Il fidanzato della figlia è di colore. Padre la caccia di casa: "Prostituta"

È successo in Texas, dove una ragazza si è vista recapitare una lettera di addio dal genitore. "Sei l'opposto di come ti volevamo"

È bastato che la famiglia scoprisse il colore della pelle del suo ragazzo perché Stephanie Hick, una giovane texana, si ritrovasse senza più un tetto sopra la testa, cacciacata di casa per quel fidanzato che alla famiglia proprio non andava giù.

Una storia d'amore, la sua, che il padre aveva digerito talmente poco da scriverle una lettera in cui le spiegava per filo e per segno le ragioni per cui pensava che lei non potesse più rimanere sotto il tetto familiare.

"Negli ultimi ani sei diventata l'opposto di quello che abbiamo cercato di farti diventare da quando eri bambina - si legge nella lettera, che Stephanie ha pubblicato su twitter -. Non sei nemmeno vicina alla figlia che dovresti essere adesso, e ho il cuore spezzato. Ci sfrutti per i soldi e ci fai disperare. Ti vesti come una prostituta e non hai rispetto per la morale".

Parole dure, rafforzate da un ulteriore commento sulla scelta d'amore della figlia, che lascia poco all'immaginazione. "Credo che le unioni interraziali siano da condannare. Non lo accetterò mai e non ti potrò mai perdonare. Non c'è niente di peggio di un 'mezzo nero', e sono distrutto dal fatto che mia figlia abbia una relazione del genere".

Commenti

alfa553

Dom, 21/02/2016 - 18:42

Ha fatto bene.

vince50

Dom, 21/02/2016 - 18:43

Razzista?no affatto,onesto.Nessuno gli può impedire di manifestare le proprie convinzioni,io avrei fatto la stessa cosa e non temo affatto i pareri delle anime nobili.

-cavecanem-

Dom, 21/02/2016 - 18:53

Povero padre, avra' le sue ragioni..

Sleeper

Dom, 21/02/2016 - 19:23

La ragazza è libera di fare ciò che vuole ma anche il padre! Nulla di male dunque.

Alessio2012

Dom, 21/02/2016 - 19:50

Ha ragione... se può fare un figlio bianco perché deve farne uno che non è ne' carne ne' pesce? Il problema non è lei... è il fidanzato che non si accetta e vuole la donna bianca.

cgf

Dom, 21/02/2016 - 20:40

Scommettiamo che potrebbe succedere anche aRRoma ad Anastasia Nicosia. Chi è? la figlia della presidentA

franco-a-trier-D

Dom, 21/02/2016 - 21:00

ha fatto bene il padre.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 21/02/2016 - 22:22

@cgf, la figlia della nostra beneamata presidentA non correrà mai questo pericolo, date le sue ovattate, garantite, altolocate e scelte frequentazioni (magari colored, ma sempre scelte). Però, al di là di tutto, il Suo post mi ha fatto venire in mente una battuta di un film USA, del quale, purtroppo non so niente (forse c'era Nicolas Cage), ma mi resta in mente una folgorante battuta: "Perchè i ricchi si sposano sempre tra di loro? Poverini: sono i soli che conoscono!"

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Dom, 21/02/2016 - 22:37

Latte di bufala texano.odora di bufala a 6000 km, e voi vi fate prendere per i fondelli dagli americani

yulbrynner

Dom, 21/02/2016 - 22:58

quanti razzisti povere figlie... eh si..siete invidiosi perché lo hanno piou duro e più lungo ahahaha il padre non sopportava che alla figlia piacessero le banane ciquita africane ahahah oppure e' solo geloso perché' la banana africana la voleva tutta e solo x lui ahahaha mmhh mi sorge un dubbio non e' che siete gelosoni e vi piaccian ole banene al cioccoleto? eheheh

indoeuropei

Lun, 22/02/2016 - 01:19

II comandamento: Onora il Padre. Se ha ragione onoralo due volte di più. ( Lì per lì mi aveva preso un colpo. Poi ho letto 'Texas', e ho tirato un sospiro di sollievo. Anche voi del Giornale, scrivetelo subito che trattasi di balordate forestiere non autoctone, così almeno non ci preoccupiamo. )

indoeuropei

Lun, 22/02/2016 - 01:25

II comandamento: Onora il Padre ( e la Madre. ) III comandamento: Onora il Padre due volte di più quando ha ragione. IV comandamento: per un momento ho preso un colpo. Poi ho letto 'Texas' e ho tirato un cospiro di sollievo. La prossima volta voi del Giornale specificatelo subito, che trattasi di balordate forestiere non auctoctone. Riservateci di prendere un Maaolox.

ziobeppe1951

Lun, 22/02/2016 - 01:42

Yulbrynner...finiscila di farti le pere PIRLA a furia di prendere vermoni neri, hai perso i capelli

Carboni oreste

Lun, 22/02/2016 - 04:15

yulbrinner,presumo sia il tuo idolo da imitare(gay)con la testa giusta per indossare il condom. Poi quel ridere da solo delle proprie battute,e' da idioti.Comunista lo sei gia',pertanto da commiserare. Io ho un esempio di un fatto simile accaduto ad un'amica dei miei figli. SEGUE

Carboni oreste

Lun, 22/02/2016 - 04:20

Riprendo da Hong Kong sperando di essere pubblicato. Appunto testa da condom. La ragazzina molto snob,figlia di un direttore di banca del cremasco,si fidanzo' con un abissino nero come la pece. Il padre che prima di allora faceva il moderno dando del razzista a chiunque osasse contraddirlo sui negri. Caccio' via di casa la pulzella. Indovina dove andarono ad abitare? Guarda caso,il palazzo da dove si accede al Leoncavallo di Milano.

Ritratto di luigin54

luigin54

Lun, 22/02/2016 - 07:19

BENE BRAVO BIS.

maricap

Lun, 22/02/2016 - 10:02

Come troppo spesso accade, il negro non ha un lavoro, quindi sposandolo, la Vacca metterebbe a carico di suo padre, anche il Toro e i vitellini. Quindi il suo allontanamento forzoso dalla famiglia è equo, e solidale con gli interessi di quest'ultima. Se a lei piace "Oltremisura" si mantenga il vizio, pagandolo di tasca sua.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 22/02/2016 - 11:47

#yulbrynner Involontariamente hai detto una grande verità. Forse il movente di queste scelte è costituito soltanto dalla consistenza di certi argomenti.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 22/02/2016 - 16:51

rientra pienamente nei diritti di un genitore.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 22/02/2016 - 17:50

Probabilmente il padre ha paura che salti fuori un figlio come Obama. Poi il padre scappa e l'obamino se lo deve tenere la bianca signorina piena di vita e antirazzista.