Malgioglio posta uno screenshot. Ma appare l'app per incontri

Lo showman ha pubblicato su Twitter lo screenshot di un articolo a lui dedicato. Ma nella foto gli è sfuggito un dettaglio

In rotazione in tutte le radio italiane è uscito da pochi giorni il singolo "Dolceamaro" di Cristiano Malgioglio, con la collaborazione di Barbara d'Urso, che li vede eccezionalmente per la prima volta collaborare a livello musicale in un'inedita versione del brano. Il disco, disponibile in tutte le piattaforme in streaming e negli store digitali, è arrangiato da Diego Calvetti, mentre il video, che sarà svelato prossimamente, è stato ideato da Gaetano Morbioli. Insomma, per il cantautore e personaggio televisivo è proprio un bel momento. Tanto che a complimentarsi con lui ci si è messo anche Maurizio Costanzo con un articolo su Libero. Il paroliere ha così condiviso lo screenshot del pezzo su Twitter. Ma un dettaglio non è passato inosservato ai più attenti.

Come riporta Il Messaggero, in alto a destra, infatti, è comparsa la scritta Grindr, l'app per incontri gay, che a quanto pare lo showman aveva aperto in un'altra pagina. A notarla è stato un giornalista che ha commentato così l'accaduto: "Adoro la freccetta in alto a sinistra, quella con cui torni all’app precedente (da cui presumibilmente ti arriva l’allegato), cioè Grindr". Una cosa, quindi, è certa: Malgioglio è alla ricerca dell'anima gemella. O forse, chissà, l'ha già trovata.

Commenti

sparviero51

Dom, 21/04/2019 - 19:15

BASTA FxxxI MOLESTI !!!

sparviero51

Dom, 21/04/2019 - 19:17

BASTA CON QUESTO SCHERZO DELLA NATURA .HANNO ROTTO I "00" ,LUI E CHI LO PROTEGGE !!!

pilandi

Lun, 22/04/2019 - 09:35

Sapete, vero, che da studi recenti l'omofobia nanconderebbe umosessualità latente ed inespressa?

cgf

Lun, 22/04/2019 - 12:13

@pilandi la sua voglia di emergere è manifesta, tutt'altro che latente, ma si rassegni, prima di parlare si dovrebbe, e non solo in questo caso, documentare collegando il cervello prima di scrivere e... lasci perdere Wikipedia e le consolazioni del Kaiser di alcuni.