La Boldrini contro Facebook: "Chiuda le pagine che inneggiano al fascismo"

Laura Boldrini attacca di nuovo i social network: "L'apologia del fascismo non può essere vietata in ogni circostanza, tranne che su Facebook. Non è tollerabile!"

"In Italia non sono consentite manifestazioni fasciste né atti di apologia nei confronti del fascismo. Lo voglio ricordare oggi, anche perché l'Anpi ha prodotto una ricerca, in continuo aggiornamento, secondo la quale questo tipo di pagine Facebook sono in aumento. Questo rappresenta un pericolo reale perché, come sappiamo, Facebook è uno strumento molto frequentato dai giovani". Laura Boldrini insiste nella sua battaglia contro Facebook e, in occasione della Festa della Liberazione, scrive di nuovo a Mark Zuckerberg per denunciare che sul social network esistono circa 2700 pagine legate all'estrema destra e di queste ben 300 fanno apologia del fascismo.

"Lo voglio dire chiaro e tondo - continua la presidente della Camera - L'apologia del fascismo non può essere vietata in ogni circostanza, tranne che su Facebook. Non è tollerabile! Ho scritto a Mark Zuckerberg per denunciare questa situazione: loro rispondono dicendo che hanno regole e politiche di carattere internazionale e che, quando possono, tengono conto delle legislazioni nazionali. Ma il fascismo non è una semplice questione di leggi locali, come dicono loro".

La Boldrini ricorda che "anche dagli Stati Uniti, che è il Paese in cui è nato Facebook, vennero migliaia di ragazzi in divisa a combattere per la libertà. Altro che fatto locale! E nessuno può ignorare che l'Olocausto resta la più grande tragedia, la più terribile creatura del nazifascismo". "Per il presidente della Camera "questa memoria e questa consapevolezza dovrebbero quindi appartenere pienamente alla politica di Facebook, in ogni Paese del mondo". "E allora, signor Zuckerberg, - conclude la Boldrini - glielo voglio dire oggi, 25 aprile, il giorno in cui l'Italia sconfisse il nazifascismo. Glielo voglio dire dal palco di Bologna, città medaglia d'oro della Resistenza: prenda coraggio e cancelli una volta per tutte le pagine della vergogna!"

Commenti

paolobc

Mar, 25/04/2017 - 10:47

CHIUDERE ANCHE QUELLE CHE INNEGGIANO AL COMUNISMO

gcf48

Mar, 25/04/2017 - 10:53

par condicio eliminare tutte le pagine inneggianti al comunismo vetero o neo

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 25/04/2017 - 10:55

Invito la sig.ra Presidenta a leggere 1- Death by Government di R.J Rummel 2- Among the dead cities di A.C. Grayling . Si renderà conto che per quanto riguarda martirii, genocidi, assassini politici et similia la sinistra estrema e non estrema ha primeggiato senza pari.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 25/04/2017 - 11:18

Il "fascismo"? Quanti e dove sono i "fascisti" che minacciano la democrazia? Io vedo solo il pericolo islamico, che sta riprendendo forza proprio in questo secolo, sorretto dal petrolio e un miliardo e mezzo di fedeli.

Anonimo (non verificato)

SAMING

Mar, 25/04/2017 - 11:26

Da Bologna. Città cher porta un marchio indelebile. Non fecero transitare i treni dei profughi istriani e dalmati fuggiti e cacciati dalle loro terre dai comunisti jugoslavi, i quali rimasero quindi fermi per molto tempo. Qualcuno pensò di mandare del lòatte per i bambini ed i bolognesi che presidiavano la zona sparsero il latte per terra piuttosto che darlo a quei bambini. Oggi 25 aprile ricordiamo anche quel fatto, cara Boldrinmi.

tonipier

Mar, 25/04/2017 - 11:32

" NON SI PUO' INNEGGIARE AL PASSATO IL SOTTO PROLETARIATO" Argomenti da trattare, La scioperomania, le disfunzioni dei pubblici servizi, le diserzioni dal lavoro, le turbative dei diritti altrui, gli attentati alla produzione nazionale, gli illeciti delle prevaricazioni e delle sopraffazioni sociali, il ricorso agli espedienti profittevoli hanno rappresentato l'esperimento di una metodologia che ha determinato lo sviluppo e le espansione del sottoproletariato, espansione alla quale in progressione proporzionale ha fatto riscontro il declino della vitalità etnica.

rodolfoc

Mar, 25/04/2017 - 11:36

Allora vietiamo anche tutte le pagine inneggianti al comunismo, ideologia assassina: Stalin, Pol Pot, Mao, Castro, vi dicono niente questi nomi?

rodolfoc

Mar, 25/04/2017 - 11:38

Perché questa donna, evidentemente instabile mentalmente e piena di rancore verso i suoi simili non negri, deve rappresentarci?

Ritratto di Coralie

Coralie

Mar, 25/04/2017 - 11:38

Questo e' il rispetto della liberta' di pensiero, di idee e di parola di quell'idiota della Boldrini che non rappresenta gli italiani e men che meno nessun patito e/o idea politica costruttiva ed intelligente. Solo in Italia sono ammesse inongruenze di questo tipo: un paese fuori dal mondo!

Ritratto di Coralie

Coralie

Mar, 25/04/2017 - 11:41

Forse la Boldrina voleva dire " islamismo " e ha commesso un refuso con fascismo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 25/04/2017 - 11:42

E perché non anche quelle inneggianti al cmunismo marxista leninista o stalinista? Perché è politicamente scorretto? Che ipocrita donna di parte. Da non ascoltare.

Anonimo (non verificato)

Giorgio5819

Mar, 25/04/2017 - 11:57

Questa bestia deve chiudere l'orifizio che ha sotto le narici, ogni volta che lo apre esce liquame fetido.

Anonimo (non verificato)

justic2015

Mar, 25/04/2017 - 11:59

Non è importante quello che dice questa bella donna senza cervello si può anche perdonare.

tosco1

Mar, 25/04/2017 - 12:02

Chiudesse anche la sua bocca per impedirgli di dire cavolate, sarebbe cosa buona e giusta. La storia di quegli anni è molto più complessa di quella che a lei fa piacere conoscere.Mi spiace, ma, le menti chiuse, non danno molta buona impressione.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 25/04/2017 - 12:11

Da 70 anni si continua a sbandierare il pericolo del fascismo per nascondere il vero pericolo: quello comunista. E tutto si basa su un falso sillogismo che, però, è diventato un assioma, la verità assoluta: il fascismo è il male, l’antifascismo è il bene, il comunismo era antifascista, il comunismo è il bene. Niente di più errato, falso ed aberrante; ideologicamente, culturalmente e storicamente. Eppure questa è la verità che la sinistra, nella completa indifferenza generale, ha divulgato ed imposto negli ultimi 70 anni. Le celebrazioni del 25 aprile e la festa della Liberazione (di cui la sinistra si è appropriata, facendone una festa socialcomunista; come fa pure con il 1° maggio), sono la dimostrazione lampante di questa nefasta falsità. Se hanno potuto farlo senza che nessuno reagisse, ci sarà pure qualche piccola responsabilità da parte degli avversari politici? Oppure siamo alle solite: io non c’ero e se c’ero dormivo?

Fjr

Mar, 25/04/2017 - 12:15

Si ma che due palle!!!

roberto.morici

Mar, 25/04/2017 - 12:16

Non è chiaro se questa tale Boldrini si riferisca ai soli fascisti neri o anche a quelli rossi. Dovrebbe studiare la storia del suo omonimo, famoso (famigerato) abilissimo voltagabbana.

agosvac

Mar, 25/04/2017 - 12:18

Questa signora boldrini non finisce mai di stupire! Non ha ancora capito che il fascismo è finito mentre invece il pericolo reale di oggi è il terrorismo islamico, che, però, lei tessa favorisce favorendo questa follia dell'immigrazione clandestina!!!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 25/04/2017 - 12:20

Il nostro dramma è che i comunisti hanno gioco facile non perché siano più bravi degli altri, ma perché non c’è una reazione, non c’è una controparte, non c’è opposizione politica e culturale. Altrimenti questa donna non sarebbe mai diventata terza carica dello Stato. A che titolo? Chi rappresenta? A nome di chi parla? Questo è uno degli errori di fondo della democrazia. Errore che, però, nessuno ha interesse a mettere in discussione. Chissà perché.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 25/04/2017 - 12:21

Censuro il mio commento ...

elalca

Mar, 25/04/2017 - 12:23

ecco brava, chiudi tutto in modo particolare quella cloaca che hai sotto il naso. parassita!

peppino51

Mar, 25/04/2017 - 12:29

Sig.ra, Boldrini, le fà paura il fascismo hè? Non tema nulla, è sempre meglio del suo comunismo!

peppino51

Mar, 25/04/2017 - 12:30

Abbi paura dei clandestini che lei favoreggia, non abbi paura del Fascismo!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pasquale.esposito

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 25/04/2017 - 12:51

Ma, la stampa italiana non ha niente da dire su chi vuole mettere il bavaglio all,opinione della gente?!.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 25/04/2017 - 12:53

MA CHIUDITI TU NEL CESSO MOSTRO STRABICO RIPUGNANTE !!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 25/04/2017 - 13:01

Finalmente: la boldrini s’è aggiornata … dalle guerre puniche è passata al ventennio fascista. Regalatele un calendario ...

Fjr

Mar, 25/04/2017 - 13:05

L'unica cosa che otterrà è una pernacchia e la famosa frase business is business

routier

Mar, 25/04/2017 - 13:09

Anche il compagno Josif Vissarionovic Dzugasvili (in arte Stalin) non era mica un chierichetto. Cara Boldrini, dove li mettiamo i venti milioni di kulachi (piccoli proprietari terrieri russi che si opponevano alla collettivizzazione delle loro terre) fatti trucidare dal suddetto? Mica li può nascondere sotto il tappeto! Pertanto, con onestà, condanni anche il comunismo. Chiedo troppo?

Triatec

Mar, 25/04/2017 - 13:16

L'antifascismo in assenza di fascismo è oggi il mezzo che permette alla sinistra di diventare il luogo di legittimazione della violenza capitalistica:...www.youtube.com/watch?v=72wjDH8bmk0

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Mar, 25/04/2017 - 13:21

Onore ai caduti della RSI ed agli assassinati soloper "gusto comunista" .

27Adriano

Mar, 25/04/2017 - 13:27

Quando parla la presidenta..., anche se non ha i baffetti sotto il naso..è peggio di Hitler!

nopolcorrect

Mar, 25/04/2017 - 13:28

Ovvio che Mark Zuckerberg è attentissimo, non si perde un solo ammonimento della Sboldrina...Cala Trinchetta...

Luisigno

Mar, 25/04/2017 - 14:03

Presto farai compagnia a fini per fortuna.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 25/04/2017 - 14:32

Certo, in un periodo di sostituzione etnica galoppante, il rischio più grosso è sicuramente quello del...fascismo!

toni175

Mar, 25/04/2017 - 14:36

i danni fatti dal ventennio, sono una piccola cosa, paragonati ai danni fatti da 70 anni di becero comunismo. Chiudiamoli tutti e due

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 25/04/2017 - 14:37

prima, che Zuckerberg blocchi le pagine fasciste su Facebook che lui si informi al Ministero degli Esteri USA per informarsi di quanti milioni di morti ha causati il Komunismo nel Mondo?, perche la sboldrina dimentica molto volentieri che non esiste solo il fascismo di DX ma anche quello di SX che ha causato 140 milioni di morti (fonte americana)in tutto il Mondo!É mentre il komunismo esiste ancora é si vede da quello che la sboldrina pretende, Il fascismo viene persequitato é punito con il carcere da Giudici e Magistrati, É se la legge é uguale per tutti allora anche il komunismo deve essere vietato, e specialmente quello con le bandiere rosse e bella ciao!.

frabelli1

Mar, 25/04/2017 - 14:40

Chiuda tutto quello che dice la Boldrini!!!

MOSTARDELLIS

Mar, 25/04/2017 - 14:51

E quelle che inneggiano a i dementi comunisti devono restare in piedi?

vittoriomazzucato

Mar, 25/04/2017 - 15:07

Sono Luca. E a chi divulga le tematiche Komuniste e le applica cosa dovremmo fare? Rispondi Boldrini. GRAZIE.

Ritratto di niki 75

niki 75

Mar, 25/04/2017 - 15:10

Peccato che nessuno osa mai dire di chiudere tutte quelle, molto più numerose, che inneggiano al comunismo!!

Martinico

Mar, 25/04/2017 - 15:10

Quello non la caga neppure di striscio.

pastello

Mar, 25/04/2017 - 15:13

Il boldrino contro Facebook. Un granello di sabbia contro l'Everest.

venco

Mar, 25/04/2017 - 15:27

Invece chiudere tutte le pagine inneggianti all'immigrazione e all'abbattimento dei confini

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 25/04/2017 - 15:49

Siete meravigliosi! Date il meglio di voi stessi su questi argomenti e con questi bersagli. Grazie Giornale!

clamor

Mar, 25/04/2017 - 15:57

A mio modesto parere, anche l'Anpi, i quali si riempiono la bocca di antifascismo, sono più fascisti dei fascisti, visto che non permettono alla brigata ebraica di non partecipare alla manifestazione del 25 aprile di oggi. Quelli della brigata che hanno dato onore e sangue per la nostra liberazione, mentre i signori dell'Ampi si fregiano partecipare con le bandiere palestinesi a tale manifestazione. Sappiamo che i palestinesi, al contrario degli ebrei, furono quelli assoldati ed inquadrati dalle milizie Allgemeine dell SS, proprio per perseguitare gli ebrei. Siamo all'assurdo, i carnefici che si fanno passare per liberatori. Se le continue uscite di questa signora perseverano a questi livelli, forse, può capitare di ricevere, proprio sui social, giudizi negativi insieme a molti insulti. Consigliere di calmierare le sue esternazioni e possibilmente di livello più equo, più prossimo alla sua figura istituzionale.

Blueray

Mar, 25/04/2017 - 16:24

I komunisti invece tutti santi vero boldrin?

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mar, 25/04/2017 - 16:46

Quando si dice ipocrisia|

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mar, 25/04/2017 - 16:48

Zuckerberg stava giusto aspettando l'appello accorato della presidenta|

franz11

Mar, 25/04/2017 - 17:09

Raccomanderei alla boldrina di sfogliare con attenzione (ma dubito che sappia leggere) le pagine della vergogna dei partigiani, dei comunisti, di certi antifascisti di nome ma in realtà assassini di professione! E si sbrighi, perché alle prossime elezioni questa "sonotuttoio" ce la toglieremo di mezzo!

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 25/04/2017 - 17:10

Chiudiamo questa squilibrata in manicomio.

dot-benito

Mar, 25/04/2017 - 17:15

questa non capisce proprio niente è la solita comunista despota che vorrebbe punire tutti quelli che non la pensano come lei EBETE

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 25/04/2017 - 17:16

esiliatela insieme all'altro fenomeno che vive in vaticano. sono un pericolo per l'umanità

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 25/04/2017 - 17:30

Ma perché non si fa i cxxxi suoi!

Juniovalerio

Mar, 25/04/2017 - 17:31

chiudere la bocca alla boldrina subito e w il Duce

Juniovalerio

Mar, 25/04/2017 - 17:32

boldrina .astarda comunista

billyserrano

Mar, 25/04/2017 - 17:34

Oramai questa tipa straparla, vede fascisti e razzisti in ogni dove. Non sarà che tra un pò la vedremo in giro con in testa il cappello di Napoleone.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 25/04/2017 - 17:39

mi dicono che zuckerberg ne ha le palle piene.

peter46

Mar, 25/04/2017 - 17:40

Sotto il vestito ancora 'tanto',dentro la testa ancora 'niente'...e trovi anche 'compagni a loro insaputa' che invece di lottare per 'vincere' lottano per il pareggio:vietiamo anche l'inneggiare al comunismo,si permettono infatti di scrivere...che la parola 'libertà' non si fosse mai sentita uscire dalla bocca di un sx,passi,ma che sedicenti cdxtri ancora propongono il 'vietare' a 'pareggio',non possono che essere accomunati a 'tuoi compagni a loro insaputa',certo.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 25/04/2017 - 17:44

Va in fissa di tanto in tanto per qualche motivo e parte per sue crociate. Da qualche tempo ha puntato Zukerberg. 2 p....ni-

nova

Mar, 25/04/2017 - 18:03

Attenti a questi personaggi. Già Andrea Riccardi della Comunità di Sant'Egidio quanto fu ministro (2013) fece interdire il sito multinazionale registrato in America 'Stormfront' facendo anche incarcerare tre o quattro blogger italiani di splendido talento intellettuale. Nel resto del mondo invece vige ancora la libertà di espressione, da noi solo le loro menzogne ossessivamente ripetute a tutte le ore.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 25/04/2017 - 18:26

Paura del fascismo, vero donna inutile?? Se ci fosse te e tutti i parassiti al governo, i centri sociali pieni di drogati e i manzi africani non potreste esistere ed avere vita facile. Poi di cosa vivresti che non sai capace di fare due piu' due??

Maurizio Fiorelli

Mar, 25/04/2017 - 18:36

D'accordo con tutti coloro che chiedono la chiusura di quelle inneggianti al comunismo. Avrò studiato male, mi avranno ingannato tutti anche quelli in buonafede ma non sapevo che l'Italia da sola avesse "sconfitto il nazifascismo", si impara a tutte le età, vero Signora Boldrini?

treumann

Mar, 25/04/2017 - 18:48

Già che ci siamo, allora, chiudiamo anche tutte, ma proprio tutte, le pagine che la riguardano; ormai non vedo l'ora che se ne vada a casa per sempre!

Tarantasio

Mar, 25/04/2017 - 18:53

Arrigo Boldrini, partigiano comunista con molte ombre, presidente anpi, carriera politica nel pci fino al vertice, poi pds... il sangue non mente....

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 25/04/2017 - 19:07

E quelle che inneggiano al comunismo nooh?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 25/04/2017 - 19:13

Per par condicio faccia chiudere la bocca a quell idella Corea del Nord, Somalia, Venezuela e a tutti i governi comunsti sudamericani e ai tanti nel mondo. Non è che sono meglio degli alrti. Anzi.

ambidestro

Mar, 25/04/2017 - 19:18

Il Presidente (o la presidenta che altrimenti s'incazza) della Camera dei Deputati non può abbassare la sua carica a mandare email più o meno deliranti in giro per il mondo.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 25/04/2017 - 19:47

Cara, molto cara (costosa, molto costosa) Boldrini/e, dovrebbe chiedere di chiudere tutte le pagine dei siti dove si riporta quanto detto da un britannico d.o.c., tale Sir Winston Leonard Spencer Churchill : "Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti".

Ritratto di scappato

scappato

Mar, 25/04/2017 - 19:55

Se dovessero chiudere tutte le pagine di chi dice ca..... la Boldrini sparirebbe da tutto, stampa inclusa.

Trinky

Mar, 25/04/2017 - 20:05

Mentre le pagine dei suoi amici dei centri sociali non creano problemi......

Ritratto di jigen67

jigen67

Mar, 25/04/2017 - 21:30

La signora Boldrini, dall'alto della sua supponenza, naturalmente ignora che ci sono almeno due sentenze, una della Corte Costituzionale, all'epoca presieduta da Luigi Einaudi (non certo simpatizzante di destra), che recita "l’apologia del fascismo, per assumere carattere di reato, deve consistere non in una difesa elogiativa, ma in una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista."; e l'altra della Cassazione , la quale stabilisce "La Costituzione della Repubblica, mentre vieta in modo assoluto la riorganizzazione del disciolto partito fascista, non pone invece alcun limite alla libertà di manifestare il proprio pensiero, neppure quando la manifestazione abbia per oggetto persone, fatti e disegni politici del fascismo."... Quindi la "democraticissima" Presidente della Camera ha perso l'ennesima occasione per stare zitta...

Paul58

Mar, 25/04/2017 - 22:56

chiudere le pagine con falce e martello oppure scrivere a fianco : REGIMI CHE HANNO PRODOTTO 120 milioni DI MORTI. E che la Boldrini taccia e si vergogni di non conoscere la storia

Lissa

Mar, 25/04/2017 - 23:51

Per favore rinchiudetela! Questa oltre che parassita è anche una CAPRA, CAPRA, CAPRA, IGNORANTE!

Lissa

Mar, 25/04/2017 - 23:56

L'Italia sconfisse il Nazifascismo? Come diceva il nostro illustro Principe, ma mi faccia il piacere! Figuriamoci se quattro straccioni riuscivano a sconfiggere due potenze, dove tutto il mondo impiegò 5 anni. Questa signora, deve farsi dei corsi di storia!

Ilcinese

Mer, 26/04/2017 - 00:28

Zuckerberg. Please chiudi la pagina Facebook dellla boldrini

Gianni11

Mer, 26/04/2017 - 01:29

Ma non quelle inneggianti al comunismo, vero compagna? Nonostante che il comunismo ha fatto genocidio di piu' di 20 millioni di gente e portato solo miseria e dittatura ovunque. Ma, dopotutto, i comunisti hanno vinto la guerra....e la guerra continua. L'invasione dell'Italia oggi, benvenuta dalla sinistra, e' la continuazione.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 26/04/2017 - 02:00

Quella a cui manca non solo un venerdì ma tutta la settimana, continua a smerigliarmi le sfere. – (2° invio)--

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Mer, 26/04/2017 - 02:04

Chi lo dice a sta cosa in. Foto che i server di fb non sono in italia?

blackindustry

Mer, 26/04/2017 - 02:14

Poveraccia, ostaggio del suo cervellino avvelenato da il capitale di marx e il corano...

seccatissimo

Mer, 26/04/2017 - 02:52

Questa invasata è proprio insopportabile e strarompe veramente troppo. Ma nessuno è capace a metterle un resistente e forte nastro adesivo sulla bocca, perchè delle sue esternazioni da esaltata non ne posso più !

Ritratto di luigin54

luigin54

Mer, 26/04/2017 - 06:39

Si ma chiuda pure tutte le pagine in cui compare lei od il suo nome vera vergogna degli ITALIOTI.

fergo

Mer, 26/04/2017 - 07:38

la signora qui sopra dovrebbe chiedersi invece PERCHÈ le pagine inneggianti al fascismo crescono, iniziando a farsi un bell'esame di coscienza

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mer, 26/04/2017 - 07:53

questa mancata dittatrice totalitarista comunista dimentica i siti inneggianti a marx, lenin, stalin, castro, guevara, togliatti, mao, giuliani, "uccidere un fascista non è un reato", "non ti fermare finchè il mondo non sarà islamico", sharia, ecc., ecc. Memoria corta, ignoranza o mistificazione della verità per il bene del popolo (... difficile per mistificare ci vuole un po' di cervello)?

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 26/04/2017 - 08:17

dopo l'incarico attuale, l'anno prossimo andrai nel dimenticatoio e finalmente ci saremo liberato del "nulla assoluto fatto donna". Inoltre, del comunismo dei castro, dei maduro e di qualche dittatore komunista non ti indigni e non chiedi la chiusura delle reletive pagine Fb?

Juniovalerio

Mer, 26/04/2017 - 10:14

boldrinaaaaaa!!! prrrrrrrrt!!!! prrrrrrrrrrrrrrrtt!!!

ItalicoCenturione

Sab, 29/04/2017 - 10:03

luigin54, pienamente d'accordo con Lei. Aggiungo che nei confronti di questa tizia dovrebbe essere applicata la DAMNATIO MEMORIAE. No auro, sed ferro, recuperanda est Patria.