Londra ancora sotto attacco: 7 morti, uccisi i 3 terroristi

Furgone sulla folla a London Bridge. I killer colpiscono con i coltelli durante la fuga. May: "È terrorismo"

Non è finita. Il terrorismo torna a colpire in Gran Bretagna, e a Londra, a soli 4 giorni dalla elezioni anticipate. Tre aggressori armati di coltelli, alle 22,08 di ieri (le 23:08) in Italia, si sono lanciati a bordo di un pulmino bianco a tutta velocità (almeno 80 Km/H) sul London Bridge.

Hanno proceduto zizgando per cercare di colpire più persone possibile. Poi, brandendo lunghi coltelli da cucina, nella fuga verso Borough Market, hanno accoltellato le persone che si trovavano davanti. Alla fine hanno lasciato a terra senza vita 7 persone. La polizia li ha abbattuti otto minuti dopo aver ricevuto la prima chiamata di emergenza. I feriti, ricoverati in 5 ospedali della capitale, sono 48, di cui 21 gravi, e altre persone sono state medicate sul posto. Gli aggressori indossavano finte cinture esplosive per seminare il panico e sono scesi dal furgone e urlando "lo facciamo per Allah".

Mentre sono stati identificati i tre killer, uccisi ieri sera, quattordici persone sospettate di essere legate agli attacchi sono state arrestate: 12 a Barking e 2 a East Ham. La polizia britannica rivelerà i nomi delle tre persone uccise "appena sarà operativamente possibile".

È la stessa tecnica usata il 14 luglio 2015 a Nizza da Mohamed Lahouaiej-Bouhlel, che a bordo di un camion uccise 86 persone, o il 19 dicembre da Anis Amri che a Berlino massacrò 12 innocenti ad un mercatino di natale. Uguale modalità impiegata sempre a Londra da Khalis Masood che il 22 marzo scorso a bordo di un auto scagliata come un ariete sul Westminster Bridge, uccise 5 persone, prima di essere eliminato.

Un terzo accoltellamento avvenuto a Vauxhall nelle stesse ore, che inizialmente aveva fatto temere ad un azione in grande stile come la strage di Parigi del 13 novembre del 2015 (130) morti, si è rivelato non collegato al duplice attacco.

Il premier Theresa May ha riunito per un primo incontro il comitato di emergenza per la sicurezza "Cobra". Dopo l’attentato di Manchester May aveva portato l’allerta a "critico", il livello più alto, che significava "nuovo attacco imminente". Livello riportato a "grave", subito sotto in una scala di 5, dopo pochi giorni.

"Questo è il terzo attacco in tre mesi in Gran Bretagna, e da marzo la sicurezza ha sventato cinque attentati", ha detto la May, "Siamo di fronte a un nuovo trend: le azioni non sono collegate tra loro, ma il terrorismo chiama terrorismo e gli aggressori vengono ispirati da altri aggressori. Alla base degli attacchi c'è l'estremismo islamico".

Non mancheranno però polemiche politiche su May - a 4 giorni dal voto - per aver riabbassato il livello di allerta.

Fin da subito hanno festeggiato i siti web della galassia jihadista. E in serata è arrivata la rivendicazione dell’Isis. È quanto sostiene Site, l’organizzazione americana che tiene sotto controllo l’attività dei gruppi estremisti sul web.

Commenti

Paul58

Dom, 04/06/2017 - 08:22

imbelli politici italiani: sveglia!!!!!!!!

paolonardi

Dom, 04/06/2017 - 08:36

Cosa serve ancora per svegliare i buonisti che ci governano dal loro letargo intellettuale? Cosa intendono fare per por fine a questi massacri di inermi cittadini? Sarebbe l'ora che smettessero di commemorare i morti e feriti con i soli discorsi pieni di retorica, ma vuoti di contenuti e ponessero in atto misure piu' incisive; c'e' un solo problema: da amebe quali sono non hanno gli attributi necessari.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 04/06/2017 - 08:39

Anche oggi normalissima "cultura" islamica alla quale dobbiamo abituarci con gioia, per non correre il rischio di apparir "rassista", ovvero il nostro peggiore incubo.

antonmessina

Dom, 04/06/2017 - 08:43

Sara felice il presidente della camera

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Dom, 04/06/2017 - 08:46

Ora solita scena.. Palloncini, fiori e finisce li

antipifferaio

Dom, 04/06/2017 - 08:48

A Voi i valori e la cultura del centro&sinistra... Ci pensino molto bene gli italioti prima di votare il noto duo PD/FI...

Lucaferro

Dom, 04/06/2017 - 08:54

Qual è il livello di allerta? Vivere blindati in casa e non uscire più? Questa è, forse, certezza di non essere accoltellati. Ma, dico, non è meglio togliersi d'attorno gli elementi stessi del pericolo e vivere liberi e tranquilli? Gli inglesi questa situazione se la sono voluta: hanno anche il sindaco di Londra musulmano Allora tornino a riflettere e prendano le logiche quanto opportune iniziative di sgombero.

claudioarmc

Dom, 04/06/2017 - 08:56

Continuiamo a negare l'evidenza perseguendo scriteriate politiche di immigrazione indiscriminata farcite da stronzate come lo ius soli di Delrio e potremo crepare felici contenti di essere politicamente corretti

giovanni PERINCIOLO

Dom, 04/06/2017 - 08:56

Cosa attende ancora l'occidente ad aprire la caccia la salafita?? Questo cancro va eliminato senza se e senza ma, poi gli altri musulmani si calmeranno e se cosi non sarà si cominci con la caccia ai fratelli musulmani! Le espressioni di "solidarietà" e cordoglio inviata da tutti capi di stato a nulla servono e lascianbo il tempo che trovano. Con questi criminali ci vogliono fatti e non altre chiacchiere!

Ernestinho

Dom, 04/06/2017 - 08:58

Noi li accogliamo e li tolleriamo. Loro ci odiano e ci massacrano. Tolleranza ZERO con quei bastardi!

bobots1

Dom, 04/06/2017 - 09:05

In Italia gli idioti fanno marce per accettarli. E questi, sempre e comunque musulmani, in Europa, in Asia, dappertutto continuano ad uccidere persone e a creare terrore in nome di una religione discriminatoria che noi continuamo a voler giustificare. Papa in primis!

gonggong

Dom, 04/06/2017 - 09:07

noi invece grazie al PD gli concederemo lo IUS SOLI E PIU MOSCHEE Italiani RICORDIAMOLO AL VOTO.......SVEGLIAMOCIIIIIII

scala A int. 7

Dom, 04/06/2017 - 09:12

Casomai si scoprira' chegli autori sono cittadini inglesi ( che birichini ! ) di origine pakistana , magrebina etc etc ; la multiculturalieta' , multireligiosita' porta all'allevarsi le serpi in corpo . Basta sentire per televisioni in nostri sepolcri imbiancati propagandare la cittadinanza italiana da concedere facile facile. Le elezioni , la sinistra e loro associati deve vincerle col voto popolare degli italiani e non con il supporto artificioso dei " nuovi italiani "....

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Dom, 04/06/2017 - 09:16

Che strano... Proprio prima del voto!

Michele Calò

Dom, 04/06/2017 - 09:19

Il cancro islamico si estirpa solo dichiarandolo illegale e cacciando via chiunque lo pratichi. Cominciando da Boldrini e Bergoglio.

rossini

Dom, 04/06/2017 - 09:23

Ma questa May è proprio intelligente! Chissà come ha fatto a capirlo quando ha detto: "è terrorismo"! Si vede proprio che in lei albergano le capacità logiche e deduttive di Sherlock Holmes.

acam

Dom, 04/06/2017 - 09:26

facciamo una riflessione gli spagnoli preferiscono gli immigrati ai turisti, agli italiani vengono imposti gli immigrati la maggior parte degli europei non li vuole in casa ma gli altri possono ospitarli. i negroni africani sono fondamentalmente violenti si ricordi il Ruanda, i Mandela non ci sono più. Gli stati possono proteggere le loro frontiere. qui non è questione di meticciato la questione più grande sono le culture in cui la violenza bruta è parte integrante della vita, cosa che i FRANCESI non hanno capito al momento della stesura della costituzione europea, il cristianesimo sarebbe stato per le sue idee dottrinali un'ottimo baluardo alla maggior parte delle violenza che vediamo di questi tempi. Uno dei principali responsabili dei nostri malanni si chia Sarkozy o sto sbagliando?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 04/06/2017 - 09:27

vedrete fra poco alle elezioni come hanno cambiato opinione la gente. In pratica tutto uguale. Siamo un popolo perdente ed ignorante. Ma sì, diamola all'Africa, è quello che ci meritiamo. Se fosse stato la sx sotto scacco a quest'ora ci sarebbe stata la guerra civile. Ricordatevi il piatto di riso, la buttiamo via tutta solo perchè una piccolissima parte è stata contaminata. Mai visto qualcuno mangiare il resto. Quindi inutile dire che solo una piccola parte degli stranieri è cattiva ma il resto è buona. Poi capire il buono che contributo ci dia, io ancora non l'ho capito.

handy13

Dom, 04/06/2017 - 09:29

...siamo tutti londinesi..?...come fanno a vivere nella paura ovunque vanno, concerti, aeroporti, ponti,...nella speranza che i musulmani si integrano.?.....e lo stesso SBAGLIO dopo anni, lo stiamo facendo anche noi italiani riempiendoci di questa gente, ......GRAZIE ALLA SINISTRA DEMENTE.

giusto1910

Dom, 04/06/2017 - 09:33

Siamo vittime della distorsione della Carta dei Diritti dell'Uomo? Perché tutte queste stragi non possono essere evitate adottando misure estreme di cui l'emergenza avrebbe bisogno? L'Illuminismo e i suoi valori, applicati a coloro che li negano, saranno la nostra tomba? Le menti malate che hanno invaso l'Europa hanno perfettamente capito che le loro azioni criminali sono favorite dagli stessi valori in cui noi crediamo, perché questi stessi valori rappresentano il loro scudo, la loro protezione.

steluc

Dom, 04/06/2017 - 09:35

Si sono eletti un sindaco musulmano , vuol dire che se la cercano

LuPiFrance

Dom, 04/06/2017 - 09:41

i 3 terroristi sono stati uccisi. Riflessione : non c'è nessun cialtrone alla dalema che sbraita che la reazione è stata sproporzionata? Visto che l'attentato è in puro stile palestinese perché non fare come fa Israele in questi casi? Abbattere la casa dei terroristi non si può ma si potrebbe togliere la cittadinanza alla famiglia.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 04/06/2017 - 09:49

I musulmani che hanno ucciso gli infedeli a Londra hanno agito in base ad una doppia legittimazione. La prima deriva direttamente dal Corano e dalle azioni di Maometto, la seconda, più pratica ed operativa, è data dalle disposizioni del califfo al Baghdadi. Difficile, se non impossibile, pensare che si fermino. Ed è questo che dobbiamo capire: siamo in guerra, ed è una guerra aggressiva, non reattiva. Se non ci rendiamo conto di questo saremo destinati sicuramente alla sconfitta. Ma abbiamo paura a guardare la realtà dell'islam. L'Italia sta facendo una politica criminale gestendo un corridoio privilegiato di invasione islamica e questo fatto, per ora, ci ha protetto dagli attentati, non perché i nostri "servizi" siano efficienti (cosa ridicola) ma perché siamo complici. E' pensabile che gli altri paesi europei agiscano nei nostri confronti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 04/06/2017 - 09:53

basterebbe togliere il welfare e gli islamici se ne andranno. Le donne, moltissime, non hanno voglia di lavorare e mantenere tanti figli senza una rendita o meglio l'assistenza è fatica con il costo della vita che c'è in Europa. Tutta colpa della sx, che pensono sempre a distribuire.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Dom, 04/06/2017 - 09:55

Certo che questi tre terroristi, che sono entrati in azione ieri sera, dovevano essere dei poveri 'sfigati'. Alla fine che cosa hanno causato e ottenuto? Sei morti e una cinquantina di feriti. In proporzione aveva fatto meglio due settimane fa un solo terrorista causando ventidue morti e una sessantina di feriti. Allora è proprio vero che fanno più danni quotidiani gl'incidenti domestici e quelli stradali. Ma ci sono quelli che si preoccupano dei terroristi... In questo modo contribuendo al loro gioco. Al di là dell’inevitabile terrore e la conseguente tensione del momento che queste azioni provocano, alla fine quello che conta è solo il numero dei morti, vero? Quindi secondo questa logica un incidente stradale con dieci morti è più grave di un attentato terroristico con cinque morti, vero? Quello che ho scritto è cinico, vero? Peccato che sia terribilmente rispondente alla realtà.

apostata

Dom, 04/06/2017 - 10:03

Non c’è rimedio. Si sono insinuati come microbi nell’organismo ammalandolo. Non si può sorvegliare ogni singola cellula. Occorre un antibiotico che li controlli tutti e non ne faccia entrare altri. Non sono cittadini inglesi anche se nati e cresciuti in inghilterra. Segnano la follia del sogno di francesco e dei bischeri alla delrio di portali tutti in europa e in particolare in italia. Non si integrano neanche dopo generazioni, non accettano le leggi, non accettano il modo di vivere. Hanno regole inconciliabili con le nostre specialmente nel fideismo acritico e nel rapporto uomo/donna. Se berlusconi porrà correttamente questo problema, potrà diventare riferimento per molti.

Razdecaz

Dom, 04/06/2017 - 10:09

Adesso riempiranno la strada di fiori, candele, biglietti, foto, palloncini ed altro, massimo per una settimana, ritorneremo come prima degli attentati precedenti con morti e feriti, poi aspetteremo il prossimo attentato con le braccia conserte. Ci vuole la pena di morte per terrorismo islamico è ora che ce lo mettiamo in testa, è dura ma è così che piaccia o no. Applicare la legge di Mosè del Vecchio Testamento.

Ritratto di ...nonnaPina.

...nonnaPina.

Dom, 04/06/2017 - 10:13

un terrore simile se non peggiore devono viverlo i civili siriani sottoposti a quotidiani bombardamenti aerei indiscriminati

elio2

Dom, 04/06/2017 - 10:13

Sono anni e anni che l'Inghilterra, (come per altro anche la Francia e la Germania) cresce e mantiene, con la solita politica falso buonista di sinistra, i terroristi in casa sua, ora ne sta godendo i frutti a piene mani. Noi quando?

Fjr

Dom, 04/06/2017 - 10:18

Qualcuno svegli la Boldrini , i suoi protetti hanno colpito ancora a Londra

Gaeta Agostino

Dom, 04/06/2017 - 10:19

In italia, i poliziotti che hanno giustiziato i tre terroristi sarebbero finiti sotto inchiesta per omicidio volontario e odio religioso. Questa è la differenza tra noi e gli altri.

nopolcorrect

Dom, 04/06/2017 - 10:23

Scommettiamo? Mentana ci dirà tutto compunto che sono cittadini inglesi ma non ci dirà che sono tali solo perché un pezzo di carta li dichiara tali. Non sono Inglesi DOC. Quanto agli Inglesi veri, se è vero che ci sono circa 5000 aspiranti terroristi in Inghilterra ed hanno ovviamente problemi nel controllare tutti questi criminali propongo loro il metodo Isabella di Castiglia e Ferdinando d'Aragona per risolvere il problema: ritorno coatto in massa in Africa o Medio Oriente dopo aver stracciato i sopradetti pezzi di carta straccia.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 04/06/2017 - 10:23

Domani tra LA7, RAI3 e RAI news 24 ce la faranno a fette, in attesa del Vespone serale. Esperti, ospiti, secondo un copione ritrito. E via con il frasario di rito " siamo vicini al dolore... non vinceranno...non ci lasceremo annientare dalla paura (vedi Torino) ... e per finire l'immancabile fiaccolata con palloncini, lumini ecc. ecc.

lilli58

Dom, 04/06/2017 - 10:27

e adesso i soliti lumini fiori lacrime e parole parole parole

19gig50

Dom, 04/06/2017 - 10:27

Bisogna aprire la caccia al musulmano.

internauta

Dom, 04/06/2017 - 10:38

-Alsikar- hai perfettamente ragione. Infatti io, prima di attraversare le strisce pedonali, guardo bene a destra e sinistra e aspetto che le auto si fermino. Diffido e ho paura delle auto come diffido profondamente e ho paura di ogni musulmano, dal quale mi tengo ben alla larga. E non c'è accusa d'islamo-fobia che mi farà cambiare opinione.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 04/06/2017 - 10:40

Finalmente, un buon passo avanti si è già fatto, comunque. La May finalmente, dopo anni di guerriglia islamica che imperversa ormai in tutt'Europa, si è decisa a riconoscere che questo "è terrorismo". "Deo gratias"! Pare che almeno questo sia entrato nella dura cervice di questa gente, che non intende svegliarsi. Ce la stanno cantando sin dagli inizi questi "signori", si fa per dire ovviamente, terroristi islamici. Ce l'han detto e ce l'hanno pure ripetuto. Ci occuperanno usando le nostre stesse leggi democratiche. Ciò che han fatto e stanno già facendo. Accade più o meno quello che è accaduto con Hitler tempo fa. La mollezza delle istituzioni non ha pagato e non paga mai. Che aspettiamo a ricacciarli via gli arrivati senza controllo, gli... (1 di )

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 04/06/2017 - 10:41

...stabiliti e i nati o non nati sul territorio europeo? Per capirlo occorrerà forse che ci occupino del tutto dopo essere anche entrati nella stanza dei sedicenti bottoni per via democratica e con le elezioni? Sarebbe anche troppo tardi. Non vi pare? Però se ci siamo arresi all'idea dell'accoglienza propugnata dalla Chiesa cattolica nella persona di papa Francesco ed all’umanitarismo accondiscendente e traditore dei suoi stessi fratelli di certa parte politica, allora siamo belli e fritti e le domande che faccio sono puramente accademiche a questo punto. Fine. (2 di 2)

unz

Dom, 04/06/2017 - 10:42

Proprio perchè chi compie gli attacchhi è una minoranza infinitesima ci sono solo due soluzioni, una triste e l'altra pessima. Quella pessima è non applicare la solizione triste. Quella triste è cambiare la nostra Costituzione e le nostre Leggi ed espellere fino all'ultimo musulmano. È evidente che il 99% non sono malfattori. Ma meglio questa palese ingiustizia che continuare a contare i morti ed accendere il conteggio alla rovescia del prossimo attentato. Chiunque sia in buona fede SA che non vi è nessun altra soluzione.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 04/06/2017 - 10:44

Gente che elegge a sindaco un musulmano è gente normale ? Vuoi il multiculturalismo ? Bene, eccolo ! Beccati il multiculturalismo.

GMfederal

Dom, 04/06/2017 - 10:45

NOSTRO BENEAMATISSIMO FRANCESCO HAI PROPRIO RAGIONE I NOSTRI FRATELLI MUSSULMANI CI VOGLIONO TANTO BENE E NON SI TRATTA DI LOTTA DI RELIGIONE. VIVA L'ACCOGLIENZA, L'INTEGRAZIONE E IL MULTICULTURALISMO! ...ORA PERDONAMI... DEVO TIRARE LO SCIACQUONE..

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 04/06/2017 - 10:47

Immagino che i tre terroristi fossero tutti alti biondi e con gli occhi azzurri. Tutti appartenenti alla Chiesa anglicana. Che non vi detta la parola islamico mi raccomando!

tormalinaner

Dom, 04/06/2017 - 10:47

Dopo la strage i soliti lumini buonisti, gli islamici non si vogliono integrare e le loro comunità non fanno nulla. Questi sono i risultati della politica di accoglienza inglese invece di mandarli via gli alleva in casa.

cgf

Dom, 04/06/2017 - 10:48

Purtroppo ci sarà molto più rumore quando cadrà il primo mussulmano che, come i morti di ieri sera, passeggiavano tranquillamente per strada.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Dom, 04/06/2017 - 10:49

Quando fu eletto l’attuale sindaco di Londra, figlio di immigrati pakistani, L’Espresso titolava così: «Regno Unito, Khan sindaco con il 56,8% dei voti: "Londra oggi ha scelto la speranza sulla paura"». Evidentemente tra gli immigrati musulmani, di seconda e terza generazione, c’è chi preferisce che ai londinesi non musulmani resti la paura. Con buona pace del multietnico, multiculturale, multireligioso e utopie varie politicamente idiote.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 04/06/2017 - 10:50

Dice bene, sig. "antipifferaio", mio conterraneo. Però al pensarci bene degli "...italiani prima di votare il noto due PD/FI..." ci aggiungerei anche .../M5S. Secondo me così è più completo lo schieramento antipopolare. Buona giornata, comunque, e buona domenica!

giancristi

Dom, 04/06/2017 - 10:52

Concediamo lo ius soli anche in Italia! Così non potremo più parlare di terroristi stranieri. E poi, mica sono terroristi: sono tre squilibrati. Purtroppo ce ne sono tanti anche tra i bravi islamici!

jaguar

Dom, 04/06/2017 - 10:56

Adesso diranno che i terroristi erano già noti alla polizia, abitavano in Inghilterra, non si sono integrati, insomma il solito ritornello. E poi c'è la fase della risposta dell'occidente a questi attentati, fatta di gessetti, palloncini, pupazzetti, fiaccolate e tante belle parole.

mutuo

Dom, 04/06/2017 - 10:58

Che dire? I Londinesi hanno eletto sindaco un Musulmano, quindi gli Inglesi sono un popolo aperto. Non sono riusciti però, ad integrare i Musulmani anche dopo la terza generazione. Hanno fallito gli Inglesi o non sono integrabili gli Islamici? Un quesito questo da sottoporre ai nostri sinistri, all'uomo vestito di bianco ed a tutti i deficienti visivi che non riescono a vedere al di la del proprio naso, ossia i buonisti Italici.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 04/06/2017 - 11:00

Mi sfugge la logica dei commentatori che ce l'hanno con i "buonisti" italiani e le politiche migratorie. A quanto mi risulta la maggiorparte degli attentati in Europa NEGLI ANNI (a partire da Londra 2007) sono stati perpetrati da persone nate e cresciute nei Paesi stessi, mentre nessun attentato e` stato effettuato in Italia, men che meno dai migranti. Forse costoro confondono il problema dell'INTEGRALISMO ISLAMICO con quello dell'IMMIGRAZIONE. O forse non confondono, piuttosto sfruttano miserabilmente il primo per portare acqua al mulino del secondo. Si chiama "SCIACALLAGGIO".

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 04/06/2017 - 11:01

Nel paese in cui la società multietnica ha raggiunto la sua massima espansione ed il nome più ricorrente è Mohammed, l'angoscia è forte e le meningi sono arroventate da un terribile dilemma: si tratta o meno di guerra di religione? Siamo, forse, di fronte ad uno scontro di civilta? A voi, progressisti, il compito di rispondere. Venite avanti, cr.....

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 04/06/2017 - 11:05

Gaeta Agostino - Perche' mette in mostra la sua profonda ignoranza? I poliziotti italiani che hanno ucciso il terrorista di Berlino sono stati (giustamente) onorati come eroi dal ministo e dal capo della polizia, fino a comunicarne trionfalmente i nomi (grosso errore). Lei e` davvero ignorante. Invece di scrivere, legga.

AndyFay

Dom, 04/06/2017 - 11:09

Schifosi bastardi. Mi riferisco ai politici che permettono tutto ciò. Io li manderei nei paesi islamici perchè capissero cosa l'islam intende per integrazione .

Giorgio Colomba

Dom, 04/06/2017 - 11:10

Questi trogloditi ci stanno conducendo al patibolo e noi gli paghiamo pure la corda per farci impiccare.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 04/06/2017 - 11:22

---l'occidente ed il mediooriente sono in guerra---e questo è un fatto assodato---chi ha dato il via a tutta questa situazione?????--l'occidente---ha cominciato a finanziare ed armare piccoli gruppi estremisti che operavano in ambito locale e li ha fatti diventare internazionali---lo scopo?---avere l'alibi per calpestare sovranità di altri stati ed intervenire militarmente e pesantemente sulla politica e sull'economia di altri popoli per evidenti fini economici---assodato che la guerra l'abbiamo iniziata noi dobbiamo anche dire che in ogni guerra ci sono gli effetti collaterali--cioè la morte di civili--noi occidentali siamo ancora nettamente in vantaggio coi morti civili che facciamo con i nostri raid aerei--al confronto gli attentati in europa sono robetta ed i morti europei sono trascurabili--swag

TonyGiampy

Dom, 04/06/2017 - 11:24

Ancora bombe,ancora gente trucidata da questi bastardi tifosi di allah e noi come al solito a piangere e disperarci come tanti inutili idioti!!Politici,giornalisti,filosofi e gente comune tutta unita come al solito a condannare con la lingua l'ennesimo barbaro eccidio musulmano.Basta usare la lingua.Mettiamoli su aerei e treni e rispediamoli tutti a casa loro!!!!Siamo noi la civilta'!

ruggerobarretti

Dom, 04/06/2017 - 11:26

Overdrive: strana coincidenza, vero????

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 04/06/2017 - 11:27

RISORSE! e le andiamo a prendere davanti casa. cosa non riesce a fare il business , fa addirittura convincere alcuni che sono RISORSE. VORREI CHE LO SPIEGASSERO FACIA FACIA CON CHI HA PERSO UN FIGLIO UN MARITO UNA MOGLIE.

Egli

Dom, 04/06/2017 - 11:28

Ma El Muccar dov'è? È saltato in aria nel cesso di casa sua?

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 04/06/2017 - 11:34

Tranquilli, oggi facciamo il concerto a Manchester. Poi, domani o dopo, organizziamo un concerto anche a Londra. Così dimostriamo che non ci lasciamo intimorire. Anzi, continuiamo la nostra vita come sempre, come eterni adolescenti, tra alcol, spinelli, droghe assortite, tatuaggi, piercing, “sesso, droga e rock’n roll”, slogan pacifisti, pop star sul palco e tossici (in tutti i sensi) che continuano a farneticare delle bellezze della società multietnica, di teorie gender, di islam moderato e di fratellanza universale. Aggiungete voi una serie di insulti vari, a caso.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 04/06/2017 - 11:36

Ripeto quanto detto sul concerto di Manchester. La gente, ormai rimbambita dalla propaganda buonista, terzomondista e cattocomunista, è così fuori di testa che pensa di combattere il terrorismo con i cortei, gli striscioni, le sfilate di autorità, le inutili ed ipocrite parole dei “grandi” del mondo che dichiarano a favore di telecamere “Uniti contro il terrorismo”, gli slogan, “Je suis Charlie” e varianti sul tema, fiaccolate, fiori, pensierini poetici, palloncini colorati e canzonette pop. E magari sono gli stessi che, poi, sfilano nei cortei “Pro migranti”. E quelli che organizzano i cortei sono gli stessi che poi organizzano i concerti. Così quelli che si arricchiscono con l’accoglienza dei migranti sono gli stessi che si arricchiscono organizzando cortei e producendo striscioni, fiaccole, magliette e gadget umanitari. Buffoni.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 04/06/2017 - 11:38

Perchè Parigi, Londra e il nord Europa? La risposta la dà in modo esauriente e circostanziata il giornalista Antonio Angelini nel suo blog pubblicato su questo quotidiano alcuni giorni fa, dal titolo "Lo IUS SOLI e la grande visione liberista.."

mutuo

Dom, 04/06/2017 - 11:40

" Sniper " non te la prendere hai ancora una sessantina di anni davanti per capire la logica. Questo è il tempo medio che un comunista impiega per risolvere qualsiasi problema. Nel frattempo saranno passate tre generazioni ed anche noi avremo l'opportunità che hanno già avuto gli Inglesi i Francesi Ecc. Ecc. L'Integrazione degli Islamici è Impossibile!!!!!!! La storia insegna...... Sveglia Sniper o non colpirai mai il bersaglio....

Tarantasio.1111

Dom, 04/06/2017 - 11:41

Per ora agli Italiani non succederà nulla, tranquilli noi siamo la loro zattera per approdare in Europa...solo dopo, quando saranno qualche milione di persone e, avranno acquisito la nostra cittadinanza come vogliono i comunisti i quali saranno appesi al chiodo, loro e i loro figli tanto come i nostri...chi resterà vivo sarà il loro schiavo. Italioti Continuate a votare PD.

LOUITALY

Dom, 04/06/2017 - 11:41

comunque mi pare assurdo che un pulmino possa passare sul lato pedoni senza nessun ostacolo... la polizia inglese dorme ! hanno gia subito lo stesso attentato poco tempo fa come cavolo si fa!

rossini

Dom, 04/06/2017 - 11:44

Sniper, cerca di ragionare se ti riesce. Le "persone nate e cresciute nei paesi stessi" di cui parli tu, altri non sono che i figli e nipoti dei migranti che furono accolti a suo tempo in quei paesi. Se l'immigrazione non fosse stata favorita, loro in quei paesi non ci sarebbero mai stati. Ora poi la sinistra gli vuole dare addirittura lo ius soli. Diventeranno cittadini islamici di seconda e di terza generazione, i più fanatici e pericolosi. Proprio quelli che in Francia e Inghilterra fanno gli attentati e le stragi. Allora, lo vedi che l'immigrazione c'entra eccome?

bobots1

Dom, 04/06/2017 - 11:46

@Sniper: primo ci sono terroristi che sono passati i Italia e qui da noi appoggiati. Secondo in Inghilterra e Francia hanno avuto già anni fa l'invasione musulmana. Ed ora raccolgono i risultati dell'integrazione con rioni con la sharia e con i terroristi. Noi avremo il problema a seguire se continuamo così. E comunque siamo in EU: se vengono accettati qui possono stare in Francia e il contrario. Terzo: la religione musulmana, che dovrebbe essere proibita da noi perchè discrminatoria, è la causa di questo odio e la maggiornaza degli immigrati è musulmana, ergo...

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 04/06/2017 - 11:53

Ultim'ora: La Polizia ha gia` identificato i terroristi. Per forza, li conoscono benissimo, da tempo, ma anziche' agire e concentrarsi per prevenire gli attacchi, il Governo May preferisce fare la campagna Brexit.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 04/06/2017 - 11:56

@GMfederal, hai ragione, ci vogliono un bene dell'anima, un bene da morire....sì morendo facendo stragi.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 04/06/2017 - 11:58

se rimanevano a casa a vedere la Champion in tv ......

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 04/06/2017 - 11:58

Ho letto l'articolo e se fosse vero alcune frasi dimostrano l'impotenza nei confronti di questi macellai che scannano le persone come fossero agnelli; le parole sono: "Li teniamo sotto controllo" dette dagli americani. Che significa questa frase senza senso? Allora? Sono stato fermato dai Carabinieri per un controllo di routine e, l'Appuntato, ha tenuto a precisare che era per il Nostro bene; non ho risposto ma penso che i Carabinieri insieme ai Finanzieri e all'Esercvito controllino i Tipi sospetti piuttosto che dei Cittadini inermi e non servono altre parole; del resto abbiamo capito l'antifona. Shalòm e Forza Italia.

gianrico45

Dom, 04/06/2017 - 12:00

Gli inglesi come pure i francesi dovrebbero recitare il mea culpa.A forza di saltare sopra i pali appuntiti, era prevedibile che gli accadesse quello che gli sta accadendo.

rebella123

Dom, 04/06/2017 - 12:02

Ora a Londra il sindaco che si son MERITATI sta preparando una marcia a favore dei credenti terroristi che agiscono in questo modo x punire gli infedeli In Italia x combattere questo fenomeno gli illuminati sinstri supportati dalla massa di ITALIOTI si stan dando da fare x dare loro la cittadinanza.O facciamo la guerra civile oppure siamo destinati a scomparire x la grande soddisfazione della congolese,della boldrina di sala e di tutti i sinistri che ODIANO gli italiani

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 04/06/2017 - 12:03

L`Inghilterra, non deve dimenticarsi, le malefatte compiute dai loro antenati con la colonizzazione!!! Avessero seminato bene, non avrebbero ora tanti problemi.

Maura S.

Dom, 04/06/2017 - 12:04

I londinesi, tutto considerato,non possono lamentarsi: hanno votato un sindaco pakistano. La sua nascita nella UK, anche come seconda o terza generazione, non lo fanno Inglese, troppe le diversità generazionali E quello che non vogliono capire i nostri governanti abusivi.

nerinaneri

Dom, 04/06/2017 - 12:10

...vecchi e rimba, scommettiamo che i terroristi erano inglesi?...

silvano45

Dom, 04/06/2017 - 12:18

L'integrazione tanto amata e imposta con prepotenza dalla boldrini è fallita nonostante quello che i radical scic di sinistra dal chiuso dei loro palazzi vogliono farci credere o imporre dobbiamo ricordarci di queste persone alle prossime elezioni

michettone

Dom, 04/06/2017 - 12:31

L'ho detto e lo ripetero' fino alla morte: il caos,voluto e generato,dalle forze clericocattocomuniste,dal 1990 ad oggi, nascondendosi dietro i paraventi del perbenismo e buonismo piu' becero,in quanto lucroso a non finire per loro,portera' alla fine dell'Europa e dell'Italia,così come siamo abituati a vederle,dalla nascita. I nostri figli e nipoti,saranno schiavi della paura per il terrorismo piu' assoluto. Soltanto chi,appunto,come i preti ed i comunisti,si sono accordati con quella marmaglia,avra' vita salva ed i fatti,stanno quì a raccontarne le prime dimostrazioni. Ricordate tutti,quando,dai rossi,arrivava la sentenza verso il Vaticano: "porteremo ad abbeverare i nostri cavalli a Piazza San Pietro"? Bene,con il tacito accordo,sono divenuti amici e nessun cavallo ecc.ecc.! Stessa cosa con gli islamici terroristi.... Vedete, la paura, che fa fare?!

Malkolinge1603

Dom, 04/06/2017 - 12:43

A Londra hanno eletto un sindaco musulmano.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 04/06/2017 - 12:56

Certo, se a qualcuno "sfugge la logica dei commentatori che ce l'hanno con i "buonisti" italiani e le politiche migratorie", fatte all'italiana maniera, aggiungerei, beh, questo è veramente grave. A usare lo stesso linguaggio, direi che questo si chiama "IMBECILLAGGINE".

agosvac

Dom, 04/06/2017 - 13:13

Il problema del Regno Unito è che non sono solo i Jihadisti a fare festa ma anche i milioni di islamici nati nel Regno Unito e con nazionalità del Regno Unito.

Ernestinho

Dom, 04/06/2017 - 13:15

Più sono e meno sono controllabili. Questione di percentuali!

Peace&Love&Freedom

Dom, 04/06/2017 - 13:19

Quando ho letto che gli assalitori gridavano: "È per Allah!" non potevo crederci. Magari avranno farfugliato qualcos'altro e chi ha sentito, per via dell'immaginabile trambusto, avrà interpretato male. Non oso pensare infatti che chi ha commesso tutto questo possa averlo fatto in nome della religione più pacifica mai esistita (conoscendo la sua nota riluttanza a conquistare con le armi nuove terre decimando "infedeli" o a convertirli forzatamente, ma accettando anzi di vivere in armonia con gli altri). E a quanto si sa, già intere comunità musulmane anche stavolta si sono precipitate per le strade di tutta Europa per deplorare l'accaduto e per ribadire(come fanno sempre, con risultati mirabili) che isoleranno, finanche consegneranno alla polizia le poche mele marce che frequentano le moschee, i loro centri, e che con le loro orribili azioni rischiano di far passare tale religione dell'amore per ciò che non può essere assolutamente: una setta del terrore.

Aprigliocchi

Dom, 04/06/2017 - 13:43

Bisogna censire casa per casa le persone, fare anche in piena notte dei rastrellamenti con i militari.Bisogna fare rastrellamenti in tutta Europa. Mettere centinaia di migliaia di agenti in borghese armati in tutta Europa. i costi di queste operazioni debbono essere scalati dai debiti pubblici degli stati europei e se i banchieri non sono d'accordo, x esigenze di stato vanno arrestati immediatamente ovunque si trovino tramite una convenzione internazionale. Tutti gli altri discorsi non servono a nulla.

Renee59

Dom, 04/06/2017 - 13:46

Tutti fuori dall'europa, altrimenti non finirà mai, anzi peggiorerá.

ziobeppe1951

Dom, 04/06/2017 - 13:47

Sniper..11.00...guardacaso le "persone" nate e cresciute nei Paesi stessi sono islamiche..e fanno stragi in nome di allá,non mi risulta vi siano cristiani che si fanno saltare in aria in nome del Dio cristiano.. cogli la differenza?

tRHC

Dom, 04/06/2017 - 13:50

Sniper:o forse il confuso sei proprio tu!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 04/06/2017 - 13:53

Per quello delle 11e00 che parla di SCIACALLAGIO. Carissimo quello che sta succedendo ora in Inghilterra o Germania o Francia o Belgio è esattamente quello che succedera (fra non molto perche i tempi con i mezzi odierni si accelerano) in Italia, dopo che avranno concesso lo Jus Soli. Figli di MUSSULMANI nati e cresciuti in Italia( quindi per quelli come Te Italiani) che inizieranno a fare le stesse azioni terroristiche. A me no me puo fregà de meno perche in Italia non ci vivo piu, pero ho un fratello e molti amici che non hanno potuto andarsene e per questi mi preoccupo SENZA SCIACALLARE. Tu comunque che vivi li stai attento quando attraversi a piedi i ponti!!! AMEN.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 04/06/2017 - 14:03

Se io fossi un colto giornalista, o uno scrittore impegnato, scriverei un saggio intitolato "Quando gli islamici non erano tra noi".

tormalinaner

Dom, 04/06/2017 - 14:07

Con un sindaco islamico e il minimo che poteva capitare, andrà sempre peggio.

moshe

Dom, 04/06/2017 - 14:18

risorse islamiche della boldrini!

tRHC

Dom, 04/06/2017 - 14:28

hernando45:dita sulla tastiera sprecate con questa gente,il tipo in questione evidentemente non mette fuori il naso da casa...non si e' accorto neanche che nel suo post delle 11e00,si e' contradetto da solo,infatti la preoccupazione maggiore e' verso quelli che son nati sul posto ma con valori e convincimenti diversi...insomma i benificiari dello Jus Soli...salludi

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 04/06/2017 - 14:29

Per quanto riguarda gli attacchi,non fanno piu'notizia.Domani o la prossima settimana ve ne saranno altri.Impossibile prevenirli.La nostra società è debole.Troppo.Colpa dei giocattoli usati da piccoli nel nome del benessere.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 04/06/2017 - 14:42

Sniper 11:00 scrive : " la maggiorparte degli attentati in Europa NEGLI ANNI (a partire da Londra 2007) sono stati perpetrati da persone nate e cresciute nei Paesi stessi, mentre nessun attentato e` stato effettuato in Italia, men che meno dai migranti." - - - Infatti; ora aspettiamo di vedere cosa faranno i figli/nipoti degli attuali "migranti" (leggi fanca22isti, ricercati dallo loro giustizia e, perché no, potenziali criminali/terroristi). Poi potrà aggiornare le sue personalissime statistiche. Nell'attesa, mi raccomando, cominci con il registrare tutte le nefandezze e le sconcezze dei attuali "migranti".

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 04/06/2017 - 14:57

Ora salterà fuori che erano conosciuti ai servizi. E noi invidiosi con lo ius soli ci fabbricheremo queste bestie in casa.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 04/06/2017 - 15:12

Non fatevi infinocchiare dai buonisti. I buonisti, ipocriti di prima, seconda e terza generazione (la prima era comunista sovietica), sono felici quando accadono fatti del genere, perché la loro primcipale pulsione è l'odio per la società occidentale. La odiano perché, pur avendo avuto le stesse opportunità di altri per riuscire nella vita, essi sono rimasti dei falliti. Pertanto, a parole, trovano giustificazioni e distinguo, nel profondo, godono e sperano in ulteriori attacchi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 04/06/2017 - 15:18

alsikar lei devessere proprio un rambo in persona,scommetto che attraversa la strada senza guardare a dx o sx.Il semplice fatto accaduto ieri sera a Torino pensa forse che sia dovuto alle vittime stradali.??Lei non è cinico ,ha semplicemente una visione distorta della realtà,perche gli incidenti stradali non sono programmati,succedono ,semplicemente succedono mentre questi casi sono voluti.........................

T-800

Dom, 04/06/2017 - 15:28

Poi come al solito i soloni sinistrati diranno: non è colpa degli immigrati, i terroristi sono tutti britannici (di seconda generazione)! Tradotto: accade adesso in Gran Bretagna e Francia quello che accadrà in Italia tra qualche anno quando i figli di quelli che abbiamo importato a centinaia di migliaia saranno cresciuti! Continuiamo a farci del male, mi raccomando!

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 04/06/2017 - 16:26

Sicuramente sono Cristiani che osservano il corano. ........ma per piacere!ancora non ho sentito le scuse di tutti i musulmani MODERATI del mondo. ...

il nazionalista

Dom, 04/06/2017 - 16:43

Sempre più evidente emerge la follia politica - opera delle elites mondialiste: la sinistra post 68, il culturame europeo, i grandi gruppi economico-finanziari, le lobby e le LOGGE - di aver fatto (e di CONTINUARE a fare!) entrare, a milioni, il più che millenario nemico islamico!! Ma alla idiozia criminale delle elites corrisponde l’ inerzia, la rassegnazione, l’ incosciente illusione dei popoli europei!! Se la risposta all’ aggressione del fondamentalismo islamico è mandare al potere gente come macron, la merkel ed altri simili fiduciari dei ‘ poteri forti ‘ mondiali , allora non c’ è scampo!! La cupola dei pescecani della finanza internazionale non solo non ammette soste all’ invasione afro-maomettana che ci ha imposto, ma, sapendo che una conseguenza di ciò è il terrorismo, ci vuole far assuefare alle stragi, al massimo ci consente il dolore ed il lutto!!!

Malacappa

Dom, 04/06/2017 - 17:06

EU svegliaaaaaaaaa,signora May dica basta tutti gli arresti fatti bisogna farli cantare in un modo o nell'altro poi il soggetto e tutta la sua famiglia dico tutta[donne bambini vecchi] si fa fuori cosi ci pensano 2 volte quando hanno ammazzato binladen hanno lasciato in vita uno dei figli e adesso e' gia li a rompere i cxxxxxxi duro senza pieta'

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 04/06/2017 - 17:16

Una sola cosa.......musulmani vi avviso.....se ad uno solo dei miei cari dovesse succedere qualcosa di brutto per colpa della vostra religione di pace preparatavi al peggio....questo è l'unico modo per farvi capire che non tutti i cristiani sono debolucci...

il nazionalista

Dom, 04/06/2017 - 17:17

O gli Europei eleggono governi che passino ai raggi X tutte le comunità maomettane presenti in Europa(create dalla idiozia buonista degli ultimi 50 anni), eliminando i così detti jihadisti e buttando fuori tutti i loro fiancheggiatori - come pure i sospetti - oppure arriveremo ad una situazione stile Libano metà anni 70!! Si usino tutte le misure necessarie, fino alle più drastiche e spietate!! Fregandosene dei sublimi ' principi ', del buonismo e di tutte le ' catene ' mentali con cui il ' culturame ', terzomondista delirante, ci ha paralizzato!! Salus Populi SUPREMA Lex!!!

mutuo

Dom, 04/06/2017 - 17:39

"elkid" la tua analisi è tipica dei sinistrorsi. Tutti i mali tutte le colpe sono del colonialismo, dell'imperialismo, del capitalismo, analisi stantie ed ammuffite di chi ha sempre avuto in odio l'occidente. Fattene una ragione, il comunismo è morto e sepolto e non saranno mai gli islamici a resuscitarlo.

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Dom, 04/06/2017 - 18:04

nel '47 l'India ha ottenuto l'indipendenza dagli inglesi. Come ben si saprà, i fanatici islamici (indiani) hanno voluto uno stato tutto per loro, il pakistan. da quì si evince che i fanatici islamici sono il probblema perchè non riescono a convivere neanche con i loro simili, figuriamoci con i differenti. se non basta, leggere un poco di storia contemporanea, dove presenti i fanatici islamici sempre probblemi di convivenza pacifica. sono da sterelizzare per il bene dell'umanità. - e la conta continua...

Novaeuropa

Dom, 04/06/2017 - 18:09

E' l'ora di dire Basta, e' venuta l'ora di agire, e' venuto il momento di zittire ed espellere quelle persone, viziate di nascita, che continuano a dire che e' la normale conseguenza di quello che fa l'occidente nei paesi musulmani, di quello che ha fatto nella storia. Anche qui tra i commenti ci sono questi fuorviati fuorvianti, che con tale semplice definizione scusano cio' che difendono apertamente, senza nessun rischio, anzi con un conseguente appoggio a declino. Su youtube c'e' un video di un italiana apertamente pro-isis con 7000 persone a cui piace... paragonandolo allo stato storico d'Israel... E voi domandate ai politici di svegliarsi? Siamo noi, voi a doverci svegliare ora ed in questa guerra, che di guerra si tratta. I politici non hanno idea di cosa sia l'islam e di cosa fanno da secoli, l'islam considera il mondo diviso in due: la terra dell'islam, e la terra degli infedeli a cui l'islam deve fare guerra. Ho vissuto anni in Francia, e la Francia ha integrato ingenuamente milioni di musulmani, ha risarcito le vittime,ha onorato gli alleati ed ha dato un futuro possibile ai molti nipoti e figli delle guerre coloniali, nell'esercito francese hanno carne halal, ci sono moschee e quant'altro. Mai visti Italiani o polacchi o cechi o slovacchi fare attentati per vendetta alla germania nazista, neanche i sud americani negli states hanno mai organizzato terrore con motivazioni storico politiche... Neanche i tibetani coi cinesi ecc. Ecc. Come si fa a dire che sia la conseguenza delle guerre occidentali? Avrebbe senso logico solo nei territori dei paesi aggrediti in questione, Perche' io sono occidentale come Voi, e noi non abbiamo mai sganciato nessuna bomba, e questa guerra l'islam la fa' a noi civili e non ai militari od ai centri di potere che comprano petrolio e gas e mantengono le monarchie arabe... lo sapete perche'? Perche' noi siamo i loro nemici, noi con le nostre usanze gastronomiche, con la nostra cultura e storia, le nostre donne libere, i nostri amici ed aiutanti cani, loro odiano tutto questo di noi, e vogliono l'europa musulmana, perche' la loro religione e spiritualita' dice questo, in Europa dagli arabi e chi con loro si sente dire questo:"Un giorno non lontano l'Europa sara' musulmana", non solo gli europei che vivono In apatia sociale filando teorie da anni di piombo, ma proprio dai nuovi arrivati, provenienti direttamente dalle scuole coraniche, basti ricordare l'appello di Erdogan. E non dite stupidaggini che non mangiano maiale per il caldo, loro sono una comunita' nostra nemica dagli albori di ogni civilta'. I templari erano monaci cavalieri che difendevano i pellegrini per la Terra Santa, e difendevano il tempio di Gerusalemme, che finalmente presto sara' di nuovo costruito, e volete sapere chi non lo vuole? I cattolici col loro re e le loro menzogne spirituali, i musulmani e tutta la psico-sinistra invasata da vecchie teorie dell'imperialismo sovietico,gli obama e tutta la classe politico imprenditoriale al filo ateo americano. Mussolini non era hitler, ed i nazisti erano e sono alleati con l'islam, anche ad oggi nell Ucraina russofoba, e non sono teorie queste. Molti figli viziati dell'europa, definitisi anarco-vegani , mantenuti dai governi, anche loro ci fanno guerra, dicendo che il nemico e' la carne coi suoi allevamenti ed il male le mucche con il loro latte, per via delle emissioni del metano, poi ci presentano manifesti elettorali chiedendo diritti per le donne lesbiche, handicappate e musulmane. Ci stanno distruggendo con ogni menzogna politica. L'Europa si sta organizzando, ed un giorno saremo liberi da ogni indemoniato caotico al servizio non solo di poteri storico corrotti, ma al servizio della spiritualita' assassina.

alby118

Dom, 04/06/2017 - 18:15

Si dice " a mali estremi, estremi rimedi ". Confortevoli pelli di maiali, peraltro loro simili, per una loro degna sepoltura e vediamo se può servire come deterrente. Se questi imbeci.lli credono nelle vergini che li aspettano a gambe aperte, sono convinto che credono anche a questa.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 04/06/2017 - 18:20

Io ringrazio Sniper ed elkid per aver adottato delle icone abbastanza evidenti, così appena le vedo posso immediatamente saltare i loro commenti.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 04/06/2017 - 18:39

@gonggong:...al PD,aggiunga M5S,SEL,Alfaniani e soci di merende,2/3 dei votanti FI.....Per correttezza!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 04/06/2017 - 18:46

@T-800:l'"hara-kiri" continua!!!!@Raperonzolo Giallo:certo!@stenos:...già!@ziobeppe1951:....cosa vuole che il tipo,colga come differenza!!Troppo sottile per lui!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 04/06/2017 - 18:47

@nerinaneri:cambi specchio,cambi occhiali!!!

kolton jones

Dom, 04/06/2017 - 19:10

Perché tutto ciò succede? Semplice per manifestata inferiorità civile in campo scientifico,dei diritti,della religione,delle libertà,della superiorità in generale dell'occidente. Non sono un politically correct qui in Australia certa gente la facciamo stare con due piedi in una scarpa!

kolton jones

Dom, 04/06/2017 - 19:22

Se c'è qualcuno che ha capito come gira il mondo quello è Trump!!!

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 04/06/2017 - 20:26

La Fallaci già 20 anni fa aveva previsto quello che sta succedendo con l'invasione islamica portata avanti dalle sinistre italiane. Esaltati da una religione ambigua personaggi che non si integreranno mai

Ernestinho

Dom, 04/06/2017 - 20:27

Piuttosto che "sniper", dai tuoi commenti dovresti chiamarti "sniffer"!

Ritratto di sachiel333

Anonimo (non verificato)

tRHC

Dom, 04/06/2017 - 20:56

el sempre piu' pirl:e quindi se mio padre e tuo padre si sono ammazzati di botte tu ed io dobbiamo ammazzarci?E' questa la tua teoria pirlona? Complimenti!!!!

Silvio B Parodi

Dom, 04/06/2017 - 21:40

alla guerra si risponde con la guerra. VIA TUTTI GLI ISLAMICI DALL'EUROPA, TUTTI ANCHE SE SONO NATIVI, si toglie il passaporto e si dichiara nulla la cittadinaza, e poi via tutti sui loro barconi, ROTTA =AFRICA= sono milioni??? meglio ancora, ripopoliamo l'africa riempiamo i deserti.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Dom, 04/06/2017 - 21:59

Ora quale sarà il cantante comunista da salotto che dirà che chi non partecipa alla marcia pro-islam e' un ixxxxxxxe?

Keplero17

Dom, 04/06/2017 - 21:59

Credo che alla base di tutto ci sia il sesso. Sono intrappolati in una visione del mondo becero maschilista. La donna in minigonna coi capelli lunghi truccata e col tacco alto è peccato. Lo vedono come una provocazione che li spinge ad atti impuri. La cosa più strana è che le femministe non lo capiscano e sfilino in difesa dei migranti.

Brutio63

Dom, 04/06/2017 - 23:50

Riflessione e dubbio: la Polizia interviene a Londra e spara uccidendo, o meglio in questo caso dire "giustiziato" i terroristi islamici assassini armati di coltelli....E se fosse successo in Italia? Non ci sarebbe forse un bravo magistrato "democratico" che avrebbe potuto indagare i poliziotti per eccesso di difesa e perché la reazione non era proporzionale all'offesa???!!!

fabiano199916

Lun, 05/06/2017 - 04:31

com'è che dicono quando li si interroga? "islam vuol dire pace"

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 05/06/2017 - 05:47

Se - puntualissima come sempre - la rivendicazione Isis arriva sul sito SITE di Rita Katz, le cose sono oramai chiarissime. Questi attacchi in GB sono false-flag operations, parte della strategia della tensione che mira a influenzare le imminenti elezioni anticipate in una sola direzione: annientare la Brexit, la GB deve rimanere nel carrozzone europeo. L'Isis è pura invenzione delle forze oscure che da secoli manipolano l'Occidente, forze di cui Rita Katz è pura espressione. Meditate, gente, meditate ....

Ernestinho

Lun, 05/06/2017 - 05:58

Il fatto è che si sentono di molto inferiori a noi "occidentali" e fanno di tutto per colpirci!

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 05/06/2017 - 08:04

Mi viene da piangere; cosa vuol dire "estremismo" islamico? L'islam è è per definizione estremo nonchè chiarissimo: prima l'islam (con annesse sottomissione, sharia e vita di maometto) e poi lo stato. Per giustificare le morti il "buon" rispettabile mullah vi dirà: "Si può uccidere (in guerra) per difendere una nazione, quindi lo si può fare per difendere allah che è più importante di una nazione". Studiate invece di dire castronerie.

ORCHIDEABLU

Lun, 05/06/2017 - 12:02

il razzismo ha portato odio.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 05/06/2017 - 15:31

@ORCHIDEABLU:lei scrive delle fesserie(come al solito)....