Milano, choc in strada: nordafricano accoltellato in mezzo ai passanti terrorizzati

L'aggressione all'angolo tra viale Farini e viale Stelvio, in mezzo ai passanti terrorizzati. Indagini in corso della polizia

Un nordafricano è stato accoltellato davanti ai passati, all'angolo tra viale Farini e viale Stelvio, a Milano, attorno alle 18 di domenica 3 febbraio.

Non si conoscono (ancora) le generalità del ferito, che dopo l'aggressione subita è riuscito a raggiungere a piedi l'ospedale Niguarda dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita, nonostante i numerosi tagli e le profonde ferite su tutto il corpo, volto compreso.

L'intera scena è stata ripresa da alcuni passanti e il video choc è stato condiviso sui social. Nel filmato si vede un uomo con una giacca marrone stendere a terra un'altra persona e affondare una lama verso di questa numerose volte.

Il tutto è avvenuto pochissimi metri dalla fermata dell'autobus e in mezzo ai passanti, che – impauriti – non intervengono per sedare la rissa, intimoriti anche dalla presenza di quella lama, oltre che dalla furia cieca dell'aggressore.

La polizia sta analizzando ora i filmati per cercare di identificare gli aggressori e ricostruire il movente dell’aggressore: da quanto emerso finora dalle indagini, pare che tutti i partecipanti siano nordafricani.

La condanna della Sardone

"Nella tanto decantata Milano capitale dell’accoglienza, gli immigrati non hanno nemmeno più bisogno di nascondersi per commettere reati, ma lo fanno alla luce del sole e in mezzo alla strada. Ha voglia il sindaco Sala a fare lo show man a Striscia se poi la realtà della città è questa: è scandaloso che Milano si ritrovi in questa situazione a causa di politiche lassiste sia sul tema dell’immigrazione che su quello della sicurezza". Così Silvia Sardone, consigliere regionale e comunale del Gruppo Misto, commenta l'accaduto.

Commenti

carpa1

Lun, 04/02/2019 - 10:26

Il loro stile di vita diventerà il nostro!!! Non ci bastava il nostro, dovevamo pure migliorarlo in qualche modo!!! Eccovi serviti sinistri schifosi.

roberto67

Lun, 04/02/2019 - 10:30

Nulla di cui stupirsi, anzi, cerchiamo di abituarci perché diventerà una cosa normale. Dalle loro parti si fa così, vivono da poveri nel continente più ricco facendosi la guerra tra tribù, tra famiglie, tra etnie, tra bande... e anche da noi girano indisturbati con il coltello in tasca, pronto per l'uso.

Gio56

Lun, 04/02/2019 - 10:30

"Il tutto è avvenuto pochissimi metri dalla fermata dell'autobus e in mezzo ai passanti, che – impauriti – non intervengono per sedare la rissa" :e perchè mai dovevano intervenire,si stavano chiarendo tra di loro,probabilmente uno non voleva parteciapre alla sfilata di Majorino e l'altro lo stava convincendo

effecal

Lun, 04/02/2019 - 10:33

grazie cattocomunisti, ma tenete a bada i vostri pargoletti.

Ritratto di Clastidium

Clastidium

Lun, 04/02/2019 - 10:34

e già! ma salvini era impegnato a mangiare la polenta, e poi mica è compito suo ripulire le strade e rimandare sti criminali a casa loro, no, quello è compito del primo ministro, mica del ministro degli interni! è tutta colpa dei 5 stelle!

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Lun, 04/02/2019 - 10:35

Queste scene non sono nuove. Prima erano "oscurate" da un potere buonista.

cgf

Lun, 04/02/2019 - 10:35

perché choc? Anche questa è cultura, no?

Mr Blonde

Lun, 04/02/2019 - 10:37

altro giro altro tweet; rimane la pubblicità per il politico di turno, a noi cittadini la certezza che i reati del genere rimangono impuniti, che all'orizzonte non vi è nessuna intenzione di modificare in senso fortemente restrittivo la nostra legge penale che fa ridere i polli (e ovviamente i delinquenti).

i-taglianibravagente

Lun, 04/02/2019 - 10:37

ringraziamo il PD. Scene che di solito vedevamo solo al cinema, adesso le abbiamo qua, sulle nostre strade...in 3D e senza occhialini. E che bello vedere come I nostri ospiti si sentono cosi a casa loro, cosi fiduciosi di poter fare letteralmente quello che vogliono in questo paese fallito e distrutto dalla sinistra, da regolare I conti come e dove pare a loro, senza neanche il tentativo di nascondersi. tanto tanto desiderio di ronde...tanto.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 04/02/2019 - 10:38

Fatelo sapere alla boldrina ed ai nostri komunisti,l'Italia diventerà così colle loro risorse!!!!!!!!!!!!!!!!!

cgf

Lun, 04/02/2019 - 10:38

è proprio grazie a queste esternazioni culturali che il PD e la sinistra perderanno sempre più credito. Succede quando si è miopi, ancor di più se non si vede oltre al proprio naso. Fatti come questo si conoscono perché vi sono i social e non sono 'filtrati', in realtà sono moltissimi di più.

Ritratto di diplomatico

diplomatico

Lun, 04/02/2019 - 10:40

Ha ragione SALVINI: questi clandestini ci stanno portando la guerra in casa. Nella mia città, questi fatti non sarebbero mai accaduti se non si fosse consentito l'arrivo e la permanenza di trogloditi che obbediscono alla legge della giungla. Sala, inetto parolaio figlio della sinistra più laida, dove sei andato a ficcare la testa stavolta, per poter ignorare ciò che accade? Non odierò mai abbastanza i comunisti.

MarcoTor

Lun, 04/02/2019 - 10:41

Che super-risorse. Non vedo l'ora di copiare il loro stile di vita. Nel frattempo stavo considerando che paghiamo le tasse per mantenerci sti delinquenti, quelli per pagare la polizia che deve acchiapparli, quelli per curarli in ospedale, quelli per il processo e quelli per la galera. Devono produrre veramente parecchio per pareggiare i conti e pagarci pure le pensioni! Forse la soluzione e non andarseli a prendere!

SpellStone

Lun, 04/02/2019 - 10:41

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

cameo44

Lun, 04/02/2019 - 10:44

Questi sono una risorsa e quelli che ci pagano le pensioni secondo la Boldrini e la sinistra tutta per tutti questi a crare paura nei citta dini è Salvini no questi delinquenti o forse questa è la cultura moderna di cui ci parla la Boldrini

wombat

Lun, 04/02/2019 - 10:48

VI STA BENE AVETE VOLUTO LA BICICLETTA ADESSO PEDELATE

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 04/02/2019 - 10:50

IL LORO STILE DI VITA SARA'IL NOSTRO ----- boldrini 2015

G_B

Lun, 04/02/2019 - 10:51

Questo e solo l'inizio!!!

Ogliastra67

Lun, 04/02/2019 - 10:51

Chi non conosce quella via, non può capire la feccia che gira da quelle parti. Un tempo era una via distinta, nelle vicinanze della zona isola e a un tiro di schioppo dalla skyline, ora sta man mano degradando...che peccato (questo è il mio pensiero). Prima o poi sarebbe successo e forse, ancora non è successo niente!!! Grazie PD, grazie....ecco l'ennesimo risultato della vostra politica...anche di questo reato ne siete complici morali

giancristi

Lun, 04/02/2019 - 10:58

Si comportano come gli animali. Bisogna cacciarli tutti. Ma il PD sarà eliminato e di protettori in futuro ne troveranno pochi. Ci saranno i cattolici, ma spariranno anche loro.

Giorgio5819

Lun, 04/02/2019 - 10:59

Si realizza il lurido progetto di degrado sociale organizzato dalla sinistra, sempre più evidente il risultato della politica criminale comunista.

UgoCal

Lun, 04/02/2019 - 11:00

Viva l'accoglienza !!!! E il sindaco cosa dice?

Kupo

Lun, 04/02/2019 - 11:01

Questa è la Milano da bere voluta dai Pisapia, Sala e kattokomunisti. Però i Milanesi se la meritano tutta visto che continuano a votarli!

baio57

Lun, 04/02/2019 - 11:04

Scambio cultur...emh coltellare.

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 04/02/2019 - 11:07

MA SI ACCOGLIAMOLI TUTTI!!!!!!!!!!!!

routier

Lun, 04/02/2019 - 11:08

Il grosso problema degli immigrati nero/magrebini non si risolve con la limitazione degli sbarchi, ma con politiche che prevedano i rimpatri di massa. Un lago non si svuota con un cucchiaio ma aprendo le dighe di contenimento. Salvini ne prenda nota.

unico1930

Lun, 04/02/2019 - 11:10

Questa è cultura e stile di vita di alcune"RISORSE" che i buonisti e sinistri hanno fatto arrivare in Italia.Un grazie di cuore a loro che hanno reso più "frizzante" la nostra vita.Sarebbe opportuno che qualche politico con buon senso la faccia finita con queste schifezze che quotidianamente succedono sul nostro territorio.Dato che i cittadini ne hanno le tasche piene ormai da tempo, sarebbe ora di prendere provvedimenti seri al più presto............

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 04/02/2019 - 11:15

Ricordare sempre la signora Boldrini: "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi"

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Lun, 04/02/2019 - 11:15

per me il succo della notizia è: "un ospite nordafricano occupa un posto al Niguarda al costo di oltre 800 euro al giorno e un cittadino italiano resta a casa in lista di attesa". Oppure: "inutile risorsa boldriniana occupa medici ed infermieri in pronto soccorso con inutile codice rosso; italiani con colica renale in corso fanno la fila"

VittorioMar

Lun, 04/02/2019 - 11:36

...ma come è BELLA MILANO !!...ma come è accogliente MILANO!!...ma come è SICURA MILANO !!...ma come OCCUPA LA CRONACA NERA MILANO ..sempre in prima pagina !!...e le MAFIE CRESCONO E SI MOLTIPLICANO...!!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 04/02/2019 - 11:50

Ordinaria fattualità con doverose implicazioni di esacerbata ritualità. Anche nelle savane e nelle giungle gli animali, non potendo 'discutere', si aggrediscono tra di essi quando sono animati dagl'impulsi istintivi. Nella giungla di Milano, come in qualsiasi altra città italiana, c'è qualcosa in più rispetto al mero istinto: non tanto il gusto, che è qualcosa di culturalmente raffinato, ma la grande soddisfazione che proviene dall'agire in quel determinato modo. E, nel caso ci 'scappi' il morto, bisogna considerare questo piacevole esito come fisiologica conseguenza di un accrescimento progressivo e potente di carica fenomenica. (1)

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 04/02/2019 - 11:50

(2) Quando si vede un animale che uccide un altro animale, è ridicolo per l'uomo chiedersi: "Perché è avvenuto ciò"? Così è altrettanto stravagante domandarsi la stessa cosa quando litigano due o più uomini (o anche donne) in una giungla in cui domina l'artefatto regime umano di 'libertà assoluta'. Come dire che l'indifferenza contemplativa, tipica reazione della vera evoluzione cerebrale, può tramutarsi anche in un potente sillogismo.

Ritratto di filospinato

filospinato

Lun, 04/02/2019 - 12:10

G_B son convinto anch'io

cuoco

Lun, 04/02/2019 - 12:13

Negli anni Settanta, i figli della buona borghesia milanese si pestavano, accoltellavano e sparavano in mezzo alla strada per ideologia. Terroristi agivano indisturbati, anzi protetti e armati da loschi figuri. Prima c'era la banda Koch. La violenza non è mai scomparsa dalle nostre strade. Questa in confronto è un regolamento di conti tra piccoli criminali.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 04/02/2019 - 12:17

....riuscito a raggiungere a piedi l'ospedale Niguarda ....Se fossimo in America gli avrebbero chiesto se abbia una assicurazione per avere le cure. Noi non solo dobbiamo subire questo degrado ma anche le loro spese vengono addebitate a noi. E ne vogliamo ancora? Questi non bastano? Ma un rastrellamento ogni tanto per controllare chi è armato no eh!

CidCampeador

Lun, 04/02/2019 - 12:18

boldriniani doc

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 04/02/2019 - 12:20

Lasciateli fare,fanno il gioco di Salvini. Così poi i poliziotti dovranno solo raccattare quel che ne rimane,niente ospedali,niente avvocati e niente tribunali. Una pacchia.

maxfan74

Lun, 04/02/2019 - 12:25

Via questo marciume da Milano.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 04/02/2019 - 12:25

vediamo di riassumere gli slogam cattocomunisti...sono una preziosa risorsa, ci pagano la pensione, portatori di cultura, abbiamo bisogno di modernità e solo loro possono darcela, gli italiani hanno bisogno di loro, sono fondamentali per l'economia dell'italia, fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare, scappano dalle guerre e dalla fame, abbiamo bisogno di 50 milioni di risorse sboldriniane ecc....dico bene sboldrina???

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 04/02/2019 - 12:31

ed i meneghini si lamentano anche??dovrebbero ringraziare al salah e minorino per questi veri reality, mica quelle farlocche rievocazioni di duelli medievali!ACCHHH SOOOO!!!

timoty martin

Lun, 04/02/2019 - 12:38

Con questi delinquenti, il nostro paese è diventato invivibile, gli Italiani vorrebbero vivere più sereni. Tornino tutti in Africa.

enzolitti

Lun, 04/02/2019 - 12:45

Ah, le preziose risorse della Boldrini! E ora, chi ci pagherà le pensioni?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 04/02/2019 - 12:47

ormai siamo invasi dalle bestie.

kobler

Lun, 04/02/2019 - 12:57

La Boldrini che scalpitava per "loro sono il nostru futuro"... questo lo ha messo in conto?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 04/02/2019 - 13:02

Il titolo politicamente corretto: "Cultura per strada a Milano. Contro l'apatia borghese e fassista, nuove risorse nordafricane costruiscono una performance sociale che riaccende il dibattito su "disagio" e "integrazione". Esulta il sindaco per l'avanguardia culturale che avanza.

ziobeppe1951

Lun, 04/02/2019 - 13:18

UNA SOLA TERRA UNA SOLA UMANITÀ!

Scirocco

Lun, 04/02/2019 - 13:22

Sarà felice il sindaco Sala che contesta il DL sicurezza. Probabilmente a lui Milano piace così: multietnica.

trasparente

Lun, 04/02/2019 - 13:24

Questo è il Nuovo DIS-Ordine Mondiale voluto da Soros & C. Dobbiamo fermare la globalizzazione!

carpa1

Lun, 04/02/2019 - 13:39

UN SOLO UNIVERSO UNA SOLA UMANITA' (avete presente l'assembramento eterogeneo all'interno del bar spaziale, nelle scene del primo episodio di Star Wars?).

Una-mattina-mi-...

Lun, 04/02/2019 - 13:42

CULTURE CHE SARANNO IL NOSTRO DISASTROSO FUTURO

giovanni951

Lun, 04/02/2019 - 13:43

sala é veramente un pessimo sindaco....circondato da pessimi assessori.

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 04/02/2019 - 14:07

Scena da Colosseo.

Geegrobot

Lun, 04/02/2019 - 14:10

Clastidium, il poliziotto li arresta , poi lo porta davanti a un magistrato.... e poi te che sai tutto dimmi che succede? vai a leggere la fedina penale di questi ci resti mezz'ora è poi vediamo perché sono ancora a piede libero? Per chiarimenti chiedere al PD

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 04/02/2019 - 14:11

E ci intasano pure gli ospedali per curarli.

Cattepie

Lun, 04/02/2019 - 14:35

Questa volta non riesco a tacere. Siete tutti rivoltati contro i migranti, contro quanto sono violenti, delle bestie. Tutti i commenti parlano di questo. Ma non vi rendete conto che quest'UOMO, accoltellato numerose volte, sia poi dovuto andare A PIEDI DA SOLO all'ospedale? Siamo pazzi? Il fatto è avvenuto in mezzo alle persone. Tutti con il telefono in mano a filmare e postare eppure nessuno ha chiamato ambulanza e/o polizia, se non durante l'aggressione, almeno dopo di essa? Tutta questa indifferenza solo perché è un migrante, è nero e viene dal Nord Africa. Per quanto ci possano essere criminali tra loro, questa indifferenza è ingiustificata e fa paura. Se l'accoltellato fosse stato un italiano bianco la situazione sarebbe stata esattamente l'opposto di quanto ho descritto. Vergogna. Sono uomini, non bestie.

maurizio-macold

Lun, 04/02/2019 - 14:37

Signor CARPA1 (10:26), in quanto a delinquenza siamo NOI ITALIANI i primi al mondo, non a caso le piu' grosse associazioni criminali sono mafia, ndrangheta, camorra, sacra corona unita, e chi piu' ne ha piu' ne metta. E guarda caso queste associazioni hanno proliferato dapprima al sud, terra di destrorsi e quindi briganti. Come lei, signor pesce di lago.

maurizio-macold

Lun, 04/02/2019 - 14:39

Signor ROBERTO67 (10:30), perche' non si fa una passeggiata nei vicoli delle citta' italiane dove prosperano le piu' grosse associazioni criminali tutte fondate e gestite da ITALIANI AUTENTICI ? Ed esportate in tutto il mondo !!

Marcolux

Lun, 04/02/2019 - 14:41

I GIP rosso scoprirà che il mandante è Salvini!

maurizio-macold

Lun, 04/02/2019 - 14:42

Al signor I-TAGLIANI BRAVA GENTE (10:37) replico che le piu' grosse associazioni criminali sono state tutte fondate e gestite da ITALIANI AUTENTICI !!! E le abbiamo esportate in tutto il mondo !! In quanto a criminalita' non abbiamo nulla da imparare da nessuno, anzi, siamo degli ottimi insegnanti.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Lun, 04/02/2019 - 14:55

" I migranti sono l'elemento umano della globalizzazione, l'avanguardia del mondo futuro. Presto sarà normale nascere in un Paese, crescere in un altro, lavorare in un altro ancora. Non dobbiamo avere paura di questo. Dobbiamo aprirci al futuro." (cit. Laura Boldrini ™)

Gio56

Lun, 04/02/2019 - 15:09

maurizio-macold,quello che dici è purtroppo vero,per questo non abbiamo bisogno d'importarne dell'altra. Cattepie,se io intervengo,magari poi mi devo anche difendere,e se mi difendo poi prendo anche del razzista da te perchè do contro ad un diversamente bianco o no?

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 04/02/2019 - 15:16

Chi paga le cure di questo delinquente ?

maurizio-macold

Lun, 04/02/2019 - 16:21

Signor GIO56 (15:09), e' ovvio che una immigrazione incontrollata possa aver provocato un INCREMENTO (e sottolineo INCREMENTO) di criminalita' nel nostro paese, e non ce ne era davvero bisogno. Ma quello che mi da fastidio e' che quando a commettere un crimine e' una persona di colore al fatto viene data un'enfasi esagerata, se invece a commetterlo e' un bianco (italiano, slavo,ecc) allora passa in secondo ordine. E questo io lo chiamo razzismo. E di razzisti nel forum ce ne sono parecchi.

Cattepie

Lun, 04/02/2019 - 16:23

Io non ho detto che bisognasse buttarsi nella mischia. Non traviare le mie parole. La gente si è girata dall'altra parte anche dopo l'accoltellamento. Bastava usare il telefono per chiamare i soccorsi anziché postare foto e video su Instagram di quello che succedeva, come se nemmeno fosse reale. Ti sembra normale? Da quando i soccorsi si chiamano solo per i feriti di un'etnia e si lascia i feriti di un'altra andare da soli a piedi all'ospedale? Tu, se camminando per strada vedi qualcuno sanguinante che cammina, ti fermeresti ad aiutarlo solamente se non è un migrante? Se la tua risposta è si, allora siamo davvero ai limiti del nazismo di Hitler. Non serve fare congetture e giustificare chi ha fatto finta di niente.

agosvac

Lun, 04/02/2019 - 16:49

Guai seri per i nostri magistrati: visto che è stato un nord africano ad accoltellarne un altro, come faranno a lasciarlo libero?????

carpa1

Lun, 04/02/2019 - 16:50

maurizio-macold - 14:37. A parte il fatto che di mafie al mondo ce e sono per tutti i gusti ed è ampiamente dimostrato che non sono solo quelle italiane a primeggiare, quello che non trovo nel suo commento, invece, è una conclusione, là dove la mia voleva semplicemente sottolineare che di questa invasione di altre mafie, e mi smentisca se le riesce magari sostenendo che non è vero, non ne avevamo affatto bisogno dal momento che delle nostre ci basta e avanza. Il fatto poi che le mafie abbiano avuto origine al sud, poi propagatesi ovunque con la demenziale scelta del "confino" senza i dovuti controlli, posso solo dire che non è colpa mia se sono nato al nord e le vedo come il fumo negli occhi.

dredd

Lun, 04/02/2019 - 16:59

Fuori dall'Italia

baronemanfredri...

Lun, 04/02/2019 - 17:37

MAURIZIO-MACOLD FATTI UNA DOMANDA PERCHE' QUESTI AFRICANI VENUTI E SPINTI DALLA SINISTRA E CATTOCOMUNISTI ORMAI NON SI FERMANO NEANCHE DI GIORNO? I PREGIUDICATI IMPORTATI DALLA SINISTRA SANNO CHE POSSONO TUTTO IN QUANTO I SINISTRI ITALIANI, COMPRESA LA MAGISTRATURA LI PERDONERANNO COME SUCCESSO

Ritratto di cicopico

cicopico

Mar, 05/02/2019 - 01:40

abbiamo quello che ci meritiamo,non facciamo niente x cambiare questo paese,in francia scendono in piazza,in romania pure,ecc ecc.qui tutti fanno finta di niente.tanto a me non succede niente....

Gion49

Mar, 05/02/2019 - 03:33

Eppure Sala è sempre pronto ad organizzare le sfilate per i rom e i clandestini.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 05/02/2019 - 07:35

Che voglia di andare in giro ben armato. Grazie PD per il gra

Ogliastra67