Usa, ammazza un uomo e posta il video su Facebook

Orrore a Cleveland. Steve Stephens ammazza un 74enne e carica il video sul social network. Il killer: "Ho ucciso anche altre persone". Poi si dà alla fuga: è armato e pericoloso

"È armato ed è pericoloso"Immagine drammatiche, di una violenza inaudita. Immagini che sono state trasmesse via Facebook e che hanno gettato il panico negli Stati Uniti. A spingere Steve Stephens ad ammazzare senza alcuna pietà un anziano di 74 anni, Robert Goldwin Sr, è stata una lite con la compagna. "Ho ucciso anche altre persone", ha ammaesso il killer nel video, che ora è stato oscurato dal social network (guarda il video), rivendicando la paternità di ben dodici omicidi.

Chi ha visto quelle immagini sanguinarie, ha pensato a un omicidio in diretta. Il dramma "live", in realtà, è stato postato da Stephens, un afroamericano di 37 anni, dopo aver finito Robert Goldwin Sr. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, l'anziano sarebbe stato travolto accidentalmente della furia omicida del killer che, probabilmente in preda a un raptus, ha poi postato il video su Facebook. Nella clip ammette, poi, di aver ammazzato anche altre persone. "Più di dodici", dice spiegando di aver perso la testa per colpa di una donna (guarda il video). Il sergente Jennifer Ciaccia ha però fatto sapere alla stampa locale di non avere riscontri di altri delitti, ma di essere preoccupato che possa uccidere ancora. Steve Stephens sarebbe, infatti, in fuga a bordo di una Ford Fusion bianca. armato ed è pericoloso", fanno sapere le forze dell'ordine.

La pagina Facebook di Stephens è stata disattivata e il video depubblicato, anche se è rimasto visibile sul social per tre ore prima di essere rimosso. "È un crimine orrendo - ha commentato il social network - non consentiamo questo tipo di condotta su Facebook".

Commenti
Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 17/04/2017 - 08:43

ma che sono notizie queste?!

Siciliano1

Lun, 17/04/2017 - 08:53

Mah.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 17/04/2017 - 09:39

Che faccia rassicurante....

Alessio2012

Lun, 17/04/2017 - 10:34

Queste sono le persone che la Boldrini & accoliti vorrebbero mettere al posto nostro.

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Lun, 17/04/2017 - 10:53

Alessio2012.. la boldrini non e' simpatica ne a me ne a tante persone.. ma tirarla in ballo in ogni questione e' da idioti..

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 17/04/2017 - 11:00

Strano che sia nero !

Ritratto di Fuckingniggers

Fuckingniggers

Lun, 17/04/2017 - 11:10

Banga patonza fregnona ,io mangia banane

Ritratto di zanzaratigre

Anonimo (non verificato)

atlantide23

Lun, 17/04/2017 - 11:47

DONCAMILLO7 la boldrini e' la causa di tanti guai qui in italia e le sue dichiarazioni sono molto ma moooolto piu' determinanti e gravi di un semplice parere scritto da un utente. E poiche' cio' che e' successo in america e' di natura unuversale.....ci sta.

Ernst-Mach-2

Lun, 17/04/2017 - 11:48

@DONCAMILLO7 No, Alessio2012 ha ragione al 100%! O forse ti sei scordato come la Boldrini aveva subito preso le difese di quel nero ucciso dall'ultrà a Fermo (solo perché immigrato!), senza sapere nulla, nonostante poi perfino la vedova avesse ritrattato e ammesso che il marito aveva colpito per primo l'ultrà con un palo, dopo che l'italiano lo aveva visto mentre cercava di rubare un'auto insieme a tre "soci". Quindi alla Boldrini non importa proprio nulla se una quantità di migranti sono delinquenti!

istituto

Lun, 17/04/2017 - 12:02

Alessio 2012 ore 10:34 hai completamente ragione. Il problema è che la Boldrini non è l'unica a volerli mettere al posto nostro. Magari fosse l'unica...Ci sono anche Matteo Bullo fiorentino ( " gli immigrati sono la nostra PRIORITÀ" disse una volta) , l'inquilino del Colle, Emma la donna che ha reso l'Italia un abortificio e quelli del suo partito e tanti altri... fino ad arrivare al multimiliardario Soros e tanti altri della sua specie fino a tutte le ong mondialiste e l'Onu più tutti quelli che non conosciamo e che stanno dietro le quinte....

Keplero17

Lun, 17/04/2017 - 12:24

Bravo!!! Continua così che sei sulla strada giusta.

0rl4nd0

Lun, 17/04/2017 - 12:33

@doncamillo7, perché non è giusto tirarla in ballo sempre? Forse in onore del "politically correct" ? Allora sei vuoi un consiglio impara ad essere meno corretto perché ormai la storiella sta finendo! La "pancia" di questo paese non ne può più di gente come la boldrini e altra m***a simile! Tra un po' sarà il turno del totalmente scorretto! Esattamente come dopo una discesa trovi una salita o viceversa... A buon intenditor ....

Anonimo (non verificato)

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 17/04/2017 - 13:24

Il nero ammazzato dal nero era padre di nove figli ........... a parte ciulare cosa faceva nella vita ?

Malacappa

Lun, 17/04/2017 - 13:55

Mandatelo in Siria li si diverte.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 17/04/2017 - 14:01

Una risorsa americana.

alox

Lun, 17/04/2017 - 14:08

@Lorenzo1961 la campagna anti-USA e' da anni che va' va avanti! Come se di cronaca nera non ne abbiamo abbastanza...ma e' stato ritrovato Igor Il Bambo di Budrio?

RAGE4EVER

Lun, 17/04/2017 - 14:16

Perdete tempo a rispondere a uno che usa il nickname doncamillo deve essere più vecchio di matusalemme e oggi dopo lo sforzo di scrivere 2 righe starà dormendo di fronte alla tastiera

edo1969

Lun, 17/04/2017 - 14:30

istituto 12:02 hai dimenticato il capo di tutti: "ai nossi frateli venuti da lontano diciamo migrrranti scusssateci per la nossstra chiusssuraa". Comunque battute amare a parte io concordo pure con te, ma in america i migranti non c'entrano un cavolo, gli avi di questo squilibrato omicid probabilmente li hanno fatti "migrare" i cacciatori di schiavi qualche secolo fa. Non facciamo di ogni erba un fascio dai.

edo1969

Lun, 17/04/2017 - 14:48

La differenza tra USA e Italia? questo scappa ma ha le ore contate, dopodichè arrostirà sulla sedia elettrica oppure starà in gabbia fino al suo 90esimo compleanno. Da noi Igor scorrazza libero da 10 giorni e poi se mai lo beccheranno andrà da Don Mazzi pentito e contrito a parlare di catechiesi col pretino di turno a cui piace tanto riportare la pecorella smarrita nel gregge. E i due poveri italiani ammazzati come cani mai avranno Vera Giustizia. Casapound.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 17/04/2017 - 15:13

può sempre chiedere asilo politico in italia

Leo Vadala

Lun, 17/04/2017 - 17:04

Mi gioco i gioielli di famiglia che se la polizia americana uccidera' quell'individuo (cosa che mi auguro succeda al piu' presto), alcuni di questi commentatori sbraitera' che quei poliziotti sono "cowboys" e hanno la mentalita' del Far West.

Zizzigo

Lun, 17/04/2017 - 18:00

Fisiognomica... una Cenerentola, tra le scienze sconosciute.

routier

Lun, 17/04/2017 - 19:02

Quando negli USA un negro ammazza qualcuno, non è una notizia da pubblicare. Succede troppo spesso per suscitare interesse.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 17/04/2017 - 19:07

La cosa buona è che negli U.S.A. i poliziotti sparano a vista e questo bastardo ha le ore contate!