Immigrati molestarono bimbe, Svezia tacque per proteggerli

Governo nella bufera per un festival giovanile del 2014: molestie seriali sarebbero state insabbiate "per non fare il gioco dei populisti di destra"

Le molestie di Capodanno a Colonia e in altre città della Germania sembrano aver scoperchiato un vero e proprio vaso di Pandora.

Dopo le continue denunce che nelle città di mezza Europa hanno rivelato quanto grande fosse - e sia - il fenomeno delle molestie verso le donne, ecco che si scopre un nuovo caso che ha del clamoroso, nonostante risalga a due anni fa. La storia viene dalla Svezia e più precisamente da Stoccolma, dove ogni anno si tiene il festival culturale giovanile "We are Sthlm".

Nell'edizione 2014 del festival, ha svelato il quotidiano svedese liberale Dagens Nyheter, circa 50 giovani, in prevalenza afghani secondo quanto riportano fonti di polizia, avrebbero molestato ragazzine - o forse sarebbe più corretto scrivere bambine - di appena undici o dodici anni. All'epoca la polizia parlò di "un numero di reati relativamente contenuto", in relazione al numero di partecipanti. Gli episodi si sarebbero ripetuti anche quest'anno.

Ora però, confrontando le rivelazioni di molti poliziotti interpellati dal quotidiano svedese, emergerebbe che l'intera vicenda fu insabbiata per evitare strumentalizzazioni politiche da parte dei populisti di destra dei "Democratici Svedesi", il partito anti-immigrazione che da mesi vola nei sondaggi.

Nello specifico, il quotidiano svedese sarebbe entrato in possesso dei rapporti riservati della polizia, che esprimevano preoccupazione per il problema di "giovani uomini che si strusciano sulle ragazzine nascondendosi nella folla". Nella versione ufficiale, però, questi fatti venivano riportati con toni molto meno allarmati, liquidando il tutto con toni che sembravano minimizzare l'accaduto.

Parlando con Dagen Nyheter, il capo della polizia di Sodermalm (uno dei quartieri di Stoccolma, ndr) e all'epoca incaricato della sicurezza del festival Peter Agren ha dichiarato: "Si tratta di un tasto dolente. A volte non osiamo raccontare le cose come stanno per paura di fare il gioco dei Democratici Svedesi."

Il portavoce della polizia di Stoccolma Varg Gyllander ha replicato alle accuse respingendo ogni addebito circa un potenziale insabbiamento ma confermando che durante il festival vi è stato "un gran numero" di aggressioni sessuali" e l'arresto di decine di "giovani uomini non svedesi". Tuttavia ha ammesso che "data la natura del crimine la polizia avrebbe dovuto parlarne".

Nonostante le accuse siano ancora da provare, il primo ministro di centro sinistra Stefan Lofven ha parlato di un "grande problema di democrazia" per il Paese e di un "doppio tradimento" nei confronti delle donne.

Immediata la reazione dei democratici svedesi, con il parlamentare Bjorn Soder che ha attaccato parlando di "scandalo senza precedenti". Sul caso è stata aperta un'indagine ufficiale e le istituzioni svedesi hanno promesso massima severità.

@giovannimasini

Annunci
Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 11/01/2016 - 16:48

Speriamo che il "vaso di Pandora",si materializzi anche nella testa di milioni e milioni di europeisti votanti-accoglienti,o fino ad oggi non votanti(ma altrettanto accoglienti di fatto),da innescare(ammesso che si sia ancora in tempo),la retromarcia.....

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 16:49

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, diceva sempre mia nonna buonanima morta a 105 anni!!! Continuando a RACCATTARE tutti i delinquenti che scappano dai LORO rispettivi paesi perche perseguiti dalla LORO giustizia,per portarli qui a farne dei FINTI RIFUGIATI,che continuano ad esercitare il loro "mestiere" di DELINQUENTI, questi sono i risultati. Rigraziamo il DUO Letta HALF-ANO prima ed il DUO Renzi HALF-ANO ORA!!! Pax vobiascum. PS il solito cocomeriota dira, ma questi fatti sono avvenuti in Svezia non in Italia. SIGH vallo a raccontare ai parenti dei due coniugi BARBARAMENTE uccisi a Caltagirone.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 11/01/2016 - 16:50

Troppi adulti tacciono e si rendono complici di ignobili delitti sui minori..ma che sia proprio la Chiesa e' il colmo...La denuncia shock: "Nel coro di Ratzinger 231 casi di abusi sui bambini" „Lo scandalo si allarga: "Nel coro del fratello di Ratzinger 231 casi di abusi sui bimbi" ..ma di cosa stiamo parlando?Ahhhh,gia'..per loro l'inferno sara' piu duro!!

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 11/01/2016 - 16:56

Beh, a me sembra che anche in italieta i media gettino secchi d'acqua su avvenimenti che possano in qualche modo mettere in cattiva luce le risorse boldriniane. Leggo notizie nelle prime pagine di giornali locali che meriterebbero un risalto maggiore a livello nazionale. Resta sempre attuale la famosa frase "non disturbare il conducente" specialmente se è di sinistra.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/01/2016 - 17:00

È sempre più chiaro che la VERITÀ fa paura......come fa ancora più paura il fatto che la si nasconda invece di incentivarlà.

florio

Lun, 11/01/2016 - 17:00

Povera Europa, povera Italia che fine, un popolo che non si difende è un popolo sconfitto, il bello è che non hanno nemmeno bisogno di usare le armi. Vi conquisteremo con le vostre leggi...appunto!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 17:02

Già il fatti narrati dovrebbero essere avvenuti nell'agosto del 2014 con in carica uno dei pochi governi DI DESTRA che quel paese abbia conosciuto. Per l'esattezza il governo di Fredrik Reinfeldt, rimasto in carica dal 6 ottobre 2006 al 3 ottobre 2014. Mentre il festival indicato si tiene (per ovvie ragioni climatiche) il mese di agosto!

orso bruno

Lun, 11/01/2016 - 17:13

I soliti sinistrorsi ipocriti !

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 11/01/2016 - 17:14

Se la notizia è vera si tratta di un fatto molto grave e l'insabbiamento attuato dai governanti svedesi conferma l'ipocrisia del falso buonismo imperante in europa e usato come arma, spudoratamente sporca, per mantenere il potere che altrimenti il popolo sovrano potrebbe negare loro. Come dire che per il quieto vivere e per tenere saldamente il potere in mano meglio non rompere gli equilibri ed evitare di dare ragioni valide agli avversari politici. Si tratta della pessima dittatura spesso attuata nei paesi "democratici" dove la classe operaia ha preso il potere e fa di tutto per non perderlo. Lo stesso stratagemma è usato in modo soft anche nel nostro paese dai moralmente superiori per cui si tende ad addolcire qualsiasi fatto che colpirebbe gli immigrati e contro gli avversari si usano i termini altrettanto soft come fascista e razzista che fanno sempre presa e audience nei salotti chic televisivi. Si tratta però solo di ipocrisia gratuita.

milope.47

Lun, 11/01/2016 - 17:15

" GOVERNANTI " europei state attenti. Tanta gente,ormai stanca della vostra politica in tema di immigrazione, stà per reagire e prima o poi con la maschera di Anonymous potrebbe fare cose che sarebbe meglio non fare.

chiara 2

Lun, 11/01/2016 - 17:18

---finalmente comincia a calare la giusta informazione sullo stramaledetto "politicamente corretto" che non è altro che follia legalizzata

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 11/01/2016 - 17:20

Che schifo di mondo! Cercare di essere onesti con se stessi è il fondamento della vita civile e rispettosa verso gli altri....fare il contario, mascherando la realtà, dimostra vigliaccheria e affronto verso la vita umana...

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 11/01/2016 - 17:22

Il Piano Kalergi non va ostacolato in alcun modo. Lo dicono i massoni di tutto il mondo.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 11/01/2016 - 17:33

L'Europa è debole e decadente. Questo è il pensiero islamico che li rende sicuri e arroganti tanto da mobilitare migliaia di persone con semplice sms (Colonia).E le vecchie democrazie europee fanno il loro gioco:tutelano l'identità e il pensiero islamico e non lo fanno per la civiltà europea che verrà così assorbita nel giro di pochi anni.

Mobius

Lun, 11/01/2016 - 17:37

E' dimostrato: le sinistracce di tutto il mondo sono nemiche dei Paesi in cui risiedono e grazie ai quali prosperano.

claudio faleri

Lun, 11/01/2016 - 17:42

tutta questa spazzatura sarà la nostra fine

milope.47

Lun, 11/01/2016 - 17:57

Bravo " Malatesta "!!. Mi hai rubato le parole di bocca. Ciao.

Trifus

Lun, 11/01/2016 - 17:57

Molti anni fa, avevo 25 anni la fabbrica dove lavoravo stava chiudendo e una svedese mia coetanea conosciuta al mare, alta 1,78 bionda, occhi blu mi aveva invitato ad andarla a trovare per stare con un po' di tempo con lei su al nord a Lulea. Nel frattempo avevo superato i test e fui chiamato a lavorare presso una grossa multinazionale. Non partii più. Ho sempre avuto il dubbio di aver fatto la scelta giusta. Da quello che leggo oggi sarei passato dalla padella alla brace.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Lun, 11/01/2016 - 17:58

Credo che tutta l'Europa stia provando una sorta di sussulto culturale. L'avanzata galoppante del liberismo, sprovvisto di strumenti protettivi dei costumi, nell'ultimo secolo, sembra essere giunta fin sull'orlo del precipizio. Quanto sta emergendo in queste ore ritengo sia di sprone a correre ai ripari, con un'attività giuridica preventiva. Non più accoglienza indiscriminata, ma allerta lupi. Le peggiori pulsioni animalesche si scatenano, anche involontariamente, tra quanti sbarcano sulle coste europee, per mancanza di formazione morale, storica, per assenza di vincolo di appartenenza. -riproduzione riservata- 17,58 - 11.1.2016

bettytudor

Lun, 11/01/2016 - 18:11

Rassegnatevi, non c’è nulla da fare: l’Europa deve meticciarsi, è stato deciso così. I partiti di Destra possono anche volare nei sondaggi e nelle urne, ma poi, chissà come, spariscono nel nulla. Alcuni dei suoi leader finiscono in galera, altri, come Haider, sottoterra. Ci sono forze più grandi di noi, delle nostre opinioni, delle nostre scelte e di ogni ragione. Di certo il nostro continente è il migliore del mondo per clima, natura, qualità della vita, livello culturale, etnico ed intellettivo, un antagonista temibile per una certa, troppo, grande potenza

isaisa

Lun, 11/01/2016 - 18:13

Sinistracci della malora . Hanno la sfrontatezza di accusare gli altri che evidenziano fatti del genere di farlo solo per qualche voto . Loro perchè non dicono MAI la verità ? perchè i voti che hanno, sono stati estorti con le BALLE colossali che raccontano ... i moralmente superiori ( che Dio li stramaledica ) !!!

Anonimo (non verificato)

aredo

Lun, 11/01/2016 - 18:24

Questa è la sinistra. In tutto il mondo questa è la sinistra '68ina atea filo-islamica adoratrice del demonio Allah.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 11/01/2016 - 18:34

Modifica immediata dell'Art. 3 della Costituzione. Ci sono i cittadini e ci sono gli islamici ai quali non si devono dare diritti politici.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Lun, 11/01/2016 - 18:41

In Italia invece uomini adulti "si strusciano" a minorenni maghrebine, ma a pagamento...E non sono neanche migranti, sono locali...E allora cosa dovrebbe fare il Governo Marocchino - o Egiziano, secondo cio` che uno vuole credere - chiedere l'estradizione dello strucione? Senza parlare poi del clero cattolico. Vai con la sabbia...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 18:50

No caro Trifus avresti fatto la giusta scelta ad andartene la a quei tempi. A lulea ci sono stato ,anch'io tanti anni fa, potevi dormire con la porta di casa aperta (nel senso della serratura perche fa freddo) potevi lasciare l'automibile aperta,potevi andare per strada alle 2 di notte che(freddo a parte)non ti toccava nessuno, e tanti altri potevi che non sto ad elencare. Ed ancora oggi in Svezia pur con la situazione che qui viene descritta si vive meglio,piu sicuri e piu protetti che nell'Italia dei COCOMERIOTAS FIDATI. Saludos cordiales dal Nicaragua.

Clericus

Lun, 11/01/2016 - 18:55

Non succede cosi' solo in Svezia; per esempio in UK:https://en.m.wikipedia.org/wiki/Rotherham_child_sexual_exploitation_scandal praticamente e' una cospirazione...

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 11/01/2016 - 18:56

PER NON FRE IL GIOCO, MA DI DI CHI? DEGLI ONESTI ELETTORI DEL CENTRO DESTRA? CHE VI DIFENDONO? MENTRE VOI SIETE COMPLICI DI ASSASSINI E STUPRI DI MASSA? SIETE PEZZI DI MxxxA SOCIALISTI E SINISTRI SVEDESI LURIDI VILI E DROGATI SENZA ALCUNA PIU' DIGNITA' DI PERSONE SIETE LUREDE CAROGNE. TRADITORI DEI VOSTRI PARENTI E DEI VOSTRI FIGLI. MxxxE MxxxE CAPRE DI SCHIFO

marcogd

Lun, 11/01/2016 - 18:58

Perchè? Perchè? Perchè l'Europa ha deciso di morire?? Perchè??? questo è il risultato di 40 anni di scuole e informazione anti-sistema occidentale? Tutti gli Europei, persona per persona, sono animali senza più coscenza né dignità???

Clericus

Lun, 11/01/2016 - 19:04

Per chi invece vuole qualche altra notizia della Svezia:http://www.zerohedge.com/news/2015-12-29/swedens-first-month-islamic-multiculturalism-rapes-acquittals-severed-heads

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 11/01/2016 - 19:17

Ma certo gli svedesi sono CULturalmente avanzatissimi. Qui da noi certa gentaglia che si riempie la bocca con le parole democrazia, buonismo, accoglienza sta operando in maniera da recuperare rispetto agli svedesi. CHE MER(en)DAIO.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 11/01/2016 - 19:17

Svezia tacque per proteggerli ... MA SI PUò ESSERE PIù IDIOTI DI COSì??

Carboni oreste

Lun, 11/01/2016 - 19:21

Che dire? 2001,porto la mia donna in un bar di Viale Monza a sorseggiare un caffe'. Noto da subito che dietro a lei si accosta un mussulmano(alla mia portata 1.70 x 62 Kg) Ma dietro di me,un gorilla della stessa razza(circa 1.90 x 90 Kg.) Quando siamo usciti,Adelina mi ha detto che il tizio si strusciava contro lei. Torno indietro,ma i 2 sono spariti. Ho parlato solo col proprietario. Se qui non ci e' scappata la rissa col morto,lo deve solo x il rispetto che ho verso di lei.

Adinel

Lun, 11/01/2016 - 19:22

Possibile che siano gli "Illuminati" che programmano il mescolare di molte etnie?! Portando a destabilizzare tutto!

roberto.morici

Lun, 11/01/2016 - 19:26

Si prenda atto che lo scontro è tra "populisti di destra" e "cxxxxxi di sinistra". Chi se ne frega di donne e addirittura bambine molestate. La cosa importante è non mettere in cattiva luce questi luridi maiali.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 19:28

Kommisar!!! Un'altro MALATO di BERLUSCONITE ACUTA!!! La Marocchina non era in piazza del Duomo a festeggiare l'ultimo dell'anno!!! Era a Milano dato che in Italia possono entrare CANI e PORCI, alla ricerca di NOTORIETA e GRANA!!! Non il Formaggio. Solo chi NON ha coscienza o non sa dove ATTACCARSI, puo accostare due casi cosi completamente differenti che anche un ASINO capirebbe. Hai capito o devo farti un DISEGNINO!!!lol lol VA A SCUÀ EL MAR KOMMISAR che fa anche rima. Pax vobiscum.

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 11/01/2016 - 19:32

eh bè, l'esempio vien dall'alto......per la barba del profeta.....

g-perri

Lun, 11/01/2016 - 19:53

Sembra quasi che gli europei siano tutti rimbecilliti e piuttosto che dire chiaramente le cose come stanno (come ha fatto la compianta Oriana Fallaci) siano disposti a tacere anche di fronte ai più schifosi soprusi commessi quotidianamente da orde di incivili, abituati a non avere rispetto neanche per se stessi.

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 19:53

Kommissar18.41...certo che hai una bella fantasia.Ho un amico che con la sua grossa mercedes va al'aeroporto a prendere facoltosi arabi,conoscendo l'arabo mi dice che la prima cosa che chiedono è wiski e minorenni sia maschi che femmine e sono ben forniti di numeri telefonici

g-perri

Lun, 11/01/2016 - 20:03

Molti italiani ed europei in genere, stanno diventando talmente stupidi che se venissero malmenati pubblicamente da un islamico, prima che qualcuno intervenga per difenderli dovrebbe prima chiedere loro se siano consenzienti, poiché, pur di non offendere l'energumeno che gliele sta suonando, potrebbero rispondere che le le botte prese siano semplici scambi culturali.

moichiodi

Lun, 11/01/2016 - 20:13

"svezia tacque per proteggerli" ma cosa scrivete? quando scrivete svezia, intendete la sig.ra Svezia, o lo stato? qual è il senso di questa frase? proteggere chi e perché? come fa un poliziotto, (capo della polizia di sodermalm) fare quelle affermazioni ("a volte non osiamo raccontare le cose come stanno") e non essere radiato e processato? I poliziotti stanno per raccontare le cose o per intervenire?

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Lun, 11/01/2016 - 20:25

In Svezia gli svedesi non esistono.In quella zona Kungsträdgården-SturePlan in tutti i pubs, disco,ristoranti,bars "per legge" si entra solo se lo permette la security alla porta (anche nei bars e ristoranti come la Svizzera anni 50-vietato l'ingresso ai cani e italiani)o cosiddetti vaktare- Poi succede che in questi lavori di basso profilo sotto tutti immigrati mediorientali, musulmani e assunti per aiuto sociale dopo la detenzione in galera etc. E SI ASSISTE ,oltre ogni ilarita'perche'per gli svedesi e'normale, CHE LE RAGAZZE GIOVANI SVEDESI sotto a venti anni ben vestite, di buona famiglia ,per poter entrare in questi locali SONO STATE ABITUATE DA QUESTE GUARDIE ad essere un po'carine, quindi gli debbono dare prima un abbraccio da pomiciatina ,bacio e strofinata di tette altrimenti restano fuori-Lo Stato svedese fa soltanto ridere come in un lunapark, ma non e'colpa loro, il difetto della razza ariana e la mente-

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Lun, 11/01/2016 - 20:25

In Svezia gli svedesi non esistono.In quella zona Kungsträdgården-SturePlan in tutti i pubs, disco,ristoranti,bars "per legge" si entra solo se lo permette la security alla porta (anche nei bars e ristoranti come la Svizzera anni 50-vietato l'ingresso ai cani e italiani)o cosiddetti vaktare- Poi succede che in questi lavori di basso profilo sotto tutti immigrati mediorientali, musulmani e assunti per aiuto sociale dopo la detenzione in galera etc. E SI ASSISTE ,oltre ogni ilarita'perche'per gli svedesi e'normale, CHE LE RAGAZZE GIOVANI SVEDESI sotto a venti anni ben vestite, di buona famiglia ,per poter entrare in questi locali SONO STATE ABITUATE DA QUESTE GUARDIE ad essere un po'carine, quindi gli debbono dare prima un abbraccio da pomiciatina ,bacio e strofinata di tette altrimenti restano fuori-Lo Stato svedese fa soltanto ridere come in un lunapark, ma non e'colpa loro, il difetto della razza ariana e´ la mente-

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Lun, 11/01/2016 - 20:27

Hey, come si inalbera l'hernando45! Si` lo so che lei ha conosciuto personalmente Berlusconi...ok..., ma non mi dira` che approva le sue capriole con una minorenne prezzolata, giusto? Ne' tantomeno le sue capriole giudiziarie e parlamentari per far credere che era la nipote di Mubarak...E in piu` alla fine tutti ci hanno creduto: i porci musulmani che molestano donne e ragazzine potrebbero assumere gli avvocati del Berlusca, la farebbero sicuramente franca!

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Lun, 11/01/2016 - 21:01

kommissar, seondo me tu sogni e "anéli" di fare cio di cui berlusconi e accusato..ma sai che non puoi permettertelo..si vede che i tuoi comenti sono di colore verde vomito .

Tuthankamon

Lun, 11/01/2016 - 21:32

L'estremismo della "correttezza politica", se me lo avessero detto 20 anni fa, mai ci avrei creduto. E attenzione, questi sono quelli che farebbero la morale agli Italiani! E si fanno fottere così?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 11/01/2016 - 21:46

Komissar, la minorenne alla quale ti riferisci conosceva giá tutto della vita e dei suoi piaceri. Una navigatrice navigata. Credi ancora alla favola propinata dal collettivo girnalisti appecoronati???.Ed alle dame indignate?? Non era una collegiale uscita dalle Orsoline per comprare il quaderno, e quindi rapita ed irretita da un vecchio satiro. Mettitelo nella zucca. Tanti tanti anni fa (ora sono canuto e vecchio) mi ambattei in una minorenne navigata. Ma non sapevo che fosse minorenne perché aveva l'aria di essere maggiorenne e conoscitrice della vita. Dopo averala conosciuta (in senso biblico) scoprii che mancavano 7 mesi per compere la maggiore etá. Che dovevo fare: chiedere la carta di identitá prima di ''conoscerla'' compiutamente???? Dai siamo seri. Infatti, come vedi, lo hanno assolto. Come é giá accaduto in numerosissimi casi analoghi e non perché si fosse trattato del berlusca, ma per una mera questione di fatto e diritto.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 22:54

ottimoabbondante: va bene. Ma, all'epoca, eri Presidente del Consiglio dei Ministri? Avevi a tua disposizione tutti i servizi che volevi? E, soprattutto, la minorenne che ti sembrava maggiorenne, era chiaramente dall'aspetto una extracomunitaria araba, presumibilmente clandestina? E infine la camera da letto si trovava in un edificio protetto dalla polizia nazionale?

Ritratto di gangelini

gangelini

Lun, 11/01/2016 - 23:11

Avanti ragazze svedesi, vi invito a ri-denunciare queste violenze, che emergano alla luce del sole senza l'insabbiamento ed il terrorismo ideologico dei sinistri.

Asimov1973

Lun, 11/01/2016 - 23:11

Mentire piuttosto che dar ragione alla Destra....mmmmh...mi sembra di averla gia sentita questa cosa....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 12/01/2016 - 00:47

Sembra che il tanto esecrato sistema sovietico di mantenere i russi nell'ignoranza assoluta su ciò che succedeva nel mondo sia stato adottato anche da noi. ALLORA CI CHIEDIAMO CHE DIFFERENZA C'È TRA LA TANTO DECANTATA DEMOCRAZIA E LE DITTATURE NAZIFASCISTE E COMUNISTE SE POI LA GENTE VIENE TENUTA ALL'OSCURO NEL MEDESIMO MODO?

Marcolux

Mar, 12/01/2016 - 02:14

Purtroppo ormai da troppi anni anche la Svezia è in mano ai comunisti. Sono comunisti ma almeno sono svedesi, quindi per ora non rubano come quelli italiani.

cabass

Mar, 12/01/2016 - 08:19

La Svezia è come la Svizzera, un paese che pur di salvaguardare l'immagine immacolata di maestrini perfettini, nasconde tutta la sua polvere sotto al tappeto... E che polvere!