Cultura e Spettacoli

La Moric replica al disabile: "Mi hanno manomesso l'account"

Dopo gli insulti al ragazzino che l'aveva "taggata" su Instagram, la showgirl si scusa privatamente. E lui la perdona: "È tutto a posto"

La Moric replica al disabile: "Mi hanno manomesso l'account"

È finita nell'occhio del ciclone per la dura risposta e gli insulti a un ragazzino affetto di distrofia muscolare reo di averle mandato una foto con Cristina Buccino su Instagram e di averla "menzionata" sullo stesso social network. Il tutto a sua insaputa, a detta della stessa Nina Moric che nelle scorse ore ha pubblicato lo screenshot di un messaggio mandato a Manuel Pecchenini per scusarsi dell'accaduto.

"Manuel è da settimane che il mio account è stato manomesso", ha scritto la Moric in un messaggio privato in cui chiede più volte al ragazzo di crederle e arrivando persino a giurare sulla vita di suo figlio di non essere stata lei a scrivere quelle cose. Non ricevendo - a suo dire - risposta, la showgirl ha deciso così di rendere pubblico il messaggio: "Ragazzi questo è uno dei Direct che ho mandato a Manuel; mai ricevuto risposta,! Anzi li cancella..", scrive, "Credete sia giusto? lui proprio come la Lucarelli in fondo mi ha lasciata nella cacca... Io e lui siamo vittime in queste triste storia... Un po di solidarietà poteva starci.. Ognuno è libero di far ciò che vuole, e se mi permetto di criticarlo, è proprio perché credo che Manuel meriti di essere trattato alla pari di una persona normodotata, .. Facciamo tutti un esame di coscienza e smettiamola di parlare per partito preso".

Alla fine ha risposto anche lo stesso Manuel, naturalmente anche lui su Instagram: "Good morning have a great day !#goodmorning non sapete cosa c'è tra me e nina. Adesso è tutto apposto. Quindi vi dico basta di insultare me e lei.

Grazie di cuore".

Commenti