Migranti, prosegue l'esodo in Europa. Germania al limite

Il flusso di persone non si ferma. Situazione critica in Germania. Monaco di Baviera chiede aiuto agli altri Laender: "Non sappiamo più come fare"

Il flusso di migranti nel cuore dell'Europa non si ferma. Nelle ultime 24 ore in Ungheria sono entrati oltre 4 mila, tra migranti e profughi dalla Serbia, nuovo record di arrivi per una sola giornata (181mila dall'inizio dell'anno). Ne danno notizia i media a Belgrado, aggiungendo che nei centri di raccolta alla frontiera si allestiscono in continuazione nuovi posti letto per i profughi. In Austria, provenienti dall'Ungheria, sono arrivati circa 6.600 migranti, al posto di confine di Nickelsdorf. In Germania, invece, si parla di 40mila migranti in arrivo nel weekend, il doppio rispetto allo scorso fine settimana. E' l'effetto dell'apertura decisa dalla cancelliera Merkel. Nella sola giornata di ieri a Monaco di Baviera, dove la situazione in fatto di accoglienza comincia a farsi critica, sono arrivate 13mila persone. Le autorità hanno fatto appello agli altri Laender ad accogliere più migranti: "Non sappiamo più come fare con i profughi", ha detto il sindaco Dieter Reiter.

"Siamo arrivati al limite di capacità di resistenza" e servono "mezzi efficaci per frenare i flussi", ha detto il ministro dei Trasporti tedesco, Alexander Dobrindt, chiedendo di proteggere le frontiere esterne dell'Unione europea. "Avremo bisogno di molto tempo per mettere ordine nella già difficile situazione", ha detto, criticando il leader del suo partito (Csu) e premier bavarese Horst Seehofer. Questi ha convocato per oggi una riunione straordinaria del governo della Baviera, per analizzare la crisi a fronte delle migliaia di rifugiati che stanno arrivando da giorni. Venerdì il ministro degli Esteri tedesco, Frank-Walter Steinmeier, in Germania durante questo fine settimana potrebbero arrivare 40mila richiedenti asilo. Dobrindt ha denunciato il "fallimento completo" dell’Unione europea nel controllo delle sue frontiere esterne che, ha aggiunto in una nota, "non funziona più".

Il governo tedesco sta valutando di ripristinare i controlli alle frontiere. Lo hanno fatto sapere fonti del governo austriaco, citate dai quotidiani Die Presse e Kronen Zeitung. Secondo quest'ultimo, Berlino ha informato Vienna che comincerà oggi stesso a effettuare controlli di polizia per "verificare immediatamente chi ha diritto di asilo". La cancelliera Angela Merkel, hanno detto le fonti, ha assicurato telefonicamente all'omologo austriaco Werner Faymann che non ne deriverà una situazione di caos. Secondo il quotidiano, non è ancora chiaro quanto saranno severi i controlli, ma Berlino vuole mandare un messaggio che sia ricevuto dai rifugiati che ancora sono nei campi profughi in Medioriente. "Siamo tra l'incudine e il martello di Ungheria e Germania", ha dichiarato un ufficiale al quotidiano austriaco. Secondo le previsioni, oggi entreranno in Austria circa 10mila rifugiati provenienti dalll'Ungheria.

Commenti
Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 13/09/2015 - 10:57

E' strano che la Merkel proclaim"porte aperte ai rifugiati" e poi si accorgono che è difficile gestire una piena inarrestabile. In Africa esistono centinaia di milioni di disperati.Se Merkel sa come gestire un numero illimitato di rifugiati lo spieghi anche a quelli di Monaco e al mondo. Esiste un numero chiuso perfino nelle Università Italiane ! Merkel spieghi il suo programma: dove intende sistemare gli "illimitati" rifugiati e come creerà I posti di lavoro indispensabili per loro.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 13/09/2015 - 11:01

Brutale con la Grecia, arrendevole con gli islamici. Consigliata, probabilmente, dalle lobbies giudaico-massoniche che sognano l'immeticciamento del vecchio continente come infallibile metodo di annichilimento delle identità nazionali e costruzione di una società sempre più abulica ed arrendevole ai soprusi finanziari e contrattuali. Penso che la Kanzlerin non avrà lacrime per piangere, alle prossime elezioni.

linoalo1

Dom, 13/09/2015 - 11:06

Cme fare??E' semplicissimo!!Vietarne l'accesso!Magari anche con la forza!Ormai è chiaro!Stiamo assistendo,inermi,all'Invasione dell'Europa!Tra non molto,saremo noi Europei a dover emigrare!!Dove??in Africa!E dove,sennò???

ilrompiballe

Dom, 13/09/2015 - 11:18

Gentili Signori. avete voluto la bicicletta ? Pedalate !!

oscar67

Dom, 13/09/2015 - 11:21

Niente più' applausi? Niente più' gente che canta l'inno alla gioia? Che strani questi tedeschi! Adesso beccatevi l'invasione.Spero che non finisca mai!

Ritratto di alejob

alejob

Dom, 13/09/2015 - 11:21

Vedo in questo momento la contestazione che sta facendo il POPOLO POLACCO contro l'EMIGRAZIONE. Li hanno chiamati MAIALI che spaccano tutto quello che gli viene OFFERTO, seguito da SPAGNA e UNGERIA. L'Italia li porta tra non molto nei SALOTTI e poi spera che questi se ne vadano a casa loro VOLONTARIAMENTE, POVERI ILLUSI.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 13/09/2015 - 11:21

avevano la ricetta per sistemarli ed ora sono là che brancolano nel buio più assoluto. Hanno fatto la scena dell'accoglienza eppoi non sanno pure loro dove girarsi. A Monaco forse non hanno birra a sufficienza quando arriverà Octoberfest? Invece delle biondine con scollature da urlo serviranno le siriane tutte bardate con "lenzuoli" in testa.

venco

Dom, 13/09/2015 - 11:23

alfredido2, hai detto che in Africa esistono centinaia di milioni di disperati, e allora si aiutino questi rimasti a casa loro e non i più furbi che han pagato migliaia di euro per venire.

RobertRolla

Dom, 13/09/2015 - 11:32

Li aveteb tanto voluti? Adesso ve li ciucciate!

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 13/09/2015 - 11:40

e per 12 mila clandestini sono già in crisi?? ne devono arrivare a milioni fai te! mandate via di case i tedeschi per far posto ai negri

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 13/09/2015 - 11:54

La Merkel ha voluto la bicicletta, adesso che pedali senza lamentarsi!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 13/09/2015 - 11:58

Tutti rigorosamente musulmani. Tutte rigorosamente velate e incinte. L'invasione ormai è una legge naturale, come le nuvole che portano la pioggia e fanno sparire il sole. La conquista musulmana per suicido è una legge di natura ormai irreversibile.

Anonimo (non verificato)

istituto

Dom, 13/09/2015 - 12:06

Leggetevi l'articolo" La Massoneria ordina alla UE : Accogliete sempre più immigrati. Lo trovate sia sul sito Corrispondenza Romana che sul sito Riscossa Cristiana. Ora é TUTTO PIÙ CHIARO...

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 13/09/2015 - 12:15

Passato l'entusiasmo iniziale cominciano i ripensamenti... Faranno presto a ricambiare nuovamente idea, con un ritmo di arrivi di migliaia al giorno.

obiettore

Dom, 13/09/2015 - 12:16

Ma come, saranno mica preoccupati ? Avanti tutta col piano Kalergi, cara Merkel. O pensava che là l'avrebbero fatta franca ? In fin dei conti sono organizzatissimi in tutto e sanno tutto, risolveranno il problema in quattro e quattr'otto. Li faranno lavorare. Arbeit macht frei, dopotutto.

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 13/09/2015 - 12:24

L'Oktoberfest comincia al 19..... Non saranno mica là per quello ?

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 13/09/2015 - 12:24

Tranquilli è solo percezione!

Cedro

Dom, 13/09/2015 - 12:25

La Germania chiudera` presto le frontiere, e con la scusa di averne accolti a migliaia lasciera` il cerino acceso, e tutti i problemi connessi, nelle mani del resto d'Europa. Bene invece la proposta del primo ministro ungherese, di destinare consistenti somme di denaro per la creazione e gestione di centri di accoglienza (accoglienza vera, nel rispetto della dignita` umana) nei paesi limitrofi, culturalmente piu` vicini a chi e` costretto, dalle guerre, a lasciare il proprio paese. Questa e` la risposta piu`sensata a questo problema, unita, naturalmente, ad una azione militare seria per distruggere definitivamente tutte le bande di assassini musulmani che creano caos nel medio oriente ed in africa. Speriamo Berlusconi riesca nel suo intento.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 13/09/2015 - 12:28

OGGIAMMÈ, DOMANI ATTÈ!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 13/09/2015 - 12:30

Pare che ne abbiano sistemati 21 a Buchenwald... se questa è la soluzione tedesca al problema dei troppi rifugiati, mi puzza proprio di bruciato!

agosvac

Dom, 13/09/2015 - 12:31

Ma guarda un po'!!! Pochi giorni fa li accoglievano come fossero eroi scampati alla morte, oggi non sanno più come fare, e si tratta solo di poche migliaia!!! Chissà cosa faranno e diranno quando si tratterà di decine di migliaia come in Italia!!!!!

agosvac

Dom, 13/09/2015 - 12:36

Vuoi vedere che a fare cadere la merkel saranno proprio questi profughi????? La crucca merkel forse non ha capito che qualche migliaio è accettabile, da chiunque, ma centinaia di migliaia creano problemi a chiunque!!! Quando poi si accorgerà che, probabilmente, non si tratta neanche di centinaia di migliaia ma di milioni, allora saranno lacrime e sangue.

xgerico

Dom, 13/09/2015 - 12:50

E noi ci lamentiamo quando ne sbarcano mille l'anno!?

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Dom, 13/09/2015 - 12:56

X giangol - Sei così conciso, sferzante e diretto, che quando non ti CENSURANO, strappi dei sorrisi. Però hai precorso i tempi. Per ora no gli è arrivato nulla Dall'Africa, ma prima o poi gli arriveranno e sarà un divertimento vedere come affronterà la situazione la Merkel.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 13/09/2015 - 12:56

Memphis35 - Sottoscrivo appieno il suo commento! Rimane il fatto che se uno in politica non si piega alle logiche del potere massonico e sionista, va poco lontano. Le voci fuori dal coro o sono spazzate via o finiscono sotto terra di solito.

primair

Dom, 13/09/2015 - 13:30

CHE INVASIONE ....

giovaneitalia

Dom, 13/09/2015 - 13:39

Ma la "signora" Merkel, non diceva che la "grande germania" puó accogliere almeno 500 mila rifugiati all´anno? Perché mi sembra di capire che, solo all´arrivo di poche migliaia, il "grande sistema tedesco" stia andando in tilt. Merkel, se ci 6 batti 1 colpo.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Dom, 13/09/2015 - 13:43

Finalmente potremo vedere e fare tesoro dell'esemptio di accoglienza tedesco e austriaco. Finora abbiamo visto una manciata di profughi accolti a gran festa con tato di tè caldo e passaggi in macchina verso la frontiera. Ora che i numeri crescono bisogna vedere come si attrezzano. Forse il tè in questo periodo di austherity lascierà il posto all'acqua di rubinetto a temperatura ambiente. Evviva i teteschi di cermania!!

igiulp

Dom, 13/09/2015 - 13:46

Quando qualcuno, definito "bestia", parlava di difesa dei confini......

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 13/09/2015 - 13:54

soldi che arrivano dentro la nazione che guadagna mentre voi li spendete.Alfredido è strano per te ma non per lei ne per me.A Monaco sono nazisti cosa vuoi spiegare?Oscar 67 quanto sei fe,sso? invasione ma lei li vuole non lo hai capito che li seleziona? servono alle sue industrie visto che voi non avete voglia di lavorare prende loro.Non capisci un cassio tu come molti altri non conoscete la Germania...

venco

Dom, 13/09/2015 - 13:54

Vanno aiutati a casa loro, con il mantenimento di uno qua se ne mantengono 10-20 a casa loro.

agosvac

Dom, 13/09/2015 - 14:07

Egregio xgerico, ma lei in che mondo vive??? da noi ne sbarcano decine di migliaia l'anno, mica solo mille!!!

blackbird

Dom, 13/09/2015 - 14:09

@Italia Nostra: Spiegati tutto in un colpo i "colpi di stato" bianchi e gli omicidi di politici scomodi. E ce ne sono stati più di quanto sembri, da Asnar a Berlusconi e da Rabin a Pim Fotruyn. Tutti scomodi, per una ragione o per l'altra. Ma forse non dobbiamo dimenticare gli incidenti aerei tipo Mattei, Panto, Zanussi, ecc. ecc.

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 13/09/2015 - 14:12

Non sappiamo piu' come fare?Rispediteli da dove sono venuti e militarizzare gli uomini per andare a combattere in Siria per ricostruire un paese.Combattere l'invasore isis.O lo devono fare gli altri?

Holmert

Dom, 13/09/2015 - 14:16

Siamo al limite? Questo è solo l'inizio. Quando l'UE metterà giudizio ed affronterà senza buonismo la situazione sarà troppo tardi. Ora la Germania dopo la sparata "accoglientista" si sta accorgendo che si tratta di un fiume in piena dove gli argini eretti a difesa non servono,ma ci vuole ben altro. Forza ungherese Orban, dagli una lezione a questi cialtroni.

Leo5150

Dom, 13/09/2015 - 14:17

Brava Merkel, continua così...speriamo che ne arrivino altri

pavarotti

Dom, 13/09/2015 - 14:20

io li manderei tutti in vaticano

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 13/09/2015 - 14:22

Merkel: "Adesso basta migranti! Siamo al limite" mentre sul tavolone del suo mega-ufficio-europeo (ma con la sola bandiera tedesca) ... ha già puntato il dito sull'Italia perché qui - per il momento - c'è ancora il Papa che, con gli occhi al cielo, dice e sentenzia "venite, venite e ... accoglieteli". E' una storia avventurosa che si ripete sulla falsariga del film “Dr. Strangelove” di Peter Sellers, ma questa volta c'è poco da ridere!

honhil

Dom, 13/09/2015 - 14:23

Ci vuole la cipolla, per bruciare gli occhi. E così la grande, sbruffona, Germania altra le braccia e si arrende al buonsenso. Sì, ci vogliono "mezzi efficaci per frenare i flussi". E’ quello che le poche persone di buonsenso da sempre dicono in Italia. Inascoltati. Data la grancassa suonata dalla solita compagnia pro invasione. Un dato statistico angosciante, ma di cui nessuno ne parla, né in Vaticano né in Parlamento, poi, è questo: sei giovani italiani su dieci espatriano. In silenzio e con umiltà, vanno a fare ogni tipo di lavoro. Unica consolazione un forte spirito di adattamento. Nel silenzio assordante delle Istituzioni, di quelle istituzioni che producono tonnellate di saliva, con il solo obiettivo di stornare l’attenzione da una situazione kafkiana e da un business che unisce nello stesso abbraccio coop rosse e bianche

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 13/09/2015 - 14:31

franco-a-trier_DE Anche in Italia qualcuno, all'inizio , le chiamò "risorse". Ci faremo quattro risate quando il piazzale antistante il duomo di Colonia sarà trasformato in un bivacco per diversamente bianchi. Vedrai, allora, che selezione!

robysalv

Dom, 13/09/2015 - 14:31

l'Europa ha fallito da un pezzo

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 13/09/2015 - 14:38

Convertitevi adesso. Non fatelo all'ultimo momento, quando ci sarà tanta ressa e non avreste un buon trattamento. Sembrerà che lo facciate per comodo, il tribunale islamico potrebbe credervi mentitori. Fatelo adesso e sarete tranquilli anche tra dieci anni. Convertitevi subito.

venco

Dom, 13/09/2015 - 14:40

Prima ne invitano 800mila, dopo i primi arrivati si son stufati e danno la colpa alla Ue, ipocrita la Merkel.

potaffo

Dom, 13/09/2015 - 14:43

Avranno fallito anche loro visto che hanno voluto fare gli splendidi campioni di buonismo.

potaffo

Dom, 13/09/2015 - 14:45

@franco-a-trier_DE ma chi se ne sbatte della tua Germania, hai capito o no che a noi i crucchi stanno sulle balle?

killkoms

Dom, 13/09/2015 - 14:47

al limite?ora capirete noi fessi italici..!

palandrana

Dom, 13/09/2015 - 14:59

L`unico che ha capito come si fa a risolvere il problema dei clandestioni é il premier ungherese.La merkel ha fatto un suicidio politico.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/09/2015 - 15:00

Non vedo postati di OMAR il poliglotta!! Forse sta gia facendo le valigie, visto che la Crande Cermania è gia al collasso!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Villanaccio

Dom, 13/09/2015 - 15:01

L'avete presa la "biciclettina" ...ed ora pedalate anche voi che sono cavoii vostri. Vi ricordate quando a Lapedusa erano "fatti nostri" ?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/09/2015 - 15:01

Ciao LINOALO, in Nicaragua!!!! Saludos dal leghista Monzese.

Ritratto di Accipiter

Accipiter

Dom, 13/09/2015 - 15:06

Ma come...vi é giá passata la voglia di applaudire? E siamo solo all'inizio..

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/09/2015 - 15:10

Luigi carissimo, mi sa che sei rimasto ai tempi di quando governava il Tuo sicuramente "AMICO" Berlusconi con Maroni agli Interni, allora si che ne ARRIVAVANO (bada bene ARRIVAVANO DA SOLI non andavamo a prenderli) un migliaio al mese come hai scritto Tu. Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Dom, 13/09/2015 - 15:10

Guarda caso poi, per la Germania, emigrati o rifugiati di ottima qualità che anche ad altre Nazioni farebberoi comodo.Comunque, già, comincia a dire che è al limite. Evidentemente non si rende conto che la faccenda andrà avanti verso il 2020; milioni di Africani se non si andrà ai ripari con le buone o con le cattive invaderanno l' Europa intera perchè in Europa c'è la " VACCA" che si fa "MUNGERE" FACILMENTE. Peraltro noi Europei,distrutti ed affamati, non potremmo trovare rifugio e benessere in AFRICA perchè matematicamente andremmo a finire DALLA PADELLA ALLA BRACE. Sarà problematico potersi salvare se i rispettivi GOVERNI non prenderanno GRAVOSI provvedimenti su TUTTA L' EMIGRAZIONE.

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 13/09/2015 - 15:12

bene ,benissimo sempre di piu,tutti in GermaniA, IL PAESE DEVE SCOPPIARE INSIEME ALLA VINCITRICE DEL PIANO KALERGI.BENE SONO CONTENTO OTTIMA NOTIZIA.

Blueray

Dom, 13/09/2015 - 15:15

Caro ministro dei trasporti tedesco Dobrindt, il fallimento dell'Ue è totale, non solo nel controllo delle frontiere esterne peraltro notoriamente un groviera. D'altra parte se la Merkel li invita e le organizzazioni procurano posti letto e pappa per tutti continueranno a venire, non le sembra? "Servono mezzi efficaci per frenare i flussi" lei dice? Semplicissimo, da domani abolito il diritto d'asilo, e rimpatrio per tutti con arruolamento nell'esercito regolare di Bashar Assad per combattere l'Isis e garantire un futuro migliore a loro e a noi che già ce lo eravamo garantito col sangue dei nostri militari finchè sono arrivati costoro a cercare di scipparcelo. Ognuno si combatta le SUE guerre e si cuocia nel SUO brodo. Basta condomìni tipo Ue che accolgono approfittatori, traditori, disertori e delinquenti

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 13/09/2015 - 15:21

ALTRA BELLA NOTIZIA SAREBBE CHE I MASSONI ANGLOSIONISTI ,VISTO L IMPOSSIBILITA DI TIRARE AVANTI CON IL PIANO DI DESTABILIZZAZIONE RUSSA,ABBANDONASSERO L UCRAINA AL SUO DESTINO;COSI LA GENTE VEDREBBE I LORO POLITICI BUONISTI E FARISEI CON IL LORO VERO VOLTO OSCURO DA SCIACALLI, AUTORI PROMOTORI E SOSTENITORI DEI PIANI DI SACCHEGGIO SOCIALE DEL LORO PAESE.

gedeone@libero.it

Dom, 13/09/2015 - 15:28

C'è poco da stare allegri.Quando e se la Germania chiuderà le frontiere, indovinate questi dove andranno...

game_over

Dom, 13/09/2015 - 15:32

Come si evince dall'articolo in Europa governano solo buffoni. Non riescono a vedere oltre la punta del loro naso! Cara culona...era chiaro che se avresti aperto le porte una valanga umana avrebbe invaso la tua nazione. Ora non puoi dire BASTA! Te li prendi tutti!

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Dom, 13/09/2015 - 15:33

La Grande Germania - Deutschland uber alles - è già al limite? Ma non è stata la cancelliera più famosa del mondo a dire che c'era posto per almeno 500.000 profughi all'anno? Che cosa si aspettavano i discendenti dei barbari di 1600 anni fa dopo aver fatto sapere al mondo intero come erano e sono buoni i tedeschi ad accogliere? E l'accoglienza a suon di applausi, sorrisi e abbracci nelle stazioni, che fine ha fatto? Comunque, tranquilli! I Tedeschi, all'occorrenza, sanno essere molto pratici per risolvere i problemi. Non hanno inventato loro la 'Soluzione Finale'?

alby118

Dom, 13/09/2015 - 15:42

Krucchi siete già al limite, pensate noi !!!! E' ora, invece di marciare a piedi nudi come tanti Tafazzi, di chiudere al più presto i rubinetti !!!

giovannibid

Dom, 13/09/2015 - 15:44

ma come i "bravi" tedeschi sono già al limite? E NOI????????????? europa vergognati

wrights

Dom, 13/09/2015 - 15:52

Già fatto???? E quei centomila che dall'Italia illusi aspettano di correre in Germania, adesso dove li mettiamo, sotto lo zerbino??????

autorotisserie@...

Dom, 13/09/2015 - 15:53

LA SOLUZIONE E' A PORTATA DI MANO,VA AIUTATA LA NAZIONE PORTA DI INGRESSO DEI PROFUGHI???CLANDESTINI,MILITARMENTE , COME NELLA BATTAGLIA DI VIENNA, RESPINGERLI NELLE LORO TERRE CON LE BUONE O IN MODO ENERGICO. P.S. ERA NELL'ARIA CHE PRIMA O POI LA TURCHIA DAVA LA STURA ALL'INVASIONE, BUONISTI DEL MENGA , QUESTI VANNO FERMATI ,E SUBITO.

Cheyenne

Dom, 13/09/2015 - 15:53

Finalmente qualcuno si accorge che bisogna proteggere le frontiere esterne se avessero accolto le timide proposte italiane non saremmo a questo punto. Poi tutti questi baldi e giovani siriani perché invece di fuggire non combattono contro l'isis?? Non sono profughi

magnum357

Dom, 13/09/2015 - 15:57

Adesso li mettono anche a Buchenwald !!!

acam

Dom, 13/09/2015 - 16:00

Io propongo di aiutarli come loro aiutano noi mandiamo colonne di bus che raccolgano i profughi e li portiamo in D, F, GB e via dicendo, loro sono mestri nell'organizzare,hanno scuole capientissime e altri spazi, angela da maestrina sapra insegnare a tutti il da farsi.

Gioa

Dom, 13/09/2015 - 16:12

SIGNORA MERKEL ARIA DI FALLIMENTO?...SI' ARIA DI NUBIFRAGIO... QUANDO IL CONTO SI FA SENZA L'OSTE, ADDIO SE NE VA PURE IL VINO!!..

m.nanni

Dom, 13/09/2015 - 16:14

in appena una settimana la Germania dice di essere già sazia di immigrati? la Merkel con la sua demagoga apertura ha dato il colpo di grazia all'Europa. non a caso ha reso felice ed euforica la sinistra italiana che ha ritrovato alleati nel portare a compimento l'islamizzazione dell'Italia e dell'Europa.

VittorioMar

Dom, 13/09/2015 - 16:22

..quando lo diceva il governo italiano,tutti a ridere e scherzare e a fare le faccine buffe,ora che la situazione sfugge come l'acqua,si grida "Fermate il flusso"!

dot-benito

Dom, 13/09/2015 - 16:30

come mai sono al limite?noi in italia siamo da molto tempo fuori dal limite ma nessuno fa niente

morghj

Dom, 13/09/2015 - 16:33

Adesso che, dopo aver incoscientemente alimentato fatue speranze questi coxxxni sono al limite, tutto ciò che arriverà d'ora in poi se lo cuccheranno quegli stolti italioti!!!!!

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 13/09/2015 - 16:37

Ma...cosa ci vuole?Il bacio della zingara per prendere decisioni?Sembra che siamo con le spalle al muro e ognuno che passa puo' prendrerci a schiaffi.Ma come è possibile che viviamo nella debole circostanza degli eventi?Ovvero,nell'incapacita' di prendere decisioni ferme.Come?Cosa diavolo siamo diventati?Inorridisco a scendere nello specifico.Veramente.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 13/09/2015 - 16:37

C'è ancora 1 mln (stimato) di profughi della Krimea nei campi in Ukraina, arriveranno anche quelli, con altrettanti Siriani in campi Turchi.Frau Merkel, i cetrioli stanno arrivando.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/09/2015 - 16:38

HAHAHA se penso che OMAR il poliglotta il giorno che la Merkel ha detto che ne accoglieranno 800.000, si è "SPARATO" 12 postati!!! Cosa stara facendo ora???? Si starà gia preparando le valige!!!lol lol. Pace e bene dal Nicaragua FELIX

RossyRox

Dom, 13/09/2015 - 16:44

Vivo a NYC e proprio ora su ABC una delle TV Nazionali, uno dei responsabili della Sicurezza degli USA ha appena detto che i 10.000 rifugiati che Obama ha accettato di ospitare creano un GRANDE problema di sicurezza perche' non si sa chi siano e non c'e'abbastanza per controllarli tutti. Mi chiedo: se gli USA hanno dichiarato cio' per i soli 10.000 ospitabili come e' possibile che l'Italia/Europa non si rende conto di questo PERICOLO?? Non e' un fattore di sola solidarieta'che ovviamente ci tocca tutti. Grazie.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/09/2015 - 16:45

Scusate ma NON era quello stolto di Ungherese che volendo chiudere le SUE frontiere è stato SBEFFEGGIATO da TUTTI Tedeschi in PRIMIS!!!! ORA GRATTATEVELI CARI TEUTONES che li avete APPLAUDITI!!! Pace e bene dal Nicaragua FELIX PS Qui NON arrivano e nemmeno li vanno a prendere,anzi quelli che sono stati ACCOLTI (con BOMBOS e PLATILLOS) in URUGUAY ed ai quali il governo ROSSO di quel paese ha dato casa e terra da coltivare, sono gia stufi e vogliono andarsene, perche lavorare la terra L'È DURAAAA

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 13/09/2015 - 16:56

niente da fare! alla guida dei paesi europei, ABBIAMO UNA CRICCA DI IMBECI..LLI!!

Giorgio5819

Dom, 13/09/2015 - 17:01

E' bastato qualche giorno di buonismo e si sono già accorti di quante cretinate hanno detto e fatto finora. Pontificano su quello che devono fare gli altri, fanno un paio di giorni di foto con i finti profughi per propagandare la loro presunta superiorità, poi si svegliano tutti sudati e si accorgono di essere dei ciarlatani .

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 13/09/2015 - 17:01

La Merkel e l' obbedienza dei suoi sudditi determinerà la morte definitiva dell' euro-zoo !

Cheyenne

Dom, 13/09/2015 - 17:04

Tutta la UE di mxxxa non ha un solo statista. Si chiudano le frontiere ma chi l'ha detto che dobbiamo essere invasi da orde barbariche islamiche e incivili. Kemal Ataturk aveva levato il velo e i simboli religiosi e l'atea finta liberale UE li ha fatti rimettere

giovaneitalia

Dom, 13/09/2015 - 17:05

Ah...ah...ah..."signora" Merkel, ora comincia il bello!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 13/09/2015 - 17:06

A proposito di sicurezza. All'Italia non interessa affatto, perché la sicurezza è fassista. Come disse la Mogherini all'ONU, "NESSUNO sarà rimandato indietro." La parola è abbastanza chiara, qui accettiamo tutti, chiunque, con qualsiasi nome, inventato prima di scendere dal barcone, qualsiasi provenienza, quella più di comodo. La cosa magnifica è che poi arrivano anche i ricongiungimenti, mogli, zii, fratelli, sorelle, tutti parenti di Muhammad o Abdelaziz sbarcato inventandosi un nome sul barcone.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 13/09/2015 - 17:15

Di già? E noi cosa dovremmo dire allora??

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 13/09/2015 - 17:17

Titolo del 'Fatto Quotidiano" Berlino: “L’Ue ha fallito completamente” Parole sante...Rinsavire è dell'essere umano... Ma Berlusconi lo ha sempre detto sia in Italia che alla MerKAK ed è stato spennato !!!

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 13/09/2015 - 17:17

cosa?? chiudete le frontiere un paio di balle! avete pubblicizzato accoglienza a 3 miliardi e passa tra africani e arabi!adesso ve li prendete tutti. buttate fuori di casa i tedeschi.e vedete di cucinare bene, non i soliti wurstel e crauti, questi vogliono cibo di prima qualità! ne devono ancora arrivare milioni, miliardi! tutti in germania ahahahah. as fidanken!

moltoschifato

Dom, 13/09/2015 - 17:19

Ma la culona non diceva di accogliere tutti ora dopo poche decine di migliaia sono al limite ? Incredibile in Italia abbiamo centinaia di migliaia di "clandestini" e la Merkel diceva andava tutto bene ora che ha,solo,alunne migliaia in Germania deve chiudere le frontiere ? Qualcosa non mi torna

Ritratto di aresfin

aresfin

Dom, 13/09/2015 - 17:20

I krukki ed i nostri kompagni pidioti sono patetici, ridicoli e pericolosi. Vogliono accogliere, sfamare e mantenere centinaia di migliaia di persone, senza nemmeno sapere chi sono e senza rendersi conto del pericolo che stanno portando in Europa. Un disastro insomma. Sarà sempre più difficile e drastico risolvere il danno ad oggi fatto. Gentaglia.

Anonimo (non verificato)

moltoschifato

Dom, 13/09/2015 - 17:21

La Germania con canti di gioia deve accogliere tutti i clandestini che vogliono entrare in quel paese Ungheria Serbia ed altri fanno bene a lasciarli passare considerata la scellerata politica UE ora la merkele,se l deve ciucciare uno ad uno

moltoschifato

Dom, 13/09/2015 - 17:23

Voglio vedere la Merkel ora cosa dirà riguardo i clandestini e bene che apra campi di accoglimento e schedatura in Germania hahaha hahaha non solo Italia e Grecia Mi godo lo spettacolo dalla mia casa in USA Un italiano in Usa

Ritratto di BM1883

BM1883

Dom, 13/09/2015 - 17:23

Eh già caro hernando, sembra che il buon Omar sia stato visto vagare di notte con la pila alla quale si stavano scaricando le batterie... comunque, qui in Ungheria, dove a Budapest la situazione è più che tranquilla, a differenza di quello che qualche giornalista prezzolato scrive, da martedi si svolta, e speriamo funzioni, nel senso che ci sarà il carcere per i clandestini, militari armati al confine, e blocchi "importanti"...vedremo, perchè questi disgraziati che vogliono andare in Cermania, non sanno che futuro gli si prospetta, già in Austria è più difficile entrare, ora in Deuchtland pure, altro che applausi e pubblico da stadio; Danimarca, Inghilterra e altri Paesi Baltici hanno espresso un secco "nein"! Però tutti a criticare Orban, che ha la sola colpa di voler difendere e proteggere i propri cittadini, come da loro chiesto quando si è votato (62%). Serve dire altro? Ti imito : saludos da Budapest !

elgar

Dom, 13/09/2015 - 17:24

Tutta qui la prova della Germania? Già non ce la fa più? Noi italiani abbiamo fatto un mazzo così per accoglierli e ci hanno detto pure che siamo razzisti. Arriva la Merkel a fare la splendida promettendo 500.000 arrivi all'anno e giù applausi. Ora gli impegni presi pubblicamente dovrebbe rispettarli.

cterri

Dom, 13/09/2015 - 17:26

Quando la Svizzera voleva sospendere gli accordi di Schengen apriti cielo tutta la UE a condannare. Adesso la Germania fa lo stesso e nessuno dice niente. Grande coerenzadell Ue. La Svizzera no fa partedella Ue.

Gianni11

Dom, 13/09/2015 - 17:27

Certo che l'invasione non finisce! Fino a quando li si fanno arrivare continueranno a venire. Tutta l'Africa, l'Asia, il Medio oriente e il Sud America sono in arrivo. Lo vogliamo capire? Se non si chiudono le frontiere saremo invasi e soprafatti, diventando minoranza a casa nostra. Visto che L'ue non cambiera' mai, l'unica maniera di salvare l'Italia e' di uscire dall'Ue, tornare ad essere nazione sovrana e chiudere le nostre frontiere. Altrimente non avremo piu' un Paese nostro. Siamo in una guerra per la nostra sopravvivenza. Chi e' contrario a chiudere le frontiere e' nemico.

moshe

Dom, 13/09/2015 - 17:28

Buffoni che manifestate scalzi, dove siete? cosa dite? quanti ve ne siete presi in casa?

igiulp

Dom, 13/09/2015 - 17:30

Già finito con i selfies?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 13/09/2015 - 17:31

qualcuno diceva che i muri non servono, ma quelli di berlino est come mai erano utili? :) ah forse per evitare la fuga dei fascisti verso i paesi socialisti? :-) ma andatevene a....

giovanni951

Dom, 13/09/2015 - 17:32

adesso cari tedeschi avete capito cosa vuol dire essere invasi ed i problemi che comporta

Anonimo (non verificato)

Giorgio Mandozzi

Dom, 13/09/2015 - 17:39

©ome mai la Germania può chiudere le frontiere? Non erano, loro, i modelli dell'accoglienza alla quale fare riferimento? La difficoltà nella gestione sembrava solo della sprovveduta e disorganizzata Italia che, per la verità, ci mette molto del suo ma il problema esiste. E nessuno in questa FALLITA Europa è in grado, può o vuole prendere una decisione. Chiudiamo l'Europa e si salvi chi può!

Happy1937

Dom, 13/09/2015 - 17:40

Prima annunciano che ne accoglieranno 500000 all'anno. Forse l'obiettivo era lo sperticato elogio della Kyenge a 8 e Mezzo. Poi chiudono le frontiere e ne rinserrano 21 a Buchenwald, senza alcun riguardo per i poveretti che i loro padri degeneri hanno gasato proprio li`.

apostrofo

Dom, 13/09/2015 - 17:40

Quando era il momento di limitare in modo razionale e ragionevole il flusso incontrollato dei migranti, la Merkel ha proclamato: "accogliamo tutti". E tutti stanno arrivando. Di che si lamenta ora ?. Il problema è che questa gente è già per strada. Dove la mettiamo ? Signora Europa, non credevate all'Italia ? Rischiamo che gli sbarchi ricomincino in maniera selvaggia presso le nostre coste. Ma in fondo abbiamo cominciato noi con "mare nostrum" a promuovere la migrazione e ad abolire le nostre frontiere. Che geni !

agosvac

Dom, 13/09/2015 - 17:41

Ricordo male oppure qualche giorno fa un vice cancelliere tedesco andava dicendo con una certa presunzione " siamo in grado di ricevere 500 mila profughi l'anno per cinque anni"??? In pratica parlava di almeno 2 milioni e mezzo di profughi ed oggi si strappano i capelli e cominciano a piangere per appena 10 o 20 mila!!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 13/09/2015 - 17:45

CHISSA' SE PER I MORTI IN GRECIA ALCUNI SxxxxxI COMUNISTI DARANNO LA COLPA A SALVINI....

Anonimo (non verificato)

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 13/09/2015 - 17:46

MERKEL HAI VOLUTO I MIGRANTI, ADESSO GODITELI E MANTIENILI.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 13/09/2015 - 17:46

....oggi qui a Monaco ne sono arrivati altri 10.000.. basta ora!!

chiara 2

Dom, 13/09/2015 - 17:48

Poi, ripensandoci, se fosse una strategia? Li hanno richiamati a centinaia di migliaia per poi dichiarare la chiusura delle frontiere dopo poche centinaia, in modo tale che rimangano tutti ad invadere le Nazioni circostanti? Sarebbe un piano demoniaco ma, visto chi "comanda" dietro le file e visto ciò che hanno fatto nel passato, direi che sia addirittura probabile

oscar67

Dom, 13/09/2015 - 17:48

Ma come...siete al limite!Noi li mettiamo negli hotel a cinque stelle,nei resort di lusso,li mettiamo nelle parrocchie,nelle case,sloggiamo anziani,studentesse,disabili per mettere i rifugiati.Suvvia,tedeschi,datevi una mossa!Finiti i canti di gioia e gli applausi?

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 13/09/2015 - 17:50

ORA LA GENTE SI E RESA CONTO DELL IPOCRISIA DEGLI EUROBUROCRATI FARISEI,CON IN TESTA LA VINCITRICE DEL PREMIO KALERGI(MERKEL).SONO CURIOSO DI CHE COSA DIRA L ALCOLIZZATO JUNKER ALLE PROSSIME RIUNIONI PARLAMENTARI.TUTTI UNITI A SANZIONARE LA RUSSIA E A PREOCCUPARSI SE PUTIN COMBATTENDO I TERRORISTI DELL ISIS (UNICO STATISTA CHE SI MUOVE NEL COMPLETO IMMOBILISMO ) VOLUTO DAI PAESI OCCIDENTALI VASSALLI DLLA POLITICA ESTERA NORDAMERICANA;NON METTA IN RIDICOLO LA CONFRATERNITA DEI NEOCON USA.VIVIAMO IN UN TEATRITO POLITICO E SOCIALE GESTITO DA PUPARI STRANIERI ,DOVE IL PUPARO CAPO SE LA RIDE ABBRONZATO ALLA FACCIA DEGLI EUROPEI ,CONSIDERATI RATTE DI LABORATORIO MULTIFUNZIONE.

apostrofo

Dom, 13/09/2015 - 17:51

Se leggete Der Spiegel, notate che i treni dall'Austria per la Germania sono bloccati dalle 17.00 di oggi. Chi voleva un caos planetario c'è riuscito !

elio2

Dom, 13/09/2015 - 17:53

E poi uno pensa, sbagliando, che avere dei politici cretini sia una prerogativa Italiana. La culona fino ieri si faceva i selfie con i clandestini, sbandierando ad ogni microfono che gli mettevano davanti, "porte aperte a tutti", beh non proprio tutti solo a quelli di prima scelta, oggi finiti gli applausi, finiti i canti, finiti i balli resta una marea di gente, che per la maggior parte nessuno sa chi siano e da dove arrivano.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 13/09/2015 - 17:53

sanno sanno come fare eccome lo sanno.Giangol cxxxxxo fra3 mesi saranno 800 mila in Germania

dare 54

Dom, 13/09/2015 - 17:54

Brutto momento per i Politici occidentali. Meglio tenere la bocca chiusa, e far lavorare i Ministeri. Possibilmente nel rispetto delle leggi nazionali e degli accordi internazionali, senza farsi prendere dal panico dell'emergenza.

Effe48

Dom, 13/09/2015 - 17:54

La Merkel ha aperto il rubinetto ma non si è accorta del tappo ben sigillato sullo scarico. Ora le si sta allagando la casa!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 13/09/2015 - 17:54

sanno sanno come fare eccome lo sanno.Giangol cxxxxxo fra3 mesi saranno 800 mila in Germania,

primair

Dom, 13/09/2015 - 17:56

INVAIONE EUROPEA ...

eloi

Dom, 13/09/2015 - 17:56

La Germania chiude le porte? Alcuni giorni fa la Merkel disse che avrebbe aperto le porte a 500.000 migranti l'anno. Ricordiamo alla Cancelliera che prima di sostituire i sei milioni passati per le camere a gas necessitano a quel ritmo la bellezza di ben dodici anni. Faccia due conti.

il nazionalista

Dom, 13/09/2015 - 17:58

Ma come la supermegakul.na che predicava l' accoglienza illimitata si è già pentita?? In questa ' emergenza ' che se non viene bloccata durerà all' infinito vi è una sola regola certa: PIU' NE VENGONO FATTI ENTRARE E PIU' NE ARRIVERANNO!!

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Dom, 13/09/2015 - 18:01

La propaganda mielosa condita di inni alla gioia e (falsi) volontari austriaci che vanno a prendere i clandestini per accompagnarli in patria, si scontra con la dura realtà dell'invasione. Applauso.

Felice48

Dom, 13/09/2015 - 18:02

Visto? Si sono soddisfatti prendendo il meglio ed il resto del problematico a noi.

apostrofo

Dom, 13/09/2015 - 18:02

Ora che anche la "grande Germania" si trova con l'acqua alla gola,solo dopo qualche bracciata, si arriverà di fatto a limitare il flusso delle migrazioni planetarie verso l'Europa. Di solito questi fanno i fatti !

Alessandro10

Dom, 13/09/2015 - 18:02

Ho visto un video su Repubblica dei migranti a Monaco di Baviera arrivati dalla rotta Balcanica. Molti erano neri come il carbone e avevano i lineamenti somatici africani. Forse sarò ignorante, ma non mi risulta che siriani/pakistan/afghani siano neri come il carbone. Molti son migranti economici...non diciamo cazxxxe, loro NON hanno diritto all' asilo politico. Una volta entrati dovrebbero rispedirli a casa, senza se e senza ma. Non bisogna farci intenerire perchè uno è vecchio, uno è un bambino...al max li si da una sistemata e poi via...

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 13/09/2015 - 18:08

Pensavo che la palma dell'imbecillità fosse appannaggio di molti politici cialtroni ed inutili italiani. Debbo constatare amaramente che anche all'estero non scherzano. Ottusità ed imbecillità regnano sovrane anche su stati europei ritenuti i migliori. Ma che tristezza e che schifo.

Effe48

Dom, 13/09/2015 - 18:09

Non capisco, gli ultimi miei commenti NON sono stati pubblicati: perchè? Grazie per la risposta.

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 13/09/2015 - 18:10

La Germania come già in passato terrà fede all' impegno della sua Cancelliera : darà ospitalità a tutti dicasi tutti i richiedenti asilo ... purtroppo per la disperazione di cooperative varie, chiese di accoglienza e buonisti italioti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/09/2015 - 18:10

Carissimo BM 1883 a Budapest ci sono stato nel 1988 in moto, ed ho un ricordo bellissimo,dal palazzo del parlamento sul Danubio, al castello di Buda, al ponte dei leoni e per finire per le vie della linda Pest, tutte pulite e ordinate. Chissa se ora dopo le INVASIONI BARBARICHE di questi tempi sara ancora così?? Ricambio il saluto.

fer 44

Dom, 13/09/2015 - 18:11

ADESSO SE NE ACCORGONO!!!!!

Royfree

Dom, 13/09/2015 - 18:12

Vi meritate questo e altro idioti tedeschi. Ora per fermarli dovete spararli addosso. Sarete conquistati e la vostra economia sarà serva di questa invasione.

apostrofo

Dom, 13/09/2015 - 18:15

Cari governanti italiani, avete pensato che sarà il caso di controllare, se non chiudere, la frontiera con l'Austria dalla quale tracimerà la massa dei migranti che la Merkel non vuole più ? Anche l'Austria recentemente ci ha ributtato indietro i migranti che le arrivavano dall'Italia, e non solo quelli. Sveglia !

Klotz1960

Dom, 13/09/2015 - 18:15

Tedeschi, A R R A N G I A T E V I ......

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 13/09/2015 - 18:22

If somebody wants to know what consequences this invasion will have, has only to take a good history book and read what happened 378 AD (at Adrianopolis) and how the fall of the Roman Empire took place. The situation at that time is identical with the existing one and the developmants will follow suit.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 13/09/2015 - 18:22

Di già chiudono le frontiere???? Ma mica sono arrivati a quota 800.000!!!

apostrofo

Dom, 13/09/2015 - 18:23

Recentemente,prima della folgorazione, la Merkel "ordinò" a Renzi di fare seri controlli alla frontiera con l'Austria per non far arrivare troppi migranti non identificati in Germania. Renzi e la provincia di Bolzano eseguirono subito. Spero che ora la cosa valga anche dall'Austria verso l'Italia, se abbiamo un minimo di carattere !

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 13/09/2015 - 18:29

@alfredido2: intanto i Tedeschi Hanno riaperto Buchenwald tanto per cominciare.....

giovaneitalia

Dom, 13/09/2015 - 18:35

Allora vediamo, facciamo 2 conti. La popolazione tedesca, stime 2015 Wikipedia, é di 82.562.000 di persone. Se ognuno di loro (bambini compresi), accoglie 1 profugo, i problemi delle alle nazioni Europee per i prossimi 10 anni sono risolti. Merkel...se ci 6 dai disposizioni in merito, grazie.

elgar

Dom, 13/09/2015 - 18:36

Ora tutta la cricca della "cultura", cantanti, attori, registi, scrittori si farà una bella camminata a piedi scalzi. Per la "solidarietà". Aha ah ah!

Cheyenne

Dom, 13/09/2015 - 18:40

E' ovvio che se non si metterà un freno energico (chiusura sigillata delle frontiere ed esercito a proteggerle anche sparando e bombardando) saremo sopraffatti e comunque finirà il nostro modo di vivere (come dice sboldrinazza)e sarà guerra, finirà il turismo, le poche industrie rimaste (scanmpate a tasse folli e PM), scapperanno, le campagne saranno abbandonate e finiremo con lo scannarci. Mogherina ovviamente può dire solo strakazzate si parlava delle donne di berlusca ma quelle di ebete sono ben peggio

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 13/09/2015 - 18:42

i siriani con accento napoletano diranno: e vabbuò, la Germania ha chiuso con noi, andremo in Italia che li non rifiutano nisciuno!

linoalo1

Dom, 13/09/2015 - 18:47

Cosa fare??Niente di più semplice!!Rifiutare e respingere tutti i Migranti e farlo sapere a tutto il Mondo!!Vedrete che,nel giro di poco tempo,cesseranno tutte le Migrazioni di Massa!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 13/09/2015 - 18:49

l'euro era diventato forte ed era scomodo per qualcuno, ecco fatto, trovato il sistema per deprezzare la moneta ed il sistema. Si trova sempre una soluzione per chi alza la cresta. Mandare in rovina il Continente mandando milioni di finti profughi. Di sicuro qualcuno dall'alto è stato ben pagato, ma gli conviene vedere distruggere una cultura che si era radicata da millenni?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 13/09/2015 - 19:08

La residenza, la nazionalità, la cittadinanza non devono essere regalate. I migranti che la vogliono devono dimostrare di avere gli attributi. Devono tutti, dai 18 ai 45 anni, essere presi ed inquadrati in battaglioni d’ assalto da impiegare in nordafrica contro l’ ISIS nei rispettivi paesi d’origine affinché combattano la loro guerra per la loro Patria. A coloro che, essendosi offerti volontari, ritornano vittoriosi può essere concessa l’honesta missio, ossia la cittadinanza italiana. Sono sicuro che numerosi islamici e siriani si presenteranno volontari per dimostrare il proprio valore e coraggio.

t.francesco

Dom, 13/09/2015 - 19:11

State sereni, li avete visti i profughi: quelli che arrivano in Germania alla stazione hanno zaini, valigie e troller, quelli che arrivano galleggiando hanno, a volte, una busta di plastica. I tedeschi conoscono chi sta arrivando. Noi abbiamo solo un "vantaggio", noi tra qualche hanno insieme agli attuali profughi dovremo migrare al nord per vivere.

Anonimo (non verificato)

roberto zanella

Dom, 13/09/2015 - 19:14

la crucca è nella mer....ci ha messo nella mer...anche economicamente...adesso è da ridere quando dirà Stop ...il primo che verrà fermato...lascrime urla..bambini buttati a terra...ululati delle donne velate...cammelli rantolanti....Iman pure...La Germania farà saltare il Governo e la Merkel sparirà con Alfano....

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 13/09/2015 - 19:19

hernando45 sei un mito! Da un leghista friulano.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 13/09/2015 - 19:19

HA!HA!HA! Ce ne sono ancora milioni che vogliono andare in germania!!! HA!HA!HA! NON SI DEVE VENDERE LA PELLE DELL`ORSO, SE NON PRIMA SIA MORTO!!! ANCHE I TEDESCHI SI SONO MESSI A VENDERE """ARIA FRITTA"""!!!

YOKO

Dom, 13/09/2015 - 19:20

Si continua a perdere tempo...solo chiacchere. Intanto ne arrivano a milioni.Purtroppo dovrà succedere qualcosa di veramente terribile prima che qualcuno si svegli.Che si arrangino tra di loro,sono in guerra dal 1.200 avanti cristo,qui non possiamo ospitarli,PUNTO.

Anonimo (non verificato)

palandrana

Dom, 13/09/2015 - 19:38

Quelli dei piedi scalzi,quando arriveranno milioni di clandestini cosa si toglierano? Le mutande?

claudioarmc

Dom, 13/09/2015 - 19:39

Ops!!

Ritratto di BenKenobi

BenKenobi

Dom, 13/09/2015 - 19:49

Chissà la biondina del video alla stazione di qualche giorno fa come sarà disperata. I tedeschi hanno una certa esperienza con la propaganda politica, soprattutto riguardo alla "superiorità" della razza. Sapranno senz'altro gestire i loro interessi. Una volta classificati i nuovi arrivati, manderanno nei paesi del sud europa la peggiore feccia, utilizzeranno la migliore manodopera a prezzi super flessibili e competitivi. Vedrete che questa strategia sarà adottata sistematicamente nel medio periodo. E matteino nostro? Beh, lui ha il tennis !!!

Ritratto di libere

libere

Dom, 13/09/2015 - 19:58

La stolta Kulona è vittima dei suoi messaggi superficiali e dei selfies dementi coi migranti... Ora che i milioni di siriani accampati in Turchia e Giordania si son mossi e stanno impacchettando la roba, se ne accorgerà. Poi sarà la volta delle schiere africane. Auguri, crucchi!

Frusta1

Dom, 13/09/2015 - 20:32

Prima i selfie con gli immigrati, e dopo neanche una settimana di dabbenaggine la merkel si tira indietro.E chiude le frontiere.Sono basito per l'incompetenza e la mancanza di strategie della disunita Europa.Siamo uniti solo quando si tratta di imporre tasse a destra e a manca e ad obbedire ad obama imponendo l'embargo alla Russia .Bene ho fatto a non votare alle europee. Quelle stesse europee che hanno visto il "meraviglioso" risultato di pinocchietto , l'investitura della "esperta" mogherini...e la conferma di quei due comici di juncker e schulz che in una foto recente si baciano sulla testa e scherzano come se fossero a Zelig.Peccato che non facciano ridere nessuno ,ma ci fanno vergognare di essere europei.

Antonio Chichierchia

Dom, 13/09/2015 - 20:45

Più ne arrivano meglio è. Dovrà svegliarsi questa Europa di M....

Antonio Chichierchia

Dom, 13/09/2015 - 20:47

@Afredido2 Noi per i posti di lavoro abbiamo risolto alla grande: ristoranti alberghi bar colf pomodori in puglia etc etc a quattro euro l'ora .Del resto i nostri giovani non volevano farli quei lavori. A 4 Euro l'ora.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Dom, 13/09/2015 - 20:48

a leggere i post deduco che nessuno ancora ha capito la mossa strategica di frau Merkel, veramente in gamba 'sta donna!!! s'è accaparrata al volo iraniani e siriani istruiti, cristiani, e no negracci fannulloni. Quelli sono veri profughi, famiglie che scappano dalla guerra, a noi adesso ci lascia sul groppone quelli che cercano solo vitto alloggio gratis e guai se non è di loro gradimento.....Ma siccome qualcuno ce mangia il ns PdC vola a - a spese nostre a vedere le due tenniste Italiane ...tutto il resto è...noia.

quapropter

Dom, 13/09/2015 - 21:03

La soluzione i tedeschi la troveranno e sarà semplice semplice, facile facile: faranno approvare una risoluzione per dirottarli da noi attraverso l'Austria. Tanto con un governo fxxso come quello italiano possiamo disporre come vogliamo. E riprenderanno a cantare l'inno alla gioia: per essersene liberati

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 13/09/2015 - 21:35

What Kind of Germany will we have at the end of this process? A bastardized Germany. That will be the invitable result of Frau Merkel crazy plan to let all these migrants invade Germany. Germany will pay through the nose this huge blunder. The Germans are unaware of the unpleasant event that will happen very soon because of this foolish decision to open the borders to these unarmed conquerors.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/09/2015 - 21:36

Ciao TOMARI un caro saluto dal Nicaragua FELIX, al caro Friuli dove gia nel 1970 venivo in trasferta ad insegnare un mestiere a giovani Friulani.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/09/2015 - 22:13

Carissimo Jasper abbiamo capito che conosci l'Inglese e non sei l'unico. Ma a NOI Leghisti IGNORANTONI,UBRIACONI,ERUTTATORI, RAZZISTI,CON L'ELMO CORNUTO IN TESTA, che beviamo l'acqua del po, salvo poi rettificare con la GRAPPA, non ci importa di quanto scrivono i giornali Inglesi,a noi importa che questo CONTABALLE se ne vada prima possibile onde non produrre ULTERIORI DANNI al nostro paese!!!lol lol Su non prendertela NON è una critica a Te. Saludos dal Nicaragua FELIX

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 13/09/2015 - 22:16

La Merkel sul tragico, massiccio fenomeno migratorio dall'Africa e medioriente verso l'Europa, aveva fatto i conti senza l'oste. Oggi dopo il suo inatteso risveglio si accinge a fare una brusca, improvvisa, repentina marcia indietro al punto da compromettere quell'accordo che fino a qualche giorno prima veniva considerato da alcuni ingenui leader europei come intoccabile, quasi sacro, lo "Shengen". L'Ue, qualora vilesse continuare ad esistere come un continente libero, unito e sovrano, necessiterebbe di una nuova, realistica, forte e soprattutto coerente classe politica, partendo dai paesi nordici a quelli meridionali. Oppure dovremmo rassegnarci ad essere sottomessi e sopraffatti dall'islamismo radicale del califfato dell'Isis.

GVO

Dom, 13/09/2015 - 22:18

....che ridere..,sono solo dei pagliacci che non sanno neanche quello che fanno...!

amledi

Dom, 13/09/2015 - 22:23

Ma come...fino a ieri dichiaravano di poter accogliere 400000 Siriani l'anno e già fanno marcia indietro?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/09/2015 - 23:26

Caro amledi, per la precisione PRIMA erano 800.000, stima poi riveduta e corretta a 500.000 !!! Anche i Tedeschi sono diventati come i CACCIATORI ed i PESCATORI, che fanno a chi la conta piu GROSSA!!!!lol lol Hasta mañana dal Nicaragua FELIX

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 13/09/2015 - 23:29

PERÒ, SI È STANCATA PRESTO LA MERKELONA DI FARE LA SALVATRICE DEL MONDO. TROTTO D'ASINO NON DURA A LUNGO, TROTTO DI KULONA ANCORA MENO!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 13/09/2015 - 23:29

Prima parlano di accoglienza e poi non sanno più cosa fare. MA CHE RAZZA DI GOVERNANTI INETTI CI SONO IN EUROPA? Tutti quanti al livello del nostro mostriciattolo fiorentino?

Ritratto di ilmax

ilmax

Dom, 13/09/2015 - 23:53

possiamo accoglierne 500.000 l'anno! venite... venite pure! ed ecco che chiudono le porte!

apostrofo

Lun, 14/09/2015 - 00:20

A pensarci bene, la Merkel voleva veramente accoglierli. Poi c'è stata un energica protesta dei suoi cittadini,lei ne ha preso atto ed ha cambiato idea,fregandosi di tutto il casino provocato. In Italia puoi protestare quanto ti pare che il governo non rinuncia alla "risorsa" dei migranti.

apostrofo

Lun, 14/09/2015 - 00:23

La Cekia ha rafforzato la frontiera con l'Austria .... E noi ?

MarkMO

Lun, 14/09/2015 - 01:03

Qualcuno parla di piano Kalergi, di massoni e sionisti. L'unica verità, vedrete, non manca molto, è che a breve giro in Europa scoppieranno sommosse popolari di dimensioni bibliche. Non solo il piano di una Europa unita è finita, ma il destino delle attuali nazioni è destinato a balcanizzarsi e frammentarsi in mille stati e staterelli. Vedrete, l'economia e la finanza torneranno ad essere l'ultimo dei nostri problemi. Quanto tempo? Massimo 5 anni. Auguri a tutti.

Pclaudio

Lun, 14/09/2015 - 02:33

Ma come non sanno come fare? Prendano a modello noi, li usino per alimentare il voto di scambio attraverso la mafia dell'accoglienza! Scherzi a parte, si può fare una figura peggiore? Per una settimana hanno fatto gli angeli dell'accoglineza col deretano altrui, poi, quando i migranti hanno preso la Merkel in parola e si sono riversati in Germania, hanno chiuso i confini come un'Ungheria qualsiasi. Da sbellicarsi.

mila

Lun, 14/09/2015 - 03:51

@ jasper -Per me, la situazione sara' ancora peggiore (rispetto alla caduta dell'Impero Romano)

acam

Lun, 14/09/2015 - 04:54

il commeto a quanto descritto dal faz, non si fa nulla che il governo non voglia si sono messi d accordo con il premier austriaco e e non fanno grand critica di quello ungerese a noi italiani maco ce prendono in cosiderazione per a noi pirla ce li rimandano tutti in dietro preche famo entra cani e gatti sorci e pantegane. signori bisogna riflettere su cosa sta facendo il nostro governo. se i tedeschi sospendono schengen in nome dellß organizzazione lo dobbimo fare anche noi ora nessuno puo piu scandalizzarsi o incazzarsi l italia soprattutto. ditelo a boldrin castaldini morandi e cuccandi e cuccardoni c hanno rotto i li kojoni

portuense

Lun, 14/09/2015 - 06:00

dopo le dichiarazioni IRRESPONSABILI della merkel che voleva 800 mila clandestini ecco i risultati, praticamente ha incentivato la speranza e le partenze.

vince50_19

Lun, 14/09/2015 - 06:40

Memphis35 (13/09/2015 - 11:01) - E' da un bel po' che sostengo questa tesi da lei ribadita, tesi che è spiegata in un testo di C. Kalergi - Praktischer Idealismus (la cui diffusione è all'oggi vietata in Germania). Altro che il volemose bene pelosissimo di certo pattume politico che predica accoglienza, aiuti, multiculturalismo, ma che si guarda bene dal parlare di reciprocità e di aiutare, PER PRIMI, nostri connazionali in difficoltà (oltre 9 milioni). E la Merkel, percependo probabilmente il dissenso di moltissimi tedeschi, ha fatto vergognosamente marcia indietro. Tanto qui da noi c'è chi tiene le frontiere poco sorvegliate, anzi spalancate (35€ a persona farebbero gola a chiunque, caritas .. coop comprese)..

Duka

Lun, 14/09/2015 - 07:35

MA QUALE PROBLEMA. MANDATELI QUA TUTTI A CASA DELLA BOLDRINI . Lava, stira e prepara da mangiare per tutti.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 14/09/2015 - 07:53

Perche in tutte le razze UMANE DEL PIANETA,,"""IL PIÙ FORTE, (IL PIÙ DANAROSO), CREDE DI ESSERE IL PIÙ INTELLIGENTE E ARRIVARE AL CULMINE DEL POTERE, FA LORO MONTARE LA TESTA"""???

gabrieleforcella

Lun, 14/09/2015 - 07:59

In affanno perchè la statista tedesca ha agito con arroganza, sufficienza e sopponenza, con dichiarazioni roboanti sull'accoglienza di decine di migliaia di sirani, gli altri no (ma le anime belle italiane hanno fatto finta di non sentire la distinzione) senza accordarsi preventivamente con i paesi confinanti, che hanno dovuto subire la decisione (per l'ennesima volta) della teutonica. La quale, non contenta e arrogante qual'è, adesso incolpa la comunità europea. Di quello che fa la Merkel nel suo paese mi importa poco, tanto alle prossime elezioni viene mandata a casa, ma non è possibile che questa decida per l'intera Europa, continui a sbagliare sulla pelle dei cittadini e ci sia ancora gente (chi ci governa) che penda dalle sue labbra.

Opaline67

Lun, 14/09/2015 - 08:07

Certo che questa culona è proprio volubile come una banderuola al vento. Chissà cosa ci sta sotto perché, così, più che culona di ferro sembra culona ubriaca. Già frignano per qualche mandatella di migranti quando noi ormai ce li vediamo uscire perfino dai tombini per strada.

dakia

Dom, 20/03/2016 - 14:50

Dakia48. Credo che la germania dovrebbe tenerseli tutti giacché non ha ascoltato le parole o necessità di altri capi di stato e come padrona ha invitato tutti ad entrare non misurando la lunghezza del suo tavolo ora pretende dai vicini che li facciano accomodare alle loro mense. Assurde pretese, ma calcolando gli accordi di questi giorni presi alla mensa Eu vediamo che lei non smette di fare da prima donna.ci sono 67mnl di profughi in giro, come dire l'italia intera, ma si renderanno conto di ciò che sta avvenendo nel pianeta? è anche un problema ecologico.