Il guru Casaleggio diserta l'incontro con gli imprenditori

Era stato invitato come ospite d’onore e ad attenderlo c'erano 400 operatori economici del Nordest. L'organizzatore del convegno: "Non mi ha risposto neanche al telefono"

Gianroberto Casaleggio viaggia in Frecciarossa

Era stato invitato come ospite d’onore e ad attenderlo c'erano 400 operatori economici del Nordest. Ma lui, Gianroberto Casaleggio non si è presentato al  convegno organizzato dal presidente di Confapri Massimo Colomban a Cison di Valmarino nel Trevigiano. Si parla ufficialmente di motivi familiari, ma sembra che il guru abbia deciso di dare buca dopo aver letto le critiche di Colomban sul Movimento 5 Stelle pubblicate su L'Unità.

L'imprenditore ha detto di essere rimasto deluso per il comportamento di Casaleggio che pure aveva votato con convinzione alle scorse elezioni politiche: "È la prima volta che, da quando organizzo convegni a Castelbrando, mi capita una cosa del genere. Casaleggio non mi ha neanche risposto al telefono, per darmi una spiegazione. Forse temeva che lo avremmo processato. Ma come facciamo con tutti gli esponenti politici chiediamo di rendere conto del loro operato". Vito Crimi, anche lui presente al convegno, ha detto di non saper nulla al riguardo del forfait di Casaleggio.

Il cofondatore del M5S avrebbe dovuto discutere con i piccoli imprenditori di cosa le aziende si aspettano dalla politica. "Fino ad oggi Casaleggio non mi ha mai dato buca e ora nemmeno mi risponde al telefono, per cui non riesco a fornire una spiegazione precisa del suo comportamento", ha aggiunto l’organizzatore, da sempre vicino al M5S.

Commenti
Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 09/07/2013 - 00:29

C'è solo una spiegazione alla sua assenza. HA PAURA DI CONFRONTARSI PERCHE' NON SA COSA DIRE. Piuttosto è il caso di chiedersi come mai venga definito "ospite d'onore" un citrullo simile. IL PRESIDENTE DI CONFAPRI HA FORSE PERSO IL SENSO DELLA MISURA?

Ritratto di CiccioCha

CiccioCha

Mar, 09/07/2013 - 08:23

Evidentemente sà di non aver NULLA da poter dire!

syntronik

Mar, 09/07/2013 - 08:27

è una strategia politica, quella di non svelare i suoi segreti strategici, prima deve risolvere il dilemma spazzatura, cioè come liberarsi dei suoi fans, poi forse si farà vivo, mel frattempo è in meditazione, stà ancora decidendo, se è nato prima l'uovo o la gallina, sopo di questo, deve anche risolvere, come eliminare il suo odiato nemico, visto che non ha funzionato sino ad ora, tutte le strategie ora previste, lo hanno portato ad un periodo di pentimento, forse si farà frate.