L'attacco del Financial Times a Macron: "Traditore dell'Italia"

Il quotidiano della City contro l'Eliseo: "Accresce a Roma il senso di tradimento". Bocciata la nazionalizzazione di Stx e l'iniziativa unilaterale in Libia

La City si schiera contro Emmanuel Macron. La possibile nazionalizzazione dei cantieri Stx, in violazione di un accordo precedente con Fincantieri, "accresce a Roma il senso di tradimento" consumato dalla Francia.

In un editoriale pubblicato oggi il Financial Time ricorda come l'elezione di Macron all'Eliseo fosse stata salutata in tutta l'Unione europea "come una vittoria sul populismo ed una chance di dare nuova linfa al progetto europeo". E in Italia, in modo particolare, erano forti queste speranze ma, "due mesi dopo, il senso di tradimento è evidente". "Mentre il presidente francese ha tutto il diritto di nazionalizzare Stx - osserva il quotidiano britannico - avrebbe dovuto fare di meglio per mostrare maggiore sensibilità nei confronti di Roma".

Anche sulla Libia il Financial Times sembra nutrire le stesse obiezioni. Se l'esito del vertice di Parigi viene definito"promettente", tuttavia, il quotidiano della City considera "l'iniziativa unilaterale una preoccupante propensione a mettersi in evidenza in un'area in cui sarebbero più opportune cautela e cooperazione". "L'Italia - chiosa, infine, il Financial Times - merita sostegno nella gestione dell'aumento dei flussi nel Mediterraneo e nella costruzione di una politica europea di lungo periodo per ridurre e condividere le tensioni migratorie. Macron - conclude - potrebbe fare molto per riconquistare la benevolenza di Roma se accettasse la necessità di una cooperazione per raggiungere questi obiettivi".

Commenti

agosvac

Sab, 29/07/2017 - 12:28

Macron è molto, molto peggio che traditore dell'Italia, è traditore di tutta l'Europa insieme alla signora merkel.

piardasarda

Sab, 29/07/2017 - 12:45

Personalmente non condivido la definizione di traditore attribuita a Macron dal F.Times, ritengo che sia traditore colui che si allea con l'avversario contro la patria, il proprio partito o l'ex amico. Macron è il nuovo presidente non deve essere tenuto a sottoscrivere i trattati precedenti; mentre che ne diciamo dell'Italia che tradisce la nazione importando quasi 1000 (a questa cifra arriveremo a breve) stranieri al giorno, imponendoli con l'accoglienza diffusa? Alto tradimento

Marcello.508

Sab, 29/07/2017 - 12:57

Macron - per quanto possa risoltare odioso - fa gli interessi della Francia anche in modo spregevole e strafottente, siamo noi italiani che non abbiamo un capo di governo incapace di rispondere per le rime. Paolo Abbozza è così, al momento..

Trinky

Sab, 29/07/2017 - 12:57

Saranno contenti quei cxxxxxxi che hanno festeggiato quando questo necrofilo ha vinto le elezioni......

Efesto

Sab, 29/07/2017 - 12:57

Purtroppo Macron appartiene a quella serie di individui molto appariscenti ma vuoti di contenuto e di prudenza. Se ne accorgeranno i francesi.

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 29/07/2017 - 12:58

Ora cosa hanno da dire tutte quelle zecche rosse italiane che esultavano alla vittoria di Macron? NIENTE, VERO?

il sorpasso

Sab, 29/07/2017 - 13:01

Non avevo dubbi.

risorgimento2015

Sab, 29/07/2017 - 13:10

Macron e` solo un nemico dell'Italia .L'esercito di traditori sono tutti Italiani e sono al commando della nazione ..ma sappiamo I nomi ;arrivera la resa dei conti!

TreeOfLife

Sab, 29/07/2017 - 13:12

L'alter ego di Sarkozy! Di Rothschild, Soros e Co. dimesse pedine.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 29/07/2017 - 13:18

Il giornale dei Rothschild che critica il fantoccio dei Rothschild? Ovviamente non è così. E' solo la strategia della confusione, una grande specialità dei sionisti.

Ritratto di Ausonio

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 29/07/2017 - 13:20

Fosse Italiano, direi traditore dell`Italia, """MA UN VERO FASCIO-SOCIAL-COMUNISTA, COME I NOSTRI MAFIOSI CHE CI GOVERNANO, POSSONO SOLAMENTE AVERE LA FIDUCIA DEI POTERI FORTI DELLE BANCHE E DELLA MASSONERIA, PERCHÈ LA POPOLAZIONE, LA USANO COME BANCOMAT, PER PAGARE I LORO SBAGLI"""!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 29/07/2017 - 13:25

Gli unici traditori sono gli sgovernanti italioti che, asserviti a massoni, sionisti e pretaglia vaticana, stanno lavorando al GENOCIDIO del popolo italiano. Se non cambia qualcosa, tra 20 anni saremo MINORANZA

Popi46

Sab, 29/07/2017 - 13:26

Macron è' francese e fa gli interessi della Francia. Qualche cosa da dire? Come vedete, bubbole sinistrorse come solidarietà,europeismo, diritti umani e fanfaluche simili sono belle....nel libro dei sogni (che per noi stanno diventando incubi)

ammazzalupi

Sab, 29/07/2017 - 13:29

Macron... come Monti, Letta, Renzi e Gentiloni. Fantocci che eseguono gli ordini di CHI vuole la distruzione dell'Italia. Perché sia chiaro a tutti, se l'Italia avesse un buon governo e fosse veramente unita, sarebbe la nazione più potente d'Europa e fra le primissime al mondo. TUTTI hanno paura di un'Italia VINCENTE. Ed è solo per questo che, grazie anche all'immigrazione clandestina controllata, finirà per essere annientata. AUGURI, Italia! E siate MALEDETTI tutti voi che l'avete uccisa!

Ritratto di skizzonet

skizzonet

Sab, 29/07/2017 - 13:29

Macron alle prime delusioni si ridimensionerà e diventerà una nullità.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Sab, 29/07/2017 - 13:35

Dai tre moschettieri: "Tutti per uno", a Macron (Unione europea): Tutto per noi.

igiulp

Sab, 29/07/2017 - 13:37

Avrei capito la Le Pen. Ma questo qui no. Si è riempito la bocca con Europa-Europa e poi fa né più né meno come avrebbe fatto la Le Pen. Però lui non è FASSISTA, la Le Pen, sì. Imbexxxilli tutti quelli che gli hanno creduto.

pasquinomaicontento

Sab, 29/07/2017 - 13:38

...Dopo anni d'incubazione, di partogenesi assistita è nato finalmente un ibrido fra Napoleone e De Gaulle...per solleticare la libido imperiale di un popolo che, dopo pochi giorni di finta guerra,esattamente il 10 maggio 1940 capitolò di fronte ai panzer division tedeschi.Il riscatto di questi perdenti a prescindere,vedi la campagna di Russia del cane bassotto Napoleone, inventori di quest'ometto messo su in quattro e quattrotto da una mogliettina,:38 kg. compreso il vestiario,che ci sfila da sotto il naso la Fincantieri,nazionalizzando il tutto,con una mossa da croupier da marciapiede :-Questa vince e questa perde...attenzione,vi sto fregando, ma con signorilità,questa vince e questa perde e...oplà dopo la Corsica e Nizza...si vedrà.

Ritratto di jigen67

jigen67

Sab, 29/07/2017 - 13:40

Macron traditore dell'Italia? Macron si sta rivelando (e mi duole dirlo) un grande statista, che agisce per il bene del suo paese. I veri traditori dell'Italia sono, in ordine cronologico, Napolitano, Monti, Letta e Renzi; vogliamo avere il coraggio di dirlo chiaramente, anche voi sigg. giornalisti? Non mi sono dimenticato di Gentiloni e Mattarella, ma questi sono solo pupazzi, inutile infierire...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 29/07/2017 - 13:49

@Trinky, metti meno x. c..zzoni, c...glioni, c....munisti, c....tolici. Ma chi vuoi di'.

Ritratto di stenos

Anonimo (non verificato)

Ritratto di karmine56

karmine56

Sab, 29/07/2017 - 13:54

Questa è l'europa dei popoli...mors tua vita mea.

ilfratellogrande

Sab, 29/07/2017 - 13:58

Si ma uno che fa ste cose non ha un futuro político lungo. ma come fanno i francesi a votare per un tipo che va con le vecchiette? chiaramente un equilibrio mentale manca.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 29/07/2017 - 13:58

Toh, sono passati pochi mesi e cominciano a scoprire gli altarini e ad avere delle riserve sulla vittoria di Macron contro la destra populista e xenofoba. Lascia perplessi la considerazione sull’ultimo vertice di Parigi con le autorità libiche, denunciando l’iniziativa unilaterale come “una preoccupante propensione a mettersi in evidenza in un'area in cui sarebbero più opportune cautela e cooperazione.”. Bravi. Ma dov’era il Financial Time quando un tale Sarkozy non solo aveva “propensione a mettersi in evidenza” in quell’area, ma, mentre a Parigi era ancora in corso la riunione dei “Volenterosi” per valutare la risoluzione dell’ONU sulle modalità di interventi in Libia, senza aspettare nemmeno la fine della riunione e le decisioni, mandò i suoi caccia a bombardare la Libia, seguito a ruota dal Nobel per la pace Obama? In compenso, non c’è bisogno di accusare Macron di tradimento. Ultimamente noi siamo bravissimi a tradirci da soli.

robeqz

Sab, 29/07/2017 - 14:06

Ma non lo sapevamo che era il servo di turno del gruppo di comando della massoneria? Compagno di Soros, Obama, Clinton e banchieri vari?

Ritratto di Toscodiforavia

Toscodiforavia

Sab, 29/07/2017 - 14:08

Ricordo una puntata di "Ballarò" condotto dall' ineffabile Floris il quale usava tutte le possibili astuzie con il corrispondente a Roma di "Liberation", quotidiano "gauche caviar" ovvero radical chic più o meno come "Repubblica", perché dicesse male di Sarkozy allora presidente in carica. Non una parola di critica uscì dalla bocca del giornalista francese. Quante volte mi è toccato sentire o leggere gli svariati "mi vergogno di essere italiano" all' epoca dei biechi governi Berlusconi! Questa è la differenza. La Francia è la Francia e le beghe di potere se le risolvono in casa e non sparlando all' estero del governo in carica perché non appartiene alla propria parte politica. Piuttosto che criticare i francesi seguiamo il loro eseempio e impariamo da loro.

momomomo

Sab, 29/07/2017 - 14:11

Non è Macron che ha tradito l'Italia, è l'Italia che si lascia tradire da tutti, Macron compreso...

momomomo

Sab, 29/07/2017 - 14:14

... poi, Macron, quando fu insediato, ha giurato di difendere gli interessi della Francia, mica quelli dell'Italia. Agli interessi dell'Italia devono pensare gli governanti dell'Italia.

Ritratto di lettore57

lettore57

Sab, 29/07/2017 - 14:16

Prima di preoccuparci dei nemici italiani forestieri; occupiamoci dei nemici nostrani. Nel governo e nel parlamento abbiamo solo l imbarazzo della scelta

investigator13

Sab, 29/07/2017 - 14:19

Macron evidentemente pecca di intelligenza e lungimiranza. Per la questione libica ci vuole lungimiranza. E' con il tempo e diplomazia forse si riuscirà addomesticare la Libia. Adesso ci sono troppe teste che comandano ancora in suolo libico, quindi pazienza e aspettare man mano che esse cadono, nel senso che non saranno cosi influenti come lo sono ora. Allora si che la Libia sarà più abbordabile perché libera da numerosi nemici interni. Cmq ancora troppa acqua scorrerà sotto i ponti.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Sab, 29/07/2017 - 14:25

macron e meerkel fanno gli interessi della propria nazione..cosa che i nostri politici non fanno.I traditori sono quegli italiani che il giorno della vittoria di macron hanno acceso le castagnole , contenti che in europa fosse rimasta un altra zona rossa .

Malacappa

Sab, 29/07/2017 - 14:38

No no no non e' Macron il traditore i traditori sono qui.

Aegnor

Sab, 29/07/2017 - 14:40

L'idolo dei biddini

Yossi0

Sab, 29/07/2017 - 14:56

Fermo restando l inaffidabilità del personaggio che è stato capace di rinnegare un accordo pregresso, smettiamola di comportarci come verginelle ingenue seguendo il politicamente corretto o un etica ineccepibile fonte di ceffoni sonori e poi piangere per il giocattolo rotto. Vediamo di capirla una volta per tutte che chi mena per primo mena due volte e se siamo incapaci di farlo allora lasciamo perdere e subiamo zitti

ceppo

Sab, 29/07/2017 - 15:07

traditore dell'italia mi pare un tantino esgerato anche perchè trattasi di uno straniero e non di un italiano! chiaro che la gente normale faccia gli interessi propri, per la propria patria e non come il nostro governicchiolo di assetati poltronari, incapaci, privilegiati e sopratutto vitaliziati

Libero 38

Sab, 29/07/2017 - 15:10

Ormai l'italia viene derisa da tutto il mondo.Il tanto osannato fedelissimo Macron amico dell'accozzaglia p-idiota in pochi mesi e' passato da un fedelissimo amico a un traditore.Cosa si aspettavano che Macron facesse gli interessi dell'italia non quelli della Francia.

Cheyenne

Sab, 29/07/2017 - 15:20

solo gli idioti pdioti e mpdioti potevano inneggiare a questo burattino

giusto1910

Sab, 29/07/2017 - 15:22

Macron farà la fine del Prefetto del Pretorio Macrone. Troverà anche lui il suo Caligola.

Marcello.508

Sab, 29/07/2017 - 15:22

Più che traditore dell'Italia, merita il titolo di traditore dei principi di solidarietà e sussidiarietà che dovrebbero essere inderogabili per tutti i paesi membri della Ue (Bruxelles vergognosaemnte tace, con la coda fra le gambe). Questo vale anche per la mangia patate amburghese che, "cacchio cacchio tomo tomo", si fa i fatti suoi a discapito di paesi membri del sud Europa. Governo italico, se ci sei batti un colpo!

Rudy

Sab, 29/07/2017 - 15:54

Beh, è un "francese", che si pretende ? Qui ne abbiamo tanti di "italiani" che sanno fare di meglio.

pastello

Sab, 29/07/2017 - 16:04

Beh, sempre meglio che tradire il suo Paese. I cattocomunisti invece...

Duka

Sab, 29/07/2017 - 16:06

Macron fa gli interessi della Francia siamo noi con l'ex 68 al comando che contiamo meno di niente. Di incapaci e fannulloni ne abbiamo un gran numero potevamo anche scegliere il meno peggio.

Ritratto di Generazionemill€

Generazionemill€

Sab, 29/07/2017 - 16:14

Traditore? e di cosa? Vorrei quasi citare le tesi de Lombroso ma, che dire, forse le tracce delle emozioni in vita si disegnano sui volti in forma di rughe, forse gli occhi troppo vicini tra loro e bassi quanto basta per ampliare una fronte larga anche di pochi millimetri sembrano esser un buon modo per imbellettare e imbonire ma... ahi noi; troppo spesso dimentichiamo cosa vuol dire essere figli della storia. Storia che racconta senza troppi fronzoli le passioni, gli errori e i successi di chi ci ha preceduto. le ragioni mai devono diventare movimento di pancia. il buon senso neppure... mi sono allargato troppo, meglio far quel che suole nelle alcove del buon pensiero; ossia, due canne una scopata e tre barzellette poi una buona dormita e al risveglio; Avanti e ben temprati1

Ritratto di bobirons

bobirons

Sab, 29/07/2017 - 16:16

@ Toscodiforavia - E t'ha perfettamente ragione, ovvia !

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Sab, 29/07/2017 - 16:19

La colpa non è di 'sto novello "Napoleone" con tanto di mummia egiziana al seguito. La colpa è di tutti quei fessi che ancora oggi credono in questa pagliacciata chiamata "Unione Europea"... senza nemmeno essere tra coloro i quali ci guadagnano qualcosa.

petra

Sab, 29/07/2017 - 16:21

A proposito del caso Fincantieri, Gentiloni ha detto che Macron gli ha telefonato ed è stato molto gentile, gli ha anche detto che la Francia non intende isolare l'Italia. Ah bè allora, ora siamo tutti piu' tranquilli.

idleproc

Sab, 29/07/2017 - 16:21

Macron traditore? I traditori sono tutti italiani e sono un partito unico, metà ufficialmente nei vari governi e gli altri alla finta opposizione. A questi vanno aggiunti quelli che hanno tirato le fila economico finanziarie della svendita totale dell'Italia e dell'assalto alla diligenza precedente e in corso. Dimenticavo i trafficanti di schiavi con tonaca o senza tonaca. Probabilmente pensano e sperano che gli italiani non abbiano capito. Domanda. Pensate che vi voteranno? Prenderete i voti degli zombies e dei traditori al dettaglio.

LuPiFrance

Sab, 29/07/2017 - 16:25

Il bello è che gode la LePen e i clown di sx Melanchon addirittura il PCF (si qui i comunisti non si vergognano del nome) ridotto a percentuali elettorali da "sopravvissuti" rivendica la paternità dell'operazione STX

Gianca59

Sab, 29/07/2017 - 16:29

Il solito francese direi....basta averci a che fare e lo sai.

petra

Sab, 29/07/2017 - 16:33

Gentiloni oggi ci teneva a rassicurare gli italiani e non, che, per carità, le navi militari che invierà in acque libiche non rappresentano certo pericolo di blocco navale! Non sia mai.

Ritratto di Civis

Civis

Sab, 29/07/2017 - 16:58

I traditori dell'Italia sono gli eletti dagli italiani, che invece fanno i propri interessi contro quelli degli italiani.

Anonimo (non verificato)

MOSTARDELLIS

Sab, 29/07/2017 - 17:25

Ma cosa vi aspettavate? Quelli che inneggiavano alla vittoria di Macron sicuramente erano i soliti sinistri incapaci di fare un'analisi politica seria. Anche un bambino sapeva come sarebbe andata a finire con Macron. Ma i sinistri lo sanno chi rappresenta quel signore?

Happy1937

Sab, 29/07/2017 - 17:25

Cosi' sono serviti i soliti imbecilli che in Italia sono soliti inneggiare all'ultimo sconosciuto che arriva. Oggi Macron come ieri Obama!

mezzalunapiena

Sab, 29/07/2017 - 17:37

macron è il presidente della francia eletto dai francesi e come la merkel(ricodate il 2011) fanno gli interessi dei propri elettori mentre gli italiani hanno avuto 4 presidenti del consiglio non eletti ma in aggiunta figure inconsistenti in parole povere nullità

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

cecco61

Sab, 29/07/2017 - 18:41

Macron fa solo e soltanto i propri interessi, come chiunque altro. Imbarazzanti invece tutti i benpensanti nostrani che l'hanno osannato e supportato paventando scenari apocalittici in caso di vittoria della Le Pen. L'unico dubbio è se, l'endorsement nostrano a Macron, fu dettato da interessi di portafoglio o da semplice imbecillità.

Tipperary

Sab, 29/07/2017 - 19:26

Fuori da questa franco-tedesca EU

swiller

Sab, 29/07/2017 - 19:26

Macron Merkel nazzisti perfetti

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 29/07/2017 - 19:45

Macron sta più o meno facendo (secondo me male) le cose che diceva la Le Pen che, almeno, era coerente alla sua decennale linea politica e mai si sarebbe sognata di rimettere in discussione l'affare Fincantieri. Personalmente penso che uno che si sposa una donna che può esserle madre ha qualche problema in testa.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 29/07/2017 - 20:38

ha imparato dagli italiani più traditori di voi non c'è nessuno i tedeschi ricordano anche questo.Turzo cazz.one io sono per lui non per la Le Pen io sono di estrema destra barbagianni che non sei altro.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 29/07/2017 - 20:38

ha imparato dagli italiani più traditori di voi non c'è nessuno i tedeschi ricordano anche questo.Turzo cazz.one io sono per lui non per la Le Pen io sono di estrema destra barbagianni che non sei altro.Io ammiro il politico che fa gli interessi del proprio paese e i suoi cittadini e non siete voi certamente ..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 29/07/2017 - 20:40

ecco tutti gli italiani che difendono l'Italia con il suo governo,siete tutti comunisti a favore e difendere il PD.

Reip

Sab, 29/07/2017 - 20:42

Premesso che il necrofilo Macron e la sua vecchia cozza pedofila mi fanno schifo, lui tutela di fatto a spada tratta esclusivamente gli interessi del suo paese! Per la questione dei migranti, Macron se ne frega che la guerra in Libia, la destabilizzazione del Maghreb è stata colpa della Francia, adesso impedisce semplicemente l'accesso di altri clandestini in territorio francese. In Francia come del resto in Austria in Svizzera e negli altri paesi della UE non c'è la stessa mafia e corruzione che c'è in Italia, questi finti profughi clandestini non rappresentano alcuna risorsa o alcuna ricchezza per questi paesi! Ma Voi come giudichereste un presidente che promuove, valorizza e protegge l'industria e il commercio del vostro paese, che difende i confini del vostro territorio, cercando di garantire il sacrosanto diritto alla vostra sicurezza, bloccando le frontiere a una invasione perpetrata e voluta soltanto per business da parte di un governo mafioso e corrotto come quello italiano?

Ritratto di franco-a-trier_DE

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gian td5

gian td5

Sab, 29/07/2017 - 21:00

Come diceva l'Uomo di Predappio, i francesi sono i nostri cugini d'oltralpe, ma la cuginanza è b@starda.

piazzapulita52

Sab, 29/07/2017 - 21:03

Beh lui è francese e fa i suoi interessi! Che ne pensate dei traditori della Patria nostrani che stanno distruggendo il nostro paese?

Iacobellig

Sab, 29/07/2017 - 21:58

S'ERA CAPITO DA SUBITO. DA PERSONE DISTURBATE CI SI ASPETTA DI TUTTO!

OneShot

Sab, 29/07/2017 - 23:40

Vi ricordate quando il PD esultava per l'elezione di Macron?

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Dom, 30/07/2017 - 06:38

La spregiudicatezza francese trova la sua sintesi ottimale nel pernacchietto che intercalano quando pontificano con ostentazione di pensosa non chalance anche se parlano di preparare escargot gratinate o pommes dauphin. Rammento un tizio che sosteneva che l'oro italiano non era buono come quello francese. Magari fossero solo sdronzi; chiedete maggiori particolari, p.e., agli algerini che ancora si leccano le ferite da stragi e torture inaudite. Il radicalismo islamico è quasi uno scherzo da preti rispetto alla loro fissa per la grandeur che gli fa mettere da parte ogni accenno di scrupolo verso gli altri. Rammentate il caso Nxxxi, quello Battisti per il quale si scomodò indecentemente persino la gran dama Brunì e il sorridente marito topo Gigio. Infidi, opportunisti, bari. Uno Stato canaglia in colletto bianco. Merde! (esclamativo).

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Dom, 30/07/2017 - 08:50

a prescindere il fatto che agli italiani non puo piacere chi li combatte e non fa regalie, ritengo strani i molti commenti su macron e la differenza d eta con la moglie.Strano che molti si scandalizzano su queste cose e poi approvano e votano in italia .. quelli che si sposano fra uomini , o adottano bambini da utero in affitto ... lui almeno ha sposato una donna

giovanni951

Dom, 30/07/2017 - 09:30

semmai é traditore dell'europa ( e di questo lo ringrazio). Strano che - a partire da juncker - nessun leader eurabico abbia detto che questa mossa é contro le regole di questa unione di matti. A questo punto anche noi dovremmo rinazionalizzare Telecom.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 30/07/2017 - 11:43

avete visto quali sono gli effetti, nell'essere di sinistra? macron è di sinistra, anzi, è un delfino di hollande, altrimenti lui non lo appoggiava neanche di striscio!! essere di sinistra è un DANNO , chiunque sia di sinistra fa solo DANNI!!!!!!

unz

Dom, 30/07/2017 - 11:45

Fa gli interessi della Francia. Semmai dobbiamo invidiare i francesi e compiangere noi stessi.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Dom, 30/07/2017 - 12:01

Proprio gli inglesi parlano di EUROPA ? Un giornalista preparato dovrebbe sapere che il nazionalismo francese è molto sentito , non come succede da noi che politici nostri alleati sputarono sulla bandiera.

Ritratto di cormoranofly

cormoranofly

Dom, 30/07/2017 - 12:35

Ma è italiano? Ma quale Europa unita?...ma la finiamo di dire cxxxxxe!?