Londra, bimba cristiana di 5 anni affidata a una famiglia islamica

Alla piccola tolta la collana col crocifisso e imposto l'insegnamento dell'arabo. La decisione choc dei servizi sociali presa contro il volere della famiglia

Nemmeno le sue lacrime di bambina li ferma. Dal collo le hanno strappato la collanina con il crocefisso e durante il giorno la obbligano a studiare l'arabo. Quando, poi, si siede a tavola deve uniformarsi ai diktat del Corano. Gli spaghetti alla carbonara, per esempio, sono banditi. Perché, come le è stato subito spiegato dalla famiglia a cui è stata affidata dai servizi sociali inglesi , "qui il maiale è vietato". Ai nuovi genitori, entrambi di fede islamica, non importa che la bimba sia cristiana e tantomeno gli importa che abbia appena cinque anni. E così la vessano ogni giorno facendola piangere a dirotto e impartendole una violenza psicologica che sta indignando tutto il Regno Unito.

A rendere pubblica la clamorosa decisione dei servizi sociali del distretto di Tower Hamlets, uno dei più multiculturali della capitale britannica, è stato il quotidiano The Times. Nonostante l'opposizione dei genitori, la bambina è stata affidata a due famiglie di islamici osservanti. La notizia, che è stata ripresa in Italia dal Corriere della Sera, ha subito diviso l'Inghilterra scatenando un accesissimo dibattito e forte inidignazione. Stando alle leggi inglesi, infatti, quando i servizi sociali sono chiamati a scegliere sull'affido di un bambino, dovrebbero tener presente "la religione, il background linguistico e culturale, la razza". In questo preciso caso non lo hanno fatto creando una frattura senza precedenti. "La piccola è bianca, inglese, ama il calcio ed è stata battezzata in chiesa - racconta un amico della famiglia - ha già subito il trauma di essere separata dai genitori e ha bisogno di essere circondata da una cultura che conosce e ama. Invece - continua - è intrappolata in un mondo che non conosce e la spaventa".

Da sei mesi la bambina vive con musulmani osservanti. Nella prima famiglia a cui è stata affidata la moglie indossava il niqab, mentre in quella attuale tutte le donne sono costrette a vestire il burqa per uscire di casa. A svelare il dramma di questa bambina è stato un supervisore dei servizi sociali che, ai microfoni del Times, ha raccontato le violenze a cui la piccola è sottoposta quotidianamente. "È molto provata - racconta la fonte che ha chiesto di rimanere anonima - e chiede di non tornare nella casa della famiglia affidataria perché non parlano inglese". Non solo. Secondo la madre, le famiglie musulmane affidatarie starebbero cercando di plagiare la figlia. Recentente la piccola le avrebbe confidato: "Pasqua e Natale sono feste stupide" e "Le donne europee sono alcolizzate e idiote".

Commenti
Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 28/08/2017 - 10:20

Una scelta inappropriata ...

giovanni951

Lun, 28/08/2017 - 10:26

povera inghilterra, sará la prima nazione europa che diventerá islamica. Ancora qualche annetto e poi.....il gran sorpasso. Dopo alcuni sindaci ci saranmo ministri e magari un primo ministro.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 28/08/2017 - 10:27

Siamo giunti alla frutta!

PlutoComo

Lun, 28/08/2017 - 10:28

credevo di averne viste e sentite abbastanza.... questa poi....

Pietro43

Lun, 28/08/2017 - 10:29

Possiamo dire che la madre degli imbecilli è sempre incinta, ma per nostra fortuna non è sempre italiana?

Who_dares_wins

Lun, 28/08/2017 - 10:31

Decisione choc? Ricordiamoci sempre- grazie alla vostra democrazia vi invaderemo, grazie alla vostra religione vi domineremo. Era una promessa

chebarba

Lun, 28/08/2017 - 10:32

ho sempre pensato che in italia e nel mondo tra chi si rende disponibile all'affido meno dell'1% è motivato da buoni sentimenti, il resto lo fa solo per i soldi del mantenimento, per approfittare dell'affidato (lavoro fino alla pedofilia) diffido sempre dei buoni samaritani, dei sorrisi stampati, voci mielose e mani tese (viscide e sudate), la bontà è altro è quotidiana, disinteressata, porta a ricucire non a strappare (in questo caso addirittura le radici) e, per mia diretta conoscenza, i burocrati, specie quelli inglesi, non si smentiscono mai...

chebarba

Lun, 28/08/2017 - 10:35

per curare un bimbo che non è tuo e non lo sarà mai, poichè il fine è restituirlo alla sua famiglia, amarlo, sostenrlo, aiutarlo a riconoscere sempre la sua famiglia e non pensare di sostituirsi, per poi darlo indietro implica una capacità di amore e disponibilità che trascende l'ordinario, e non credo che vi sia tanta gente straordinaria a questo mondo, poichè chi lo è, è anche schivo e la sua straordinarieta agisce costantemente e spesso discretamente

Arethusa

Lun, 28/08/2017 - 10:35

Concentrarli subito in un'area chiusa e rimpatrio immediato; l'altra variante rimane la sottomissione, ergo: Mors tua vita mea. Diamoci una mossa: buon intenditor poche parole.

cgf

Lun, 28/08/2017 - 10:35

Carino, a parti invertite sarebbe già intervenuto anche l'ONU.

parmenide

Lun, 28/08/2017 - 10:37

capisco, non c'era alternativa. non ci sono più famiglie cristiane nella perfida albione. roba da matti !!!!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 28/08/2017 - 10:37

Ecco il nostro futuro. Gli islamici e gli amici degli islamici sono soddisfatti, perché questo sembra un piccolo episodio singolo ma non lo è: è il primo atto della "sottomissione". Oggi l'Inghilterra, domani l'Italia (dove le quinte colonne non mancano, dalla Boldrini a certi preti) dopodomani l'Europa.

il sorpasso

Lun, 28/08/2017 - 10:42

Non ci credo che in una Londra non ci fosse una coppia di cristiani pronti ad adottare quella bambina.

rossini

Lun, 28/08/2017 - 10:43

Ci arriveremo anche noi. Se dovesse passare lo ius soli, sarà ancora più sicuro. Ecco perchè alle prossime elezioni dobbiamo votare per far perdere il PD e la Sinistra tutta.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Lun, 28/08/2017 - 10:44

C'è da non credere! Povero occidente: ogni commento è superfluo!

Scirocco

Lun, 28/08/2017 - 10:46

Mille volte meglio l'orfanotrofio che finire in mano a questi sub umani.

G_B

Lun, 28/08/2017 - 10:46

E siamo in Europa non in arabia saudita!! Che schifo!!

Dordolio

Lun, 28/08/2017 - 10:47

Su, dai, ditemi che non è vero, e che si aveva bisogno di qualche notizia farlocca ma di effetto per vendere qualche copia in più. Vi vorrò bene lo stesso. Ma se la notizia è vera bisogna che si comici a contattare degli amici americani. Si chiamano Smith & Wesson. Sono famosi per risolvere problemi. E qui se ne è creato uno, che ci interessa moltissimo e ci tocca da vicino.

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 28/08/2017 - 10:47

Veramente una vergogna. Togliete la bottiglia ai giudici. Regards

GiovannixGiornale

Lun, 28/08/2017 - 10:48

Boldrini oggi brinderà all'integrazione.

G_B

Lun, 28/08/2017 - 10:48

Facciamo attenzione se no in italia con questo governo che ci troviamo succederà la stessa cosa!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 28/08/2017 - 10:50

Ormai non mi stupisco più di niente. L' Europa a breve farà la fine dell'Impero romano, stuprata dai barbari invasori.

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Lun, 28/08/2017 - 10:52

Strappare immediatamente la bimba da quella famiglia e rinchiudere in carcere i responsabili dei servzi sociali che hanno gestito l'affidamento. Menomale che poi siamo noi i razzisti: "Che senso ha adottare una bimba cristiana se poi devi esercitare delle violenze psicologiche perché ha una cultura diversa dalla tua? Dovre andremo a finire.....

TSUBAME1

Lun, 28/08/2017 - 10:53

Con un sindaco Islamico cosa ci si poteva aspettare a Londra ? Le cariche pubbliche dovrebbero essere vietate per legge ai non italiani di almento 4 generazione. Altrimenti ci aspetta questo su scala europea. Decima Comandante!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 28/08/2017 - 10:54

Stavo pensando se fosse successo il contrario. Apriti cielo, da Saviano alla Boldrini, un coro di urla contro quelli che loro, da razzisti come prova l'assordante silenzio in questi casi, considerano razzisti. Che pelo!

km_fbi

Lun, 28/08/2017 - 10:55

Non per criticare l'egregio Sergio Rame, che pubblica la notizia, ma il vero scoop sarebbe quello di esplicitare le "ragioni" (che sembrano quelle di un folle)che hanno potuto condurre i servizi sociali del distretto di Tower Hamlets, ben sei mesi fa', ad affidare questa bimba ad una famiglia islamica, senza peraltro che si siano palesate fino ad ora opposizioni, almeno da parte della chiesa in cui la bimba è stata battezzata.

VittorioMar

Lun, 28/08/2017 - 10:57

...LA STUPIDITA' NON HA CONFINI!..MA CREA DANNI ALLA PERSONA!!!

sbrigati

Lun, 28/08/2017 - 10:59

Se accadesse che una bimba mussulmana fosse affidata ad una coppia di fede cristiana, chissà che polverone alzerebbero i "benpensanti".

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 28/08/2017 - 11:05

E se avessero affidato un bambino Musulmano a una famiglia cristiana? E se avessero affidato la bambina "cristiana" a una famiglia atea? Da quando in qua in uno Stato LAICO gli affidamenti di bambini soli si fanno in base alle confessioni religiose?

edo1969

Lun, 28/08/2017 - 11:06

Viviamo una pericolosa follia collettiva, sono segni inequivocabili. La società multietnica, multirazziale, multiculturale, imposta da angelici predicatori del politicamente corretto, in realtà intolleranti a ogni critica, si è trasformata in un mostro. "Tolleranza" e "difesa delle minoranze" causano vittime innocenti fatte passare per danni collaterali. Solo negli ultimi gg. questa bambina, la violenza di Rimini, Barcellona... Questi sono i nuovi nazisti, con loro il dialogo è impossibile. Se le cose continuano così scoppierà inevitabilmente una Guerra

al59ma63

Lun, 28/08/2017 - 11:06

Se non e' una bufala mettete qui tutti i nomi di chi ha firmato ed e' responsabile di questo affido.

Pietro43

Lun, 28/08/2017 - 11:07

Possiamo dire che la madre degli imbecilli è sempre incinta, ma non sempre per nostra fortuna è italiana?

Aleramo

Lun, 28/08/2017 - 11:09

Il Papa si guarda bene dal commentare... L'importante è accogliere i musulmani!

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 28/08/2017 - 11:10

Certo che la giurisprudenza inglese ne sta facendo di boiate. Dopo il piccolo Charlie che è stato condannato a morte, ora condannano una bambina ad osservare contro il suo volere, disprezzando la libertà di fare della propria vita quel che si vuole, affidano una bambina che è nata in una famiglia cattolica ad una famiglia islamica. Potrei anche accettarlo, ma a condizione di renderla libera di decidere il percorso.

bozzolik

Lun, 28/08/2017 - 11:13

evidentemente anche gli inglesi sono come i nostri sinistroidi non normali nel cervello

amicomuffo

Lun, 28/08/2017 - 11:14

adesso è molto di moda "l?islamismo" vedrete che con il tempo, la realtà sarà molto diversa! E quando tutti ci sveglieremo, sarà troppo tardi!( spero che quando questo accada io non ci sia più).

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 28/08/2017 - 11:14

Ennesima prova del genocidio che stiamo subendo!

Ritratto di sepen

sepen

Lun, 28/08/2017 - 11:15

Sul fatto che le donne occidentali siano alcolizzate e stupide purtroppo non puoi darle tutti i torti...

Jimisong007

Lun, 28/08/2017 - 11:19

Violenza sui minori nella Londra islamica

antonpaco

Lun, 28/08/2017 - 11:19

Non capisco le ragioni per le quali e' stata presa una decisione del genere, mi sembra totalmente inappropriata.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 28/08/2017 - 11:20

Come si può affidare una bimba cristiana a coloro che praticano una religione incompatibile con la sua? A meno che siano tutte gocce affinchè l’Europa si possa islamizzare sempre più agevolmente. E una risposta in tal senso l’ha data anche il re Felipe duante la sua partecipazione contro la strage di Bacellona quando ha sfilato accanto due bambine, una cristiana ed una musulmana velata, legittimando la concezione islamica che la donna deve essere obbligatoriamente velata, quindi sottomessa.

Emilia65

Lun, 28/08/2017 - 11:26

Se gli Inglesi iniziano a fare cose di questo genere, la Brexit è benedetta.....

alan1903

Lun, 28/08/2017 - 11:34

eddaje con i cristiani e i musulmani Rame non perde occasione per seminar zizzania

Albius50

Lun, 28/08/2017 - 11:35

L'IMAN DEL VATICANO zitto sta.

ccappai

Lun, 28/08/2017 - 11:36

Perché la Bambina è in affido? Un intervento dei Servizi Sociali fa supporre che il disagio della sua famiglia è talmente grave da comprometterne crescita fisica e morale. Quale bambino non piangerebbe nell'essere stato sottratto ai propri genitori. Questo è un esempio (l'ennesimo) di uso strumentale delle notizie. Notizie totalmente decontestualizzate e confezionate ad arte per creare il dissenso e alimentare il vostro odio!! Prima o poi l'avrete questa guerra con due miliardi e mezzo di musulmani.. Quando l'avrete brinderete al vostro disegno di odio e morte!

al43

Lun, 28/08/2017 - 11:38

E' una tristezza infinita quella che ti prende alla lettura di notizie come questa. Immagino che il burocrate di turno sia di origine e di fede musulmana e che quindi in lui siano prevalsi i sensi di stima verso una famiglia che ha, dal suo punto di vista, tutte le caratteristiche necessarie per allevare una bimba in affido. Con un piccolo particolare però: che quando verrà restituita alla famiglia di origine (vero ed unico scopo finale dell'affido) sarà profondamente cambiata. Ora, se è stata affidata, non penso che i principi fondamentali dei genitori naturali fossero così fortemente improntati a concetti di fede cristiana, tuttavia l'affido ad una famiglia diversa avrebbe potuto migliorare questi aspetti anzichè cancellarli. Poi se i genitori fossero dei beoni e magari la madre una prostituta non sono comunque motivi sufficienti per prendere una decisione di così grande impatto. Credo esistano famiglie di ceppo cristiano-occidentale con altrettanti sufficienti garanzie.

adal46

Lun, 28/08/2017 - 11:40

questa pubblica violenza sociale da idea esatta di: IN CHE MANI SIAMO! E' una vergogna.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 28/08/2017 - 11:42

L'età giusta per un matrimonio con un vecchio bavoso di una certa fede islamica?

ccappai

Lun, 28/08/2017 - 11:42

Fate proclami... ammonite... richiamate all'attenzione... fate citazione sullo IUS SOLI... (che, tra le altre cose, non c'entra proprio nulla). La società moderna... quella delle community su Internet... dei Blog... ecc... è diventata il luogo dell'esaltazione dell'idiozia e dell'ignoranza. L'idea dei suoi fondatori era quella di favorire e diffondere cultura, conoscenza. Si sta realizzando invece un altro disegno. Gli assassini, i sostenitori d'odio razziale, politico, di genere, ecc.. hanno un luogo dove esprimere e amplificare il proprio messaggio. Lo fanno aiutatoi da quotidiani connniventi come questo quotidiano, il quale utilizza strategie populiste applicate al raggiungimento del loro disegno politico di segregazione. CHE SCHIFO!!!

Ritratto di orailgo38383838

orailgo38383838

Lun, 28/08/2017 - 11:44

Mala tempora currunt

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 28/08/2017 - 11:44

non si può nemmeno commentare, uscirebbero solo sproloqui

Ritratto di italiota

italiota

Lun, 28/08/2017 - 11:45

questi dei servizi sociali londinesi, vorrei vederli il giorno che gli estremisti islamici gli faranno un attentato sotto casa...vediamo poi come ragioneranno

clod46

Lun, 28/08/2017 - 11:48

Gli inglesi non si smentiscono mai, dopo anni in cui hanno dominato quasi tutto il mondo, adesso si trovano inesorabilmente nella fase discendente e cioè quella di consentire non solo di essere invasi ma addirittura di far imporre altre leggi e usanze in casa loro. Sicuramente la decadenza di questo popolo con la mania della globalizzazione incondizionata è ormai di tutta evidenza, spero solo di non farci coinvolgere anche noi italiani, visto come siamo abituati a seguire tutte le scelleratezze degli altri chiamandolo progresso.

Ritratto di orailgo38383838

orailgo38383838

Lun, 28/08/2017 - 11:51

Di sicuro non capiterebbe mai il contrario

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 28/08/2017 - 11:53

Forse la fine del mondo è il minore dei mali.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 28/08/2017 - 11:55

Servizi Sociali è una entità astratta , sarebbe meglio dentificare i responsabili. Chi condanna una bambina inglese a diventare musulmana , rivela una crudeltà sottile e perversa. Se gli Inglesi hanno ancora un minimo di dignità esonerano dai servizi sociali i responsabili e restituiscono la bambina al mondo che le appartiene.

chebarba

Lun, 28/08/2017 - 11:58

Omar El Mukhtar, nessuno costringerebbe rispettivamente il bambino a pregare o non pregare, nè ne snaturerebbe l'identità

Brutio63

Lun, 28/08/2017 - 11:59

Una grande schifosa vergogna!!! Ma anche la dimostrazione che non si vogliono affatto integrare e che non hanno rispetto alcuno per noi Europei e per la nostra storia e cultura. Giudice che ha affidato la bambina è senza dubbio demente e cosi gli assistenti sociali Andrebbero mandate in affido le loro mogli, figlie e sorelle e.....pure loro !!! Difendiamoci da questa invasione Ricordate le parole dette dal mufti di Istanbul ad Oriana Fallaci: "Con le vostre leggi vi conquisteremo, con le nostre leggi vi domineremo"

Vidok

Lun, 28/08/2017 - 12:01

Dopo la Brexit, si sono bevuti anche il cervello ! La gran Bretagna non mi attira più ... paese da evitare. Amen !

ginobernard

Lun, 28/08/2017 - 12:02

ho letto un articolo. Sarebbero gli ebrei che stanno cercando di scatenare una guerra tra occidente e islam per tirare l'occidente dalla loro parte. E c'è bisogno di scatenare tutto sto casino ? certo che l'occidente sta con gli ebrei. Qualche dubbio ?

Reip

Lun, 28/08/2017 - 12:11

Boh... Oramai ho paura dileggere le news su questo giornale! Di male in peggio!

ginobernard

Lun, 28/08/2017 - 12:12

qualcosa mi dice che oltre alla carbonara perderà pure la verginità molto presto. Non capisco cosa sta succedendo agli occidentali lo giuro. Una forma di fottitura mentale come mai vista. Forse sarà quello che mangiamo ? ma ci fa così schifo la civiltà che dobbiamo per forza tornare al medioevo ? bah

enrico1976

Lun, 28/08/2017 - 12:12

ma perche' mettete queste notizie .... ora la Boldrini vorra' fare lo stesso in Italia ......

istituto

Lun, 28/08/2017 - 12:18

Nahum.... SOLO " inappropriata" ? Kriminale no vero ?,

giuseppe_s

Lun, 28/08/2017 - 12:20

UN ESEMPIO DI FAMIGLIA ISLAMICA "INTEGRATA" E COSA INTENDE LA STESSA PER INTEGRAZIONE PLAGIANDO UNA BAMBINA CON RADICI E CULTURA CRISTIANE. I SERVIZI SOCIALI SONO PIU' COLPEVOLI DELLA FAMIGLIA ADOTTIVA PERCHE' DIMOSTRANO CON QUANTA IDEOLOGIA HANNO IMPOSTO UNA INTEGRAZIONE CON LA CULTURA ISLAMICA ALLA BAMBINA CHE NON E' POSSIBILE ATTUARE. MA IL PENSIERO UNICO MULTICULTURALE E MONDIALISTA SI DIMOSTRA UNA IDEOLOGIA DANNOSA E UTOPICA... L'UK ORMAI NE E' PERVASA FINO ALLE MUTANDE!

AndyFay

Lun, 28/08/2017 - 12:21

Difendiamo la nostra cultura! Presto, molto presto queste forzature ci saranno anche in Italia. Abbiamo il dovere di continuare a difendere i nostri valori e le nostre radici culturali cristiane.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 28/08/2017 - 12:21

Non vedo il mio commento pubblicato: riprovo. I servizi sociali non conoscono l'Islam, sono degli ignoranti irresponsabili dal momento che la famiglia musulmana cui è stata data in affido la bimba per cure, non solo non rispetta il credo della bimba ma impone il proprio. "Ai nuovi genitori, entrambi di fede islamica, non importa che la bimba sia cristiana e tantomeno gli importa che abbia appena cinque anni. E così la vessano ogni giorno facendola piangere a dirotto e impartendole una violenza psicologica che sta indignando tutto il Regno Unito." Se queste sono le premesse a Londra, città cosmopolitica, multietnica, multireligiosa e multite@@@di, spero che chi leggerà questa notizia si renda conto che in Italia la taqiyya funziona finché sta gente sarà in minoranza, dopo la ns. Costituzione finirà soppiantata dalla shari'a.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 28/08/2017 - 12:21

Liberare subito la bimba da quella prigione medioevale. Arrestare subito quelli dei servizi sociali.

DRAGONI

Lun, 28/08/2017 - 12:23

Naturalmente il silenzio, voluto dal gaucho, è d'obbligo!!

pino marino

Lun, 28/08/2017 - 12:25

A questo punto non ci rimane che la rivoluzione o scappare via .Ma dove ? Con un Papa del genere e governanti del genere cosa ci si può aspettare. In Italia la Kyenge a Londra il Sindaco Mussulmano Pakistano. E la sinistra radical chic contenta della società multietnica che sarà la nostra fine. Temo che fra poco ci sarà una terza guerra mondiale.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 28/08/2017 - 12:26

Omar El Etc Etc 11:05 – Ha vinto la Palma d'Oro per il commento più idiota.

ghorio

Lun, 28/08/2017 - 12:26

Basta provvedere a to0gliere questa bambina dai genitori musulmani e far licenziare gli addetti dei servizi sociali , responsabili della scelta sbagliata. Data l'autorevolezza de " The Times" la questione non può passere inosservata al governo inglese e alla stessa opinione pubblica.

Dordolio

Lun, 28/08/2017 - 12:27

Il cammelliere Omar ha parlato! Le tradizioni di un bambino acquisite vanno rispettate. Non puoi mettere un bimbo ormai cristiano (o musulmano, animista, ebreo o quello che vuoi tu) in un diverso contesto. Soprattutto se integralista come in questo caso (lo si vede dai comportamenti). Io mi muovo con colleghi islamici che non bevono alcol nè mangiano maiale e nessuno ha nulla da ridire. Se qualcuno pensasse mai di lasciarci come ospite un loro figlio nessuno penserebbe mai di imporgli alcunchè. Quindi si può fare. Se la famiglia vuole imporre il suo credo va messa al bando, perchè incompatibile con i nostri valori liberali. Oppure si dica che QUESTO è l'Islam VERO e allora....

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 28/08/2017 - 12:29

Questa notizia è una ulteriore conferma che l'Europa è una democrazia decadente e in crisi facilmente conquistabile politicamente con una invasione strisciante ma efficace per la quale saranno gli occidentali a sottomettersi alle regole dell'islam.

ohibò44

Lun, 28/08/2017 - 12:31

A Londra un giudice ha abolito la libertà di religione, penso che sia contro la Dichiarazione dei diritti umani emanata dall’ONU e contro qualsiasi principio di libertà sancito dalla cultura occidentale. Contro una sopraffazione violenta a danno di chi non si può difendere è permesso, per legittima difesa, uccidere? Se vedo un adulto rapire un bambino posso fermarlo con qualunque mezzo o no? Inoltre vorrei ricordare all’islamico (suppongo) Omar El Mukhtar che scrive “Da quando in qua in uno Stato LAICO gli affidamenti di bambini soli si fanno in base alle confessioni religiose” che la risposta è “da sempre” per evitare traumi al bambino

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 28/08/2017 - 12:31

chebarba: quindi un bambino "cristiano" (non cattolico) affidato a una famiglia atea per alcuni anni rimarrebbe cristiano? E poi non lo sai che i britannici non sono cattolici ma anglicani, quindi peggiori dei Musulmani perché semplicemente eretici per dei cattolici?

OsservatoreMilanese

Lun, 28/08/2017 - 12:31

Siamo arrivati al TOP di perversione sociale, attivata da un manipolo di pervertiti mentali...

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 28/08/2017 - 12:32

sepen 11:15 scrive : "Sul fatto che le donne occidentali siano alcolizzate e stupide purtroppo non puoi darle tutti i torti" - - - Immagino che per "le donne occidentali" debba intendersi tutte le donne occidentali eccetto sua nonna, sua mamma e sue eventuali sorelle/figlie/nipoti/cugine.

agosvac

Lun, 28/08/2017 - 12:33

Questa fatta dai servi "asociali" inglesi è una cera porcata!!!

edo1969

Lun, 28/08/2017 - 12:33

Europa, civiltà occidentale: R.I.P.

AntiKo

Lun, 28/08/2017 - 12:34

a chi parla di bufala consiglio di leggere l'articolo del Times (lo trovate online) con foto annesse; fanno venire i brividi. Se poi anche di fronte a questo si nega l'evidenza... allora il problema non è più di informare. https://www.thetimes.co.uk/edition/news/christian-child-forced-into-muslim-foster-care-by-tower-hamlets-council-3gcp6l8cs

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 28/08/2017 - 12:36

Semplicemente inumano. Quando si diceva la perfida albione, non ci si sbagliava!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 28/08/2017 - 12:37

Omar el.. alias Antonio Fasano da Mazzara del Vallo, non fare domande tendenziose, prova a spiegare perchè questa famiglia musulmana ha imposto il proprio credo. Coraggio, dillo a chiare note. Un pò di vergogna non la provi quando scrivi sciocchezze e giochi a ping pong politico-religioso?

Francesca-66

Lun, 28/08/2017 - 12:38

volevo commentare la vicenda della bimba cristiana di 5 anni, affidata dai servizi sociali londinesi, a famiglie musulmane (diversa cultura, religione, lingua, per non dire altro …). Volevo sapere se esistevano anche casi opposti, cioè di bambini musulmani affidati a famiglie cristiane. Io non ne conosco e non credo che sia possibile perché nessuna famiglia musulmana potrebbe mai permettere che un bambino maschio musulmano possa essere allontanato dal padre ed essere educato con dei principi cristiani! Che ne dite?

Francesca-66

Lun, 28/08/2017 - 12:43

Ormai milioni di musulmani sono già tra noi e stanno già iniziando la conversione... sono già nella politica, nelle strutture sociali e piano piano iniziano a prendere fette di potere ... Con le attuali leggi elettorali basta molto meno della maggioranza (30%?), per poter ottenere il controllo di un paese europeo! E dopo? Dopo, non si torna più indietro!

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 28/08/2017 - 12:44

complimenti..la religione islamica erige a fede patologie della sfera sessuale e disturbi comportamentali, nonché incapacità di rapportarsi in modo sano con l'altro sesso. in un un paese realmente laico i musulmani sarebbero considerati malati di mente. in giappone i pochissimi musulmani presenti sono guardati a vista in quanto psicologicamente instabili e pericolosi.- qui ci si genuflette al loro passaggio. complimenti..2).

silvano.donati@...

Lun, 28/08/2017 - 12:45

inglesi siete impazziti...a quando la regina dirà allah akbnar ?

gcf48

Lun, 28/08/2017 - 12:45

ccappai per quello che e come lo scrive dovrebbe essere bannato

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 28/08/2017 - 12:49

Mi dispiace moltissimo per la piccola. Ma da quanto scritto ho il sospetto che potrebbe rappresentare un futuro TERRIBILE per quelli che ora la vessano. Se e` tosta come mi sembra di aver capito, al confronto, fra qualche anno, Paul Kersey sembrera` una mammoletta. E cosi` TUTTI QUELLI COME LEI... La ruota gira... Lentamente, MA GIRA!!!

ziobeppe1951

Lun, 28/08/2017 - 12:51

Ccappai...io sono nato e cresciuto in una famiglia cattolica..mi hanno sempre detto che fino al 18mo anno d'età non mi avrebbero battezzato contro il mio volere....nessuno mi ha imposto nulla...sono felicemente ateo ....i vostri metodi razzisti, incivili e antidemocratici mi fanno proprio schifo

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 28/08/2017 - 12:56

ALAN1903 11:34 Scrive : "eddaje con i cristiani e i musulmani Rame non perde occasione per seminar zizzania" + CCAPPAI 11:42 scrive : "come questo quotidiano, il quale utilizza strategie populiste applicate al raggiungimento del loro disegno politico di segregazione" - - - Complimenti e congratulazioni ! State contendendo la Palma d'Oro per il commento più idiota a Omar El Etc Etc. – Ora andate a riferire le stesse elucubrazioni alle altre testate che hanno ripreso lo stesso articolo quali : Corriere - La Stampa - Ansa - Avvenire - Adnkronos - L'Arena - Julie News - Caffeina Magazine - Finanaza On Line - Affari Italiani + qualche decina ancora di testate (solo per parlare dell'Italia). - Ma come si fa ad essere così insulsi ?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 28/08/2017 - 12:56

Quoto Arethusa e cgf. Diamoci una mossa significa cominciare a immaginare un bel bersaglio addosso ai criminali "politicamente corretti". E trovare il modo di fare MOUCHE!

F.C.G.

Lun, 28/08/2017 - 12:58

Da tante piccole e grandi decisioni politiche emerge sempre più con chiarezza un disegno volto a cancellare l'identità culturale dell'Europa. I tessitori di questa trama: sinistre, finanza speculativa, Bergoglio.

fabiano199916

Lun, 28/08/2017 - 13:00

Complimentoni ai servizi sociali inglesi... Per fortuna in Italia queste cose non succedono

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 28/08/2017 - 13:03

ALAN1903 + CCAPPAI - Poi potrete dilettarvi anche con i telegiornali/giornali radio delle reti che preferite.

Silvio B Parodi

Lun, 28/08/2017 - 13:03

io non ci credo, per me' e' una mezza bufala,bisognerebbe informarsi meglio, ma di una cosa ho notato la verita' le donne inglesi sono ubriacone e stupide , e' vero!

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 28/08/2017 - 13:04

E se mi scappa uno schiaffo strameritato, mi tolgono i figli e li danno a questi qua ? Mi taglio le mani, piuttosto.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 28/08/2017 - 13:06

@ Dordolio: Niente da eccepire per "quegli amici americani", ma non serve andare tanto distante: Ne abbiamo tanti di NOSTRI, la maggioranza abita in Gardone Val Trompia, provincia di Brescia. Si chiamano Beretta, Bernardelli, Glisenti, Tanfoglio,Sabatti, FIOCCHI... E sono MOLTO AFFIDABILI nel risolvere le situazioni CRITICHE... Basta AVERE LE PALLE.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 28/08/2017 - 13:08

Antonio Fasano da Mazzara del Vallo - "..i britannici non sono cattolici ma anglicani, quindi peggiori dei Musulmani perché semplicemente eretici per dei cattolici?" Come mai la "M" di musulmani è maiuscola? Ti stai sputtanando da solo ritenendoti superiore a tutti, non lo vedi? E poi che vuoi che sia: mica gli anglicani vanno in giro ad imporre il loro credo come fanno i tuoi confratelli, quelli che - da scrupolosi osservanti di Corano e Sunna - applicano la LEGGE alla lettera come al tempo PRESCRISSE il tuo capo religioso-politico Muhammad! Fai il bravo, su.. Non lasciarti andare a giustificazioni che stanno solo nella tua mente ondivaga, biliosa e rancorosa. "Pax" tibi!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 28/08/2017 - 13:09

Omar tu sei soltanto un troll provocatore, le tue argomentazioni sono senza alcun senso , come quelle di un adoratore di una setta sanguinaria alla quale inopinatamente ti vanti a vanvera d' appartenere .

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 28/08/2017 - 13:09

@Omar - non avrebbero mai dato in affido un bambino musulmano ad una famiglia cristiana. ma dove vivi, sulla luna. Sei così invasato di religione, che non vedi la realtà. Ci sarebbe stata una rivolta e i parenti della bimba sarebbero andati a riprenderla, a spade sguainate. ma se non permettete neppure il matrimonio misto, venite a parlare a noi di democrazia??? Per sposarsi con un muslim l'altra parte cristiana è obbligata a convertirsi. Lo stesso sarà per questa bimba, purtroppo.

Spock66

Lun, 28/08/2017 - 13:10

quindi non si può dire che Bergoglio è eretico (ci sono i Dubia a dimostrarlo) e massone (fatto evidente) ? ..che bel giornale democratico che siete..

Il-Discrimine

Lun, 28/08/2017 - 13:14

Scelta idiota e poco ponderata. Ho letto i vari e molti commenti di condanna, che condivido, mi piacerebbe però leggerli anche quando un bimbo viene affidato ad una copia di pervertiti omosessuali. Decisone ancora più aberrante!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 28/08/2017 - 13:23

@cappai. Internet è rimasta l'ultima opportunità di pensiero libero: è vero gira molto odio, ma fa parte della vita, e forse invece di scandalizzarti dovresti interrogarti sui motivi. Se fuori non ne vedi è solo per le odiose censure imposte dal regime di cui tu fai parte.

roseg

Lun, 28/08/2017 - 13:28

Aby14 ti confesso che oggi assegnare il NOBEL perl'idiozia era compito assai arduo ma dopo avere letto I post di ccappai no ho più avuto dubbi il NOBEL COME sempre è di suo appannaggio.

carlottacharlie

Lun, 28/08/2017 - 13:47

Purtroppo i criminali sono ovunque, gli inglesi invece d'indignarsi dovrebbero prendere loro in mano la situazione e mettere le mani al collo dei servizi sociali. Quando una nazione non rispetta i propri cittadini tutto diventa lecito.

Gianluca14

Lun, 28/08/2017 - 13:50

Collega, ti sei espresso con parolE pesanti. Dove stanno le fonti testimoniale. NON FARE TERRORISMO.

honhil

Lun, 28/08/2017 - 13:54

Londra, nella coscienza collettiva, era sinonimo di Giustizia. La coscienza collettiva si sbagliava. Se questo affidamento è realmente accaduto, Londra è il pozzo della pazzia più degradante. Ed è l’effetto deleterio di quel sindaco musulmano e la presenza a Roma di un papa che sta svendendo il cristianesimo. Oltre che la spiegazione più plausibile all’orrore che hanno commesso quei servizi sociali.

cgf

Lun, 28/08/2017 - 13:57

@Omar El Mukhtar l'ho scritto prima di lei, si sarebbe mosso anche l'ONU... il che è tutto dire.

dagoleo

Lun, 28/08/2017 - 13:59

MA si dai è l'azione più efficace per islamizzare l'Inghilterra. Le bambine islamizzate concepiranno bambini islamizzati anche loro. Dare in affido bambine bianche e cristiane ad islamici è come tornare ai tempi della schiavitù in cui i saraceni rapivano donne bianche e cristiane nelle nostre coste per poi venderle sui mercati di schiavi del Cairo o di Candia. Rientra tutto in una strategia cui non credo sia estraneo anche il sindaco islamico di Londra. La Gran Bretagna credo che ormai sia condannata e dall'islamizzazione non penso si salverà. Gran Bretagna kaputt. Non ti ha ucciso la Germania nazista ma ti sei fatta uccidere dalla tua stessa stupidità.

Dan SE17

Lun, 28/08/2017 - 14:01

Ma che titolo e' "bambina cristiana"? I bambini magari possono fare stupidate da mattina a sera, ma accusarli di appartenere ad una superstizione o ad un'altra non ha senso. Tutti i bambini sono vittime, fino a quando non sono grandi abbastanza da capire che Babbo Natale e favole varie non esistono. Bisognerebbe veramente discutere piuttosto il caso di affidare un bambino o una bambina a persone che non sono intelligenti abbastanza per capire che fate, elfi ed unicorni non esistono...

dagoleo

Lun, 28/08/2017 - 14:02

E c'è anche da dire una cosa. La funzionaria dei servizi che ha parlato con la bambina era una bianca e cristiana od anglicana. Pensate se fosse stata un'islamica. Probabilmente avrebbe nascosto tutto, dicendo che la bambina era felice e che la famiglia affidataria era perfetta. Quanti casi simili ci saranno già in Gran Bretagna e sono rimasti nascosti perchè funzionari dei servizi sociali islamici li hanno nascosti? Secondo me moltissimi.

pathos

Lun, 28/08/2017 - 14:03

la bimba non può essere educata ad un sistema primordiale eliminato gradualmente dalla democrazia . Chi lo fa è sicuramente affiliato alla comunità anticristiana. L'Inghilterra conquistata solo dai romani nella quale lingua si attingono ancora precisi italianismi sta per essere dominata dagli extracomunitari musulmani che in tal modo possono egemonizzare il loro stile arcaico ed ostile. Ma in ciò in problema non è tanto la diversità ma la diffidenza alla democrazia nella quale non si risp3ecchiano i dogmi islamici tribali. Se essere musulmano vuol dire diverso un buon motivo è esserlo :in tal modo possono costruirsi un nemico alle loro frustrazioni.

MarcoTor

Lun, 28/08/2017 - 14:07

Ma cosa diavolo è questo ORRORE????

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 28/08/2017 - 14:09

Si vede che anche in Inghilterra, se non "ragioni" così non passi il concorso per far parte dei servizi sociali. Noi di questi "ragionamenti" ne abbiamo a bizzeffe!

RolfSteiner

Lun, 28/08/2017 - 14:10

La VERA resistenza sara' quella contro i complici dell'invasione anticristiana in Europa. Sono loro a rodere la struttura in nome di inconfessabili "ideali" giacobini.

MudPitt

Lun, 28/08/2017 - 14:17

Notizia shock! Bambina atea assegnata a famiglia Cristiana; e la famiglia si converte!

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 28/08/2017 - 14:33

X rossini: Cosa crede di fare con le elezioni? Bisogna prendere le armi e liberare quel disgraziatissimo continente da tutti i comunisti. Sono disposto a tornare dalla Cina per combattere gli invasori e portare con me un discreto manipolo di combattenti cinesi per lottare per la librrazione dell'Italia e dell'Europa poi. Molice Linyi Shandong China

Dordolio

Lun, 28/08/2017 - 14:36

Francesca-66, la comunità musulmana non permetterebbe mai che venisse fatto ad un loro appartenente quanto accaduto in Inghilterra. Per il semplice fatto che sarebbe insorta con violenza, ci sarebbero state certamente delle vittime - pure - perchè con loro (a ragione o a torto) certi "passaggi" non si possono prendere. E aggiungiamo che loro sono rispettati e temuti (o sopportati) perchè si sa cosa possono fare. Con noi è diverso. Siamo ormai sudditi senza dignità. Capaci solo a fare i leoni da tastiera e partecipare a "dibattiti"... Del resto le leggi (inesistenti di norma) diventano immediatamente draconiane e operative quando NOI sudditi proviamo ad alzare la testa.

Guido_

Lun, 28/08/2017 - 14:36

Semplicemente non è stata rispettata la legge. Mi chiedo invece se ci fosse stato lo stesso clamore nel caso di una bambina islamica data in affido a una famiglia di fanatici cristiani.

Abraracourcix

Lun, 28/08/2017 - 14:44

Ma poi chi è quel genitore che fa andare in giro una bambina di cinque anni con un crocifisso appeso al collo? Come fa un bambino di quell'età a capire? Il giorno in cui comincerete a stigmatizzare anche gli atteggiamenti impositivi sbagliati dei fondamentslisti cristiani, sarò disposto a darvi ragione sugli integralisti musulmani. "Eh ma qui da noi è sempre stato così" dirà qualcuno di voi. Certo, anche là è sempre stato come dicono loro. Quale delle due visioni fondamentaliste è quella giusta allora?

Abraracourcix

Lun, 28/08/2017 - 14:48

Mi spiego meglio: mi stanno sul piloro anche i fondamentalisti cristiani, perché anche loro hanno sempre un atteggiamento di supponenza e impositività verso chi, come il sottoscritto, è ateo. Quando la nostra società sarò pronta a criticare anche i nostri di fondamentalisti, saremo credibili nel criticare gli altri. Prima, no.

Abraracourcix

Lun, 28/08/2017 - 14:58

@ Guido_ I fanatici sono solo quelli là. I nostri si chiamano benpensanti. E poi non sarebbe cambiato niente. Quelli là avrebbero fatto casino sicuramente, i nostri benpensanti avrebbero trovato solo giusto imporre il maiale, l'abiura della fede musulmana e sequestrare l'eventuale corano a seguito.

Divoll

Lun, 28/08/2017 - 15:25

E' da tempo, ormai, che si sta radicando la sensazione che i servizi cosiddetti sociali inglesi siano gestiti da filo-nazi e sadisti. O forse stanno facendo anche loro sperimentazione di ingneria sociale. E i bambini sono le loro cavie preferite. Spero che qualche giudice britannico condanni i responsabili, almeno in questo caso, affidando la piccola a una famiglia inglese cristiana.

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Lun, 28/08/2017 - 15:54

ma chi gle la data in affido ?????

INGVDI

Lun, 28/08/2017 - 16:36

Non c'è da stupirsi in una Inghilterra ormai islamizzata. La sta imitando l'Italia per mezzo dei traditori che ci governano. I laicisti d'Europa utilizzano gli islamici per sconfiggere le ultime sacche di resistenza cristiana.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 28/08/2017 - 16:42

Marcello.508: e tu prova a spiegare perché la famiglia naturale, evidentemente indegna, a cui è stata tolta la bambina aveva imposto il proprio di credo!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 28/08/2017 - 16:44

Leonida55: se leggi meglio l'articolo capirai che affidare bambini di famiglie Musulmane o induiste o buddiste, ecc. a famiglie cristiane è molto frequente nel Regno Unito.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Lun, 28/08/2017 - 16:46

@hardcock: campagna persa... anche io la pensavo come te ma a conti fatti è meglio per noi vivere in Cina dove che se ne dica il governo di Pechino sa bene come trattare certa gente

tonipier

Lun, 28/08/2017 - 17:05

"IL SOTTOFONDO DEI SERVIZI SOCIALI" Come al solito appartengono tutti al fai da te, mangi tu, mangio io.

gcf48

Lun, 28/08/2017 - 17:11

Abraracourcix dopo il nobel a ccappai, a lei è riservato l'oscar della stupidate

portuense

Lun, 28/08/2017 - 17:20

hanno votato il sindaco islamico ? permettono alle donne di andare in giro come a carnevale ? hanno una percentuale di islamici incredibile ? ed allora cosa vogliono ?

CarloLinneo

Lun, 28/08/2017 - 17:29

Musulmani moderati osservanti, a loro insaputa, potenziali distruttori della nostra civiltà. Rassegnatevi, prima o poi l'Europa sarù nera e musulmana. Magra consolazione. Anche la loro inciviltà come la nistra civiltà è destinata a scomparire. Tutto ha un inizio ed una fine.

SAMING

Lun, 28/08/2017 - 17:31

Ho sempre diffidato dei cosidetti "servizi sociali" mestieranti che spessissimo ho riscontrato privi di quella professionalità ed umanità che dovrebbero essere uno dei loro maggiori attributi.L'importante è chiudere frettolosamente, senza affaticarsi troppo, il caso. Da qui soprusi e barbarie verso dei piccoli innocenti, nella maggior parte dei casi. Vergogna !

claudioarmc

Lun, 28/08/2017 - 17:36

Dopo aver eletto sindaco un mussulmano, toccando il fondo, si può quindi iniziare a scavare

gcf48

Lun, 28/08/2017 - 17:40

Omar El Mukhtar lei dice perchè è un errore affidare un ragazzo di origine cristiana ad una famiglia fondamentalista islamica. Lo dice la legge inglese che devono essere rispettate religione razza ecc.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 28/08/2017 - 17:46

Antonio Fasano alias Omar, vedi quanto sei vigliacco? Invece di rispondere alle mie domande ne fai altre perchè hai la coda di paglia! Ad una bimba di 5 anni cosa vorresti spiegare? Se la bimba era anglicana e tu gli imponi quella musulmana lo fai perchè con la religione musulmana non c'è libera scelta, ovvero nasci msulmano e musulmano a vita devi essere, altrimenti rischi la pelle. La differenza è questa e se quella NON è tua figlia impara a rispettarla anche da piccola non imponendole alcuna forma di religione.

Ritratto di walcap

walcap

Lun, 28/08/2017 - 17:46

Vorrei conoscere chi ha deciso l'affidamento a questi vermi! Che genio!!! Tra qualche anno avremo un paese islamico nel nord Europa

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 28/08/2017 - 17:48

Antonio Fasano alias Omar, vedi quanto sei vigliacco? Invece di rispondere alle mie domande ne fai altre perchè hai la coda di paglia! Ad una bimba di 5 anni cosa vorresti spiegare? Se la bimba era anglicana e tu gli imponi quella musulmana lo fai perchè con la religione musulmana non c'è libera scelta, ovvero nasci msulmano e musulmano a vita devi essere, altrimenti rischi la pelle. La differenza è questa e se quella NON è tua figlia impara a rispettarla anche da piccola non imponendole alcuna forma di religione.

meltdown

Lun, 28/08/2017 - 17:52

Vivo a tower hamlets e vorrei fare una precisazione. Non è affatto un borough multietnico, ma a maggioranza assoluta (circa 70%, che aumenta di anno in anno) musulmano, "grazie" ad una diligente politica di welfare che premia famiglie a basso reddito ed estremamente prolifiche , a spesa della classe media - tipicamente europei lavoratori nella city - che stupidamente paga affitti o mutui da 2k £ / mese. Inutile dire che tutte le istituzioni e posizioni amministrative sono state colonizzate

ohibò44

Lun, 28/08/2017 - 17:53

A Londra un giudice ha abolito la libertà di religione, penso che sia contro la Dichiarazione dei diritti umani emanata dall’ONU e contro qualsiasi principio di libertà sancito dalla cultura occidentale. Se vedo un adulto rapire un bambino posso fermarlo con qualunque mezzo o no? Inoltre vorrei ricordare all’islamico (suppongo) Omar El Mukhtar che scrive “Da quando in qua in uno Stato LAICO gli affidamenti di bambini soli si fanno in base alle confessioni religiose” che la risposta è “da sempre” per evitare traumi al bambino

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 28/08/2017 - 18:03

POVERA BIMBA, SPEDITA NEL MEDIOEVO SARA' COSTRETTA TRA QUALCHE ANNO AD INDOSSARE IL LENZUOLO NERO COME A CARNEVALE OPPURE LA SGOZZERANNO COME ORDINA IL LORO FALSO DIO

ilbarzo

Lun, 28/08/2017 - 18:04

Siamo arrivati all'osso ed il popolo è nell'impossibilità di poter reagire.Quanto dobbiamo sopportare ancora queste angherie dittatoriali,sia da parte dei politici e sia da parte della magistratura? Papa Bergoglio non si esprime,spero sarà contento che una bambina cristiana la facciano diventare musulmana, contro la suo volontà.

ilbarzo

Lun, 28/08/2017 - 18:06

Tutto ciò è inammissibile.Svegliamociiiiiiiiiiii e mandiamo a casa questo inutile governo di quaquaraqua.

Divoll

Lun, 28/08/2017 - 18:09

Che gentaglia. Sia i cosiddetti assistenti sociali, sia questa famiglia musulmana. Li farei espellere tutti quanti senza nemmeno passare per la galera.

dot-benito

Lun, 28/08/2017 - 18:16

ANCHE LI I SERVIZI SOCIALI SONO COME QUELLI IN ITALIA :DEI GRANDISSIMI IMNECILLI

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 28/08/2017 - 18:20

Il buonismo ad oltranza della sinistra chic e del malvagio disegno global 'sorossista' si ferma di fronte a fatti come questo: si passa tranquillamente sopra alle vessazioni contro una bambina in nome di una presunta 'laicità' dello Stato (che, secondo certi figuri, dovrebbe trovare assolutamente ininfluente la religione della famiglia affidataria) e si spaccia ignobilmente, come 'spargimento di odio', la sincera preoccupazione per il trauma doppio (allontanamento dalla famiglia e smarrimento di fronte ad una vita così diversa da qualla della bambina)!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 28/08/2017 - 18:24

Il buonismo ad oltranza della sinistra chic (che si dimostra così il paravento del malvagio disegno global 'sorossista') si ferma di fronte a fatti come questo: si passa tranquillamente sopra alle vessazioni contro una bambina in nome di una presunta 'laicità' dello Stato (che, secondo certi figuri, dovrebbe trovare assolutamente ininfluente la religione della famiglia affidataria) e si spaccia ignobilmente, come 'spargimento di odio', la sincera preoccupazione per il trauma doppio (allontanamento dalla famiglia e smarrimento di fronte ad una vita così diversa da qualla della bambina)!

anna.53

Lun, 28/08/2017 - 18:29

aTTENZIONE ALLE PAROLE . LA FAMIGLIA DI ORIGINE NON E' AFFATTO "INDEGNA" COME UN CATTIVO CONOSCENTE DELLE NORME AL RIGUARDO DEGLI AFFIDI HA SCRITTO. SE E' STATO DECISO UN AFFIDO E' SICURAMENTE PER INADEGUATEZZA E DIFFICOLTA' DEI GENITORI/TUTORI , LA CUI FIGLIA PER ALTRO DOVREBBE TROVARE NELL'AFFIDO UN SOSTEGNO DI DURATA STABILITA A SECONDA DELLE VERIFICHE IN ITINERE , PER UN IDONEO RIENTRO SE RITENUTO POSSIBILE. CERTO CHE VIOLENTARE L'IMPRINTING FIN QUI RICEVUTO DALLA PICCOLA , ELIMINANDO E FACENDO TABULA RASA DI PRINCIPI E OGGETTI CHE POSSONO ESSERE STATI SIGNIFICATIVI E DI LEGAME CON LA FAMIGLIA D'ORIGINE ( CHE NELL'AFFIDO NON DOVREBBE ESSERE ROTTO!!!) E' TROPPO , E' DISUMANO E CONTRO I DIRITTI DELLA BIMBA

Luigi Fassone

Lun, 28/08/2017 - 18:36

però non potreste dare notizie più chiare ? Cosa significa quel :" Nonostante l'opposizione dei genitori, la bambina è stata affidata a due famiglie di islamici osservanti." I genitori che ci stanno a fare il quattro di briscola ? Se i genitori genitori esistono,perchè bisogna togliergli una figlia e affidarla a famiglie più BUZZE che RUZZE ??

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 28/08/2017 - 18:38

Tranquilli: per la gioia dei predicatori del multiculturalismo di stanza nel Belpaese e nella santa enclave capitolina, presto ci arriveremo anche noi. Del resto, ci siamo sempre distinti come tra i più pedissequi imitatori dei costumi e dei modelli di vita anglo-sassoni (anche se ormai sarebbe più corretto dire anglo-arabi), e i nostri politicanti si prodigheranno con grande slancio per perpetuare questa nostra tradizione. Hello akbar!

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 28/08/2017 - 19:06

Se questo non è il Piano Kalergi. In realtà mirano a trasformare l'Italia in un Paese limitrofo, di razza mista e religioni shekerate che presto sfocerà in una situazione etnica peggiore di quella brasiliana ...

Pietro2009

Lun, 28/08/2017 - 19:10

@francesca 66 Anche L’Islam fa qualche timido passo avanti nell'adozione in Tunisia è stata regolata con la l. n. 58-27 del 4 marzo 1958, che ha preso come modello l'analoga legge francese. L'adottante, maschio o femmina, deve essere maggiorenne ed avere almeno quindici anni più del minore adottato, a meno che non si adotti un figlio del proprio coniuge, con il suo consenso. L'adottante deve poi essere sposato, godere dei diritti civili, essere irreprensibile, sano di corpo e di mente, ed idoneo a prendersi cura dell'adottato…difficile ancora che un musulmano possa essere adottato da cristiani ma diamogli tempo in fondo noi il delitto d'onore: abolito nel 1981.

vinvince

Lun, 28/08/2017 - 19:13

Gli inglesi raccolgono quello che hanno seminato ... cavoli loro !!! Pensiamo ai nostri e facciamo in modo che la sinistra non faccia cadere il paese nelle stesse condizioni.

Abraracourcix

Lun, 28/08/2017 - 19:15

@ gcf48 Dai allora mi spieghi Lei come stanno le cose. Forza, sono tutt'orecchi.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 28/08/2017 - 19:25

Antonio el Mukthar da Mazzara ti do una notizia che ti farà attapirare: la bimba ha espresso NEGATIVITA' nei confronti di quella fmiglia musulmana ed è rientrata nelle struttura di affidamento. Si valuta un'altra famiglia. Hai compreso che in inghilterra danno attenzione ai bambini? Prendi e porta a casa!

zen39

Lun, 28/08/2017 - 19:26

La questione è grave e può costituire precedente. Occhio che in Italia sono già pronti a seguire l'esempio. Senz'altro la Chiesa dirà che non c'è niente di male. Speriamo che in Inghilterra facciano abbastanza casino da liberare la bimba da questo incubo.

Pietro2009

Lun, 28/08/2017 - 19:27

@francesca 66 comunque le donne islamiche si stanno muovendo, sono all' inizio le ricordo però che il voto alle italiane e' arrivato con la Repubblica http://www.lastampa.it/2017/08/10/blogs/oridente/bikini-proteste-social-e-selfie-senza-chador-sboccia-la-primavera-delle-donne-ribelli-kq3MoX1MsS6N69cR16kfQP/pagina.html

Happy1937

Lun, 28/08/2017 - 19:36

Ormai non sono piu' seri nemmeno in Inghilterra. Dopo Blair le deluge!

Vostradamus

Lun, 28/08/2017 - 19:56

Prove ufficiali di sottomissione (islam = sottomissione) di una vittima indifesa cristiana, ai selvaggi. L'imam imbroglio avrà sicuramente stappato una bottiglia per festeggiare.

nunavut

Lun, 28/08/2017 - 20:05

@ meltdown bravo nel riporatre e corregere tutte le false notizie.Tu ci vivi e conosci meglio di tutti o quasi i commentatori. Spero che ne prendano atto e ripensino il loro condiscendente agire per il bene della nazione "ANCHE SE BIANCA".

Controcampo

Lun, 28/08/2017 - 20:06

Non si coniscono i motivi per la quale la bimba è stata allontanata dai genitori per affidarla ad altra famiglia. Qualunque sia la causa, vista la situazione, c'è da auspicarsi un ripensamento da parte dei servizi sociali e che la piccola viene affidata a una famiglia più riguardevole. Quanto alla pressione psicologica praticata dalla famiglia adottiva, questa può essere considerata un reato in quanto si tratta di abuso e coercizione nei confronti di una minorenne.

Demy

Lun, 28/08/2017 - 20:12

Cosa dice, in merito, il gesuita vestito di bianco, tutto bene per lui quando si tratta di Cristiani?

Ritratto di lordvader

lordvader

Lun, 28/08/2017 - 20:13

Primo esperimento (dell'establishment sorosiano-bergogliano-merkeliano) di conversione forzosa da occidentale a mussulmano. Questo e' un crimine dei piu' bastardi. Maledetti traditori della vostra razza e cultura.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 28/08/2017 - 20:17

ALAN1903 + CCAPPAI- Esimii, il vs silenzio in merito alla mia nota delle 12:56 a voi dedicata, è fragorosa, roboante, rintronante e assordante. – Via subito dietro la lavagna !

lisanna

Lun, 28/08/2017 - 20:22

Finalmente capiamo cosa significa"integrazione" per l'Europa. amarezza e ironia a parte, se fosse stato il contrario (impossibile a pensarlo!!)avremmo gia' piazze e talk indignati

Ritratto di lordvader

lordvader

Lun, 28/08/2017 - 20:44

Come si fa a non essere razzisti quando si leggono queste notizie?

adgarliveri

Lun, 28/08/2017 - 20:56

Pensate per un attimo, cosa sarebbe successo se un bimbo musulmano dato in affido ad una famiglia Cristiana fosse obbligato a mangiare il maiale a preghare Gesù.... La sola ed unica verità è che siamo noi Europei ad essere stolti a non ribellarsi a politicanti burocrati amici di Soros e Kalergi. Europa insorgi

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 28/08/2017 - 21:08

Marcello.508 guarda che secondo tutte le legislazioni europee a 5 ANNI non si ha l'età del consenso. Ovvero la religione, qualunque religione, non è la sua ma quella degli adulti con cui vive. Forse che la catenina col morticino se l'era appesa lei al collo? Un adulto gliela aveva appesa e un adulto gliel'ha tolta. Poi, quando ne avrà l'età deciderà lei se mettersela oppure continuare a non portarla!

ceppo

Lun, 28/08/2017 - 21:59

menomale che sono usciti dall'unione europea, un giorno il califfo prenderà il posto della regina hehehe anche perchè le moschee, solo a londonistan se ne contano piu di 400 hihihi e per par condicio 500 chiese chiuse! da noi non si vuole italianistan vero? speriamo bene

Pietro2009

Lun, 28/08/2017 - 22:12

Non era da affidare ad una famiglia completamente non rispettosa della personalità della bimba, imper- donabile errore di chi ha scelto quella famiglia che ha procurato sicuramente dei traumi. Questo fatto paradossal-mente però spingerà le donne islamiche che vogliono un figlio e non possono averlo ad abbandonare la propria religione coinvolgendo il marito se intelligente ad abbracciare il cristianesimo o altro pur di avere un figlio ...la maternità il desiderio di maternità è un forza che travalica Allah, Dio, Giove, e tutti gli altri.

fert64

Lun, 28/08/2017 - 22:14

ma questo è il destino che aspetta tutti noi.....vogliamo le elezioni e buttare nel cesso questa sinistra che non appartiene al nostro paese.....vergognatevi non dimenticheremo!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 28/08/2017 - 22:34

@Omar - non è detto che sian ocristiane le bimbe affidate. Non mescolare il fango, lo so che ti ci trovi bene, ma non dire fesserie. Ammetti che una bimba cristiana fosse affidata ad una famiglia musulmana è costretta a levarsi tutto ciò che è cristiano e a convertirsi all'Islam? L'hanno detto pure in più telegiornali. Grazie, mio bel ballista. Ma vale sempre la regola vostra musulmana di continuare a dire bugie per ingananre gli infedeli? Vedo che continui ad applicarla a raffica.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 28/08/2017 - 22:38

@cappai - "Prima o poi l'avrete questa guerra con due miliardi e mezzo di musulmani.. Quando l'avrete brinderete al vostro disegno di odio e morte!" Sembra che sei tu di estrema sinistra, con i tuoi amici ad invocarla. Quando dovesse succedere, perchè da voi alimentata a dovere, sappiamo già da che parte combatterete, e se l'avrete provocata voi, non avremo pietà, nessun prigioniero. Noi non vogliamo farla, vogliamo vivere in pace. Mi sembra che i ldisegno di odio e morte lo desiderino primo l'isis (musulmani), a seguire e non molto distanti, voi meschini e traditori comunisti.

Garombo

Lun, 28/08/2017 - 22:56

E' normale che se una bambina viene data in affidamento ad una famiglia di religione diversa dalla propria, che sia musulmana o indiana deve conformarsi alle usanze della famiglia che accoglie, non si capisce il clamore di questa notizia.

Frank90

Lun, 28/08/2017 - 23:34

Dov'è la comunità cristiana di quel posto? Ronfano tutti? I consiglieri comunali pure? Io mi auguro solo venga riparato al più presto l'errore, commesso quasi certamente in cattiva fede.

paolonardi

Mar, 29/08/2017 - 00:47

Anche in GB ci dono personaggi diversamente intelligenti che hanno pensate come queste degne del presidente della Camera.

gcf48

Mar, 29/08/2017 - 01:00

Abraracourcix si rilegga e capirà

Pietro2009

Mar, 29/08/2017 - 08:48

Non era da affidare ad una famiglia completamente non rispettosa della personalità della bimba, imper- donabile l'errore di chi ha scelto quella famiglia che ha procurato sicuramente dei traumi. Questo fatto paradossal-mente però potrebbe spingere le donne islamiche che vogliono un figlio e non possono averlo ad abbandonare la propria religione coinvolgendo il marito se intelligente/desideroso di paternità, ad abbrac-ciare il cristianesimo o altro pur di avere un figlio ...la maternità... il desiderio di maternità è un forza che travalica Allah, Dio, Giove, e tutti gli altri. Le donne salveranno l’umanità… prima o poi le islamiche chiederanno di essere libere e i loro uomini le seguiranno come è accaduto con le suffragette e le femministe da noi.

Emiliotoscana

Mar, 29/08/2017 - 09:07

Io credevo che i giudici anormali esistevano solo in Italia,invece addirittura ci sono anche peggiori.Vogliono consegnare il mondo all'islam.

Nick2

Mar, 29/08/2017 - 09:25

Possibile che qui nessuno si chieda come mai la bambina è stata affidata ad un’altra famiglia? Ci devono essere dei motivi gravissimi. Chissà quali traumi psicologici (se non fisici) avrà ricevuto dai suoi genitori! Ma questo a giornalista e lettori non interessa minimamente. La madre che diritto ha di interferire se le è stata tolta la figlia? Se la riprenda ed abbia cura di lei! Per quanto riguarda la religione, migliaia di bambini con genitori musulmani vengono adottati da cristiani, che impongono loro la nostra religione, senza che nessuno abbia nulla da dire. Il fatto che le donne della famiglia adottiva indossino il burqua, mi lascia perlomeno perplesso. Ben difficilmente sarebbe stata affidata loro la bambina. Probabilmente porteranno il velo…

emigrante

Mar, 29/08/2017 - 10:17

Leggendo l'articolo si evince che la Bambina venne già affidata ad altra Famiglia musulmana, prima di sei mesi fa. Ora un nuovo affido, ad un differente nucleo, ma non se ne riporta il motivo: Famiglia affidataria non più disponibile, o giudicata inadatta, o altro... Di certo però si conferma la volontà di qualcuno che quella Bambina venga convertita (a forza) all'Islam. Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Ma qui non è un singolo diavolo in gioco, ma tutta una Legione: Servizi sociali e Giudice tutelare in testa.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/08/2017 - 11:27

Omar El Mukhtar - Antò, che genio che sei! E la bimba che religione aveva abbracciato con i genitori NATURALI? Tu vuoi farmi credere che i musulmani concederanno a quella bimba di scegliere quando sarà in età per farlo? Ma vai a raccontare fregnacce da qualche altra parte! Sei un misero cialtrone che si attacca a tutto pur di darsi ragione da solo, ancorché non hai risposto alle mie precedenti domande. Tipico di musulmani con la coda di paglia come lo sei tu nel praticare anche la taqiyya.

Abraracourcix

Mar, 29/08/2017 - 11:36

@ gcf48 Se questo è tutto quello che Lei ha da dire...

gcf48

Mar, 29/08/2017 - 12:35

caro Abraracourcix ho letto i suoi post di commento a vari articoli. In tutti ho purtroppo trovato una rabbia nei confronti di chi non la pensa come lei. In altro mio post rispondevo ad una sua questione dicendo che sapere che 4 stupri su 10 non mi fa godere, mi disgusta. Ne abbiamo già abbastanza noi perché dobbiamo importarne altri? cordialmente

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/08/2017 - 12:46

Ed in questa faccenda in quel del Vaticano non si sente stormir di foglie.. A Francè 'ndo stai?

Pietro2009

Mar, 29/08/2017 - 13:07

@ Omar...“Ci sono miliardi di stelle, pianeti… e ALLAH avrebbe parlato solo a Maometto, dopo migliaia di anni e diverse civiltà sparse sulla Terra, per dirgli:” no maiale, no alcol, vestitevi così ecc”…è assurdo, è un'offesa all’intelligenza umana e divina. Il Creatore/trice sapeva di tutte le altre civiltà climi habitat da cui alimenta-zione e costumi.E lei dira’ e voi Cristiani?... avete obbligato a vestirsi gli abitanti della foresta equatoriale decimandoli…ecc. Vero, ma i costumi biblici li abbiamo integrati con la scienza il pensiero laico...umani come tutti i terrestri siete anche voi integrate la religione con la scienza e la laicità...molti lo stanno facendo, e per la bimba andava rispettata la sua personalità e gusti alimentari per amore almeno questo si fa verso i bimbi che per l’appunto ha manifestato contrarietà a quell’affido irrispettoso dei suoi gusti e gli affidatari hanno perso la possibilità di manifestarlo concretamente.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/08/2017 - 13:37

Pietro2009 - Condivido quel che scrive però e per amore della precisione "ALLAH avrebbe parlato solo a Maometto".. Non è proprio così: le rivelazioni le ha fatte l'Arcangelo Gabriele ad Abu l-Qasim Muḥammad. Altrimenti il musulmano di Mazzara del Vallo che è permaloso di suo si potrebbe risentire.

Pietro2009

Mar, 29/08/2017 - 16:45

@marcello508...grazie...comunque lo so che è stato l'Arcangelo...il fatto è che 1000 caratteri non mi bastavano e ho dovuto tagliare e semplificare. Buona giornata a lei ed anche ad Omar.

Abraracourcix

Mar, 29/08/2017 - 17:31

@ gcf48 Se sono un po' diretto nell'esprimere le cose, è solo perché ho soltanto 1000 battute a disposizione, il che non permette di esprimere proprio tutto badando anche alla forma. Comunque non è questione di rabbia, è solo questione di illustrare anche altre verità che spesso e volentieri, tra tutti quanti, facciamo finta di non vedere. Cordialità.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Anonimo (non verificato)

Controcampo

Mer, 30/08/2017 - 00:06

@Omar El Mukhtar: Il tuo discorso sembrerebbe logico ma solo per i non credenti. In realtà, gli infedeli sono proprio i musulmani perchê si dissociano dalle Sacre Scritture affidandosi a un libro che tanto assomiglia a quello dei mormoni, ma che nulla ha di Sacro. La bimba è stata battezzata cristiana e fin quì i suoi genitori o parenti hanno fatto i loro dovere facendogli ricevere il primo sacramento come previsto da buon cristiano e ordinato Sacre Scritture in quanto lei, da bimba, non poteva procurarselo da sola. A sua volta, quando raggiunge l'età di poter decidere e la bimba non vuole essere più cristiana, basta rinunciare alla cresima per scomunicarsi. Ma già, i musulmani non analizzano mai le origini della loro religione e tanto meno la storia, ne l'operato di chi l'ha fondata e questo non meraviglia se quei popoli fanno ancora parte del terzo mondo. Svegliatevi e dissociatevi dai tiranni che reprimono oltre un miliardo di poveri esseri umani!