Trump mantiene la promessa: "Via subito 3 milioni di clandestini"

Trump conferma la costruzione della barriera anti immigrati al confine col Messico: "Parti di muro, altre di recinzione"

Donald Trump non si tira indietro. Adesso che è stato eletto presidente degli Stati Uniti è pronto a mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. A partire dalle espulsioni degli immigrati irregolari. "Quello che faremo - ha spiegato in un'intervista con 60 Minutes di Cbs - è buttare fuori dal Paese o incarcerare le persone che sono criminali o hanno precedenti criminali, membri di gang, trafficanti di droga". Il provvedimento colpirà "due o tre milioni" di immigrati che risiedono clandestinamente negli Stati Uniti.

Durante la campagna elettorale contro la candidata democratica Hillary Clinton, Trump ha più molte volte promesso la costruzione di un muro alla frontiera messicana per ostacolare l'immigrazione. Adesso è già pronto a passare alle vie di fatto. Nell'intervista con 60 Minutes ha, infatti, confermato l'intenzione di fortificare la barriera anti immigrati. Edificata in prima battuta nel 1994 durante la presidenza di Bill Clinton (guarda la gallery), la barriera sarà rafforzata con alcune parti in muratura e altre in recinzione. "In alcune aree il muro è più appropriato - ha spiegato il neo inquilino della Casa Bianca - sono molto bravo in questo, vale a dire nelle costruzioni, ci possono essere alcune recinzioni".

E, se da una parte ferma l'ingresso a nuovi immigrati, dall'altra si propone di cacciare tutti i clandestini che oggi si trovano sul suolo americano. Ne espellerà "probabilmente due milioni, possibilmente anche tre milioni". Si tratta di stranieri "con precedenti penali". "Ciò che faremo - ha spiegato nella sua prima apparizione televisiva dopo la vittoria alle elezioni - è prendere le persone che sono criminali e quelle che hanno precedenti penali, membri di gang, trafficanti di droga, probabilmente due milioni, possibilmente anche tre milioni, e li cacceremo dal Paese o li metteremo in carcere".

Commenti

venco

Dom, 13/11/2016 - 18:08

Certamente Trump non rappresenta la mafia massonica, che è infiltrata nei vertici di tutti i partiti occidentali.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 13/11/2016 - 18:11

Questi sono i "segnali forti" di cui il mondo (almeno una parte) ha bisogno. Non avendo noi tale fortuna,c'è da sperare almeno in un "effetto domino". Vedremo poi se i progressisti sinistrati ridicol-choc faranno il salto della quaglia salendo sul carro del vincitore, o resteranno coerenti fino in fondo incassando batoste elettorali da record.

Dordolio

Dom, 13/11/2016 - 18:12

Detto diversamente: Trump mostra gli zebedei. Di cui probabilmente dispone. Un interessante messaggio per coloro che non li hanno (tutti, meno quello che sta al Cremlino....).

Ritratto di Henry.Kissinger

Henry.Kissinger

Dom, 13/11/2016 - 18:13

A me fare i muri sembra una causa persa. Io sarei per la seguente proposta. I "governi" di Libia, Somalia, Eritrea, Etiopia accettino missioni italiane sotto l'egida dell'Onu che avranno il compito di costruire infrastrutture e gestire l'educazione, nonché pattugliare i confini. Se rifiutano allora cesserà la missione "Triton" che ha sostituito "Mare Nostrum" e le frontiere saranno sigillate.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 13/11/2016 - 18:14

Grande TRUMP, in Italia invece al governo abbiamo solo traditori del popolo.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 13/11/2016 - 18:14

Minchiate a cui crede solo Sergio Rame che ci scrive un articolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di gino5730

gino5730

Dom, 13/11/2016 - 18:18

Qualcuno in Italia dovrebbe fare la stessa cosa,ormai è una vera e propria invasione,li teniamo a pensione completa,abbozziamo alla fine della nostra religione per farci islamizzare,per non offendere la loro sensibilità aboliamo tutte le feste religiose e i Crocefissi e per risposta manifestano pure.

belmoni

Dom, 13/11/2016 - 18:18

GRANDE GRANDE GRANDE!!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Dom, 13/11/2016 - 18:24

Grandioso Trump! Questo è uno statista. Tremate progressisti, tremate! Le streghe son tornate!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 13/11/2016 - 18:25

Go Trump go!!!!!

Miraldo

Dom, 13/11/2016 - 18:26

Vai Salvini in Italia questo è compito tuo. Alle prossime votazioni (quando?)la Lega stravincerà in barba a tutti i soloni sinistroidi e non.

alox

Dom, 13/11/2016 - 18:28

NO la promessa non e' mantenuta! La promessa e’ mantenuta quando il muro e’ finto nella realta' non a parole; quando nei posti di lavoro si vedranno retate anti-immigrati e bus, treni ed aerei pieni di clandestini in uscita.

fabrizio_

Dom, 13/11/2016 - 18:30

La storia della pseudo sinistra,che da quando è stata presa col sorcio in bocca o meglio con le tasche riempite di soldi provenienti dalle banche dirette dalle PROPRIE nomenclature , e dai flussi di denaro provenienti dalle più spregiudicate lobbies finanziarie che confluiscono nelle fondazioni per poi finire di nuovo nelle tasche dei gerarchi democratici , beh da quando tutto questo è diventato pubblico, con capriole degne del miglior circense, i "grandi" intellettuali sinistri hanno sdoganato il vil denaro alla massa tentando di metterci una pezza morale non più raccontandolo come il male , ma giustificandolo se esso è frutto del sudore onesto (alla faccia ... ) Allora non ci si deve nemmeno stupire se degli ixxxxxlli cantano bella ciao quando il governo approva la legge IMUBANCH'ITALIA. continua...

un_infiltrato

Dom, 13/11/2016 - 18:30

Se trattasi di clandestini, chapeau al PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

florio

Dom, 13/11/2016 - 18:31

Non c'è un gemello Trump per il nostro paese, ah come ci vorrebbe, via i clandestini, trafficanti di droga spacciatori di morte, mi sembra la cosa più sensata del mondo, alla faccia dei detrattori democratici solo quando vincono, quando perdono insulti, violenze classico della sinistra mondiale. Forza Trump, cambiamo il mondo sporcato da questi falsi buonisti, intellettualoidi da quattro soldi, schifezza umana da eliminare!

Anonimo (non verificato)

fabrizio_

Dom, 13/11/2016 - 18:33

Del resto basta vedere quanti over 70 uscendo dai seggi elettorali , alla domanda del cronista di turno rispondono :"IO ho sempre votato comunista e voterò sempre a sinistra... tout court" .Poveretti, vecchi nostalgici di un mondo che non c'è più dove il più spregiudicato capitalismo sponsorizza proprio quei partiti che indegnamente si professano di sinistra e che contemporaneamente cancellano l'articolo 18 e salvano le banche (magari con priorità a quelle di certe famiglie ) in barba ai correntisti che si sono visti bruciare i pochi spiccioli raggranellati in una intera vita di sacrifici. Oggi però c'è un modo diverso d'informarsi , è appunto la rete. Ed è grazie ad essa che le nuove generazioni iniziano a vedere quale sia il vero volto di quei partiti/soggetti che si professano di sinistra.Il gioco delle bugie sta terminando e non basteranno più le propagande fatte da tv e giornali per rincoglionire le masse.FINE

Anonimo (non verificato)

Massimo Bocci

Dom, 13/11/2016 - 18:42

Italiani, io proporrei di uscire (sempre che il Nazi regime UE ,non ci stermini prima,) dato che la nostra schiavitù, sudditanza,irreversibile, come schiavi pagatori di pizzo estorsivo e andare fare domanda, per fare il 49 stato (anche come colonia) USA però fino a che ci sarà lui, almeno ci risana e sopratutto DISINFESTA dalla LEBRA catto-comunista UE,e anche noi torneremo risanati e liberi, come il sommo poeta a riveder le stelle e sopratutto la libertà di popolo sovrano!!!

Dordolio

Dom, 13/11/2016 - 18:44

Quello che l'astuto lettore andrea ecc... non arriva a capire è che le affermazioni di Trump (come da sito che le riporta) SONO DI OGGI. Non sono propaganda elettorale dei mesi scorsi. Ergo, Trump non avrebbe nessuna necessità propagandistica di farle, se non avesse l'intenzione di muoversi proprio in quel senso...

Pensobene

Dom, 13/11/2016 - 18:48

Si' va bene, ma poi chi gliela paghera' la pensione agli americani?

Keplero17

Dom, 13/11/2016 - 18:49

A quelli che dicono che non si possono costruire muri, dico che in Israele ci sono e nessuno grida al razzismo, perché lo stato di Israele si protegge dagli attentati. E' stato dimostrato che molti migranti sono affiliati alle organizzazioni criminali o sono dei foreign fighters, il fatto che a noi non sia successo niente è dovuto al fatto che finora la polizia e i carabinieri hanno prevenuto.

Pigi

Dom, 13/11/2016 - 18:56

I muri proteggono i confini di casa mia, del terreno del mio giardino, quindi è una buffonata la posizione preconcetta di coloro che dicono "i muri non servono". Esistono i limiti invalicabili delle zone militari, protetti con muri e filo spinato, ed esistono i muri altissimi della città del Vaticano. La grande muraglia cinese li protesse dalle invasioni barbariche, quelle che distrussero l'impero romano.

VittorioMar

Dom, 13/11/2016 - 19:00

...tutti gli extra comunitari,con qualche eccezione,preferiscono delinquere che lavorare!!..sono la feccia dei loro Paesi di origine,sanno anche che la nostra magistratura,senza il passaggio dal parlamento di alcuna legge,soggettivamente e forse in modo arbitrario adottano :LO SVUOTA CARCERE..L'INDULTO e L'AMNISTIA!!..quindi sanno che non vengono perseguiti..informate i RADICAI e S.S.il PAPA che tutto questo è già messo in pratica senza fare cortei o fiaccolate!!!..se poi i reati:SCIPPI..RAPINE..BORSEGGI..AGGRESSIONI VARIE sono pochi allora..SVUOTATE..SVUOTATE..!!!

LOUITALY

Dom, 13/11/2016 - 19:01

chi è eletto fa le cose per cui è eletto non come loachifondi alfano verdini e forza italia prima che cingannonregalato montinletta napolitano golpista e renzi ciarlatano non eletto

g-perri

Dom, 13/11/2016 - 19:04

Oggi vorrei tanto essere cittadino americano, oppure avere in Italia uno come il Presidente Trump.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 13/11/2016 - 19:04

Immaginiamo l'America come l'Italia; entrano migliaia e migliaia di clandestini e che cosa fàla sinistra comunista e maoista; cerca di renderli Italiani così non ha problemi. Pensa il Papa che l'accoglienza sia una cosa buona, in parte è vero, ma ha speso due parole per i Nostri terremotati delle Marche che se va bene a Natale avranno un bagno in trenta persone? San Paolo diceva di pensare prima ai Nostri correligionari e poi agli Altri ma, sembra che l'anno di riflessione non abbia giovato alla Nostra Chiesa. Shalòm.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 13/11/2016 - 19:06

Ne espellerà "probabilmente due milioni, possibilmente anche tre milioni". Si tratta di stranieri "con precedenti penali"....Tranquilli mandiamo subito la Marina a prenderli e portarli da noi....queste risorse non bisogna farcele scappare.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 13/11/2016 - 19:08

Se vincesse Salvini, come ha vinto Trump, il giorno dopo ci sarebbero un milione di degenerati come quelli dei centri sociali che sarebbero a manifestare ma 10 volte peggio, con scontri e devastazione. Ma poi non ci sarebbero i poliziotti ad arrestarli come negli USA.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 13/11/2016 - 19:10

Qualcuno in Italia si sta leccando i baffi, tra poco chiameranno il golfo del Messico "canale di Sardegna".

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 13/11/2016 - 19:12

ci pensate se da noi uno come Trump mandasse via gli zingari, albanesi e rumeni che delinquono.

fisis

Dom, 13/11/2016 - 19:12

Comincio a pensare che l'Occidente, che sembrava moribondo e ormai preda facile dell'estremismo islamico, avrà vita dura con Donald Trump. Abbiamo avuto una fortuna sfacciata per il fatto che è stato letto a capo della nazione più potente nel mondo. Per non parlare di Putin, anche lui notoriamente molto poco tenero con l'isis. Fortuna sfacciata per noi occidentali, o forse lassù Qualcuno ci ama?

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 13/11/2016 - 19:13

FACCIAMOLO ANCHE NOI!!!

maricap

Dom, 13/11/2016 - 19:14

Giusto! No alle invasioni, alla libera circolazioni di spacciatori, rapinatori, ladri e assassini, gent de merd, che non avendo nulla da perdere,seguita a fare di tutto, a danno degli autoctoni. Qui in Italia, i cattocomunisti, gent de merd anche loro, mandano addirittura le navi militari, a prendere quella gente in Africa, facendocela poi mantenere. Il welfare state ( Stato assistenziale) che suppliva alle carenze delle classi sociali meno abbienti, è crollato ai suoi minimi storici, dato che nelle sue strutture vi hanno inserito centinaia di migliaia di invasori, che non hanno mai versato, e non versano un centesimo, ma godono,in maniera privilegiata e gratuita, di tutto. Dall'assistenza sanitaria, all'alloggio, dal cibo, al vestiario e via cantando fino al al Wi Fi ed al pocket money Segue

maricap

Dom, 13/11/2016 - 19:15

Part 2) Undici milioni di Italiani, devono rinunciare alle cure mediche per mancanza di soldi e di assistenza (Ormai tutto è a pagamento) Quattro milioni, sono al di sotto della soglia di povertà, la morosità mette sulla strada migliaia di famiglie, quattro/cinque milioni di italiani sono disoccupati, e non sanno come sbarcare il lunario, ecc ecc. ma i traditori della patria per perseguire il loro sporco interesse, e i loro loschi fini, seguitano l'importazione di clandestini. Bastardiiiiiiiiiii

fisis

Dom, 13/11/2016 - 19:15

Comincio a pensare che l'islam radicale e terrorista, nemico di un'Occidente che sembrava moribondo e ormai preda facile, avrà vita dura con Donald Trump. Abbiamo avuto una fortuna sfacciata per il fatto che è stato eletto a capo della nazione più potente nel mondo. Per non parlare di Putin, anche lui notoriamente molto poco tenero con l'isis. Fortuna sfacciata per noi occidentali, o forse lassù Qualcuno ci ama?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 13/11/2016 - 19:17

L'erba del vicino è sempre più verde.

Anonimo (non verificato)

ceppo

Dom, 13/11/2016 - 19:22

uno con le palle

antonio54

Dom, 13/11/2016 - 19:22

Così si interviene, decisi. Si vede che non è roba di Sinistra. Forza Trump...

Anonimo (non verificato)

fft

Dom, 13/11/2016 - 19:27

Dordolio ma ad oggi non e' ancora il presidente degli Usa. Puo' continuare a farneticare fino a Gennaio

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 13/11/2016 - 19:29

-------vediamo prima se le fa ste cose--senza applaudire come stupidi alle intenzioni--che a bla bla bla--pure i destricoli italici stanno messi bene---hasta

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 13/11/2016 - 19:32

Per i telegiornali Rai, i politici e opinionisti di sinistra onnipresenti in tv, sembra che Trump sia il nuovo Hitler, un criminale razzista che, guarda un pò, vuole mandare via o in galera i clandestini che incentivano la delinquenza. Magari ci fosse anche da noi un Trump, impedirebbe l'estizione del popolo italiano voluta e messa in atto dal governo Renzi.

AH1A

Dom, 13/11/2016 - 19:46

Io direi che è meglio prima aspettare che s'insedi e poi vedere cosa farà, è totalmente ridicolo dire ora PROMESSA MANTENUTA...che ridere...

Ritratto di gloriabiondi

Anonimo (non verificato)

Dordolio

Dom, 13/11/2016 - 19:56

Ripeto il concetto per chi non lo comprende. Se fosse come gli altri - un politicante qualsiasi quindi - ammorbidirebbe i toni. Farebbe dei distinguo. Comincerebbe con le classiche ammuine a cui siamo tutti abituati da sempre. Ora che è stato eletto non perderebbe certo il posto facendo delle retromarce appigliandosi a delle motivazioni anche credibili di fattibilità (si parla di deportare milioni di persone). Invece insiste. E in un momento in cui non gli è conveniente per i moti di piazza contro di lui. Un soggetto così è assolutamente fuori del comune. E avendo poteri assoluti allo stato delle cose, PUO' FARE.....

ziobeppe1951

Dom, 13/11/2016 - 19:56

elkid...19.29 ...sicuramente stai scrivendo le tue minkiate da casa, accogliendo negri clandestini...naturalmente anche tu, quando il buon Dio ha distribuito la stupidità, hai fatto la fila tre volte..o anche più...Asta

Ritratto di dlux

dlux

Dom, 13/11/2016 - 20:05

Prestatecelo, please...

nunavut

Dom, 13/11/2016 - 20:09

@elkid,per favore non elucubrare sulle possibilità aspetta non sperare che ciò avvenga e noi spereremo che avvenga (tout est beau sous le soleil de l'Italie),on donne la chance au courreur.Hasta per asta (spero che tu capisca)?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Dom, 13/11/2016 - 20:13

X AH1A - Un tempo quando l'Italia era un paese governato da italiani per gli italiani la parola data da un italiano valeva più di mille garanzie, tra gli italiani! Libertà o cara

dakia

Dom, 13/11/2016 - 20:13

Perché Andrea626390, pensi che in tutto il mondo ci sia solo gente come la clinton che con il suo fanatismo aveva stufato anche i santi?Che pensi alla sua salute, abbastanza precaria e a quella del marito, dopo una scrocca simile consigliale un viaggetto in Hawai tanto per riprendersi e riconsolarsi della faticata, anzi ci mandi una bella foto con un gonnellino, dopo essersi abbronzata, però!

nunavut

Dom, 13/11/2016 - 20:16

@ Henry.Kissinger:18:13 Non so, a me sembra che certi partiti classificati popolusti in senso spregiativo lo abbiano già espresso ,il tuo concetto, parecchi anni fa. @fabrizio_le ricordo il proverbio errare humanum est perseverare diabolicum,l'unica scusa rimane la malattia senile e l'Alzheimer oppure essere di "coccio" fino alla morte.

roby55

Dom, 13/11/2016 - 20:20

@ andrea626390 = invece di sparare volgarità, che dimostrano come il giornalista ha colpito nel centro, faccia un commento usando l'intelligenza. Nessuno le chiede di essere d'accordo, ma mantenga il rispetto per chi scrive.

roby55

Dom, 13/11/2016 - 20:24

@ Henry Kissinger = guardi che il muro esiste già. Fatto costruire dal democratico Bill Clinton. Non ci sarà dunque alcuna perdita. Solo una piccola manutenzione. Per il resto non posso che essere d'accordo con lei. Saluti cordiali.

gianrico45

Dom, 13/11/2016 - 20:28

Già ha incominciato male. Se la prende con i poveracci, quanto il vero problema americano e la sua finanza che domina la politica, l'economia e l'informazione.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 13/11/2016 - 20:28

----uè zio----il mio prezioso pensiero ti arriva in diretta streaming mentre digito imperterrito con lo smart in un cesso della disco con wifi-free--mentre con l'altra mano sono impegnato nell'arte del rollìo---sei tu il vecchietto che stai a casa di domenica---sei del 51---l'artrosi comincia a mordere--speriamo invece che il ramingo e solitario neurone continui a funzionarti sennò come comunichiamo?--hasta

patriziabellini

Dom, 13/11/2016 - 20:30

Voglio un Trump anche in ItaliItalia

Charly51

Dom, 13/11/2016 - 20:31

@elkid: Lei è come una mosca tze tze.Le piace intervenire in questo forum a provocare quelli che non la pensano come Lei .Vede com'è democratico ,libero questo giornale. Pubblica i suoi commenti ,perlomeno minkiate , come giustamente le definisce zio beppe1951. stupidamente hasta!!

il sorpasso

Dom, 13/11/2016 - 20:31

Speriamo che il nostro Renzi impari la lezione....ma dubito. Trump NON ha la gestione delle nostre Coop ah ah ah

Ritratto di DRIEU65

DRIEU65

Dom, 13/11/2016 - 20:34

Alla notizia le onlus nostrane, clericali e non, hanno drizzato le antenne. 3 milioni di risorse per 37,5 euro a risorsa fanno 112500000 euro. Amen

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 13/11/2016 - 20:38

Se nella riforma costituzionale di prossima valutazione generale venisse inserito un postillo per cui si può eleggere a capo del governo, magari anche dello Stato, il signor Trump, giuro che cambio il mio NO in un si, magari a collo torto.

Ritratto di italiota

italiota

Dom, 13/11/2016 - 20:39

non possiamo fare che Trump sia anche il presidente italiano ?

Giovanni18

Dom, 13/11/2016 - 20:59

È necessario che aggiorniate i risultati delle elezioni americane. Trump ha vinto con 306 voti elettorali, vincendo anche il voto popolare con 62,972,226 voti e battendo Hillary Clinton, che ha ottenuto 62.277.250. Nel Michigan tutti i voti sono stati contati e gli ultimi 16 voti elettorali sono andati a Trump. Questo il risultato finale ufficiale.

Gianni11

Dom, 13/11/2016 - 20:59

VIVA TRUMP! Allora, in Italia che facciamo? I fessi?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 13/11/2016 - 21:05

Henry Kissinger - arrivi un pò in ritardo - Già molti anni fa siamo andati in Somalia con Usa e ONU, ma sono scappati via tutti, in quanto ci sparavano addosso tutti i giorni. E non se ne è fatto nulla. Noi abbiamo regole di ingaggio rigorose, loro nulla, anzi sei assalito alle spalle. Con queste regole non fai niente. E tu riproponi di rifare quella brutta figura, che li ha rafforzati? Ragioni come il nostro governo, male purptroppo.

ziobeppe1951

Dom, 13/11/2016 - 21:15

elkid ...lo spiego anche a te...il mio 1951 è il mio fratellone che si esprime in grammi, sei spanne sotto il mento ...ma non è roba per froci e zoccole rosse...Asta sempre ..sai dove

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 13/11/2016 - 21:23

---------Charly51----leggi il titolo dell'articolo---se non è uno specchietto per le allodole allora cos'è?-----

Anonimo (non verificato)

.mauroDaMantova..

Dom, 13/11/2016 - 21:39

TRUMP SANTO SUBITO!!!!

nippy

Dom, 13/11/2016 - 21:49

È mai possibile che dobbiamo invidiare i presidenti degli altri (Trump, Putin) e non possiamo averne uno normale anche noi, in fondo quelle che sostengono e che fanno sono solo cose dettate dal buon senso. È sicuramente presto per glorificare Trump, ma se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, noi viviamo nelle tenebre da anni.

Opaline67

Dom, 13/11/2016 - 21:56

E' GALVANIZZANTE! BUTTARE FUORI I CLANDESTINI DOVREBBE ESSERE PRIORITA' DI OGNI PAESE CIVILE E NON SI TRATTA DI RAZZISMO MA DI BASILARE BUON SENSO E RISPETTO VERSO IL PROPRIO PAESE. MAGARI ANCHE IL RESTO DEL MONDO RIUSCISSE A SVEGLIARSI, LIBERARSI DALLA DITTATURA DEL CORPORATIVISMO SOCIALISTA E RISCATTARSI SULL'ESEMPIO DI TRUMP. BASTA VEDERE POI COME HA STESO IL PRINCIPE SAUDITA TALAL DOPO UN VELENOSO AFFONDO DA PARTE DELLO STESSO. GLI HA SGANCIATO UN SONTUOSO: dopey prince Talal wants to control US politicians with daddy's money. Cant' do it whan I'm elected- LO SCIOCCO PRINCIPE TALAL VUOLE CONTROLLARE I POLITICI AMERICANI CON I SOLDI DI PAPA' MA NON POTRA'FARLO QUANDO IO VERRO' ELETTO. CHIAMALI ATTRIBUTI ! Anche una risposta del genere denota che l'America ha fatto la scelta giusta ! tutto il contrario dei politici europei che dobbiamo ricacciare da dove sono strisciati fuori !!

.mauroDaMantova..

Dom, 13/11/2016 - 22:03

SANTO SUBITO

Juniovalerio

Dom, 13/11/2016 - 22:08

avremmo bisogno di un Trump anche in Italia, ma se non ci fanno vitare.....!

adolhi1889

Dom, 13/11/2016 - 22:12

pero rischiala scomunicadi papa francesco ah

AndyCorelli

Dom, 13/11/2016 - 22:14

...mi sà che quei 3 milioni ce li prendiamo noi...

giancristi

Dom, 13/11/2016 - 22:32

Sono curioso di vedere come reagiranno i nostri politici ed i giornali a queste dichiarazioni ed alla attuazione dei provvedimenti annunciati. La Boldrini avrà una crisi di nervi! Non parliamo poi di Bergoglio! Chiederà perdono a Dio per coloro che espellono i clandestini. Ma gli italiani come reagiranno? Continueranno a farsi abbindolare dai buonisti che hanno perduto il lume della ragione e dalle onlus ladre? Oppure cominceranno a chiedere che anche l'Italia espella i clandestini? Si apre una interessante competizione. Risultato atteso: tre milioni a zero. No! Cerchiamo di non essere pessimisti: Tre milioni a mille!

Luigi Farinelli

Dom, 13/11/2016 - 22:34

Buttare fuori dal Paese o incarcerare "le persone che sono criminali o hanno precedenti criminali, membri di gang, trafficanti di droga" e anche i clandestini (come programmato da Trump) è ciò che un Governo di uno Stato difendente il diritto dei cittadini (anche degli stranieri regolari) deve attuare a prescindere. In Italia un provvedimento del genere vedrebbe schierati tutti i movimenti anarcoidi, i centri sociali, i "progressisti" pompati ad ideologie buoniste che farebbero di tutto per impedire questo naturale intervento di ordine pubblico a salvaguardia dei propri cittadini. Decenni di ideologie fintamente progressiste hanno finito per far perdere alla gente (complici i media di regime) il senso della realtà. Il risultato è un regresso

Emilia65

Dom, 13/11/2016 - 22:39

E i suoi clandestini sono lì per lavorare. I nostri li siamo andati a prendere con le nostre navi, e adesso li manteniamo mentre i cxxxxxxi Italiani lavorano per mantenerli. E' insopportabile. Se succedesse una cosa così in USA altro che Trump, ci sarebbe stata la rivoluzione.

Charly51

Dom, 13/11/2016 - 22:46

@elkid:con l'elezione di ciuffo d'oro è rimasto sconvolto come tutti sinistrorsi idealisti.Bisogna volare più in alto e domandarsi come mai anche la politica americana ha partorito il suo Berlusconi.Fallimento delll'amministrazione Obama? nel contempo le allodole si sono fatte furbe ..

Ritratto di gangelini

gangelini

Dom, 13/11/2016 - 22:50

Ma guarda come sono i sinistri, sono proprio magici: adesso non c'è, adesso c'è. Solo propaganda e demagogia.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 13/11/2016 - 22:55

-------il principe talal non era poi così "dopey" quando ha salvato in passato per ben due volte il disastroso tycoon newyorkese dal morso dei creditori---credo che il trump-one----abbia un serio complesso di inferiorità nei confronti del ricco arabo che siede nei consigli di amministrazione di società di mezza america compresa citigroup---hasta

MelalavoDomenica

Dom, 13/11/2016 - 22:55

Tutti dal bus come innVaticano. A messa la domenuca

NickByte

Dom, 13/11/2016 - 23:11

Egregio Direttore ... cerchiamo di scrivere almeno i titoli giusti. Trump ha detto che espelle o incarcera i delinquenti .... non i clandestini in senso generale ...

edo1969

Dom, 13/11/2016 - 23:28

Potremo scrivere "mantiene la promessa" quando avrà mantenuto la promessa, non quando dice dìche lo farà. È tanto semplice. Io comincio a non fidarmi di Trump e delle balle preelettorali dei politici del mondo intero... Sapete com'è, vivo in Itaglia, ci sono abituato.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 13/11/2016 - 23:39

----------NickByte---guarda che il titolo dice che lo ha già fatto---ha già costruito ed espulso---prima ancora di insediarsi--meglio del mago dynamo che cammina sulle acque del tamigi----

TonyGiampy

Lun, 14/11/2016 - 00:18

La volonta' di mantenere certe promesse c'e'.Gli attributi per attuarle anche.Io pero' ci andrei cauto.I poteri forti ci sono anche in America e il male si annida ovunque.Laddove non riescono le parole possono riuscirci i proiettili (Kennedy docet).Se potesse mettere in pratica solo il 50% di quanto promesso sarebbe gia' gran cosa.Per il momento pero' metterei da parte gli entusiasmi.Per gioire c'e' sempre tempo.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 14/11/2016 - 00:54

Dall'america di Trump ci viene un bel segnale di seppellimento dell'immorale "politicamente corretto". La degenerazione intellettuale del sinistrume globale ha trovato finalmente il suo castigamatti.

tazio63

Lun, 14/11/2016 - 00:57

bravo. finalmente uno con le ..alle

ESILIATO

Lun, 14/11/2016 - 01:15

Speriamo che gli italiani imparino ed eleggano un primier "FORTE" che pulisca la marmaglia come fara Trump.

matteoDC

Lun, 14/11/2016 - 03:21

Suggerisco ai vari commentatori di limitare l'entusiasmo, di controllare fonti autorevoli e di applicare una analisi critica. Altrimenti non fate altro che rafforzare il pensiero comune che molti sostenitori e simpatizzanti di Trump siano dei bigotti di bassa cultura e dalle limitate capacita' cognitive. (1) Trump non ha mantenuto le promesse, ha ricordato quanto promesso in campagna elettorale. (2) Secondo le stesso Trump, ci sono circa 180,000 immigrati clandestini a piede libero con precedenti penali. (3) Secondo le piu' accreditate ricerche, ci sono circa 11 milioni di immigrati clandestini in America. La gran parte di questi 11 milioni studia e lavora, e vive da piu' di 10 anni negli States. Mi sembra evidente che non sia possibile rimuovere 11 milioni di persone che sono parte integrante dell'economia americana. E nemmeno rimuoverne 2-3 milioni. Provate solo a pensare alle risorse finanziarie e di personale che sarebbero necessarie. E agli impatti sull'economia americana

Iacobellig

Lun, 14/11/2016 - 05:55

E FA BENE. COSA CHE DOVREBBE FARE ANCHE L'ITALIA E L'EUROPA.

Popi46

Lun, 14/11/2016 - 06:27

@Henry. Kissinger- ho idea che lei abbia idee poche e quelle confuse. Per risolvere un problema epocale ,propone soluzioni utopiche:1) i governi dei Paesi citati in pratica non esistono,2) l'ONU e' ormai da tempo l'organizzazione internazionale più inconcludente ed inutile della storia,3)si tratta di popolazioni che,con tutto il rispetto,sono lontane (non dico peggiori) anni luce dal nostro modo di essere e, lei sa, che è impossibile mescolare olio ed acqua,4)"Mare nostrum"è costato infinitamente di più di banali traghetti di linea...

rossini

Lun, 14/11/2016 - 07:53

Il Messico pretende di scaricare i suoi rifiuti umani negli Stati Uniti. È come se il nostro vicino pretendesse di deviare lo scarico del suo cesso in casa nostra. È cosa buona e giusta per gli Americani che il loro Presidente faccia cessare questo schifo. Allo stesso modo sarebbe cosa buona e giusta se i nostri governanti ponessero fine alla pretesa di tutti i paesi del terzo mondo di scaricare la loro feccia qui da noi in Italia.

Mr Blonde

Lun, 14/11/2016 - 08:38

per noi europei l'inizio di restrizioni commerciali e una guerra commerciale con la cina sarebbe drammatica; gli stessiimbecilli che vogliono una "liretta" per rilanciare le esportazioni non capiscono che con i dazi sarebbe un massacro. Ma tant'è, l'importante è che cacciamo un pò di messicani

Mannik

Lun, 14/11/2016 - 08:39

Rame, perché sempre queste fandonie? Prima di gennaio Trump non si insedia alla Casa Bianca, quindi tutto ciò che dice adesso sono proclami non sono promesse mantenute. E mai potrà mantenerle per tantissimi motivi. Ma questo lei non è in grado ancora di capirlo. Se mai ci riuscirà...

atipico

Lun, 14/11/2016 - 08:53

Evviva. Peccato che l'amministrazione di Obama (o "l'abbronzato" come lo chiamate voi) ha deportato più di due milioni di stranieri irregolari. Importare sparare notizie bomba... meno i fatti.

Ritratto di Yasukuni

Yasukuni

Lun, 14/11/2016 - 08:55

Dopo Putin finalmente un altro uomo con le palle! Un altro paio, questa volta in Europa (in UK, stati Scandinavi ed est Europa ci sono già) e per i falliti, incapaci e parassiti (euroburocrati e ed i troppi mantenuti in Italia) è finita. Dai, ricostruiamo il mondo che queste nullità hanno sfasciato..... e a loro zappa e duro lavoro! Laogai, laogai, laogai

linoalo1

Lun, 14/11/2016 - 09:04

Lo aveva promesso in Campagna Elettorale,quindi,niente meraviglia!!!Altro che le Promesse del Marinaio Renzi e di tutta la Sinistra Accozzaglia!!!!

Ritratto di Mickey65

Mickey65

Lun, 14/11/2016 - 09:20

Dovrebbe essere la normalità di qualsiasi governo, che sia di destra o di sinistra, democratico o repubblicano. Sei un criminale, hai precedenti penali, sei un clandestino? Fuori dalle palle subito, punto. Qualsiasi governo dotato di un minimo di buon senso lo farebbe.

alkhuwarizmi

Lun, 14/11/2016 - 09:37

Espulsione di due-tre milioni di clandestini con precedenti penali. I "democrats" di tutto il mondo, non solo USA, grideranno allo scandalo: razzista, "fascista" (?) e così via. Ma se il provvedimento riguarda persone che hanno precedenti penali, criminali, membri di gang, trafficanti di droga, etc. etc., perché mai dovrebbe tenerseli in casa??

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 14/11/2016 - 09:38

Renzi si adeguerà a Trump: dentro un altro mezzo milione di clandestini islamici.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 14/11/2016 - 09:39

E noi? Porte aperte, naturalmente, come sempre. Anzi, ce li andiamo anche a prendere.

alkhuwarizmi

Lun, 14/11/2016 - 09:49

Ho visto la gallery della barriera che separa gli USA dal Messico. Di per sé, 4 0 5 metri di altezza, è probabile che non abbia questa grande efficacia. Sarà piuttosto il continuo pattugliamento della polizia di frontiera sul versante americano a renderla relativamente utile.

nopolcorrect

Lun, 14/11/2016 - 10:01

Ma come? Non erano le migrazioni dei clandestini "epocali" e impossibili da fermare? E ora che diranno Erri de Luca & friends? Si incazzzeranno con Trump? E i nostri no borders? Andranno a dimostrare in Messico?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 14/11/2016 - 10:10

@ziobeppe1951 19:56....Forte la sua battuta!!!@Luigi Farinelli 22:34...concordo!

corto lirazza

Lun, 14/11/2016 - 10:22

"via tre milioni di clandestini criminali". In USA hanno un sufficiente numero di criminali statunitensi e non hanno bisogno di importarne dei nuovi, al contrario di noi italiani

abocca55

Lun, 14/11/2016 - 10:24

Attenzione!!!! Solo i clandestini che hanno commesso crimini. Mi sembra una scelta molto saggia. Trump è la vera sana rivoluzione per estirpare il potere degli illuminati.

avallerosa

Lun, 14/11/2016 - 10:25

Questo è ciò che vogliono gli italiani veri non gli italioti e i pidioti.

blackmacigno

Lun, 14/11/2016 - 10:41

Nessun politico italiano ha espressamente detto CACCEREMO VIA TUTTI I CLANDESTINI DALL'ITALIA, solo espressioni contro gli irregolari e governo renzi, non parliamo poi dei muri, lo fa l'Austria, l'Ungheria, ma l'Italia no. Trump lo ha detto espressamente in campagna elettorale. Questa è la politica vincente americana, in Italia molti politici smidollati.

Dordolio

Lun, 14/11/2016 - 11:18

Mannik, credo che quello corto di comprendonio sia proprio lei. Che interesse avrebbe il Trump ORA, a fare promesse che non può mantenere? E di questo tipo poi? La poltrona di presidente ce l'ha già praticamente sotto il sedere. Insistere su certi temi poi invelenisce ulteriormente un'opposizione di piazza che comincia a dare dei problemi. E allora perchè lo fa? Non sarà mica per caso perchè lui le promesse elettorali le vuole VERAMENTE mantenere? Su, ci rifletta un po' su, Mannik!

linoalo1

Lun, 14/11/2016 - 11:28

La sua,non sembra proprio una Promessa alla Renzi!!!!

pc64

Lun, 14/11/2016 - 11:28

"Mantiene la promessa" non direi proprio, visto che non si è ancora insediato. Piuttosto, "afferma che manterrà la promessa":

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 14/11/2016 - 11:55

Cominci subito. Poi ci si potra' accodare senza reprimende.

petra

Lun, 14/11/2016 - 14:08

Negli Stati Uniti ci sono oltre 8 milioni di immigrati clandestini. Molti di questi abitano lì da 15 anni, hanmno un lavoro e pagano le tasse. Trump inizierà da quelli che hanno commesso dei reati. Successivamente valuterà chi regolarizzare e chi no. Interessante anche vedere come si regolerà con i nuovi ingressi.

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 14/11/2016 - 14:09

Non sono solo clandestini ma delinquenti e criminali. Questo ha dimostrato di avere le palle. Regards

Una-mattina-mi-...

Lun, 14/11/2016 - 14:14

LA RIVINCITA DEL SENSO COMUNE DELLE COSE E DELLA LOGICA

Mannik

Lun, 14/11/2016 - 15:29

Dordolio, su... legga il titolo e poi capirà il mio post. Ce la può fare addirittura lei. Finché non metterà in atto la promessa è solo una promessa e non una promessa mantenuta. Lo capisce? E poi vedremo se ce la farà a mantenere la promessa. Aspetti e vedrà se non si mette contro il mondo economico che tutto sommato ha bisogno di forza lavoro a basso costo. Addirittura lui stesso!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 14/11/2016 - 16:06

RIPROVOOO!!! Leggere qui certi commenti dei FANS di FROTTOLO circa le promesse di Trump, mi fa SCOMPISCIARE DAL RIDERE!!!lol lol.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 14/11/2016 - 23:53

# pc64 11:28 Non le è bastata la tranvata presa dalla Clinton? Crede che Trump sia come i suoi compagnucci trinariciuti travestiti da democratici? Crede che sia così meschino da percorrere la stessa strada dei suoi compari che facendo i comunisti nuotano felici nel redditizio capitalismo che li ha arricchiti?