Colonia, il video choc dell'arabo. Così hanno molestato una donna

Un video diffuso in rete mostra una decina di immigrati assalire una ragazza indifesa

Sono bastate due parole - Taharrush Gamea (molesta le donne) - per scatenare l'inferno di Colonia. L'ordine impartito sul web ha raccolto subito moltissime adesioni da parte degli immigrati che hanno molestato oltre 500 donne. Nelle ultime ore è stato diffuso un video su YouTube girato dal telefonino di uno degli aggressori della notte di San Silvestro.

L'audio è più volte interrotto, ma le immagini sono fin troppo chiare. Una ragazza bionda e indifesa viene accerchiata da una decina di giovani arabi. Prova a divincolarsi con tutte le sue forze, ma nulla da fare. Tutti la palpano, uno la afferra per il viso e tenta di baciarla. Lei urla, implorando aiuto ma nulla: i nordafricani non si fermano. L'ennesima prova - se mai ce ne fosse ancora bisogno - della tragicità dei fatti di Colonia.

Annunci
Commenti

Nonlisopporto

Lun, 11/01/2016 - 22:00

da farglielo vedere alla Dacia Maraini

Tipperary

Lun, 11/01/2016 - 22:26

La gente reagisce e si rivolta in due occasioni:1) quando li tocchi sulla tasca destra del pantalone. 2) quando li tocchi sulla pelle. Da noi si è manifestata , per adesso, solo la prima evenienza col furto di Banca Etruria. Se si realizzerà quanto successo in germania, forse finalmente comincera' la rivolta a tutto questo schifo.

Ritratto di David_Sonny

David_Sonny

Lun, 11/01/2016 - 22:28

la contessa delle Marche che dice?

Ilcamerata

Lun, 11/01/2016 - 23:46

Care Boldrini boschi e Pinotti che ne dite ????andate a quel paese voi e il vostro politicamente corretto!

scarface

Mar, 12/01/2016 - 08:43

Sboldrina, half-ano, buonisti del c.zzo, femministe, pdioti infami, se mai ci siete stati, dove siete ? Queste bestie le avete importate voi ! Avete ancora il coraggio di presentarvi in pubblico ? Siate maledetti per sempre.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mar, 12/01/2016 - 19:01

Questi sono animali di fatto, non per detto. Non é un caso che i poliziotti usano i bastoni nei paesi dove provencono questi animali a tutti gli effetti. E oggi l'Europa e impestata di bestie come queste. Grazie ai politici buoni, le persone vencono violentate, rubate, ammazate e le bestie vencono lodate. Per scroccare qualche voto con mensogne, alle le persone semplici e innoccenti.