Berlusconi: "Ora sono di nuovo in campo per costruire un'Italia migliore"

Berlusconi soddisfatto dell'assoluzione: "Archiviata anche questa triste pagina". Poi una nota di rammarico: "Fatti innumerevoli danni". Ora chi paga?

"Ora, archiviata anche questa triste pagina, sono di nuovo in campo per costruire, con Forza Italia e con il centrodestra, un’Italia migliore, più giusta e più libera". All'indomani della sentenza di assoluzione, Silvio Berlusconi ringrazia quei "magistrati coraggiosi" della Corte di Cassazione che ieri a ridosso della mezzanotte, dopo nove ore di camera di consiglio, hanno emesso la sentenza che cancella la vergognosa inchiesta con cui il pm Ilda Boccassini ha rovinato un uomo e un Paese intero. Ora che "finalmente è stata ristabilita la verità", il leader di Forza Italia vuole guardare alle sfide del futuro.

Anche la Cassazione prende atto che il processo Ruby fosse completamente basato sul nulla. Non solo Berlusconi non conosceva la verà età della ragazza, ma non era nemmeno illecita la telefonata alla Questura di Milano. Insomma, un'assoluzione a trecentosessanta gradi che dopo 1.435 giorni mette la parola fine a una persecuzione giudiziaria indegna. "Ringrazio gli avvocati che mi hanno assistito, le persone care, i miei amici e collaboratori che mi sono stati vicini e mi hanno sostenuto in questi anni - spiega Berlusconi - ringrazio i leader politici di tutto il mondo, e i milioni di italiani di tutte le fedi politiche, che mi hanno testimoniato stima e rispetto e che non hanno creduto al fango che è stato gettato addosso alla mia persona ma anche alle istituzioni della Repubblica". E, soprattutto, il leader di Forza Italia ci tiene a ringraziare quei magistrati che "hanno fatto il loro dovere senza farsi condizionare dalle pressioni mediatiche e dagli interessi di parte". "Quello che in altri Paesi sarebbe scontato - sottolinea ancora Berlusconi nella nota - in Italia è una prova di coraggio e di indipendenza che merita rispetto e ammirazione".

"Finalmente la verità - conclude Berlusconi - oggi è una bella giornata per la politica, per la giustizia, per lo stato di diritto". La sentenza di ieri della Cassazione ha messo la parola fine a un processo (giudiziario e mediatico) durato quasi quattro anni. In questo periodo è stato detto e pubblicato davvero di tutto. Le intercettazioni sui giornali non si sono certo precate. "Non avendo mai avuto nulla da rimproverarmi - rileva il leader di Forza Italia - ero certo che le mie ragioni sarebbero state riconosciute". Nonostante la soddisfazione per la piena assoluzione, a Berlusconi rimane "il rammarico per una vicenda che ha fatto innumerevoli danni non solo a me, alla mia famiglia e alle altre persone innocenti coinvolte, ma a tutti gli italiani, alla vita pubblica del nostro paese e alla nostra immagine nel mondo".

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 11/03/2015 - 13:09

Beh... piano a parlare di verità. Al di la dell'assoluzione è emerso anche che le "cene eleganti" erano una barzelletta, che la sua casa in realtà era un troiaio e che ha raccontato una marea di balle a coloro disposti a credergli. Dire che la verità è stata ristabilita vuol dire ammettere implicitamente anche tutto questo.

SCHIZZO

Mer, 11/03/2015 - 13:11

Dai suuuuu ora la sinistra si rifarà con Tarantini, Lavitola e De-Gregorio.

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Mer, 11/03/2015 - 13:12

bene.. ricominciamo.. primo punto del programma.. evitare altri processi, smetterla di appoggiare renzi e accodarsi alla lega..

Ritratto di ..sognoitagliano...

..sognoitagliano...

Mer, 11/03/2015 - 13:17

di nuovo in campo per costruire un’itaglia migliore, un nuovo SOGNIO ITAGLIANO, farsitaglia già vola nei sondaggi

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 11/03/2015 - 13:18

Dopo quello che hai fatto, puoi sempre migliorare, ma non è detto e comunque fallo senza il mio voto, bye bye.

Démos_Cràtos

Mer, 11/03/2015 - 13:19

Così finalmente tutti la smetteranno di dire che Ruby non è la nipote di Mubarak!

giovauriem

Mer, 11/03/2015 - 13:23

la prima riforma che devi fare è quella della giustizia ,per che quella di renzi è una pagliacciata che è stata dettata dal csm e anm .

Fradi

Mer, 11/03/2015 - 13:25

Ora per favore non allarghiamoci troppo, diamo un'occhiata alla carta d'identità, e vediamo di riuscire a trasformare questa azienda padronale in un vero partito.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 11/03/2015 - 13:28

Sono contento per Lei Sig. Berlusconi. Ma mi raccomando niente Alfano o altri; meglio Salvini!!!

emilio ceriani

Mer, 11/03/2015 - 13:30

Oggi è un altro giorno di festa: Felicitazioni Presidente.

agosvac

Mer, 11/03/2015 - 13:33

Ora chi pagherà??? Di sicuro non la signora Boccassini e neanche bruti liberati. Pagheranno solo ed esclusivamente gli italiani che per tanti anni non hanno avuto il loro leader per colpa di quattro delinquenti!!!!!

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 11/03/2015 - 13:33

hip hip hurrà ed ora subito un milione di posti di lavoro e più pilu per tutti.

emilio ceriani

Mer, 11/03/2015 - 13:34

Dreamer_66, da come si esprime immagino che Lei sia stato presente alle "cene eleganti" per cui ha visto tutto e può raccontare la verità. La sua però...

tofani.graziano

Mer, 11/03/2015 - 13:37

Onorevole Cavaliere(per quanto mi riguarda questi titoli Le appartengono sempre)esprimo tutta la mia gioia per questa(dovuta ed ineccepibile)assoluzione.Per quanto riguarda il risarcimento dei danni subiti da Lei e dal Popolo Italiano,non si faccia illusioni, la marmaglia rossa non paghera'mai per questi abusi, poiche' di abusi si tratta, e anche perche' Lei ha avuto il torto di contrastargli per tanti anni, inoltre Si ricordi che cane non mangia cane.con grande stima per Lei-Graziano Tofani

MEFEL68

Mer, 11/03/2015 - 13:46

ççç Dreamer_66 - Se uno dicesse che casa mia è un troiaio mi incazzerei a morte. Le sentenze non si discutono, dice la sinistra quando gli fa comodo. Secondo la sinistra mentalità se Berlusconi viene assolto è solo perchè può permettersi avvocati bravi che sono riusciti a vincere. Se altresì viene condannato, non si dice che ha perso perchè gli avvocati sono capre, ma perchè la Giustizia ha trionfato. Bella coerenza quella di sinistra. Non fa una piega!

Mackeeper

Mer, 11/03/2015 - 13:49

Dreamer_66 Ahiii che dolori!

maurizio50

Mer, 11/03/2015 - 13:50

OK, Cavaliere.cominciamo dall'inizio.Fermare CON TUTTI I MEZZI l'invasione africana, asiatica e dell'Est Europa; toglierci di torno le pessime scelte del tipo Alfano; Investimenti nella sicurezza e nell'ordine pubblico! Sono tre soli punti, ma c'è da lavorare per dieci anni!!!!!

gian paolo cardelli

Mer, 11/03/2015 - 13:53

Un epilogo rispettoso della verità? forse sì e forse no, ma sicuramente non rispettoso, insieme a tutta la farsa giudiziaria che l'ha preceduto, del Diritto e soprattutto del buon senso: l'unica cosa che poteva stabilire se il reato di concussione si poteva configurare, la malafede del Cav. nel comunicare ad Ostuni la faccenda della nipote di Mubarak, NON E' MAI STATA OGGETTO DI INDAGINE! No: molto meglio soddisfare le pruderie infantili di un popolino ignorante, meschino, menefreghista, immaturo civicamente e politicamente, a cui interessava solo la conferma che "i ricchi si trombano le donne migliori", e null'altro. I commentatori "di sinistra" ovvero antiberlusconiani in generale, che dimostrano in pieno l'attitudine appena descritta, devono solo vergognarsi!

Fendente

Mer, 11/03/2015 - 13:54

Primo punto del programma. 1 milione di nipoti di Mubarak per tutti

Nando-Ioppolo

Mer, 11/03/2015 - 13:54

I banchieri prestano soldi che non hanno creandoli dal nulla e poi li rivogliono indietro con gli interessi. Come se non bastasse non mettono a bilancio le immense fortune che creano dal nulla (MEGAFALSO IN BILANCIO) per poi conseguentemente non pagarci sopra 1 euro di tasse, MEGAEVASIONE FISCALE, chi sono i veri parassiti dunque? Semplice, I BANCHIERI.... GLi industriali, gli imprenditori di PMI, i lavoratori, questi sono quelli che producono il PIL, i banchieri non producono un bel nulla, sono I PARASSITI DELL'UMANITA.... Il mondo si divide in 2 parti: 1) BANCHIERI (parassiti); 2) Resto del mondo che lavora, crea e produce beni e servizi (PIL); I banchieri ci hanno messo in questa situazione tragica del debito pubblico da loro CREATO AD ARTE, se il mondo riuscirà a sopravvivere, queste sanguisughe dovranno essere processate per CRIMINI CONTRO L'UMANITA'....

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 11/03/2015 - 13:55

Dreamer_66, chieda a Fini un po' di colla per mantenerla arrampicato sugli specchi. Non è emerso un bel niente, ebetino.

Albius50

Mer, 11/03/2015 - 13:57

Purtroppo sono convinto che sarà ancora PERSEGUITATO con altri nuovi casi

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 11/03/2015 - 13:57

@Agosvac,come non avete avuto il vostro leader per tanti anni?sbaglio o era candidato anche alle ultime politiche?quelle in cui dal 38%siete passati al 21%?sbaglio o FI è ancora votabile per coloro che credono che con la geriatria politica si può ancora proseguire?Lei confonde,non è che non lo hanno potuto votare,ma non lo hanno voluto votare,differenza abissale.

linopadova

Mer, 11/03/2015 - 14:04

i giudici che hanno creato processi per 5 anni ora devono pagare i danni fatti a Berlusconi alla sua famiglia ma soprattutto a noi tutti italiani. dopo avere pagato tutti i danni lincenziarli senza stipendio e senza nessuna pensione e che anche loro vadano a mangiare alla mensa dei poveri come molti troppi italiani che hanno pagato le tasse per mantenere certi giudici

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Mer, 11/03/2015 - 14:05

Pago volentieri le spese del processo. Ora finalmente so che Berlusconi non conosceva l'età di Ruby e che la Villa di Arcore era ridotta a un bordello.

marinaio

Mer, 11/03/2015 - 14:05

Per i sinistri di questo blog, (e non solo), il rospo è difficile da mandar giù. Berlusconi ha fatto nè più nè meno quello che tutti vorremmo fare e cioè essere circondati da tante donne compiacenti. E Allora? cosa c'è di strano?. Chi, all'interno del Parlamento, dei giornali sinistrati, dei blogger frustati non è mai andato a putt....ne o ha sognato di avere i soldi di Berlusconi per fare ciò che più gli piace? Tutti a fare gli indignati per poi chiudersi in camera davanti a un filmino e spararsi le s....ghe.

abocca55

Mer, 11/03/2015 - 14:05

E allora, se veramente vuole un'Italia migliore, inizia a votare a favore della riforma del Senato, che noi italiani aspettiamo da vent'anni, e quindi niente ripicca. Poi potrà fare tutta l'opposizione dura che vuole. Nel metre omaggio ai Diciotto coraggiosi e soprattutto a Rotondi. Grazie Rotondi!!!!

Ritratto di dbell56

dbell56

Mer, 11/03/2015 - 14:08

Vedrete tutti che fine farà il Berlusca dopo la sua "minaccia" di rientrare in politica a tempo pieno: altri avvisi di garanzia ed amenità similari! Vedrete......................

glasnost

Mer, 11/03/2015 - 14:09

E' il più grande!!! Perseguitato dai poteri forti in modo inverecondo,ma alla fine non possono fare altro che riconoscere che ha ragione. Come dice un giornale americano: Mussolini, Craxi e Berlusconi sono stati ( o sono) i più grandi statisti che l'Italia abbia avuto.

Atlantico

Mer, 11/03/2015 - 14:11

emilio ceriani, lei fa bene a non credere a Dreamer ma dovrebbe credere, però, al professor Coppi ( difensore principe di Berlusconi ) che ieri ha pubblicamente dichiarato "la difesa non contesta gli scambi prostitutivi verso compensi di Arcore ma ... " ecc. Altro che 'cene eleganti'.

ammazzalupi

Mer, 11/03/2015 - 14:11

Il VERO bunga bunga è quello che è andato in onda nel tribunale di milano, tinto di color ROSSO. C'è da chiedersi: se i giudici fossero stati CIVILMENTE RESPONSABILI... ci sarebbe stata tutta questa persecuzione? Ci sarebbero stati TRE GOVERNI abusivi? Ci sarebbe stata tutta questa crisi? Ci sarebbero stati tutti questi extracomunitari in giro per l'Italia a delinquere? Ci sarebbero stati...? Ci sarebbero stati...? Ci sarebbero stati...? KOMUNISTI, VOI e i vostri GIUDICI di MxxxA, siate STRAMALEDETTI!!!

Agostinob

Mer, 11/03/2015 - 14:14

Berlusconi assolto non può essere una sentenza di onesti giudici democratici e liberali. Solo quando condannavano erano giudici in gamba (ovvero comunisti). Poveretti coloro che sul blog, ancora oggi cercano comunque di trovare qualcosa per giustificare non tanto gli altri quanto le c...ate che loro stessi hanno scritto per tanto tempo.

Luigi Farinelli

Mer, 11/03/2015 - 14:16

State tranquilli che la macchina da guerra goebbelsliana sinistrosa della denigrazione a senso unico non permetterà che il risalto della cosa appaia con la stessa enfasi ed energia come quando gettava fango mediatico. Ciò perché, dell'immagine e prestigio dell'Italia alla sinistra non importa un fico secco: per essa (per i suoi capi) vale l'internazionalismo (ora globalizzazione) e la riduzione dell'Europa a un melting pot senza arte né parte ma governata da un'élite: ieri sotto l'insegna falce e martello, oggi del compasso, squadretta e grembiulino (sono ambedue la stessa espressione di regime totalitario); falce e martello originato da squadra e compasso, quest'ultima palesemente rivelantesi anti-umana e letale più del figlio, usato come esperimento).

AH1A

Mer, 11/03/2015 - 14:16

L'ex cav è stato assolto perchè non sapeva che la Ruby era minorenne, ma sapeva bene che "esperienza" avesse, questo è accertato....comunque sono gli italiani che non lo hanno assolto per aver fatto il Premier a TEMPO PERSO (sue testuali parole)...

denteavvelenato

Mer, 11/03/2015 - 14:20

Bravo Silvio, tutti vogliamo un presidente come te, in quanti si sarebbero presi la briga di scomodarsi per salvare una povera ragazza in difficoltà, e non creare un incidente diplomatico

Agostinob

Mer, 11/03/2015 - 14:24

Poveri comunisti. Non c'è verso di azzeccarne una. La loro stupidità è pari alla presupponenza. Ritengono d'essere intellettivamente superiori e si dedicano alla critica dell'avversario con il massimo della stupidità che possono. Ma non crea loro sforzo, ci riescono con estrema facilità. Quando perdono non sanno accettarlo perché non ricevono ordine di farlo. La loro intelligenza è comandata dal partito di cui fanno parte pensando che se si fa parte di un partito di geni, si è geni. Così si sorreggono l'un l'altro, convincendosi d'esserlo. E tutti sono "beotamente" felici d'essere cxxxxxxi travestiti da intelligenti.

GVO

Mer, 11/03/2015 - 14:30

Solo Berlusconi poteva resistere all'odio, all'invidia, al fango che in questi anni gli è stato buttato addosso......non ho parole..... Evviva il Presidente Berlusconi!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 11/03/2015 - 14:40

Beh ora non esagerare,goditi l'assoluzione e riposati con dudu ai giardinetti.Ne hai bisogno.

Libertà75

Mer, 11/03/2015 - 14:41

@dreamer66 lei ha centrato la questione perfettamente! Il punto è che per l'italiano medio (mediamente di scarsa cultura) conta più il gossip che la verità ossia che si sono sperperati denari pubblici per perseguire notiziole da giornalettismo di quarto ordine. Poiché tale è la verità, come lei sa, non possiamo lamentarci di avere politici che rubano quando come piccoli italiani privi di intelligenza festeggiamo che la magistratura usi i nostri soldi non per perseguire reati ma per fare pettegolezzo. Da italiano mi vergogno che si siano usati i MIEI soldi per fare questo scempio e sarebbe giusto che chi ha sostenuto tutto questo paghi di tasca propria.

coppo alfredo

Mer, 11/03/2015 - 14:43

VERITA' E' VENUTA A GALLA. TU SILVIO COME PAPANDREU IN GRECIA VITTIME DI UN OLIGARCHIA SINISTRA CONTRO IL POPOLO ITALIANO ED IL POPOLO GRECO. BEN TORNATO. SICURO DI UN TUO DETERMINANTE APPOGGIO ALLA NAZIONE TI AUGURO OGNI BENE. UN ABBRACCIO. ALFREDO .

vaigfrido

Mer, 11/03/2015 - 14:43

La sua opportunità l'ha avuta e la sciupata . Da imprenditore dovrebbe capire che una azienda fallita non può continuare

Ritratto di Baliano

Baliano

Mer, 11/03/2015 - 14:46

@ ersola... che ci frega del Cav. PupoRe, di posti di lavoro ne ha già creati novantamila a Dicembre, proprio sotto le Feste. Roberspeppe ne creerà almeno altrettanti a Ferragosto per le ferie, possiamo fare a meno di Berlusconi. Nel 2115 ne avremo oltre un milione... e vivranno tutti felici e contenti, alla faccia di Berlusconi. Certo che il berlusca è il vostro incubo peggiore... wahahahahah se permetti... e anche se no, è lo stesso. - A frinire e ciarlare su Marte, grulli, qua per voi "nun c'è trippa pe' gatti".

gian paolo cardelli

Mer, 11/03/2015 - 14:50

Atlantico e dintorni che si stanno attaccando all'ultimo appiglio per evitare di dover ammettere di essere stati dei totali ebeti: sulla faccenda c'è in corso un processo, e se anche quello finirà con un'assoluzione lei pèotrà solo confessare la sua completa ignoranza sull'intera storia di Berlusconi in politica...

Giorgio1952

Mer, 11/03/2015 - 14:51

Vedrete che adesso voterà le riforme istituzionali, per il bene del paese e per l'alto senso di responsabilità che lo ha sempre contraddistinto!!!! Fino alla prossima condanna visto che l’«agenda giudiziaria» del Cav è ancora molto fitta, infatti dovrà affrontare nei prossimi mesi una serie di «scogli» impegnativi : si va dalla decisione del Tribunale di sorveglianza di Milano se dichiarare o meno estinta la pena di un anno in seguito alla condanna definitiva nella vicenda Mediaset e per la quale ha appena concluso 10 mesi e mezzo in affidamento in prova ai servizi sociali, al procedimento per la compravendita di senatori. E ancora, dal caso Escort a Bari all’indagine Ruby `ter´, in cui risponde di corruzione in atti giudiziari, dalla procedimento sul `nastro Unipol´ che si appresta a essere discusso davanti agli ermellini, alla nuova causa civile per il Lodo Mondadori.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 11/03/2015 - 14:53

Agostinob: se non avesse messo la "postilla" comunisti, si sarebbe potuto confondere il suo pensiero coi bananas. Opsssss.

MEFEL68

Mer, 11/03/2015 - 14:56

@@@ Atlantico - Anch'io non ho difficoltà a credere al professor Coppi e non vedo perchè questi avrebbe dovuto nascondere ciò che reato non è. Al prof. Coppi interessa solo l'aspetto legale e, poichè divertirsi a casa propria non è ancora , il fatto non lo riguarda. E' come se avesse detto: Ieri sera Berlusconi ha mangiato pollo con le patate. Tutto ciò che non avrebbe dovuto interessare quei giudici avrebbe dovuto interessare solamente al prete. Se poi, credente non è, neanche a lui. Si parla tanto di privacy. A proposito, il Garante che lo paghiamo a fare.

elpaso21

Mer, 11/03/2015 - 14:56

Ricordo che quando Berlusconi vinse le elezioni nel lontano 2008, la prima cosa che mi aspettavo che facesse dopo tutte le sberle prese in passato, era la Riforma della Giustizia, ma poi non la fece (non è mai stato un campione di efficienza), salvo poi lamentare adesso il fatto che la Giustizia in Italia prende cantonate e spende milioni per intercettare il Presidente del Consiglio.

Atlantico

Mer, 11/03/2015 - 14:57

Dubito che si possa costruire "un'Italia migliore" con un estremista come Salvini: non mi pare abbia nulla di liberale il cosiddetto 'padano'.

narteco

Mer, 11/03/2015 - 14:58

Ilda non poteva indagare su Ruby non aveva i titoli per interrogare Ostuni come afferma Manlio Minale nella sua audizione al Csm sul caso Bruti-Robledo meno che meno per avocarne a sè la piena titolarità. Ilda non aveva alcuna competenza,perché capo del pool antimafia, l'indagine spettava a Forno per il lato «sessuale» e x il reato di concussione al pool di Robledo poi silurato. Bruti asseconda ilda e trasferisce sangermano et voilà il gioco è fatto,2 giorni dopo Ostuni è torchiato da ilda ke assume il comando del caso ruby.Bruti liquida il tutto con prassi di rito in uso a Milano,fatto che non trova alcun riscontro.Le intercettazioni illegali e varie violazioni extraterritoriali e riapertura del caso ruby cui lo stesso bruti chiuse con "procedure rispettate"idem Maroni inparlamento la dicon tutta su sto processo farsesco di ilda e miliziani in servizio permanente antiberlusconiano.Unico Risultato di Ilda,solo soldi pubblici buttati nel cesso.Game over.Ilda in Galera!!!

ORCHIDEABLU

Mer, 11/03/2015 - 15:01

Destra o Sinistra pari son,la differenza la fanno solo alcuni politici come Berlusconi e Renzi se li lasciassero lavorare insieme ed in pace.Votare la persona non il partito,votare quelli piu' coraggiosi che sanno parlare in modo semplice come Berlusconi e Renzi.Uno di destra l'altro di sinistra ma con valori umani,e senza paura di parlare di Amore Pace Fratellanza.Senza paura di apparire deboli,senza paura di parlare chiaramente di umanita' inteso come valore vero non approssimativo come se i soldi valessero piu' degli esseri umani,uomini donne bambini.I POLITICIVERI SALVAGUARDANO LA VITA DEI CITTADINI NON LA METTONO IN PERICOLO Questo ci si aspetta dall'istruzione scolastica formare uomini non mercenari senza scrupoli.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 11/03/2015 - 15:08

Dreamer66, come va la digestione? Capisco, masticare amaro non fa bene, ma poi cambia tutto, in peggio, aha aha...

GENIUZZO

Mer, 11/03/2015 - 15:11

@ MARINAIO DA AGGIUNGERE AL TUO REALE POST. ..........perche' non sono abbastanza uomini per andare con una donna.CIAO

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 11/03/2015 - 15:14

Signori di "Sinistra" e ammettete di fronte alla EVIDENZA la SCONFITTA vi aiuterà a riacquistare credibilità. Cosa brucia realmente: NON avere avuto Donne? il Potere di distruggere? Ma se ormai da 3 Governi di una certa corrente ci hanno ANNIENTATO con le ideologie senza logica, nella Dignità e nella Moralità. Un Governo ha VENDUTO due rappresentanti dello Stato ad altro Paese e altro Governo PAGA riscatto per portare a casa due fanciulle che si era perse, povere, nel deserto. Ma NON basta? Destra, Sinistra, Rosso, grigio MA BASTA. BASTA. Se andremmo alle elezioni, e ne dubito, Governerà chi ascolta gli Italiani. Intanto, sempre con umiltà, la Sinistra o preseunta tale, ACCETTI la SCONFITTA e PAGHI per tutti i soldi che il contribuente sta versando in TUTTI i processi chiusi con ASSOLUZIONE!!!! BASTA!!

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 11/03/2015 - 15:17

GRIDA DI GIOIA DA TUTTO IL POPOLO DEL CENTRO DESTRA, PER L’ENNESIMA GIUSTA ARCHIVIAZIONE DI UNO DEI TANTI PROCESSI CHE REGGEVANO SUL NULLA DI FATTO. ORA, CHE IL PRESIDENTE BERLUSCONI E’ LIBERO DI RITORNARE ALLA RIBALTA CON UNA NUOVA CARICA DA EROICO COMBATTENTE, DOVREBBE PENSARE DI PRETENDERE IL RISARCIMENTO DEI DANNI SUBITI ALLA SUA PERSONA E ALL’ IMMAGINE DEL PAESE. IL BOMBARDAMENTO GIUDIZIARIO SUBITO IN TUTTI QUESTI ANNI ERA FINALIZZATO A TENERE NASCOSTO LA PRATICA INDISCRIMINATA DEL POTERE MAFIOSO POLITICO-AFFARISTICO DELLE COOP E PD, COMPROMESSI CLANDESTINI DI OCCULTE PASSIONI DI PROVATA CRIMINALE ABILITÀ…

Libertà75

Mer, 11/03/2015 - 15:19

@Atlantico, posso comprendere che lei sia diversamente intelligente. Ma quello che ha detto Coppi non è un suo alibi di festeggiamento, semplicemente indica che la magistratura non doveva sperperare denaro pubblico per fare gossip poiché compito della magistratura è perseguire i reati. Vederla come fa lei da piccolo e gretto comunista inacidito e ciecamente ostile verso l'avversario non le fa onore. Si elevi dalla sua letargia mentale, si liberi!

Blueray

Mer, 11/03/2015 - 15:19

E' un errore ringraziare i magistrati e in genere i pubblici ufficiali. Loro sono lì per compiere al meglio il loro dovere nei confronti dei cittadini. Il ringraziamento presuppone l'aver ricevuto una cortesia, un favore. Ai funzionari dello Stato, di qualunque rango, si manifestano i sensi del proprio apprezzamento per l'operato compiuto. E' molto diverso.

emilio ceriani

Mer, 11/03/2015 - 15:21

Atlantico: L'affermazione dell'Avv. Coppi " La difesa non contesta.... non significa che che i fatti siano realmente accaduti, significa che la difesa non contesta affermazioni fatte dall'accusa perché sarebbe comunque ininfluente ai fini della formulazione del giudizio. La difesa dell'Avvocato Coppi è stata di carattere tecnico. Dei pettegolezzi se ne parla in altre sedi, anche se nella sentenza di appello, chi l'ha emessa ha tenuto a sottolineare le caratteristiche, a suo avviso negative, dell'imputato. Pensavo che la magistratura esprimesse solo giudizi e non valutazioni circa l'imputato assolto. Però c'è imputato e imputato ...

AH1A

Mer, 11/03/2015 - 15:23

MI piacciono le parole Ricostruire l'Italia....dopo averla distrutta...vogliamo ancora un Premier a tempo perso?...ditemi voi o lorsignori benpensanti...

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Mer, 11/03/2015 - 15:26

gzorzi - ore 14,53 - anch'io ho creduto che Agostinob fosse una persona di destra che odiasse i comunisti e il governo Renzi. Ma se legge con attenzione i suoi commenti vedrá che è il contrario. Fingendosi seriamente di destra scrive cose che se uno ci ragiona non possono che danneggiare FI e la destra tutta. Vorrei avere io la sua capacità di scrittura.

pastello

Mer, 11/03/2015 - 15:29

La cosa mi sta ancora sul gozzo: c'è un qualche precedente negli annali giudiziari di un uomo vicino agli ottant'anni condannato ai servizi sociali? Chi sa parli. ( esclusi i sinistri che di cxxxxxe ne ho già abbastanza)

mitnick000

Mer, 11/03/2015 - 15:30

AHAHAHAHAH PER UN'ITALIA COSA??????????????????

gian paolo cardelli

Mer, 11/03/2015 - 15:30

Atlantico, se è per questo è impossibile costruirla con quel cialtrone di Renzi alla guida e con le bambolette incompetenti con cui si è circondato.

Giuseppe Borroni

Mer, 11/03/2015 - 15:37

Siamo a posto!! Dio ci scampi....

SCHIZZO

Mer, 11/03/2015 - 15:44

@gian paolo cardelli-13.53- "i ricchi si trombano le donne migliori" Viste le foto del suo matrimonio,........ lei "offende" la bellezza interiore, di qualcuno!

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 11/03/2015 - 15:46

GRIDA DI GIOIA DA TUTTO IL POPOLO DEL CENTRO DESTRA, PER L’ENNESIMA GIUSTA ARCHIVIAZIONE DI UNO DEI TANTI PROCESSI CHE REGGEVANO SUL NULLA DI FATTO. ORA, CHE IL PRESIDENTE BERLUSCONI E’ LIBERO DI TORNARE ALLA RIBALTA CON UNA NUOVA CARICA DA EROICO COMBATTENTE, DOVREBBE PENSARE DI PRETENDERE IL RISARCIMENTO DEI DANNI SUBITI ALLA SUA PERSONA E ALL’ IMMAGINE DEL PAESE. IL BOMBARDAMENTO GIUDIZIARIO SUBITO IN TUTTI QUESTI ANNI ERA FINALIZZATO A TENERE NASCOSTO LA PRATICA INDISCRIMINATA CRIMINALE DEL POTERE MAFIOSO POLITICO-AFFARISTICO DELLE COOP E PD, COMPROMESSI CLANDESTINI DI OCCULTE PASSIONI DI PROVATA CRIMINALE ABILITÀ…

il gatto nero

Mer, 11/03/2015 - 15:56

Dreamer_66. Questa è la sua verita' esimimio "sognatore" dreamer. Non le va giù che sia stato assolto in toto. Se ne faccia una ragione altrimenti potrebbe ammalarsi di tumore al fegato. Glielo dice il "gatto nero"...

Ritratto di maurofe

maurofe

Mer, 11/03/2015 - 15:57

BEN TORNATO....ADESSO NON FACCIA PIÙ CAXXATE E PENSI ANCHE AL POPOLO....NON SOLO AI FATTI SUOI!!

Rossana Rossi

Mer, 11/03/2015 - 16:01

Caro dreamer_66 visto che ai giudici, come sostenete voi capre rosse, bisogna credere, quando non c'è reato a casa sua uno può fare quello che vuole anche se si chiama Berlusconi, pagare con i SUOI soldi anche zoccole consenzienti se lo gradisce senza dover rendere conto a nessuno.......voi capre rosse avete processato marrazzo che andava a trans con l'auto di stato? No, vi va bene così.......quando si è sinistr..zi.........

elpaso21

Mer, 11/03/2015 - 16:07

Adesso ricordo che all'epoca dei fatti non fece la Riforma della Giustizia perchè "gli fu impedito".

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 11/03/2015 - 16:14

#emilio ceriani #Povero dreamer66...diamogli ragione almeno quando ce l'ha. E' stato l'avvocato Coppi ad affermare testualmente che di prostituzione in effetti trattavasi. Anche se era da escludersi la conoscenza di quella minorile rappresentata da Ruby. Date a Cesare quello che è di Cesare...

peter46

Mer, 11/03/2015 - 16:23

Dott.Cardelli...gli 'altri' devono vergognarsi?E soprattutto perchè invidiosi che "I ricchi si trombano le donne migliori"?E' sicuro di avere le 'dimensioni' delle donne migliori?Non perchè una 'arriva' dalla 'favelas' è migliore dell'infinito mondo femminile,o no?Diciamoci la verità:quelle erano le migliori per quei 'culi flaccidi'(a detta della gentile M)che si 'trastullavano con loro'.Mio cugino PePè eccome se se ne 'tromba'(belle ,o anche 'medie'nei momenti di magra)ma senza 'fiorellini' finali in regalo:solo 'quello'...certamente che chi non si eccita senza tirar fuori 'fiorellini' finali non è assolutamente da condannare,ma non è che tutti aspettavano i giudici per la 'conferma'...solo la dignità interessa agli 'altri'.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 11/03/2015 - 16:24

@AH1A: "lorsignori benpensanti...", ma che raffinatezza o messere. Credo però che tu debba fare una bella cura ricostituente per la memoria, tipo la "fosfoserina", perchè dimentichi che i veri disastri per l'Italia sono stati fatti dai tuoi compari komunistoidi, da Prrrrrrodi a Fonzie Renzie.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Mer, 11/03/2015 - 16:30

Dott.ssa Rossana Rossi - ore 16,01 - condivido il suo commento, ognuno a casa sua fa ciò che vuole, constato però che anziché usare le sue energie per combattere la sinistra, le abbia sprecate (politicamente parlando) appresso a delle gonne femminili. Il risultato che ne deriva è che la sinistra vola al 40% e FI affossa al 10%.

victorwiskey

Mer, 11/03/2015 - 16:35

Mi interessa solo una cosa,ovvero quello che predico da anni,litigando su vari siti con tutti coloro che parlavano di concussione. La concussione non c'è mai stata e l'Interessato non doveva essere non dico rinviato a giudizio,ma nemmemo indagato. Poi il fascicolo non doveva andare nelle mani di chi invece è andato,non essendo competente in materia. Poi molte delle intercettazioni sono irrilevanti e non andavano nemmeno fatte,non parliamo della divulgazione. Poi.........................ad infinitum! Giustizia da operetta connotata palesemente oltre che dalla politica,anche da un odio viscerale verso l'Uomo. Detto questo,a scanso di equivoci,aggiungo che non l'ho mai votato e continuerò a non farlo.

gian paolo cardelli

Mer, 11/03/2015 - 16:52

SCHIZZO, mi riferivo al comune sentire dei meschini invidiosi, due condizioni necessarie per poter essere antiberlusconiani....

fiducioso

Mer, 11/03/2015 - 16:53

E' veramente uno spasso leggere le reazioni rabbiose dei nostri sinistrati. Non sanno più cosa inventarsi per darsi una rivincita a questa cocente sconfitta; nelle loro parole si legge tutta la rabbia di cui sono pervasi. Fatevene una ragione, le vostre menzogne durano il tempo di un amen, ora dovrete cercarne altre, ma per voi non è certo un problema, vivete di questo. Se non ci foste bisognerebbe inventarvi.

gian paolo cardelli

Mer, 11/03/2015 - 16:55

Peter46, è il secondo a non aver capito il senso della mia frase: evidentemente ho colto nel segno sulle vere motivazioni per cui tanti si sono "scandalizzati" che a casa propria Berlusconi si "trombava" le donne esteticamente più attraenti, che per i meschini invidiosi già ricordati costituisce il requisito principale per poterle classificare come "migliori"...

ABC1935

Mer, 11/03/2015 - 17:02

Caro DREAMER_66 , al di la dell'assoluzione e di tutte le angherie che ha subito da parte della magistratura irresponsabile , Berlusconi ha almeno il diritto di dire anzi , urlare , che la sua vita privata riguarda lui , solo lui e che gli altri si devono fare i cxxxi propri !!???!!?

GABBIANO51

Mer, 11/03/2015 - 17:04

SIGNOR "corvo", mi creda meglio appresso a gonne femminili che dietro a culi Komunisti! es: marrazzo, crocetta, vendola ecc.ecc........ ma di che stiamo parlando!? Forse Lei come tanti cattoKomunisti si scandalizza di alcune sxxxxxxxe di questo Signore ma chiude gli occhi su nefandezze di preti ed affini!( se vuole gli porto esempi).

fisis

Mer, 11/03/2015 - 17:05

Per fortuna non tutti i giudici sono rossi. Berlusconi è un perseguitato politico di certa magistratura inquinata che vuole perseguire l'instaurazione di un regime dittatoriale rosso per via giudiziaria.

tRHC

Mer, 11/03/2015 - 17:07

E adesso brutti magnaccia sinistri le rispettate le sentenze???? Spero che questa volta qualche magistrato paghi di tasca propria con la nuova legge,vediamo se viene applicata!!!

GABBIANO51

Mer, 11/03/2015 - 17:07

Komunisti PAGLIACCI, fino a ieri a giudicare e ad emettere sentenze (chiaramente di precostituita condanna ) oggi non si può commentare a prescindere! Ma andate a scopare il mare!!!!!

gian paolo cardelli

Mer, 11/03/2015 - 17:11

fiducioso, aspettiamo la sentenza della Corte Europea di Giustizia sulla "frode fiscale" esistente anch'essa solo nelle teste di alcuni giudici fanatici ovvero compiacenti; poi sì, che ci sarà da ridere...

Barbadifrate

Mer, 11/03/2015 - 17:15

Mi domando: Se al posto di Berlusconi fosse stato De Benedetti a subire questa gogna, la condanna, la perdita dell'onore, quanti soldi chiederebbe in risarcimento?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 11/03/2015 - 17:16

Atlantico 14,57 visto che tiri in ballo gli estremisti,in nessuna manifestazione della lega ci sono stati disordini e sfascio vetrine come nelle vostre.Quindi io andrei molto cauto a definire estremisti,credo sia tutta gente che lavora ,non stanno a costruire scudi e lance come in certi Centri.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 11/03/2015 - 17:16

Rossana Rossi: "gentilissima" signora, e chi dice il contrario. Resta il fatto che quando il Berluska ha detto che le sue erano cene eleganti, che non aveva pagato mai una donna in vita sua, che Ruby poteva essere la nipote di Mumarak... io ho riso mentre lei ci ha creduto, e questo non ha prezzo!

denteavvelenato

Mer, 11/03/2015 - 17:47

@Dreamer_66 Scusi, ma solo perchè uno continua a mentire e a cambiare versione non è che possa essere bollato come bugiardo patologico

peter46

Mer, 11/03/2015 - 17:48

Gabbiano 51...una volta,diciamo prima di qualche mese fa,non ti sarebbe 'scappato' di non inserire in quell'elenco della risposta a --il corvo--di Luxuria:c'è l'ordine di 'soprassedere'?Sicuro che nel cdx o in Fi non ci sia stato o non ci sia ancora qualcuno che ne 'segue'...le orme?

gian paolo cardelli

Mer, 11/03/2015 - 17:48

Dreamer_66, ma lei il passaporto di Ruby, DOVE C'E' SCRITTO MUBARAK, l'ha mai visto? è evidente che lei, al posto di Berlusconi, avrebbe fatto proprio quello che il Cav. ha negato: i PM associati al PD lo sapevano benissimo, ed è per questo che hanno fatto quello che hanno fatto, ovvero NON hanno indagato sull'unico elemento che avrebbe potuto portare il Cav. in galera (ovveor dimostrare che tutto il processo era solo una farsa politica)...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 11/03/2015 - 17:58

Dai silvio, grazie ai magistrati, puoi tornare in campo e riprenderti i voti che sono passati alla lega ladrona e arraffona

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 11/03/2015 - 17:59

ABC1935: non solo... ha anche il diritto di mentire (non è un reato), di giurare e spergiurare che lui una donna non l'ha mai pagata. Allo stesso tempo lei ha diritto di crederci e io... ho diritto di farmi una grassa risata e di compiacermi per non essere stato così credulone.

Démos_Cràtos

Mer, 11/03/2015 - 18:02

Spero che anche noi, d'ora in poi, avremo la possibilità di difenderci anche dal pagamento di una multa, affermando e giurando di non sapere di aver parcheggiato in divieto di sosta.

milanamleto

Mer, 11/03/2015 - 18:03

Non ne ho mai dubitato, queste nefandezze su BERLUSCONI non mi hanno mai fatto dubitare della Persona, piuttosto sono ancora pieno di astio per quelle persone che avevano votato per LUI poi hanno cambiato idea. Di queste persone senza midollo, possiamo benissimo farne a meno. Il mio rammarico rimane, fino a che saremo sotto scotto della sinistra e dei sinistri che usano questi sistemi per demolire l'avversario politico, da questi sarà duro disfarsene, piuttosto che rinunciare alla tifoseria becera si dicono lieti per essere tartassati dalle tasse. Povera ITALIA, costretta ad impoverirsi per idiozia, o peggio per l'.s.s nostrana senza "i". milanamleto

SCHIZZO

Mer, 11/03/2015 - 18:05

@gian paolo cardelli- Giampi scusi l'intromissione, ma sul passaporto effettivamente vi era scritto MUBARAK anteposto alla parola RUE, o no?!

hectorre

Mer, 11/03/2015 - 18:09

bellissimo vedere tanti sinistri che con la bava alla bocca commentano la notizia dell'assoluzione...ahahahah....pochi istanti fa un giornalista di sky che spiattellava senza vergogna dove vivono le "olgettine",cos'ha speso una di loro per la festa di compleanno della figlia......alto giornalismo!!!...perdono tempo per seguire il gossip più becero!!!....siete patetici!!!!....tirate fuori gli attributi leccac..o e fate vero giornalismo....markettari da quattro soldi....e moralisti da strapazzo....così puri da poter giudicare gli altri???....guardare sempre in casa propria,prima di spiare dal buco della serratura degli altri!!!...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 11/03/2015 - 18:12

gian paolo cardelli: il suo commento è incomprensibile. Il Berluska ha negato di tutto e di più; a cosa si riferisce nello specifico e che io al contrario avrei fatto (lo dice lei!)? La prego di riformulare meglio la domanda e, nel frattempo, rivelarmi l'arcano: ma lei... alla storia della nipote di Mubatrak... ci ha creduto davvero???

giuditta

Mer, 11/03/2015 - 18:29

A me, questo rientro di Berlusconi lascia un solo dubbio. Quanti voti può sottrarre a Renzi e al PD ? Tra le altre formazioni CDX penso non abbia alcun effetto.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mer, 11/03/2015 - 19:18

Se non c'è riuscito in 20 anni....

mezzalunapiena

Mer, 11/03/2015 - 19:24

Ringraziare i magistrati italiani mi sembra se non ipocrita ma una frase fatta considerando gli ultimi venti anni passati in tribunale.ora chi paga?sicuramente non i magistrati che hanno sperperato decine di milioni ma come al soliti gli italiani.

denteavvelenato

Mer, 11/03/2015 - 19:30

@SCHIZZO Io ho visto il passaporto, effettivamente non c'era scritto Moubarak, ma pare che la parentela derivasse dalla madre, il luogo di nascita era però Casablanca in Egitto

squalotigre

Mer, 11/03/2015 - 19:31

Memphis35 - mi dispiace contraddire un collega ma Coppi non ha confermato l'esistenza della prostituzione in quel D'Arcore. Coppi per una sua strategia difensiva, rivelatisi ottima, non ha insistito sulla contestazione di una fattispecie che non costituisce reato e si è dilungato sulla presunta concussione, reato attraverso il quale la Boccassini si è impadronita, commettendo colpa grave, di un processo che si sarebbe dovuto eventualmente tenere a Monza, competente per territorio. La Boccassini non avrà alcuna conseguenza per l'orrore che ha commesso e per i soldi dei contribuenti spesi. E' questo che dovrebbe indignare me e lei, che svolgiamo una professione dove se sbagli paghi duramente, sia civilmente che penalmente. Ed a giudicarci non sono i nostri colleghi.

glendale

Mer, 11/03/2015 - 19:35

Berlusconi...un UOMO vero!!! TUtti coloro che lo hanno odiato per la loro cattiveria rivolta ad un UOMO che ha voluto sempre il bene del Paese..tutti coloro che lo hanno dsempre accusato e denigrato perche' reputato al di sopra delle loro meschinita' della loro invidia. per la loro sporcizia d' animo, tutti colo che si sono dsempre uniti al coro dei giustizialisti inumani e perversi... a tutti co,oro che hanno odiato Berlusconi perche' no riescono a digerire un UOMO al di sopra di tutte le loro miserie di animo e di vita socisale...dico LAVATEVOI LE MANI> :A BOCCA E IL MISERO CERVELLO CHE AVETE ASSOGGETTATO ALLE CATTIVERIE CONTRO UN UPOMO DA ONORARE IN TUTTI I SENSI !!!

glendale

Mer, 11/03/2015 - 19:41

""CARO""DREAMER misura le misere parole e non giudicare secondo le tue personali sporche opinioni costruite senza verita' ma sulle tue personali moralita' di comodo

ex d.c.

Mer, 11/03/2015 - 19:48

Dopo tanti soldi nostri sprecati dalla pubblica amministrazione saremmo felice di spenderne per un procedimento contro i magistrati politicizzati che hanno rovinato l'Italia

ASTOLFO

Mer, 11/03/2015 - 20:01

Bilancio tragico: i nemici politici del caimano vestiti con la toga hanno sperperato non si sa quanti milioni di euro di soldi nostri per la fare la sensazionale scoperta: a)-che la patonza è bella; b)-che non fa male alla salute; c)-che andare a puttane non è reato; d)-che è meglio avercelo duro piuttosto che in disarmo; e)-che alcuni magistrati sono anche invidiosi del pene; f)-che molti militanti della sinistra, pur essendo 'materialisti storici e dialettici', preferiscono gli esercizi... spirituali, come Vendola!

CONDOR53

Mer, 11/03/2015 - 20:01

perche invitate a commentare e poi non li pubblicate ???? vi fa male la verita ???? ho accettate solo commenti di parte? la parzialita' non vi fa onore ' ho devono avere il consenso delvostro (((badrone????)))))

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 11/03/2015 - 20:12

Dreamer_66 perché non siete ancora riusciti a sbarazzarsi del MITICO SILVIO?

gian paolo cardelli

Mer, 11/03/2015 - 20:32

Dreamer_66, al posto di Berlusconi lei si sarebbe portato a letto tutte le "olgettine", come avrebbe fatto qualsiasi altro "italiano medio": per questo non puo' credere che il Cav. non l'abbia fatto... Quanto alla "nipote di Mubarak" vedo che lei, come tanti altri, non riuscite a capire: i PM NON HANNO MAI INDAGATO sull'eventuale menzogna di Berlusconi, l'unico elemento cioè che avrebbe potuto configurare il reato di concussione. Che lei od io ci si creda o meno è del tutto irrilevante: lo scandalo, enorme ovvero che dimostra la malafede dei PM nell'aver portato avanti questo processo, è proprio questa lacuna nell'indagine... c'è arrivato, oppure vuole continuare a farsi prendere per i fondelli da Travaglio & CO?

gianni59

Mer, 11/03/2015 - 21:52

Chi paga? ma non abbiamo già pagato noi col patto del Nazareno (e con l'anticipo Monti?)

Ritratto di romy

romy

Mer, 11/03/2015 - 22:44

Non poteva essere altrimenti,tutto quanto usato contro di Te grande Silvio aveva un scopo ben preciso,eliminarti dalla politica,gli Italiani capiranno in seguito,lo zoccolo duro non è stato mai scalfito è intatto ed intatto resterà con Te sempre.Solo Tu puoi dare a questa Italia un riscatto economico,senza di te,sempre più in fondo e pieni di tasse.Vai deciso,c'è chi veglia su di Te,perchè di Te ne conosce il cuore.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 12/03/2015 - 00:02

Ora va abrogata l'aberrante applicazione retroattiva della legge Severino. NON DIMENTICHIAMOCI DELLA RESPONSABILITÀ DIRETTA AVUTA DAL PRESIDENTE PIETRO GRASSO NELL'ESPULSIONE DI SILVIO BERLUSCONI DAL SENATO. Nella storia del nostro paese oltre alla pagina mera scritta dalla Procura di Milano resteranno gli obbrobri dei falsi democratici come Pietro Grasso e di tutti coloro che hanno linciato vilmente Berlusconi.

Zanello Piero

Gio, 12/03/2015 - 08:18

Invito Berlusconi a commissariare la sede di Forza italia di Firenze. Invii come commissario persone come Michaela Biancofiore o Licia Ronzulli.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 12/03/2015 - 11:21

gian paolo cardelli: ma che cosa sta dicendo! Indagare Berlusconi per una menzogna??? Ma il Berlusca era l'imputato al processo, non un testimone!!! Era suo diritto raccontare tutte le balle di questo mondo (e lo ha fatto!) pur di farla franca, senza che nessuno potesse imputargli alcunchè. Ma ragioni... la storia delle "cene eleganti" era vera oppure una barzelletta come effettivamente è stato certificato nella sentenza? E secondo lei sarebbe logico che venisse perseguito per il reato di "balle colossali e ridicole"??? Lei non sa di cosa sta parlando.. eviti ulteriori brutte figure! P.s. però non ha risposto alla mia domanda: lei alla storia della nipote di Mubarak ci ha creduto o no?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 12/03/2015 - 11:28

Glendale: io giudico quanto mi pare, e se non ti basta ti dico che il mio giudizio viene supportato dai giudici di appello (che hanno assolto il Berluska) nelle motivazioni della sentenza, dove scrivono NERO SU BIANCO che c’era attività di prostituzione nelle “cene eleganti”. E se ancora non ti basta leggi quello che ha detto in proposito l’avvocato Coppi (legale del Berlusca) .

emilio ceriani

Ven, 13/03/2015 - 15:00

Memphis35: Non ho avuto occasione di ascoltare le dichiarazioni dell'Avvocato Coppi nel senso da lei dichiarato. Ho letto si qualche articolo, qualcuno anche con dei virgolettati sospetti. Le sono grato se mi indica dove posso trovare il testo integrale di quanto affermato dall'Avvocato Coppi