Piano migranti, l'Onu tira il freno: "È sbagliato colpire i barconi"

Il segretario generale chiede di agire sulle cause: "Non esiste una soluzione militare. Anche il diritto all'asilo è una sfida"

Un'azione collettiva europea è la strada giusta da seguire, ma colpire i barconi in Libia no. È questo l'avvertimento che arriva dalle Nazioni Unite, il cui segretario generale, Ban Ki-moon, ha rilasciato un'intervista alla Stampa.

"Non esiste una soluzione militare alla tragedia umana". Il numero uno dell'Onu ne è convinto e spinge piuttosto perché si creino "canali legali e regolari di immigrazione", ricordando come l'organizzazione che presiede abbia il suo focus principale nella "sicurezza e nella protezione dei diritti umani".

Ban Ki-moon elenca una serie di sfide di cui la comunità europea dovrebbe farsi carico. E pur apprezzando le prime decisioni che arrivano da Bruxelles e vanno verso "un'azione collettiva", chiede però di pensare "al miglioramento dei soccorsi e dell'accesso alla protezione" e allo stesso tempo "ad assicurare il diritto all'asilo".

L'approccio che l'Onu sembra indicare va verso l'eliminazione delle cause del problema, ma evitanto di colpire i barconi in procinto di staccarsi dalle coste libiche. "Non ci sono alternative al dialogo" in Libia, mette in chiaro Ban Ki-moon, preoccupato dalla perdurante situazione di insicurezza, ma sicuro che non si possa prescindere da una pacificazione del Paese, se si vuole risolvere anche il problema dei flussi migratori.

Ban Ki-moon è diretto in Italia, dove vedrà le istituzioni, ma incontrerà anche il Papa.

Commenti

st.it

Dom, 26/04/2015 - 09:50

TOh! chi si rivede : il capo della boldrinessa? ma dove è stato finora? Dove è stato finora il suo alto commissariato? che cavolo vuole imporre agli altri , quando questo individuo campa ,e alla grande sulle disgrazie altrui?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 09:50

Questo ixxxxxxxe è solo un servo del progetto di meticciato mondiale. Ma in Corea del sud nessuno immigra perché lì ci tengono a non diventare una massa di spiantati

carpa1

Dom, 26/04/2015 - 09:51

Questo è il più tarato di tutti. Doveva opporsi con decisione all'intervento della triade di imbecilli che hanno eliminato Gheddafi; era ovvio, solo per i più illuminati e non per i cretini come lui, che la situazione in Libia e paesi limitrofi sarebbe divenuta ingovernabile. Chiudete subito questa organizzazione inutile, dannosa e mangiasoldi (basti dire che ha partorito una certa Boldrini, oltre ad uno stuolo di gente come quello della foto).

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 09:52

Quando si trattava di uccidere Gheddafi e Hussein, devastare mezzo medioriente erano tutti solerti.... i soliti giornalisti asserviti invocavano all'unisono "guerra, guerra guerra". ipocriti venduti.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 09:57

L'internazionale globalista ha chiamato a raccolta tutti i suoi apparati mediatici e politici per promuove l'INVASIONE e il METICCIATO dell'Europa. E' un piano a ogni effetto culturicida. L'uomo globalista, il consumatore del mercato unico non può avere radici. DEVE ESSERE UOMO-MASSA.

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 26/04/2015 - 09:58

Ormai siamo al loop totale. Un sudcoreano ci dice chi dobbiamo accettare in casa nostra... ammesso che ne abbiamo più una ormai...

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 26/04/2015 - 10:04

cominciamo ad usare i soldi che diamo all'ONU per bloccare l'immigrazione.

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 26/04/2015 - 10:05

Allora sia l'onu a soccorrere i barconi, a gestirsi la massa ormai abnorme di transfughi e a portarseli dove meglio crede e a mantenerli ed alloggirli a sue spese. L'ITALIA INTERA NE HA ABBASTANZA DELL'ONU, DI BAN KI MOON. Comunque anche l'onu gestisce denari non suoi ma concessi da vari Paesi e quindi una gestione malaugurata avra' conseguenze dirette sulla rilevanza o irrilevanza dell' onu medesimo.

Giulio42

Dom, 26/04/2015 - 10:06

Non esiste soluzione perché non esiste l'Europa. Non siamo mai stati aiutati anzi, con le leggi europee che abbiamo firmato, ci siamo castrati da soli.

alkt90

Dom, 26/04/2015 - 10:07

ma va a farti fottere ban ki moon!!!

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 26/04/2015 - 10:09

Questo individuo la cui funesta inutilità è stipendiata anche da noi si permette di ficcare il naso nelle nostre sventure proponendo additittura di aggravarle. Ci dica prima che cosa ha fatto per i nostri Marò.

Ultimo Katun

Dom, 26/04/2015 - 10:13

"questo non esiste"; "quest'altro non si può fare": cara ONU; se non hai la soluzione, fai parte del problema.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 26/04/2015 - 10:15

l'onu è un organismo sovranazionale ma pieno di comunisti che vogliono fare la bella vita a spese dei poveri! come sta facendo quella puttana di stato, che è boldrini....e tra l'altro, iscritta nel SEL, un partitino che non vale niente ma fa danni !!

Luigi Farinelli

Dom, 26/04/2015 - 10:16

B.Kimoon: "Non esiste una soluzione militare alla tragedia umana". L'attacco alla Libia e nei Balcani invece andavano bene a questa istituzione internazionale massonica che, al grido di "Ordo ab Chaos", sta favorendo ogni processo di distruzione delle sovranità nazionali attaccandole su vari fronti: imponendo crisi economiche create appositamente, eliminando capi di Stato scomodi perché contrari all'orrendo regime totalitario che sta fagocitando l'Occidente, rincitrullendone i futuri cittadini direttamente nelle scuole dove sono imposte le ideologie più demenziali, senza alcuna base razionale ma funzionali al mondialismo criminale che l'ONU sta propagandando; favorendo le invasioni migratorie di massa per trasformare i popoli europei in un gregge multietnico facilmente dominabile dalla massoneria dei banchieri, finanzieri, filantropi e multinazionali al seguito.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 26/04/2015 - 10:20

perche' non li manda nella sua bella korea del sud,questo pagliaccio....porta voce del differente bianco.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 26/04/2015 - 10:22

Questi parlano di azioni non decifrabili,dicono senza dire niente,sono politici!!!!!!!

millycarlino

Dom, 26/04/2015 - 10:31

Con questa dichiarazione l'ONU ha fatto effettivamente il suo tempo. Non sa più cosa sta accadendo nel mondo! Milly Carlino

VittorioMar

Dom, 26/04/2015 - 10:32

...finalmente è uscito dal coma profondo,e dopo GUERRE INFINITE,STRAGI INFINITE e MATTANZE INFINITE,ha elucubrato un piano perfetto per la soluzione del problema!Siamo in penosa attesa di conoscere il piano strategico,con la speranza che non sia peggiore del male!!

lamwolf

Dom, 26/04/2015 - 10:36

L'Onu non ha mai contato un c.... e ha fatto tanti danni come aver autorizzato stragi di massa in Bosnia avendo mandato soldati di pace in uno stato di guerra. Ricordate Srebrenica. Anche questo non capisce una minchi@.

Tuvok

Dom, 26/04/2015 - 10:43

Ma a noi cosa ce ne importa dell' ONU? Sono le nostre vite, la nostra civilta' che e' in pericolo. Qui dobbiamo arrangiarci da soli. Per esempio io non accoglierei mai un immigrato, neppure per 35.000 euro. E perche' assumere un egiziano per consegnare le pizze invece di un disoccupato? Almeno evitiamo di scavarci la fossa. Senz'altro gli immigrati non sono tutti cattivi, ma dato che non arrivano col "certificato di conformita'" purtroppo bisogna ragionare su valori medi. Questo e' il risutato della scellerata politica di immigrazione incontrollata.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 26/04/2015 - 10:51

Qualcuno ha pianificato l'ospitalità di un miliardo di africani in Europa. Sta a noi impedirglielo sinchè siamo in tempo. Con le buone e, molto più verosimilmente, con le cattive maniere. Che cosa si aspetta?

roberto1942

Dom, 26/04/2015 - 11:01

possibile che dobbiamo sopportare questi parolai inconcludenti (e in Europa abbiamo già Merkel Hollande e Cameron bleaHHHH!) Se Ban Ki mun o come cavolo si chiama vuole dire cose intelligenti dica solo che: l'ONU darà 200 miliardi all'anno all'Italia da destinare SOLTANTO alla riduzione delle imposte. In cambio l'Italia potrà accogliere altri 700mila immigrati (VERI) i cui costi saranno sostenuti dall' ONU (campi accoglienza, mantenimento cure mediche, pubblica sicurezza, carcerati, servizi sociali, etc etc). Tutto il resto è NOIA e chiacchiere insulse; oppure MALAFEDE de cavolo!.

Zizzigo

Dom, 26/04/2015 - 11:02

L'ONU provveda alle protezioni, ai diritti d'asilo ed a tutto ciò che crede, ma non venga a dettar legge a casa nostra. L'abbiamo già, chi sa disattendere benissimo i desideri degli italiani.

roberto1942

Dom, 26/04/2015 - 11:06

onu? Organizzazione Non Utile. Basta vedere come (s)ragiona il segretario dell' ONU e quel bell' (bel??) esemplare della Boldrini nata e cresciuta nel pollaio strapagato dell'ONU e fuori dalla realtà come un marziano!

pilandi

Dom, 26/04/2015 - 11:06

stenos o magari inziamo ad usare quelli che l'UE ci da per prenderci gli immigrati e usiamoli per quello a cui dovrebbero servire, altro che mafia capitale...

sniper21

Dom, 26/04/2015 - 11:07

ONU organizzazione inutile una marionetta "comoda" per molti stati

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 11:09

Un suggerimento. Nel 1999 il generale capo della NATO Wesley Clark dichiarò alla CNN: "In Europa non devono più esistere popoli che non siano meticciati". Cerchi l'intera intervista... e capirà.

pilandi

Dom, 26/04/2015 - 11:10

Ausonio che cxxxo è il meticciato mondiale? Per altro in corea del sud nel 2013 gli immigrati erano circa 1.5 milioni in crescita http://calmomattino.blog.tiscali.it/2013/06/12/gli-stranieri-in-corea-del-sud-raggiungono-la-quota-record-di-1-500-000/?doing_wp_cron Fai pace col cervello...

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 26/04/2015 - 11:11

DOCUMENTO CLASSIFICATO: COLPIRE E AFFONDARE I BARCONI E ROVESCIARE TUTTI I TAVOLI NELLE SEDI ONU... DISTRIBUENDO A PIENE MANI "PUFFETTI" A MITRAGLIA SULLE GUANCE E SULLA CAPOCCIA DEI PRESENTI...

elgar

Dom, 26/04/2015 - 11:13

Messa così l'ONU è inutile. Lo scopo per la quale è nata era la pace tra le nazioni. E questi dice lui scappano dalle guerre. Allora tanto vale che ci sia l'ONU. E pensare che Libia, Siria, Marocco, Egitto ne fanno parte. Allora delle due l'una: O l'ONU è inutile oppure esiste un diabolico disegno di invasione studiato a tavolino. Altrimenti non si spiega.

pilandi

Dom, 26/04/2015 - 11:13

Tuvok l'onu è ciò che impedisce all'italia di diventare una provincia di qualche altra nazione...per essere un vulcaniano sei piuttosto scemo...

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 26/04/2015 - 11:17

Belle parole e chiacchiere Mr.Ban Ki-moon!! Question: Perché non fai sbarcare nel tuo paese d´origine (Eumseong)Südkorea e date voi "il diritto all'asilo"... a queste signore,signori e bambine/i? È sempre bello sfruttare le tasche (Money,soldini ecc.ecc.)degl'altri! I'm looking forward to receiving your kind reply as soon as possible. Scusate per l'inglese!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Dom, 26/04/2015 - 11:20

Ci manca solo che questo coreano dica anche lui che i migranti sono come i partigiani!!

plaunad

Dom, 26/04/2015 - 11:31

Ma che bravo! L'ONU, altro baraccone inutile e costosissimo.

mariolino50

Dom, 26/04/2015 - 11:35

E invece la porcheria dell'omicidio di Gheddafi andava bene vero, qui siamo già pigiati come sardine, l'Africa è enorme, che stiano in casa sua invece di scappare per 4 fucilate, si difendano da guerrieri, il fisico lo hanno, ma non il fegato.

mariolino50

Dom, 26/04/2015 - 11:35

E invece la porcheria dell'omicidio di Gheddafi andava bene vero, qui siamo già pigiati come sardine, l'Africa è enorme, che stiano in casa sua invece di scappare per 4 fucilate, si difendano da guerrieri, il fisico lo hanno, ma non il fegato.

killkoms

Dom, 26/04/2015 - 11:37

i terzomondisti dell'onu vogliono negrizzare l'europa!

swiller

Dom, 26/04/2015 - 11:38

Se li porti a casa sua sto scemo.

michetta

Dom, 26/04/2015 - 11:38

Questo autentico nullafacente, che non comprende mai, dove sia il problema, per qualsiasi Paese del mondo, si lamenti! Se si eliminano i barconi, i nordafricani, non potranno venire e quindi, non potranno morire nel Mediterraneo! Se vogliono o debbono fuggire dal loro Paese, vadano in quelli vicini i loro! Che ci vuole? Un altro Onu? Come mai non lo fanno? Esiste qualcuno dei Paesi vicini che non lo permetta? Ed allora, e' a questi Paesi, che l'Onu, deve tirare le orecchie! Noi, quì in Italia, NON C'ENTRIAMO NULLA! Ed a parte tutto, visti i comportamenti da incivili e delinquenziali, di questi nordafricani, NON CE LI VOGLIAMO! Altrimenti, quyalcuno ci deve spiegare che razza di POPOLO SOVRANO siamo.....

michetta

Dom, 26/04/2015 - 11:38

Questo autentico nullafacente, che non comprende mai, dove sia il problema, per qualsiasi Paese del mondo, si lamenti! Se si eliminano i barconi, i nordafricani, non potranno venire e quindi, non potranno morire nel Mediterraneo! Se vogliono o debbono fuggire dal loro Paese, vadano in quelli vicini i loro! Che ci vuole? Un altro Onu? Come mai non lo fanno? Esiste qualcuno dei Paesi vicini che non lo permetta? Ed allora, e' a questi Paesi, che l'Onu, deve tirare le orecchie! Noi, quì in Italia, NON C'ENTRIAMO NULLA! Ed a parte tutto, visti i comportamenti da incivili e delinquenziali, di questi nordafricani, NON CE LI VOGLIAMO! Altrimenti, qualcuno ci deve spiegare che razza di POPOLO SOVRANO siamo.....

marinaio

Dom, 26/04/2015 - 11:41

Ma perchè dobbiamo aspettare che l'inutile ONU o l'inutile UE ci diano il loro appoggio? Ma se gli immigrati sbarcassero sulle coste della Germania o della Gran Bretagna, pensate che saremmo ancora a discutere? Avrebbero già fatto il blocco navale e distrutti tutti i barconi, magari invadendo la Libia. Siamo noi, italiani, che non abbiamo spina dorsale, non sappiamo risolvere il problema come si dovrebbe, non abbiamo ancora capito che è un problema nostro e non degli altri. Noi siamo bravi solo a cincischiare, parlare e discutere come del resto è tipico della sinistra.

giovanni951

Dom, 26/04/2015 - 11:42

colpiamo lui.....tanto é uno inutile ( come tutta l'onu) prende soldi per fare nulla e sparare banalitá.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 26/04/2015 - 11:47

Se vuoi vedere un pirla,dagli un impiego all'ONU.

maricap

Dom, 26/04/2015 - 11:49

Questo idio ta nullafacente dice che: "Non esiste una soluzione militare alla tragedia umana". Altro se esiste! Basta imporre, anche e soprattutto con la forza, il rimedio. I popoli de merd, che non sanno vivere democraticamente in pace, siano lasciati sotto le ferree dittature, le uniche che possono salvaguardare la loro pace , e la nostra. L'intervento militare esterno deve avvenire, solo se il dittatore minaccia i nostri interessi. Il poveruomo spinge affinché si creino "canali legali e regolari di immigrazione". Ma chi cazz li vuole? Stiano a casa loro e si rimbocchino le maniche, e facciano così fiorire la loro terra. Segue

maricap

Dom, 26/04/2015 - 11:50

part 2) Né si può approvare la massa di giovanotti, vigliacchi, opportunisti, vermi schifosi. che scappano dalla guerra, lasciando i loro cari in balia dei terroristi. Parla poi dei diritti umani, dimenticando che anche noi li abbiamo, e il non farci invadere e sottomettere dalla massa mussulmana merdo sa, è un nostro sacrosanto diritto. Quindi nessun Diritto all'asilo, come lui ciancia. Il pisquano dice pure che “ Non ci sono alternative al dialogo” Certo che ci sono, almeno a questo tipo di dialogo, che è una vera e propria imposizione.

killkoms

Dom, 26/04/2015 - 11:50

l'onu deve"sbarcare"in libia,se il locale pseudogoverno non è in grado di tenere testa agli eventi..!

Giorgio5819

Dom, 26/04/2015 - 11:53

Ovvero : dell'inutilità dannosa di un carrozzone di spostati strapagati.

maricap

Dom, 26/04/2015 - 12:01

Uscire dall'ONU subito, e minacciare l'Europa dei merdai oli di fare altrettanto con essa, se non ci danno subito una mano, a rimettere i gheddafiani al potere in Libia.

agosvac

Dom, 26/04/2015 - 12:09

L'Onu è sempre pronta ad invitare gli Stati membri a spendere soldi per "favorire canali legali per l'immigrazione". Ma di soldi suoi non ne vuole spendere perché impedirebbero ai funzionari Onu di vivere nel lusso!!! Ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo che l'Onu è un'inutile spreco di soldi. Prendono miliardi dagli Stati che ne fanno parte e ne spendono poco e niente per aiutare chi ne ha bisogno. Viene spontaneo domandarsi: ma di tutti i miliardi che l'Onu spende se ne ha un rendiconto che gli Stati partecipanti possono controllare??? Temo che come avviene in Italia per i sindacati, le onlus di ogni genere, le ong, le coop e tante altre piacevoli( per loro) organizzazioni, non ci sia alcun controllo né di dove vengano i soldi né di dove vadano a finire!!!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 26/04/2015 - 12:09

Avete presente le slot-machines che restituiscono solo 1/100 di quello che viene dato? Sto sce.. è la stessa cosa!

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 26/04/2015 - 12:10

Ma a che piano del palazzone si trovava quest'altro sapientone quando ha partorito quest'idea? Forse all'ultimo piano ed è stato colpito da vertigini ottenebranti il cervello. E poi, basta con 'sto katzo di dialogo che al momento, nonostante l'accoglienza, non ha portato a risultati validi per entrambe la parti in causa (ospitanti ed immigrati).

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 26/04/2015 - 12:12

Organizziamoci con delle navi da crociera Costae poi ristrutturiamo i barconi in modo tale che possano fare più cicli di viaggio ed evitate di inquinare ulteriormente il mar Mediterraneo.L'operazione sarà denominata "mare Lorum".Così Ban kimoon sarà felice di aver salvato il mondo...col sedere degl'italiani ed in particolare del festante (S)Vendola.

lupo1963

Dom, 26/04/2015 - 12:18

Occhi storti servo di lobbies Usisraeliane come l'europa.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 26/04/2015 - 12:20

Aria fritta, insomma!

lupo1963

Dom, 26/04/2015 - 12:20

Da segnalare che Israele bombarda il legittimo esercito siriano ed Hezbollah in Siria che combattono contro l'isis,che contro Israele non ha lanciato neanche un gommino.Questo all'onu va bene ed i media non ne parlano.

Felice48

Dom, 26/04/2015 - 12:20

Che facciamo li aiutiamo a costruirne degli altri di barconi? Questo signore dall'alto della sua santità sa pontificare a danno nostro. No s'è mai degnato a mettere piedi e mani in questa melma.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 26/04/2015 - 12:31

Organizzazione mafiosa, detto tutto !!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 12:32

Nel 1999 il generale capo della NATO Wesley Clark dichiarò alla CNN: "In Europa non devono più esistere popoli che non siano meticciati". Cerchi l'intera intervista... e capirà.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 12:34

Luigi Farinelli ha capito tutto. Bene. C'è chi capisce. L'elite globalista applica un vecchio metodo dell'Impero Britannico: MISCHIARE E METICCIARE I POPOLI per trasformarli in GREGGI

nonnoaldo

Dom, 26/04/2015 - 12:39

E' passata solo una quindicina di giorni da quando Renzi & C emanarono i loro proclami: riunione straordinaria UE, droni, sub della marina, sbarco sulle coste libiche, coinvolgmento dell'ONU e chi più ne ha ne metta. Finito tutto o quasi. A risentirci al prossimo naufragio. Intanto i negrieri brindano e sghignazzano con i nostri avvoltoi che si preparano a moltiplicare le coop ed a intercettare i milioni di clandestini che le varie navi ci scaricheranno con tanti saluti.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 12:48

E' tutto pianificato e per capirlo basta ricordarsi di cosa l'ex commissario UE, ora all'ONU, Peter Sutherland disse "L'Europa deve rimuovere le sue identità etniche e nazionali". La BBC ha riportato queste dichiarazioni con un articolo del 21 giugno 2012

timoty martin

Dom, 26/04/2015 - 12:48

Ancora un tonto che non ha capito niente ma che vorrebbe imporre quanto da fare in casa nostra. Cerchi di gestire meglio l'ONU e di limitare gli sprechi di questo baraccone quasi inutile.

Efesto

Dom, 26/04/2015 - 12:50

Luigi Farinelli, non sappiamo chi tu sia, ma hai totalmente ragione!

LAMBRO

Dom, 26/04/2015 - 12:51

CI DICA LUI COME FARE!! LI MANDIAMO A CASA SUA?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 26/04/2015 - 12:59

Generale NATO Wesley Clark, 1999 intervistato dalla CNN: "In Europa NON DEVONO più esistere popoli non meticciati". Leggete il commento di Luigi Farinelli e capite perché

acam

Dom, 26/04/2015 - 13:11

Non dubito che anche gli altri siano umani ma tutto funzionava quando idee e usanze erano tenute separate, il loro assorbimento e fusione avveniva gradualmente nel tempo, i mezzi di comunicazione costituivano catalizzatore lento e filtrante, ora internet accelera a dismisura lo spostamento di idee, ma le idee si sa sono lente da elaborare, c’è chi taglia le teste e chi lo interpreta che è questione di cultura, non la dura minga, non può durare, il nostro caro Ban chi luna, forse lassù è diverso, qui si dava il diritto di asilo quando i richiedenti si contavano sulla punta delle dita di alcuni, oggi, oggi ci vogliono le dita di mani e piedi di tutti gli europei italiani in testa, è congruente? È logico rispondere, che il fronte deve essere spostato molto più a sud, in mezzo alla terra ferma a sud del Mediterraneo. A queste condizioni l’Europa potrebbe agire e produrre quella ricchezza necessaria a risollevare quei diseredati, l’invasione porta al collasso del sistema.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 26/04/2015 - 13:12

Ma qualcuno gliel'ha spiegato a questo cxxxxxo che si parla di affondare i barconi vuoti e non carichi di deportati? Mi sa che non ha capito una mazza...

moshe

Dom, 26/04/2015 - 13:14

ORGANIZZAZIONE DI DELINQUENTI E LADRI.

acam

Dom, 26/04/2015 - 13:16

Siete sicuri che il vostro contatore funziona di lettere funzioni? il comparatore di testi a Volte fa cilecca

Happy1937

Dom, 26/04/2015 - 13:21

Ban Kimoon, con la sua posizione, certifica l'inutilità dell'ONU. Quando smetterà l'Italia di pagare fior di contribuzioni ad una organizzazione costosissima ed inutile?

acam

Dom, 26/04/2015 - 13:31

roberto1942 Dom, 26/04/2015 - 11:01 ingenuo cosi le coop rosse si faranno i nasi d'oro

acam

Dom, 26/04/2015 - 13:33

Signori non é anche noi non sappiamo usare l'onu? quarda se fa certe proposte a^gli USA o russia o cina

acam

Dom, 26/04/2015 - 13:37

Berlusconi non si é opposto alla sua defenestrazione tantomeno a quella di geddafi l'unico che l'ha sorretto una sola volata é stato cameron

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 26/04/2015 - 14:11

Ban-il servo sciocco; solerte promotore del meticciato-amorfo Europeo, si arroga il diritto di comandare in casa d'altri, raccattati negri, zingari ecc.. dai loro diritto d'asilo, nella tua di casa!

elio2

Dom, 26/04/2015 - 14:24

Altro inutile parassita che viene a mettere becco in casa nostra. Ma quando i tre deficienti più il guerrafondaio americano sono andati a bombardare gheddafi, e a destabilizzare tutti il nord Africa, lui non ha trovati nulla da ridire?

marcomasiero

Dom, 26/04/2015 - 14:36

branco di idioti !!! ricordano la Società delle Nazioni; solo che all' epoca avevamo un duce oggi abbiamo un pagliaccio a confrontarsi con questi caproni !!!

ammazzalupi

Dom, 26/04/2015 - 14:40

L'ONU ci impone obbedienza! La NATO ci impone obbedienza! L'UE ci impone obbedienza! L'FMI ci impone obbedienza! La massoneria ci impone obbedienza! ... Obbedire per la conquista della LIBERTA' è una virtù. Obbedire per essere SCHIAVI è insulsaggine! ITALIAAAAA... ITALIANIIIIII... RIBELLIAMOCI a tutte queste infami sanguisughe!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di alejob

alejob

Dom, 26/04/2015 - 15:37

Hai ragione segretario generale dell'Onu, non bisogna colpire ne i barconi e nemmeno gli immigranti, BISOGNA COLPIRE VOI CHE SIETE DELLE PERSONE PIU' che IGNORANTI e non avete ancora capito dove porta questa invasione di COLORATI.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 26/04/2015 - 15:37

L'Italia??? La barzelleta del Mondo, Tutti possono dire tutto su di noi e i nostri politici che fanno???? Si occupano del divorzio breve.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 26/04/2015 - 15:40

Lo cioccolatino americano è la causa dei nostri guai, ma lui si guarda bene da non far sparare ai messicani o a togliere le reti elettrificate al confine con il messico.E l'ONU non dice nulla.

Tuvok

Dom, 26/04/2015 - 15:43

Pilandi, quando l' ONU e tutte le altre organizzazioni buonistiche ci avranno trasformato in una provincia Africana lei sara'il primo a mettersi a 90 gradi...ma non le servira' a niente. Per essere un italiano lei e' piuttosto ..mussulmano!

Tuvok

Dom, 26/04/2015 - 15:43

Pilandi, quando l' ONU e tutte le altre organizzazioni buonistiche ci avranno trasformato in una provincia Africana lei sara'il primo a mettersi a 90 gradi...ma non le servira' a niente. Per essere un italiano lei e' piuttosto ..mussulmano!

Razdecaz

Dom, 26/04/2015 - 15:58

Colpire i barconi vuoti in Libia NO? È questo l'avvertimento che arriva dalle nazioni dis-unite. il segretario geniale, ban ki-moon, invece di farci la morale su cosa si deve fare, ricordi a inglesi, tedeschi, francesi, spagnoli e portoghese ecc. ecc.. Che le loro navi sono territorio loro, quindi una volta che li soccorrono se li portano a casa loro come tocca a noi poveri italidioti, lo prevede il diritto internazionale.

Blueray

Dom, 26/04/2015 - 16:09

Finchè non entreremo nella logica di far da soli e che gli altri si freghino non concluderemo nulla di nulla. Le organizzazioni internazionali vanno utilizzate quando servono e se se ne ha bisogno, non quando intralciano, creano ostacoli e non aiutano a cambiare un et. Questi luminari si limitano a dire cosa non bisogna fare, ma non dicono mai cosa si dovrebbe fare per evitare che interi continenti di proporzioni gigantesche riversino i loro popoli in piccole aree del pianeta. Caro Ban Kimoon SE NON MI PORTI LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA FAI ANCHE TU PARTE DEL PROBLEMA, quindi a casa e avanti il prossimo

angelorosa

Dom, 26/04/2015 - 16:29

l'ONU è un organismo che non serve più a niente, anzi è mantenuto per nascondere malefatte prodotte da molti paesi africani ed asiatici. Tutti hanno potuto verificare nel recente passato che in quegli stati dove sono stati mandati i "famosi" caschi blu, per prevenire e separare i vari contendenti in conflitto, ne sono successe di tutti i colori.

maricap

Lun, 27/04/2015 - 08:52

Ma basta! Cominciamo ad armarci e a farci giustizia da soli, cominciando da chi li vuole qui , per lucrarci sopra. Fuori dalla nostra nazione, i mussulmani e i loro complici, che mirano alla nostra sottomissione. Ci vogliono schiavi, altro che multiculturalismo, come predica quella capra della Sboldrina. Basta guardare nei paesi dove sono loro la maggioranza, o dove comunque si sono armati, e trucidano i fedeli di altre religioni. Cosa aspettano i nostri militari a fermare l'invasione? Il popolo li seguirebbe, fancul le Boldri, le vendolicchie, le deputate/i PD tipo la Congolese Kienge, e il suo collega il marocchino /Khalid-Chaouki . L'Italia è casa nostra, non la loro.

LAMBRO

Mar, 28/04/2015 - 11:54

BASTA CON LE LEZIONI !!! O PROPONGONO DELLE SOLUZIONI PRATICABILI O FACCIAMO COME DICIAMO NOI!! SE VUOLE PORTARLI A CASA SUA E' LIBERO DI FARLO!! SOLITI BUROCRATI SCLEROTIZZATI CON LE TERGA CALDE E MONTAGNE DI SOLDI IN TASCA.