«Basta donne ai fornelli» La Boldrini fa ridere l'Italia

P Perché hanno svelato solo alla dodicesima puntata che Lady Oscar era una donna?
@Pinucciotwit

P Presidente #Boldrini basta far piangere milioni di donne in cucina. Riformare ragù casalingo: basta cipolla mettere scalogno
@marinotoma

P La miopia della politica sta nel fatto che la #Boldrini non sa che per gli italiani apparecchiare la tavola è un miracolo
@_zingara__

P Nel cognome #Boldrini inaccettabile presenza di desinenza plurale maschile. Chiamatela Boldrine, please
@BarrancaDaniela

P Istituire subito una commissione parlamentare per scoprire «chi pulisce più di chante clair»
@salvoitori

P Basta con omaggi donna in discoteca
@steveturi

P Non è che per colpa della #Boldriniproblem il sabato sera ci tocca guidare e pagare da bere, vero?
@lesabizz

P Basta con questo sessismo schifoso, basta con questa storia che a partorire debbano essere solo le donne
@elimarino

P E allora Antonio Banderas con il grembiulino che fai i flauti?
@michjude

P Ecco chi ha voluto i velini a Striscia la Notizia
@castoro83

P Perché c'è la Barbie incinta e Ken no?
@olivati

P È un'ingiustizia che la cellulite l'abbiano solo le donne, uomini siate più responsabili
@blackbart6996

P Se la botte non è piena, chi l'ha detto che debba essere la moglie ubriaca e non il marito?
@maninomax

P Mister Muscolo idraulico gel incita l'uomo ad essere violento
@TaniuzzaCalabra

P Perché Grande Fratello e non Grande Sorella?
@bisio_erica

P Smalto anche alle unghie degli uomini
@halleyseyeder

#Boldriniproblem anche gli uomini verso la fine del mese possono essere isterici ed intrattabili
@Paolo_Micheli

P Bisogna immediatamente finanziare una missione spaziale per mandare la prima donna sulla Luna
@maninomax

P Se genitore 1 e 2 diventano nonni, chi sarà nonno 1, 2, 3 e 4? E bisnonno 8 allora?
@albertoena88

P Volevo dire alla Boldrini che non importa se uomo o donna vanno a fare spesa, purché alla Coop
@GianniCuperIoPD (account fake di Cuperlo)

P Se un commerciante paga il pizzo, una commerciante paga la pizza?
@elmorisco

P Anche le donne d'ora in poi potranno fare plin plin in piedi...
@raffaelerossi74

P La Boldrini contro gli spot in cui le mamme cucinano e servono a tavola. A casa sua, a tali incombenze, provvede la servitù
@francescocrs

P Basta usare l'appellativo donna. È una forma di discriminazione. Chiamiamola uoma
@DuranteMarcello

P Le quote rosa dovrebbero essere fucsia, si abbinano più facilmente
@SatirSfaction

P I parrucchieri da donna sono più onerosi dei barbieri: un sussidio subito
@Casalinoa

P La simbologia dei wc con la donna che si distingue dall'uomo per la gonna è estremamente offensiva e maschilista
@dax1988

Commenti

framont

Gio, 26/09/2013 - 13:20

L'UOMO CHIAMAMOLO DONNO E' OIU' GIUSTO

roberto.morici

Gio, 26/09/2013 - 13:37

Associare il "coso" e la "cosa" a individui (e individue) è frutto di becera discriminazioe e, in qualche caso, erronea destinazione; fuori moda, se non altro.

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Gio, 26/09/2013 - 15:14

E' un bene che la Boldrini riveli chi è sparando queste puttanate, almeno farà perdere un sacco di voti al SEL (Sinistraeconomia e Lesbiche)

elio2

Gio, 26/09/2013 - 15:18

La Boldrini pensa di sapere tante cose, ma non sa che un comunista, e lei è comunista, non potrà mai essere anche intelligente, perché quando madre natura diede l'intelligenza a tutte le sue creature, loro erano andati tutti ad ascoltare le str....te che raccontava marx.

NON RASSEGNATO

Gio, 26/09/2013 - 15:24

RIDICOLO

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Gio, 26/09/2013 - 15:30

E COSI' CHE VIAGGIA IL GOVERNO PROVVISORIO LETTA DISCUTENDO ALLA CAMERA QUESTE CAZZATE - GLI ITALIANI ASPETTANO RISPOSTA DI COME POTER SOPRAVVIVERE E LAVORARE - ANDATE TUTTI A CASA IN FRETTA - E SE NON AVETE VOGLIA DI CUCINARE - METTETEVI A LAVARE TUTTI I PAVIMENTI CHE SENZ'ALTRO PUZZANO E SONO SPORCHI - VISTO E CONSIDERATO CHE VI PREOCCUPATE A CHI TOCCA FARE QUESTO O QUELLO. --->>> FANNULLONI VIA TUTTI

ghigliottina

Gio, 26/09/2013 - 15:51

boldrini e kienge subito in congo insieme a vendola e soci

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Gio, 26/09/2013 - 16:45

Ahahah! Stupendi questi commenti! :)

Giangi2

Gio, 26/09/2013 - 17:05

Sarà per questo che gli inglesi, avanti a noi di secoli in fatto di emancipazione, chiamano la donna woman :-). Tanto per rimanere sul ridicolo e non prendere troppo sul serio questa qui

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Gio, 26/09/2013 - 17:09

Anagrammando "La Presidente Laura Boldrini" si ha questo risultato: "illudersi nel portabandiera". E così è.

bruco

Gio, 26/09/2013 - 17:19

Torno a casa dal mio lavoro precario. Trovo i fornelli spenti, la tavola sparecchiata e mia moglie sul letto (non abbiamo il divano). Lei con un'aria provocatoria mi dice che non ha preparato nulla perchè così ha suggerito la Boldrini. Per fortuna prendo i betabloccanti così non mi sale il sangue alla testa. Le dico a brutto muso: "tu sei disoccupata, stai a casa senza fare nulla! Se non vuoi cucinare, entra in politica, diventa presidente, presidenta, presidentessa, quello che ti pare,fatti dare tanti soldi, prendi un cuoco/a, un servo/a, un cameriere/a e fammi preparare da mangiare. E poi considera anche questo risvolto: la carica ti permette di dire più str...anezze di quelle che dici normalmente. Comunque a me piacerebbe avere in casa una mamy di colore, come quella di Via col vento, tanto ce lo potremo permettere.

Giangi2

Gio, 26/09/2013 - 19:17

Sempre per sorridere delle cazzate anche se ci sarebbe da piangere a sentire "LA" PRESIDENTE DELLA CAMERA ( oh ha fatto cambiare pure la carta intestata per ribadire il concetto) occuparsi di queste chiamiamole lotte ideologiche, quando tutto intorno sta morendo, le fabbriche chiudono, il lavoro diminuisce, gli sti

Giangi2

Gio, 26/09/2013 - 19:22

Sempre per sorridere delle cazzate anche se ci sarebbe da piangere a sentire "LA" PRESIDENTE DELLA CAMERA ( oh ha fatto cambiare pure la carta intestata per ribadire il concetto) occuparsi di queste chiamiamole lotte ideologiche, quando tutto intorno sta morendo, le fabbriche chiudono, il lavoro diminuisce, gli stipendi valgono sempre di meno grazie alle tasse e al costo della vita che aumentano mentre la paga rimane inchiidata, bye lasciamo perdere e cerchiamo di ironizzare con questa tipa che vive su un'altro pianeta. Allora tornando poco seri, cara Boldrini deve impedire che si vedano donne che allattano i propri figli, e' inaccettAbile, e' voler stereotipare la donna al mero e vergognoso ruolo di mamma. Una vergogna tutta italiana. Non possiamo accettarlo oltre. Che imparino anche gli uomini ad allattare al seno.

Giangi2

Gio, 26/09/2013 - 19:24

Signora Boldrini per colpa sua mia moglie obbliga me e mio figlio a pisciare seduti.

CALISESI MAURO

Ven, 27/09/2013 - 05:38

Giangi2@ La Signora, non ha mai avuto problemi di fabbriche che chiudono, per questo vola alto:))

elalca

Ven, 27/09/2013 - 09:04

l'unico a trarre vantaggio è quel frocio di vendola. è un uoma o un donno, non è chiaro! apparecchia come uomo e mangia come donna, non ha il ciclo una volta al mese (come gli uomini) ma può dire cazzate tutto l'anno (come la boldrini)ecc. ecc.