Orban smaschera Soros: "Dietro le ong il piano per riempire l'Ue di clandestini"

Prima la chiusura dell'università fondata da Soros. Ora Orban prepara un provvedimento per colpire le organizzazioni che ottengono aiuti dall'estero

Viktor Orban smaschera George Soros. E lo fa dimostrando come il miliardario americano riesca a sostenere l'immigrazione clandestina nel Vecchio Continente. "L'intera vicenda ruota attorno a George Soros, nascosta agli occhi del pubblico e attraverso le sue organizzazioni ungheresi, con il sostegno all'immigrazione illegale", ha detto il primo ministro ungherese giustificando così, in una intervista al quotidiano Magyar Idok, la decisione di chiudere la Central European University (Ceu) di Budapest, l'università fondata dal finanziere americano.

Nell'intervista Orban accusa apertamente Soros di finanziare "innumerevoli organizzazioni di lobby travestite da associazioni civiche" e, al tempo stesso, di mantenere "una propria rete, con i suoi portavoce, i suoi media, molte centinaia di persone, la sua università". Un'attività, quella del finanziere americano nato a Budapest, dalla quale l'Ungheria deve proteggersi. Di questo Orban ne è certo. E per questo è ben determinato a combattere Soros e tutte le organizzazioni che gravitano attorno a lui.

Ai primi di aprile, il parlamento magiaro ha approvato una legge che sembra ritagliata su misura per giungere alla chiusura della Central European University di Budapest. Il provvedimento ha sollevato critiche internazionali e provocato manifestazioni di protesta in Ungheria. Manifestazioni sollevate e incoraggiate dallo stesso Soros per destabilizzare il Paese che da anni si oppone allo strapotere dell'Unione europeo e all'immigrazione di massa che sta cambiando il volto del Vecchio Continente. La lotta del governo magiaro a Soros non è destinata a limitarsi alla chiusura della sua università. I deputati stanno, infatti, discutendo un altro provvedimento per colpire le organizzazioni della società civile che ottengono aiuti dall'estero.

Commenti

DemyM

Sab, 15/04/2017 - 15:10

Il progetto finale di questo killer dell'Umanita e appropriarsi dell'Africa, il continente piu ricco del mondo.

piazzapulita52

Sab, 15/04/2017 - 15:15

Che faccia alla svelta a concludere la distruzione dei paesi e dei popoli europei! Sorella MORTE tra poco verrà, fortunatamente, a prenderselo per andare a far compagnia a Rockefeller!!!

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 15/04/2017 - 15:32

Orban un vero EUROPEO, vorremmo fosse a capo della Ue

paco51

Sab, 15/04/2017 - 15:34

ma a questo non lo "ferma" nessuno? come non mi interessa basta che lo fermano!

Marcello.508

Sab, 15/04/2017 - 15:36

Lo ha descritto bene Giampaolo Rossi nel suo blog - http://blog.ilgiornale.it/rossi/2017/02/02/lo-schema-soros-e-limmigrazione-indotta/?repeat=w3tc - specie laddove afferma che .. «Soros appartiene a quella aristocrazia del denaro per la quale, crisi economiche e guerre, sono linfa vitale per il proprio portafoglio (e per il proprio potere)» (..) «Lo Schema Soros funziona così: l’élite prima produce i poveri, poi trasforma alcuni di loro in profughi attraverso una guerra umanitaria o una colorata rivoluzione (in realtà i profughi sono meno della metà degli immigrati) e poi li spinge ad entrare illegalmente in Europa e in Usa grazie alle sue associazioni umanitarie, ricattando i governi occidentali e i leader che essa stessa finanzia affinché approvino legislazioni che di fatto eliminano il reato di immigrazione clandestina. IL TUTTO, OVVIAMENTE, PER AMORE DELL'UMANITA'.» Un essere schifoso e spregevole Soros.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Sab, 15/04/2017 - 15:49

Va bene chiudere l'università, ma qualcuno che piazzi una pallottola in testa a questo omino, non esiste?

perseveranza

Sab, 15/04/2017 - 15:56

Il piano di Soros in Italia é già riuscito. Fatevi un giro al nord.

giovannibid

Sab, 15/04/2017 - 15:58

chissà perché la "magistratura" tace !!!!!!!!!!!!

tRHC

Sab, 15/04/2017 - 16:00

che brutto ceffo e pensare che c'e' qualcuno che lo difende!!!!

Massimo Bocci

Sab, 15/04/2017 - 16:09

Le ONG, del crimine organizzato Meticcio, ha cui anche il Tycoon ex grande speranza Occidentale se calato le BRACHE!!! O glele hanno fatte calare con i soliti ricatti democratici!!! Che volete anche lui Tycoon miliardario, come "il papi Franceschiello "buonasera" vaticano" tiene una famiglia da campare di MISERABILI LADRI!!!

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 15/04/2017 - 16:12

x DemyM gentile signore, questo personaggio altri non è che il braccio di una mente che si tiene, secondo sua prassi, ben nascosta! Il loro obiettivo reale, ben perseguito e cinicamente, è decimare l'umanità fino a 500 milioni di persone per poi impera nel NWO! Sereno anno che resta. . . Libertà o cara

Rotohorsy

Sab, 15/04/2017 - 16:18

Orban...ultimo baluardo di civiltà occidentale in europa.

VittorioMar

Sab, 15/04/2017 - 16:36

....se come sostenitori ha la CHIESA ...l'ONU...e tutte le sue affiliazioni,che ci siano 10.000 morti, considerati "DANNI COLLATERALI" e appartenenti ad una "umanità diversa ed inferiore":AVRA' SEMPRE RAGIONE !!

venco

Sab, 15/04/2017 - 16:38

Massoneria e islamici perseguono lo stesso scopo: l'eliminazione della volontà popolare, l'eliminazione degli Stati nazionali e l'eliminazione della democrazia. Per questo ci vogliono immigrati per poi poterci ridurre in schiavitù al servizio dei pochi della finanza mondiale.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 15/04/2017 - 16:46

A volte certe persone basta guardarle in faccia per capire se sono dei mostri internamente.

tazio63

Sab, 15/04/2017 - 19:09

un bel mandato di cattura internazionale no?????

killkoms

Sab, 15/04/2017 - 22:22

@tazio63,bisognerebbe solo fargli la pelle!

killkoms

Sab, 15/04/2017 - 22:22

il grande amico dei comunisti..!

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Sab, 15/04/2017 - 22:25

Ma non esiste un'autorità in campo europeo che possa fermare questo criminale? La prova più evidente dei crimini di questo satrapo sono le navi da questi finanziate, che, d'accordo con gli scafisti, portano migliaia di esseri umani nelle nostre coste.Le nostre autorità, dopo i tanti la, la, bla, non sono riuscite a porre fine a questo crimine!

Grix

Dom, 16/04/2017 - 00:42

Non disperiamo, ha 87 anni. Dunque... speriamo!

Keplero17

Dom, 16/04/2017 - 04:36

Scusate, ma dov'è questa novità, basta leggere lo statuto delle sue fondazioni per sapere queste cose. C'è scritto tutto e alla luce del sole. La open society foundation ha come scopo sociale scritto nero su bianco lo sradicamento dei valori fondanti delle nazioni. Il nazionalismo fu la causa delle leggi razziali del '38.

Aristide56

Dom, 16/04/2017 - 10:40

peccato che non c'é un ORBAN Italiano , noi abbiamo al comando solo solo traditori

bruno baly

Dom, 16/04/2017 - 13:27

eppure si potrebbe "fermare".... magari qualche servizio segreto deviato o no non importa.... cogliendo l'occasione per intervenire anche contro qualcuno in itaglia...

Tuthankamon

Dom, 16/04/2017 - 18:08

Non è che a Trump avanza una MOAB ...?

opinione-critica

Dom, 16/04/2017 - 20:15

Vladimir non puoi risolvere il problema Soros? Trump al momento non è capace e lancia missili alle persone sbagliate; Orban fa quello che può ma si trova una UE che lo contesta e di fatto fa il gioco di Soros.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/04/2017 - 21:08

@demyM - e voi comunisti lo appoggiate di tutto punto. Bravi. Corresponsabili.

angelo de marco

Dom, 16/04/2017 - 22:02

Soros va eliminato e non semplicemente farmato

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 16/04/2017 - 23:02

Ma è possibile che al mondo ci siano delle persone con qella faccia? Ma che pelle ha?

scorelv1

Lun, 17/04/2017 - 02:30

Lerba cattiva non muore maiiiiiiii?

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 17/04/2017 - 08:25

Non vedo profili Crimea Mali in quello che propone Soros. Soros ha diritto a manifestare e promuovere le sue idee che non sono sono illegali anzi... salvo che il governo ungherese non decida di varare norme ad personam per mettere a a tacere chi non la pensa come Orban --- c'è poco da rallegrarsi in tutto ciò ma ci si dovrebbe invece preoccupare seriamente per questa deriva illiberale e autoritaria --- quello che è un invece inaccettabile sono alcuni post di lettori che fanno apologia di reato e incitano a commettere crimini.

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 17/04/2017 - 08:38

anche in Vaticano il grande capo chiede a tutti noi di aprire le porte ai signori del Corano: è cosa giusta? di certo no! distruggere millenni di faticoso progresso in nome di false ideologie umanitarie non è certo degno di chi è stato eletto per per difendere le conquiste delle nostre genti e non per portarci alla rovina intellettuale e materiale.

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 17/04/2017 - 08:40

Soros?? un viso degno di chi in se ci porta solo malvagia saggezza!