Trova la moglie a letto con l'amante: si scatta un selfie e diventa una star

Invece di arrabbiarsi ha preso con ironia quanto stava accadendo. Centinaia di messaggi per il ragazzo tradito

Invece di arrabbiarsi ha preferito scattarsi un selfie con la moglie e il suo amante ela fotografia postata sui social lo ha reso una vera e propria star del web.

Duston Holloway, rientrando nel suo appartamento a Emory, in Texas, ha trovato la coniunge a letto con un altro uomo. Entrambi dormivano, quasi sicuramente dopo aver consumato un rapporto. Il "tradito" è riuscito a non perdere la calma, evitando così di arrabbiarsi, di gridare o perdere la testa usando la violenza. Quindi, l'idea di prendere con ironia quel momento. Duston ha deciso di scattarsi un selfie.

"Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne", è stato il commento che Duston ha scritto su Facebook commentando le foto dei due nel letto. In poco tempo gli scatti hanno fatto il giro del web, tra condivisioni e commenti di sostegno al ragazzo tradito. "Ho ricevuto migliaia di messaggi provenienti da tutto il mondo - ha scritto il ragazzo sulla sua pagina Facebook - Le persone si sono congratulate con me per aver fatto la scelta migliore andando via a testa alta e con rispetto. Il mondo mi è caduto addosso e il mio cuore si è spezzato. Non ho mai ricevuto un sostegno simile su Facebook e da parte di famiglia e amici. Il mondo non è così brutto come pensiamo. Non c'è bisogno di colpire qualcuno che ha già toccato il fondo. La sensazione più bella è che qualcuno apprezzi di te quello che qualcun altro ha dato per scontato". E infine una frecciatina alla sua ex: "Non puoi frequentare delle galline e aspettarsi che si librino in volo come aquile".

Commenti

cgf

Gio, 27/04/2017 - 15:19

la frecciatina alla sua ex è micidiale.

alox

Gio, 27/04/2017 - 15:46

Ha fatto lo cosa giusta, specialmente in futuro davanti ad un giudice (divorzio e separazione)...io dopo il sefie avrei preso a botte moglie e amante solo per soddisfazione personale!

Fjr

Gio, 27/04/2017 - 15:57

Cornuto a livello planetario,contento lui, con quella foto a pensarci bene si è assicurato un gran bel divorzio ,altro che avvocati azzeccagarbugli, certo che se accadeva in Italia altro che selfie a quest'ora c'erano due bare

Rottweiler

Gio, 27/04/2017 - 17:15

"Se fosse accaduto in I-taglia...." con i magistrati che ci troviamo, l'uomo cornuto, si sarebbe beccato una denuncia per non aver tutelato la privacy. E la giudicessa matrimoniale gli avrebbe addebitato i costi della separazione....

blackbird2013

Gio, 27/04/2017 - 17:23

Un grande! S'è preparato la prova per chiedere una separazione con addebito e s'è pure tolto la soddisfazione di sputtanare la moglie. Encomiabile. PS. A quell'altro è andata comunque bene. In Italia sarebbe emerso il fegato del cornutazzo con conseguenze che si leggono spesso in cronaca.

georgi

Gio, 27/04/2017 - 17:47

alcune leggi, le dobbiamo esportare dal arabia saudita...ma solo poche he!

Luigi Fassone

Gio, 27/04/2017 - 23:11

CORNUTO,ma non MAZZIATO !

Boxster65

Ven, 28/04/2017 - 08:58

Pazzesco!! Alla fine il risultato è che resta un cornuto!!