Londra, coltelli e finte cinture esplosive: così i terroristi hanno attaccato

La polizia ha ucciso i tre aggressori dell'attacco terroristico a Londra solo otto minuti dopo aver ricevuto la prima chiamata di emergenza: le fasi dell'attacco

La polizia ha ucciso i tre aggressori dell'attacco terroristico a Londra solo otto minuti dopo aver ricevuto la prima chiamata di emergenza, lo ha riferito la Metropolitan Police. "La polizia armata ha reagito rapidamente e ha ucciso i tre uomini otto minuti dopo aver ricevuto la prima chiamata di emergenza", ha detto Mark Rowley, capo della polizia anti-terrorismo. I terroristi che hanno colpito Londra questa notte, secondo quanto riportato dalla polizia avrebbero avuto una fuga breve. I commando aveva mostrato alcune cinture esplosive, poi rivelatesi finte, agli agenti e ai passanti con la minaccia di frasi esplodere. Ma dopo un breve inseguimento i tre attentatori sono stati colpiti dalla polizia che li ha abbattuti. Un tassista, dietro condizione di anonimato, ha raccontato di essersi trovato davanti i terroristi che "brandivano i loro lunghi coltelli. A quel punto ho tentato di invertire la marcia per fermarli investendoli. Ho pensato: 'ora lo tiro giù con il taxi e lo fermo'. Ma non ha fatto in tempo perchè mentre stava per investire uno dei sospetti si è spostato all’ultimo minuto e in quel momento sono usciti fuori 3 agenti che lo hanno bloccato". "Sono spaventato, furioso", per questo "attacco a persone che passavano il sabato sera gradevolmente", ma "non faremo mai vincere queste persone che vogliono distruggere il nostro modo di vivere". Lo ha detto il sindaco Sadiq Khan, aggiungendo che "siamo una delle città globali del mondo in cui viene garantita la massima sicurezza, facciamo tutto il possibile".

Commenti

bobots1

Dom, 04/06/2017 - 09:19

Ho letto che dovremmo abituarci a questo "modus operandi" del terrore. Invece che cercare di stroncare i terroristi dobbiamo cambiare noi. È il colmo. Questi si immolano: quindi l'unico modo per stroncarli è far loro sapere in anticipo che le loro famiglie, dai genitori ai figli perderanno tutto quello che hanno: lavoro, casa, pensioni e che se possibile saranno rimandati indietro nei paesi di provenienza. O avete alternative? Al momento non mi pare proprio.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 04/06/2017 - 09:27

Il minimo ndispensabile sarebbe colpirli alla base. Che significato ha dire che il tizio era conosciutoe sotto controllo, si. Controllo di che e cosa. Questi fanno quel che vogliono. Vanno sradicati alla base, li dove abitano. Rastrellamenti , siamo in guerra e non si tratta più di operazioni di polizia ma di guerra e.....LA GUERRA E' GUERRA.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 04/06/2017 - 09:52

contro questa guerra non si vince, ma hanno le portaerei e le armi nucleari gli inglesi si?

Razdecaz

Dom, 04/06/2017 - 10:41

Se questo attentato fosse successo in questa repubblica delle banane, non so come avrebbero agito le forze dell’ordine, contro i terroristi armati di coltello, per legge, non puoi sparare neanche se questi hanno ucciso già, la difesa deve essere pari all’offesa. Se spari è lì uccidi vieni indagato per omicidio volontario. Oppure aspetti che uccidano ancora, prima o poi si stancheranno è butteranno via il coltello. Arrestati, interverranno i nessuno tocchi caino, ma solo gli Abele.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Dom, 04/06/2017 - 11:07

To'.. 4 giorni prima del voto.. Che caso

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/06/2017 - 11:15

E questo è niente, è solo l'antipasto. Ma chi ci ha portato a così tanto degrado? I fanatici dell'integrazione a tutti i costi (costi nostri e guadagni loro). Questa in futuro sarà la normalità di questo passo. Grazie alle politiche miopi e/o masochiste dei parrucconi europei, di quasi tutte le nazioni.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/06/2017 - 11:16

@Omar - contento delle imprese dei tuoi eroi, che noi chiamiamo volgarmente vigliacchi?

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Dom, 04/06/2017 - 11:19

...GRANDE TRUMP.SEMPRE TRUMP.FORTISSIMAMENTE TRUMPPPPPPPPP!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 04/06/2017 - 11:30

Gli inglesi non avranno lacrime per piangere sulla dabbenaggine d'aver concesso la Sharia in alcuni quartieri del londonistan. Atteso che la votazione di un sindaco islamico ormai era al dilà di ogni loro controllo. Essendo di fatto, ormai, Londra una città islamica.

Ernestinho

Dom, 04/06/2017 - 11:42

Certo che allah sarà molto fiero di questi bastardi?

Ernestinho

Dom, 04/06/2017 - 11:45

Meno male che li hanno ammazzati quei cani!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 04/06/2017 - 12:02

"non faremo mai vincere queste persone che vogliono distruggere il nostro modo di vivere". Lo ha detto il sindaco Sadiq Khan. Incominci, questo islamico, a dire ai suoi di smetterla di essere omertosi e di far sparire i terroristi schedati. L'islam deve essere in prima linea nella lotta ai terroristi e deve essere lui ad eliminarli, diversamente, saremo noi ad eliminare lui e loro.

venco

Dom, 04/06/2017 - 12:05

Normale, questi sono i frutti dell'accoglienza.

roseg

Dom, 04/06/2017 - 12:06

EHEHEHEHEH QUESTA POLIZIA INGLESE CON IL GRILLETTO FACILE...PARLIAMONE!!!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 04/06/2017 - 12:30

Si... si stanno integrando!

agosvac

Dom, 04/06/2017 - 12:59

Vorrei fare presente al sindaco , islamico, di Londra che i terroristi non vogliono distruggere il suo modo di vivere islamico ma quello di chi non è islamico!!! Dubito che il sindaco, islamico, di Londra possa correre alcun rischio.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 04/06/2017 - 13:14

Minkien, è proprio grade questo allah se noi ci facciamo fare tutto questo senza MAI reagire... Non ho capito bene: a quando l'espulsione totale dei mussulmani dall'Europa esattamente?

umberto nordio

Dom, 04/06/2017 - 13:23

Non credete che sarebbe ora che gli imbecilli ed irresponsabili del nostro "governo" cominciassero a chiudere le frontiere agli amati "migranti" e ributtassero a mare le decine di migliaia che hanno così generosamente accolto?

tRHC

Dom, 04/06/2017 - 14:22

e qui qualcuno pensa allo jus soli che manica di imbecilli!!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 04/06/2017 - 14:43

Andrebbero presi i cadaveri di questi porci ed avvolti nella pelle di maiale così che non possano raggiungere il loro amato allah: Se si facesse così ogni volta con i loro cadaveri forse ci penserebbero 10 volte prima di immolarsi. Si fanno saltare perché la loro becera religione dice questo, ossia il raggiungimento del Paradiso e 72 vergini a disposizione, ma se non sbaglio la stessa becera religione dice che il maiale è impuro e quindi non permetterebbe loro di raggiungere il Paradiso. Bene vietiamoglielo noi!

Ritratto di ateius

ateius

Dom, 04/06/2017 - 14:47

il fine ultimo di ogni musulmano è poter un giorno immolare tutti Noi Occidentali come Sacrifici umani in onore di hallah. i terroristi sono l'avanguardia.. ma dietro ci stanno i milioni di uomini con queste credenze nedioevali. e qualcuno osa parlare ancora di Convivenza..?

lividanddisgusted

Dom, 04/06/2017 - 14:49

SIAMO IN GUERRA, COMBATTIAMO. IL NEMICO E' NASCOSTO NELLE NOSTRE CASE, SUI NOSTRI MEZZI PUBBLICI, NELLE NOSTRE SCUOLE, NEI NOSTRI CONSIGLI COMUNALI, NELLE NOSTRE AZIENDE, HA L'APPALTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE NELLE NOSTRE LINEE METROPOLITANE. VOGLIO CHE I GOVERNI DI TUTTA EUROPA INSTAURINO IMMEDIATAMENTE LA LEGGE MARZIALE: CONTROLLI SU BASE ETNICA, RETATE DELL'ESERCITO CASA PER CASA, AUTORIZZAZIONE A UCCIDERE CHI RESISTE, SOSPENSIONE DEI DIRITTI CIVILI PER I MUSSULMANI, CAMPO DI CONCENTRAMENTO IMMEDIATO PER OGNI INDIVIDUO MINIMAMENTE SOSPETTATO DI COLLUSIONE CON IL TERRORISMO E PER TUTTA LA SUA FAMIGLIA, DISTRUZIONE DI TUTTI I LORO BENI, ESPULSIONE IMMEDIATA PER TUTTI I NON CITTADINI, BLOCCO DI TUTTI GLI SBARCHI DI CLANDESTINI CON NAVI ARMATE AUTORIZZATE A SPARARE. O COSI', O FRA DIECI ANNI L'EUROPA NON ESISTERA' PIU'.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 04/06/2017 - 14:50

Altra idiozia e controsenso di questa becera religione: se è vero che questi fetenti saranno ricompensati con 72 vergini, dovrebbero spiegarmi se anche le donne kamikaze lo saranno e visto che il corano non parla di "vergini" significa che le kamikaze sono lesbiche, altra contraddizione in quanto sempre la loro becera religione condanna i gay e le lesbiche; insomma l'islam è tutta una buffonata!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 04/06/2017 - 14:51

Cio' che dobbiamo fare: 1) costringere gli islamici ad eliminare fisicamente, loro stessi, i terroristi islamici schedati e che loro conoscono perfettamente; diversamente ci pensiamo noi ad eliminarli, senza pietà. 2) ad attentato terroristico avvenuto effettuare rappresaglie sui congiunti (ovviamente innocenti come lo sono le vittime dell'attentato, d'altronde) dei terroristi; qualora non esistessero congiunti la rappresaglia dovrebbe colpire gli imam, ovviamente innocenti. Dopo 12 mesi di questa "cura" il terrorismo è debellato definitivamente..basta volere...

dakia

Dom, 04/06/2017 - 14:55

Qui non si tratta di Papa come crede lui o di eccelsa sorveglianza da parte del Governo come va declamando, ma di sbarchi liberi, anzi favoriti dagli sciocchi che vanno a prenderli sotto casa, di libertinaggio assoluto e sicuro nel paese oltre agli aiuti in denaro, quindi invasione concessa del continente attraverso l'italia che soccomberà per ultima automaticamente. e' una gallina dalle uova d'oro questa nazione e non se la fanno scappare per un piccolo attentato in loco, tanto vittime né fanno ugualmente seppure d'altra forma.

alox

Dom, 04/06/2017 - 15:10

Questa guerra non si vince? Ma per favore ad uno ad uno vengono estirpati e schiacciati come scarafaggi: 3 attentatori (morti) 7 morti in totale, 8 minuti di reazione della polizia! Grande, grande il taxista, e civili che hanno avvisato o tentato di fermare questi balordi!

antipifferaio

Dom, 04/06/2017 - 15:17

L'itelligence inglese sa bene che questa è guerriglia per vincerla, o limitarla, l'unica opzione è rastrellamento ed espulsione. Fecero così per anni con l'IRA iralndese giusto?? Non esiste alternativa. I politici prima o poi dovranno capire che o così, o l'estrema destra e i militari andranno al potere. Se questa è opera del buonismo, la soluzione è il "cattivismo". Poi per cattivismo non s'intende il fare del male, ma solo difendersi. Il porgere l'altra guancia con chi non è cristiano conduce dritti al cimitero, questo è quanto!

T-800

Dom, 04/06/2017 - 15:47

Integrate, integrate la feccia islamica... e noi italiani che abbiamo lo ius sanguinis vogliamo imitare i paesi che grazie allo ius soli sono bersaglio continuo dei terroristi di seconda generazione. Grazie a tutti gli idioti che votano pd e similari.

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Dom, 04/06/2017 - 18:15

" LA POLIZIA HA UCCISO I TERRORISTI " dopo... VANNO UCCISI PRIMA!!!

Brutio63

Dom, 04/06/2017 - 23:57

Basta missioni estere, riportiamo i nostri militari in Italia a difesa della nostra nazione e delle nostre libertà ! In Italia i poliziotti sarebbero forse indagati per reazione sproporzionata alla minaccia da qualche sinistro magistrato "democratico" !!! Hanno usato le armi da fuoco contro i coltelli In Italia le anime belle benpensanti e politicamente corrette non permettono la difesa in casa con pistola se il ladro ha il coltello Basta calabraghismo e minchiamollismo

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 05/06/2017 - 08:39

C'è ancora qualcuno che ha paura a dire che si tratta di un movente religioso.