Cronache

Dalla vostra parte, altra gaffe di Di Maio: "Raggi è in Brasile"

Maurizio Belpietro chiede conto al pentastellato dell'assenza del sindaco da Roma. Ma la risposta spiazza tutti

Dalla vostra parte, altra gaffe di Di Maio: "Raggi è in Brasile"

Luigi Di Maio commette l'ennesima gaffe. Ospite di Dalla vostra parte, il grillino è convinto: "La Raggi è in Brasile". Ma il sindaco è in Messico.

Tra le conseguenze della neve di ieri a Roma c'è anche la polemica sul viaggio di Virginia Raggi in Messico, dove era attesa per un meeting sul clima. E mentre la Capitale si svegliava con i treni in ritardo e la sospensione del servizio Atac, ecco spuntare le foto del sindaco a maniche corte in bicicletta.

Nella puntata di Dalla vostra parte andata in onda ieri sera, Maurizio Belpietro invita Luigi Di Maio, impegnato nell'ultima settimana di campagna elettorale. Approfittando della presenza del grillino, il conduttore chiede anche conto dell'assenza della Raggi da Roma. Ma, come si sente nel video, la risposta spiazza conduttore e ospite e va di diritto ad allungare la lista delle gaffe di Di Maio: "L'emergenza neve è stata gestita e poi la sindaca Raggi ha continuato i suoi impegni istituzionali, per esempio in Brasile. Non è che se ne è andata in ferie in Brasile. Sta portando avanti un forum con altri sindaci di tutto il mondo per portare Roma in dei consessi internazionali".

Peccato che la Raggi fosse in Messico.

Commenti