La stazione Centrale di Milano diventa un Cie improvvisato: già oltre 500 casi di scabbia

La stazione usata come un centro di accoglienza. Diagnosticati oltre 500 casi di scabbia. Salvini: "Vadano ad abbracciare Renzi e la Boldrini"

La Stazione Centrale di Milano è diventata un centro di prima accoglienza. Gli immigrati sono ovunque. Si confondono tra i turisti e i pendolari. Bazzicano da un punto all'altro dello scalo milanese. Tre volte al giorno gli viene servito il pranzo. Per il resto sono lasciati a loro stessi. Anche se, come trapela dal Sistema sanitario nazionale, dall’inizio di giugno ci sono stati 108 icasi di scabbia. Una cifra monstre che lievita a 500 se si considera i casi dall’inizio dell’anno. Per questo motivo, la Regione Lombardia ha attivato un presidio sanitario nella stazione Centrale di Milano per assistere gli immigrati che continuavo a riversarsi nel capoluogo lombardo.

Alla Centrale di Milano torna il presidio sanitario per l’accoglienza degli immigrati. "In questi giorni - ha spiegato l'assessore alla Salute Mario Mantovani - sono stati riscontrati numerosi casi di scabbia nei centri di accoglienza della città e, benchè trattasi di patologia non grave, vogliamo alzare il livello d’attenzione". Il presidio sarà chiamato a intervenire solo sulle situazioni di criticità di carattere sanitario che rientrano fra le competenze della Regione Lombardia. "Invece - ci ha tenuto a far presente Masntovani - le difficoltà sul piano sociale e umanitario che qui riscontriamo devono essere affrontate dal governo con risposte adeguate, essendo un tema di carattere nazionale". Anche perché la Regione sta ancora aspettando i 160 milioni di euro promessi per coprire le spese affrontare dagli ospedali lombardi per gli immigrati.

Vista la gravissima situazione in Stazione Centrale, dove centinaia di profughi soggiornano nell'androne con scarsissima assistenza sanitaria e con la presenza di scabbia in crescita esponenziale, anche la Croce Rossa ha messo a disposizione un ambulatorio mobile, dove opererà il personale sanitario dell'Asl, e un’ambulanza per il trasporto dei pazienti infettivi in ospedale. Una mossa che, però, ha fatto crescere il livello di allerta. "Se si reputa la situazione sanitaria talmente grave da generare un vero allarme - ha commentato il Gruppo Fs - la stazione è il luogo meno indicato per affrontarlo, dal momento che è frequentata, ogni giorno, da decine di migliaia di viaggiatori e cittadini". Dallo scorso novembre le Fs hanno già messo a disposizione alcuni locali in via Sammartini, individuati dopo un sopralluogo con il Comune e la Prefettura, da destinare all'accoglienza e alle prime necessità degli immigrati, così da allentare la pressione sulla stazione. Il contratto di comodato d’uso per l’utilizzo di quegli spazi è ancora in attesa di risposta dal Comune.

Durissimo anche il commento di Matteo Salvini allarmato dall'exploit di casi di scabbia diagnosticati in stazione Centrale: "Andassero ad abbracciare Renzi e la Boldrini!".

Commenti

Libertà75

Gio, 11/06/2015 - 10:52

Le FS devono fare la loro parte e non fare questi discorsi in stile Lega, altrimenti sembra che Salvini abbia ragione e si fa perdere il consenso al nostro leader indiscusso!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 11/06/2015 - 11:00

Non solo è diventato un azzardo prendere un treno, atteso che il comportamento dei controllori è diventato sempre più timido, quando non omissivo, nei confronti dei clandestini "portoghesi" che spadroneggiano incontrastati negli scompartimenti. Ora, dopo il presidio Rom della Centrale, si deve fronteggiare pure il bivacco dei sedicenti profughi ed il loro inquilino cutaneo: il Sarcoptes scabiei. Siamo allo sfascio dell'ordine pubblico.

linoalo1

Gio, 11/06/2015 - 11:14

E questo è solo l'inizio!Loro,i Migranti,ovviamente non sono vaccinati come noi!E noi,quanto resisteremo a questo massiccio attacco delle Malattie Infettive portate continuamente da loro e dalla loro sporcizia?

igiulp

Gio, 11/06/2015 - 11:14

Governo da incriminare per attentato alla salute pubblica.

elalca

Gio, 11/06/2015 - 11:29

per sterilizzare occorre il fuoco

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 11/06/2015 - 11:36

che bel vedere! tutti i paesi di questo pianeta ci invidiano. proprio un bel biglietto da visita per attirare il vero turismo, quello fatto da gente che spende.

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 11/06/2015 - 11:40

Il governo italiano fa SCHIFO! Metto sotto accusa RENZI, ALFANO e poi TUTTI i ministri di questo governo, perché sono degli incapaci assoluti. Un governo deve avere un minimo di autorità necessario per IMPORRE ed ESEGUIRE le sue decisioni: detto questo, perché non agisce con direttive precise e decise? Non mi lascio ingabbiare in polemiche sul come e sul chi. Ma la gestione del problema immigrazione va fatta prendendo una decisione e seguendola. Come organizzare una spedizione in montagna: i procedimento non è complicato. Ma pensate che governo di xxxxx abbiamo: si mette in lotta con Putin per l'Ucraina e poi, se dovesse organizzare una spedizione militare, come farebbe, se non riesce a gestire il problema immigrati??

Mobius

Gio, 11/06/2015 - 11:40

Che atmosfera pittoresca troveranno i viaggiatori stranieri in arrivo a Milano!

plaunad

Gio, 11/06/2015 - 11:40

Quando tempo fa qualcuno diceva i clandestini portavano malattie tutti a criticare, smentire e gridare al razzismo. Che mi dite ora che stiamo per essere sommersi da una epidemia di scabbia e forse peggio?

gianni.g699

Gio, 11/06/2015 - 11:42

Solo chi i rossi possono arrivare a tanto !!!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 11/06/2015 - 11:42

Avanti c'è posto ! Anche per le malattie! io continuo a dire che se mi becco una malattia strana denuncio lo Stato per non avermi garantito la sicurezza sulla salute che viene adottata da TUTTI GLI STATI CIVILI DEL MONDO......si perchè lo Stato a me e ai miei chiede la profilassi sulle malattie tipo morbillo, varicella, scarlattina, poliomelite, vaiolo ecc. ecc. e poi mi fa invadere da persone che non sanno neanche cosa vuol dire prevenzione......che schifo!

orso bruno

Gio, 11/06/2015 - 11:46

che bella figura , in occasione dell'Expo !

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Gio, 11/06/2015 - 11:46

Cosa aspetta per dimettersi Alfano il ministro dell'interno più incopetente dal 1948.

daniperri

Gio, 11/06/2015 - 11:51

La verità è che siamo una popolazione di anziani, destinata all'estinzione. Chi di noi si rende ben conto di quanto sta accadendo con questa invasione non ha più la forza di scendere in piazza, come si dovrebbe fare. I nostri pochi giovani o si disinteressano o non hanno ancora capito, o si bevono le fandonie dei centri sociali.

Marcolux

Gio, 11/06/2015 - 11:54

Questa è l'immagine di EXPO 2015 nel mondo!

gneo58

Gio, 11/06/2015 - 11:55

siamo solo all'inizio, quando saremo totalmente invasi e on si potra' piu' girare (nel vero senso della parola) i nostri "cari" governanti saranno spariti con le tasche piene lasciando il paese nella cacca. E' solo questione di tempo.

sbrigati

Gio, 11/06/2015 - 11:55

La stazione non è un lazzaretto e le FS fanno benissimo a rimarcarlo, con buona pace di coloro che non perdono occasione per dire corbellerie.

Marcolux

Gio, 11/06/2015 - 11:58

Che schifo! Un Paese di mxxxa in mano a comunisti senza cervello, che in pochi anni sostituiranno la nostra civiltà occidental-cristiana con quella mediorientale islamica. Qualcuno fermi questo scempio, anche con un colpo di Stato. Questa feccia sparirà, ma l'Italia non può morire!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 11/06/2015 - 12:00

Lo ripeto anche con questo post. Alfano e Renzi processati immediatamente per reato di attentato alla salute pubblica e attentato alla Costituzione (nonché tradimento della Patria in quanto stanno facendo gli interessi di tutti fuorché quelli degli Italiani). Fare cadere il governo ed elezioni subito.

Giorgio5819

Gio, 11/06/2015 - 12:01

Sarebbe bello che la scabbia la prendesse qualche becero sinistroide della giunta in carica, o qualche suo parente in transito. Schifosi gestori di una invasione telecomandata.

gigetto50

Gio, 11/06/2015 - 12:01

....presidio sanitario in stazione a Milano??? Certo. ma vanno messi in QUARANTENA anche solo per qualche giorno per esami sangue (epatiti ed altro..), raggi X torace per TBC, diagnosi scabbia ed eventuli altri gia' nei porti di sbarco su NAVI OSPEDALE, e li' trattenuti anche con la FORZA per evitare che si dileguino. Ma come...li lasciamo fare 12 ore di treno o altro con le malattie infettive addosso mischiati agli altri passeggeri? Immagino i sedili, le toelettes etc... Ma siamo impazziti??? E come ci giudicano gli altri paesi europei sapendo che li lasciamo liberi, ma anche ammalati, di tentare di attraversare le frontiere? E non si venga a dire ...eh ma non vogliono farsi identificare etc..etc..Ma NON SCHERZIAMO...vanno presi anche con la FORZA....bastaaaaaa...

Giorgio5819

Gio, 11/06/2015 - 12:02

igiulp, condivido, ci vuole una class action degli italiani seri contro questo governicchio di blatte.

Giorgio5819

Gio, 11/06/2015 - 12:04

Libertà75."Le FS devono fare la loro parte"... ma ve le scrivono queste idiozie o le imparate nelle madrasse rosse?

magnum357

Gio, 11/06/2015 - 12:04

CHE PENA DI GOVERNANTI INCIVILI !!!!!!!!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 11/06/2015 - 12:06

Pensate che un giorno una nota giornalista su un noto quotidiano piemontese fece un descrizione pittoresca della nuova immigrazione ....come ? in questa maniera...'''è bellissimo prendere i mezzi pubblici con tutti i nuovi stranieri, si vedono le nuove mode vestiarie, si sentono nuovi profumi, si sentono le varie cadenze dialettali è tutto così pittoresco ...questa si che è integrazione'' Più che un articolo gironalistico sembrava che fosse una poesia ad hoc per incitarci all'integrazione ...a noi non a loro!Pazzesco!

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Gio, 11/06/2015 - 12:07

Perlopiù questi sono CLANDESTINI e non portano solamente la scabbia... e, in questa schifezza di situazione, possono liberamente infestare e/o contagiare qualsiasi viaggiatore in transito. La STAZIONE CENTRALE DI MILANO è diventata la latrina dell'Africa!

Giorgio5819

Gio, 11/06/2015 - 12:12

gigetto50, questa è la programmata distruzione sociale organizzata dalla sinistra italiana e da chi li vota.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Gio, 11/06/2015 - 12:14

Ma dai Compagni elettori e tesserati PD non avrete mica paura di un po di scabbia , su aprite le porte di casa vostra ai mandingo afro-maomettani.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Gio, 11/06/2015 - 12:16

I comunisti vogliono impestarci tutti ... ah ah ah ah

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 12:17

L'invasione di immigrati serve anche a SCHIANTARE i salari offrendo un eccesso di manodopera a basso costo. Gioiscono la grande industria e gli USA che vogliono trasferire le loro industrie dalla Cina (che cresce troppo per loro) a un'Europa coloniale.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 12:23

E' l'Europa che vogliono i Rothschild questa.... sradicata, distrutta e ridotta a terzo mondo. Non a caso i più attivi confratelli propagandisti di ciò sono Lerner e i giornalai di Debenedetti

Marzio00

Gio, 11/06/2015 - 12:23

La solidarietà e l'aiuto non si fanno in questo modo! Questa è una tratta di essere umani legalizzata dallo Stato Italiano che arricchisce i terroristi e i politici italiani! Ma come si può pensare di abbandonare queste persone per di più malate in stazioni e altre strutture non idonee? Basta finiamola con questa vergogna e chiamiamola TRATTA DI ESSERE UMANI!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 12:33

L'invasione di immigrati serve anche a schiantare i salari offrendo un eccesso di manodopera a basso costo. Gioiscono la grande industria e gli USA che vogliono trasferire le loro industrie dalla Cina (che cresce troppo per loro) a un'Europa coloniale.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 11/06/2015 - 12:34

ALFANO Lei è un CRIMINALE. Senza nessuna organizzazione Sanitaria STA METTENDO in SERIO pericolo i Milanesi e non solo, Turisti e principalmente bambini ed anziani. PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA INTERVENGA SUBITO prima che succeda qualcosa di GRAVE!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 12:35

Gli annoiati giapponesi, cinesi e coreani abituati al noioso ordine e decoro della loro patria finalmente troveranno un po' di colore in Italia. Chissà che risate...

vale.1958

Gio, 11/06/2015 - 12:34

Avanti cosi' e RENZI chi lo vota piu' ? Il nostro ciarlatano andra' a casa alle prossime magari con Alfano e un po' di clandestini con scabbia!!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 11/06/2015 - 12:35

il gioco è duro, solo i duri possono giocare. ci saranno molti infarti. tra di voi.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 11/06/2015 - 12:35

...Non v'è dubbio! Una risorsa per il Sistema Sanitario Nazionale! La filosofia del vecchio, ma sempre attuale, PC, impoverire i ricchi senza arricchire i poveri.

kayak65

Gio, 11/06/2015 - 12:36

prossimo passo magari ebola, e poi vediamo cosa faranno gli importatori di risorse contagiose utili solo alle loro coop.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 12:36

Le Monde ha pubblicato un articolo in cui i "migranti" dichiarano che NON volevano venire in Europa ma la Libia li ha messi su un barcone e spediti... dicono che li hanno prima derubati e poi VENDUTI..... MEDITATE .... lo ha scritto Le Monde... non un giornale "complottista".

acam

Gio, 11/06/2015 - 12:39

la scabbi si prende anche solo accarezzndo un cane portatore di rogna. per questo tutti i sapientoni PD buonisti ma diciamo pure animalisti per come trattano le persone, avrebbero dovuto prevederlo, perché non parla la lorenzin il signor vado avanti tipo costri quel che costi alla fine pagherà anche lui perche si é voluto prnedere un carico troppo grosso per le sue S-Palle.

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 11/06/2015 - 12:40

la differenza tra il governo vassallo di renzi, che appoggia per interessi di lucro le lobby oligarche internazionali sioniste ,fautrici di destabilizzazione dell occidente ,creando caos e guerra tra i poveri,societa basate sulle caste multirazziali e l accoglienza del governo di PUTIN PER CIRCA DIECI MILIONI DI PROFUGHI di guerra, provenienti dal confine ucraino accolti a braccia aperte attraverso un immane sforzo economico e organizzativo non ha pari confronto.Uno e un vassallo prostituito politicamente alla fariseocrazia internazionale, l altro un pattriota,un virtuoso generoso e amante del suo popolo.

albertzanna

Gio, 11/06/2015 - 12:43

LA REGIONE LOMBARDIA STIA SERENA E TRANQUILLA, circa i 160.000.000 milioni di € che stanno ancora aspettando, che certamente qualcuno ci avrà già lucrato su quei soldi, quanto meno saranno transitati su qualche conto di gestione che avrà avuto tassi di interessi di investimenti, e mi viene il dubbio che non siano ancora arrivati proprio per questo motivo, devono essere disinvestiti, che diamine, si deve farlo quando la borsa rende bene!!! 160 MILIONI DI EURO??? VALORE DI ALCUNI FATTURATI, MESSI ASSIEME, DELLE MAGGIORI INDUSTRIE ITALIANE spesi per immigrati che non rendono nulla ai cittadini che pagano le tasse. PD, Partito Delinquenziale, NCD Nessuno Ci Discrimini (noi siamo gli onesti per autodefinizione), ecc.ecc. albertzanna

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Gio, 11/06/2015 - 12:45

Questi immigrati ai quali dare la parola giusta appare un pò difficile,dovrebbero essere subito curati ed anche protetti. Solo il popolo inerme e quei volontari (Poveri) e che GRATIS li accogliono per fali stare un pò meglio, corrono il rischio della SCABBIA. Non la corrono invece i nostri grandi politici del PD/NCD che falsamente sembrano strapparsi le vesti per cercare di dare "Aiuti". Salvini, ha ragione. Auguriamoci che RENZI, Alfano, la Boldrini e tanti altri siano vittime del contagio,magari anche leggero.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 12:46

Il contrasto tra l'architettura fascista stile Impero della stazione e il porcile dentro ispirerà il godimento di qualche intellettuale della sinistra al caviale ...

agosvac

Gio, 11/06/2015 - 12:47

Egregio Salvini, lei è assai cattivo: come può invitare chi già ha tante malattie ad andare ad abbracciare la boldrini???

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 11/06/2015 - 12:49

Allora ci hanno raccontato delle pale , fino adesso, i cari dottori che visitavano i CLANDESTINI in arrivo a Lampedusa ? Abbiamo dei dottori che hanno falsificato e mascherato le condizioni di salute dei CLANDESTINI! Bella gente laureata da denunciare per omissione di verità....è mai possibile che in Italia nessuna paga per aver sbagliato? Ci hanno detto che su mille sbarcati uno o due avevano la scabbia e ono stati curati subito e dopo tre giorni ...evvai tutto fatto tutto guarito..... Invece è esattamente il contrario su mille , novecentonovanta hanno la scabbia e dieci sono sani...vero Bodrini ? Visto che sei stata sempre la prima a dire di non spargere notizie fasulle sui nostri fratelli ultimi!

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 11/06/2015 - 12:51

segue al mio commento precedente.Ricordiamoci che le famose istituzioni internazionali ONU,UE,OTA ,ONG,ECCT non hanno mosso un dito per aiutare la catastrofe umanitaria in ucraina,anzi hanno propagandato veleno contro la Russia e contro Putin Attualmente guardano fuori dalla finestra l altra catastrofe umanitaria dell immigrazione selvaggia nel sud dell Europa, in silenzio religioso,sperando che il processo di sostituzione etnico multirazziale ,si compia il piu presto possibile secondo i piani CONGENIATI dei loro LEADERS DELLA CONFRATERNITA INTERNAZIONALE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Gio, 11/06/2015 - 12:54

Piattole "aggratis" per tutti i compagni che si pensano immuni.

Tuthankamon

Gio, 11/06/2015 - 12:53

Eleggeteli ancora, da Renzi a Pisapia (strano, non si sente parlare in questi giorni)! Anzi mettiamo Boldrini al ministero Interni e Vendola come ministro delle pari opportunita'. La qualita' della vita in Italia finira' al 209imo posto degli Stati e Territori dell'ONU!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 11/06/2015 - 12:54

Il governo, dopo tutta questa pagliacciat della NON GESTIONE della calndestinità dovrebbe vergognarsi e sparire dalla circolazione. Se avete notato dalla bocca di Renzi in un anno e mezzo di fallimento totale , la parola immmigrato/clandestino/rifugiato esce ben poco perchè è un argomento caldo e poco concldente per i suoi obiettivi. Ma il caro Matteo non ha tenuto conto di una cosa imporatante che gli italiani , quasi tutti anche quelli che hanno votato per lui, non sono d'accordo di questa pseudo accoglienza e quindi o scivolone del governo sarà proprio su questo argomento. Renzi..game over!

albertzanna

Gio, 11/06/2015 - 12:55

REDAZIONE PUBBLICATE!!! LA REGIONE LOMBARDIA STIA SERENA E TRANQUILLA, circa i 160.000.000 milioni di € che stanno ancora aspettando, che certamente qualcuno ci avrà già lucrato su quei soldi, quanto meno saranno transitati su qualche conto di gestione che avrà avuto tassi di interessi di investimenti, e mi viene il dubbio che non siano ancora arrivati proprio per questo motivo, devono essere disinvestiti, che diamine, si deve farlo quando la borsa rende bene!!! 160 MILIONI DI EURO??? VALORE DI ALCUNI FATTURATI, MESSI ASSIEME, DELLE MAGGIORI INDUSTRIE ITALIANE spesi per immigrati che non rendono nulla ai cittadini che pagano le tasse. PD, Partito Delinquenziale, NCD Nessuno Ci Discrimini (noi siamo gli onesti per autodefinizione), ecc.ecc. albertzanna

fedeverità

Gio, 11/06/2015 - 12:55

Ma che Governo abbiamo se non vuole bene ai nostri figli!!! MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!

UNITALIANOINUSA

Gio, 11/06/2015 - 13:05

Parole,parole,parole...Ma fate qualcosa invece di fare soltanto chiacchiere! italiano in usa

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 11/06/2015 - 13:08

Disinfettateli con lo zolfo, toccasana per tutte le malattie della pelle, é il rimedio della nonna, funziona con cani e gatti e non vedo perché non debba funzionare con questi qua.

zucca100

Gio, 11/06/2015 - 13:15

Marcolux, ma quanto sei stupido?

fisis

Gio, 11/06/2015 - 13:17

Solo la scabbia? Certo, quella si vede a occhio nudo. Ma hanno fatto le analisi per altre malattie virali, tipo ebola o aids, oppure batteriche, come la tubercolosi? Abbiamo un governo di irresponsabili e concittadini ignavi e corresponsabili che lo sostengono.

NON RASSEGNATO

Gio, 11/06/2015 - 13:18

Arrivano impestati e diffondono malattie. Se ti attaccano scabbia o peggio chi ne risponde?

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Gio, 11/06/2015 - 13:18

Ma che è questa m***a??? Già le stazioni fanno ribrezzo, piene di tossici e nullafacenti. Adesso pure i malati clandestini?!?!?!

luigi.muzzi

Gio, 11/06/2015 - 13:19

ci voleva proprio come "vetrina" per i turisti durante l'Expo !

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Gio, 11/06/2015 - 13:20

Bisognerebbe versare fiumi di varechina, altroché!

Ritratto di vaipino

vaipino

Gio, 11/06/2015 - 13:22

concetto già espresso ma in questi casi va riscritto e un po aggiustato : "Esportiamo menti importiamo scimmie malate. E'la totale desertificazione della nostra cultura e modo di vivere." Solo i compagni si felicitano per l'invasione, indaffarati come sono a spartirsi poltrone e soldi tra le varie associazioni/coop pro-clandestini, lo possono fare avendo una base di comunistoidi-votanti ligi al partito.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 11/06/2015 - 13:24

Ausonio - Se è per questo stiamo assistendo al piano Coudenhove-Kalergi. Il libro Pan-Europa fu tradotto e pubblicato in giapponese già nel 1927.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Gio, 11/06/2015 - 13:25

caricateli su uno dei treni abbandonati e spediteli al sud, poi imbarcate il treno su un barcone a rimandateli da dove sono partiti, in un colpo ci liberiamo di un treno in disuso, 500 clendestini e un barcone.

Ritratto di dlux

dlux

Gio, 11/06/2015 - 13:26

E ancora non è niente! Vedrete fra un po' di tempo quando entreranno in casa nostra senza chiedere il permesso e si serviranno come in casa loro, come, d'altronde stanno già facendo...

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 11/06/2015 - 13:29

RENZI ,SEI L IMPERSONIFICAZIONE DELLA PROSTITUZIONE POLITICA IN ASSOLUTO,VERGOGNA,IMPARA DA PUTIN ,AMANTE DEL SUO POPOLO E PATRIOTA CONVINTO,LASCIA PERDERE I CONFRONTI TELEVISIVI FAI RIDERE.

Italianoinpanama

Gio, 11/06/2015 - 13:30

governo di dementi che schifo italiani se avete i maroni ribellatevi non permettete questo scempii al nostro paese e una strada senza ritorno!!! presto ce li avrete in casa!!

franco-a-trier-D

Gio, 11/06/2015 - 13:32

un buon boglietto da visita per i turisti che arrivano, bei governanti che avete..aspetto che spunti qualche malattia infettiva.

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 11/06/2015 - 13:33

Giorgio5819/igiul, sono d'accordo con voi, subito una class action per mandare a casa questo governicchio di m@@@@a

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 11/06/2015 - 13:33

Sapete quanto ci costa tutto ciò in termini di mancate presenze all'Expo? Disgraziati delinquenti, quelli che ci governano e i succhiasangue europei, buoni solo per estorcere i nostri soldi.

franco-a-trier-D

Gio, 11/06/2015 - 13:34

fortanata la Francia che li rimanda in Italia a bastonate

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 11/06/2015 - 13:39

non vedo tra questi turisti e risorse la sboldrina, pontalti , palermitano e alf-ano! dove siete canaglie?????

gianchi0655

Gio, 11/06/2015 - 13:41

abbiamo migliaia di immigrati malati di TBC e scabbia che girano liberi in infettarci in compenso le inflessibili autorità sanitarie volevano sopprimere i due gattini arrivati a Lampedusa per motivi sanitari e sono stati salvati solo grazie alla quarantena. Siamo un paese di buffoni.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 11/06/2015 - 13:45

Qualche magistrato con gli attributi, ammesso che ne esista uno, dovrebbe incriminare Renzi ed Alfano per attentato alla salute pubblica!

Ritratto di enkidu

enkidu

Gio, 11/06/2015 - 13:46

lo fanno gli stranieri perché sono invidiosssi dell'EXPO !

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 11/06/2015 - 13:49

Ma che problemi ci sono? Questa è l'immagine dell'accoglienza multietnica, meglio se filoislamica, che la sinistra assistenzialista a scopo di lucro è impegnata a dare al mondo!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 11/06/2015 - 13:48

Nel 2003 in Italia non c'erano quasi barcone e circa 6000 casi di scabbia. Come al solito i bananas non sanno di cosa parlano!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 11/06/2015 - 13:49

ORMAI NON E' PIU' UNA STAZIONE FERROVIARIA, E' UNA BARACCOPOLI, SEMBRA UNA CARTOLINA DEL SUDAN, E' UN BELLISSIMO SPOT PER MILANO E PER L'EXPO. GRAZIE RENZI, GRAZIE ALFANO, IO VI AUGURO DI ESSERE INVASI DAGLI APPESTATI E DAI CLANDESTINI E CHE VI ATTACCHINO LA SCABBIA, LA LEBBRA E QUALSIASI MALATTIA CHE IMPORTIAMO. ORMAI LA SALUTE E E LA PULIZIA SONO UN'OPTIONAL IN QUESTA BARACCOPOLI CHE E' DIVENTATA MILANO. E' UNO SCHIFO.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 13:51

Piano Kalergi, signori.... Piano Kalergi... E la regia è Rothschild: NON A CASO, dopo il naufragio di Lampedusa, TUTTI I MEDIA dei Rothschild (Ft, Economist, Liberation ecc..) hanno chiesto l'INVASIONE

Stonehenge

Gio, 11/06/2015 - 13:51

Il sig Renzi che viaggia con l'aereo di Stato ha considerato che ci sono moltissimi cittadini che usano treno, metro,che sono soggetti a rischio malattie e che debbono sopportare una "puzza" indescrivibile.... Ci lamentavamo prima, ma ora con questi falsi comunisti lo schifo è alle stelle....Salvini non mollare siamo tutti con te.

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 11/06/2015 - 13:53

Da Roma a Milano ed a seguire tutte le nostre città sono avviate al degrado totale. Ovunque gente accampata come nelle megalopoli del quarto mondo, africani con scabbia o tbc se non peggio, passati attraverso la rete a maglie extra large dei controlli sanitari al momento dell'arrivo sulle nostre coste bivaccano come sono abituati a fare, da sempre, nei loro Paesi. Un calcolo che tiene conto anche dei costi indotti, come ad esempio le cure sanitarie a carico del nostro SSN, stima in 40 miliardi all'anno il costo immigrazione clandestina. Manca solo lo scoppio della guerra civile e poi abbiamo tutto.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 13:59

Penso che nella Storia sia difficile trovare esempi di una simile follia collettiva. Un autogenocidio.

scarface

Gio, 11/06/2015 - 14:03

Ixxxxxxxe chi li aiuta. A partire da quelli sul mare...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 14:03

Piano Kalergi.... diffondete la verità, aprite gli occhi ai vostri amici e conoscenti. L'informazione è la prima battaglia di ogni guerra.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 14:06

Tra 50 anni ci sarà un solo paese europeo: la Russia. E sarà da lì che dovrà ripartire la riscossa della nostra stirpe.

Tikitaka

Gio, 11/06/2015 - 14:15

Ma questa è la Milano di Expo?? Complimenti! Sveglia qui si rischia di mettere a repentaglio la salute pubblica....ma loro guardano la tv o leggono i giornali? Ah già se ne fregano!

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 11/06/2015 - 14:14

ma perchè non hanno verificato lo stato di salute prima di sparpagliarli per tutta italia, caxxxooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

marcomasiero

Gio, 11/06/2015 - 14:20

caro vecchio bene amato manganello ...

umbro80

Gio, 11/06/2015 - 14:23

Credo sia normale dopo viaggi del genere la presenza di scabbia. Purtroppo è contagiosa e non è razzista. Attacca sia negri che bianchi, quindi siamo a rischio epidemia, checchè ne dicano la boldrini e compagni...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 14:22

Gli invasori sono quasi tutti MASCHI E GIOVANI.... ci siamo capiti... attenti a mogli e figlie

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Gio, 11/06/2015 - 14:24

Voglio sapere dove va tutta sta gente in centrale (500) a soddisfare i propri BISOGNI CORPORALI. Lo vogglio sapere! La fanno dove capita? Altro che scabbia, presto avremo il diffondersi dei primi casi di EBOLA e sai con che efficacia li gestirà questo governo sgangherato.

titina

Gio, 11/06/2015 - 14:28

ma come siete razzisti: sono gli italiani che hanno infettato gli immigrati!

canaletto

Gio, 11/06/2015 - 14:38

Piano piano stiamo diventando l'ospedale dell'africa e ci ammaleremo anche noi. Urge far cadere renzi e la sua mafia

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 11/06/2015 - 14:46

Ausonio - Assolutamente corretto. Gli invasori sono giovani e maschi. Grado di aggressività e pericolosità: elevato.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 11/06/2015 - 14:49

Una meraviglia per chi ha spese denaro per acquistare il biglietto per andare all'Expo. In un colpo solo visita l'Expo e si becca la scabbia in stazione. Che schifo.....

Tikitaka

Gio, 11/06/2015 - 14:51

Come mai gli esponenti del nostro governo non sono andati ad accoglierli al loro arrivo con una bella stretta di mano?!

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 11/06/2015 - 14:52

succederà che chi ha i soldi, gli uomini d'affari ecc, viaggeranno con le frecce in ogni dove in business class, e noi poveri cxxxxxxi dovremo o stare a casa o andare in macchina, ma chi ha il coraggio di andare a Bologna, Milano, tra un po' dovremo chiuderci in casa e marcire lì..ammesso che anche lì siamo al sicuro, noi donne siamo le più a rischio, venissero fulminati all'istante questi governanti di mexxxa, io ho già avuto abbastanza problemi di salute e mi sono dovuta sempre curare privatamente, che l'ebola e tutte le altre schifezze li colga entro 48 ore così non dobbiamo nemmeno preoccuparci di arrivare al 2018 con questo governo di delinquenti!! Sarà la volta buona che questo schifo spazzerà via per l'eternità il partito democratico?

gigetto50

Gio, 11/06/2015 - 14:53

.....giustamente, perché nei talk.show televisivivi (ad esempio sulla 4 con Del Debbio..) non si parla anche di necessita' di espletamento dei bisogni corporali di queste persone? A parte quelli in stazione a cui immagino verra' dato l' Euro per accedere ai bagni della stessa, ma tutti gli altri, quelli accampati nei giardinetti etc...dove vanno? Immagino che latrine a cielo aperto. Lo dicevano stamattina i commercianti intorno alla stazione Tiburtina...Non ci si preoccupa nemmeno di installare dei WC chimici, Senza parlare di docce. Vergogna furbi cattocomunisti al governo e tutti i cattocomunisti buonisti loro sostenitori...

piemontese1987

Gio, 11/06/2015 - 14:54

Che figura... Ci hanno ridotti a questo... Ma vi rendete conto? Chiunque può contrarre la scabbia passando di lì!!! Questi bas***di girano indisturbati come fossero a casa loro, tu magari stai andando al lavoro, vieni a contatto con uno di questi e oplà! Arderli subito.

gigetto50

Gio, 11/06/2015 - 14:56

x italianoinusa..ci dia una mano...non voti PD la prossima volta...oppure, se cittadino USA, non Obama...

lento

Gio, 11/06/2015 - 14:58

Chi e' contro Salvini e la Legha e' contro l'Italia..Ne risponderanno davanti al tribunale del popolo tra' non molto !!

morghj

Gio, 11/06/2015 - 14:59

Solamente un governo di inetti, mai votato da nessuno, che si è preso il potere grazie al tradimento dei propri elettori da parte di una feccia di cialtroni che non meritano nemmeno di essere menzionati, può gestire la cosa pubblica in questo modo. Centinaia di disperati allo sbando, che non sanno dove dirigersi, mangiano come capita, si dissetano alla meno peggio, non si lavano da giorni, forse da settimane, tanti sono malati ed alcuni contagiosi, e non hanno nemmeno la possibilità di poter espletare funzioni fisiologiche in strutture adeguate. Dormono sui marciapiedi nella sporcizia più completa e diventano ogni giorno più deboli e malandati. Tutto ciò davanti agli occhi dei cittadini milanesi (quelli che hanno votato pisapia se lo meritano) e dei numerosi turisti in transito, che immagino si facciano un'idea tale del nostro paese che si guarderanno bene dal venirci ancora.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 11/06/2015 - 15:00

Ma il Prefetto, giunto cardanico fra il Palazzo e il popolino, che ci sta a fare?

roseg

Gio, 11/06/2015 - 15:02

somar el marketar DOCET...I dati li ha avuti in esclusiva e direttamente dal ministero della sanità ahahah ma va a CAGHER PIRLONE.

lento

Gio, 11/06/2015 - 15:04

L'ultima strategia dell'isis :Mandare clandestini in Italia ,infettati con virus epidemico -con conseguenze disastrose....

gigetto50

Gio, 11/06/2015 - 15:06

...dalle malattie di cui sono affetti queste persone, si guarisce. Ma non dall'oggi all'indomani, della serie prendi stasera un'aspirina e domani sarai a post. Ci vuole tempo. Vanno immediatamente, dopo lo sbarco, convogliati su NAVI OSPEDALE in quegli stessi porti, controllati ma seriamente e quelli malati TRATTENUTI. Ma devono essere controllati tutti...con le buone o le cattive. Smettiamola di dire ...ahh...ma non vogliono essere identificati...scappano...etc..etc... Cattocomunisti buonisti, smettetela di sostenere questo governo di cattocomunisti furbetti. SVEGLIA....ne va anche della VOSTRA salute.

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 11/06/2015 - 15:15

Tranquilli... anche anche la scabbia è una risorsa!

Giorgio5819

Gio, 11/06/2015 - 15:16

Ausonio, possiamo sempre organizzare una prima linea difensiva di gay, visto quanti ce ne sono.....

roseg

Gio, 11/06/2015 - 15:16

una visitina del democratico

roseg

Gio, 11/06/2015 - 15:20

tranquilli un idiota ha detto che nel 2003 i casi di scabbia erano 6000 eppure siamo qui tutti vispi ed allegri ahahah.

Beaufou

Gio, 11/06/2015 - 15:22

Se Alfano fosse una persona con un minimo di dignità, saprei cosa consigliargli: un bel suicidino pulito, senza troppo rumore, mediante veleno, che com'è noto è il metodo preferito dai pavidi e dai vigliacchi.

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 11/06/2015 - 15:23

sto pensando a tutti coloro che hanno deciso scientemente di non fare vaccinare i propri figli perchè tanto "certe malattie da noi non si contraggono più"..bravi bravi, siete proprio delle cime. continuate pure ad essere ossessivi, a non vaccinare i neonati, mangiare tofu, astenervi dalla bistecchina perchè fa male, alimentarvi in modo vegetariano perchè l'ha detto il presidente di sezione e a votare PD...

Massimo Bocci

Gio, 11/06/2015 - 15:23

Su via siete monotoni,apritevi al mondo delle malattie infettive....ebola,scabbia,malaria,vaiolo, ecc.ecc. ma che colpa questi ospiti (clandestini portori e infetti!!) Li hanno hanno allevati in batteria (10-20-30 figli per fattrice) in allevamenti ONU scientemente prodotti per implementare,fame emattie nella sovrappopolazione INDOTTA, e ora loro i frutti dell'allevsmento ci esportano un po' del loro vissuto malarico, in Australia se uno presunti turista, solo osa portare un frutto, tipo una mela viene arrestato in flagrante e sanzionato perché è' vietato portare nell'isola continente qualsiasi pianta,frutto e ANIMALE non preventivamente accettato, ma questi sono ospiti (foraggiati) non vorrete essere così scortesi di dirgli: scusi ma lei ha la scabbia, non sta bene meglio prenderla in silenzio.

gigetto50

Gio, 11/06/2015 - 15:27

....ad essere precisi, nel 2003 i casi di scabbia in Italia erano 5.700. Come anche altri casi i casi di malattie infettive, vedi la meningite e TBC ad esempio, l'Italia non ne é immune. Ma almeno, credo e spero, la gente viene curata tempestivamente. Quello che inevece non é ammissibile con i profughi, clandestini etc. é che non vengono TUTTI PREVENTIVAMENTE, FORZATAMENTE e SERIAMENTE CONTROLLATI ed eventualmente curati, gia' nei porti di sbarco e prima di essere o messi su mezzi di trasporto o lasciati liberi di vagare per il paese o, se ci riescono ad attraversare i confini, di vagare ammalati per il resto dell'Europa.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 15:28

Non chiamiamoli "buonisti" ... sono banalmente degli ipocriti. Si fa del buonismo a chiamarli buonisti...

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 11/06/2015 - 15:29

Che vadano a casa del ministro della salute e diano un bel bacione ai neonati.

cameo44

Gio, 11/06/2015 - 15:34

A sentire su LA7 in L'Area che tira il giornalista accusare Salvini per il solo fatto dire la verità e cioè che questi immigrati senza controllo stanno portando malattie che non vi erano più e sostenere la tesi dato che siamo fortunati nel vivere in un paese dove regna il be nessere si vede che questo signore vive un'altra realtà abbiamo il do vere di accettare le malattie e di dare agli altri quello che non dia mo ai poveri di casa nostra questo signore è felice nel vedere gente che fa la cacca all'ingresso della Stazione Termine buon per lui e la sinistra tutta in primis la Boldrini seguita da Renzi ed Alfano

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Gio, 11/06/2015 - 15:38

Il bello che diamo la colpa all'europa che non se li prende! Ma dico io! l'europa dice: se voi italioti sieti così Cretini e Sgangherati da FARLI ENTRARE vorreste poi che noi ce li prendiamo. MA ANDATEEEE ........ VENTRE MOLLE E SCHIFOSO che non siete altro!

settemillo

Gio, 11/06/2015 - 15:38

BUONA SCABBIA A TUTTI; in special modo alla sig.ra boldrina ed al presidente del consiglio BLA.....BLA.....ed a tutte le RISORSE importate clandestinamente. NON ho dubbi: Sarete tutti CASTIGATI! Approfittate di questi ultimi squarci di potere abusivo; la festa sta per finire!

baio57

Gio, 11/06/2015 - 15:46

O' Mario il Mukkario ,ma un commento sensato una volta che sia una ?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 11/06/2015 - 15:46

In occasione dell'Esposizione Universale di Torino del 1911 (allora si parlava ancora italiano!) episodi come questo non si sarebbero verificati: chissà come mai?

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 11/06/2015 - 15:57

Mah...Tante storie per un pò di prurito, dalle mie parti contro la zanzara tigre uso un repellente.

lamwolf

Gio, 11/06/2015 - 16:01

Renzi, Alfano e il PD stanno dando dimostrazione di incapacità e ci stanno facendo vedere al mondo come una pattumiera piena di monnezza. Vergogna! il problema si risolve sulle coste libiche con le organizzazioni umanitarie e con un mandato Onu. Se non siete capaci dimettetevi la gente ha capito che l'incapacità è cronica!

settemillo

Gio, 11/06/2015 - 16:03

LUIGIPISCIO: se ci sei batti un colpo: e...comunque BUINA CABBIA ANCHE A TE!

robertofo

Gio, 11/06/2015 - 16:03

Ma certo, come accogliere meglio i turisti che vengono in Italia per visitare il nostro GRANDE paese!!!!!!!! Arrivano a Roma o a Milano, scendono dal treno e tac: ecco il biglietto da visita della nostra bellissima Italia!!!!! gente ammassata per terra, che piscia e caga per strada, all'insegna dell'integrazione che tanto enfatizza Madame boldrini!!!!!! Proprio delle gran belle vacanze italiane, nelle spiagge, mentre ti stai riposando, ripetendo ogni 10 secondi e 2 decimi "no grazie" al solito venditore abusivo!!!!! VERGOGNATEVI

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 11/06/2015 - 16:08

La Paneuropa si sta realizzando ,siamo difronte alla fase finale del progetto massonico-sionista ,sostenuto dalle oligarchie oltreoceano, dai gruppi di potere piu noti, fino alla compiacenza di uno dei piu illustri fautori delle rivoluzioni colorate nel mondo,SOROS,dove la sua idiologia affonda le sue radici nella filosofia del piu grande ideatore e creatore del PROGETTO DI genocidio del popolo europeo ,KALERGI,CHE GUARDA CASO E DI ORIGINE UNGHERESE ED EBREA COME SOROS.

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 11/06/2015 - 16:09

Non ci posso credere! La superba stazione di Milano, fiore all'occhiello dell'opulenta e orgogliosa città, diventata un lazzareto da evitare! Cosa aspettano a rinchiuderli tutti quanti in un campo lontano dalla città e rimandarli via tuti quanti a casa loro? A questo punto tutta la città rischia la diffusione di tutte le più gravi malattie in circolazione, dalla scabbia al tifo, dalla tubercolosi alla peste bubbonica. Qualche secolo fa hanno massacrato due poveri disgraziati innocenti per sospetta diffusione peste e adesso quelli veri li mettono in stazione? Sarà la vendetta del cielo per lo schifo di Piazzale Loreto?

BALDONIUS

Gio, 11/06/2015 - 16:09

Perché non li portano a dormire all'Expo ? Con tutti quei capannoni vuoti ... A cominciare da quelli di Spagna, Francia e Germania

cabass

Gio, 11/06/2015 - 16:18

Perché non metterli tutti su qualche isola disabitata, magari una di quelle un tempo adibite a colonia penale tipo Asinara o Pianosa? Tra l'altro ben il 90% delle circa 800 isole italiane è disabitato... Non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 11/06/2015 - 16:28

Il benvenuto agli stranieri che arrivano per l'Expo. Da non credere....no, non posso credere che l'Italia sia ridotta così.....

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 11/06/2015 - 16:29

La peste del 1630 fù portata a Milano dai Lanzichenecchi. Le future pesti arriveranno su Milano portate dalle boldriniane e renziane risorse.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 16:32

Chissà che risate si fanno Soros, i Rothschild e Llyod Blankfein.... finalmente hanno ottenuto il genocidio della odiata Europa.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 16:36

I media del regime ci diranno che la scabbia fa bene alla salute. Non abbiate pregiudizi ! Siamo accoglienti anche con virus, batteri e patologie.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 16:37

Soros, Rothschild (solo i Rothschild controllano i principali media occidentali) e l'establishment mondialista sionista vuole tutto ciò. Signori, svegliatevi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 16:39

"Il Sistema per uccidere i popoli". Libro profetico di Guillaume Faye. Leggendolo capirete il disegno generale.

primair

Gio, 11/06/2015 - 16:43

PORTATELI A ROMA A PALAZZON CHIGI !! LI HANNO BISOGNO DI TANTA SCABBIA!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 16:43

Altro libro FONDAMENTALE per capire cosa l'Elite vuole: "Il mondialismo capitalista" di L. Ragni

angelomaria

Gio, 11/06/2015 - 16:44

ASPETTIAMOCI LA PESTE BOBBONICA ALTRO CHE ISIS!!!

angelomaria

Gio, 11/06/2015 - 16:45

BBUUBBOONNIICCAASSCCUUSSAATTEE!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 16:45

Chissà il sinistrume come gongola.... la stazione in stile Impero, con stilemi di Roma,... invasa da feccia che ci distruggerà. Avranno uno sdilinquimento al pensiero.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 11/06/2015 - 16:57

@ SAXO e tutti voi - Leggete "Il sistema per uccidere i popoli" di Guillaume Faye. Lo si trova anche in internet nel sito di Faye. LETTURA CAPITALE, IRRINUNCIABILE per capire.... e prevedere.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Gio, 11/06/2015 - 16:59

Ed è ancora niente!!! Vedrete quando c'avranno impestati x bene - Naturalmente i soldi delle visite e farmaci x questi clandestini escono dalle oramai vuote tasche di quei C*****I degli Italiani paganti le tasse.....poi i NOSTRI poveri non possono curarsi, a loro nulla è dovuto....loro sono Italiani mica "boldriniane risorse"

albertzanna

Gio, 11/06/2015 - 17:01

AUSONIO - ma perchè lei non cita mai il nome di quel personaggio che per primo, nel 1940, collaborò con Stalin, perchè pensava solo a fare gli affari suoi, a vendere armi e a stringere accordi per potere meglio controllare il petrolio del mondo. anche durante la Guera Fredda. Mai sentito parlare di tale David Rockefeller? Il padrone del Bilderberg, della Trilateral, della Goldman Sachs, del CFR, della Massoneria nera ecc. , della finanza virtuale che uccide le economie, quello che da sempre sogna di diventare il Capo degli Illuminati e dettare all'umanità il suo decalogo per trasformarla in una massa di chiavi proni ai suoi deliranti programmi. Cos'è, ha per caso paura a nominarlo, ha paura che Rockefeller tolga i soldi con cui il suo PD si alimenta? Si domandi come Rockefeller sia arrivato ai 100 anni di vita in perfetta salute, si chieda come ha fatto.... ne sentirà delle belle! albertzanna

Thor88

Gio, 11/06/2015 - 17:04

Adesso il governo Renzie\Alfano adotta la nuova tattica:vomita tutti i mandinghi africani di notte.Hanno architettato un nuovo trucchetto, gente,mentre noi dormiamo tranquilli (o quasi),questi scaricano nigeriani ovunque,molto probabilmente raccattati fino alle capanne capanne dagli scafisti della marina,il giorno prima.Si salvi chi può,a furia di riempirci di selvaggi africani che trombano anche con gli oranghi qui non si sa più dove si andrà' a finire.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/06/2015 - 17:12

Ciao Riccio sono appena le 12e35 !!! Piano con la VODKA che poi ti fa STRASCRIVERE!!! LOL LOL Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Gio, 11/06/2015 - 17:15

Laudato si' mi' governo -- per tutta quella scabbia ormai nostrana -- che col telefonino e tanta spocchia -- porta fin qui la risorsa africana.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 11/06/2015 - 17:34

negri con la scabbia perche' vogliamo fare qualsiasi cosa pur di accontentare la CEI !

gedeone@libero.it

Gio, 11/06/2015 - 17:34

Italiani ricordatevi chi ha messo il pupattolo renzi sullo scranno. Mi sembra che il cognome cominciasse per N...

semelor

Gio, 11/06/2015 - 17:36

Oltre alla scabbia che dire della Tubercolosi tantissimi sono i casi di persone che vengono a contatto con.questa malattia. La cura non è uno scherzo, sono sei mesi di Antibiotifi con pericoli per il fegato.è una cura debilitante. Questo solo per una mantou positiva. Tutti , anche gli ospedalieri dovrebbero usare le necessarie prevenzione sempre (mascherine e guanti) senza che qualcuno si offenda.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 11/06/2015 - 17:35

x Libertà75: Magari le FS facessero la loro parte...caricarli su carri bestiame e rispedirli da dove sono venuti.

VittorioMar

Gio, 11/06/2015 - 17:41

Non è più possibile difendere l'indifendibile!!E' a rischio infezione anche chi transita!

primair

Gio, 11/06/2015 - 17:43

liberta'75 abbiamo un leader indiscusso in italia? mi sa ' che ci sono piu pazzi al governo che nel resto della terra!! vai in germania, olanda,svizzera, austria !! e ti renderai conto tu con il tuo pd...

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Gio, 11/06/2015 - 17:44

Ora ci manca la mosca tse tse, se becchera' il compagno forse si svegliera'.

franco-a-trier-D

Gio, 11/06/2015 - 17:47

come mai qui in Germania sono più del doppio che in Italia e sono tutti sani? Ahh ma qui c' è la kulona voi senza state meglio AUGURI.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Gio, 11/06/2015 - 17:47

Alfano diceve che non c'era pericolo di infezioni, un'altra sua grande affermazione!, in grande chiacchierone diceva che era tutto risolto con l'Europa! Sento trasmissioni televisive in cui i compagni, caricati a molla, dicono sempre la stessa franse "Maroni quando era ministro imponeva di ricevere i clandestini" peccato che si dimentichino che erano state intraprese altre iniziative in Libia e che all'epoca la situazione fosse meno caotica, ma a loro non interessa, lo slogan è slogan, sotto sotto sperano che poi molti rifugiati prendano la cittadinanza e diano loro il voto, poi anche le sovvenzioni tramite le coop fanno comodo.

franco-a-trier-D

Gio, 11/06/2015 - 17:46

come mai qui in Germania sono più del doppio che in Italia e sono tutti sani? Ahh ma qui c' è la kulona voi senza state meglio AUGURI..

franco-a-trier-D

Gio, 11/06/2015 - 17:48

primair a Roma bisogna andarci con delle corde..

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 11/06/2015 - 17:58

La STRATFOR societa privata statunitense di intellinge sostiene che l occidente e diventato un elemento determinante per il rovesciamento del potere politico nei paesi dell Europa centrale e orientale,nessun movimento di protesta e rimasto in vita senza l approvazione esplicita o implicita della UE -USA.In sostanza la conclusione fatta dall analista senior della societa statunitense LILY BAYER,conclude dicendo che dietro a qualsiasi evento politico e sociale di grande ripercussione mondiale ,esistono gruppi di potere forte che ne indirizzano il movimento e lo guidano sulla strada da percorrere progettata da loro.FORSE parliamo del piano rispolverato di kalergi?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 11/06/2015 - 18:18

Italiani: oramai siamo cittadini di serie B. Zitti e subire. Oppure tirare fuori le palle e scendere in piazza!

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Gio, 11/06/2015 - 18:25

@@ Libertà75 scrive "Le FS devono fare la loro parte e non fare questi discorsi in stile Lega, altrimenti sembra che Salvini abbia ragione e si fa perdere il consenso al nostro leader indiscusso!" In primis le FS non sono un ente di assistenza, manco riescono a gestire in modo decente le ferrovia. Poi chi sarebbe il LEADER indiscusso??? Pisapia??? Vedi di fumare robas più decente e molla il fiasco !! IL GOVERNO E' IRRESPONSABILE, CONTINUA A FAR SBARCARE MIGLIAIA DI CLANDESTINI E POI NON SA PIù COSA FARE. Li abbandona come i cani d'estate nelle stazioni, nelle piazze, nelle strade, li lascia fuggire senza sapere se sono malati o peggio, PERICOLOSI. Vedo però che c'è gente col paraocchi che, non aiuta nessuno in proprio, ma critica chi non lo fa !! VERGOGNATEVI, BUFFONI !!!!

maurizio50

Gio, 11/06/2015 - 18:26

Questa è la Nuova Italia che la sinistra che governa ha regalato agli Italiani!!!!E gli scemi continuano a votare PD!!!!!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/06/2015 - 18:32

CARO TETESCONE sarò FRANCO!!lol lol Perchè scrivi la colossale STUPIDATA che in Germania ce ne sono il doppio??? In germania ce ne sono il doppio REGOLARIZATI,ovvero inseriti in 40 anni nel ciclo lavorativo e produttivo, ricordo tanti SLAVI a BOCHUM, a ESSEN,a GHELSENKIRKEN, a REKLINGHAUSEN, a OBERHAUSEN, in tutta la RHUR che lavorano nei ristoranti,nelle officine ,nei lavaggi auto ecc. Ma questi che continuano ad OSTINARSI ad andare a perendere fino alle foci del Nilo i nostri S/governanti sono Africani che vengono SOLO PER FARSI MANTENERE!!! CAPITOOOO!!! Tanto che i GOVERNANTI con la G maiuscola Tedeschi NON LI FANNO ENTRARE E NON LI VOGLIONO. Saludos dal Nicaragua

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 11/06/2015 - 18:33

Portateli tutti (ma proprio tutti ) all' EXPO

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Gio, 11/06/2015 - 18:37

Sto ascoltando cosa dice la Chiesa e quello che sta avvenendo nelle nostre Città e campagne e mi sto accorgendo che un conto ascoltare la predica del Parroco, al quale i Vescovi hanno detto di parlare ai Cristiani che frequentano la Chiesa che possono anche andare a spasso se poi parlano male dei clandestini ed un altro confrontarsi con la realtà che è ben diversa da quella eterea e nebulosa che sta lontano mille miglia dalla nostra vita. Ho abbastanza esperienza per sapere che molti che frequentano le Chiese non hanno la minima voglia di cambiare vita e prospettiva, ma un conto sono le parole ed i pesi che i Preti ci impongono di portare ed un altro quello che loro stessi non portano; occorre che Dio ci metta due mani e se non lui chi Altro? Forse noi stessi. Shalòm.

magnum357

Gio, 11/06/2015 - 19:01

Questa è la prevedibile accoglienza secondo alf-ANO !! Farli arrivare con un duplice scopo della sinistra: 1.far soldi con le cooperative alla faccia delle vere necessità degli italiani 2.ottenere i loro voti a future elezioni !!! MAIALI SINISTRI

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 11/06/2015 - 23:00

Tutto ciò è surreale,sono calpestati i diritti civili più elementari, come è possibile che un governo possa smerdare così la nazione? le stazioni di città come Milano e Roma trasformate in lazzaretti, l'Italia intera sembra una Calcutta di 100 anni fa. Tra breve sembrerà un paese del medio evo ai tempi della peste. Gli untori siete voi Renzi, Boldrini, Alfano. Dovete essere processati per crimini contro l'umanità, altro che sanzioni alla Russia.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 11/06/2015 - 23:11

@Albertzanna- Il suo post mi ha incuriosita ed ho ricercato notizie intorno a David Rockefeller. Alcuni giornali hanno riportato la notizia che 6 (sei) trapianti di cuore gli avrebbero permesso di giungere a 100 anni in perfetta salute, ma molti dicono che la notizia sia una bufala. Inoltre viene definito un 'filantropo', comunque la foto che lo ritrae mostra il volto di un essere demoniaco.Puzo, autore de 'Il padrino', disse che alla base di ogni grande patrimonio vi è un delitto , e Rockefeller di delitti deve averne commessi parecchi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 11/06/2015 - 23:34

Ecco come si manifesta il progressismo dei sinistri. LA TRASFORMAZIONE DI ESSERI UMANI IN PARASSITI CARICATI SULLE NOSTRE SPALLE. Così loro continuano a sfoggiare l'ipocrisia dell'umanitarismo e speculare sull'accoglienza.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 12/06/2015 - 01:14

Mi sovviene una considerazione: non è per caso che il politico più "pulito" non abbia la rogna?

VermeSantoro

Ven, 12/06/2015 - 08:17

E' inutile che ce lo meniamo in tutti i modi, l'unica cosa da fare subito è non andare a raccogliere nessuno, come fanno gli altri stati che se ne fottono, fottiamocene anche noi. A parer mio gravissime colpe hanno anche i militari che in maniera del tutto OTTUSA otemperano alle folli idee di questo governo di M.... senza porsi il problema dei danni che arrecano alla nostra civiltà.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 12/06/2015 - 08:19

Per chi confonde la scabbia come una malattia innocua, vorrei ricordare il nome popolare di comune conoscenza: rogna!

onurb

Ven, 12/06/2015 - 09:14

Se i nostri governanti avessero un rigurgito di dignità, dovrebbero dimettersi immediatamente. Lo sfacelo a cui è arrivata l'Italia è sotto gli occhi di tutti. Se non si dimettono, evidentemente ci sono solo due possibilità: o non vedono lo stato di degrado a cui ci hanno condotto, o pensano che questa situazione sia positiva per l'Italia e per gli Italiani.

albertzanna

Ven, 12/06/2015 - 14:06

EUTERPE - se vuole inorridire del tutto si legga la storia della famiglia Rothschild, che finanziò i Rockefeller quando comperarono tutti i pozzi petroliferi americani, fine 1800 e inizi 1900, costituendo la Standard Oil, che è la madre del controllo del costo del petrolio (lei lo sa che attualmente il petrolio fuori pozzo costa circa 8 US$ (otto) a barile?) e ce ne è sovrapproduzione? E si sa benissimo che il petrolio è il motore di tutte le economie mondiali. Ci si domanda chi ha la pretesa di creare il governo mondiale unico. Ecco la risposta. albertzanna

albertzanna

Ven, 12/06/2015 - 15:35

ONURB - lei dimentica, o vuole dimenticare, la terza possibilità, che è quella vera: gli attuali governanti hanno tutto da guadagnarci, in una situazione come quella che si è creata con l'immigrazione selvaggia e incontrollata. Mai sentito dire che la sinistra dove c'è il caos ha il suo ambiente più favorevole? Le sembra un governo quello del guitto fiorentino, oppure non le pare l'anarchia più assoluta? Ci pensi un po' sopra, dimenticando la tessera che lei ha in tasca. albertzanna

VermeSantoro

Ven, 12/06/2015 - 19:21

Secondo me qui se non viene un colpo di stato militare che riporti ordine ed autorità faremo una brutta fine, perchè alla stupidità delle convinzioni governative si aggiunge la presunzione. Preferisco vedere militari e carri armati per strada che non scorazzare Vu cumprà, mediorentali, sudamericani la peggior feccia che è sbarcata qui da noi.

albertzanna

Ven, 12/06/2015 - 19:27

REDAZIONE PUBBLICATE, OPPURE AVETE PAURA - Ma al PD va benissimo così, tanto se anche casca il governo c'è da essere sicuri che Mattarella proseguirà sulla linea di Napolitano, che lo ha messo al Quirinale, e nominerà lui il prossimo presidente del consiglio, raccomandando ministri e tutta la compagnia cantante, e se dovesse accadere qualche cosa di grave, perché è sicuro che accadrà che gli italiani intelligenti e che lavorano sul serio finiranno per ribellarsi, il PD, Renzi e Mattarella invocheranno leggi speciali per difendere la repubblica nata dalla resistenza (?!?) e la costituzione, e ci ritroveremo, con grande festa della sinistra, a diventare una vera dittatura, non del proletariato, ma dei politici di sinistra e della mag...... che la protegge. Scommettiamo? Albertzanna

Georgelss

Ven, 12/06/2015 - 21:27

Renzi e Alfano non devono passarla liscia. Bisogna organizzarsi per porre fine a questo schifo.Adesso.Viva l'Italia,viva gli Italiani veri!Morte agli oppressori e invasori.