La nuova Boldrini paladina degli immigrati specializzata in banalità

Milanese 45enne, portavoce Onu per i rifugiati: è già sulle orme della "presidenta". La sua ricetta? Accogliamoli tutti

Non diffidate dalle imitazioni. Nuove generazioni di boldrine avanzano, perché di pasionarie dei diritti (sulle spalle degli italiani) non ce n'è mica una sola. Prendete il curioso caso di Carlotta Sami. È la donna che dal 2014 occupa la poltrona lasciata libera dalla president a della Camera. Milanese, anni 45, capelli neri scompigliati al vento sul molo di Lampedusa in attesa del prossimo sbarco, è lei adesso la portavoce Unhcr per il Sud Europa ossia capo ufficio stampa presso l'ufficio romano dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. Un incarico di grande importanza strategica, solo a scriverlo occupa tre righe sui giornali, ma che tuttavia l'aveva lasciata pressoché nell'anonimato per un annetto. Fino all'assedio dei barconi e alle morti in fondo al Mediterraneo di queste settimane. Così, di colpo, una dichiarazione della Sami è diventata un ingrediente fondamentale in ogni servizio giornalistico sulle tragedie del mare, che esca sul Corriere della Sera o sul Manifesto poco importa, ché «facciamoci spiegare come si opera sul campo...».

Pazienza se la trincea vip da cui battersi per l'accoglienza dei rifugiati è, spesso, il salotto dei talk show televisivi. Da Ballarò a DiMartedì , da Gazeb o al Tg3, le telecamere si contendono il prezioso contributo della Sami quasi più dei soccorritori sulle coste prese d'assedio dai disperati. Meglio ancora, quando si riesce nell'impresa di alimentare la zuffa con il Salvini di turno. L'ultima volta a Piazzapulita è andata di lusso, perché ad alzare la voce con la nuova paladina dei migranti è stato un insospettabile come Massimo Cacciari. A sentire la protettrice degli asilanti che illustrava uno dei suoi cavalli di battaglia - quello dei blocchi navali inattuabili, meglio dei lasciapassare per tutti -, l'ex sindaco di Venezia è sbottato: «Il blocco navale non rientra nella nostra cultura? Ma se con l'Onu abbiamo fatto le guerre e ucciso persone in Africa... ci prendete per cretini?».

Che volete, «non ci sono soluzioni semplici», ripete come un mantra la portavoce quando viene interpellata. A giudicare da quello che suggerisce per risolvere l'emergenza, non abbondano nemmeno soluzioni sensate. Fioccano invece concetti talmente dirompenti da far venire giù l'intero Palazzo di vetro. Breve escursione nel vuoto pneumatico di qualche virgolettato a caso: «C'è tantissimo lavoro ancora da fare»; l'immigrazione «non è una minaccia ma un'opportunità»; «la nostra sarà un'attività di monitoraggio costante»; «l'integrazione è un patrimonio della cultura italiana» e l'immancabile «l'Italia ha bisogno del supporto dell'Unione europea». Le banalità, purtroppo a differenza di quegli scafi maledetti, non affondano mai.

Guai a parlarle di rischio «invasione», è roba da razzisti in camicia verde. D'altronde se le parole d'ordine sono «accoglienza a tutti i costi» e «torniamo a Mare Nostrum» - tanto i milioni deve cacciarli l'Europa, cioè anche noi italiani - è chiaro che la lista delle priorità prenda una piega surreale. Ecco la vera urgenza per la Sami: «Primo obiettivo è ricongiungere le famiglie divise dei richiedenti asilo» (intervista del 26 aprile al Giornale di Sicilia ). Altro che flussi da governare e pericolo di infiltrazioni terroristiche. E ancora, quest'anno l'Italia spenderà più di un miliardo di euro per accogliere i profughi (40 euro al giorno per ciascuno di loro)? L'iter per la concessione dell'asilo si allunga, non riusciamo più a gestire la situazione? Tranquilli, Carlotta conosce il problema e la butta lì così: «Effettivamente per ora abbiamo la difficoltà di dare accoglienza a 70mila persone. Sappiamo che potrebbero anche diventare 80mila: se tutti gli 8mila Comuni italiani dessero la disponibilità ad accogliere solo dieci richiedenti asilo, noi avremmo risolto il problema...». Elementare, caro Renzi, ma come hai fatto a non pensarci prima! Lei sì, e se è per questo, già a settembre aveva dettato generose ricette in materia. Per i tre milioni di profughi siriani in movimento verso le nostre coste, si raccomandò: «A loro bisognerebbe offrire opportunità concrete per raggiungere l'Europa: per esempio, attraverso visti umanitari. Oppure, attraverso sponsorizzazioni che consentano ai più giovani di studiare nelle nostre scuole, nelle nostre università». Una sorta di «quote migranti» negli atenei, insomma. Ideone.

Il curriculum della Sami poteva forse far sperare in qualcosa di meglio. Laureata in Giurisprudenza, dottorato di ricerca in Teoria generale del Diritto alla Statale di Milano, nel 1995 comincia a occuparsi di diritti umani e di cooperazione allo sviluppo nei campi di rifugiati tra Betlemme ed Hebron. Rientrata in Italia, ha coordinato programmi a favore dei minori in Africa, Medio Oriente, ed Europa Orientale per Save the children , di cui è stata portavoce fino al 2008. Poi è entrata nel board della confederazione europea di ong Concord , infine per due anni è stata direttrice di Amnesty International Italia . La carica che ha regalato notorietà e trono della Camera alla maestra Boldrini era parecchio ambita. Il compito è di sensibilizzare l'opinione pubblica sul dramma dei profughi, partecipare a conferenze e tavole rotonde, vigilare sulle aree più calde degli sbarchi, accompagnare i giornalisti nei centri di prima accoglienza e di identificazione, dare visibilità all'organizzazione sui media internazionali; il tutto per un compenso dai 6mila a 8mila euro netti al mese (più viaggi istituzionali intorno al globo garantiti e benefit assortiti, come previsto dalle tabelle contrattuali dei funzionari Onu). La Sami ha battuto la concorrenza e ora si muove nel solco di colei che l'ha preceduta, non si sa mai porti bene. «Laura Boldrini? Abbiamo già lavorato insieme in passato, mi addolora e preoccupa la violenza degli attacchi che subisce». Magari non la vedremo così presto sullo scranno più alto di Montecitorio, eppure quando leggi sul suo profilo Twitter «racconto di chi fugge da guerre e persecuzioni e cerca rifugio con forza e dignità. Perché sono storie di esseri umani e non numeri», capisci l'aria che tira, ma non nel senso dell'ultima ospitata su La7. Vendola, Tsipras, Landini, scusate: un posticino in lista come si fa a negarglielo...

Commenti

Giorgio Mandozzi

Lun, 04/05/2015 - 22:33

Ma fanno un test di deficienza a tutte? L'ONU organizzazione di mafiosi, perditempo e sfruttatori delle umane sventure. Intervengono sempre in ritardo come le palle dei cani. Un'organizzazione che ha tradito lo spirito per cui era nata e si è trasformata in una raccolta di utopici funzionari impegnati a spendere senza controllo soldi a profusione e facendo i moralisti agli altri.

elgar

Lun, 04/05/2015 - 22:42

Eccone un'altra di vispa teresa. Ne sentivamo la mancanza.

Ritratto di Quasar

Quasar

Lun, 04/05/2015 - 22:45

Sicuramente ben stipendiata, ci tiene alle sue entrate mensili. Ma perche' non li smista a tutto il mondo, cosi almeno qualcuno torna al suo paese

jeanlage

Lun, 04/05/2015 - 22:46

Io ho un'idea migliore e molto più buonista. Prendiamo i barconi ed andiamo noi in Libia e poi magari attraversiamo il Sahara. Così lasciamo ai clandestini tutto lo spazio di cui hanno bisogno.

masbalde

Lun, 04/05/2015 - 22:48

Quanto la pagano al mese?? Dichiara il suo stipendio sul sito dell'alto commissariato? Mi sa di no, è la solita membra della fattoria degli animali di Orwell, i maiali e le maiale al governo.

Alessio2012

Lun, 04/05/2015 - 23:00

Alla fine hanno ragione gli arabi, a lasciare le donne in casa. Ecco perché sono così forti...

Ritratto di cerberus

cerberus

Lun, 04/05/2015 - 23:02

Piccole Boldrini crescono...e quante ce ne sono di volontarie che vogliono salvare il mondo intero (Ma che sia in Yemen o in Sudan o giù di li ) perché andare a salvare il piccolo mondo delle periferie italiane non è abbastanza trendy e poi,sinceramente,che c...o ci vado a fare a tor Pignattara???

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Lun, 04/05/2015 - 23:04

Una mente confusa e un cervello distorto. Ripete stancamente solo stupidi luoghi comuni... Dobbiamo ringraziarla, prepara il nostro futuro!

barbaragiovanna

Lun, 04/05/2015 - 23:25

No, un' altra. Una persecuzione. Prepariamoci a sentire un mare di puttanate politicamente corrette.

sniper21

Lun, 04/05/2015 - 23:26

Quanto sei brutta!!!! e quanto è brutta la tua proposta. Mi fermo, altrimenti altrimenti quest'aggettivo dovrei usarlo ad ogni capoverso. Quanto sei BRUTTA!!!!!!!!!!

m.nanni

Lun, 04/05/2015 - 23:30

dia l'esempio; riempia la sua abitazione di rifugiati che poi gli altri la seguiranno. al momento, e in mancanza di accoglimento, se sta zitta è meglio.

ammazzalupi

Lun, 04/05/2015 - 23:51

Mi chiedo: se tutte queste donne vxxxxxxo farsi fottere dai negri, perché non vanno loro in Africa e ci lasciano i cxxxxxxi in pace?

killkoms

Lun, 04/05/2015 - 23:57

la classica cosiddetta con l'altrui lato B!

killkoms

Lun, 04/05/2015 - 23:59

l'australia ha risolto il problema dei clandestini,respingendoli..!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 05/05/2015 - 00:01

Non è soltanto una questione di banalità. In realtà si tratta della schifosa tecnica di persone senza scrupoli che percorrono questa ipocrita strada dell'umanitarismo per ricoprire ruoli ben pagati nelle organizzazioni internazionali. LA BOLDRINI COME QUESTA SAMI SONO DELLE AVVEDUTE FURBACCHIONE che professano un falso umanitarismo utile solo al loro portafoglio E QUEL CHE È PEGGIO AL LORO SMODATO CARRIERISMO. Com'è nel loro cinismo di arrampicatrici se ne fregano se poi siamo noi a pagare per i loro deliri falsamente umanitari.

Tuvok

Mar, 05/05/2015 - 00:10

L'EU diventera' la nuova Africa. Gheddafi, col suo "dinaro d'oro" moneta unica degli "Stati uniti dell'Africa", mai nati, ha segnato la sua condanna a morte. La stessa sorte, con modalita' diverse, tocchera' all'euro. L'US, con i suoi 18 trilioni di dollari di debito non puo' certo permettere che ci sia un'altra moneta forte che si possa contrapporre al dollaro. Gli stati membri dell'EU sono condannati, la nostra civilta' sta scivolando lentamente ma inesorabilmente verso l'oblio.

bret hart

Mar, 05/05/2015 - 00:23

a questa signora evidentemente in stato di delirio totale gli chiedo. dove li mettiamo? se viene tutta l africa che facciamo stiamo male noi che siamo nella m x loro? si vergogni lei e tutti i cattocomunisti quando verrà una rivolta sociale questa gente che a creato tutto questo dovrà pagare

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 05/05/2015 - 00:30

IDIOTA PATENTATA.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 05/05/2015 - 00:31

Alessio2012 - Purtroppo abbiamo una società 'al femminile' e chi ci difenderà dagli invasori islamici? Le donne?? Si, arrivederci....

roberto1942

Mar, 05/05/2015 - 00:35

ma scusate: ma di facce NORMALI non ce n'è in quell'organizzazione? Intendo facce di donne che incontri per strada, che ammiri alla TV, che vedi in banca..... ma questa vi sembra NORMALE?

Luigi Farinelli

Mar, 05/05/2015 - 00:38

Si tratta, né più né meno, che del Piano Richard Coudenhove Kalergi (descritto nel suo "Praktischer Idealismus") che ONU e EU stanno attuando per l'Europa. Nelle linee essenziali dice: "Gli abitanti dei futuri 'Stati Uniti d'Europa' non saranno i popoli originari ma un gregge multietnico (costruito scientemente) senza qualità, peculiarità storiche e religiose e facilmente dominabile dall'élite al potere. Come affermato da G.Brock Chisholm, ex direttore OMS, esso costituisce il fondamento delle politiche ufficiali dei Governi, volto all'eliminazione dei popoli europei anche attraverso l'immigrazione di massa. L'Europa premia ogni due anni col Premio Kalergi i personaggi distintisi per perseguire questo piano criminale. Ultimi premiati: A.Merkel e H. Van Rumpuy!

roberto1942

Mar, 05/05/2015 - 00:39

un'altra di quelle che non riesce a pensare a due cose contemporaneamente.... come Jerry Lewis... e le mettono tutte lì

primair

Mar, 05/05/2015 - 01:00

ma che usano droga??

BiBi39

Mar, 05/05/2015 - 01:01

ieanlage: Purtroppo non e' solo una tua idea. Per le generazioni future sara' una necessita' abbandonare questo paese ove fra immigrati , politici disonesti e incapaci,disoccupazione e miseria non si potra' piu' vivere. Il problema sara' ,anzi gia' lo e',che nessun altro Paese ci accettera' e dovremo fare noi i clamdestini.Chi puo' scappi ora.

Esculoapio

Mar, 05/05/2015 - 01:29

facile fare beneficienza con i soldi degli altri......

Altoviti

Mar, 05/05/2015 - 02:22

Questa gente, questi sinistroni e mettiamoci anche tutto l governo Alfano compreso e tutta la casta di sinistra. Vanno tutti messi su una zattera, che vadano a fare danni altrove, in America, in Israele, o che so io, al diavolo. È gente indegna, che ci odia, che tradisce i nostri avi morti per darci una Patria, tradisce il Risorgimento, Dante, tutti noi. Ci preparano ad altri 14 secoli di schiavitù. VANNO URGENTEMENTE PROCESSATI PER ALTO TRADIMENTO.

seccatissimo

Mar, 05/05/2015 - 02:27

Questa sami, della serie se non sono imbecilli non le vogliamo, mandatela al più presto in Nigeria a zappare la terra, prima che abbia il tempo di metterci in ulteriori guai .

Altoviti

Mar, 05/05/2015 - 02:28

Forse sono gli americani stessi che pagano questa gente. Per distruggersi, per distruggere l'Europa! Hano paura di una riunnione tra Europa e Russia. Come si può spiegare altrimenti che cerchino sempre di propagare il caos alle nostre frontiere, a destabilizzare intere zone: solo per realizzare la loro Eurabia. LItalia deve resistere, è più che ora di buttare questo governo fantoccio e mettere al bando della legge le opinioni tiermondiste e psuedobuOniste.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Mar, 05/05/2015 - 02:50

@Alessio2012 in proporzione alle politiche demenziali, dovrebbero essere gli uomini a non uscire di casa. Se vuoi possiamo fare una statistica di quanti sono gli uomini in luoghi di potere rispetto alle donne, poi vediamo chi dovrebbe essere rinchiuso.

tormalinaner

Mar, 05/05/2015 - 03:01

Una pazza! A causa di persone incoscienti come lei crescerà il razzismo e la npstra sofferenza. Dato che ama così tanto gli immigrati mandiamola in Libia

BiBi39

Mar, 05/05/2015 - 03:08

A jeanlage: occhio che questo Paese finira' realmente in condizioni tali che i piu' forunat saranno quelli che riusciranno ad emigrare.Se troveranno Paesi disponobili ad accoglierli. L'Italia sta andando sempre peggio fra politici disonesti , immigrati in quantita' che non potremo reggere,disoccupazione, tasse e miseria in aumento i giovani dovranno organizzarsi e SCAPPARE al piu' presto. E la cosa e' realmente seria. Auguri.

cangurino

Mar, 05/05/2015 - 03:31

Quanti personaggi, ben retribuiti, pontificano sulla solidarietà umana spendendo i soldi del prossimo. E io pago le tasse.

Anonimo (non verificato)

Mar, 05/05/2015 - 03:33

bisogna cominciare a fare un Italia altrove poiche`qui ormai abbiamo solo + idioti , incapaci , coop e black blok.

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 05/05/2015 - 04:39

Questo dimostra del perche' questo paese e' diventato una FOGNA!!questi sono i lobotizzati usciti dalle scuole con insegnanti comunistoidi!!

Leonida0

Mar, 05/05/2015 - 06:02

Se non ora quando x queste mentecatte! Manco i loro figli sanno educare alla civilta!

Sapere Aude

Mar, 05/05/2015 - 06:26

A questo genio dell’accogliamoli tutti l’agenzia onusiana si è data una scadenza? O dobbiamo ingurgitare barconi sine die? Ci sarà un limite oltre al quale quest’abbuffata diventa indigesta? Vorrei sapere questo fatidico numero da stazione di servizio in cui fatto il pieno di benzina basta una scintilla per far saltare tutto in aria. È questo l’obiettivo della Carlotta onusiana? Basta saperlo!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 05/05/2015 - 06:26

Anche questa T... s'è fumata il cervello. Devono spiegarmi dove li mettiamo tutti questi elementi, a quanto aumenta la popolazione a m2 ?

portuense

Mar, 05/05/2015 - 06:33

un'altra che ci campa con gli immigrati, ma poi pesano sugli italiani a basso reddito.

Tuthankamon

Mar, 05/05/2015 - 07:21

Si sentiva la mancanza ... certo che questi "commissariati" sono un bel trampolino per far carriera. Una politica alla "accogliamoli tutti" e' una vera pacchia per tutto il business che c'e' dietro (se non si fosse capito ...)!!

eternoamore

Mar, 05/05/2015 - 07:26

A QUESTA DONNA DOVETE CHIEDERE DOVE SONO I 30ENNI IN SU, VISTO CHE SBARCANO SOLO GIOVANI. E POI NOI POVERI UN DOMANI DOBBIAMO USCIRE DI CASA PER TROVARE IL CIBO E FAR POSTO A LORO.

eternoamore

Mar, 05/05/2015 - 07:27

MA QUESTA DONNA COL GUADAGNO FACILE, SA A COSA ANDIAMO INCONTRO UN DOMANI? PRIMA DI PARLARE DE PRNSARE E METTERE IN MOTO IL CERVELLO.

Klotz1960

Mar, 05/05/2015 - 07:45

Vi sara' molto grata per la prima pagina. Meno i lettori come me, che non ne possono piu' di vedere questa gente in prima pagina - peggio , molto peggio di Repubblica.

vince50

Mar, 05/05/2015 - 07:48

Non è affatto mia intenzione di essere offensivo,però devo dire che ha proprio la faccia di chi può provocare soltanto danni.La classica persona satura di tanta nobiltà d'animo molto attenta al conto corrente però utilizzando il c**o altrui.

pipponicco

Mar, 05/05/2015 - 07:48

ma che lavoro sarebbe? ma chi ce l'ha messa? ma chi la paga?ma vada a lavorare davvero.

vittoriomazzucato

Mar, 05/05/2015 - 08:18

Sono Luca. Questo è un regalo di Napolitano-Monti-Letta. Non bisogna dimenticarlo. GRAZIE.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mar, 05/05/2015 - 08:18

Solo la sinistra riesce a raccattare e foraggiare tutte le oche giulive in circolazione,

nem0

Mar, 05/05/2015 - 08:19

Questa è invasione. Non è più accoglienza. Solo chi è in malafede o stupido non se ne accorge.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mar, 05/05/2015 - 08:19

E' pronta per il PD ("capAlista" bloccata)

terminverpier

Mar, 05/05/2015 - 08:22

...faccia da figlia di papà, avrà anche una grande e bellissima casa, uno stipendio da nababbo, cominci ad accoglierne un po' lei ! ! ! ma come fa ? è a Lampedusa, peraltro bellissima isola dove i comuni mortali dovrebbero pagare per una breve vacanza mentre lei ci starà per tutta l'estate... che schifo ! ! ! se penso ai nostri poveri missionari che in condizioni disperate fanno letteralmente miracoli per alfabetizzare, curare e migliorare la qualità della vita di quegli indigeni, sul posto, e questa con una faccia da reduce dal camel trophi , che si fa fotografare in primo piano con lo sfondo di una nave, con che merito è arrivata ? ? ? fa veramente vomitare radical chic di mxxxa !

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 05/05/2015 - 08:23

Una persona che guadagna dai 6.000 agli 8.000 euro al mese netti, che alla sera se ne torna in Hotel (se in giro per il mondo per viaggi istituzionali) o nella sua bella casa, magari in un bel quartiere di Milano o di Roma dove non ci sono clandestini coricati per terra nei giardini che fanno i bisogni per strada come d'uso nei loro paesi o dove non ci sono campi Rom nelle vicinanze, fa presto a dire delle belinate sull'integrazione. Se per integrazione si intende riportare il nostro paese al Medioevo, vedere stranieri di tutti i tipi che bighellonano nelle nostre strade a spese nostre, che occupano le case, che rubano, che uccidono anziani per pochi euro, che portano malattie di tutti i tipi, mi spiace, ma io non intendo per alcun motivo integrarmi con questa gente.

elalca

Mar, 05/05/2015 - 08:27

ma dove nascono questi esseri inutili?

Kamen

Mar, 05/05/2015 - 08:27

Ha il naso della Boldrina,la bocca della Boldrina,la fronte della Boldrina,la testa della Boldrina,ma allora è la Boldrina.

marcomasiero

Mar, 05/05/2015 - 08:29

un' altra inutile tra gli inutili ! vada in Africa e ci resti se le piace ma NON scassi la m****ia a NOI ! dell' Africa ne abbiamo abbastanza, ma forse questa cretinetta non gira per le strade delle nostre città e gode di hotel scorte e spostamenti agggratis visto che l' ONU (altro inutile disfattificio) strapaga i suoi volenterosi funzionari e dirigenti

eternoamore

Mar, 05/05/2015 - 08:32

MA QUESTA DONNA GUADAGNA DAI 6000 AGLI 8000 EURO. MA DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA.LA VADA A LAVORARE NEI CAMPI AFRICANI.

paci.augusto

Mar, 05/05/2015 - 08:33

Questa cialtrona, ottusa, ipocrita compagna al caviale, perché come delegata ONU non propone anche ai tanti paesi che ne fanno parte, di attuare un'accoglienza incondizionata dei clandestini, come vuole per l'Italia???!!! Perché siamo L'UNICO PAESE AL MONDO ad avere questa dissenata, criminale politica sull'immigrazione!! E' veramente un'opportunità ma per scafisti criminali,mafie, coop rosse e organizzazioni varie che speculano, come già avvenuto, sui finanziamenti dell'accoglienza!! E poi, una formidabile fonte di voti futuri per i compagni!! VERGOGNA!!!

cameo44

Mar, 05/05/2015 - 08:34

Questa signora come la Boldrini mi sanno tanto di ipocrisia come mai tante solerte e buone nei confronti di questi immigrati e mai una pa rola in favore dei tanti poveri di casa nostra? molti parlano e accu sano di razzismo a chi si lamenta dicendo che i poveri Italiani non hanno nessuna assistenza mentre i poveri venuti da lontano hanno tutto perchè non assicuriamo un tetto e tre pasti caldi al giorno ai poveri di casa nostra? questa signora la Boldrini e tutti coloro i quali so no caritatevoli per gli exstra comunitari hanno mai visto i poveri di casa nostra rovistare fra i rifiuti per mangiare qulcosa?

Nerone64

Mar, 05/05/2015 - 08:35

sempre meglio che lavorare...

canaletto

Mar, 05/05/2015 - 08:39

che se li porti a casa sua e anche nel suo letto. fra poco noi italiani dobbiamo andarcene via dal nostro paese che sta diventando una vera cloaca, ce ne rendiamo conto????? e tutte queste "signorine" che spopolano alle nostre spalle?????

Ritratto di gianni2

gianni2

Mar, 05/05/2015 - 08:42

Ma non ne avevamo già una, di amanti degli invasori? Non era sufficiente? Almeno sceglietele intelligenti ed educate. Parlamento e senato sono già piene di ignoranti saputelle brave solo a fare...shopping

Opaline67

Mar, 05/05/2015 - 08:43

C'é poco da scherzarci. A me soggetti come questa preoccupano peggio dei flagelli biblici perché sono personaggi assai pericolosi che non sanno cosa dicono propugnando il compimento della spaventosa metamorfosi da Europa in Eurabia. Gente come queste paladine del buonismo a tutti i costi, andrebbe rinchiusa e paradossalmente, andrebbe fatto proprio per il sussistere della democrazia. Che serpi che ci alleviamo in seno in questo paese.

Altoviti

Mar, 05/05/2015 - 08:44

Questi politici di sinistra, Alfano compreso (criptosinistroide) vanno processati urgentemente per attacco contro lo Stato. Per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e per alto tradimento.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 05/05/2015 - 08:46

E' p proprio vero la madre degli imbecilli è sempre incinta. Carlotta...... guarda che quelli dell'ONU ti chiamano in cucina .....ci sono 250 kg. di patate da sbucciare con l'ago da uncinetto !! vai vai che è un lavoro di responsabilità !!

montenotte

Mar, 05/05/2015 - 08:51

Per favore riaprire i manicomi e richiudetela.

robertav

Mar, 05/05/2015 - 08:53

la mia RICETTA: respingiamoli tutti e rimpatriamo buona parte di quelli già arrivati, la spesa economica risparmiata investirla nei paesi del nord africa per migliore la loro condizione di vita, es. scuole, case, strade, acqua potabile, az. agricole ecc. con la finalità di salvare la loro cultura e soprattutto la nostra.

scarface

Mar, 05/05/2015 - 08:56

Questo fenomeno è la banale dimostrazione che la madre degli idioti è sempre incinta. Invece di laurearsi in "Teoria generale del Diritto" dovrebbe studiare "Teoria generale dei Doveri"... Per ogni clandestino che accampa diritti esiste almeno un italiano che suo malgrado ha l'onere di pagargli l'albergo, servizi, sanità... per i prossimi 50 anni.

Ritratto di welschtirol

welschtirol

Mar, 05/05/2015 - 08:59

Concita a dare il buon esempio ed ospitarne alcuni direttamente a casa sua, dopo qualche giorno cambierà idea.

linoalo1

Mar, 05/05/2015 - 09:01

Sono anni che dico che :il posto delle Donne è dietro ai fornelli!A meno che non abbiano le Palle!Ma loro,no!Insistono a voler essere uguali agli Uomini!Donne,non ci riuscirete mai!Usate il cervello,una volta tanto,e domandatevi perché,la Natura,fa in modo che l'umanità sia composta ,all'incirca,da metà maschi e da metà femmine!Rispondetevi,e,forse,capirete anche perché non potrete essere mai come gli uomini!Quindi,non intromettetevi e lasciateci lavorare in pace!

macchiapam

Mar, 05/05/2015 - 09:05

Ci mancava anche questa! Stiamo freschi.

sniper21

Mar, 05/05/2015 - 09:06

quanto sei brutta!!!! e brutta è la tua proposta inutile

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 05/05/2015 - 09:07

Speriamo che arrivi subito l'ISIS così questa signora avrà dei grossi estimatori.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 05/05/2015 - 09:07

insieme su una barca a remi entrambe per andare a fare del bene sulle coste della Libia

aredo

Mar, 05/05/2015 - 09:10

Che diavolo sarebbe la "presidenta" ??? L' italiano errato inventato dalla sinistra massa di drogati..

swiller

Mar, 05/05/2015 - 09:12

Parassita fanullona sicuramente di sinistra da li arrivano tutti i mantenuti e fancazzisti vorrei sapere quanti ne ospita a casa sua per pretendere che lo facciano gli altri.

elio2

Mar, 05/05/2015 - 09:14

Un'altra parassita, profumatamente stipendiata da un carrozzone costoso quanto inutile e fallimentare da sempre, per un lavoro (sic) di nessuna utilità, scelta per una similitudine con la boldrini, non avere nemmeno l'ombra di un cervello funzionante, altrimenti non l'avrebbero mai assunta.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 05/05/2015 - 09:19

Sarà un caso ma di questi imb.................. ne nasce uno al giorno.

silvio50

Mar, 05/05/2015 - 09:19

bene 6.500 settimana scorsa. 9000 adesso, africa venite l'italia vi aspetta,finche non faremo noi al guerra civile sara sempre peggio, tutto il resto sono solo parole parole parole, è difficile capire vero?.

sergio_mig

Mar, 05/05/2015 - 09:24

Vorrei sapere quanto viene pagata ogni mese questa idiota per dire sxxxxxxxe simili. Quanti soldi dona del suo stipendio per mantenere il popolo dei barconi? Scommetto che è dello stesso partito della Boldrini.

adlitheman

Mar, 05/05/2015 - 09:36

inizi lei a prendersi un paio di immigrati a casa sua, che dormono, mangiano e occupano il suo divano, usa la sua doccia e dorme al posto suo nel suo letto.... se lo farà, tanto di cappello..... per ora è solo una quaqquaraqqua

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 05/05/2015 - 09:49

Ma perchè questi personaggi finti-radical-chic non pensano agli Italiani in difficoltà?! Ci sono anziani che dopo una vita di lavoro e tasse pagate non arrivano a fine mese, per non parlare dei disoccupati in continua crescita che fanno la fila alle mense per poveri.... Ma no, questi non fanno moda come i suoi amichetti negri....

Ritratto di depil

depil

Mar, 05/05/2015 - 09:52

questa assieme alla Boldrini sono il classico esempio perchè bisogna sputare sulle bandiere dell'Onu

Luigi Fassone

Mar, 05/05/2015 - 09:53

Anche codeste,purtroppo, si riproducono,non ci sono solo le altre...

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 05/05/2015 - 09:55

Un'altra che vive col motto: "If you try black, you never go back" Ma perchè non facciamo un bastimento di tutte queste "scienziate" e le sbattiamo in Groenlandia a raffreddarsi i bollenti spiriti?

maurizio50

Mar, 05/05/2015 - 10:05

Un'altra "pasionaria" dell'estrema sinistra, fancazzista, stipendiata dal più inutile tra gli Enti Inutili (leggasi ONU), cioè anche dagli Italiani, per agire contro gli interessi del popolo italiano. Questi sono i fenomeni partoriti dalla Sinistra!!! E il popolo bue continua a votare PD!!!!!

paràpadano

Mar, 05/05/2015 - 10:06

Dato che è in vena di dichiarazioni, la signorina , ci racconti anche quanti migliaia di euro percepisce come portavoce dell'onu e di tutti gli altri incarichi attribuiti e magari mentre è in attesa a Lampedusa di nuovi profughi in quale albergo a quattro o cinque stelle se la spassa. SOLO PER CAPIRE !!

Ritratto di kinowa

kinowa

Mar, 05/05/2015 - 10:07

Mi piacerebbe sentire: A casa mi ne ho accolti, provvedendo a tutto, X profughi, e poi l'invito agli altri di fare altrettanto. Non lo sentirò mai è molto facile pontificare e basta.

Fradi

Mar, 05/05/2015 - 10:12

Sono milioni, non 9000.

carpa1

Mar, 05/05/2015 - 10:13

Perchè sempre una capra italiana a ricoprire quel ruolo? Ma non possono semplicemente fare della spending review tagliando quei ruoli inutili e dannosi, che drenano risorse e che, invece, potrebbero essere utilizzate per aiutare i paesi dai quali provengono i clandestini?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 05/05/2015 - 10:17

Carlotta può dormire tra sette guanciali. L'incaxxatura degli Italiani è un fuoco di paglia che magicamente si spegne allorquando si accende il televisore. Sintonizzato sulla quotidiana partita di calcio. C'è sempre una partita in cui affogare le proprie preoccupazioni per il futuro. Ergo: finchè c'è calcio c'è speranza...per questi individui. Di farla franca.

obiettore

Mar, 05/05/2015 - 10:18

Diciamocela tutta, la UE vuole imitare gli States, farciti di ex schiavi evoluti (ma nel guardare i moti di Baltimora mi sembravano tante tribù riunite con abiti occidentalizzanti). Ma gli USA sono vasti ed i cosiddetti afroamericani hanno avuto tempo per evolversi, qua siamo ad alta densità demografica, gli spazi sono ristretti e le risorse sono limitate. Non so cosa altro pensare.

magnum357

Mar, 05/05/2015 - 10:18

Li mantiene tutti lei, vero ? I popoli non vanno sradicati dalla propria terra !!! Vanno aiutati a casa propria !! Quindi si possono coinvolgere nazioni democratiche del Nord Africa a prendersene un bel po' aiutandoli là !!

tonipier

Mar, 05/05/2015 - 10:21

"LA PAZIENZA E'FINITA" Questa paladina vada Lei a dormire sotto i ponti. L'unione Europea, realizzata secondo gli schemi del trattato di Maastricht,si riduce, ad una immensa astrazione burocratica artificiosamente calata nella realtà storica. Si tratta di una gigantesca strutturazione amministrativa sulla quale aleggia il lugubre destino della sua dissoluzione, finito nelle mani di queste storiche facilone paladine.

piertrim

Mar, 05/05/2015 - 10:22

La povera Italia sempre in mano ai minus, ma chi li elegge costoro? Non vedo l'ora di andare ad elezioni sperando che i PD si ravvedano in parte, l'unico modo per frenarli un pò.

Tuvok

Mar, 05/05/2015 - 10:23

@linoalo1 - seguendo il suo ragionamento si puo' ragionevolmente dedurre che il triumvirato Renzi Alfano Gentiloni a)- sta facendo un buon lavoro b) - si tratta in realta' di 3 donne ma non ce lo vogliono dire c) - non si capisce come mai il Papa sia il paladino dei migranti per eccellenza. Le ricordo, inoltre, che le donne che stanno dietro i fornelli, in caso di divorzio, costano una fortuna, mentre nel caso di redditi equivalenti, dato che la legge tutela il coniuge "piu'debole" senza specificare il genere, un eventuale divorzio e' molto meno dispendioso. Per tornare alle due "signore".. non sono altro che allineate con l' establishment.

igiulp

Mar, 05/05/2015 - 10:26

Più che questa strafatta di buonismo, che vorrebbe tutti qui, dobbiamo pensare a tutti gli italiani che metteranno a disposizione le loro case, attirati dal facile guadagno promesso. E' questo il vero pericolo. Se si instaura un'idea di questo tipo, non c'è speranza per nessuno.

carpa1

Mar, 05/05/2015 - 10:26

Questa, se possibile, è anche più scema di chi l'ha preceduta. Proviamo a considerare là dove dice: «Effettivamente per ora abbiamo la difficoltà di dare accoglienza a 70mila persone.... richiedenti asilo, noi avremmo risolto il problema...». Punto n.1)I 70/80 mila quanti sono destinati a diventare nei prossimi mesi ed anni (a parte i milioni che hanno già invaso l'Europa)? Punto n.2)Togliamo 3 milioni di profughi dalla Siria, e del territorio siriano che ne facciamo? Lo regaliamo ai tagliagole visto che è proprio ciò che vogliono, sbolognando agli altri i legittimi proprietari? Punto n.3)E dopo la Siria (oltre all'Africa) quali altre popolazioni dovremo accogliere? Per non cadere nella trivialità mi fermo qui, alla scema di turno le risposte.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 05/05/2015 - 10:26

Sono sempre donne perché: 1) le donne sono più influenzabili colpendo le emozioni, 2) le donne hanno minore senso della conservazione della razza. Sono le donne a sposare gli africani, più degli uomini...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 05/05/2015 - 10:29

Può esistere un mercato unico (ossia il GOVERNO UNICO MONDIALE) su popoli diversi per cultura, razza, storia? No. Ergo: MASSIFICARE.

Ritratto di komkill

komkill

Mar, 05/05/2015 - 10:31

Inutile lamentarsi di questi personaggi se poi alle elezioni si votano i grilli, le vendoline, i monti, i piddini e sinistrati vari. Quando si vota non si può lasciarsi affascinare dal personaggio. Si deve votare l'idea. Qual è l'unico partito che vuole mettere un argine a questa vera e propria invasione (e non è detto che ci riesca)? L'unico partito che non si può estirpare col voto è quello dei magistrati. Quelli non li ha votati nessuno ma hanno più potere di tutti e lo usano sempre per i propri interessi di bottega.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 05/05/2015 - 10:46

@paràpadano, hai solo UNA cosa da capire, sei un PERDENTE.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mar, 05/05/2015 - 11:00

E pensare che basterebbe una leggina che obbligasse chiunque proponesse spese e/o problemi da accollare ai cittadini italiani di provare sulla sua pella la soluzione stessa per la durata minima di anni uno. Problema risolto.

paco51

Mar, 05/05/2015 - 11:00

Non c'è niente da fare! non solo li prendiamo tutti ma ricongiungiamo pure le famiglie! siamo impazziti! se uno è razzista, xenofobo e intollerante come fai a condannarlo? Delle tragedie( ?) del mare non mi interessa nulla! è come se non ci fossero! come fai a preoccuparti se in un posto sconosciuto, gente sconosciuta, prepotente, pericolosa sta in mare? Se non provoco io questi fatti posso essere dispiaciuto in senso generale ma non ho motivo di prendere posizione!

nopolcorrect

Mar, 05/05/2015 - 11:06

La Sami è una anti-italiana priva ovviamente di senso dello Stato, una catto-comunista e una terzomondista per la quale gli interessi del terzo mondo vengono prima di quelli dell'Italia. Per noi Italiani invece l'Italia viene prima di tutto.Con gli invasori che pretendono prepotentemente di violare le nostre frontiere la cosa da fare è quella che fa regolarmente la Guardia Costiera degli Stati Uniti: riaccompagnare ai punti di partenza chi cerca di arrivare illegalmente negli States attraversando il Mar dei Caraibi. Quanto all'ONU, l'atteggiamento da avere verso questa organizzazione terzomondista è quello di Israele: fregarsene se opera contro i nostri interessi nazionali.

Holmert

Mar, 05/05/2015 - 11:10

Come i musulmani vanno alla Mecca,ritenendola meta obbligata, così i migranti africani vengono in Italia, ormai la voce si è diffusa in Africa anche con il tam tam e nessuno li potrebbe fermare, specie noi con le anime belle, come codesta, con quella faccia da tonno lesso, con Cecco Beppe evangelico e con Boldracca . Tutti bravi a dire agli altri quello che debbono fare. Come Tafàno, si siede dà ordini, quelli facili, per non urtare la sensibilità delle sinistre terzomondiste ed anti italiane. Una motovedetta maltese ha raccolto dei profughi e dove li ha portati, a Malta? Ma quale Malta, li ha portati al centro di raccolta Italia, avanti c'è posto. Chissà se quando staremo pieni come un tram alle ore di punta, qualcuno si sveglierà da questo sonno letargico di Aligi? Uno schifo vomitevole. Andate a fangàla.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 05/05/2015 - 11:17

Tutti questi ministri se ne fregano altamente in quanto avendo lauti stipendi e privilegi a non finire, quindi a dire e fare delle str... sono sempre pronti.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 05/05/2015 - 11:21

Dispiace leggere giudizi negativi che accomunano tutte le donne, milioni di donne, che non si sentono assolutamente rappresentate da quelle che sono in politica,le peggiori,che agiscono spinte solo da ambizione e sono per questo pronte ad abbracciare qualsiasi causa che dia loro vantaggi personali.Questa faccia di asino nella foto ne è un esempio illuminante.Le carriere politiche delle donne non sono dovute a meriti personali, ma sono facilitate con lo scopo di far prevalere quelli che tradizionalmente sono valori femminili, che sono positivi se controbilanciati da quelli maschili,invece ora questi ultimi vanno distrutti per formare una società belante, remissiva,accogliente, che non sa più combattere quando è il momento di farlo.

blackbird

Mar, 05/05/2015 - 11:21

Se non superi il test di deficenza non entri all'ONU! Basta vedere il Segretario Generale... In Italia ci sono 8000 Comuni, per ora, 10 immigrati a Roma non sono un problema, ma in un Comune sotto i 500 abitanti sono un gravissimo problema! Ammesso che ci vogliano stare e non inscenino proteste (come già avvenuto).

FRANZJOSEFF

Mar, 05/05/2015 - 11:25

ALLORA E' VERO CHE IN ITALIA QUANDO QUALCUNO HA LA FORTUNA NELLA VITA TUTTI (IN QUESTO CASO TUTTE)CORRONO AD IMITARE. MAGARI QUESTA VUOL DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DELLE BANANA (RIFERITO A CERTE NAZIONI). LA COLPA NON E' DI QUESTA, MA DI COLORO CHE HANNO IMPOSTO LA LORO IDEA POLITICA DI SINISTRA ADDIRITTURA ALL'ONU. PRIMA CANTA IL GALLO GRANDE E POI IL GALLO PICCOLO.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 05/05/2015 - 11:25

Questa insopportabile papera scema è il clone sputato dell'oca cigliosa che l'ha preceduta nell'incarico Onu prima di diventare presidenta. Basta sentirle aprire bocca e ti viene un irrazionale impulso di strozzarle sul posto. Sono l'ipocrisia allo stato dell'arte. Carlotta Sami: non eri passata inosservata, dimostrando subito di avere imparato bene il compitino sui poveri migranti e tutta la fuffa che gli sta attorno. Vedi di stare alla larga, perché se mi arrivi a tiro facile che ti capita di passare un brutto quarto d'ora. Quello che fa rabbia più di tutto è che tu spolpi alla grande il Paese Italia, al solo scopo di fare la tua indecente carriera sulle disgrazie del mondo! Pxxxxxa!

buri

Mar, 05/05/2015 - 11:27

cavoli! ma siamo proprio sfigati, oppure l'ONU ha messo su in Italia una scuola di formazione per aspranti defficienti?

primair

Mar, 05/05/2015 - 11:29

questa donna e ixxxxxxxe !! invece di aiutare milioni di italiani che non hanno casa ,soldi ,e mangiare ,pensa di aiutare gli immigrati , VERGOGNAAA!!!in italia abbiamo svenduto tutto ai cinesi che vadino in cina!!!

lupo1963

Mar, 05/05/2015 - 11:39

L'avevo gia' notata,la solita perfettina radical chic..A volte mi chiedo se non converrebbe convertirsi e arruolarsi nell'Isis.Grandissime soddisfazioni:prendi un ladro e gli tagli le mani,a donne come queste scarica di legnate,drogati e black bloc un lontano ricordo,clandestini presi afrustate ecc....Siamo sicuri che ci convenga combetterli,poi sorge il dubbio hanno torto loro o siamo bischeri noi ?Scherzo ma insomma...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 05/05/2015 - 11:39

PORTATELI A CASA TUA TUTTI QUANTI, SEMBRI IGNORANTE COME LA BOLDRINI O FORSE DI PIU'...

Triatec

Mar, 05/05/2015 - 11:46

Sentivamo il bisogno anche di una come lei. Dal 2011 si alternano personaggi che sacrificano la loro vita per il bene dell'Italia, che hanno salvato l'Italia rendendola più ricca, pensioni più alte, contenimento della spesa pubblica, sensibile diminuzione della disoccupazione... con tutti questi indici di benessere è giusto accogliere migliaia di immigrati.

Lucky52

Mar, 05/05/2015 - 11:51

Ma questa tizia, la Boldrini e tutte le renziane pronte a difendere questa invasione hanno mai provato ad abitare vicino a questa gente? Io sì visto che le case affittate ultimamente dal pio Albergo sono finite agli extracomunitari nord africani.incivili,arroganti,prepotenti e maleducati indegni del convivere civile.

agosvac

Mar, 05/05/2015 - 11:54

Questa signora, come prima la boldrini, è figlia delle così dette organizzazioni sovranazionali di cui l'ONU è il massimo esempio. Vivono con i soldi, tanti, tantissimi soldini, che le nazioni versano loro. Vivono negli agi e non hanno la minima idea di come si possa e si debba vivere in grande difficoltà. Queste persone non viaggiano in classe turistica, viaggiano in top class. Queste personacce fanno beneficienza con i soldi altrui, cosa sempre molto facile!!! Se solo la burocrazia dell'ONU e quella dell'UE riuscisse a rinunciare ad un poco delle loro laute prebende, si libererebbero un bel po' di soldi per aiutare chi ne ha bisogno.

moshe

Mar, 05/05/2015 - 11:55

Un'altra disgrazia per l'Italia, mantenuta a spese dei poveri italiani. Propongo urgentemente una serie di sedute da uno strizzacervelli. E' un male da estirpare.

xgerico

Mar, 05/05/2015 - 11:55

Mandateci Borghezio, forse sarete più contenti, voi del forum!

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 05/05/2015 - 11:57

Questa scema si è allenata con la Boldrina per anni a sparare fregnacce per giustificare 8 mila euro netti al mese esentasse, sulla pelle degli italiani e dei miserabili cui il suo operato non porta alcun sollievo. Per liberarcene occorrerebbe un miracolo, purtroppo i miracoli non esistono e la dobbiamo sopportare. Peccato.

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 05/05/2015 - 11:59

questi personaggi sono più pericolosi dello scoppio di una bomba atomica. spero che sparisca dalla faccia della terra.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 05/05/2015 - 12:01

ONU BANDA DI CIALTRONI, QUESTA E' UNA CIARLATANA PEGGIO DELLE PEGGIORI TELEVENDITE TELEVISIVE, ANCORA UNA RADICAL CHIC COME LA BOLDRINI

risorgimento2015

Mar, 05/05/2015 - 12:14

finche` queste vergognose donne traditrisce dell'ITALIA, non ci fanno un attentato alla loro perzona o ai loro famiglie,faeanno e diranno quello che vogliono? si sentono troppo sicure, e ora di farle`cagare sotto! "FORZA E ONORE"

pajoe

Mar, 05/05/2015 - 12:19

Please!.Questa signora pro immigrazione non pubblicizzatela troppo,lasciatela sola nel suo brodetto, altrimenti ce la troveremo presto ministro per l'integrazione....oppure spaparanzata in qualche poltrona creata ad hoc per lei.

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 05/05/2015 - 12:24

Ha l'espressione e profilo cavallini ma non è di razza, no. Questa molto semplicemente deve dare risposta a: dove li mettiamo tutti? quanto costano? chi paga? L'augurio che mi faccio e che non subentri alla attuale presidenta.

VittorioMar

Mar, 05/05/2015 - 12:32

La sua intelligenza è molto limitataQPerchè non si pone la domanda del perchè scappano?Come sarebbe possibile aiutarli a casa loro?Come fare per limitare le mattanze e evitare la fossa comune?Non si sente addosso puzza di cadaveri?Non si vede sporca di sangue?E' complice di deportazione e schiavismo!!!

plaunad

Mar, 05/05/2015 - 12:35

La prossima Presidenta della Camera

Doppiavela21

Mar, 05/05/2015 - 12:37

No, per favore! anche questa NO!!!. Ma tutti noi li abbiamo sti sinistri?

eternoamore

Mar, 05/05/2015 - 12:37

HO BISOGNO DI UNA BADANTE PER MIA SORELLA OTTANTENNE DIALIZZATA. SE QUESTA SIGNORINA MI RISPONDA, LA RINGRAZIO.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 05/05/2015 - 12:40

ma per fare questa specie di lavoro bisogna avere la faccia adatta....questa assomiglia in modo pauroso alla boldrini d giovane...pazzesco!

provenzale01

Mar, 05/05/2015 - 17:15

Almeno la Boldrini e' piu gradevole dal punto di vista estetico pur essendo ugualmente politicamente insopportabile . Chissa' che carriera ha in mente di fare questa ( ONU, qualche presidenza istituzionale ) . Quella del ricongiungimento poi e' una perla . Per ognuna di queste persone che arriva ci saranno 10-20 parenti che vogliono venire anche loro. Questi ( la SAMI e quelli come lei ) forse pensano che l'Italia sia come il Far West americano del 1800 con ampi spazi da sfruttare e colonizzare ancora. Impediamo a questi pazzi di nuocere al paese

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 05/05/2015 - 18:16

Non posso parlare contro questa signora e l'istituzione che essa rappresenta altrimenti mi metterebbero immediatamente sulla sedia elettrica.

anfo

Mar, 05/05/2015 - 19:13

xgerico, no sarebbero diversi milioni di persone!

Ritratto di gloriabiondi

Anonimo (non verificato)

mou

Mar, 05/05/2015 - 19:38

Vi ricordate di quel politicante coi lucciconi agli occhi che invitava tutti gli immigrati del mondo a venire in Italia."Ma che clandestini o regolari....dobbiamo accogliere tutti!".Vi do un aiuto : costui sostiene che la guerra fredda e' finita grazie a lui e che l' Italia si e' arricchita grazie all'aumento del l'export verso la Bulgaria(sic),cresciuto grazie alla sua amicizia ,lui primo ministro,col premier bulgaro...

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mar, 16/06/2015 - 09:41

Ecco una nuova passionaria. L'eterna ricerca fallita dei lider della Sx nostrana continua. Zapatero sembrava un Deo, niente da fare, ha sparato agli immigrati e dichiarato che a Berlusconi lo hano cucinato in Europa nel famoso meeting: CANCELLATO. La Sgrena del Manifesto, pasionaria dei diritti che loro blatterano sempre, si presenta all'elezioni e ... tonfo, CANCELLATA. Ingroia, forte di lotte contro Sivio, elezioni tonfo. Si piazzano quando i Bersani danno la Camera a SEL (3% voti). Fanno ridere i polli, ma paga sempre Pantalone.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mar, 16/06/2015 - 10:00

La Boldrini che con SEL (ridicoli 3% dei voti) diventa 3za carica dello Stato, e porta il suo fidanzato al funerale di Mandela in aereo dello Stato italiota. Son fatti che segnano la "luminosa" strada e quindi non stupisce che qualche altra segua i suoi passi. Aggiungiamo 8000 euro di stipendio, alloggio in alberghi di 5 stelle.... Quasi quasi divento pure io un accoglitori di africani, certo LO FACCIO PER LORO, o avete dei dubbi?

EdmonDantes

Mar, 16/06/2015 - 14:40

torna in cucina

Ritratto di rapax

rapax