I 'ritocchini' di Antonella Fiordelisi valgono quasi 1 milione di follower

Antonella Fiordelisi si racconta a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso: "Sì mi sono rifatta il seno!"

Antonella Fiordelisi

Ritocchini estetici e tanta esuberanza. E' questa la ricetta segreta di Antonella Fiordelisi per sfondare su Instagram, dove ha ormai ampiamente superato 715.000 follower.

Il primo milione di fan è vicino

La spadista campana è tornata a parlar di sè e dei suoi progetti nel salotto di Barbara D'Urso, raccontando la sua nuova vita da influencer. "Il mio profilo Instagram è pieno di lato b" ha detto orgogliosa la Fiordelisi. Quel lato b capace di incuriosire in tempi non sospetti il famoso calciatore argentino Gonzalo Higuain, che ne aveva apprezzato le forme.

L'ammissione della Fiordelisi: "Ho rifatto il seno!"

"Dopo i primi contatti mi chiese una foto del mio lato b" raccontò la Fioredelisi proprio nel salotto della D'Urso in una puntata di Pomeriggio Cinque. Una storia vecchia, ormai, come alcune foto che appaiono molto diverse dalla Fiordelisi di oggi. "Se ho fatto qualche intervento? Sì ho rifatto il seno..." ha ammesso senza remore la showgirl, che non dimentica i tanti allenamenti e i sacrifici per godersi il fisico che tutti apprezzano. Come darle torto, Antonella Fiordelisi ha fatto un ottimo lavoro fuori e dentro la palestra.