L'ombra del Bilderberg:"Monti fa gli interessidei poteri forti mondiali"

L'autore del libro sul <em>Bilderberg</em>, il gruppo oligarchico finanziario di cui fa parte il prof, svela i piani del clan: "Hanno deciso di sacrificare la Spagna"

Roma - «Monti? È Goldman Sa­chs » risponde in automatico Da­niel Estulin, scrittore-investigato­re russo (ma vive in Spagna) che col suo Il Club Bilderberg­la storia segreta dei padroni del mondo si candida alla palma di maggior co­spirazionista del pianeta. Se è un folle, le sue follie interessano pa­recchia gente: più di tre milioni di copie vendute in 81 paesi e 50 lin­gue diverse. Intervistarlo equiva­le ad entrare in un thriller ( ne stan­no facendo un film) che ha per pro­tagonisti banchieri, squali della fi­nanza, magnati dell’industria, po­litici, lobby e logge segrete. Den­tro questo plot, c’è pure Mario Monti, membro delle annuali riu­nioni del Bilderberg: «Monti è la perfetta esemplificazione del con­cetto di Compagnia unica mondiale (One World company Ltd, ndr) teorizzata da Lehman Brothers per il vertice Bilderberg del 1968».

E che sarebbe?
«L’idea che gli Stati nazione siano superati, e che la grande finanza, che già controlla l’industria attra­verso le banche, debba prendere il posto delle nazioni. È quel che è successo».

E il nostro premier Monti?
«È il custode degli interessi del­l’oligarchia finanziaria, non elet­to da nessuno».

Lei è un complottista.
«Il gruppo Bilderberg non è una te­oria cospirazionista, non è una so­cietà segreta. È una realtà, lo stru­mento con cui le oligarchie finan­ziarie, le élite di Usa e Europa, rie­scono a imporre le loro politiche ai governi».

Il gruppo Bilderberg si è riuni­to due settimane fa in Virginia: cos’avrebbero deciso?
«Hanno discusso del problema Russia, o meglio di Putin, che sta diventando un grande inconve­niente per loro. Un membro euro­peo del Bilderberg ha ammesso che “Putin è di gran lunga il più for­midabile avversario per i nostri piani”».

Perché?
«Bilderberg è partico­larmente preoc­cupa­to per il gasdotto Sou­th Stream, che potreb­be risultare vincente rispetto a quello Ue­ Usa “Nabucco”. Ma la maggiore preoccu­pazione è il tentativo di Putin di integrare l’Asia in un blocco sot­to la sua leadership , e poi l’intesa con l’Iran. Insieme controllereb­bero il 50% del gas mondiale. Per­ciò il Bilderberg continua a finan­ziare il “Fronte civile unito” di Ka­sparov contro Putin».

Hanno parlato anche della cri­si in Europa.
«Hanno deciso che la Spagna ver­rà sacrificata sull’altare della fi­nanza. Il sistema bancario spa­gnolo è al collasso, la Santander ha un debito di 800 miliardi, e il Bil­derberg lo sa. Il prestito di 100 mi­liardi è il primo passo verso la pie­na proprietà del Paese da parte della finanza mondiale. La Spa­gna non esiste più».

E l’Italia sì?
«L’Italia non è la Spagna, non ha bolle immobiliari, ha poco debito privato e ha un sistema creditizio solido, con 750 anni di storia. E so­prattutto alcune delle sue grandi imprese formano una parte im­portante del Bilderberg Group».

Secondo le sue fonti avrebbero deciso le sorti del dollaro.
«Una delle principali conclusioni del meeting 2012 è che gli Usa do­vranno svalutare il dollaro rispet­to allo yuan per ridurre il debito de­gli Usa».

Ma almeno lei ha capito cosa ci facesse Lilli Gruber al Bilder­berg?
«È una giornalista con molte en­trature tra la “ money people ”. E la­vorando in una tv importante ha accesso a un larga audience . E que­sto interessa il Bilderberg».

Commenti
Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 18/06/2012 - 15:50

che relazione ci sarebbe tra il gruppo bilderberg, mario monti, giorgio napolitano e il reato di alto tradimento?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 18/06/2012 - 15:50

che relazione ci sarebbe tra il gruppo bilderberg, mario monti, giorgio napolitano e il reato di alto tradimento?

arturo96

Lun, 18/06/2012 - 15:54

Altra notizia sconvolgente. Se mettete un pentolino pieno di acqua sul fuoco questa diventa calda. Quando mi date il Nobel?

cantastorie

Lun, 18/06/2012 - 15:54

..oltretutto è anche bugiardo.....proprio l'altro giorno ha riferito che i poteri forti l'avevano abbandonato...!!! boh, è sempre meno chiara la cosa..!!!

arturo96

Lun, 18/06/2012 - 15:54

Altra notizia sconvolgente. Se mettete un pentolino pieno di acqua sul fuoco questa diventa calda. Quando mi date il Nobel?

cantastorie

Lun, 18/06/2012 - 15:54

..oltretutto è anche bugiardo.....proprio l'altro giorno ha riferito che i poteri forti l'avevano abbandonato...!!! boh, è sempre meno chiara la cosa..!!!

migrante

Lun, 18/06/2012 - 16:14

vorrei proporre un semplice esperimento da fare per tutti coloro che non appartengono a quella elite di intelletualmente superiori superinformati e detentori delle verita`universali, insomma, per coloro che non sono de sinistra !..prendete uno di questi esseri superiori e chiedetegli di spiegarvi il rapimento Moro, piazza Fontana, l'11 settebre, il rapimento Orlandi, l'attentato a Borsellino, Bin Laden, lo IOR, Sindona, Gladio, P2 P3 P4...ne sentirete di belle, poi chiedetegli di Bilderberg e Trilaterale...chissa`che non vi risponda..." ma piantala con 'ste storie da complottista !!! "

migrante

Lun, 18/06/2012 - 16:14

vorrei proporre un semplice esperimento da fare per tutti coloro che non appartengono a quella elite di intelletualmente superiori superinformati e detentori delle verita`universali, insomma, per coloro che non sono de sinistra !..prendete uno di questi esseri superiori e chiedetegli di spiegarvi il rapimento Moro, piazza Fontana, l'11 settebre, il rapimento Orlandi, l'attentato a Borsellino, Bin Laden, lo IOR, Sindona, Gladio, P2 P3 P4...ne sentirete di belle, poi chiedetegli di Bilderberg e Trilaterale...chissa`che non vi risponda..." ma piantala con 'ste storie da complottista !!! "

villiam

Lun, 18/06/2012 - 16:23

insomma se ho ben capito questa bilderberg raccoglie i più grandi sfruttatori dell'umanità ,e non si sono mai posti il problema che qualcuno si rompa l'anima e faccia una bella pulizia ?temo che di questo passa ci siamo sempre più vicini ,i popoli quando hanno fame prima o poi si scatenano !!!!!!!!!!!!

migrante

Lun, 18/06/2012 - 16:20

#1 mariosirio...Egregio Mario, non so che relazione vi sia tra questi "soggetti" ed il reato i questione, diciamo che , interpretando, il gruppo bilderberg, in quanto tale, non ha commesso alcun reato di alto tradimento !

villiam

Lun, 18/06/2012 - 16:23

insomma se ho ben capito questa bilderberg raccoglie i più grandi sfruttatori dell'umanità ,e non si sono mai posti il problema che qualcuno si rompa l'anima e faccia una bella pulizia ?temo che di questo passa ci siamo sempre più vicini ,i popoli quando hanno fame prima o poi si scatenano !!!!!!!!!!!!

aspide007

Lun, 18/06/2012 - 16:30

@- La tecnica dell'alta finanza è stata quella di "intorbidire" le acque a livello internazionale per poi pescare milioni di piccoli "pesci" ipovedenti che, inevitabilmente sono finiti nella rete. Siamo capaci di individuare coloro che questo tsunami economico internazionale hanno provocato, accumulando illecitamente fortune, per poi metterli alle corde?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 18/06/2012 - 16:32

Compito, neppure tanto nascosto, di Monti è quello di spennare l'oca senza farla strillare. Ed ABC continuano, imperterriti, a sostenere il professore...fino alla fine. La nostra, s'intende.

yula

Lun, 18/06/2012 - 16:35

prima era colpa della grecia ora è colpa del azzo di mia nonna,tutti sti professori che parlano,il più bravo è quello che la indovina.................buffoni

Ritratto di unLuca

unLuca

Lun, 18/06/2012 - 16:38

La domanda è sempre la stessa "cui prodest Monti ?"

gbsirio_1962

Lun, 18/06/2012 - 16:44

domanda uno: ma chi lo ha eletto Monti ? domanda due: ma quelli che hanno "messo li" Monti chi li ha eletti e votati ? domanda tre : ma gli italiani, in questi ultimi 30anni, quando andavano a votare...a cosa pensavano ?

chiara2012

Lun, 18/06/2012 - 16:42

L'Italia è già stata venduta.Monti è stato bravissimo e veloce.

idleproc

Lun, 18/06/2012 - 17:04

Mah? la Lilli come è noto "è corta di pelle" pertanto chi gli e vicino rischia problemi se si mette a sorridere. Gli altri, invece, dovrebbero cominciare a preoccuparsi di non finire "lunghi di collo".

idleproc

Lun, 18/06/2012 - 17:04

Mah? la Lilli come è noto "è corta di pelle" pertanto chi gli e vicino rischia problemi se si mette a sorridere. Gli altri, invece, dovrebbero cominciare a preoccuparsi di non finire "lunghi di collo".

ninito

Lun, 18/06/2012 - 17:23

Professor Monti, a Lei la parola. Per cortesia e per educazione la prego di rispondere.

gianni.g699

Lun, 18/06/2012 - 17:16

Ma che scoperta !!! Bravi ... meglioi tardi che mai ...

ninito

Lun, 18/06/2012 - 17:23

Professor Monti, a Lei la parola. Per cortesia e per educazione la prego di rispondere.

gianni.g699

Lun, 18/06/2012 - 17:16

Ma che scoperta !!! Bravi ... meglioi tardi che mai ...

muscoliecervello

Lun, 18/06/2012 - 17:32

CLUB BILDERBERG dello stesso DANIEL ESTULIN è una lettura da consigliare a tutti in modo da poter poi giungere a delle proprie conclusioni... certo è che molte cose descrittevi si stanno ora realizzando! ma sarebbe interessante accendere un riflettore anche su altri eventi avvenuti negli ultimi periodi e che possono sembrare fra di essi non collegati... l'insurrezione in nord africa: sicuri che non sia stata etorodiretta? non crederete mica che dei blogger possano armare eventi di tale portata! ...le vicende relative a dominique strauss khan hanno in qualche modo a che vedere con lo spostamento della tempesta finanziaria sull'europa? di fatto con un sud mediterraneo in fiamme e con la sponda nord in mano a personaggi collegati al bilderberg stesso si è venuta a creare un'area di instabilità nella regione: cui prodest? le colpe di berlusconi? un non allineamento a nabucco ma la ricerca di south stream con putin e di un'altra via con gheddafi... lo spazio è tiranno, iniziate a rifletter

muscoliecervello

Lun, 18/06/2012 - 17:44

@ #5 villiam: l'unica cosa di cui possano aver paura è che ci sia una presa di coscienza globale e che si formi un vasto rfonte, unito e non manipolabile ...ma non è forse anche per questo che si potrebbe desiderare di avere un comandante delle forze armate a capo di un ministero della difesa? siete sicuri che i vari ABC (si, i tre dell'ave maria) non siano consci di questo e che anzi siano funzionali al gioco?

mariolino50

Lun, 18/06/2012 - 17:47

In rete si trovano gli elenchi di tutti i partecipanti al Bilderberg fin dalle origini, il sospetto che controllino davvero tutto loro è molto forte visti i nomi che ci sono. Potrebbe essere una superspectre, al confronto quella dei film di 007 è roba da ragazzi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 18/06/2012 - 17:48

Io non ci credo che quest'uomo sia così importante.

muscoliecervello

Lun, 18/06/2012 - 17:32

CLUB BILDERBERG dello stesso DANIEL ESTULIN è una lettura da consigliare a tutti in modo da poter poi giungere a delle proprie conclusioni... certo è che molte cose descrittevi si stanno ora realizzando! ma sarebbe interessante accendere un riflettore anche su altri eventi avvenuti negli ultimi periodi e che possono sembrare fra di essi non collegati... l'insurrezione in nord africa: sicuri che non sia stata etorodiretta? non crederete mica che dei blogger possano armare eventi di tale portata! ...le vicende relative a dominique strauss khan hanno in qualche modo a che vedere con lo spostamento della tempesta finanziaria sull'europa? di fatto con un sud mediterraneo in fiamme e con la sponda nord in mano a personaggi collegati al bilderberg stesso si è venuta a creare un'area di instabilità nella regione: cui prodest? le colpe di berlusconi? un non allineamento a nabucco ma la ricerca di south stream con putin e di un'altra via con gheddafi... lo spazio è tiranno, iniziate a rifletter

Massimo Bocci

Lun, 18/06/2012 - 18:02

Fa gli interessi di quelli che c'è l'hanno messo (quelli del golpe spread) e tra questi, cerano comunisti i Catto , Goldam ,Crucchi ecc., ma neanche un Italiano vero lo può giurare.

muscoliecervello

Lun, 18/06/2012 - 17:44

@ #5 villiam: l'unica cosa di cui possano aver paura è che ci sia una presa di coscienza globale e che si formi un vasto rfonte, unito e non manipolabile ...ma non è forse anche per questo che si potrebbe desiderare di avere un comandante delle forze armate a capo di un ministero della difesa? siete sicuri che i vari ABC (si, i tre dell'ave maria) non siano consci di questo e che anzi siano funzionali al gioco?

mariolino50

Lun, 18/06/2012 - 17:47

In rete si trovano gli elenchi di tutti i partecipanti al Bilderberg fin dalle origini, il sospetto che controllino davvero tutto loro è molto forte visti i nomi che ci sono. Potrebbe essere una superspectre, al confronto quella dei film di 007 è roba da ragazzi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 18/06/2012 - 17:48

Io non ci credo che quest'uomo sia così importante.

Massimo Bocci

Lun, 18/06/2012 - 18:02

Fa gli interessi di quelli che c'è l'hanno messo (quelli del golpe spread) e tra questi, cerano comunisti i Catto , Goldam ,Crucchi ecc., ma neanche un Italiano vero lo può giurare.

G_Gavelli

Lun, 18/06/2012 - 18:20

Non mi serve leggere l'articolo per essere d'accordo con l'autore. Semplicemente un amico e niente più, ho avuto anni or sono un caro amico che era stato in Bilderberg: mi ha detto come funziona e degli interessi di chi si cura.

G_Gavelli

Lun, 18/06/2012 - 18:20

Non mi serve leggere l'articolo per essere d'accordo con l'autore. Semplicemente un amico e niente più, ho avuto anni or sono un caro amico che era stato in Bilderberg: mi ha detto come funziona e degli interessi di chi si cura.

WSINGSING

Lun, 18/06/2012 - 18:34

"Monti fa gli interessi dei poteri forti". Questa sì è una notizia! Ringrazio di cuore chi l'ha proposta. Finora, infatti, nessuno se ne era accorto.

WSINGSING

Lun, 18/06/2012 - 18:34

"Monti fa gli interessi dei poteri forti". Questa sì è una notizia! Ringrazio di cuore chi l'ha proposta. Finora, infatti, nessuno se ne era accorto.

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Lun, 18/06/2012 - 18:32

Che ridere sta cosa di Bilderberg..fanno un meeting 2012 per discutere di cose iniziate nel 2005 e che oramai sanno anche i sassi. Senza contare delle grandi notizione sulla moneta USA da svalutarsi rispetto allo Yuan: novità da urlo. Poi la Spagna che inaspettatamente viene sacrificata (non si sa bene da chi) sulla base di una sua debolezza strutturale (cose che avvengono dai tempi dei romani) mentre l'Italia no perchè grandi gruppi italiani la infleunzano (e chi sarebbero? Finmeccanica? rido). Per il resto rimaniamo sorpresi anche dall'invito a Lilli Gruber, che acquisto, una spada giornalistica che influenza il pianeta tutto. Ma a fare ancora più ridere sono gli assenti: i grandi gruppi mondiali, i grandi magnati che veramente possono indirettamente influenzare gli andamenti.

viking77

Lun, 18/06/2012 - 18:35

Possiamo almeno affermare che il CLUB si occupa di grandi questioni mondiali e di strategie riguardanti la vita di milioni di persone????? Bene,ma allora per quale motivo nessuno puo' seguire tali importanti e vitali LAVORI????

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Lun, 18/06/2012 - 18:32

Che ridere sta cosa di Bilderberg..fanno un meeting 2012 per discutere di cose iniziate nel 2005 e che oramai sanno anche i sassi. Senza contare delle grandi notizione sulla moneta USA da svalutarsi rispetto allo Yuan: novità da urlo. Poi la Spagna che inaspettatamente viene sacrificata (non si sa bene da chi) sulla base di una sua debolezza strutturale (cose che avvengono dai tempi dei romani) mentre l'Italia no perchè grandi gruppi italiani la infleunzano (e chi sarebbero? Finmeccanica? rido). Per il resto rimaniamo sorpresi anche dall'invito a Lilli Gruber, che acquisto, una spada giornalistica che influenza il pianeta tutto. Ma a fare ancora più ridere sono gli assenti: i grandi gruppi mondiali, i grandi magnati che veramente possono indirettamente influenzare gli andamenti.

viking77

Lun, 18/06/2012 - 18:35

Possiamo almeno affermare che il CLUB si occupa di grandi questioni mondiali e di strategie riguardanti la vita di milioni di persone????? Bene,ma allora per quale motivo nessuno puo' seguire tali importanti e vitali LAVORI????

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 18/06/2012 - 18:40

Un tempo parlavano del Bilderberg solo gli innominabili siti filocomunisti o filonazisti. Oggi ne parlano anche siti moderati, apolitici, ... gente di ogni tipo. Ho sempre pensato che quando una realtà è riconosciuta da persone tanto diverse, un fondo di verità deve esserci e si deve indagare a fondo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 18/06/2012 - 18:40

Un tempo parlavano del Bilderberg solo gli innominabili siti filocomunisti o filonazisti. Oggi ne parlano anche siti moderati, apolitici, ... gente di ogni tipo. Ho sempre pensato che quando una realtà è riconosciuta da persone tanto diverse, un fondo di verità deve esserci e si deve indagare a fondo.

muscoliecervello

Lun, 18/06/2012 - 18:41

@ #19 gianniverde: si tratterebbe di un tirapiedi della cricca di elementi da manicomio rothshild-rockfeller-morgan... si informi anche sul tavistock institute, capirà perché le risulti difficile credervi!

muscoliecervello

Lun, 18/06/2012 - 18:41

@ #19 gianniverde: si tratterebbe di un tirapiedi della cricca di elementi da manicomio rothshild-rockfeller-morgan... si informi anche sul tavistock institute, capirà perché le risulti difficile credervi!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 18/06/2012 - 18:42

Ora capite perché la stampa occidentale fomenta menzogne su Putin, perché parla di manifestazioni anti-Putin con 4 gatti e tace totalmente quando 63000 russi come un mese fa manifestano per Putin ??

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 18/06/2012 - 18:42

Ora capite perché la stampa occidentale fomenta menzogne su Putin, perché parla di manifestazioni anti-Putin con 4 gatti e tace totalmente quando 63000 russi come un mese fa manifestano per Putin ??

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 18/06/2012 - 18:43

monti fa solo ed esclusivamente gli interessi dei poteri forti e dell' italia non gliene frega assolutamente nulla: lo ha dimostrato dal momento in cui ci ha additato quale esempio la germania: lui cxi crede imbecilli ma evidentemente non si guarda mai allo specchio

cast49

Lun, 18/06/2012 - 18:52

ma dove vanno a finire i nostri soldi? monti li frega a noi per darli alla Goldman Sachs?

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 18/06/2012 - 18:43

monti fa solo ed esclusivamente gli interessi dei poteri forti e dell' italia non gliene frega assolutamente nulla: lo ha dimostrato dal momento in cui ci ha additato quale esempio la germania: lui cxi crede imbecilli ma evidentemente non si guarda mai allo specchio

cast49

Lun, 18/06/2012 - 18:52

ma dove vanno a finire i nostri soldi? monti li frega a noi per darli alla Goldman Sachs?

gentlemen

Lun, 18/06/2012 - 18:52

Come mai non ha mai pensato nessuno di fare .........................................................quello che andrebbe fatto in una di queste riunioni!

gentlemen

Lun, 18/06/2012 - 18:52

Come mai non ha mai pensato nessuno di fare .........................................................quello che andrebbe fatto in una di queste riunioni!

ntn59

Lun, 18/06/2012 - 18:55

Monti non so di che fa gli interessi. Sicuramente non fa quelli degli Italiani onesti e lavoratori: gli unici "beneficiari" delle sue tasse.

ntn59

Lun, 18/06/2012 - 18:55

Monti non so di che fa gli interessi. Sicuramente non fa quelli degli Italiani onesti e lavoratori: gli unici "beneficiari" delle sue tasse.

federossa

Lun, 18/06/2012 - 19:01

Hitler, Stalin, Komeini, BenLaden, e tutti gli altri "potenti" del mondo, avranno la possibilità di creare morte (già lo fanno), miseria(già ci sono), disperazione(già in atto)......dovranno vedersela con Dio! Mi basta questo a "sollevarmi" un pò! Per il resto "moriranno" con i miliardi in mano....ma di fame, e nessuno si ricorderà di loro (tramme i cattocomunisti) che saranno lì sempre a leccare il c....!

federossa

Lun, 18/06/2012 - 19:01

Hitler, Stalin, Komeini, BenLaden, e tutti gli altri "potenti" del mondo, avranno la possibilità di creare morte (già lo fanno), miseria(già ci sono), disperazione(già in atto)......dovranno vedersela con Dio! Mi basta questo a "sollevarmi" un pò! Per il resto "moriranno" con i miliardi in mano....ma di fame, e nessuno si ricorderà di loro (tramme i cattocomunisti) che saranno lì sempre a leccare il c....!

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 18/06/2012 - 19:19

monti fa parte del suo club, pertanto ritorna sempre difficile giudicarlo ma da quel che ha fatto diventa impossibile considerarlo una persona normale al pari della merkel

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 18/06/2012 - 19:19

monti fa parte del suo club, pertanto ritorna sempre difficile giudicarlo ma da quel che ha fatto diventa impossibile considerarlo una persona normale al pari della merkel

ntn59

Lun, 18/06/2012 - 19:25

Monti fa gli interessi di chi lo ha voluto al governo. E non sono stati gli Italiani a volerlo al governo...quindi non fa gli interessi degli Italiani.

analistadistrada1950

Lun, 18/06/2012 - 19:40

All'elenco degli interessi di questo "singnore", mancano il progetto della Tecnocrazia, Bruegel, Commissione Trilaterale. Ma possibile che i Politici che lo sostengono non si rendano conto che in molti sappiamo molto bene chi è costui?! Il fatto stesso che usi toni così moderati e parole ponderate, potrebbe far pensare all'uso di farmaci che lo tranquillizzino per il peso dell'incarico, balle; la sua tranquillità deriva dalla potenza di fuoco che ha, che ha già dimostrato d'avere e che potrebbe dimostrare brutte ed inaspettate sorprese. Lui firma, approva, impone, raggiunge accordi, ma i "poveri politici italiani", tanne E. Letta, sanno esattamente in quali vincoli ci sta cacciando?!

ntn59

Lun, 18/06/2012 - 19:25

Monti fa gli interessi di chi lo ha voluto al governo. E non sono stati gli Italiani a volerlo al governo...quindi non fa gli interessi degli Italiani.

muscoliecervello

Lun, 18/06/2012 - 19:35

@ #23 scorpion12: e quali sarebbero i grandi assenti quando il tutto è sotto il controllo di rotschild/rockfeller/morgan? finmeccanica? direi pittosto agnelli prima ed elkan poi! gruber? de bortoli e riotta suonano meglio? si discute nel 2012 di cose iniziate nel 2005... forse lei o qualcuno di questi ha la bacchetta magica? non si sa da chi la spagna finisca sacrificata? allora lei è un po' duro di comprendonio! saluti!

analistadistrada1950

Lun, 18/06/2012 - 19:40

All'elenco degli interessi di questo "singnore", mancano il progetto della Tecnocrazia, Bruegel, Commissione Trilaterale. Ma possibile che i Politici che lo sostengono non si rendano conto che in molti sappiamo molto bene chi è costui?! Il fatto stesso che usi toni così moderati e parole ponderate, potrebbe far pensare all'uso di farmaci che lo tranquillizzino per il peso dell'incarico, balle; la sua tranquillità deriva dalla potenza di fuoco che ha, che ha già dimostrato d'avere e che potrebbe dimostrare brutte ed inaspettate sorprese. Lui firma, approva, impone, raggiunge accordi, ma i "poveri politici italiani", tanne E. Letta, sanno esattamente in quali vincoli ci sta cacciando?!

muscoliecervello

Lun, 18/06/2012 - 19:35

@ #23 scorpion12: e quali sarebbero i grandi assenti quando il tutto è sotto il controllo di rotschild/rockfeller/morgan? finmeccanica? direi pittosto agnelli prima ed elkan poi! gruber? de bortoli e riotta suonano meglio? si discute nel 2012 di cose iniziate nel 2005... forse lei o qualcuno di questi ha la bacchetta magica? non si sa da chi la spagna finisca sacrificata? allora lei è un po' duro di comprendonio! saluti!

muscoliecervello

Lun, 18/06/2012 - 19:42

@ #34 ntn59: quoto! che il pannolone del colle sia manovrato? ma c'era anche qualcuno che inviava "pizzini" in parlamento in cui si riferiva ad un appoggio dentro e fuori... ve lo ricordate il foglietto nelle mani di mister monti così come immortalato dai fotografi?

muscoliecervello

Lun, 18/06/2012 - 19:42

@ #34 ntn59: quoto! che il pannolone del colle sia manovrato? ma c'era anche qualcuno che inviava "pizzini" in parlamento in cui si riferiva ad un appoggio dentro e fuori... ve lo ricordate il foglietto nelle mani di mister monti così come immortalato dai fotografi?

zio Fester

Lun, 18/06/2012 - 20:02

Non mi tornano i conti quando contrappone i gasdotti Nabucco e South Stream. Il primo, i cui maggiori investitori sono gli USA la Germania permette di far arrivare il gas in Europa dall'est Anatolia, dal Kurdistan, dalle regioni caucasiche, ecc. quando saranno pronte anche i gasdotti locali, il secondo, pagato da Gazprom e da Eni (partecipazione minoritaria), permette di far affluire i gas dai pozzi della Russia meridionale con un tragitto più breve e alternativo rispetto agli attuali gasdotti che attraversano la Bielorussia e l'Ucraina. Entrambi servono per garantire l'afflusso di gas all'Europa e si incrociano nei Balcani meridionali al fine di poter distribuire i carichi. Metano non olet, parafrasando gli antichi romani. Ed è anche fisicamente così finché non viene addizionato per segnalare le fughe.

zio Fester

Lun, 18/06/2012 - 20:02

Non mi tornano i conti quando contrappone i gasdotti Nabucco e South Stream. Il primo, i cui maggiori investitori sono gli USA la Germania permette di far arrivare il gas in Europa dall'est Anatolia, dal Kurdistan, dalle regioni caucasiche, ecc. quando saranno pronte anche i gasdotti locali, il secondo, pagato da Gazprom e da Eni (partecipazione minoritaria), permette di far affluire i gas dai pozzi della Russia meridionale con un tragitto più breve e alternativo rispetto agli attuali gasdotti che attraversano la Bielorussia e l'Ucraina. Entrambi servono per garantire l'afflusso di gas all'Europa e si incrociano nei Balcani meridionali al fine di poter distribuire i carichi. Metano non olet, parafrasando gli antichi romani. Ed è anche fisicamente così finché non viene addizionato per segnalare le fughe.

Perrucci Antonio

Lun, 18/06/2012 - 21:00

La Lex mercatoria era ben poca cosa. Qui si tratta di pura e semplice compravendita di Stati e dei suoi abitanti. Dal Protocollo dei Savi anziani di Sion, al Bilderberg Group si assiste impotenti all'annullamento dei Popoli.

Perrucci Antonio

Lun, 18/06/2012 - 21:00

La Lex mercatoria era ben poca cosa. Qui si tratta di pura e semplice compravendita di Stati e dei suoi abitanti. Dal Protocollo dei Savi anziani di Sion, al Bilderberg Group si assiste impotenti all'annullamento dei Popoli.

piedilucx

Lun, 18/06/2012 - 21:28

ma dai non l'ha capito nessuno....che fa gli interessi delle banche e dei poteri forti ..ma mi domando cosa hanno promesso a napolitano per chiamarlo?

piedilucx

Lun, 18/06/2012 - 21:28

ma dai non l'ha capito nessuno....che fa gli interessi delle banche e dei poteri forti ..ma mi domando cosa hanno promesso a napolitano per chiamarlo?

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 18/06/2012 - 21:29

Bene o male - con tutte queste supposizioni - è chiaro che qualcosa di GRAVE sia in atto perchè non è possibile concepire che delle NAZIONI si vedano praticamente oltre la "scopa " e praticamente finire nella "paletta raccoglitrice" per poi finire in DISCARICA. Certo questo Monti con tutti i suoi Ministri genera o , meglio, ha generato sempre SERIE perplessità. Personalmente non ravvedo RITORNI verso una normalità ma piuttosto sento elevarsi quel vento turbinoso di una possibile TERZA GUERRA MONDIALE.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 18/06/2012 - 21:29

Bene o male - con tutte queste supposizioni - è chiaro che qualcosa di GRAVE sia in atto perchè non è possibile concepire che delle NAZIONI si vedano praticamente oltre la "scopa " e praticamente finire nella "paletta raccoglitrice" per poi finire in DISCARICA. Certo questo Monti con tutti i suoi Ministri genera o , meglio, ha generato sempre SERIE perplessità. Personalmente non ravvedo RITORNI verso una normalità ma piuttosto sento elevarsi quel vento turbinoso di una possibile TERZA GUERRA MONDIALE.

leo_polemico

Lun, 18/06/2012 - 21:48

Proprio qualche giorno fa, sul questo nostro giornale è stato scritto: Monti non a caso è consulente internazionale della Goldman Sachs, membro del Comitato consultivo di alto livello per l’Europa di Moody’s, membro del Consiglio direttivo del «Gruppo Bilderberg», presidente della lobby belga «Bruegel», presidente del gruppo europeo della «Commissione Trilaterale». Non è stato scritto che bbia dato dimissioni o negato. Si è limitato a dire che non c'entrava con il declassamento italiano da parte di Moody's: vorrei conoscere qualcuno che abbia bevuto questa affermazione. E' vero che l'affermazione "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi" è sempre centrata!!!

leo_polemico

Lun, 18/06/2012 - 21:48

Proprio qualche giorno fa, sul questo nostro giornale è stato scritto: Monti non a caso è consulente internazionale della Goldman Sachs, membro del Comitato consultivo di alto livello per l’Europa di Moody’s, membro del Consiglio direttivo del «Gruppo Bilderberg», presidente della lobby belga «Bruegel», presidente del gruppo europeo della «Commissione Trilaterale». Non è stato scritto che bbia dato dimissioni o negato. Si è limitato a dire che non c'entrava con il declassamento italiano da parte di Moody's: vorrei conoscere qualcuno che abbia bevuto questa affermazione. E' vero che l'affermazione "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi" è sempre centrata!!!

cabass

Lun, 18/06/2012 - 22:02

Altro che folle, ha ragione da vendere. Peccato che quei maledetti sionisti potrebbero farlo fuori nel momento in cui diventasse troppo "famoso"...

cabass

Lun, 18/06/2012 - 22:02

Altro che folle, ha ragione da vendere. Peccato che quei maledetti sionisti potrebbero farlo fuori nel momento in cui diventasse troppo "famoso"...

Bruno Burinato

Lun, 18/06/2012 - 22:12

non mi sorprende, l'unico rimedio sarebbe trovare il sistema per imbrigliare la finanza mondiale ma credo che sia una pia illusione sperarlo

Bruno Burinato

Lun, 18/06/2012 - 22:12

non mi sorprende, l'unico rimedio sarebbe trovare il sistema per imbrigliare la finanza mondiale ma credo che sia una pia illusione sperarlo

Ritratto di simpatizzante

simpatizzante

Lun, 18/06/2012 - 23:51

Signoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! Il II° atto è compiuto la Germania riprenderà i crediti dalla Grecia ed a pagarlo contribuiremo anche noi. L"Irridente" continua indisturbato a prendersi gioco dei cialtroni che succhiano il nostro sangue in Parlamento ma questo ci stà perché nell'accordo con "Re Giorgio" é stabilito obbedienza e cu-lo all'aria. Ma questo Filo Tedesco non dovrebbe irridere gli Italiani perché quanto sta facendo crea disperazione e nella miseria che avanza di "bocconi"potrebbero cibarsi gli affamati. Per quanto concerne l'appartenenza di questo "interiormente povero" (che in un romanzo di C. Dickens ricordiamo come "Uria" infido, servile, assetato di potere e pur di arrivare miserevolmente annientò anche la famiglia) è asservito da sempre ai poteri forti ricordiamo che la Massoneria si avvale di Manovali spietati nei quali non esiste umanità alcuna. Il tempo che é sempre galantuomo evidenzierà quanto povero sia costui tanto denaro ma mai ricco dentro.

Ritratto di simpatizzante

simpatizzante

Lun, 18/06/2012 - 23:51

Signoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! Il II° atto è compiuto la Germania riprenderà i crediti dalla Grecia ed a pagarlo contribuiremo anche noi. L"Irridente" continua indisturbato a prendersi gioco dei cialtroni che succhiano il nostro sangue in Parlamento ma questo ci stà perché nell'accordo con "Re Giorgio" é stabilito obbedienza e cu-lo all'aria. Ma questo Filo Tedesco non dovrebbe irridere gli Italiani perché quanto sta facendo crea disperazione e nella miseria che avanza di "bocconi"potrebbero cibarsi gli affamati. Per quanto concerne l'appartenenza di questo "interiormente povero" (che in un romanzo di C. Dickens ricordiamo come "Uria" infido, servile, assetato di potere e pur di arrivare miserevolmente annientò anche la famiglia) è asservito da sempre ai poteri forti ricordiamo che la Massoneria si avvale di Manovali spietati nei quali non esiste umanità alcuna. Il tempo che é sempre galantuomo evidenzierà quanto povero sia costui tanto denaro ma mai ricco dentro.

opzionemib0

Mar, 19/06/2012 - 00:28

e ci voleva questo a dircelo? ma guardate...anche PDL e PD, UDC e i ciofechini di Fini fanno l'interesse di monti e di conseguenza....

opzionemib0

Mar, 19/06/2012 - 00:28

e ci voleva questo a dircelo? ma guardate...anche PDL e PD, UDC e i ciofechini di Fini fanno l'interesse di monti e di conseguenza....

Roberto Casnati

Mar, 19/06/2012 - 05:25

E' arcinoto che la principale "missione" degli ebrei del mondo era è e sarà quella d'impadronirsi del debito e del denaro del mondo per poter condizionare la politica. Lo sapevano bene Hitler e Stalin che, non a caso, si diedero un gran da fare per eliminare quanti più ebrei possibile.Non è un segreto per nessuno che Israele, protetto dagli USA, o meglio dagli ebrei americani, è la punta avanzata dello schema operativo che, ma guarda caso, s'è costruita l'atomica in barba a tutti i trattati di non proliferazione. Monti evidentemente è solo una piccola pedina del sistema che verrà fatto fuori non appena accennasse ad una "disobbedienza". Questa è la mia sensazione.

Roberto Casnati

Mar, 19/06/2012 - 05:25

E' arcinoto che la principale "missione" degli ebrei del mondo era è e sarà quella d'impadronirsi del debito e del denaro del mondo per poter condizionare la politica. Lo sapevano bene Hitler e Stalin che, non a caso, si diedero un gran da fare per eliminare quanti più ebrei possibile.Non è un segreto per nessuno che Israele, protetto dagli USA, o meglio dagli ebrei americani, è la punta avanzata dello schema operativo che, ma guarda caso, s'è costruita l'atomica in barba a tutti i trattati di non proliferazione. Monti evidentemente è solo una piccola pedina del sistema che verrà fatto fuori non appena accennasse ad una "disobbedienza". Questa è la mia sensazione.

enzo1944

Mar, 19/06/2012 - 07:30

......................E chiedete a ENRICO LETTA PD,cosa faceva all'ultimo incontro di Bilderberg??!......e soprattutto chi avrebbe tirato le conclusioni sull'Italia??!.......sappiate che il Cattocomunista enrico letta,oltre che essere già membro di Trilaterale e Bilderberg,sarà un "futuro monti "per l'Italia,naturalmente con il placet ufficiale dei Politici Eletti dal Popolo!.....i Cattocomunisti casini,fini,bottiglione,rutelli,dalema,bersani,bindi etc.,sono i veri indiziati(ora ABC)ad appoggiare questi Poteri Forti!!.....e speriamo che non si comportino come il napoletano che sta al Colle!!(pubbl.grz)

enzo1944

Mar, 19/06/2012 - 07:30

......................E chiedete a ENRICO LETTA PD,cosa faceva all'ultimo incontro di Bilderberg??!......e soprattutto chi avrebbe tirato le conclusioni sull'Italia??!.......sappiate che il Cattocomunista enrico letta,oltre che essere già membro di Trilaterale e Bilderberg,sarà un "futuro monti "per l'Italia,naturalmente con il placet ufficiale dei Politici Eletti dal Popolo!.....i Cattocomunisti casini,fini,bottiglione,rutelli,dalema,bersani,bindi etc.,sono i veri indiziati(ora ABC)ad appoggiare questi Poteri Forti!!.....e speriamo che non si comportino come il napoletano che sta al Colle!!(pubbl.grz)

lucioottavio

Mar, 19/06/2012 - 08:12

In ultima analisi, si può dire che il Presidente Berlusconi faceva veramente gli interessi dell'Italia e degli Italiani. La sua amicizia con Putin, che aveva portato molti banefici alla nostra economia ( in special modo dopo che Putin aveva promesso a Berlusconi di non far mancare il gas all'Italia di cui aveva bisogno), non era stata digerita molto bene da tutte queste organizzazioni finanziarie oligopolistiche. Essere parzialmente indipendenti da i grandi fornitori di energia americani, aveva molto irritato la finanza complottista internazionale. Putin è nel mirino della Bilderberg per la sua politica economica e finanziaria che sta portando la Russia ad essere di nuovo una grande potenza e quindi non assoggettata alle grinfie delle grandi banche americane. A questo punto una domandina sorge spontanea: chi ha "obbligato" Napolitano a far "fuori" Berlusconi???? La risposta la conosciamo tutti.

lucioottavio

Mar, 19/06/2012 - 08:12

In ultima analisi, si può dire che il Presidente Berlusconi faceva veramente gli interessi dell'Italia e degli Italiani. La sua amicizia con Putin, che aveva portato molti banefici alla nostra economia ( in special modo dopo che Putin aveva promesso a Berlusconi di non far mancare il gas all'Italia di cui aveva bisogno), non era stata digerita molto bene da tutte queste organizzazioni finanziarie oligopolistiche. Essere parzialmente indipendenti da i grandi fornitori di energia americani, aveva molto irritato la finanza complottista internazionale. Putin è nel mirino della Bilderberg per la sua politica economica e finanziaria che sta portando la Russia ad essere di nuovo una grande potenza e quindi non assoggettata alle grinfie delle grandi banche americane. A questo punto una domandina sorge spontanea: chi ha "obbligato" Napolitano a far "fuori" Berlusconi???? La risposta la conosciamo tutti.

ortensia

Mar, 19/06/2012 - 08:45

Possibile che un uomo cosi' grigio, banale, noioso, sia cosi' potente? Ho sentito dire che anche Prodi sarebbe membro del club. Stento a crederlo a meno che siano stati scelti proprio per il loro aspetto e per il sopore che inducono quando concionano. Berlusconi non potrebbe mai entrarci , gli piace troppo la gnocca ,ha i capelli troppo tinti, e' un gaudente e racconta barzellette. Ve lo immaginate alle riunioni di questi potenti come lo guarderebbero?

ortensia

Mar, 19/06/2012 - 08:45

Possibile che un uomo cosi' grigio, banale, noioso, sia cosi' potente? Ho sentito dire che anche Prodi sarebbe membro del club. Stento a crederlo a meno che siano stati scelti proprio per il loro aspetto e per il sopore che inducono quando concionano. Berlusconi non potrebbe mai entrarci , gli piace troppo la gnocca ,ha i capelli troppo tinti, e' un gaudente e racconta barzellette. Ve lo immaginate alle riunioni di questi potenti come lo guarderebbero?

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 19/06/2012 - 09:11

Per essere qualcuno in questo mondo, devi sempre far parte di una qualsivoglia organizzazione per pochi eletti. Scusate, ma non è mafia pure questa? Con la differenza che un mafioso sa che se lo beccano lo aspetta il trattamento speciale chiamato 41 bis e l'ergastolo, mentre questi super raccomandati facenti parte di queste cd associazioni aventi scopi "umanitari" o nobili (secondo loro) usano come scudo la legge e la libertà di mercato per assoggettare popoli e determinare in tal modo le loro sorti. Ma devono fare attenzione. Anche chi sta dentro questi potentati legali, che di legale nulla hanno, sono come noi uomini e donne ordinari ossia delle cambiali in scadenza e che dovranno passare innanzi al Giudice Supremo che, senza fretta, aspettando che anch'essi si convertano, li lascia cucinare nel loro brodo apertamente contrario alla Legge che Dio dette a Mosè sul Monte Sinai. Il problema di questi signori è che pensano di essere eterni e che tutto ciò a loro non tocchi!

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 19/06/2012 - 09:11

Per essere qualcuno in questo mondo, devi sempre far parte di una qualsivoglia organizzazione per pochi eletti. Scusate, ma non è mafia pure questa? Con la differenza che un mafioso sa che se lo beccano lo aspetta il trattamento speciale chiamato 41 bis e l'ergastolo, mentre questi super raccomandati facenti parte di queste cd associazioni aventi scopi "umanitari" o nobili (secondo loro) usano come scudo la legge e la libertà di mercato per assoggettare popoli e determinare in tal modo le loro sorti. Ma devono fare attenzione. Anche chi sta dentro questi potentati legali, che di legale nulla hanno, sono come noi uomini e donne ordinari ossia delle cambiali in scadenza e che dovranno passare innanzi al Giudice Supremo che, senza fretta, aspettando che anch'essi si convertano, li lascia cucinare nel loro brodo apertamente contrario alla Legge che Dio dette a Mosè sul Monte Sinai. Il problema di questi signori è che pensano di essere eterni e che tutto ciò a loro non tocchi!

NOSFERATU

Mar, 19/06/2012 - 09:19

Che strano! Non me ne ero accorto... Ma adesso, cambia tutto...???

NOSFERATU

Mar, 19/06/2012 - 09:19

Che strano! Non me ne ero accorto... Ma adesso, cambia tutto...???

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Mar, 19/06/2012 - 09:50

Dopo aver letto l’articolo, se prima avessi avuto qualche dubbio, ora sono certa che il Mondo sia una grande scacchiera, sia ritornato alla mitologia dell’antica Grecia dove gli dei dell’Olimpo usavano gli umani come pedine per le loro beghe. Evidentemente la mitologia è diventata realtà.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Mar, 19/06/2012 - 09:50

Dopo aver letto l’articolo, se prima avessi avuto qualche dubbio, ora sono certa che il Mondo sia una grande scacchiera, sia ritornato alla mitologia dell’antica Grecia dove gli dei dell’Olimpo usavano gli umani come pedine per le loro beghe. Evidentemente la mitologia è diventata realtà.

lucioottavio

Mar, 19/06/2012 - 10:58

La terza guerra mondiale scoppierà, ne sono certissimo. Questa volta però, non sarà combattuta da una nazione contro un'altra, ma dal popolo contro questi vampiri. E vincerà sicuramente il popolo.

lucioottavio

Mar, 19/06/2012 - 10:58

La terza guerra mondiale scoppierà, ne sono certissimo. Questa volta però, non sarà combattuta da una nazione contro un'altra, ma dal popolo contro questi vampiri. E vincerà sicuramente il popolo.

mariolino50

Mar, 19/06/2012 - 14:31

Inserisco un link con l'elenco Bilderberg 2011, comprende anche la Merkel, Monti e TRemonti, che per caso ci sia un nesso con tutto quello successo dopo,http://lombardia.indymedia.org/node/39288, Monti non è un invitato qualsiasi, è membro del cosiglio direttivo, nonchè capo del gruppo europeo della trilateral commisssion, sarà grigietto ma è potente, bisogna vedere di chi fà gli interessi, i nostri ci credo poco.