Boldrini contro gli haters: "Ora basta, vi denuncio"

Il presidente della Camera, Laura Boldrini, annuncia che procederà per vie legali contro chi pubblica sui social messaggi violenti nei suoi confronti

"Adesso basta". Il presidente della Camera, Laura Boldrini, ha deciso di intervenire per vie legali contro gli haters che la criticano e la offendono sui social network.

"D'ora in avanti farò valere i miei diritti nelle sedi opportune", ha annunciato in un post su Facebook dove ha pubblicato anche alcuni dei commenti più duri nei suoi confronti. In uno di questi un signore propone che la Boldrini venga sodomizzata in gruppo e poi buttata nell’acido, mentre una signora ha pubblicato un fotomontaggio in cui la presidente della Camera viene violentata da un uomo di colore.

"Ho riflettuto a lungo se procedere o meno in questo senso, ma - scrive la Boldrini sul suo profilo Facebook -dopo quattro anni e mezzo di quotidiane sconcezze, minacce e messaggi violenti ho pensato che avevo il dovere di prendere questa decisione come donna, come madre e come rappresentante delle istituzioni".

Secondo la Boldrini "lasciar correre significhi autorizzare i vigliacchi a continuare con i loro metodi e non opporre alcuna resistenza alla deriva di volgarità e violenza" anche perché"nessuno deve sentirsi costretto ad abbandonare i social network per l'assalto dei violenti", come avvenuto recentemente ad Alessandro Gassmann, Al Bano e al cantante Ed Sheeran o alla professoressa di Cambridge Mary Beard."Credo che educare le nuove generazioni a un uso responsabile e consapevole della rete sia una necessità impellente e su questo continuerò a impegnarmi", aggiunge il presidente della Camera che conclude il suo lungo post chiedendosi: "Come posso chiedere ai nostri giovani di non soccombere e di denunciare i bulli del web se poi io stessa non lo faccio?".

Commenti

mariod6

Lun, 14/08/2017 - 10:49

Non ti chiedi mai perché tutti ti ricoprono di insulti ed improperi ??? Non ti viene in mente che tra tutti gli italiani ci sei solo tu che ti approvi in quello che fai ?? Sparisci, inutile donnetta o omuncolo, come meglio ti piace chiamarti !!!

Matteof83

Lun, 14/08/2017 - 10:49

tu stai violentando gli italiani, tutti i giorni. penso sia il minimo ricevere commenti poco carini, del resto che vai cercando?!?! cerca di impegnarti a farti tu un educazione, nessuno ha bisogno di ascoltare i tuoi consigli ed i tuoi insegnamenti, se cosi si possono definire.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 14/08/2017 - 10:54

Faccia pure. Se è intenzionata a passare i prossimi decenni nelle aule di un tribunale....de gustibus, come noto, non est disputandum.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 14/08/2017 - 10:55

Mi chiedo perché la Signora non lo abbia fatto prima ed invece ha invocato un controllo censorio sui "social" ovvimente sotto la sua direzione.

avallerosa

Lun, 14/08/2017 - 11:03

Prego si accomodi. Ma lei non si chiede mai il perchè degli insulti? Lei vuole essere l'unica a violentare e insultare gli italiani? Ma se le piacciono tanto gli africani vada a vivere in Africa e insegni loro l'integrazione che le è tanto cara. Buffona approfittatrice quanti ne hai accolti in casa tua?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 14/08/2017 - 11:05

Ha deciso di adire le vie legali,cito,"come donna,come madre e come rappresentante delle istituzioni. Come donna? Ahahahah. Come rappresentante delle istituzioni? Non è stata votata da nessuno perciò è rappresentante del nulla. Come madre non mi pronuncio, ma date le altre due vantate caratteristiche,se tanto mi da tanto.....

rodolfoc

Lun, 14/08/2017 - 11:06

PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E adesso denunciami!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 14/08/2017 - 11:08

Se fossi avvocato dimostrerei che Laura Boldrini si lascia insultare e alimenta le ingiurie. Facebook infatti garantisce ogni strumento per impedire l'accesso al proprio profilo da parte di chicchessia e pure dei limiti sulle attività dei visitatori, consente di segnalare, cancellare, nascondere ogni messaggio, bloccare e segnalare utenti fastidiosi ed altro. Dunque, tecnicamente, se uno va a scrivere sulla bacheca di Laura Boldrini qualcosa di poco carino e lei non lo cancella, lascia fare, è perché le sta bene leggerlo. Eventuale denuncia se la ficca nell'abisso.

rodolfoc

Lun, 14/08/2017 - 11:09

Boldra, non ti rendi conto che ormai sei nelle sabbie mobili? Più ti agiti, più affondi, ed è proprio questo che ci fa tanto piacere! A te i peggiori dittatori sudamericani fanno veramente un baffo!

roberto.morici

Lun, 14/08/2017 - 11:23

E' troppo facile definire certi commenti, per lo meno, non troppo eleganti. Ma la Bolrini ha provato almeno a chiedersi il motivo di tanta poca simpatia?

Trinky

Lun, 14/08/2017 - 11:26

vuol dire che denuncerà tutta l'Italia? scommettiamo che farà come la sua kompagna lady etruria?

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 14/08/2017 - 11:33

Penso sia una delle più odiate dal popolo. Nella sua sfera di cristallo, fuori dalla realtà, obbliga gli italiani a subire nel quotidiano le nefandezze ideologiche. Comunque le dittature cominciano così, tappare la bocca a chi ti critica. Poi viene il resto. Maduro docet.

Ritratto di senior60

senior60

Lun, 14/08/2017 - 11:38

ma...se tutti la insultano...non le viene in mente che forse il problema potrebbe essere lei? mai un esame di coscienza? mai un discorso o un uscita intelligente...solo retorica frasi fatte e fuori dal mondo reale. una delle persone più inutili che possano esistere.... ma è in buona compagnia.(leggi... saviano... napolitano... bergoglio)

sibieski

Lun, 14/08/2017 - 11:38

questa donna è molto odiata, ma è colpa sua

Triatec

Lun, 14/08/2017 - 11:42

Anziché riflettere a lungo se procedere o meno per vie legali , avrebbe dovuto riflettere e capire il motivo per cui è continuamente soggetta a offese. Avrebbe risolto in maniera definitiva il problema. Difficile da capire??

justic2015

Lun, 14/08/2017 - 11:43

La boldrina più che altro si potrebbe descrivere nei migliori dei modi un personaggio acido oppure una nulla e basta.

Iacobellig

Lun, 14/08/2017 - 11:49

TE NE DEVI ANDARE, STAI SOLO A DARE FASTIDIO E INTASCARE STIPENDI E BENEFIT DI CUI SEI INDEGNA! MILIONI DI ITALIANI SI VERGOGNANO DELLA TUA PRESENZA E CAPACITÀ CHE NON HAI! VERGOGNATI E CHIEDITI COME MAI TANTE CRITICHE! PIUTTOSTO!

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Lun, 14/08/2017 - 11:51

Io non vedo l'ora che quella signora lasci la poltrona che occupa, e non vedo l'ora che siamo liberati dal doverne subire le esternazioni, che in maggioranza giudico antiitakliane. Ma in questo caso l

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Lun, 14/08/2017 - 11:56

Io non vedo l'ora che quella signora liberi la poltrona che occupa, come non vedo l'ora che non dobbiamo più subirne le esternzioni, che in maggioranza giudico antiitaliane. Ma in questo caso la signora ha ragione: nulla può giustificare quelle ignobili volgarità di cui è fatta oggetto. Esse non hanno nulla di politico; descrivono solo la statura morale e culturale di chi non si vergogna di proferirle.

joker75

Lun, 14/08/2017 - 11:59

Però non ha tutti i torti, sulla facebook o sulla instagram le scrivono molta cosae brutta.

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 14/08/2017 - 12:00

E' esattamente quello che si merita. Si dimetta e vada a lavorare, vedrà che gli insulti cesseranno.

bisesa dutt

Lun, 14/08/2017 - 12:05

molto ma molto bene ottima azione la denuncia, e vadano in galera

Marcello.508

Lun, 14/08/2017 - 12:14

Usare termini violenti non è corretto, però quando girano gli zebedei specie per l'indifferenza di costei verso italiani bisognosi etc., qualche mala parola può scappare. E' umano un comportamento del genere, se non altro. Provi lei a pensare se quello che dice in alcune circostanze possa avere un atteggiamento non solo ideologico ma anche provocatorio, signora.

orailgo38383838

Lun, 14/08/2017 - 12:15

Ci sono varie forme di violenza...e tutte da condannare. Quella dei poveri illusi che si sfogano sui social...e quella di chi siede su scranni alti e potenti e quotidianamente impone agli italiani le sue idee, le sue convinzioni, le sue aberranti volontà. Ma...mentre queste ultime si permettono il lusso di denunciare e passare ai fatti, i primi ...poverini ...non possono farlo. Cara Boldrini, mediti di più di notte e dorma di meno

Ritratto di Michimaus

Michimaus

Lun, 14/08/2017 - 12:31

Signora Presidente Boldrini, si faccia una domanda sul perché viene così offesa e si dia una risposta.

routier

Lun, 14/08/2017 - 12:31

In effetti prendersela con la "presidenta" e' sbagliato. I veri responsabili vanno cercati nei notabili della sinistra che l'hanno voluta alla terza carica dello Stato.

karpi

Lun, 14/08/2017 - 12:32

A mio parere e giusto denunciare e quelle persone che hanno lasciato quei commenti andrebbero arrestate e messe in galera. Però faccio anche notare che questo livello di insulti li si raggiungeva anche nei confronti di Berlusconi quando quest'ultimo era al governo. Ognuna delle parti in causa dovrebbe farmi un esame di coscienza riguardo ai propri comportamenti, a destra come a sinistra.

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 14/08/2017 - 12:34

Che io sappia, nessun Presidente della Camera, nanche il Fini, si è attirato una tale rabbia da parte degli italiani. Io non andrei mai ad esprimere tali volgarità ma mi duole dire che penso male, molto male di questa persona. La signora sta forse tentando di farsi notare ed apprezzare da qualcuno ? Oppure fa la politically correct perché spera di essere eletta prossima PdR ? Non mi sorprende, non è che brilla per l'intelligenza, solo di opportunismo.

robylella

Lun, 14/08/2017 - 12:34

Sei una razzista! Cara sboldrina, sei tu che devi essere denunciata! Ti auguro una sconfitta politica epocale alle prossime elezioni! Razziste come te vanno spazzate via ...

Smartino65

Lun, 14/08/2017 - 12:35

Cara Boldri... se pensi che siamo noi italiani a doverci adeguare ai bongo significa che hai il cervello rovesciato e sarei il primo ad avere il piacere di buttargli la benzina sopra. Tu sei contro gli italiani e questo lo sanno pure le pietre. Le tue minacce non spaventano nessuno anzi avrai l'effetto opposto e nessuno ti ricordera' quando il tuo corpo ingrassera' i vermi. Avrai l'odio di tutti per i prossimi decenni

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 14/08/2017 - 12:39

Egregia presidenta,un consiglio spassionato:"Smetta di dire cose che non sta stanno né in cielo né in terra e tanto meno in mare,vedrà che nessuno la ca..richerà d'insulti o la cercherà!

Ritratto di gangelini

gangelini

Lun, 14/08/2017 - 12:41

Se la signora non vuole critiche? Deve solo stare zitta. Di persone che parlano a vanvera e fanno i buffoni è piena l'Italia; quindi la terza carica dello stato si dia una ridimensionata, non è un suo compito istituzionale prendere posizioni politiche.

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 14/08/2017 - 12:42

Ma quali "haters". Sono solo persone maleducate che esprimono un comune senso di disgusto verso le azioni della signora con parole al limite, forse un poco oltre, della correttezza. Però la signora si deve domandare come, con altre parole ed altri gesti, anche lei non sia da annoverare fra gli "haters" e questa volta non di una persona o rappresentate istituzionale ma di milioni di cittadini che anche lei avrebbe il dovere di proteggere e difendere. Gentile presidenta nosce se ipsam !

Fossil

Lun, 14/08/2017 - 12:46

Invece di chiedersi come mai tanto astio nei suoi confronti, reagisce attaccando. Non ha capito che per gestire il potere che ha ( non eletta dal popolo) più che autorità ci vuole autorevolezza che lei neppure conosce.

rmazzol

Lun, 14/08/2017 - 12:47

La boldrini dovrebbe anche esaminare i suoi comportamenti ad esempio: 1. quando per un banale litigio un'italiano uccise un'extracomunitario fece un putiferio enorme ma quando viene ucciso un'italiano (ad esempio i due pensionati siciliani) da un clandestino non disse niente!! 2. la sua azione di in difesa delle donne la svolge solo in Italia mentre contro i paesi arabi che schiavizzano le donne non interviene ma, al contrario, si mette il velo in testa!! E poi ci sarebbero tante altre cose....... I suoi atteggiamenti sembrano di una persona non obiettiva finalizzata solamente a difesa dei rom, dei migranti economici e dell'islam!!

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 14/08/2017 - 12:50

Non si rende conto che è il presidente della camera più odiato di sempre.

ted

Lun, 14/08/2017 - 12:52

E' talemente piena di sè che non si è accorta che è proprio lei la "prima hater" della fila !Nonchè , arrogante e ipocrita!!

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 14/08/2017 - 12:52

Anche se non ci piace una persona, il rispetto e comunque dovuto ...

blackwater

Lun, 14/08/2017 - 12:58

sempre un errore insultare chicchessia sul web e questo indipendetemente dai risvolti legali.Nello specifico,in assenza di insulti,di questa signora rimarrebbero allo scoperto ed in chiaro le mille corbellerie di cui si è resa protagonista; con i predetti insulti invece, la stessa può sfruttare il ruolo di vittima fino a presentarsi come una sorta di Martire ribaltando completamente la prospettiva a livello di comunicazione.

km_fbi

Lun, 14/08/2017 - 13:02

Questa signora non si è mai resa conto che sin dall'inizio ha di gran lunga travalicato i limiti della sua carica:il suo ruolo è solo quello di provvedere al corretto funzionamento della Camera dei deputati, garantendo l'applicazione del regolamento e provvedendo al buon andamento delle strutture amministrative della stessa, e poco altro, anziché quello di mettere il becco in modo strettamente ideologico e fanatico in tutte le questioni, allo scopo di emergere con un protagonismo che assolutamente non compete alla carica che le è stata attribuita senza alcun suo merito.

acam

Lun, 14/08/2017 - 13:03

quello che ho letto non è degno di persone a modo, no essere dell'opinione di di un plitico avverso no significa doer insultare al quel livello ma resta indubbiamte il fatto che quando il popolo arriva a tanto la signora deve averne fatte di tutti i colori contro la gente che non la sopporta più, chi causa il suo male pianga se stesso e se ci riesce chi ha danneggiato con la sua incompetenza politica e renda tutto il mal tolto a i poveri

Ritratto di Edro

Edro

Lun, 14/08/2017 - 13:03

condivido in pieno il giudizio di AVALLEROSA, aggiungo che la signora Boldrini forse ha dimenticato che rappresenta la terza carica dello stato ITALIANO e non SOLTANTO il partito di sua appartenenza. MA FORSE SAREBBE CHIEDERE TROPPO..............A CHI POCO INTELLETTO HA.

nigib

Lun, 14/08/2017 - 13:04

Boltrini chi? Terza carica dello stato (minuscolo).... Eletta da chi? In nom di chi? Ma mi faccia il piacere .....di andarsene in camporella coi suoi amici abbronzati e si integri con loro ! Stai mortificando e avvilendo il popolo italiano accogliendo questi usurpatori in hotel 5 stelle e lasciando quegli italiani che ti pagano i tuoi privilegi sotto i ponti, affamati e disperati! Rappresenti solo il partito che pescando voti a sinistra, ruba ai poveri per restituirlo ai ricchi ( vedi caso Etruria , canone Rai e mega ingaggio al fazzio ) Da ex ufficiale nn vedo l ora di avere Putin, o trump come presidente, che ci occupino militarmente e io guiderò i disertori dall altra parte. Di servitori della patria come PERTINI .......nn ne nascon più!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 14/08/2017 - 13:04

Ciao Boldrak.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 14/08/2017 - 13:07

Ciao Sboldrina.

Ritratto di vraie55

vraie55

Lun, 14/08/2017 - 13:08

Il suo sguardo ricorda spesso quello di Re Giorgio .. altrettanto amato qua al Giornale (e .. quasi ovunque).

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 14/08/2017 - 13:12

Vedo con estremo piacere che Radiomaria è molto amata dagli italiani.

giseppe48

Lun, 14/08/2017 - 13:12

Vai pure ha denunciare tutti ipocrita tanto lo sai perché ti odiamo

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 14/08/2017 - 13:22

Ci sarà un motivo per cui la Boldrini e sottoposta a quello che chiana lei linciaggio mediatico ???? Anche un ignorante cronico dalla nascita ne capirebbe il motivo......

federik

Lun, 14/08/2017 - 13:25

Sta raccogliendo tutto quello che ha seminato. Incapace, inutile, inadeguata, prima se ne va meglio è. Il suo ruolo istituzionale ti fa vergognare di essere italiano, è autocelebrativa non rappresenta nessuno tranne se stessa e quattro cani isolati che la pensano drammaticamente come lei.

Ritratto di mircea69

mircea69

Lun, 14/08/2017 - 13:27

Delle sue minacce me ne frego!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 14/08/2017 - 13:31

@Nahum: e no caro amico: il rispetto si merita e non lo si pretende. Al limite, ci si può appellare alla tolleranza. Ma sono due cose completamente diverse. Ti ricordo che la terza carica dello Stato è superpartes per antonomasia mentre, " la presidenta", non ha mai perso occasione per fare politica dal Suo immeritato scranno. Ricorda anche che, la signora, rappresenta un Italiano su cento. Toh, voglio essere magnanimo, due su cento. Fattene una ragione. Dalton Russell.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 14/08/2017 - 13:39

Blutti blutti!!ora vi aggiusto io! Ecco!

lorenzovan

Lun, 14/08/2017 - 13:40

quello che penso della inutile boldrini l'ho gia' ampiamente scritto...ma che si debba mettere un freno agli insulti ..alle minaccie e alla liberta' sfrenata di offendere in rete...su questo non ci piove...ci sono migliaia di esseri inutili che scaricano la loro rabbia per i loro fallimenti nella vita insultando tutto e tutti...ben nascosti nell'anonimato della rete...pensano loro...quando cominceranno a cadere le prime testoline vuote di questa gente malata..gli altri si calmeranno

CarloColombo

Lun, 14/08/2017 - 13:41

Il motivo per cui la Sig.ra Boldrini ha questi problemi sono due : 1 - è parecchio antipatica, tra la voce impostata e la mimica ispira antipatia a prima vista. 2 - sostiene teorie che moltissimi italiani non condividono, non per questioni di visione politica, ma per questioni di bassa logica. Questo fa si che la parte più "asociale" dei frequentatori dei "social" la copra di improperi. Se si limitasse ad assolvere le funzioni della sua carica istituzionale senza esternare le sue convinzioni su ... qualsiasi argomento sarebbe meglio. Invece, proprio in virtù della carica che ricopre si sente autorizzata a diffondere il suo pensiero ahimè con i due grossi handicap che ho citato qui sopra.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 14/08/2017 - 13:46

@DaltonRussel....azz mi ha anticipato. Vabbe' mi unisco al suo commento.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 14/08/2017 - 13:49

Il disprezzo è inversamente proporzionale alla popolarità. Comunque per molto meno qualcuno della sinistra illuminata ha querelato un valente autore di vignette ... chiedetelo a Giorgio Forattini.

oracolodidelfo

Lun, 14/08/2017 - 13:51

Signora Boldrini, se gli italiani denunciassero lei? Motivi ce ne sono a iosa.

i-taglianibravagente

Lun, 14/08/2017 - 13:54

La piu' amata dai Severgnini, Lerner e Gramellini. Odiata da tutti gl'italiani (tranne quei 3 ratti-chic). La notizia ferale, e' che ce la ritroveremo anche durante la prossima legislatura. GARANTITO. Coraggio popolo...ahinoi non e' finita.

lorenzovan

Lun, 14/08/2017 - 13:54

evidentemente nel mioprecedente post ho preso spunto dalla boldrini...ma il mio post era generalistico e si riferiva a tutti quelli che in rete insultano..calunniano...e si comportano da perfetti Neanderthal

AndyFay

Lun, 14/08/2017 - 13:59

Sará contento il suo avvocato, avrà da lavorare duro per i prossimi 10 anni!

Gasparesesto

Lun, 14/08/2017 - 14:00

Ma chi se la filerebbe una presuntuosa col titolo concessole da Niki Ventola se i Media non le concederebbero lo spazio che non merita !

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 14/08/2017 - 14:00

A proposito Nahum, sai qual è la differenza che passa tra tolleranza e rispetto? E' la stessa che passa tra la morte e lo svenimento. Si tollera un vicino maleducato o un cafone ma non di certo lo si rispetta. Ma anche la pazienza ha il suo limite o, come diceva Totò, anche il limite ha la sua pazienza. Dalton Russell.

lavieenrose

Lun, 14/08/2017 - 14:00

rodolfoc lei è un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yossi0

Lun, 14/08/2017 - 14:02

Credo sia la persona meno amata dagli italiani, ha mai provato a chiedersi il perché.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 14/08/2017 - 14:09

Nemica degli italiani..amica dei clandestini..

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Lun, 14/08/2017 - 14:15

è cara sacerdotessa finchè lo stesso linguaggio viene rivolto nei confronti di Salvini tutto ok lei non ha mai niente da dire vero eppure la Lega✻ rappresenta il 20% del popolo lei invece neanche il 2% dunque dimostra di essere solo una fascista✞☭ dimostri di essere davvero catto democratica lasciando correre i precedenti lesivi nei suoi confronti ma si ricordi che il popolo ne ha le scatole piene di lei

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 14/08/2017 - 14:17

e quanti milioni di denuncie farai?

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 14/08/2017 - 14:21

Le sue parole sono molto piu' violente e non se ne rende conto.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 14/08/2017 - 14:22

Se ha deciso di denunciare, si prepari a denunciare 40.000.000 di italiani.

Una-mattina-mi-...

Lun, 14/08/2017 - 14:22

AGLI ITALIANI INVECE NON E' PERMESSO DIFENDERSI DALLE POLITICHE ARBITRARIE E DITTATORIALI DEI NON VOTATI, E DAI LORO FOLLI PROGRAMMI MAI COMUNICATI E ACCETTATI DEMOCRATICAMENTE. LA REPRESSIONE E' COMUNQUE COMPRENSIBILE: E' IL SINTOMO DELLA TERRIBILE VIGENTE DITTATURA DI FATTO

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 14/08/2017 - 14:43

denunce, pardon

giovanni PERINCIOLO

Lun, 14/08/2017 - 14:47

Comportamento sommamente "democratico", se siete d'accordo con me va bene, se mi criticate peste vi colga!

LOUITALY

Lun, 14/08/2017 - 14:55

una comunista di bassa lega che ai atteggia a fascitoide

mezzalunapiena

Lun, 14/08/2017 - 14:56

perché non pensi di svolgere il tuo ruolo di presidente della camera anziché scrivere su face book parlando di politica quando sai benissimo che non tutti gli italiani la pensano come te

potaffo

Lun, 14/08/2017 - 14:59

Raccogli quello che semini. Se semini odio e disprezzo cosa pretendi di ricevere?

Santippe

Lun, 14/08/2017 - 15:00

Da quando c'è la Repubblica, credo che nessun presidente della Camera dei Deputati sia stato oggetto di tanta e così variopinta attenzione.E' un primato di cui la signora Boldrini - famosa anche come creatrice di neologismi - dovrebbe andare fiera perché sarà registrato, il primato, nei libri di storia, sicuramente se verrà anche consacrato in sentenze giudiziarie.Auguri!

momomomo

Lun, 14/08/2017 - 15:01

..."... Boldrini contro gli haters: "Ora basta, vi denuncio ..."... Vale anche la reciproca?

giovanni PERINCIOLO

Lun, 14/08/2017 - 15:02

D'accordo sull'insulto volgare e gratuito, e questo dovrebbe valere per tutti e non solo per madama Bodlrina. Nello stesso tempo la signora dovrebbe ricordare qualche volta l'aforisma dello scrittore polacco Gabriel Laub che recita : "In un regime totalitario gli idioti ottengono il potere con la violenza e gli intrighi; in una democrazia, attraverso libere elezioni".

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 14/08/2017 - 15:02

Sempre ingrugnata, mentre invece è così bella quando sorride!

swiller

Lun, 14/08/2017 - 15:03

E chi proteggerà gli italiani da questa fanatica.

Happy1937

Lun, 14/08/2017 - 15:16

Le reazioni saranno talora grossolane, ma è lei che se le cerca.

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 14/08/2017 - 15:24

Si può criticare senza andare sul personale e senza offendere.

MASSIMOFIRENZE63

Lun, 14/08/2017 - 15:25

La Boldrini si lamenta degli insulti. E che dovremmo dire noi italiani che per colpa di questo governo abbiamo gettato al vento miliardi di euro per mantenere tutti questi migranti e abbiamo subito i reati da loro fatti?

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Lun, 14/08/2017 - 15:30

Ha aspettato 4 anni per decidere......giusto in scadenza colla della poltrona. Poverina.

Sceitan

Lun, 14/08/2017 - 15:41

" La loro cultura sara' la nostra cultura ". Queste sono le sue parole. Evidentemente siamo solo alle prime nozioni di apprendimento della cultura dei suoi protetti. Vedra' quando gli Italiani avranno recepito appieno l'altrui " cultura ". Temo che non si fermeranno certo agli insulti. Chi e' causa del suo mal pianga se stesso..... e la cultura tribale imposta a forza!!!!!!!

Dordolio

Lun, 14/08/2017 - 15:45

Traduciamo il suo messaggio: guai a chi mi critica. Chi lo fa in realtà mi insulta. E la faccenda è chiara.

rasna

Lun, 14/08/2017 - 15:46

Voglio andare a votare al più presto !

de barba rossano

Lun, 14/08/2017 - 15:52

ho visto passare molti presidenti della camera in vita mia ma mai ho visto un esponente delle istituzioni come LA PRESIDENTA boldrini, cosi' fazioso arrogante e supponente. LA PRESIDENTA dovrebbe domandarsi, guardandosi allo specchio il perche' di tanta animosita' da parte degli italiani nei suoi confronti.ora minaccia querele a destra e manca... siamo al canto del cigno di questa signora miracolata dalla politica. coraggio italiani, tra qualche mese, della PRESIDENTA non rimarra' che un ricordo (sgradevole).

Lino.Lo.Giacco

Lun, 14/08/2017 - 16:03

io non ho scelto la signora come presidente della camera, e mai lo farei per tutto l'oro del mondo e come me milioni di italiani. come donna ha tutto il diritto di sentirsi offesa per le battute o le maleparole che spesso gli indirizzano,io non condivido nulla di quello che dice e fa, e non mi permetto di offenderla, ma come istituzione non puo' sottrarsi alle critiche che il popolo per quanto bovino ma " sovrano" gli fa.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 14/08/2017 - 16:04

Dovrebbe denunciare tutti i NON comunisti italiani perché a parte quelli, tutti gli altri continueranno a dire la verità sulla sua persona!

Divoll

Lun, 14/08/2017 - 16:06

Invece di prendere le vie legali, dovrebbe riflettere profondamente sul perche' sia "la piu' amata dagli italiani".... Al suo posto, mi vergognerei profondamente.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 14/08/2017 - 16:06

Se poi i giudici le daranno ragione, diventerà la "donna" più ricca del mondo!

ESILIATO

Lun, 14/08/2017 - 16:08

Guardati allo specchio.....e capirai perche ti prendono per i fondelli....poi....se apri quella boccuccia do rosa.....si apre il diluvio.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Lun, 14/08/2017 - 16:17

prima di denunciare forse dovrebbe chiedersi il perchè.... fosse più pro Italia e meno difensore dei clandestini invasori forse non sarebbe così odiata

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Lun, 14/08/2017 - 16:19

Boldrdina, sei fortunata che non te le diano per strada per la vergogna che hai gettato su questo paese. Altro che commenti sessisti. Propongo class action del popolo italiano contro questa demente da TSO.

nigib

Lun, 14/08/2017 - 16:28

Io ex ufficiale......in caserma come fuori....il saluto nn l ho mai preteso per diritto, ma i miei sottoposti mi salutavano lo stesso anche in borghese portando la mano alla testa.....! Chissà perchè! Lei ha un seguito di pernacchie e contestazioni popolari insieme all' accolita boscaiola che gozzoviglia insieme a lei e solo la protezione dei magnaccia che vi scortano Vi evitano il peggio : DENUNCIATE IL POPOLO .....quello SOVRANO

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 14/08/2017 - 16:30

Classico della sinistra, di chi non sa ne parlare tanto meno tacere ma imporre. Vi ricordate D'Alema e Forattini querele ... eppure ridevano quando colpiva Andreotti , Spadolini ... . E Lei rideva anche quando è toccato a Berlusconi. Sono fatti così , VIETATO TOCCARLI ... i radical chic. Sono rimasti comunisti vecchio stampo e non democratici come vorrebbero mascherarsi.

nigib

Lun, 14/08/2017 - 16:32

Vedrai che batosta alle prossime elezioniiiii! Se decidi di mandare un nero all hotel .....a spese mie.....chiedimi prima se sono d 'accordo, se poi intendi presentarmi il conto.

rudyger

Lun, 14/08/2017 - 16:32

ma se c'è tutto questo odio nei suoi confronti, un motivo ci sarà. Non si rende conto del suo comportamento e di quello che straparla la signora boldrini ? faccia il presidente della camera e non s'impicci di altro che non le compete. La politica la fanno gli altri , lei deve dirigere i lavori della camera e basta. e quindi, non ci rompa......

ilbelga

Lun, 14/08/2017 - 16:42

vi supplico, per cortesia, ve l'ho già chiesto tante altre volte, non fatemela più vedere sul "Giornale". vi sarò eternamente grato...

karpi

Lun, 14/08/2017 - 16:43

E' impressionante la quantità di gente frustrata, dei piccoli Fantozzi con evidenti problemi psicologici. Quelle "persone" i cui post compaiono nella foto dell'articolo devono essere arrestate. Anche se sono sicuro che una volta con le manette ai polsi si esibiranno nella solita piagnucolata: "Non volevo, mi scuso, sto attraversando un brutto periodo... sul lavoro il capo mi tiranneggia... le donne non me la danno.... l'Inter perde sempre... e il mio cane mi piscia sulla scarpa"

dakia

Lun, 14/08/2017 - 16:47

Distruggere un popolo non è cosa da poco, ma come voi lo chiamate è genocidio e non dev'essere solo fisico per avvalersi di detto epiteto, ma anche psicologico e abuso di potere che lei usa a piene mani contro esseri inermi, in quanto alle denunce credo lei sia personaggio pubblico pagato profumatamente con denaro dei poveri che sarebbero coloro che dovrebbero denunciarla per tutte le offese e angherie che rivolge loro.

vale.1958

Lun, 14/08/2017 - 16:53

Domandarsi perche' e' cosi insultata no e'?? E' proprio una idiota comunista ...una NULLA assoluta vuota come una campana!!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 14/08/2017 - 17:12

La Boldrini vuole sfruttare il pretesto del 'cyber-bullismo' per reprimere i post contro di lei e fare azione di vendetta spacciata per azione di polizia. Non è certo bullismo quello che il web gli sta indirizzando: qualcuno ha mai veramente compreso l'angoscia dei poveri ragazzi che si ammazzano per le offese via internet (quelle sì, gravi, oscure e inafferrabili)? Per favore, attaccatela aspramente e rigorosamente, ma non vi abbassate a fare dei post platealmente aggressivi (oltre che, sinceramente, imbarazzanti). Non gli fornite il pretesto del cyber-bullismo per azzerare i nostri interventi (per quel 'quasi nulla' che possono avere, tutto sommato, come effetto). Non avete capito che ci troviamo di fronte ad una persona spietata, che per arrivare dove vuole arrivare passa sopra a qualunque cosa?

tonipier

Lun, 14/08/2017 - 17:13

" LEGGA QUELLI CHE LE FA COMODO" Diversamente- non provochi volutamente gli "ITALIANI" con le solite fregnacce esca di scena.

Santippe

Lun, 14/08/2017 - 17:14

Non avete ancora capito:la signora Boldrini vi denuncia tutti se non la smettete.Probabilmente s'è consultata col prete eritreo, il quale forse s'è consultato con Bergoglio, quello degli indovini e dei cartomanti. E fa bene. Dunque, d'ora in poi, quando nominate la signora Boldrini, dite (o scrivete)signora Boldrini, mai il cognome senza il signora. Chiaro?

Celcap

Lun, 14/08/2017 - 17:17

Ma al posto di fare della schizofrenia gratuita perché non si chiede come mai é colei la quale é più insultata e criticata?? Mediti attentamente ma mediti.

giovanni951

Lun, 14/08/2017 - 17:21

non si rende nemmeno conto che le parolacce se le va a cercare con le sue esternazioni. Qualcuno glielo spieghi anche se credo sia tempo buttato. Non ce la fa proprio.....

tormalinaner

Lun, 14/08/2017 - 17:44

La Boldrini è una donna spocchiosa che pensa di essere superiore agli altri per nascita, quindi attaccarla è un dovere civico per fargli capire la realtà che la circonda e poi ha un "naturaliter" di antipatia che è incredibile.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 14/08/2017 - 17:46

perchè infierire in modo così rozzo e volgare, si rende odiabile gia'da sola, è sufficiente lasciarla parlare.

piazzapulita52

Lun, 14/08/2017 - 17:56

Dovrà denunciare quasi tutti gli italiani!!! Buon lavoro

ClaudioB

Lun, 14/08/2017 - 18:12

Aiutoooo !!! Dov'è Nilde Iotti? Rivoglio indietro Nilde Iotti !!!

dakia

Lun, 14/08/2017 - 18:20

karpi--mi sa che piccolo Fantozzi sei tu perché bisogna saper dire tutte le baggianate che hai scritto e non tutti le sanno così bene e sciolte...perché non prendi il suo posto invece di stare a sbadigliare nel giardinetto?

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Lun, 14/08/2017 - 20:45

La volgarità bècera dei soliti va condannata a priori,punto. Però, la vispa boldrina dovrebbe chiedersi perchè mai è così antipatica alla gente che non perde occasione per dileggiarla e contestarla..........

unz

Lun, 14/08/2017 - 20:51

La volgarità non merita difese. Ma quelli sono scemi. Più grave che la terza carica dello stato faccia politica di parte in continuazione.

Giorgio5819

Mer, 16/08/2017 - 18:15

L'unico modo che ha questa ignorante per farsi notare è sputare scemenze di bassa origine comunista.