Le ali di Milano

Malpensa, l'asta degli oggetti smarriti in aeroporto

Venerdì 24 maggio alle 9.30 all'aeroporto di Milano Malpensa 2 la vendita all'incanto. Come ogni anno sono smartphone e orologi, gli oggetti più dimenticati ad essere messi in vendita, oltre a macchine fotografiche, videocamere, pc portatili, I-Pad e altri tablet, capi d'abbigliamento, bijoux e penne

Malpensa, l'asta degli oggetti smarriti in aeroporto

Aeroporto di Milano Malpensa, chi parte e chi arriva, migliaia e migliaia di viaggiatori di tutto il mondo che atterrano e decollano… e tantissimi oggetti che rimangono a terra, dimenticati. Proprietari sconosciuti o irrintracciabili in tanti casi e quindi oggetti smarriti che finiscono in un deposito e poi vengono messi all'asta.

L'annuale vendita all'incanto è prevista venerdì 24 maggio alle 9.30 all'aeroporto di Milano Malpensa 2, nella zona delle partenze ingresso lato farmacia. Come ogni anno sono i telefoni cellulari e gli smartphone, oltre agli orologi, gli oggetti più dimenticati a Malpensa ad essere messi all'asta ma ci sono in gran numero anche macchine fotografiche, videocamere, pc portatili e I-Pad e altri tablet, oltre agli immancabili capi d'abbigliamento, bijoux e penne – tra cui anche stilografiche -, valigie e borse. Come sempre ci sono anche oggetti curiosi… Se l’anno scorso c’era il vestito di carnevale da scimmia, quest’anno c’è il costume della fatina con tanto di bacchetta magica oltre a due paia di sci, una chitarra e un casco.

L’eventuale secondo esperimento di vendita al maggior offerente è fissato per il 27 maggio alle 9.30. Per informazioni o bando di vendita, Istituto vendite giudiziarie di Varese 0332 335510/332099 o consultare il sito www.

givg.it

Commenti