Ucciso Younes Abouyaaqoub, il killer di Barcellona

La polizia della Catalogna ha sparato a un uomo con falsa cintura esplosiva a Subirats: "È Younes Abouyaaqoub"

Younees Abouyaaqoub, il 22enne di origine marocchina, che secondo la polizia catalana giovedì alla guida di un van ha travolto la folla sulla Rambla di Barcellona, è stato ucciso.

La polizia spagnola infatti ha ucciso un uomo in possesso di una cintura esplosiva falsa a Subirats, una cinquantina di chilometri a ovest di Barcellona. L'uomo avrebbe urlato "Allah Akbar". A confermare l'identità del killer è stato lo stesso governo catalano facendo sapere che la vittima della sparatoria a Subirats è Abouyaaqoub. "Confermiamo che la persona abbattuta nell'incidente di Subirats è Younes Abouyaaqoub, autore dell'attentato terrorista di Barcellona", ha poi scritto su Twitter la polizia catalana.

I Mossos d'Esquadra avevano diffuso sui social la foto dell'uomo ricercato per l'attentato di Barcellona col messaggio: "Questa persona è pericolosa e potrebbe essere armata". A riconoscere Abouyaaqoub è stata una donna che gli ha urlato mentre il killer si avvicinava ad alcune abitazioni a Subirats. Si era insospettita perché l'uomo, nonostante il caldo, portava una camicia a maniche lunghe. Rientrata a casa ha dato l'allarme, mentre l'uomo fuggiva verso un vigneto.

Gli inquirenti ritengono che l'autista sia fuggito a piedi dopo l'attacco mescolandosi tra la folla nel panico. Da lì poi avrebbe fatto perdere le sue tracce. Fino alla cattura e all'abbattimento di oggi pomeriggio. A questo punto l'intera cellula che ha colpito Barcellona sarebbe stata neutralizzata. Le immagini di telecamere di sicurezza pubblicate da El Pais avevano mostrato l'uomo mentre attraversa a piedi il mercato di La Bouqueria pochi minuti dopo la strage. Immagini preziose per ricostruire l'identikit del killer. Adesso la sua fuga sarebbe finita.

Malgrado la cellula di 12 terroristi (8 morti e 4 arrestati) sia stata smantallata, "non diamo per chiusa l'operazione e le indagini continuano", ha però sottolineato il presidente della Generalitat catalana, Carles Puigdemont. "La priorità era catturare questa persone e smantellare il gruppo di 12 persone che hanno guidato questi attentati", ha aggiuno il capo della polizia catalana Josep Lluís Trapero, "Ma ora indagheremo su altre relazioni, su relazioni internazionali".

Confermata anche la morte dell'imam di Alcanar, Abdelbaki Es Satty. "L'imam è una delle persone morte ad Alcanar", ha detto Trapero parlando del 40enne marocchino che era considerato "la mente" della cellula e che sarebbe stato decisivo per la radicalizzazione degli altri membri della cellula terroristica. L'uomo è morto nell'esplosione nel covo mercoledì sera, il giorno prima dell'attentato.

Commenti
Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 21/08/2017 - 16:59

Quando non si crede più in Dio viene naturale occuparsi delle faccende di Cesare.

Ernestinho

Lun, 21/08/2017 - 17:08

Magari fosse lui, il bastardo! Ma spesso le notizie sono troppo poco veritiere!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 21/08/2017 - 17:09

Insomma è stato arrestato o ucciso? Parlare di somiglianza col fuggitivo fa pensare che sia lui.

Ernestinho

Lun, 21/08/2017 - 17:11

Le notizie ANSA dicono che l'uomo ucciso sarebbe il terrorista di Barcellona, boh!

Libertà75

Lun, 21/08/2017 - 17:15

magistratura e polizia spagnola seguono ancora le logiche fasciste lasciate da Franco, se uno rappresenta un pericolo sociale va fermato e non tutelato a discapito di decine di innocenti

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 21/08/2017 - 17:22

Ottimo,adesso siamo noi,e non l'isis,a festeggiare.

MPP

Lun, 21/08/2017 - 17:26

Spero che sia davvero andato di persona a controllare le 72 vergini per poi sentirsi dire: "Mi spiace, per te solo eunuchi...". Brutti bastardi....

lividanddisgusted

Lun, 21/08/2017 - 17:26

grave errore! questo maiale andava catturato vivo e consegnato ai servizi segreti di qualche paese che sa come si trattano le bestie maomettane, per cavargli informazioni su complici, mandanti, fiancheggiatori, poi andarli a cercare uno per uno e farli sparire senza tanto chiasso.

Ernestinho

Lun, 21/08/2017 - 17:27

Bastardo, sembra proprio che sia lui. Ha avuto la fine che meritava, anche se troppo veloce!

lorenzovan

Lun, 21/08/2017 - 17:28

in questi casi...quando si pensa non ci siano vantaggi a catturare vivi questi elementi...meglio e definitiva la soluzione radicale...inutile curare radici dei denti marcie...si asportano...

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 21/08/2017 - 17:30

---benissimo ---sono tutti morti---la seppur remota possibilità di ricostruire l'organigramma del gruppo--rimarrà una chimera

MPP

Lun, 21/08/2017 - 17:32

Certo: parafrasando - "se uno rappresenta un pericolo sociale non andrebbe fermato ma anzi tutelato a discapito di decine di VITTIME innocenti", come sulle Ramblas... Ma vi fanno il lavaggio del cervello? Guardate che non ne esce molto pulito...

amecred

Lun, 21/08/2017 - 17:34

Gli attentati in Francia, Germania, Regno Unito e Spagna hanno tutti una costante in commune: i terroristi, sempre 'identificati' in circostanze in po' opache (carte di'identita' dimenticate in macchina, etc), vengono sempre tutti uccisi. A me sembra tutta roba di serivizi deviati, da strategia della tensione.

CarloLinneo

Lun, 21/08/2017 - 17:42

Ma perché questi grandi dei non riescono mai a salvare i loro adepti? Perché non ci sono e se ci sono dormono profondamente, anche ilpseudo-grande Allah. Io credo che sua stato inventato di sana pianta da Maometto per giustificare le sue asinerie.

ubibui

Lun, 21/08/2017 - 17:44

Buongiorno, veramente sarebbe stato meglio un processo e una condanna. Quello che mi lascia perplesso di questi personaggi è che la "cellula" era composta da un numero di persone di poco inferiore a quelli che (purtroppo) hanno ucciso. Quattro di questi sono stati uccisi da un singolo poliziotto (6 colpi sparati 4 morti!). Secondo me definirli "terroristi" mi sembra davvero ridicolo. Non hanno armi, non hanno esplosivo, nessuna organizzazione o addestramento serio. Mi sembrano una banda di deficienti criminali allo sbando. E quando si è cosi deficienti è facile essere manovrati da qualcuno. E poi la cosa ancora strana e li ammazzano sempre tutti, possibile che non si possa catturarne qualcuno vivo per capire che li manovra? Secondo me si rischia di più la vita sulla Salerno Reggio Calabria che non per mano di questi imbecilli.

Ernestinho

Lun, 21/08/2017 - 17:44

Ed ai soliti "el dick" e "libertà75" dispiace!

MPP

Lun, 21/08/2017 - 17:51

Forse su di una cosa Elkid ha ragione: questo potevano prenderlo vivo. Non ha avuto neanche le palle per farsi saltare per aria ma solo la vigliaccheria di uccidere persone indifese e poi scappare, come un topo qualsiasi...

rudyger

Lun, 21/08/2017 - 17:51

lui? va va', si sarebbe fatto saltare in aria.

Ritratto di sgt.slaughter

sgt.slaughter

Lun, 21/08/2017 - 17:52

Uno schifoso e vigliacco terrorista ISLAMICO in meno

Toraccio

Lun, 21/08/2017 - 17:55

Idioti! Se lo prendevano vivo riuscivamo a sapere chi l'ha istruito e quali complici ci sono in giro. Come per Lee Oswald. Qualcuno non vuole che parli

Toraccio

Lun, 21/08/2017 - 17:57

Elkid concordo pienamente.

elio2

Lun, 21/08/2017 - 17:58

Un'altro deficiente in meno, anche in questo caso il suo Allah era andato al bar.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 21/08/2017 - 18:00

EVABBè CE NE SONO ALTRI MILIONI PRONTI A MORIRE PER aLLAH..FESTEGGIARE COSA SE ALL UFFICIO DI COLLOCAMENTO DI LORO CE NE SONO MILIONI CHE STANNO ASPETTANDO IL POSTO DEL MORTO? AMECRED DEVONO TRANQUILLIZARE LA POPOLAZIONE O NO?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 21/08/2017 - 18:07

bene, spero che ne seguano altri.

baronemanfredri...

Lun, 21/08/2017 - 18:08

ELKID L'ORGANIGRAMMA SI CONSCE ANCHE I BASTARDI IN ITALIA CHE LI AIUTANO POLITICAMENTE MI CAPISTI AH!!!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 21/08/2017 - 18:10

@Elkid - ti dispiace sia morto il tuo amico, vero? Forse potrebbe essere vero, da vivo avrebbe cantato, eccome se avrebbe cantato, ma avrebbe fatto nomi ben diversi da quelli che speravi tu. Sarebbero stati sempre e comunque i tuoi "beniamini protetti" ad essere invischiati, non certo un "operaio milanese".

Albius50

Lun, 21/08/2017 - 18:12

x liberta' 75 saranno metodi fascisti ma noi stiamo ancora cercando IGOR

mariod6

Lun, 21/08/2017 - 18:13

Se la notizia fosse vera varrebbe la pena di brindare al poliziotto che lo ha stecchito. Buttate il corpo ai maiali che ci pensano loro a seppellirlo; magari assieme a tutta la famiglia...

mariod6

Lun, 21/08/2017 - 18:14

Hip Hip Hurrà !!! Uno di meno !!!

marcomasiero

Lun, 21/08/2017 - 18:16

uno di meno !

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 21/08/2017 - 18:18

sono intere popolazioni intenzionate a farci fuori per immolarci al loro dio. siamo le vittime sacrificali di popoli medioevali che ancora vivono ed agiscono nel nostro tempo.. e nei nostri territori.- oltre ad annientarne le forze fisiche bisogna sradicarne la presenza..simpatizzanti ed affini compresi, ed è il solo modo per preservare la nostra integrità e la nostra vita.

cir

Lun, 21/08/2017 - 18:18

dunque hanno sparato ad uno che aveva una cintura esplosiva addosso. nessuno sapeva che era la cintura esplosiva falsa , ma hanno sparato ugualmente. anche gli autori del " charlie ebdo " sono stati uccisi, cosi dicono. anche Gheddafi fu ucciso , come Saddam , come tanti altri , l'importante e' che non vengano processati ...... cosi diranno tutto quello che vogliono al popolo bue.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 21/08/2017 - 18:24

-----franco-a-trier_DE--caro ciccio--questi pischelli non sono imbevuti di dottrina jihadista---forse nella loro vita non hanno mai letto una sola volta e per intero il corano---esattamente come i pischelli cristiani che usano la bibbia solo per livellare i mobili---ma allora ? da dove nasce il loro agire? da cosa sono mossi?----dal carburante più antico del mondo--ossia dal vil denaro---proprio come diceva quel tale--"nella vita ci sono cose ben piu' importanti del denaro-il guaio e' che ci vogliono i soldi per comprarle"--più che terrorismo islamico questo è terrorismo della grana---

onurb

Lun, 21/08/2017 - 18:25

La prossima volta manderemo Elkid e Toraccio a controllare se la cintura esplosiva indossata dal killer è vera o falsa. Così, nell'ipotesi che sia falsa, lo prenderanno vivo e lo faranno parlare, mentre se sarà vera, peggio per chi ha voluto andare a controllare.

zen39

Lun, 21/08/2017 - 18:30

Allora costui scappa dopo aver ammazzato 14 persone e dopo per il rimorso invoca Allah per farsi ammazzare. Per carità potrebbe anche essere, visto il grado di rincoglionimento in cui questo pezzo di m.... di iman l'ha ridotto. Ma per ora non ci vedo chiaro, questo attentato è stato organizzato fuori dalla Spagna in ambienti al di sopra di ogni sospetto, il progetto originale era molto più ambizioso. Anche l'iman segue direttive superiori. Bisogna colpire loro al minimo sospetto e farli parlare con le buone o le cattive è ora di finirla con le espulsioni fasulle. In carcere in isolamento a pane ed acqua fino a quando vengono fuori i nomi dei mandanti.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 21/08/2017 - 18:37

Et voila`! Come volevasi dimostrare. Un altro ucciso. E muto. Mai preso uno vivo, in nessun Paese. Come da copione. O come da ordini.

aitanhouse

Lun, 21/08/2017 - 18:40

tutto sommato, meglio ammazzati che rimandati espulsi al loro paese , dove vengono regolarmente rimessi in libertà come il re del marocco insegna.

Reip

Lun, 21/08/2017 - 18:42

Ma quando muore questo pezzo di mxxxa???

squalotigre

Lun, 21/08/2017 - 18:45

Libertà75 - ha ragione. Quando un individuo rappresenta un pericolo sociale, soprattutto se responsabile di stragi e se è seguace del Corano, che come lei sa è un libro che non predica l'eliminazione fisica di tutti gli infedeli ma l'amore universale, non va fermato e messo nelle condizioni di non nuocere in maniera definitiva, ma va alloggiato in un hotel a 5 stelle e coccolato in tutti i modi. E' il metodo che usa la nostra magistratura che se proprio deve dimostrarsi dura mette in galera il tutore dell'ordine che si permette di abbatterlo come un cane, qual è.

Popi46

Lun, 21/08/2017 - 18:52

Giustappunto un cognome quasi onomatopeico,ricorda l'abbaiare del cane

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 21/08/2017 - 18:53

Se lo prendevano vivo e mandato in itaglia il giorno dopo era già fuori.

Luigi Fassone

Lun, 21/08/2017 - 18:53

Lo era o no,il PLURIassassino di Barcellona,aveva addosso una,anche se finta,cintura esplosiva,era armato,ha urlato il solito: Allah eccetera, bene ha fatto la polizia spagnola (non catalana,perchè di Spagna ce ne deve essere,come l'Italia,UNA SOLA) a freddarlo. Uno di meno ! (soggetto a che le notizie così come ce le hanno date,siano corrispondenti alla realtà...!)

Iacobellig

Lun, 21/08/2017 - 18:53

BENE, SPERANDO CHE SIA IL RICERCATO!

Ritratto di xulxul

xulxul

Lun, 21/08/2017 - 18:57

Un altro cattivone "islamico" con una cintura esplosiva finta che non potrà parlare.... e il popolo bue beve le frottole di regime....

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 21/08/2017 - 18:58

Evviva, una bestia mussulmana in meno. Ora stará in cielo a godersi 70 vergini hahahahahahahahah. Lo ha detto il vecchio pedofilo.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 21/08/2017 - 19:00

@amecred. Poggia il fiasco che la male. Ti fa vaneggiare e dire delle kagate pazzesche.

forbot

Lun, 21/08/2017 - 19:05

Secondo me bisognerebbe, per ricreare un paese vivibile, riaprire con una nuova formula, case dove ricoverare in assoluta sicurezza e garanzia, tutti questi che vanno fuori di testa. Incominciano ad essere troppi liberi a giro di fare quello che all'improvviso gli salta nella mente esaltata e bacata.-Non possiamo sempre affidarci al Buon Dio, ci dovrà pure essere qualcuno che si prenda cura di noi quì fra quelli che ci governano, o dobbiamo pensarci da noi? Basta saperlo!

toby111197

Lun, 21/08/2017 - 19:15

E' il minimo che potessero fargli

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 21/08/2017 - 19:18

nooooooo e adesso chi paga le pensioni agli spagnoli???? vai sboldrina telefona ai magistrati spagnoli per far arrestare il poliziotto

Tarantasio

Lun, 21/08/2017 - 19:20

lo hanno seccato poi gli hanno chiesto i documenti

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 21/08/2017 - 19:22

Sono molto contento per lui e anche un po' invidioso, ha raggiunto il suo scopo; adesso sarà già a letto con le 72 vergini!

Ritratto di F.A.C.

F.A.C.

Lun, 21/08/2017 - 19:23

Oleeeeeeeee.

Frank90

Lun, 21/08/2017 - 19:24

Non voglio fare inutili polemiche ma mi pare alquanto curioso, se non addirittura sospetto, che puntualmente questi "terroristi" riescano, dapprima a fuggire e poi fatalmente uccisi. È un copione che si sta ripetendo a ruota. È davvero bizzarro, perché sarebbe utile catturarli vivi ed interrogarli. Non lo so ma qualcosa non mi convince.

tosco1

Lun, 21/08/2017 - 19:31

Certo, gli si sono spalancate le porte del paradiso, ed ora se la sta ridendo.....Ma chi ci crede... .Bisogna proprio essere musulmano per crederci. Quindi, favole musulmane. Dopo la morte, si spengono tutte le lampadine.Con tristezza dico ora, che e' meglio cosi'.

ClaudioTaricco80

Lun, 21/08/2017 - 19:32

Non mi mancherà sto bastardo!

baronemanfredri...

Lun, 21/08/2017 - 19:41

ELKID CHE COLPO PER I BASTARDI SxxxxxxxxxI VERO?

ItaliaSvegliati

Lun, 21/08/2017 - 19:46

Una merda in meno da mantenere, stessa fine per tutti....

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 21/08/2017 - 19:48

vi immagino, babbei, con la colt in mano a chiedere al terrorista di togliersi, per favore, la cintura esplosiva perchè lo volete vivo ahahaha piu' armi per tutti ma senza saperle usare ahahaha cmq il cantante ce l hanno già in mano e (quelli che si informano) ne sanno già molto di questa cellula.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Lun, 21/08/2017 - 19:53

Alleluja ! Finalmente una buona notizia.........uno scorpione velenoso in meno !

VittorioMar

Lun, 21/08/2017 - 19:56

...QUINDI CI SIAMO SBAGLIATI TUTTI !..NON ERA MUSULMANO !!!...SCUSATECI PER LE CALUNNIE!!...ERA SOLO ISLAMICO,SCIITA O SUNNITA POCO IMPORTA!..NON ERA "MUSULMANO" !!!

baronemanfredri...

Lun, 21/08/2017 - 20:09

ALLORA DOVEVA ESSERE ARRESTATO PER ISTIGAZIONE ALLA PEDOFILIA E PEDOFILO E AGLI OMICIDI SE HA GRIDATO UN INSULSO ALLAH CHE NON ESISTE

Il-Discrimine

Lun, 21/08/2017 - 20:19

Vedo che anche qui qualcuno incomincia a chiedersi: perché questi presunti terroristi non vengono mai presi vivi? Sarebbe più logico intelligente: cosi si potrebbero conoscere chi li manda? chi li paga? Ma forse è per questo che vengono eliminati. La cosa puzza molto....

Ernestinho

Lun, 21/08/2017 - 20:24

Come se fosse facile prenderlo vivo. Poteva avere la cintura esplosiva ed altre armi. Ma forse non tutti sanno che un altro della "cellula" è già in mano alla Polizia!

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 21/08/2017 - 20:32

Adesso fatelo a pezzi e gettatelo nella spazzatura.

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 21/08/2017 - 20:42

Sì a ius soli e ius culturae ...... A CHI??? A QUESTI?? a Francè se volevi parlare era il momento di tacere. Peccato.

DIAPASON

Lun, 21/08/2017 - 20:52

ha fatto la fine che meritava, era soltanto un bastardo vigliacco, discorsi socio-religiosi o psicologici vadano a farsi fottere o al limite lasciarli ai parolai che hanno una collocazione politica ben definita

nunavut

Lun, 21/08/2017 - 21:02

@ elkid bravo tu sei veramente il lume del secolo odierno,prenditi il disturbo di informarti quanti milioni di $ il gov. Canadese ha dato a Omar Khadr per averlo preso vivo e obbligarlo a parlare e dopo potrai sciorinare le tue utopie.@MPP 17:51 DIMENTICHI CHE SCAPPANDO HA ACCOLTELLATO IL CONDUCENTE DI UN AUTO PER RUBARGLIELA DIMENTICATO NEL CONTEGGIO DELLE VITTIME.Il problema é che se li prendi vivi li devi mantenere e coccolarli (diritti umani e amnestia int.) devi pagar loro gli avvocati x difenderli etc..abbiate il coraggio di stabilere quanto ci costerebbero le vostre utopie,alla fine dovrete chiedere scusa e rimborsali come il caso di Omar Khadr in CDN.10 milioni di $ e fu rinchiuso a Guantanamo + con tante scuse .

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Lun, 21/08/2017 - 21:10

ma dai, avevano finito il .... sale. (da mettere sulla coda x i più lenti).

ziobeppe1951

Lun, 21/08/2017 - 21:11

Ci voleva l'iman elpirla di Monteveccia a spiegarci che i giovani beduini adorano il vil denaro e non lo svinazzato al bar..ed io che pensavo (da quel che leggo) che esistono scuole islamiche come l'ismailismo l'hanbalismo,l'hanafismo, shafeismo ecc..e le madrasse sono bagasse...dove non si indottrinano giovani trogloditi, bensì vecchi rinkoglio..

VittorioMar

Lun, 21/08/2017 - 21:14

...E COMUNQUE HA VOLUTO FARCI SAPERE ,INSIEME AGLI ALTRI MORTI SUOI.DI COME SI VIVE IN... PARADISO!!..CI TIENE A FARCELO SAPERE "DETTAGLIATAMENTE"NEI PARTICOLARI !!!

LAOZI13

Lun, 21/08/2017 - 21:19

Meglio sarebbe stato prenderlo vivo e fare in modo che raccontasse della sua banda criminale di terroristi jihadisti islamisti.

Tobi

Lun, 21/08/2017 - 21:23

(1 di 2) Ma guarda un pò. Questi terroristi vengono sempre tutti uccisi (o almeno così ci raccontano). Guai a prenderne uno vivo per interrogarlo. Ah già, avevano la cintura esplosiva, e quindi è mandatorio convincerci che dovevano essere necessariamente uccisi (anche se la cintura si scopre essere sempre falsa). A volte volo così tanto di fantasia che penso che i mandanti dei balordi islamisti (questi ultimi sono la bassa manovalanza o gli utili idioti) siano i servizi di intelligence (deviati) di alcuni governi occidentali (con lo zampino di Israele che ci gode a creare lo scontro occidente-Islam) che organizzano questi attentati in Europa per i loro porci comodi (i terroristi islamici, balordi di periferia arcinoti alle forze dell'ordine, sono reclutati per fare il lavoro sporco)... continua...

Tobi

Lun, 21/08/2017 - 21:24

(2 di 2) Prima che dimentichi vale la pena ricordare che fra 2 mesi ci saranno le elezioni per l'indipendenza della Catalogna e qualcuno ha già deciso che gli indipendentisti non devono vincere e scommetto che ci diranno che solo uniti si combatte meglio il terrorismo. E ringrazierò il primo intelligentone che dirà che volo troppo in alto di fantasia, perché è invece d'obbligo subire a pecoroni le versioni ufficiali ad uso popolo bue.

mariod6

Lun, 21/08/2017 - 21:24

Il maledetto assassino è stato accoppato al volo. Per quelli che volevano interrogarlo e non stecchirlo dico soltanto che questo infame ha una famiglia e degli amici che sanno benissimo dove andava e chi incontrava. basta far parlare loro, con le buone o con le cattive, e con calma.

anfo

Lun, 21/08/2017 - 21:36

E' stato accontentato l'idiota maomettano! Ma il mio pensiro va agli imbecilli saltati in aria da soli e soprattutto ai poveri pxxxa uccisi da una donna poliziotto che non vedranno le loro vergini! MOAB

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 21/08/2017 - 21:44

Bah....Allah è grande (secondo lui) ma intanto lui è morto. Contento lui.

parmenide

Lun, 21/08/2017 - 21:45

queste notizie sono inventate ad arte

parmenide

Lun, 21/08/2017 - 21:48

se fosse lui perchè ucciderlo quando , se catturato poteva essere sottoposto ad una gastrolusi a purificare la sua coscienza con una ampia ed esauriente confessione informativa.?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 21/08/2017 - 21:52

@ricchio.lino - i babbei che tu dici lo volessero vivo, guarda caso a tuo dire sono Elkid e Pravda99, due soggetti sulla tua frequenza d'onda. Non c'è che dire. uno che dà del babbeo all'altro, e votatelo stesso partito, di babbei. Bravi, babbei. Non siete neppure intelligenti, dite il contrario e poi il contrario ancora per giustificare i vostri pensieri malati. Una sola matrice la vostra: difendere e giustificare i terroristi, più babbei di così.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 21/08/2017 - 21:53

Gesù Cristo era circondato da 12 apostoli ... questi 12 terroristi a quale Maestro si affidavano?

internauta

Lun, 21/08/2017 - 22:06

@elkid e pravda99 - ma l'avete letto tutto l'articolo? Quattro su dodici sono stati presi vivi! Evidentemente non ostentavano una cintura esplosiva, per quanto fasulla (o collocata a posteriori ad uso della stampa come sicuramente avrete pensato ma non ancora detto).

maxfan74

Lun, 21/08/2017 - 22:20

Meno immondizia nel mondo.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 21/08/2017 - 22:57

Frank90, non sei convinto? ahahahah ma dai è soros! cosi' stai meglio? ahahaha babbeo lento!

Silvio B Parodi

Lun, 21/08/2017 - 23:10

ma voi credete veramente che si sarebbe lasciato prendere vivo??? avrebbe risposto al fuoco e fatto fuori qualche poliziotto invece secondo alcuni di voi... la cia avrebbe telefonato al poliziotto sapendo che era lui che lo intercettava e gli avrebbe ** ordinato di ucciderlo**???? ma che fantasia!!!!meno canne meno sgnappa e meno fantasticheria ideologica...

unz

Lun, 21/08/2017 - 23:50

Boh

Egli

Mar, 22/08/2017 - 00:47

Hai ragione, Tobi. Fa tutto parte del piano Kalergi.

Arnaldoumberto

Mar, 22/08/2017 - 03:19

Elkid sei il solito idiota analfabeta indottrinato,ne hanno arrestato quattro di terroristi,più che sufficiente per farli parlare. Una zecca in meno sulla faccia della terra,che marcisca all' inferno.

orailgo38383838

Mar, 22/08/2017 - 06:57

è da qualche parte in Italia

Ernestinho

Mar, 22/08/2017 - 07:21

X "Tobi". Due commenti due per dire solo fesserie. Non è che voli troppo in alto, è che voli sottoterra!

Ernestinho

Mar, 22/08/2017 - 07:22

Secondo alcuni anche stavolta è colpa degli Americani e degli Israeliani. Ma che bella fantasia!

Boxster65

Mar, 22/08/2017 - 07:29

Chissà cosa ne pensa la Boldrini di questi cattivoni di poliziotti spagnoli che hanno abbattuto senza pietà una Risorsa. Fosse successo in Italia per i squadristi e fascisti tutori dell'ordine sarebbero stati volatili per diabetici!!

scimmietta

Mar, 22/08/2017 - 08:07

X elkid: no ciccio, come al solito sei "sbagliato". Gli spagnoli mica son fessi, quattro sono vivi e vegeti e ...cantano

scimmietta

Mar, 22/08/2017 - 08:18

X amecred: un'altro che deve scendere dal fico.

scimmietta

Mar, 22/08/2017 - 08:25

X Tobi: infatti tutto il mondo islamico, inorridito, condanna fermamente gli attentati che lo screditano ed accusa apertamente Israele per organizzato gli attentati usando giovani islamici imbevuti non di ideologia religiosa, ma di vino. Per dimostrare la sua buona fede, con un gesto eclatante, ordinerà a tutte le sue donne di togliersi il velo girando in pubblico a capo scoperto.

oracolodidelfo

Mar, 22/08/2017 - 09:01

elkid delle 18,24, alla Borsa di Londra (anche nelle altre), atei, cristiani, musulmani, buddisti, scintoisti, animisti ecc. ecc. fanno lucrosi affari e, a braccetto, vanno ad adorare il loro unico Dio....il Dio denaro!

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 22/08/2017 - 09:25

Tutti i mussulmani che ci vogliono raccontare, che TERRORISTI E RELIGIONE, NON HANNO NULLA IN COMUNE, DEVONO SPIEGARE IL PERCHÈ CHE QUESTI ASSASSINI, COLPISCONO CON IL GRIDO DI "Allah Akbar".

onurb

Mar, 22/08/2017 - 10:03

Tobi. Nel tuo post hai dimenticato un aspetto importante: anche l'invasione dell'Europa mediante i "migranti" è opera dei servizi di intelligence (deviati) di alcuni governi occidentali (con lo zampino di Israele che ci gode a creare lo scontro occidente-Islam). Ti consiglio di leggere qualche libro di storia: anche Maometto era un burattino nelle mani dei servizi di intelligence (deviati) di alcuni governi occidentali (con lo zampino di Israele che ci gode a creare lo scontro occidente-Islam).

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 22/08/2017 - 11:19

Sono giovani, fanatici, analfabeti dunque diventano terroristi. L'Islam non c'entra niente! Balle!!! Giovani fanatici ed analfabeti ce ne sono anche tra i testimoni di Geova, hamish, cattolici, mormoni etc., ma non vanno in giro a fare stragi. Da decenni. Gli islamici sono stati derubati dagli occidentali cattivi per secoli? Balle!!! Abbiamo pagato tutto ai vostri tiranni satrapi califfi ed imam che ancora vi comandano, sfruttano e ammazzano come bestie. Il vostro problema sono loro non noi.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 23/08/2017 - 07:42

Smantellata una cellula purtroppo ne avremo un altra e poi un altra ancora: fino a quando non saranno gli stessi mussulmani a istituire una forza di pronto intervento in grado di gridare a squarciagola che questi atti sono da condannare in modo assoluto e che chiunque nel mondo mussulmano segua questa strada debba essere fermato, arrestato , giudicato e condannato senza se e semza ma , non otteremo risultati positivi ed il mondo guardera sempre con sospetto ogni mussulmano e con particolare sospetto chiunque cerchi di imporre abitudini non consone alle nostre tradizioni.

oracolodidelfo

Mer, 23/08/2017 - 17:55

gpl_srl@yahoo.it - uno dei pochi ragionamenti sensati