Cronache

Vincita record nel Casertano: incassa un milione di euro con il MillionDay

Il premio è stato ritirato a Casal di Principe. La notizia ha fatto il giro in città e ora è caccia al vincitore

 Vincita record nel Casertano: incassa un milione di euro con il MillionDay

Un premio record è stato assegnato questa settimana nel Casertano. Con la combinazione vincente dei numeri 3-44-46-50-55 un fortunato quanto sconosciuto giocatore di Casal di Principe ha vinto un milione di euro con il MillionDay. L’estrazione è avvenuta lunedì 4 marzo.

La notizia ha fatto il giro in città e ora è caccia al vincitore. Quella di lunedì sera è stata la 50esima vincita milionaria dalla nascita del gioco. La combinazione vincente è stata realizzata nella ricevitoria di Gianluca Valente, in Piazza Natale Parroco.

Una vittoria che segue quella del 12 dicembre scorso a Sant’Arpino, sempre nel Casertano, dove un primo giocatore sempre al MillionDay era riuscito a conquistare con la combinazione vincente un milione di euro. Fino ad oggi il MillionDay ha distribuito vincite in tutta Italia per un totale di 129 milioni e 353 mila euro facendo registrare anche 15.499 vincite da 1.000 euro.

A gennaio scorso, invece, un altro milione di euro è stato vinto a Verona, dove un impiegato delle poste ha ritrovato un biglietto della Lotteria Italia vincente del 2010 dopo qualche anno, ma il fortunato vincitore “distratto” è alle prese con il regolamento del premio, che andrebbe riscattato entro 5 anni.

Attraverso i suoi legali sta cercando di appigliarsi a dei cavilli per riscuotere il premio.

Commenti