Chiodi e vetro nelle bombe ​per fare ancora più male

In alcuni casi i medici hanno dovuto ricorre ad amputazioni

Durante le perquisizioni compiute oggi a Schaarbeek, la procura federale ha trovato un meccanismo esplosivo contenente anche chiodi, prodotti chimici e una bandiera dello Stato islamico. Lo fa sapere la procura federale con una nota. Schaarbeek è un quartiere di Bruxelles a nord est del centro città, nella direzione dell'aeroporto di Zaventem, e ospita una grande comunità musulmana e marocchina. Il quartiere è stato circondato durante la giornata da un perimetro di sicurezza mentre la polizia procedeva con numerose perquisizioni. Secondo il procuratore federale, "numerose perquisizioni sono in corso in molti luoghi del paese. Inoltre, vengono ascoltati diversi testimoni". Ancora, ha sottolineato durante la conferenza stampa, le esplosioni che si continuano a sentire all'aeroporto "sono dovute alla attività dei servizi degli artificieri dell'esercito, in seguito alla scoperta di pacchi e valigie sospetti".

Chiodi e schegge di vetro erano legate con della semplice colla alle bombe esplose a Bruxelles. Il tutto per fare ancora più male. A dirlo a una tv belga è stato l’amministratore delegato dell’Ospedale della Gasthuisberg University di Lovanio, Marc Decramer, medico chirurgo che in queste ore sta operando in sala operatoria. Il medico, come scrive il Corriere, ha anche detto che in sala operatoria sono state effettuate diverse amputazioni proprio a causa della presenza di chiodi.

Annunci

Commenti

eolo121

Mar, 22/03/2016 - 23:06

vigliacchi che il vostro stesso dio vi punisca terroristi infami

Andreadivillarzino

Mar, 22/03/2016 - 23:29

inutili idioti votati da chi non vede l'approssimarsi della fine. troppo tardi coglioni, abbiamo permesso di far entrare un intero esercito in casa..... Vi siete mai chiesti se dovessero unirsi in massa? non pensate alla forza di milioni di persone ottenebrate dall'odio per l'occidente? Ottusi di tutto il mondo, credete davvero che l'islam sia moderato? È troppo tardi ed il bello deve ancora venire.....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 23/03/2016 - 00:09

Ora sappiamo che dopo il nazismo l'uomo può scendere ancora più in basso nell'atrocità delle sue azioni. ORA ABBIAMO LA PROVA CHE L'ISLAM È PEGGIORE DEL NAZISMO, COMUNISMO E FASCISMO MESSI ASSIEME.

aldoroma

Mer, 23/03/2016 - 08:08

Questi ci odiano e noi facciamo sempre i buonisti

Fjr

Mer, 23/03/2016 - 09:23

Oggi bombe con chiodi e vetri, domani cosa altro ci dovremo aspettare, o meglio dove colpiranno la prossima volta?Il livello di sicurezza delle nostre città' e' pari a zero, si scopre chi sono solo dopo aver compiuto le stragi ,il Belgio è' la prova provata che con questi non si scherza e non si deve scherzare, e con un ministro come Alfano la sicurezza degli italiani è' sotto zero, l'esercito non serve negli scenari di guerra adesso serve a casa nostra e con pieni poteri come qualunque altro ufficiale di PS