Mara Venier, incidente sexy a Domenica In: ecco cosa è successo in diretta tv

La conduttrice è stata protagonista di ben due incidenti in diretta tv durante la puntata di oggi. Ecco com'è andata

Due incidenti in diretta tv. Entrambi nella stessa puntata. È successo oggi, durante la puntata di Domenica In. Protagonista dei due incidenti, in questa domenica di Pasqua, è stata proprio la conduttrice Mara Venier.

Durante un'intervista con Paola Cortellesi, la conduttrice televisiva ha inziato ad accusare dei fortissimi colpi di tosse. Talmente insistenti da far preoccupare l'attrice romana, che in questi giorni è al cinema con il nuovo film "Ma cosa dice il cervello". La Venier stava quasi per soffocore in diretta e a quel punto la Cortellesi ha esclamato: "Stai bene? Devo farti la manovra di Heimlich". Mara Venier, da brava conduttrice, ha cercato allora di calmare le acque ed evitare il panico intorno a sé. La sua risposta, infatti, è stata piuttosto tranquilizzante. E non è mancato un pizzico di ironia: "Da te mi farei fare di tutto, ma stai tranquilla. Ho solo mangiato e ingoiato un pezzetto di unghia che mi è andato di traverso, ma è tutto ok, mi basta un sorso d'acqua".

Ma non è finita qua. Dalla tosse, infatti, si è poi passati a un incidente hot. Come riporta Il Messaggero, durante alcuni balli, tra cui in tango e un twist, alla conduttrice si è scucita una parte della gonna. Mara Venier ha quindi rischiato di rimanere letteralmente in mutande. Subito dopo, però, è riuscita a rimediare con il lungo cardigan ed è riuscita tenere alzata la gonna bianca.

Commenti

un_infiltrato

Lun, 22/04/2019 - 04:36

Venier, che potrebbe tranquillamente andare in pensione, si ostina deliberatamente a tediarci con le sue trovate domenicali non sempre di buon gusto.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 22/04/2019 - 07:50

quesat vecchia esibizionista quando se ne andrà dalla TV?

Abit

Lun, 22/04/2019 - 10:44

Che la pianti anche lei!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 22/04/2019 - 11:11

Qualcuno dovrebbe spiegare a questa tardona rinsecchita che ha stufato ma tanto tanto. La smetta con questi mezzucci d'avanspettacolo, gli italiani vanno rispettati non presi in giro.

audace

Lun, 22/04/2019 - 12:30

A quando una casa di riposo per anziani?