Mondo

Il fidanzato della figlia è di colore. Padre la caccia di casa: "Prostituta"

È successo in Texas, dove una ragazza si è vista recapitare una lettera di addio dal genitore. "Sei l'opposto di come ti volevamo"

Il fidanzato della figlia è di colore. Padre la caccia di casa: "Prostituta"

È bastato che la famiglia scoprisse il colore della pelle del suo ragazzo perché Stephanie Hick, una giovane texana, si ritrovasse senza più un tetto sopra la testa, cacciacata di casa per quel fidanzato che alla famiglia proprio non andava giù.

Una storia d'amore, la sua, che il padre aveva digerito talmente poco da scriverle una lettera in cui le spiegava per filo e per segno le ragioni per cui pensava che lei non potesse più rimanere sotto il tetto familiare.

"Negli ultimi ani sei diventata l'opposto di quello che abbiamo cercato di farti diventare da quando eri bambina - si legge nella lettera, che Stephanie ha pubblicato su twitter -. Non sei nemmeno vicina alla figlia che dovresti essere adesso, e ho il cuore spezzato. Ci sfrutti per i soldi e ci fai disperare. Ti vesti come una prostituta e non hai rispetto per la morale".

Parole dure, rafforzate da un ulteriore commento sulla scelta d'amore della figlia, che lascia poco all'immaginazione. "Credo che le unioni interraziali siano da condannare. Non lo accetterò mai e non ti potrò mai perdonare.

Non c'è niente di peggio di un 'mezzo nero', e sono distrutto dal fatto che mia figlia abbia una relazione del genere".

Commenti