Milano, tre africani terrorizzano un treno: passeggeri accoltellati e presi a sassate

Tra africani hanno prima accoltellato un 19enne, poi hanno picchiato l'uomo che lo ha soccorso e, infine, hanno lanciato pietre contro i passeggeri di un treno

Prima hanno accoltellato un 19enne, poi hanno picchiato l'uomo che lo ha soccorso e, infine, hanno lanciato pietre contro i passeggeri di un treno. Questa la giornata di orfinaria follia di tre ventenni africani arrestati martedì sera all'esterno della stazione di Lodi per rapina, minacce e lesioni.

La polizia ha accertato che la 'gang', composta da un 24enne nigeriano irregolare, un 25enne marocchino regolare e un suo connazionale di 21 anni irregolare, avevano già seminato il panico su un treno partito da Milano e diretto a Piacenza. Sono saliti a bordo a Rogoredo e da lì in poi hanno minacciato e terrorizzato i passeggeri del loro convoglio. La prima vittima,si legge su Milanotoday, è stata un ivoriano di 19 anni che è stato accoltellato sotto l'ascella prima di essere derubato del portafoglio e del cellulare. Subito dopo si sono accaniti contro un altro ivoriano di mezza età che aveva cercato di salvare il primo. Lo hanno minacciato e malmenato fino a costringerlo a scendere dal treno a Tavazzano. Loro, invece, sono scesi alla stazione di Lodi dove hanno lanciato delle pietro contro il treno e i passeggeri. Poco dopo, fortunatamente, sono stati arrestati dalle volanti non lontano dalla stazione.

Commenti

People

Gio, 11/01/2018 - 12:47

Per etimologia del termine, africani, significa provenienti dall'Africa. E là devono tornare, assieme ai sinistro si e giudici loro amici. Preferibilmente in zona di guerra... le ultime due categorie.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 11/01/2018 - 12:55

dopo le elezioni speriamo di fare piazza pulita. questa immondizia deve sparire dall'Italia.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 11/01/2018 - 12:57

Ma siii,un po' di folclore nella grigia quotidianità...oltretutto organizzato tra di loro,visto che gli Italiani ormai non reagiscono

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 11/01/2018 - 12:57

Ennesimo episodio di delinquenza extracomunitaria che passerà in un nulla di fatto. Se poi la UE si intromette nelle poche espulsioni proposte dall'Italia capite perché questa gente diventa sempre più arrogante e prepotente. L'espulsione immediata è l'unico rimedio. Il nuovo governo di centro destra dovrà rivedere trattati e leggi con la UE.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 11/01/2018 - 13:04

l'importante è che queste PREZIOSISSIME RISORSE SBOLDRINIANE ci paghimo , e ci continuino a pagare le nostre MISERE PENSIONI. il resto sono piccoli dettagli trascurabili

Una-mattina-mi-...

Gio, 11/01/2018 - 13:06

LA CORTE EUROPEA DICE CHE I PASCIUTI AFRICANI NON DEVONO ESSERE DISTURBATI CON I RIMPATRI, GALANTINO SOSTIENE CHE DEVONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO, MA NON IN VATICANO, E I MARTIRI ITALIANI SOTTO DITTATURA SUBISCONO

VittorioMar

Gio, 11/01/2018 - 13:10

..SI DEVE DARE RAGIONE AL GOVERNO E AL POPOLO ISRAELIANO...SUI MIGRANTI E CLANDESTINI !! SERIETA' E SEVERITA' !!!..MA LORO HANNO IL "MOSSAD" !!

gigetto50

Gio, 11/01/2018 - 13:11

...probabilmente era una forma di protesta perch* non rientranti tra gli invitati dal Papa al Circo...

antonmessina

Gio, 11/01/2018 - 13:11

signor giornalista (laureato??? ) non si puo dire che terrorizzano un treno ! caso mai i passeggeri di un treno ! suvvia ...

gigetto50

Gio, 11/01/2018 - 13:14

...se ora sono ventenni, probabilmente sono arrivati qui 3 o 4 aani fa come minori da tutelare.... Eh si, i piccoli...ragazzi, crescono..

Ritratto di italiota

italiota

Gio, 11/01/2018 - 13:15

la Boldrini aveva detto che "sono risorse"

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 11/01/2018 - 13:18

Ma che meraviglia, prendiamoli in blocco, e mandiamoli in parlamento, chissà che la sboldrinova non gioisca un po'...

dredd

Gio, 11/01/2018 - 13:22

Mazzate

paolinopierino

Gio, 11/01/2018 - 13:31

Tre delinquenti dei quali due clandestini da rimpatriare a nuoto se sanno nuotare ed hanno resistenza bene altrimenti possono pure affogare anche gli squali hanno diritto ad un pasto Il terzo marocchino regolare va rinchiuso in galera almeno per sei mesi cosi gli passa la voglia di delinquere Queste sono le risorse della Boldrini e del gesuita Papa

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 11/01/2018 - 13:35

Cultura e usanze multietniche!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 11/01/2018 - 13:38

la colpa è di chi fa salire chiunque senza filtro

Libertà75

Gio, 11/01/2018 - 13:39

secondo elkid non è colpa di costoro, ma è colpa dell'informazione che semina paura nei loro confronti... annamo bene

27Adriano

Gio, 11/01/2018 - 14:04

Mi dispiace per la Vittima. Mi chiedo: perchè non hanno accoltellato un magistrato, un giudice qualsiasi, un politico o semplicemente uno in vista????

donald2017

Gio, 11/01/2018 - 14:11

chissà se il 19enne era figlio della sboldra o di qualche magistratino si sarebbe gridato "è stata una ragazzata di qualche diversamente bianco"

Celcap

Gio, 11/01/2018 - 14:29

Adesso ci pensa Sala con i suoi amici Rozza e Majorino a difendere questi balordi. Perché quello che fanno é solo ritorsione perché non vengono accolti nella maniera giusta. Ripeto adesso ci pensa Sala e soci a rimediare agli errori della gente.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 11/01/2018 - 14:35

Speriamo di respirare aria pulita in primavera. Poi ci libereremo di tutta questa immondizia.

semelor

Gio, 11/01/2018 - 14:37

Non ci rendiamo conto di cosa ci aspetta. Un paese come il nostro, senza esercito è spacciato, abbiamo perso la volontà di combattere, ci siamo arrogati con forza l’arrivo di questi popoli, così l’Italia resta una pericolosa terra di nessuno, divisa politicamente e nel 2050 quasi spopolata dagli autoctoni. L’Italia dei nostri figli.

routier

Gio, 11/01/2018 - 15:12

X antonmessina 13,11 Quando una società imputridisce, la sintassi è come la giustizia: entrambe diventano facoltative.

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Gio, 11/01/2018 - 15:15

Tagliargli la testa no!

DRAGONI

Gio, 11/01/2018 - 15:26

ESECUZIONE SUL POSTO PER LEGITTIMA DIFESA.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 11/01/2018 - 15:37

A parte la preterizione, inutile sarebbe affermare che ci si trova al cospetto regale di tre solerti ragazzi in quanto precursori feroci di futuri e ben più gravi atti efferati. Incontaminati dalle tossine del concetto maledetto per antonomasia, essi, anche in questa occasione, si sono adoperati per rendere irrilevante ogni sorta di patetica concezione determinatasi dal rammollimento generale. Il loro unico scopo, diretta conseguenza della loro principale scelta, è quello di ribadire e ripristinare l'antica legge naturale. Per questo vanno compresi, esaltati ed elevati al rango di 'nuovi barbari' venuti per distruggere le stucchevolezze rivoltanti degli europei. Il futuro appartiene sempre a quelli che si dimostrano più forti, sia fisicamente che sotto l’aspetto intellettivo. Il resto è disgustosa chiacchiera dei moderni vanesi.

ginobernard

Gio, 11/01/2018 - 15:44

risorse per alcuni, un incubo per la maggior parte della popolazione ... che però qualche segno di vita dovrebbe anche darlo. Per adesso a parte Casapound e Forza Nuova si vedono solo manifestazioni pro immigrati. Viene il dubbio che a tutti gli altri non gliene fotta poi tanto. Ed allora ne verranno sempre di più, questo è poco ma sicuro. E dovremmo mantenerli con le tasse che paghiamo perché chi li prende a lavorare ???

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 11/01/2018 - 15:49

Ci sarà senza dubbio un giudice che li manderà liberi, poverini.

piazzapulita52

Gio, 11/01/2018 - 16:53

Ma che cosa aspettiamo a ridurre in cenere questi vermi parassiti africani? Un bel falò di questa spazzatura e dei traditori della Patria ed il problema è risolto!!!

piazzapulita52

Gio, 11/01/2018 - 16:55

X antonmessina. Fai dell'ironia su di una situazione diventata esplosiva in tutta Italia? Bravissimi! Se l'ex Italia si ritrova in questa situazione è grazie anche a individui come te! Questi selvaggi faranno passare la voglia di scherzare anche a te!!!

unghiecondenti

Gio, 11/01/2018 - 17:29

Invoco sempre più il ritorno del giustiziere della notte . Questa è la notizia che spero di leggere . Silenzioso ,discreto ma tanto efficace

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 11/01/2018 - 17:46

Normalissima cultura africana. Domani saranno in libertà e impartiranno la seconda lezione. Bisogna integrarsi e accogliere e votare PD con gioia.

giusto1910

Gio, 11/01/2018 - 18:09

Mandiamoli subito in Vaticano. Anzi a casa di Monsignor Galandino! E' pazzesco vivere in questo clima di terrore che fomenta solo reazioni xenofobe ultragiustificate e si rivela molto penalizzante nei confronti di tutti gli immigrati regolari, che vogliono integrarsi e che non cercano di approfittare degli aiuti sociali. Sono loro i primi a chiedere di allontanare le mele marce.

Anonimo (non verificato)

aldoroma

Gio, 11/01/2018 - 19:07

LE RISORSE...RICORDATEVI DI CHI HA VOLUTO QUESTE RISORSE ALLE PROSSIME ELEZIONI

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 11/01/2018 - 19:14

A Milano governa una giunta di sinistra dove questi criminali si sentono protetti e nel diritto dfi fare quanto hanno fatto

Cheyenne

Gio, 11/01/2018 - 19:18

RISORSE

Cheyenne

Gio, 11/01/2018 - 19:23

SIAMO MASSACRATI DI TASSE PER MANTENERE POLITICANTI CORROTTI, BUROCRATI INUTILI, NxxxI ASSASSINI E STUPRATORI, SPACCIATORI, DELINQUENTI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO, GLLANTINI,PRETASTRI. SE IL CENTRODX NON RISOLVE TUTTI GLI ENOORMI PROBLEMI CAUSATI DAI SINISTRI NON CI SARA' PIU' ITALIA.

Cheyenne

Gio, 11/01/2018 - 19:44

ORMAI SONO I PADRONI. O CI ARMIAMO E REAGIAMO O E' MEGLIO EMIGRARE DALLA NOSTRA EX PATRIA

patrizia52

Gio, 11/01/2018 - 19:45

ANTONMESSINA e ROUTIER...mai sentito parlare di metonimia? (non c'entra niente con la sintassi), prima di accusare il giornalista (che scriverebbe male) ditemi: voi quando mangiate un buon PIATTO cosa mangiate? e quando bevete un BICCHIERE cosa bevete? il vetro???? ;-)

Reip

Gio, 11/01/2018 - 20:23

...Cosa faranno i nostri ottimi giudici comunisti? Nulla come al solito? Bah.. Inutile oramai perdere il tempo anche solo a parlarne! Mi vergogno semplicemente di essere italiano...

pjmelian

Gio, 11/01/2018 - 21:00

Primo prendetele tutti a calci e poi mettetele giù tutti nell'Africa.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Gio, 11/01/2018 - 21:08

non avete ancora capito che in Italia ci deve essere un fascismo? I militari devono comandare con leggi militari non queste leggi da minkie sbollite , bisogna militarizzare tutte le città italiane come erano anni fa in Argentina o in Spagna ai tempi del grande Caudillo Franco..loro fanno fatti questi delinquenti voi parole parole e parole.Nessuno riesce a mandarli in Africa neppure se cambierà governo a Marzo.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Gio, 11/01/2018 - 21:11

nessuno tra di voi ha il coraggio di dire che bisogna militarizzare tutte le città italiane , evidentemente avete più paura dei militari che questi delinquenti.GODETEVELI!

Divoll

Gio, 11/01/2018 - 21:25

Varrebbe la pena di votare LEGA almeno solo per questo!

unz

Gio, 11/01/2018 - 21:44

Grazie a tutti quelli che ad ogni titolo ed ad ogni livello hanno permesso questo miglioramento della qualità della vita in Italia. Che Dio vi benedica.

Yossi0

Gio, 11/01/2018 - 21:48

Andateci piano con i titoli ricordatevi che sono risorse e dobbiamo adeguarci alla nuova Italia. Che schifo sempre peggio

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 11/01/2018 - 22:06

Sfortunatamente sono venuti in Italia a farsi i ca..i loro ... tanto pagano i minchioni cittadini contribuenti elettori italiani.

RolfSteiner

Gio, 11/01/2018 - 22:11

Pero' il presidente francese ci ha fatto i complimenti per la gestione dell'immigrazione. Una pacca sulla spalla come dire "bravi scemi!"

tuttoilmondo

Gio, 11/01/2018 - 22:48

Espulsione, espulsione, espulsione. L'espulsione non esiste. Che significa espulsione? Significa buttati fuori. Ma fuori dove? In mezzo al mare? Non si può! Prima di "buttare fuori" occorre trovare chi se li prende. E siccome nessuno li vuole... Ce li terremo per sempre. Capito? Per sempre. Un cancro al cervello a chi vota in un certo modo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 11/01/2018 - 23:02

Non si sentono i sinistri, i difensori d'ufficio.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 11/01/2018 - 23:04

L'importante è che non vengano liberati subito. Sarebbe molto pericoloso per l'incolumità delle persone. Da impuniti, possono ripetere le stesse azioni.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Ven, 12/01/2018 - 00:18

Tu col simbolo dell'Euro, ma cosa cianci? Parli di fascismo e tieni quell'avatar ridicolo.

Marcolux

Ven, 12/01/2018 - 03:27

Grazie Sboldrina e grazie berghimbroglio, per tutte queste magnifiche risorse che avete fatto arrivare in Italia, soprattutto per pagarci le pensioni! Grazie ancora!

AndyFay

Ven, 12/01/2018 - 06:36

Basta con queste bestie schifose in libertà. La Polizia deve fermarli prima...speriamo che il nuovo governo di destra ripulisca il paese. Ma siamo certi che gli italiani voteranno a destra?

Ritratto di The Father

The Father

Ven, 12/01/2018 - 06:59

gli italiani non reagiscono, la maggior parte bela, gli afri cani, andrebbero trattati in maniera adeguata, con qualche attenzione in più. padroni a casa nostra! ma il governo è preso a discutere se togliere la foto di MUSSOLINI o no dal palazzo mafioso!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 12/01/2018 - 08:32

liberi e uguali??

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 12/01/2018 - 08:54

DRAGONI - Finalmente uno che la pensa come me e lo dice chiaramente.La voglia di andare in giro armati é tanta, mamma mia quanto é tanta.

pino marino

Ven, 12/01/2018 - 09:08

E poi si scandalizzano per le parole di Trump !

giuseppecorbato47

Ven, 12/01/2018 - 09:23

POCHE PAROLE A CASA DELLA VOLDRINI E DA QUELLI CHE LA VOTERRANNO ANCORA,DEL RESTO PARUCCHIERI ELETRICISTI DEL GOBERNO LI DARANNO I VOTI DOVE GUADAGNEREBBERO 120MILA EURO MESE DITEMELO E DAI

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 12/01/2018 - 09:53

qualche stupido ha commesso un reato ed è stato arrestato e quindi? ci sono quotidianamente uomini italiani che uccidono donne italiane, ma nessuno pensa di deportare il maschio italico.... in un paese di 60 milioni vi fermate alle vicende di 3 disperati... altro che specchietto per le allodole

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 12/01/2018 - 09:54

siete solo dei poveri fascistelli, sconfitti dalla storia, umiliati dagli uomini liberi...e perderete ancora...e ancora.. e ancora

Ritratto di john galt

john galt

Ven, 12/01/2018 - 10:08

ARMATEVI ...

ziobeppe1951

Ven, 12/01/2018 - 10:26

volpe delle basse fogne....i fascisti rossi non potranno mai essere uomini liberi c’è sempre un capobastone che li indirizza verso il soldelpassato

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 12/01/2018 - 10:55

@bassfox - fatti vedere i l5 marzo. Non scappare come tuo solito o inventarti le scuse più meschine come uno studente che bigia. mi raccomando. Parlare prima (dicendo scemate e ingiurie) è da fessi, soprattutto quando si viene puntualmente smentiti dai fatti a seguire.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 12/01/2018 - 11:47

#Leonida55- 10:55 Shitfox non è nuovo ad ingiurie gratuite . Spesso indulge anche in auguri di morte agli avversari di penna. Magari scambiando per anno di nascita del blogger quello riferito al personaggio del logo.

timoty martin

Ven, 12/01/2018 - 11:53

Favolose queste risorse! Spediteli da Papa Francesco, lui li vuole tutti, noi NO'! Fuori dall'Italia subito, tornino in Africa.

mrcinquantatre

Ven, 12/01/2018 - 12:14

Siano maledetti loro e chi li difende.

VittorioMar

Ven, 12/01/2018 - 12:15

....MI PIACE SEMPRE DI PIU' LA POLITICA E IL GOVERNO ISRAELIANO ..DEMOCRAZIA VERA !!

Giorgio5819

Ven, 12/01/2018 - 13:43

E' ora di iniziare a prendere a sassate questi lercioni ! Devono avere paura loro, non noi !

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Ven, 12/01/2018 - 18:38

bassfox, spero una risorsa ti faccia la festa.