Boom di musulmani in Europa. "Nel 2050 saranno 75 milioni"

Anche se i flussi migratori dovessero interrompersi, i musulmani continueranno ad aumentare. Pew Research: "Rappresentano la comunità più fertile"

Un report redatto dall'istituto di ricerca americano Pew ha cercato di fotografare i cambiamenti della popolazione europea nei prossimi anni. Quello che più colpisce è la crescita della comunità musulmana. Gli islamici saranno sempre più numerosi. Nel 2050, secondo i ricercatori americani, rappresenteranno fra il 7,4% e il 14% dell'intera popolazione europea. Un vero e proprio boom se rapportato al 4,9% di oggi.

La proiezione di Pew Research, pubblicata in Italia dal quotidiano ItaliaOggi, interessa i 28 paesi membri dell'Unione europea, il Regno Unito, la Norvegia e la Svizzera. Si parte da un dato che è frutto delle politiche buoniste di leader, come la cancelliera Angela Merkel, che hanno predicato l'accoglienza degli immigrati. I flussi, che dal 2010 a oggi hanno portato nel Vecchio Continente milioni di disperati, sono composti dal 53% di stranieri di fede islamica. Questa ondata, secondo i dati pubblicati nei mesi scorsi da Le Figaro, ha fatto così lievitare la comunità musulmana in Europa che oggi conta poco meno di 26 milioni di fedeli. Un numero che è destinato ad aumentare. Nel 2050, stando allo studio americano, "arriverebbero a superare i 75 milioni di individui su un totale di 538 milioni di europei".

Muslims make up 4.9% of Europe's population in 2016

Lo studio di Pew Research ha elaborato tre diversi scenari sulla base dei flussi migratori che potrebbero investire l'Unione europea nei prossimi decenni. Dal momento che, come fa notare anche ItaliaOggi, una specificità della popolazione musulmana è "essere la più giovane e la più fertile", continuerebbe a crescere "anche se i flussi migratori dovessero interrompersi". "Il tasso di fecondità dei musulmani in Francia - si legge - è di 2,9 bambini per donna musulmana mentre quello delle donne non musulmane è in media di un figlio".

Muslims in the EU, Norway and Switzerland in 2050: high migration scenario

Commenti

Massimo Bocci

Gio, 07/12/2017 - 14:11

Euro Arabia, il disegno criminale Meticcio,dopo la creazione Golpe UE, non solo attuato è riuscito ma amplificato con tutti i seguaci Maometto in attesa (di sbarco per pensioni e benefit corruttivi voto di scambio) di completare la nostra invasione distribuzione, San Tycoon pensaci tu!!!!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 07/12/2017 - 14:23

Invaderemo l'Europa con il ventre delle nostre donne : lo ha detto Herdogan qualche mese fa ma la cosa è nota da tempo. E' facile calcolare che nel 2100 l'Europa sarà a maggioranza musulmana. Sappiamo anche che i Musulmani ,quando maggioranza inevitabilmente al potere , mal tollerano gli infedeli : conclusione fra tre /quattro generazioni chi vorrà ancora essere Cristiano rischierà di essere un emarginato , ma molto più facile sarà la conversione . Ovviamente anche la storia sarà riscritta ,cancellando le nostre battaglie , l'"Occidente" sopravviverà solo nelle Americhe. Fantascienza ? Speriamo .

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Gio, 07/12/2017 - 14:27

Orrore! I nostri figli e nipoti e la loro progenie vedranno scorrere il loro sangue. Il ritorno al medioevo ormai lo vediamo con i nostri occhi.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 07/12/2017 - 14:31

75.000.000 i regolari e almeno altri 75.000.000 di irregolari che complessivamente procreeranno almeno 15.000.000 milioni di figli .

MilanoMerano

Gio, 07/12/2017 - 14:41

meglio concentrarsi sui cattivi Israeliani ..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/12/2017 - 14:43

Dipende da quanti europei ci saranno. Se tanti o saranno spariti tutti, per loro mano, una pulizia etnica con l'appoggio diretto dei comunisti.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 07/12/2017 - 14:47

nei report di quell'istituto ve ne è uno in cui si afferma che al SUD Italia si LAVORA. come potete capire, a volte anche gli american sbagliano di grosso.

TitoPullo

Gio, 07/12/2017 - 14:48

ACCOGLIETE....ACCOGLIETE.....ARRIVA IL MEDIOEVO!!!VANNO RESPINTI CON FORZA E SENZA REMORE! CHE STIANO A CASA LORO E NEL LORO SECOLO, CIOE' IL "VII D.C." !!

agosvac

Gio, 07/12/2017 - 14:51

Gli americani avrebbero dovuto porre la questione con un interrogativo: nel 2050 gli islamici in Europa saranno 75 milioni oppure zero??????? Noi europei siamo gente buona come lo erano gli americani che quasi distrussero i pellirosse per potere occupare i loro territori. Perché gli europei dovrebbero consentire agli islamici di sopraffarci????????? "Mors tua, vita mea", così dicevano gli antichi romani: se ci sarà da scegliere, forse gli europei faranno la scelta giusta.

Scirocco

Gio, 07/12/2017 - 14:59

Viste le due cartine direi che il posto migliore dove trasferirsi è la Polonia.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 07/12/2017 - 15:14

Farli fuori tutti subito senza se e senza ma....

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/12/2017 - 15:17

bene così spariranno gli ebrei dalla Europa.MilanoMerano sui cattivi israeliani e ladri di terre hai ragione nonchè guerrafondai e massacratori di innocenti.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/12/2017 - 15:18

i crimini che compiono i mussulmani vengono fatti su grande scala da Israele con le sue guerre e bombardamenti sui villaggi inermi.

Giorgio5819

Gio, 07/12/2017 - 15:19

"Nel 2050 saranno 75 milioni"...oppure 75 superstiti...dipende...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 07/12/2017 - 15:22

Contrariamente a Franceschello e a certi maledetti governanti, mi spiace per i nostri figli, nipoti e pronipoti che se non troveranno la forza di ribellarsi avranno davanti a sé una schifosa vita!

Una-mattina-mi-...

Gio, 07/12/2017 - 15:31

L'ITALIA PERCIO' AVRA' MENO TRADIZIONE CULINARIA, MA MOLTI PIU' CUL-IN-ARIA

Reip

Gio, 07/12/2017 - 15:35

In Italia si tratta di una invasione programmata organizzata dalla sinistra italiana, in modo da ricostituire una nuova società più povera, con l’esigenza di uno stato più assistenziale quindi un futuro e sicuro bacino elettorale comunista. La diaspora dei finti profughi clandestini conviene alle coop rosse e alle associazioni pro migranti che sostengono la sinistra, e che lucrano su questa tragedia facendosi pagare dallo stato milioni per i loro scarsi servizi. L’invasione conviene alle mafie, per avere più forza lavoro a nero nei campi e nei cantieri, per le strade per il traffico e lo spaccio di droga e per la prostituzione minorile, per il traffico di organi e il commercio dei bambini. L’invasione conviene alle multinazionali per sostituire i lavoratori regolari, con stipendio sindacale e contratto di lavoro nazionale, con degli “schiavi” disposti a spaccarsi la schiena per dei salari da fame. Alla faccia dei sindacati, dei disoccupati e dei comunisti!

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Gio, 07/12/2017 - 15:36

grazie pezzi di statiti europei...eurabei

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 07/12/2017 - 15:37

"Nel 2050 saranno 75 milioni"...sempre che non intervengano gravi intossicazioni di Pb

perilanhalimi

Gio, 07/12/2017 - 15:43

Che bello , ci pagheranno le pensioni...e decideranno loro quali sono le nostre capitali. Fantastico EuroArabia e Islamocomunismo ...menomale che c` e` ancora Israele !!!!

acam

Gio, 07/12/2017 - 15:44

bisogna mettergli le tasse sui figli

Reip

Gio, 07/12/2017 - 15:45

L’unica cosa che mi rincuora è che nel 2050 non ci sarò! :) Francamente la situazione già fa paura adesso e non oso immaginare cosa possa succedere tra qualche anno se si continua di questo passo, figuriamoci cosa succederà nel 2050 continuando a fare entrare migliaia di finti profughi clandestini. Ribadisco nella stragrande maggioranza dei casi, non si tratta di profughi ma di migranti e economici, di clandestini. Inoltre grazie agli svuota carcere in Maghreb in particolare, successi durante le primavere arabe, in Italia sbarcano una marea di delinquenti e tagliagole, pedofili, terroristi e malati mentali.

Raoul Pontalti

Gio, 07/12/2017 - 15:46

Dati semplicemente inventati, In Italia i musulmani sono meno del 4% della popolazione e circa la metà dei quali è di cittadinanza italiana (naturalizzati, convertiti, figli di naturalizzati e convertiti). Quelli degl isbarchi degli ultimi anni a irregolari non assommano a 170.000 e dunque non rappresentano un'invasione.

corivorivo

Gio, 07/12/2017 - 15:47

sogno una bomba(atomica) selettiva. BOOOM!! telegiornale" la popolazione mussulmana drasticamente ridimensionata. premio Nobel per la pace all'inventore"

gneo58

Gio, 07/12/2017 - 15:51

ci pensera' trump........

carlocarlo60

Gio, 07/12/2017 - 15:52

QUESTO E' IL FRUTTO DELLA MENTALITA' IDEOLOGICA CATTO-SOCIAL - COMUNISTA

gneo58

Gio, 07/12/2017 - 15:53

per Reip, ottima disamina, aggiungere anche qualcosa d'altro comunque va bene cosi'.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 07/12/2017 - 16:05

#Raoul Pontalti- 15:46 Musulmani convertiti...e, magari, vivi? Questa volta superato te stesso. Eri più credibile se parlavi di musulmane in bikini.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/12/2017 - 16:08

Sono stime,speriamo in una fake news:io comunque non ci sarò più, e nessuno potrà costringermi a mettermi col sedere per aria a pregare un Dio farlocco 5 volte al giorno. Invito i più giovani ad adoperarsi per fermare questa micidiale orda di trogloditi tagliagole e straccioni.

fedeverità

Gio, 07/12/2017 - 16:10

In pratica abbiamo dei TRADITORI nel nostro suolo Europeo....agiremo con fermezza!!! Noi non arretreremo di un solo passo....MALEDETTI..volete rendere la vita difficile ai nostri figli.....nessuna pietà!

Oraculus

Gio, 07/12/2017 - 16:13

L'arma vincente dell'islamico (da sempre nostro nemico e...odiante) fu di sfruttare la solidarieta' per il rifugiato che gli europei ancor oggi ritengo un sacro atto di umanita' , poi per di piu' anche l'idiozia comunitaria che fu quella di non porre limiti . Insomma , da aggiungere poi che anche la lungimiranza non fu poi il forte del nostro spirito comunatario...va bene abbattere le frontiere interne ma cio' solo dopo avere reso il piu' ermetiche possibili quelle ai confini esterni della Comunita' Europea e magari ricorrendo ad uno specile corpo militarizzato comunitario...Counque senza drastiche iniziative il destino degli europei e' ormai segnato...l'Islam costituito come forza politica avra' presto anche dei leader di Governo islamici cosi' come accadde incredibilmente col Sindaco di Londra...percio'?? A BUON INTENDITORE POCHE RIGHE....

Libero 38

Gio, 07/12/2017 - 16:17

Riempire l'europa e in particolare l'italia di mussulmani e' la sperata idea del kompagno Bergoglio e dell'accozzaglia komunista.

jenab

Gio, 07/12/2017 - 16:19

un autentico disastro!!!!

Emanmanf

Gio, 07/12/2017 - 16:25

Ricordiamoci che nel 1800 avevano previsto che la città di Londra sarebbe stata sommersa dalla cacca di cavallo ! Con buona pace dei soliti buonisti propendo per l'ipotesi che i muslim saranno cacciati molto prima grazie alla Santa Alleanza dei Popoli Europei , magari guidata dalla "Terza Roma " . Comunque prepariamoci perchè tutto ciò non avverrà pacificamente e molto sangue dovrà scorrere ma le forze dell'Anticristo verranno sconfitte.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Gio, 07/12/2017 - 16:26

Porteremo d'obbligo le barbe lunghe e le sottane a strascico, in nome di una civile accoglienza all'ombra dei minareti

jaguar

Gio, 07/12/2017 - 16:30

Però nella proiezione non si tiene conto dei milioni di disperati che in trent'anni entreranno in Europa clandestinamente, quindi può darsi che il numero previsto sia ben maggiore.

Gaeta Agostino

Gio, 07/12/2017 - 16:33

Ho notato che i giornali di sinistra, Repubblica, corriere della sera e Il fatto in primis, da molto tempo hanno bloccato i commenti dei lettori sugli articoli che riguardano i parassiti criminali che fanno passare per migranti e sugli articoli che riguarda il mondo islamico. Questi sinistrati, siano essi politici, giornalisti, preti o quant'altro hanno paura dei commenti dei loro stessi elettori. Hanno capito che la gente è stufa dei loro articoli, tutti pro migranti e mussulmani, che mostrano una realtà manipolata, acritica e avulsa dai fatti reali, e hanno proibito di commentare.

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 07/12/2017 - 16:36

alfredido2 le precise parole da lei riportate le disse il primo ministro tunisino, Ben Bellah, circa 60 anni fa e aggiunse li conquisteremo con le loro leggi e annienteremo con la nostra legge! Riflettete gente riflettete. Se qualcuno salverà l'occidente questi saranno Cina Giappone Israele e Russia. Mao Li Ce Linyi Shandong China

giovanni951

Gio, 07/12/2017 - 16:43

colpa solo nostra....ma io non mi preoccupo in quanto sarò già passato a miglior vita.

Mobius

Gio, 07/12/2017 - 16:48

Si moltiplicano grazie a noi; senza la nostra disponibilità e il nostro welfare sarebbero costretti ad accontentarsi di un figlio o uno e mezzo a coppia. Davvero gli stiamo dando una bella mano a perpetrare la nostra rovina. E tutto in nome di quel cialtrone di Maometto.

Raoul Pontalti

Gio, 07/12/2017 - 16:51

Confratello mio Menabellenius in virtù del ministero da Te a lungo professato dovresti conoscere il potere taumaturgico del ciondolo di cui sono muniti certi migranti delle terre in cui stavano i leoni e si allevano i cammelli e quindi in grado di produrre conversioni nelle femmine (e negli effeminati). Non va ignorata altresì una minoranza islamica autoctona che per quanto modesta data dai tempi della conquista araba della Sicilia.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/12/2017 - 16:52

@GaetaAgostino:bisognerebbe che tutti non comprassero più quei giornalacci da regime sovietico. La musica cambierebbe (o chiuderebbero le testate,forse meglio ancora).

petra

Gio, 07/12/2017 - 16:54

I dati li riporta l'articolo: ad oggi gli islamici regolari in Italia sono il 4,8% della popolazione italiana pari a 2.870.000, esclusi gli irregolari, i richiedenti asilo e quelli appena sbarcati che rappresentano ulteriori 2 milioni. Nel 2050 la stima è che saranno circa il triplo, con il 14,1% della popolazione, ovvero 8.250.000. Piu' gli irregolari.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/12/2017 - 17:03

@Raul Pontalti - parli come uno che voglia e desideri l'invasione indiscriminata dei musulmani, e la pulizia etnica per gli occidentali. Calma la tua frenesia, inutile nasconderlo, è quell oche pensi e desideri. Non ci fai certo una bella figura. Ti scambiano per un Alfano qualsiasi, un rinnegato.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/12/2017 - 17:03

I conti NON tornano caro Prof di Trento 15e46. Anno domini 2013 Inizia mare MOSTRUM, TRAGHETTATI 140 mila,2014 150 mila, 2015,160 mila e dulcis in fundo 2017 SOLO 90 mila. TOT 540 mila, se la matematica NON e un'opinione. Immaginiamo pure che un 10% siano riusciti a "scappare" dall'Italia, ne rimangono comunque 450 mila e non i 170 mila da Te menzionati!!! AMEN.

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 07/12/2017 - 17:05

Io non ci sarò più, ma mi dispiace per i miei figli e nipoti. D'altronde sono loro che si devono ribellare, anziché seguire fantasiose chimere grilline.

georgi

Gio, 07/12/2017 - 17:05

come dice la babbuino (bonino) la giordania che è un paese di 4 milioni di persone ha accolto 2 milioni di rifugiati !!! mentre l'europa che è 500 milioni non riesce ad accoglierne 1 milione, ALLORA la babbuino dovrebbe guardare queste mappa

Mannik

Gio, 07/12/2017 - 17:20

Ovviamente il Rame non ha letto l'indagine nella quale si legge che sono pure ipotesi (None of these are predictions...) e chiaramente non riesce nemmeno a capire il dato numerico. Perché la cosa non mi stupisce? Perché uno che si chiama Rame deve per forza avere la faccia di bronzo!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 07/12/2017 - 17:41

Franco trier gli israeliani hanno rispetto e non attaccano gli ignoranti.Stia tranquillo e non si agiti.

Controcampo

Gio, 07/12/2017 - 18:01

L'Europa, compreso la parte orientale ha una superfice di 8'180'000 Km² ed ha una popolazione di oltre 734 milioni di abitanti, rispettivamente 71 abitanti per Km², mentre la superfice dei paesi aderenti parte alla Lega Araba è di quasi 14'000'000 di Km² ed ha poco più di 339 milioni di abitanti, rispettivamente, 24 abitanti per Km². Ci si chiede perchè i governanti europei, anzichè fare i finti ignoranti, non fanno pressione sui paesi arabi per accogliere i migranti? Lì ci sarebbe più spazio e più denaro e soprattutto sono anche musulmani. Ho l'impressione che l'Europa vuole fare solo business sulla pelle dei migranti e nient'altro!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 07/12/2017 - 18:14

continuate ad alimentarli a forza di welfare, continuate così poi vedranno i nostri figli a che età andranno in pensione. Le case vendute per necessità visto le tasse, per mantenere questa marmaglia. Continuate sinistroidi a prendere per i fondelli, che ce ne sarà anche per voi, a meno che non vi confonderete con loro facendo lo stesso gioco, quello degli sfruttatori.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Anonimo (non verificato)

perilanhalimi

Gio, 07/12/2017 - 19:38

per Franco trier : Viva Israele , no a EuroArabia!!!!!!!!!!

Divoll

Gio, 07/12/2017 - 20:29

Questo cosa vuol dire? Che un conflitto interetnico sul suolo europeo e' semplicemente INEVITABILE.

Celcap

Ven, 08/12/2017 - 01:33

Ma vi rendete conto che in Italia danno 4,8 milioni di clandestini mentre se uno va per la strada si accorse che già adesso superiamo abbondantemente queste cifre e di molto

giusto1910

Ven, 08/12/2017 - 09:41

Boumedienne ,congresso ONU 1974 :"Conquisteremo l'Occidente con il ventre delle nostre donne".Le sinistre fin da allora hanno capito che sarebbe bastato far entrare e far crescere in Occidente questa massa enorme di nuovi cittadini per accaparrarsene il consenso elettorale attraverso una rete diabolica e spesso illegittima di palese voto di scambio.L'assegnazione delle case popolari avvengono attraverso autocertificazione.Esiste forse un extracomunitario (musulmano o non) che dichiara di possedere case, terreni,poderi,uliveti o conti correnti nei propri Paesi di origine?Qualcuno va a controllare?NO!Ecco,di fatto, una discriminazione palese e pazzesca che permette agli extracomunitari (soprattutto musulmani) di avere case popolari,accedere ad ogni tipo di aiuto sociale diretto e indiretto,assistenza sanitaria gratuita e proliferare a gògò (+ figli + assegni sociali). Senza parlare del business del familiare con disabilità..... Grazie alle politiche progressiste.

giusto1910

Ven, 08/12/2017 - 10:17

Sono convinto che l'invasione musulmana dell'Europa e dell'Occidente sia stata progettata e pianificata molti decenni fa da chi, conoscendo bene i popoli musulmani, ha capito che trasferendo in massa milioni e milioni di seguaci di Allah in Occidente, l'Occidente sarebbe stato annientato. Ma, se esistono, chi sono questi cervelli? Forse i discendenti di quelli che avevano pianificato, a partire dalla fine dell '700, la conquista dell'Estremo Oriente attraverso la "Guerra dell'Oppio"? C'é forse un oscuro rapporto tra la conquista coloniale dell'Oriente attraverso l'Oppio, e i Musulmani che hanno invaso l'Europa oggi?

Polgab

Ven, 08/12/2017 - 11:37

Secondo me già oggi sono molto più di quanto si dice. Con quale criterio viene fatto il conteggio? In Inghilterra, come pur in Francia, la metà delle nascite sono musulmane. Si perché ormai la donna europea ha fatto la sua scelta: all'occidentale preferisce il musulmano. Dunque, un figlio nato da madre Inglese, per esempio, e da padre Africano (nella maggioranza dei casi è così), se non è conteggiato come musulmano oggi lo sarà molto probabilmente domani. Quelli che arrivano in Europa sono per il 90% uomini, non ci sono molte speranze per l'Europa perché per il 90% delle donne Europee è meglio andare a letto con loro piuttosto che con il depresso Francese o Inglese che sia. A proposito, perché non si sa mai niente delle donne e dei figli che i terroristi, incarcerati o uccisi, lasciano dietro di loro? Sono poche centinaia, poche migliaia o un'armata?