"L'Isis prepara nuovi attentati Utilizzeranno camion e auto"

Una fonte irachena citata da Al Sumaria: "Sono stati distribuiti volantini in cui si minacciano altri attacchi da parte di una cellula creata dall'organizzazione jihadista e denominata 'Cavalli marchiati'"

Dopo aver rivendicato la strage di Barcellona, lo Stato islamico prepara nuovi attentati negli Stati Uniti e in Europa. Il modello da replicare è quello di Nizza, Berlino, Londra e Stoccolma. Ne è convinta una fonte della sicurezza della provincia irachena di Kirkuk, citata dall'emittente Al Sumaria.

Secondo la fonte, che ha preferito rimanere anonima, durante il sermone di oggi alcuni predicatori dell'Isis a Hawija, una delle ultime roccaforti irachene del gruppo situata a ovest di Kirkuk, sono stati distribuiti volantini in cui si minacciano altri attacchi da parte di una cellula creata dall'organizzazione jihadista e denominata "Cavalli marchiati", un riferimento coranico, con l'obiettivo di "schiacciare i civili in Europa e Stati Uniti".

Nei volantini, ha precisato la fonte, si parla inoltre di "cellule ed elementi stranieri addestrati per colpire assembramenti e centri commerciali in Occidente" come risposta ai "bombardamenti" compiuti "dall'alleanza di infedeli e apostati sui luoghi del califfato". Il riferimento qui è alla coalizione internazionale guidata dagli Usa che colpisce obiettivi dell'Isis in Siria e Iraq. La fonte ha affermato che gli stessi "predicatori di Daesh" hanno minacciato esplicitamente "Stati Uniti e Europa", in particolare la "Gran Bretagna", sostenendo che la cellula "Cavalli marchiati" ha l'obiettivo di "portare il terrore nelle loro case".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 18/08/2017 - 15:27

Beh,più chiaro di così, si muore. Che ne pensano il pampero e la boldriscenko? NON PERVENUTI.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 18/08/2017 - 15:32

e noi prepareremo centinaia di corone di fiori...ecco,.. cosi' vi sconfiggeremo!!...parola dei politici di turno..

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 18/08/2017 - 15:38

siamo tutti frateli. non abbiate paura. abbiamo il dovere di accogliere questi frateli che vengono per pagarci la pensione

agosvac

Ven, 18/08/2017 - 15:41

Purtroppo i terroristi islamici sono fondamentalmente poco intelligenti. Pensano che possono continuare ad ucciderci senza che nessuno reagisca. Si sbagliano, dovrebbero sapere che i Cristiani li hanno già più volte sconfitti negli ultimi secoli. Tutti coloro che hanno perso i loro cari e che continuano a perderli potrebbero reagire. Perché farsi uccidere se possiamo essere noi ad ucciderli??? Migranti islamici fasulli e convertiti all'Islam sono ad altissimo rischio. O noi o loro.

Libero 38

Ven, 18/08/2017 - 15:41

Non serve a nulla illudersi o credere alla balle che ci raccontano i politici italiani e europei che il terrorismo sara' sconfitto. Per decenni o forse secoli sara' il pericolo numero uno.Prima o poi anche all'italietta tocchera' tocchera' la stessa sorte.

VittorioMar

Ven, 18/08/2017 - 16:07

...MENTI LABILI,FACILMENTE PLAGIABILI DA MAESTRI CATTIVI E SENZA MORALE,PER UNA RELIGIONE CHE NON HA NIENTE DI MISERICORDIOSO...SOLO ODIO..TERRORE ...E MORTE...!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 18/08/2017 - 16:12

Meglio loro che noi. Agosvac - io son pronto quattro caricatori da 16 colpi fan 64 , per cominciare sono più che sufficenti, se dovrsse capitarmi , dio non voglia, d'esser presente ad un fatto del genere, non esiterei un secondo, piombo piombo ed ancora piombo.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 18/08/2017 - 16:17

Che dire? Speriamo in un colpo di fortuna e che becchino qualche politicante, magari tollerante e multirazziale, oppure un po di cardinali. Forse dopo si svegliano o la smettono di fare i furbi.

acam

Ven, 18/08/2017 - 16:20

inventiamo il mobbing coranico non si debbono sentire a casa loro non si debbono sentire più forti

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 18/08/2017 - 16:33

niente paura: l'UE distribuirà gratuitamente gessetti colorati, cammellini di peluche (più indicati degli orsacchiotti) e testi di "Imagine" da cantare insieme con sguardo sognante

eko99

Ven, 18/08/2017 - 16:50

Loro sono chiari nei propri "intenti", sono i nostri governanti che ancora non hanno preso uno straccio di posizione contro questa barbarie, e si limitano solo a dire frasi di circostanza trite e ritrite! state tirando troppo la corda! il vaso è colmo! non riduciamoci a dover affrontare qualche guerra civile, per colpa dell'incapacità dei politicanti...

giza48

Ven, 18/08/2017 - 16:58

Sono solo belve assetate di sangue (cristiano o islamico non fa differenza), imbevute di odio assassino religioso dato che è previsto dalla loro nefanda religione,(dicono che non sono loro responsabili è Allah il responsabile sic). Pian piano, a colpi di attentati, le anime pie (buonisti, cattocomunisti etc.) si convinceranno che nel Vangelo non c'è scritto solo porgi l'altra guancia, ma anche difendi i deboli e inermi dalle forze del male. Ecco loro gli assassini integralisti assieme a chi li spalleggia e a chi nulla fa per abbatterli sono le forze del male. Altro che accoglienza ad oltranza dei musulmani, caro Renzi Gentiloni, Bergoglio, prendiamo l'esempio di Trump e impediamone l'arrivo di altri mascherati da finti naufraghi.

Razdecaz

Ven, 18/08/2017 - 17:02

La Violenza chiama violenza, contro questi scarafaggi islamici dell’isis, ci vuole occhio X occhio. La lotta tra il bene (non uccidere, perdono, porgi l’altra guancia, fiori, candele, palloncini, foto e bigliettini) e il male (uccidi, tortura, bombe, coltelli, pistole, mitra, fucili, furgoni e camion), vincerà sempre il male, solo nei film vince il bene. Inutile stare a fare i buonisti ciechi e sordi, di che cosa vogliamo ragionare con questi diavoli islamici dementi. In un futuro non troppo lontano l’islam conquisterà questa europetta da quattro centesimi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 18/08/2017 - 17:47

Ciao Gianfi, qui in Nicaragua oltre a quanto hai in dotazione Tu, abbiamo anche gli AK 47, li vendono per 200 Dollari al mercado Oriental di Managua!!!lol lol Salutoni.

ilbarzo

Ven, 18/08/2017 - 18:02

Credo sia giunto il momento di mandare a casa questo governo di comunisti,se vogliamo riprenderci la nostra sovranità e con essa la libertà,visto che sin dal 2011 ne siamo privi.

routier

Ven, 18/08/2017 - 18:17

Fossi un afro/islamico in Europa non dormirei sonni tranquilli. Quando la gente si inc...za poi la razionalità va a farsi benedire e le teste calde non mancano nemmeno tra gli occidentali. (purtroppo)

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 18/08/2017 - 19:13

Ma la comunità europea (questa sconosciuta) cosa fa? Cosa aspetta a contrattaccare? È la boldrini cosa dirà ai suoi amici migranti? E il papa continuerà a pregare senza pudore per i morti? È ora di finirla, ci stanno ammazzando e non facciamo nulla. Siamo solo dei poveri perdenti con governi al soldo degli assassini o proveremo a difenderci da soli visto che nessuno fa nulla per fermarli? Basta, ne abbiamo le palle piene sia di chi ci governa e ancor di più di questi porci assassini.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 18/08/2017 - 19:20

hernando45, qua in Italia se un italiano lo trovano con un AK 47 lo sbattono dentro e buttano la chiave, mentre ai falsi migranti dopo un giorno li mandano fuori, fuori dal carcere non a casa loro. Abbiamo giudici buffoni con governo di buffoni senzapalle.

wrights

Ven, 18/08/2017 - 19:28

Tanto "loro" non hanno paura, grazie al cavolo, mai fatto dai terroristi un attentato ai politici.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 18/08/2017 - 19:51

ok per l'assicurazione ci pensa l'agenzia sboldrina assicurazioni

Tarantasio

Ven, 18/08/2017 - 19:56

ALT BUONISMO !

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 18/08/2017 - 20:34

"Sono stati distribuiti volantini in cui si minacciano altri attacchi da parte di una cellula creata dall'organizzazione jihadista e denominata 'Cavalli marchiati'"..Cari frateeli, v'infomo che la buonanima di mio nonno mi ha insegnato fin da piccolo, come si castrano i cavalli..cavalli avvisati...

Vostradamus

Ven, 18/08/2017 - 20:34

L'importante è che sia solo l'inizio. Su tutti i fronti.

fer 44

Ven, 18/08/2017 - 21:16

@siredicorinto: io ho solo una carabina e una pistola da tiro a segno cal 22 LR, ma con i proiettili col forellino davanti, quelli che in entrata ti fanno un buchino da 6 mm. ma in uscita da 100 mm.! Poi ho anche un sovrapposto cal 12 con 200 colpi! Una volta la mia ex moglie mi ha rimproverato per il mio "armamentario" le ho risposto che se ognuno dei poveri istriani, nel '45 avesse avuto in casa un fucile e un po' di munizioni, quei 300 mt. di ossa dalla Foiba di Basovizza, molto probabilmente sarebbero stati meno di 30 !

Ritratto di bergat

bergat

Ven, 18/08/2017 - 22:03

E noi portiamo terrore nelle loro mente annunciando l'abolizione del corano la deportazione di tutti i musulmani dall'europa.

bobots1

Ven, 18/08/2017 - 23:03

Ma il papa ci ha detto che sono nostri fratelli...sono confuso!

MgK457

Ven, 18/08/2017 - 23:23

@agosvac la riscossa partirà dal Paese più Cristiano del mondo al primo attentato LINCIAGGIO PER OGNI MUSULMANO INFEDELE. HANNO PAURA DI NOI ITALIANI PERCHE' SANNO CHE REAGIREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

curatola

Sab, 19/08/2017 - 07:10

chi finanzia l0isis ? chi li fiancheggia ? a che servono i servizi segreti se non sono capaci di indagare fenomeni comel'isis? qual'é la risposta dei politici per evitare queste uccisioni ? Perchè non cambiamo una classe politica che non ci protegge e non ha idee ?

Siciliano1

Sab, 19/08/2017 - 08:37

Stop alle vendite.

paolonardi

Sab, 19/08/2017 - 09:09

Il nostro primo ministro ha detto che la liberta' vincera'. Solito discorso da ameba tremolante. Un concetto non puo' vincere contro gli assassini come la legge non elimina i delitti. I secondi vengono limitati mettendi gli autoriin carcere i primi vanno, preventivamente, messi in condizioni di non nuocere una volta per tutte.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 19/08/2017 - 12:53

Il motto romano che non deve cadere in disuso"SI VIS PACEM PARA BELLUM" specialmente in calibro 9-357-44-308-338 e non ultimo 460!!