Roma

Fitness: dagli States il Power Plate Studio, nuovo protocollo di allenamento

Venerdì 16 dicembre presso la palestra Dabliu Parioli di viale Romania, vip e imprenditori saranno chiamati a sperimentare questo innovativo metodo di allenamento che fa cambiare rapidamente fisionomia al corpo e migliora le performance sportive

Dabliu Parioli e Power Plate presentano, direttamente dagli States, il nuovo metodo di allenamento di gruppo mirato al raggiungimento di rapidi ed importanti obiettivi di fitness. Un trainer preparato ed attento, un gruppo ristretto di partecipanti, obiettivi di fitness mirati ed una sessione di allenamento due volte a settimana: attraverso l'Acceleration Training il corpo cambia rapidamente fisionomia e migliora le performance sportive. Chiamati a sperimentare questi innovativi protocolli di allenamento ospiti Vip e imprenditori invitati alla serata in programma venerdì 16 dicembre tra i quali: Maria Grazia Cucinotta, Claudia Gerini, Tiberio Timperi, Luigi e Valentina De Laurentiis, Natalie Rapti Gomez, Demetra Hampton.
Dabliu Parioli, tra i più prestigiosi centri wellness in Italia, festeggia i 10 anni di attività continuando a fare innovazione nel campo del fitness. Il nuovo spazio «Power Plate Experience» all'interno degli oltre 2mila metri quadrati del centro realizzato in collaborazione diretta con Power Plate, è un concentrato di altissima tecnologia sotto tutti i punti di vista (ad esempio l'impianto stereo realizzato in collaborazione con RadioNovelli è ad altissima fedeltà). Power Plate è l'unica pedana certificata dalla Comunità Europea con il marchio Mdd (= Medical Device) CE 0086, cioè l'unica pedana considerata un attrezzo «Medico». I nuovi programmi di allenamento di gruppo, che saranno presentati nel corso della serata al Dabliu Parioli, in viale Romania 22, sono mirati a specifiche esigenze.

C'è il Post Natal Program, il Golf Training Program e il Driver Workout.

Commenti