La Boldrini contro i rimpatri: "Gli immigrati vanno accolti"

Fa il predicozzo a chi non accoglie gli immigrati: "Basta boicottaggi". E chiede di aprire completamente le frontiere

Laura Boldrini non molla. Per lei gli immigrati vanno accolti, tutti. E non ci sono ragionamenti che tengano. Per questo non vuole sentire parlare di rimpatri forzati. "Non è ammesso rimandare indietro chi chiede asilo, a causa di guerre o persecuzioni". E se la prende con gli Stati dell'Unione europea che boicottano il piano di Juncker sull'immigrazione. "Si comportano come alcune delle nostre regioni".

Intervistata da Repubblica, la presidente della Camera fa il predicozzo sia all'Europa sia ai governatori del Nord. Non importa se, come dimostrato da un sondaggio di Renato Mannheimer per ilGiornale, gli italiani sono arrivati a un punto tale di esasperazione che solo il 17% è disposto a continuare ad accogliere. Anche percé, oltre ai costi esorbitanti dell'operazione, il Paese deve far fronte anche a un'emergenza sicurezza senza precedenti. Eppure, anche davanti a un'evidente situazione di disagio, ha la meglio l'ideologia buonista. "Se chiediamo all’Europa una condivisione con quale credibilità lo facciamo se poi all’interno del nostro Paese viene meno lo stesso spirito? - si interroga - la Boldrini - rimproveriamo alla Ue di non fare abbastanza, ma alcuni presidenti di Regione attuano esattamente quello che alcuni Stati dell’Unione fanno con noi".

Nell'intervista a Repubblica, la Boldrini se la prende con i governatori leghisti Roberto Maroni e Luca Zaia che si sono rifiutati di accogliere altri immigrati. "Com’è possibile che in Sicilia ci sia ancora il 20% di chi è arrivato quest’anno, mentre in Lombardia solo il 9%? - tuona la presidente della Camera - in proporzione alla popolazione dovrebbe essere il contrario. Il punto è come viene raccontata la questione, la benzina che viene gettata sul fuoco. Apprezzo Renzi quando dice 'no' alla paura perché i numeri non lo consentono, anche se il Paese viene descritto come sotto assedio". Ma i numeri, la Boldrini, li racconta un po' come vuole. Non dice, per esempio, che le Regioni rosse hanno le percentuali più basse d'Italia in termini di accoglienza. Non dice che la Lombardia, per esempio, oltre agli immigrati accolti ci sono quelli che arrivano per viverci. E non dice che solo a una minima parte dei richiedenti asilo lo Stato riconosce lo status di rifugiati.

"C'è chi vorrebbe rendere l'Italia un paese peggiore - tuona - e s'inventa qualsiasi cosa pur di snaturare il suo Dna, basato sulla naturale apertura e accoglienza in quanto storico crocevia di popoli, religioni e lingue". Ma forse la Boldrini non si è accorta che gli italiani non ne possono più di essere un crocevia.

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 14/06/2015 - 09:58

Questa è completamente fuori di testa.!!

ritardo53

Dom, 14/06/2015 - 10:00

Ma questa qui ancora a rubare ossigeno sta?! Che la morte se la colga ma subito.

Ritratto di ilmax

ilmax

Dom, 14/06/2015 - 10:01

A titolo di chi parla? questo è abuso di potere! arrestatela!

Antares-60

Dom, 14/06/2015 - 10:03

La Boldrini continua a essere un problema, solo che sta diventando sempre piu grande, è una fanatica pericolosa, ossessionata dal teme immigrazione, vuole fare della nostra penisola un immenso campo profughi, questa mezza calzetta della peggior politica è forse il motivo principale per cui questo governo di fantocci deve essere mandato a casa!

killkoms

Dom, 14/06/2015 - 10:05

li porti a casa sua!

plaunad

Dom, 14/06/2015 - 10:05

DENUNCIARLA PER COLLUSIONE CON L'INVASORE

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Dom, 14/06/2015 - 10:05

questa e il Chiukino sono i primi della lista

VittorioMar

Dom, 14/06/2015 - 10:06

Per la prima volta possiamo essere daccordo con l'UE sulla necessità dei rimpatri dei non aventi diritto!!E' alquanto stizzita e contrariata la persona in questione!!

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Dom, 14/06/2015 - 10:06

Questa è dello stesso partito di Pisapia che non esiste più. Per quanto tempo dobbiamo ancora stomacarla? Per favore qualcuno faccia qualcosa, fate cadere il governo, speditela in Africa,qualsiasi cosa. Ve lo chiede una donna, lavoratrice contribuente che non ne può più di questo personaggio.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 14/06/2015 - 10:07

...Per il resto penso che questo governo sia da abbattere.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 14/06/2015 - 10:07

Per questa STREGA, dovrebbero ritornare i tempi delle inquizizioni !!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 14/06/2015 - 10:08

QUESTA E' TUTTA SCEMA, PORTATELI A CASA TUA E MANTIENILI, VAI DAL TUO AMICO HOLLANDE E CHIEDIGLI PERCHE' HA CHIUSO LE FRONTIERE. LUI SI' CHE E' UN FASCISTA E UN RAZZISTA...

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Dom, 14/06/2015 - 10:08

O... MA ALLORA QUESTA VA RICOVERATA D'URGENZA!!! E' PAZZA PERICOLOSA!!!

karlettogd

Dom, 14/06/2015 - 10:11

Ma questa quanndo se ne va ?. A casa sua pero' non ospita nessuno.

angeli1951

Dom, 14/06/2015 - 10:11

Tanto mantenerli mica ce li mette lei i soldi, anzi se ne arraffa sempre di più per i suoi "bisogni". A svenarsi sono i sudditi che, però, se lo meritano avendo permesso a tali individui di impadronirsi dell'itaglia.

LupoSol

Dom, 14/06/2015 - 10:11

Bene "signora" Boldrini: lei è comunista e se ne vanta, giusto? Perfetto: allora alla radice del comunismo c'è la condivisione della ricchezza e del patrimonio, giusto? Dica pubblicamente quanta di questa gentaglia che si finge disperata e fa il parassita sulla nostra pelle Lei ha ospitato a casa sua. SOLO dopo aver dimostrato questo dato PUBBLICAMENTE, avrà libertà di parola. Altrimenti taccia che fa molto meglio. Ma poiché Lei suppongo sia la quintessenza del comunismo (leggasi ipocrisia allo stato puro) non credo che questo avvenga, pertanto Lei ha perso una grande occasione per chiudere il becco.

BRAMBOREF

Dom, 14/06/2015 - 10:11

GIGI86 questa è matta da legare!!!!Gli abbiamo noi sulle costole, non lei.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 14/06/2015 - 10:12

Per i richiedenti asilo che ne abbiano i requisiti si creino degli uffici nei paesi del nord Africa e poi imbarchiamoli, con i documenti già in ordine, verso l'Europa. Però dopo aver patteggiato con i "fratelli" europei che ognuno si prende i suoi, da buoni "fratelli". Certo mi rendo conto della difficoltà di considerare Sarkò un fratello, lui che ha voluto distruggere Gheddafi, che ci era amico e che Berlusconi ha poi tradito, anche se per disciplina europea.

marinaio

Dom, 14/06/2015 - 10:11

La situazione è al collasso, eppure in Italia Boldrini e soci continuano con la storia dell'accoglienza. I casi sono due: o sono totalmente privi di materia grigia, oppure, come abbiamo visto, sul fenomeno c'è un tale magna-magna che ormai non riescono più a fermarlo. In entrambi i casi i sinistri continuano a fare danni enormi all'Italia (ci aggiungo anche il boicottaggio contro Putin).

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 14/06/2015 - 10:12

Io credo che sarebbe ora di finirla di prendere in giro gli italiani con la semantica. Non sono migranti ma invasori clandestini E non è ideologia buonista quella della Boldrini, ma ideologia criminale e come tale va trattata

NON RASSEGNATO

Dom, 14/06/2015 - 10:15

Chiedere urgentemente un TSO

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 14/06/2015 - 10:16

Speriamo che i commenti oggi siano un po' piu` creativi, originali e costruttivi dei soliti "sboldrina prendi queste risorse a casa tua". Alla fine della giornata faremo un conteggio dei luoghi comuni...

mifra77

Dom, 14/06/2015 - 10:17

Chiediamo subito le dimissioni da presidente della camera di questa personaggio che sulla pelle della povera gente ha costruito una carriera. Se non ha ancora capito che quando parla in veste ufficiale deve tener conto delle idee di tutti i cittadini I T A L I A N I, vuol dire che è una zucca e tenere lì una zucca a quei prezzi... non mi pare sia il caso di continuare.

gianrico45

Dom, 14/06/2015 - 10:21

Questa offende l'intelligenza degli italiani,poi il vilipendio lo fa chi la critica.

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Dom, 14/06/2015 - 10:21

SI è SUPERATO OGNUI DECENZA!!! UN COLPO DI STATO SAREBBE LEGITTIMA DIFESA!! MA SI PUO' RICOPRIRE UNA CARICA DEL GENERE ANDANDO CONTRO OGNI VOLONTA' POPOLARE?? BERLUSCA, IN PARLAMENTO DEVE INTERVENIRE L'ESERCITO, HAI CAPITO O NO??!!??

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 14/06/2015 - 10:23

Il problema è ben altro. Noi non dobbiamo chiedere, per principio, alcuna condivisione. Ne va dell'identità e dell'integrità dell'intera Europa. Dobbiamo contrastare l'invasione alla fonte: ovvero sulle coste dell'Africa. Il diritto d'asilo è stato concepito per singole persone. Non per un intero continente. Punto. Ma questo, forse, non lo ha capito neppure Salvini.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 14/06/2015 - 10:28

@RoseLyn- Condivido,anche come donna,la sua insofferenza per questo personaggio,e dire 'insofferenza' è un eufemismo, perché il solo vederla mi genera sentimenti di odio, di irrefrenabile rabbia,e mi vengono in mente le sanguinose immagini delle picche dei rivoluzionari francesi.Questa è un oltraggio per tutte le donne italiane che onestamente lavorano,e per i loro figli, a cui sta preparando un futuro di povertà e di schiavitù.Miserabile.

Giorgio5819

Dom, 14/06/2015 - 10:27

Denuncia per istigazione a delinquere, per vilipendio dello stato, per alto tradimento della nazione, basta! Il fantoccio pdr apra la bocca e zittisca questa demente!!!!!! Sinistra di ladri e traditori della patria, infami come mai nella storia.

beowulfagate

Dom, 14/06/2015 - 10:28

Più che accogliere i "migranti" bisognerebbe riaprire i manicomi e migliorare la qualità delle nostre scuole.L'apoteosi della cretinità di questa tizia arriva nell'ultimissima parte dell'articolo,chiara dimostrazione di come la storia non basta studiarla (ammesso che lo abbia fatto):bisogna anche capirla,e la nostra non ci ha capito proprio nulla.Poichè la storia dovrebbe servire a non ripetere gli errori del passato,con le sue brillanti dichiarazioni delle ultime righe la Boldrini vuole farci ripiombare in incubi di cui le antiche generazioni italiane avrebbero fatto molto volentieri a meno.Completamente matta.E cattiva.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 14/06/2015 - 10:29

"C'è chi vorrebbe rendere l'Italia un paese peggiore e s'inventa qualsiasi cosa pur di snaturare il suo Dna, basato sulla naturale apertura e accoglienza in quanto storico crocevia di popoli, religioni e lingue" - Gent. Sboldrina, le sue irrinunciabili parole 'tuoneranno' nei secoli dei secoli e anche lastre di prezioso marmo verranno sprecate per eternarle - Gent. Sboldrina, l'Italia è GIA' peggiorata grazie all'insulso buonismo da lei perseguito e che ha alimentato l'accoglienza indiscriminata. Se pensa che questa Italia va migliorata con immissione di nuovo 'sangue' allora lei ha la colpa di offendere questo Paese e la sua Storia; ma poi cosa gliene frega, tanto lei è 'tenutaria' nelle Marche (a proposito, lei dice: "crocevia di religioni", ma la sua 'antica chiesetta', nella tenuta, se la stringe bene, altro che moschea!)

Joe15

Dom, 14/06/2015 - 10:30

Questa donna è una vera calamità, ogni volta che apre bocca fa danni.

meloni.bruno@ya...

Dom, 14/06/2015 - 10:32

Come comunista la boldrini faccia come la sua dottrina gli ha insegnato,li porti a casa sua come si faceva nell'unione sovietica,la proprietà privata era di tutti!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 14/06/2015 - 10:34

@Kommissar- Qui non siamo ad un concorso letterario, quindi prenda la sua ironia e la butti a mare.

acam

Dom, 14/06/2015 - 10:34

a rome nelle feste patronali si trovavano dell e pochette squisite tutte avevano il Limone in bocca

gianrico45

Dom, 14/06/2015 - 10:36

Questa ci vuole fare diventare una bomba per l'Europa e il teatro di battaglia di tutti gli scontri etnici.

AndreaT50

Dom, 14/06/2015 - 10:36

Ma la Boldrini dive vive? Non c'entra nulla dire che "Il nostro Paese è un crocevia di popoli, religioni e lingue", bisogna anche avere i mezzi e l'organizzazione per poterlo fare e oggi non abbiamo nè l'uno nè l'altro. Sono stufo che la mia regione e l'Italia in genere sia un'incrocio stradale, ne accolga a casa sua una decina, viva sulla sua pelle la situazione e non scarichi sugli altri pesi e responsabilità! Inadeguata!!!

Ritratto di padania

padania

Dom, 14/06/2015 - 10:37

Agli insulti della boldrini noi cittadini le rispondiamo con un Sorriso e le mandiamo una busta con supposta di glicerina per mandarla metaforicamente C....e

Giuseppe45

Dom, 14/06/2015 - 10:39

Alla Francia va la nostra ammirazione. Fa benissimo a restituirci gli immigrati che clandestinamente hanno varcato i suoi confini. Visto che l'Italia, per bocca della Boldrini tiene tanto agli invasori e non difende i suoi confini, che se li tenga! L'Italia non può e né deve essere un crocevia di sbandati multinazionali. Non meritavamo questo e tanto meno la Boldrini. Vergogna!

Kerenkeren

Dom, 14/06/2015 - 10:39

Questa "personaggia" ha fatto la sua fortuna e la cariera ,grazie alle miserie e poveri dell'Africa,quindi ora non può smentirsi,la iattura per gli Italiani e' che la personaggia ricopre una carica importantissima e non si e' ancora resa conto che ciò che chiede e' insostenibile ,ma tanto a lei che cxxxo gliene frega .

Giovanni2.1

Dom, 14/06/2015 - 10:39

Manderà a picco il pd...lasciatela sfogare...

unosolo

Dom, 14/06/2015 - 10:41

ha ragione la sora Boldrina , ella ha la casa di famiglia con tanto di scorta fissa bene mandiamo un centinaio di migranti fissi in quella casa visto che ella dimora in altro luogo ma la casa la metta a disposizione dei migranti , allora si che è una di parola e altruista , lo farà col cavolo , capito da che pulpito si elargiscono lezioni ?

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Dom, 14/06/2015 - 10:40

Quanti ne dobbiamo accogliere? Ci dica quanti. un milione? Dieci milioni? Non basta aprire bocca e darli fiato. Ci dica qualcosa della sua visione di multi etnicità. Pochi Italiani e tanti Africani? E chi li mantiene, lei?

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 14/06/2015 - 10:41

Non sono d’accordo con Boldrini. Non “dobbiamo” accogliere gli “immigrati”; l’obbligo ci potrebbe essere, se dimostrato, solo nel caso di chi fugge da un territorio in cui è perseguitato per motivi politici e questo mi pare difficile sostenere per chi si imbarca liberamente in Libia o, a maggior ragione, in Egitto o in Tunisia. Quando sento le sue pubbliche esternazioni mi viene in mentre la celebre orazione di Marco Tullio Cicerone ed il suo incipit: “Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?” Che sia presidente della Camera fortunatamente non la abilita a farci la predica quotidiana. Altrimenti potremmo essere indotti a proseguire con le parole di Cicerone, che tradotte nella lingua di Dante, suonano: “Quanto a lungo ancora codesta tua follia si prenderà gioco di noi? Fino a che punto si spingerà la tua sfrenata audacia?”, aggiunta però giustificata solo dal mio rimpianto per gli anni giovanili, quando avevo nella politica una fiducia perduta.

19gig50

Dom, 14/06/2015 - 10:41

Questa se ne deve andare e alla svelta.

elgar

Dom, 14/06/2015 - 10:43

Ma un Presidente della Camera non dovrebbe solo pensare al corretto funzionamento della stessa applicando il regolamento e basta? Queste sono dichiarazioni politiche di parte. Mi pare che stia un po' uscendo dal suo ruolo di garanzia. Questo è giocare sporco. Come se un arbitro si mettesse a colpire solo da una parte. Per dovere istituzionale dovrebbe tacere e far parlare la politica.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 14/06/2015 - 10:46

Perché non comincia lei a dare ilk buon esempio con l'accoglierne una dozzina a casa sua questa logorroica nullità pontificante e inconcludente! Perché chiede al presidente di poter andare alla spiaggia di Castelpoziano e non va invece alla spiaggia comunale tra le sue care "risorse" vu cumprà????

luigi1947

Dom, 14/06/2015 - 10:48

Questa signora è la persona sbagliata al posto sbagliato ! non vede al di fuori del suo orticello, non conosce i problemi degli Italiani e ragiona come una gallina !!! vive in un mondo di fiabe...più che a fare il presidente della camera, la vedrei meglio a fare la commessa in un negozio di scarpe e borse !

GuiZen

Dom, 14/06/2015 - 10:49

BASTA!!!!

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 14/06/2015 - 10:49

Costei dovrebbe dedicarsi a suonare diligentemente il campanello alla Camera invece di eruttare fregnacce su temi che comunque non le competono per quello che è strapagata. – P.S. Kommissar 10:16 : Invece di attendere la fine della giornata, mi illumini lei subito, preferibilmente senza luoghi comuni.

fer 44

Dom, 14/06/2015 - 10:50

Ma cosa aspettiamo a mandarla a casa sta manica di CIALTRONI !!!!

gianniwxyz

Dom, 14/06/2015 - 10:51

se la Boldrini mi accoglie a gambe aperte, voglio immigrare anch'io!!!

pajoe

Dom, 14/06/2015 - 10:53

Compagno Bersani,hai fatto l'errore più grande di tutta la tua carriera politica, che di meriti ne ha tanti,nominando questa signora all'incarico che ricopre.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 14/06/2015 - 10:53

La Boldrina presidenta,in luogo di blaterare,potrebbe dare l'esempio portandosi a casa sua una dozzina di queste risorse!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 14/06/2015 - 10:54

Ma il Governo e il Parlamento, in un Paese democratico, non dovrebbero essere eletti dal Popolo sovrano ? Chi li ha chiamati questi usurpatori? Cosa aspettiamo a buttarli giù, a calci nel c..., dalle loro poltrone ? E' mai possibile che non si riesca ad organizzare una "marcia su Roma", una manifestazione di protesta di 30 milioni di italiani per radere al suolo questa torre d'avorio ?

flip

Dom, 14/06/2015 - 10:55

certo che vanno accolti, lei ed il suo partito ci guadagnano un sacco di soldi!

Mobius

Dom, 14/06/2015 - 11:00

Purtroppo, ha parlato nel pieno possesso delle SUE facoltà mentali...

linoalo1

Dom, 14/06/2015 - 11:01

Ma,Queste Donne,quando capiranno che il loro posto è solo dietro ai fornelli?

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 14/06/2015 - 11:01

Ma a che titolo parla questa parassita comunista non eletta da nessuno, che continua a rompere, aveva forse paura che qualcuno la potesse confondere con una persona intelligente?

hellas

Dom, 14/06/2015 - 11:02

che sarebbe stata una pessima Presidente della Camera, era scontato, che fosse in malafede fino a questo punto forse un po' meno. Morale : ci vuole una forte campagna di opinione per costringerla ad andarsene. se vuole stare in parlamento a dire le sue baggianate, può farlo solo se eletta, si candidi con qualche formazione dell'estrema sinistra cattocomunista, pauperista e terzomondista, vediamo quanti voti prende. Boldrini, basta !

Ritratto di salvo38

salvo38

Dom, 14/06/2015 - 11:03

questo pesonaggio ha lasciato il cervello nelle fogne da dove proviene,, se non sei italiana allora vattene da dove sei venuta

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/06/2015 - 11:04

questa scema comunista deve essere portata a casa sua, e farsi curare dai suoi parenti :-)

Dordolio

Dom, 14/06/2015 - 11:04

Il prototipo di soggetto che vive in un altro mondo, diverso e privilegiato. Che non sa nulla di quel che succede. E che può permettersi di anteporre ubbìe ideologiche alla realtà dei fatti.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di salvo38

salvo38

Dom, 14/06/2015 - 11:08

questa è una rinnegata visto che fa di tutto contro L'Italia e niente per i cittadini Italiani che sono veramente nella disgrazia di non lavorare e senza redditi, mandatela a quel paese e toglietela dalla vista

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Dom, 14/06/2015 - 11:08

Per contrappasso non ghigliottina ma, semplicemente, riprenderci tutto quello che immeritatamente, evidentemente, ci siamo fatti sottrarre in tutti questi anni e poi dargli un stipendio da 1.000 euro al mese(...già generosi rispetto a loro!) e così vediamo se siamo noi i cattivi senza cuore!!! Non appena l'ITALIDIOTA si desterà e messe da parte le becere pseudo divisioni che ci indeboliscono(...dividi et impera!) recupererà l'unità di fondo i problemi e la sofferenza, solo, avranno fine per noi! SVEGLIAAAA

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 14/06/2015 - 11:10

@gianniwxyz, ore 10.51: sto ancora ridendo!!!

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 14/06/2015 - 11:10

Cerco 50 persone per andare ad impiccare questa txxxa

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 14/06/2015 - 11:12

L'intelligenza di questa gente è pari tutt'al più a quella di uno che credesse di poter gonfiare continuamente un palloncino senza che questo scoppi.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 14/06/2015 - 11:14

@Euterpe, ore 10.28: azz! gliele suoni!!! - Ore 10.34: brava! grandiosa risposta! - Un abbraccio

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 14/06/2015 - 11:14

Risponderle come meriterebbe, si verrebbe accusati di vilipendio! Dico solo: qualcuno le ha fatto un disegnino di quanto sia piccola l'Italia (300mila kmq) a confronto di un'Africa coi suoi 30 milioni di Kmq e di una popolazione di un miliardo e passa di abitani a cui vanno aggiunti anche i medio orientali?

alfa553

Dom, 14/06/2015 - 11:15

Ma si sentisse a capo di un apparato legislativo? questa e una povera impiegata molto pagata e nulla più. Diteglielo.

Anonimo (non verificato)

46gianni

Dom, 14/06/2015 - 11:15

questa ha problemi ginecologici

buri

Dom, 14/06/2015 - 11:15

quand'è che riusciremo a liberarci di quella cretina? quando succederà sarà sempre troppo tardi

nonnoaldo

Dom, 14/06/2015 - 11:16

La nostra terza carica sa che finita questa legislatura sarà finita anche la sua pacchia. Si sta pertanto mantenendo in esercizio per avere delle chance di rientrare nel carrozzone ONU, a continuare a blaterare sciocchezze ed a percepire una lauta prebenda.

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 14/06/2015 - 11:16

altra affiliata alla confraternita ,esegue gli ordini alla lettera.Il piano kalergi e il sostegno morale e tecnico sono i suoi doveri di buona dirigente fariseocratica massona;per premio a parte il suo corrispettivo corposo in denaro,gli faranno ospitare a casa sua qualche mandingo lavato e profumato.

Ritratto di scaligero

scaligero

Dom, 14/06/2015 - 11:18

.....La pazzia, alle volte, si manifesta nei modi più impensati. In questo caso siamo al delirio di onnipotenza e di saggezza !

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Dom, 14/06/2015 - 11:19

Per me oggi sarebbe dovuta essere una bellissima Domenica.Ma quando ho visto, la foto di questa........in prima pagina,e leto il relativo articolo,sono entrato in depressione. Ciao e Addio bellissima Domenica.

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 14/06/2015 - 11:21

A morte questa sciatta txxxa di regime

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 14/06/2015 - 11:22

@pajoe, 10.53. Bersani non c'entra, Laura Boldrini, è stata eletta nel 2013 dalla coalizione di centrosinistra PD-SEL che ha la maggioranza alla Camera dei Deputati, ma la Boldrini stessa appartiene ad un partito (SEL) che fa parte dell'opposizione all'attuale governo Renzi così come al precedente governo Letta. Ecco perchè non gliene frega un emerito ..... delle sorti del Paese.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 14/06/2015 - 11:21

Non pensa alle sofferenze che vengono inflitte agli Italiani? Degli Italiani non gliene importa nulla? E questa è la terza carica dello Stato? Ma lo Stato è come un amministratore di un condominio pagato per fare gli interessi dei condòmini! Un tale amministratore che usasse i fondi del condominio per scopi diversi da quelli per cui è pagato, sarebbe un ladro.

acam

Dom, 14/06/2015 - 11:23

Loudness Dom, 14/06/2015 - 10:12 dato che sei in vena di definizioni semantiche quello che dice quella squinternata, e dico quella perche con dolore da lontano la crocifiggere italiani,che rivendicano il sacro diritto all'autodifesa, quelloo che dice quella li non puo essere criminale, perché detto da persona incapace di intendere e volere, mattarella farebbe bene a mandarla a Castel Porziano senza mezzi di comunicazione. In queste condizioni non si può disquisire sulla semantica dei principi enunciati. Io sono avvezzo a enunciare Idee chiare, che non vogliono assolutamente offendere nessuno, ma al contrario denunciare uno stato di fatto di una classe sociale mantenuta colpevolmente in una indigenza catastrofica. “Rileggersi I 5 (falsi) luoghi comuni del buonismo a oltranza” per valutare ben l’operato del governo, che sta in piedi perche banche e magnati possano ancora fare i porci comodi loro. (Segue)

acam

Dom, 14/06/2015 - 11:23

La terza carica dello stato sta essendo emulata da un’altra “dittafono” di nome Castaldini a cui hanno messo la faccia dell’emoticon “faccina sorridente” e in cui hanno registrato la frase “ma vengono da paesi in guerra con persecuzioni atroci” e le ha lasciano fare forse perche un giorno spera di prendere il posto della PRESIDENTA ma andiamoci semanticamente molto calmi. Il significato di questa frase, ripetuta assieme a elogi per un inetto quanto inefficiente, che ha solo il pari nel primo Matteo, presuntuoso ministro degli interni, è quello di non aver capito di cosa abbia bisogno il popolo italiano. La cosa pubblica e in condizioni gravissime, mi riferisco alle parole del Patron di Cartier, che teme per la sua economia in caso i poveri si rompano le scatole. Gli italiani devono smettere di frignare e scendere in piazza cinque minuti, una domenica alle 12. E dire che anche loro anno bisogno di sostegno, Forse Francesco capirà

roberto.morici

Dom, 14/06/2015 - 11:23

Forse sbagliano, o forse no, ma la maggioranza di italiani non è d'accordo all'accoglienza indiscriminata auspicata dalla Signora Presidenta. Troppo difficile da capire?

Ritratto di sergio laterza

sergio laterza

Dom, 14/06/2015 - 11:24

la sig.ra Boldrini se li porti a casa oppure vada ai posti di accesso francesi e vada a discutere con Ms.Holland le sue motivazioni.-

silvano45

Dom, 14/06/2015 - 11:24

vada in giro senza scorta in hotel come i cittadini normali finisca di fare la regina con la puzza sotto il naso smetta di dissipare i soldi dei contribuenti e cominci ad accogliere lei in casa sua una famiglia di extra, sarebbe un bel segno per il resto tutto il mio disprezzo e disistima per questa inutile e incompetente persona che crede di essere un profeta

Ritratto di MARKOSS

Anonimo (non verificato)

acam

Dom, 14/06/2015 - 11:25

flip Dom, 14/06/2015 - 10:55 fatti furbo! ho accennato che qui un infiltrato come sia sia Costa 250 CHF al giorno

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 14/06/2015 - 11:26

La compagna Boldrini ha ragione. Fossero anche il 99% degli italiani quelli che NON vogliono più migranti e immigrati, il restante 1%, essendo formato dai moralmente e culturalmente superiori intellettuali di sinistra, DEVE decidere per loro. Non si può lasciare alla plebe la decisione su una questione così importante come quella delle risorse e della linfa vitale che ci portano tantissima ricchezza e qualche machete. Avanti compagni.

Klotz1960

Dom, 14/06/2015 - 11:28

Che Dio maledica tutti i grillini solo per aver fatto eleggere questa squilibrata

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Idiris

Idiris

Dom, 14/06/2015 - 11:31

Premio Nobel per L'Italia.

vince50_19

Dom, 14/06/2015 - 11:30

Con tutto il rispetto per la carica istituzionale che ricopre, le rispondo "Un par de palle!" Prima di aprir bocca si informi: il Viminale ha stimato che quelli che hanno diritto allo status di profugo sono uno o due su dieci di quelli che arrivano sulla nostra terra. Gli altri? A casa loro e senza troppi complimenti. Chiaro signora?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 14/06/2015 - 11:31

Sboldrinova, ha perso un'altra occasione per stare zitta. Ma quante idiozie dice questa donna?!

Ritratto di drazen

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 14/06/2015 - 11:33

...Le prime tre cariche dello Stato, ivi compresa la Presidente della Camera, per una ragione o per l'altra, non rappresentano affatto la volontà del "Popolo Sovrano". Vengono infatti eletti da un Parlamento, i cui membri, sebbene eletti direttamente dal popolo, non avendo un vincolo di mandato, passano da una formazione politica all'altra, senza il benestare degli elettori. Quanto sopra, per dire che, tra il pensiero della Presidente e quello del Popolo, c’è un abisso; la Presidente della Camera, quindi, esprime solo la sua opinione. Andando avanti di questo passo, queste Istituzioni innescano, nel tempo, una "bomba" dagli effetti imprevedibili, perché il popolo, simile ad una mandria di bufali alla carica, tarda a partire ma, quando lo fa, è difficile controllarlo o fermarlo.

Massimo Bocci

Dom, 14/06/2015 - 11:33

Devono essere istruiti a votare per lei,e che cavolo hanno Golpizzato e rubato tanto (al Bue) per farli arrivare gli ospiti meticci e ora che sono al top della produzione (meticcia) la vorreste bloccare il loro PIL.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 14/06/2015 - 11:33

"Il nostro Paese è un crocevia di popoli, religioni e lingue". Ma, forse, qualcuno si è stancato di esserlo. Io sono uno di quelli per cui "Fuori dalle Pal..." tutti compresi certi politici che invece di tutelare gli interessi Nazionali hanno messo in pericolo la sicurezza e la salute degli Italiani.

giumaz

Dom, 14/06/2015 - 11:33

Mi piacerebbe sapere quanti "migranti" ha accolto la signora presidentessa nei suoi possedimenti marchigiani. Risulta che abbia una bella ed ampia corte d'epoca, con cappella annessa, e sarebbe bello che desse l'esempio, oltre alle chiacchiere. Ma credo che stia facendo come Santa Romana Chiesa: accoglieteli tutti (voi altri).

Ritratto di scaligero

scaligero

Dom, 14/06/2015 - 11:34

Sì, certo, vanno "accettati",.... come dice la Boldrini. Ma vanno accettati con l'accetta, alla lettera ! In certi casi e per rispondere al loro machete.

Ritratto di Idiris

Idiris

Dom, 14/06/2015 - 11:35

Grazie al popolo italiano per la solidarietá e l'aiuto che sta dando agli immigrati.

Jimisong007

Dom, 14/06/2015 - 11:35

Speriamo trovino una cura

nem0

Dom, 14/06/2015 - 11:36

correnti d'aria nella scatola cranica...

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 14/06/2015 - 11:37

Memphis35 - Il punto a dire il vero è un altro ed è un po' più tecnico. Spesso questi clandestini passano diversi paesi prima di imbarcarsi. Dato che molti di loro cercano di fare domanda per ottenere il diritto di asilo (non dico lo ottengano, attenzione) e dato che la richiesta di asilo politico va inoltrata, secondo le norme del diritto internazionale, nel PRIMO paese di approdo e che questo non è l'Italia, se ne deduce che noi saremmo in pieno diritto di poter respingere tutta quest'orda di mussulmani giovani e senza famiglia che vengono sulle carrette del mare. Ma questo discorso completamente legittimo, non lo si sente MAI fare da un politico (incluso Salvini) in TV. Ed è proprio sulla base di questo principio che il resto d'Europa ci dice giustamente 'Italiani arrangiatevi perché noi non li prendiamo".

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Dom, 14/06/2015 - 11:39

La VERA vergogna per il genere femminile.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 14/06/2015 - 11:39

Il partito di questa tizia, il Sel (che in francese significa "lurido") e' lo stesso di altri devastatori di professione come Pisapia e Marino. Questo partito va messo fuorilegge quanto prima.

GVO

Dom, 14/06/2015 - 11:40

e noi ci massacriamo pagando le tasse x questo paese?

Anonimo (non verificato)

GVO

Dom, 14/06/2015 - 11:43

cari Karlettogod devi sapere che a casa sua ha solo il maggiordomo di colore, perchè fa molto scic....!!

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 14/06/2015 - 11:45

Donna pericolosa da espellere immediatamente insieme ai suoi adorati "marocchini" che, forse per qualche non tanto oscuro motivo, sembrano piacergli tanto.

Ritratto di Lupry

Anonimo (non verificato)

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Dom, 14/06/2015 - 11:47

La mediatrice culturale! Hanno creato le figure di MEDIATRICE/MEDIATORE CULTURALE. E’ un’invenzione dell’ACCOLITA costituita da MOVIMENTI COMUNISTOIDI e GRUPPI ECONOMICI BANCARI ROSSO CARDINALIZIO. Si apprestano a creare un bacino di occupazione di figli, figliocci e parenti rigorosamente ROSSI. Attenti, diffondete l’allarme. Queste figure, ammesso che ci siano non devono beccare un euro: devono essere RIGOROSAMENTE VOLONTARI SENZA ALCUN PROFITTO o PROSPETTIVA FUTURA DI OCCUPAZIONE. Aprite gli occhi e la mente! Questa di fresco stirata, alimentata a caviale e champagne se lo crei a casa sua il CROCEVIA CULTURALE!

ritardo53

Dom, 14/06/2015 - 11:49

Oddio, mi è caduto l´uccello!!!!!!

plaunad

Dom, 14/06/2015 - 11:49

@ Komissar, perché invece di fare la solita manfrina demagogica non rispondi alla domanda:"Quanti ne ha accolti a casa sua?" Non hai mai sentito dire che chi propugna certe idee deve essere il primo a dare l'esempio?

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 14/06/2015 - 11:49

Perchè non accoglie lei nella sua villa una decina di giovanotti superabbronzati, che oltre alla spigola le insegneranno anche come accogliere il pesce siluro? Così, a orifizi pieni, smetterebbe di dire scemenze a catena. Lo ripeto: questa è tutta scema o tutta matta, ma i veri criminali sono coloro che l'hanno eletta:

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 14/06/2015 - 11:51

Ma una spigola di traverso, così da soffocarla, non le va mai?

tormalinaner

Dom, 14/06/2015 - 11:51

La Nasorifatto Boldrini è completamente pazza! Vuole assicurarsi un posto a vita all'ONU come responsabile dei profughi quando sarà cacciata via dall'Italia. La Boldrini pensa solo a se stessa sulla pelle degli Italiani.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 14/06/2015 - 11:51

SCHLAMPE BLEIBT SCHLAMPE!

Ritratto di corvo rosso

Anonimo (non verificato)

Dordolio

Dom, 14/06/2015 - 11:52

Diciamola, la cosa grossa: c'è qualcuno che si adopera perchè si arrivi alla guerra civile. O a pogrom. Non si può tirare la corda indefinitamente. Ma se ne rendono conto? Ma non se ne accorgono? Come è possibile? Visto che NON E' possibile lo fanno evidentemente apposta.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Dom, 14/06/2015 - 11:55

Gianniwxyz- benedica figliolo, sei proprio di bocca buona, che coraggio, suppongo che dovresti ingoiarti una scatola di viagra. Scusami, ma per me , se fosse l'unica 'donna' al mondo preferirei una carretta, anche con la ruota sgonfia.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Dom, 14/06/2015 - 11:55

Non c'è nulla da fare... la Boldrini non vuole comprendere la differenza che passa tra un "immigrato" con le carte in regola ed un "clandestino" che non permette nemmeno d'essere, in qualche modo, identificato. Lei sarà anche una donna "accogliente", gli piacciono, forse, i bei maschioni grandi, ben nutriti e, fors'anche, disertori, ma non può obbligare gli italiani a seguire il suo stravagante pensiero, chi crede di essere?

Ritratto di Idiris

Idiris

Dom, 14/06/2015 - 11:56

Grazie al ministro dell'interno onorevole Angelino Alfano, al presidente del consiglio Matteo Renzi e quello precedente Giannini Letta, al presidente della Repubblica Sergio Mattarella e quello peecedente Giorgio Napolitano, agli onorevoli Laura Boldirini e Pietro Grasso che sono i leader del parlamento italiano. Grazie anche al papa Francesco, alla Marina Militare italiana e a tutti gli uomini e donne di buona volontà che aiutano gli immigrati e alle persone che si trovano in difficoltà. Grazie.

Ritratto di mrsHope..

mrsHope..

Dom, 14/06/2015 - 11:56

i MAFIOSI di MAFIA CAPITALE ed i MSFIOSI del BUSINESS dei clandestini PLAUDONO alla sboldrina

acam

Dom, 14/06/2015 - 11:56

nun la Mandate in africa o ogniddove tela rapiscono ricordat le due fregnone che so annate in siria queste ce costarono 12 milioni la boldra ce ne Costa sicuro 50

Furgo76

Dom, 14/06/2015 - 11:58

Vattene! Non ti ha votato nessuno!

Triatec

Dom, 14/06/2015 - 11:59

Questa personaggia è la prova provata di quanto sia drammatica la situazione quando un mediocre, per di più scriteriato, occupa abusivamente poltrone che nessuno, sano di mente, le avrebbe mai affidato. Se questa è la terza carica dello stato, stiamo bene!!

papik40

Dom, 14/06/2015 - 12:00

Siamo un crocevia di popoli, religioni e lingue ma la sig.ra Boldrini di dire anche di str... che ci governano e formano le piu' alte gerarchie dell'Italia!

NON RASSEGNATO

Dom, 14/06/2015 - 12:00

La trombata parcheggiata a Bruxelles non si è ancora pronunciata?

Efesto

Dom, 14/06/2015 - 12:02

Bene Euterpe e 02121940: senza perdere di eleganza confermo anch'io la nausea profonda che questa donna (la Boldrini) mi suscita nell'animo con la sua pacchiana, volgare, trista, e becera ipocrisia. Il senso di rigetto è arrivato al limite per cui solo la visione immaginaria delle picche dei sans-coulottes mi può dare sollievo.

Anonimo (non verificato)

Marcolux

Dom, 14/06/2015 - 12:04

Regaliamo questa specie di donna all'ISIS, per far divertire i combattenti.

Anonimo (non verificato)

petrustorino

Dom, 14/06/2015 - 12:06

io sono disposto ad accogliere un clandestino in casa mia quando vedrò che tutti i parlamentari, i sindaci ne ospiteranno uno in casa loro, a cominciare dalla signora boldrini, serracchiani, moretti e per non dire renzi e &.... Ma voglio solo ribadire che io sono un san Tommaso in miniatura................

Marcolux

Dom, 14/06/2015 - 12:06

L'odio e il disprezzo per questa donna che da decenni vive e lucra sui poveri del mondo, è immenso, inquantificabile!

ego

Dom, 14/06/2015 - 12:07

L'unico modo per liberarci da questa sciagurata è andare alle elezioni. Se dovesse verificarsi ciò, si ricordino i sinistri che a farci questo "regalo" sono stati VENDOLA e BERSANI. Insomma da sinistra arrivano sempre le cose peggiori (una fra tante Pisapia sindaco di Milano......)

marcothai

Dom, 14/06/2015 - 12:08

FERMATELA, ma cosa state aspettando

OttavioM.

Dom, 14/06/2015 - 12:09

Ma chi se ne frega di quello che dice,ma c'è ancora qualcuno che la sta a sentire?Di tutti gli immigrati che arrivano solo una minoranza fa la domanda di asilo,gli altri si danno alla macchia senza essere identificati,poi di tutti i richiedenti asilo,solo una piccola parte sono veri rifugiati e l'Italia è il paese più lassista a dare l'asilo politico.A conti fatti delle migliaia che sbarcano in Italia meno del 10% sono profughi.Gli altri sono clandestini da rimpatriare. Perchè mi dovete spiegare che guerre ci sono in Ghana,Senegal,Gambia,Costa d'Avorio o addirittura Marocco,Egitto,Tunisia,Algeria ecc.?Perchè i clandestini li dobbiamo tenere qui magari a prendere a picconate o stuprare la gente?I clandestini vanno spediti a casa loro non messi a campare a carico nostro negli alberghi con il wi-fi.

VermeSantoro

Dom, 14/06/2015 - 12:09

Tu vai internata e di corsa, ma vai a scopare cosi ti passano queste idee del cxxxo !

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 14/06/2015 - 12:09

Cara Euterpe, lasci perdere Kommissar. Perseverando, rischia solo di fare insultare qualche suo parente stretto. Del resto, a lui le armate brancaleone piacciono e la "Presidenta", ricopre la parte che fu della Buccella: la vedova. L'arroganza e la saccenza di costui ,sono solo pari alla sua maleducazione. Del resto non è forse vero il detto che recita: ognuno mostra quel che ha? Cordialmente. Dalton Russell.

albertzanna

Dom, 14/06/2015 - 12:10

ma cosa si fuma, o si inietta, q

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 14/06/2015 - 12:12

Basta! Non se ne può più di, qualcuno la metta a tacere. Come apre bocca questa fa salire la febbre al Paese ed è causa dell'insorgere di nuove malattie. Ma chi ci ha affibbiato questa pestilenza di donna inutile, anzi dannosa? Quel Nichino con l'orecchino affabulatore da strapazzo... rimandategliela al mittente perché "unfit" alla carica che indegnamente presiede.

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 14/06/2015 - 12:13

Chi critica Maroni che per primo ha adottato le quote è in errore, anche perché intanto non c'erano questi flussi e poi nel frattempo si sono prodigati per fermarne le partenze, cosa che non fanno loro. Questi finti buonisti ed imbelli governati faranno in poco tempo entrare milioni di disperati che rimarranno tali, con dentro una moltitudine di delinquenti senza scrupoli. I delitti e i reati aumenteranno a dismisura. Se a costei dovessero violentargli sua figlia o ucciderci suo figlio per una rapina continuerà a pensarla allo stesso modo?

agosvac

Dom, 14/06/2015 - 12:14

Temo che la signora boldrini sia arrivata ad un punto di non ritorno: è ormai incapace di capire anche le cose più semplici! L'Italia non ha la capacità economica di sopportare questa immigrazione clandestina o no, che la sta riducendo alla fame!!! Se il Governo non ha neanche i soldi per pagare quanto deciso dalla Consulta riguardo le pensioni, come può mantenere questa gente??? Non ha ancora capito questa "allegra" signora che prima vengono gli italiani e dopo, molto dopo, vengono i rifugiati??? Se tutta l'UE si rifiuta di accettare una sia pur minima parte di questi rifugiati, come può fare la povera Italia a sobbarcarsi le più che ingenti spese per sostenerli??? La signora boldrini vive nel lusso, cosa che per il resto degli italiani è diventato un semplice sogno!!! Del resto è sempre vissuta da parassita anche quando era all'ONU!!! Dia il buon esempio e rinunci ai suoi lauti appannaggi a favore di questa gente, dopo, ma solo dopo, potrà essere credibile!

Anonimo (non verificato)

Razdecaz

Dom, 14/06/2015 - 12:16

L'invasione di clandestini dipende da quale tipo di governo guida lo stato in cui si vuole arrivare. Con Berlusconi fini e Maroni le invasioni era nulle. Con la boldrini e i partiti della falsa solidarietà sinistrata, sta succedendo questo. boldrini ma chi ti passa quel vergognoso stipendio che nemmeno ti meriti minimamente, fosse per me, staresti ancora a starnazzare in tv, ma chi ti ci ha messo li? Vergognati e chiedi scusa a tutti gli italiani, principalmente a quei poveri Italiani che dormono nelle auto e chiedono l’elemosina ai comuni per mangiare. presidentessa fai una buona azione, ospita in casa qualche clandestino, tuo amico.

albertzanna

Dom, 14/06/2015 - 12:16

REDAZIONE PUBBLICATE, MICA OFFENDO LA BOLDRINA. OFFENDO GLI ITALIANI CHE SONO OBBLIGATI A PAGARE PER LE CAZ..... CHE QUESTA DONNA SPARA A RAFFICA GIUORNALIERA - ma cosa si fuma questa quì ogni giorno? Una che da sempre campa alle spalle della gente che lavora veramente, che vuole fare le vacanze esclusive in località aperte per lei e per i privilegiati come lei, fa ben poca fatica ad essere così "aperturista", tanto lei mica ci mette neppure un centesimo. Mi viene in mente il vecchio ordine "armiamoci......, e partite". Ipocrisia pura. albertzanna

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Dom, 14/06/2015 - 12:17

La mediatrice culturale! Hanno creato le figure di MEDIATRICE/MEDIATORE CULTURALE. E’ un’invenzione dell’ACCOLITA costituita da MOVIMENTI COMUNISTOIDI e GRUPPI ECONOMICI BANCARI ROSSO CARDINALIZIO. Si apprestano a creare un bacino di occupazione di figli, figliocci e parenti rigorosamente ROSSI. Attenti, diffondete l’allarme. Queste figure, ammesso che ci siano non devono beccare un euro: devono essere RIGOROSAMENTE VOLONTARI SENZA ALCUN PROFITTO o PROSPETTIVA FUTURA DI OCCUPAZIONE. Aprite gli occhi e la mente! Questa di fresco stirata, alimentata a caviale e champagne se lo crei a casa sua il CROCEVIA CULTURALE!

torodamonta

Dom, 14/06/2015 - 12:17

Gentile Signor Presidente della Camera , voglio rivolgerle questa semplice domanda : lei ha la possibilità di ospitare un clandestino a casa sua ? . Ancora non ho letto e/ o visto in tv una sua dichiarazione dove dice che ha accolto un clandestino in casa/ villa sua.

Lele53

Dom, 14/06/2015 - 12:17

PORTATELI A CASA TUA!!!!!!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 14/06/2015 - 12:19

Penso che la maggioranza degli Italiani non sia dello stesso parere.Se si accolgono migranti bisogna anche garantire un lavoro per permettere ai "nuovi Italiani" di mantenersi dignitosamente.Senza lavoro si vive di elemosina e questa non può essere la soluzione ;anche perchè agli Italiani nessuno fa elemosina.Mia suocera nullatenente non riceve 35 €/giorno etc. L'Italia non ha la possibilità di dare lavoro , dato che l'inettitudine della classe politica Italiana ha portato la Nazione allo sfascio. Francia,Austria,Inghilterra non vogliono migranti dato che sanno di non avere la possibiità di integrarli. La Boldrini è una visionaria pensa che accampare dei disperati nelle Stazioni o nei Parchi sia "integrazione".Una sola soluzione esiste oggi :cambiare il Governo ed affrontare il tema della disperazione dell'Africa in sede ONU in maniera concreta.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 14/06/2015 - 12:20

se ne deve andare e alla svelta!!

Ritratto di Adriano Romaldi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 14/06/2015 - 12:22

Questa ignorante non ha ancora imparato che alla maggioranza dei cittadini i clandestini africani zingari slavi non li vogliono. Le nostre eccellenze fuggono all'estero e questa ignorantona di dispera per riempirci di fanulloni e parassiti provenienti da tutto il mondo.....andasse a cxxxxe!!!

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 14/06/2015 - 12:26

allontanate dal parlamento e dall'italia sta sboLDRINA, personaggio anti-italiano che degli italiani non gli fotte niente! nella sua mente ci sono africani da mettere sulle spalle nostre

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 14/06/2015 - 12:28

"hardcock" - Tipico donabbondio da manuale psichiatrico, che non avendo coraggio prova a darselo da casa, immaginando azioni Dannunziane che lo facciano ascendere alla gloria della Patria. Come dice il nickname, utilizza tali fantasie, come unico sistema possibile per provocare flussi sanguigni in certe parti private. Poi si addormenta per il resto della giornata e si sveglia sudaticcio, per ricominciare a scorrere il Giornale in cerca di ulteriori ispirazioni all'azione "eroica" + (t).

Anonimo (non verificato)

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 14/06/2015 - 12:28

Il problema psichiatrico non e' solo lei ma anche chi la ha votata ....

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 14/06/2015 - 12:30

Continuo a chiedermi chi è che l'ha messa ad occupare quel posto di prestigio. SEL non aveva tutta quella forza per poter ricattare il PD subito dopo le elezioni. Il fatto è che questa signora non rappresenta gli italiani e continua con le sue fantasticherie fuori luogo. Più logico pensare che sia finita li per rispettare le quote rosa, in tal senso si conferma, però, che il rispetto delle quote rosa a tutti i costi nelle istituzioni può essere più dannoso che benefico. La signora continua a imporre i suoi sogni di gloria per ospitare gli immigrati, guarda caso, però, sempre a casa degli altri. Qualcun altro disse la famosa frase "armiamoci e partite". Sembra ci sia una certa analogia anche se la signora vale meno di un foruncolo del dux.

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Dom, 14/06/2015 - 12:29

IO SONO D'ACCORDO PER LA MARCIA SU ROMA. DECIDIAMO LA DATA. MA ALLA SVELTA!!!

Ritratto di mrsHope..

mrsHope..

Dom, 14/06/2015 - 12:30

boldrina sparla, i MAFIOSI di MAFIA CAPITALE plaudono

Ritratto di cormoranofly

cormoranofly

Dom, 14/06/2015 - 12:34

...detto da una che va a fare la spesa con la scorta...! Ma quanto ancora dobbiamo sopportare sti personaggi che ci spiegano cosa NOI dobbiamo fare?!

vincentvalentster

Dom, 14/06/2015 - 12:34

Secondo me, che ricopre la carica di Presidente della Camera o del Senato dovrebbe spogliarsi della sua appartenenza politica e, pertanto, tacere, limitandosi a fare " il notaio " ed il " gestore" dei lavori della Camera cui appartiene. Non ricordo che Nilde Iotti o Fanfani, o lo stesso Napolitano vengono ricordati per le loro giustamente scarsissime esternazioni. Purtroppo i tempi sono cambiati in peggio, molto peggio.

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Dom, 14/06/2015 - 12:34

MA QUALE VILIPENDIO E VILIPENDIO, QUESTA E' UNA PAZZA SCATENATA E BASTA!!! VAI CURARTI BOLDRINI.. MA DA UNO BRAVO!!!

Ritratto di Kommissar

Anonimo (non verificato)

timoty martin

Dom, 14/06/2015 - 12:36

... se vuoi, vanno accolti A CASA TUA e mantenuti con IL TUO STIPENDIO. Gli Italiani ne hanno piene le scatole di immigrati ma anche di te. Se ti ritiri, facciamo tutti festa, incapace !!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Dom, 14/06/2015 - 12:36

Ma chi ce l'ha mandata?Non poterà restare dov'era?

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 14/06/2015 - 12:38

Ascoltare o vedere questo essere, mi scatta in automatico il turpiloquio. @Euterpe 10,28- d'accordo con lei-

timoty martin

Dom, 14/06/2015 - 12:38

Si cerca super psichiatra per provare a curare una completamente fuori di testa. Fermatela, per cortesia, questa è matta da legare.

Cedro

Dom, 14/06/2015 - 12:39

Sono preoccupato del fatto che una persona completamente lontana dalla realta`...che vive nel mondo dei sogni... occupi una posizione cosi` importante

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 14/06/2015 - 12:41

wirklich, BenFrank wirklich!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 14/06/2015 - 12:43

La Presidenta ha ragione: il parere degli italiani non conta più niente, c.....!!!

VanDamme999

Dom, 14/06/2015 - 12:47

Ecco il risultato del governo dei non eletti...persone incapaci e inutili oltre che dannose messe ai vertici. Questa nemica della patria una volta caduto questo governo fantoccio e non eletto deve essere allontanata dalla politica.

vittoriomazzucato

Dom, 14/06/2015 - 12:55

Sono Luca. Questa è frutto della legislatura con Bersani-Letta e Napolitano e mi chiedo che "colpa abbiamo noi". GRAZIE.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 14/06/2015 - 12:56

ego - purtroppo a sinistra hanno la memoria corta e alle elezioni ripetono gli errori continuando a votare personaggi simili. Prova ne è che tutti si lamentano ma questi personaggi stanno ancora lì a quanto pare...

@ollel63

Dom, 14/06/2015 - 12:57

apri casa tua a tutti, quelli con la diarrea e quelli con la scabbia, quelli con l'ebola e quelli con il coltello tagliagole .. Ma va là ... come siamo ridotti in stracci!

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 14/06/2015 - 13:04

Ho quasi il dubbio in TUTTO che questa sia italiana!!

albertzanna

Dom, 14/06/2015 - 13:08

REDAZIONE PUBBLICATE, MICA OFFENDO LA BOLDRINA. - ma cosa si fuma questa quì ogni giorno? Una che da sempre campa alle spalle della gente che lavora veramente, che vuole fare le vacanze esclusive in località aperte per lei e per i privilegiati come lei, fa ben poca fatica ad essere così "aperturista", tanto lei mica ci mette neppure un centesimo. Mi viene in mente il vecchio ordine "armiamoci......, e partite". Ipocrisia pura. albertzanna

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 14/06/2015 - 13:09

esiliate in qualche villaggio africano questo essere schifoso , razzista e antiitalia!!!!!!!!!!!

piero calca

Dom, 14/06/2015 - 13:15

Questa donna mi fa capire perché , quasi un secolo fa , la gente si è rotta le scatole e ha messo mano ai manganelli. P.S.: roba da ridere in confronto ai metodi di Stalin.

Italianoinpanama

Dom, 14/06/2015 - 13:15

mi dispiace parlare male della presidenta della camera pero questa ha merda nel cervello dovrebbe documentarsi sui flussi migratori noi italiani siamo migranti siamo andati all estero a Lavorare A produrre non a chiederere l elemosina e essere parassiti e approfittatori aiuta gli italiani che vanno a cercare cibo nella spazzatura o dormino sotti i ponti Iduota!

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 14/06/2015 - 13:17

Qui siamo all'inverosimile,la treza carica dello stato,ma questa va espulsa dall'italia immediatamente!

Prameri

Dom, 14/06/2015 - 13:18

La simpatia di questa signora ha superato quello per la Bindi e il suo realismo ha superato quello dell'inglese che voleva trasferire the Atlantic ocean in a cup of tea. Ha l'ambizione di risolvere i problemi dell'Africa affondando l'Italia. Vuole andare alla guida dell''Onu. Vada! Anzi no. Per noi è un peccato perderla perché è una di quelle che contribuisce in modo importante ad affondare Renzi

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Dom, 14/06/2015 - 13:22

Kommissariato di cervello, il TSO e' gratis, sei un avente diritto, non perderti questa occasione.

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 14/06/2015 - 13:24

Ancora, questa tizia? Taci cialtroncella, delle tue cinque case, quante ne hai messo a disposizione dei tuoi fratelli rom? Per favore, mettetela su un aereo, con destinazione Corea del nord.

Ghiringhelli Mario

Dom, 14/06/2015 - 13:27

d'accordo Boldrini, quando lei rinuncerà alle guardie del corpo e se ne prenderà in casa 10 io me ne prenderò uno. Vuol mettere la sua capacità economica con la mia?

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Dom, 14/06/2015 - 13:29

L' apparenza antipatica, da bimba viziata, montata, odiosa è all' altezza di ogni sua parola, ogni suo atteggiamento. Dobbiamo ringraziare il M5S se ha la possibilità di starnazzare dal terzo scanno della repubblica. Per lei e per tutti gli altri principali responsabili di questa tragedia umanitaria va ripristinatala pena dell' ESILIO.

macchiapam

Dom, 14/06/2015 - 13:29

Forse ha ragione; ma prima di pontificare deve dire quanti immigrati ha già ospiti a casa sua, e quanti altri prevede di ospitare. Poi, per dare l'esempio, non potrà non andare nei centri d'accoglienza e massaggiare gli immigrati scabbiosi.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 14/06/2015 - 13:31

Vedrai che Dio ti perdonerà non ti preoccuèare ...ma una sola cosa...scordati il Paradiso...lì ci va qualcuno che rispetto a te ha dello spessore e che sicuramente non sia pazzo! IGNORANTE!

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 14/06/2015 - 13:35

L'unica parola che mi viene in mente é: INFAME!!!

paspas

Dom, 14/06/2015 - 13:37

BASTA CON LE PAROLE. LA SIG,RA BOLDRINI SI PRENDA 30 IMMIGRATI A CASA SUA. a casa sua. A CASA SUA A SPESE SUE. PER TRE O QUATTRO ANNI. SE NON LI ACCETTA FUORI DAL PARLAMENTO.CAPIREMO CHEI VERAMENTE E'. SIAMO STUFI DI SENTIRE MENATE DA QUESTA TIZIA.

Mingami

Dom, 14/06/2015 - 13:42

Egr. Onorevole, secondo lei l'Italia è un crocevia? Un paese che ha perso interi quartieri sottratti proprio da coloro che sono arrivati come "disperati e bisognosi di asilo"? Un paese con oltre il 40% di popolazione carceraria straniera? Un paese dove un controllore si prende un colpo di macete, sottolineo, un colpo di macete, per aver chiesto un biglietto a 4 ventenni guarda caso stranieri? Dove un "povero immigrato" decide che quel giorno deve prendere a colpi di scure tutti quelli che trova per strada? Ma che cxxxo di paese ci volete confezionare!

Linucs

Dom, 14/06/2015 - 13:42

Chi ha votato questa persona? Com'è stata eletta? Rifletta su questo.

Mingami

Dom, 14/06/2015 - 13:44

Non lo avete ancora capito che dei nostri valori e della nostra società a loro non interessa nulla? In casa d'altri non si dovrebbe entrare con educazione e rispettare le più elementari regole di casa? Ma certo, quelli come lei "in pubblico" sostengono che il territorio Italiano è di tutti i popoli, siamo noi che abbiamo avuto la fortuna di nascerci, ma loro hanno gli stessi diritti. Belle parole caro onorevole, ma se applicassimo realmente questo concetto, lei guadagnerebbe, forse, 1000 euro al mese, uscirebbe di casa alle sette di mattina, tornerebbe alle 8 di sera, sei giorni su sette e non ci sarebbero disoccupati. Questa, anche se nefasta, potrebbe raffigurarsi come uguaglianza vera, il resto sono solo chiacchiere sulla pelle degli altri, e se continuate così, a breve anche sulla vostra.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 14/06/2015 - 13:45

Questa è pazza. Ma non ha livello di battuta. È proprio pazza, da rinchiudere e curare.

LOUITALY

Dom, 14/06/2015 - 13:51

boldrini intanto rimborsi il volo di stato in sud africa prr lei ed il suo uomo con quei soldi possiamo aiutare molti profughi!!!

Joe Larius

Dom, 14/06/2015 - 13:53

Su quella elegante poltrona sulla quale appoggia le sue elette propaggini posteriori, volenti o nolenti, consapevoli o no, ce l'abbiamo messa noi. È di progenie comunista e dopo una cinquantina d'anni, dovremmo avere almeno imparato che solo loro hanno il diritto di proporre eteree soluzioni di comodo che non sono in grado di realizzare e devono essere realizzate dagli altri (Ripetizione ad “usum delphini”) vale a dire da coloro che possiedono doti intellettuali molto superiori a quelle che occorrono per essere comunisti.

ortensia

Dom, 14/06/2015 - 13:57

""La bacaia anc pr'al cul""(traduco dal dialetto bolognese:parla anche con il sedere) Questo il commento al discorso della Presidentessa che ho sentito al bar. Deduco che persino in questa zona che piu'rossa non si puo'la Boldrini non e' popolare affatto.

FRANZJOSEFF

Dom, 14/06/2015 - 13:59

ALTRIE 2 AMMAZZATI DA STRANIERI SOLO OGGI BOLDRINI LO SAI CHE OGNI GIORNO VENGONO AMMAZZATI DIVERSI ITALIANI E SENZA CHE POSSONO REAGIRE GRAZIE ALLA CASTRAZIONE PSICOLOGICA E DELLA MAGISTRATURA CHE HANNO BLOCCATO GLI ITALIANI? MENTRE I TUOI AMICI DI TUTTA LA FOGNA DEL MONDO FANNO QUELLO CHE VOGLIONO. HAI ROTTO ABBASTANZA ACCOGLI CLANDESTINI PLURIPREGIUDICATI CHE VIVONO TRANQUILLAMENTE IN ITALIA E METTILI ACCANTO A TUA FIGLIA. POI HAI IL DIRITTO DI PARLARE. 2 ITALIANI AL GIORNO.

IFatti

Dom, 14/06/2015 - 14:01

quando si vota??

daniperri

Dom, 14/06/2015 - 14:03

Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa gente?! Si lo so che qualcuno li ha votati, ma questa arriva da una minoranza ed è lì per cause fortuite, e comunque non è soltanto lei che non ha la capacità di vedere la realtà e giudicare di conseguenza.

montenotte

Dom, 14/06/2015 - 14:10

Per favore qualcuno spieghi alla presidentessa che accogliere gli immigrati, la maggior parte clandestini perché privi di documenti per poter essere identificati, e uno spregio alla legalità ed un incentivo alla delinquenza che rimarrà impunità a scapito dei cittadini onesti. Ma ha visto come vengono accolti e lasciati allo sbando con solo il 10% di loro che chiederà asilo politico? Senza nessuna struttura e programma dell'accoglienza come si fa ad insistere nel dire "accogliamoli tutti". Prossima candidata al Nobel per la pace. Prima di parlare bisogna collegarsi al cervello.

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Dom, 14/06/2015 - 14:11

DARE AI COMBATTENTI DELL'ISIS?? QUELLI VOGLIONO CARNE FRESCA!! STAI CERTO CHE CE LA RIMANDANO SUBITO INDIETRO.MICA SONO ITALIANI QUELLI!!!

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 14/06/2015 - 14:12

Signora laura, come vede la % delle persone che sono d'accordo con lei è uguale alla % delle persone richiedenti asilo ....gli altri sono tutti avanzi di galera o gente che ci sta prendendo per il c..o!

Ritratto di grandisde

grandisde

Dom, 14/06/2015 - 14:16

Sarà anche vero che in Sicilia c'è il 20% degli immigrati di quest'anno e in Lombardia il 9%, però il Sicilia c'è il 3% di stranieri e in Lombardia e Veneto oltre il 10%: vogliamo aumentarne ancora di più le percentuali ?

paco51

Dom, 14/06/2015 - 14:21

grazie, grazie, grazie! altre uscite come questa e le cose si sistemeranno da sole!

Mingami

Dom, 14/06/2015 - 14:30

Tutti hanno diritto a rincorrere il proprio sogno, se per migliaia di persone il loro sogno è l'Italia è giusto dargli questa opportunità, ma le regole sono: - rispetto totale ed inderogabile delle nostre leggi; - massimo rispetto della nostra religione prevalente, noi rispetteremo la loro; - rispetto dei nostri usi e costumi, noi rispetteremo i loro; - rispetto delle nostre tradizioni, noi rispetteremo le loro; - massimo rispetto delle nostre città e del nostro Paese in toto; - un anno di tempo, per trovare, aiutati dallo stato, un lavoro che gli permetta di vivere in modo onesto come fanno la maggioranza degli italiani; In mancanza di uno solo di questi requisiti, tolleranza ZERO!! Rispediti immediatamente nei paesi di origine con qualsiasi mezzo e "modo". Solo così, forse, l'immigrazione può essere, oltre che il coronamento di un sogno per loro, una risorsa per noi, diversamente, sarà il nostro peggior male.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 14/06/2015 - 14:32

"Gli immigrati vanno accolti" ..... ..... ..... certo, nel mentre, gli italiani PAGANO e SUBISCONO VIOLENZE ED OGNI ALTRA ANGHERIA !!!!! E' mai possible che nessuno abbia pensato di farle fare una visita psichiatrica ? Perchè le destre non si danno una mossa e promuovono azioni legali nei confronti di un governo che rema contro l'Italia !?!?!?

obiettore

Dom, 14/06/2015 - 14:41

Accogliere africani musulmani che ci odiano perché siamo "infedeli" ? Ma ha sterco al posto del cervello lei è tutti i suoi sodali? Quale è il loro vero disegno se non quello di distruggere una civiltà millenaria ? Liberarsi di loro il più presto possibile !!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 14/06/2015 - 14:40

@ Rosario Francalanza- Lo so che sono fuori tema, ma vorrei dirti che sul sito 'M.Veneziani.com' potrai trovare uno scritto su 'Brother James', tu capirai di chi si tratta.

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Dom, 14/06/2015 - 14:42

.....è inutile che commenti, tanto non mi pubblicate !!!

opinione-critica

Dom, 14/06/2015 - 14:44

La Boldrini, il cui ruolo in parlamento sarebbe svolto con maggior competenza tecnica da qualche prostituta nigeriana o italiana che sia, non è convinta neppure lei di cosa dice. Le sue affermazioni sulla accoglienza sono rituali; si tratta di un rito a cui sono sottoposti gli idioti e la funzione è quella di accreditarsi come persona generosa. In realtà non offre 1 cent. a qualche migrante. Si tratta di sfruttamento della condizione di migrante, i magnacci al confronto sono più morali di Boldrini

BUBUCCIONE

Dom, 14/06/2015 - 14:51

Se pensiamo che QUESTA TIZIA (DI IDEOLOGIA BUONISTA E FEDE KOMUNISTA)..….è la TERZA CARICA DELLO STATO…possiamo stare tranquilli e considerare in che mani siamo CADUTI! Povera Italia….da ottava potenza economica mondiale a repubblichetta dominata da governanti dilettanti e incapaci che hanno portato il paese al declino, quasi o peggio della Grecia di Tsipras.

franco-a-trier-D

Dom, 14/06/2015 - 14:54

mandatela a dormire alla stazione Centrale di Milano.Vorrei sapere ma chi ha votato alle ultime elezioni voi popolo i santi in cielo?

opinione-critica

Dom, 14/06/2015 - 14:57

organizzare una manifestazione di protesta davanti a casa Boldrini portando immigrati che bivaccano davanti a casa sua. Se si è fatta una manifestazione ad Arcore contro Berlusconi sarà legale farla davanti casa di una nullità politica e morale, di una sfruttatrice della condizione di migranti come Boldrini.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 14/06/2015 - 15:00

Non posso criticarla avrà visto cosa tengono dentro i pantaloni.

giovaneitalia

Dom, 14/06/2015 - 15:02

Ma mi domando...c´é o ci fa, mha!

elalca

Dom, 14/06/2015 - 15:07

la presidentessa abusiva dimostra ogni giorno che passa la sua inconsistenza mentale. appiattita su concetti falsamente buonisti continua a ripetere le stesse frasi. forse non si rende conto che lei unitamente a tutta la sua accolita di cialtroni sta tirando la corda e prima o poi qualche squadraccia farà ciò che è giusto fare e che soprattutto

bret hart

Dom, 14/06/2015 - 15:16

io spero che qualcuno la interni questa e gente pericolosa che fa vivere gli altri in pericolo continuo magari sua figlia a un incontro proficuo con qualche sua risorsa poi vediamo come reagisce....

corto lirazza

Dom, 14/06/2015 - 15:20

"Gli immigrati vanno accolti", evidentemente non siamo ancora abbastanza accoglioni...

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Dom, 14/06/2015 - 15:22

KOMMISSAR DA BRAVO SINISTRATO VUOLE I COMMENTI CREATIVI........ECCO PER LUI I CLANDESTINI CHE STANNO INVADENDO LE NOSTRE CITTA' SONO LUOGHI COMUNI.......EVIDENTEMENTE COME LA BOLDRINI ( SUO TOTEM ) VIVE IN UN MONDO DORATO LONTANO DALLE ROGNE CHE GL' ITALIANI SI TROVANO SUL GROPPONE OGNI GIORNO !!!!!!

Ritratto di enkidu

enkidu

Dom, 14/06/2015 - 15:23

come al solito i sinistri creano un falso scopo, lo riempiono di tutto il male immaginabile e ci sparano sopra finché quqlcuno non dice "èerché tanto casino?" . Finché lo fai con Berlusconi funziona, se lo fai con la UE o con Cameron no. La Commissione ha parlato di rimpatriare gli illegali ovvero coloro che non hanno lo stsauts di profugo. Infatti il problema dei profughi eritrei e siriani non si è mai posto. se lo è posto solo la sig. ra Boldrini. La Commissione ha detto solo " rimpatriare i migranti che non hanno titolo allo status di profugo".

Ritratto di enkidu

enkidu

Dom, 14/06/2015 - 15:24

"C'è chi vorrebbe rendere l'Italia un paese peggiore - tuona - e s'inventa qualsiasi cosa pur di snaturare il suo DNA..." guardi che i germani, gli arabi etc. non sono venuti in pace ma con le armi. Non abbiamo scelto di essere crocevia. lo abbiamo subito.

peterparker

Dom, 14/06/2015 - 15:25

che il mare ci aiuti...

Ritratto di scandalo

scandalo

Dom, 14/06/2015 - 15:26

"Gli immigrati vanno accolti".. soprattutto i miei preferiti MANDINGO !!

titina

Dom, 14/06/2015 - 15:33

Non dice mai: riduciamoci lo stipendio a 2800/ 3000 euro ( che è il doppio dello stipendio medio italiano, come fanno gli latri paesei d'europa!!A partire dal suo

tersicore

Dom, 14/06/2015 - 15:35

E' assurdo e incredibile che al mondo esista un paese che elegge delle persone che ce l'hanno a morte con i cittadini di quel paese, e fa di tutto per portarli alla più completa rovina.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 14/06/2015 - 15:51

CONTINUATE A VOTARE BABBEI CONTINUATE E GOTETEVELI FINO IN FONDO.

amledi

Dom, 14/06/2015 - 15:53

Per mandare in pensione, A UN'ETA' DECENTE, chi ha lavorato una vita intera fuori e in famiglia senza l'aiuto di colf, baby-sitter, badanti, non ci sono i soldi, mentre i milioni si trovano per pagare vitto, alloggio e passatempi vari a una moltitudine infinita di gente che viene a invaderci. Roba da non credere!!!!! Cara (si fa per dire) president...A la beneficenza sulla mia pelle non va fatta, semmai la faccia sulla sua. C A P I T O ???????

mariolino50

Dom, 14/06/2015 - 15:57

I veri aventi diritto allo stato di rifugiati politici sono una infima minoranza, questi vengono qui non perchè qualcuno li perseguita, intendo personalmente, ma perchè vorrebbero star meglio a nostre spese. Perchè non si danno da fare in casa propria, visto che con i soldi che spendono potrebbero metter su anche una discreta attività.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 14/06/2015 - 15:58

Boldrini, se desidera tanto l'Africa prenda l'aereo e ci vada, vedrà che molti, molti italiani la ringrazieranno(che desidera di più?).

cameo44

Dom, 14/06/2015 - 16:04

Dato che la Boldrini è tanto caritatevole perchè nov va a pulire le vie e le piazze delle nostre città ridotte in cloache da questi clan destini che Lei tanto protegge e vero abbiamo tanto da imparare vedi Francia Inghilterra ma diciamo pure l'Europa intera che difendono i propri territori ed i propri cittadini Renzi ha poco da fare la voce grossa in Europa contiamo poco o nulla tantè che nelle riunioni impor tanti non veniamo presi in considerazione sono presenti Germania Fran cia Inghilterra e meno male che abbiamo la Mogherini

acam

Dom, 14/06/2015 - 16:04

DARDEGGIO Dom, 14/06/2015 - 11:47 le stesse minchiate le hai racontate in "Se l'Europa non mi ascolterà, sui migranti ho già il piano B" Ma Renzi bluffa con gli italiani. la ti ho risposto come funziona non confondere le Idee di chi non le ha molto chiare ... sui migranti ha gia il piano che io ho gia descritto due mesi fa... andasse a fa un Giro in franci magari col prossimo tour ne vedrà dell belle, vedrà come si difende il proprio popolo

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Dom, 14/06/2015 - 16:07

POI QUANDO VA IN VACANZA AL MARE USA LA SPIAGGIA PRIVATA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA .....LA COERENZA DEI COMUNISTI COLPISCE ANCORA !!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 14/06/2015 - 16:09

la signora presidenta boldrina ha in mente un paese invaso dalla feccia africana. pensate lavoro con ragazzi che sono arrivati regolarmente da quei posti che sostengono "non possono essere accolti, sono feccia" ed e' tutto dire.....

Ritratto di Biancofiore

Biancofiore

Dom, 14/06/2015 - 16:10

Bloccatela per favore. Dire che è fuori di testa è fargli un complimento.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 14/06/2015 - 16:14

povera scema!!!

acam

Dom, 14/06/2015 - 16:17

insultarla serve a poco se no pensa che sete degli energumeni icontrollabili dal lessico truce e vi fa passare per mentecatti, no bisogna esortare quello che ha inventato il mattarellum, dî dargli la Villa di Castel Porzinano rigorosamente senza mezzi di comunicazione e con una 50 di risorse tra i 20 e i 30 anni ben rifocillati e baldanzosi magari con un po di scabbia, ricordandogli che : dopo vedremo che ne dice.

Silviovimangiatutti

Dom, 14/06/2015 - 16:19

Ringraziamo i milioni di italiani che hanno avuto l'infelice idea di dare il voto al PD, a SEL, al M5S se a capo della Camera ci troviamo questa persona (!!!)

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Dom, 14/06/2015 - 16:21

Allora, la tizia BOLDRINI, se ne va in Africa e non per il sollievo potremmo essere più accoglienti. Ma deve andare e non tornare più..........

lento

Dom, 14/06/2015 - 16:26

Questa e' un'intrusa in mezzo agli Italiani. Andrebbe carcerata.Occupa una poltrona in modo abusivo senza chiedere il permesso agli Italiani..Andrebbe carcerata...

cameo44

Dom, 14/06/2015 - 16:27

Sig. Presidente Boldrini anzicchè vivere nei palazzi dorati avere scor ta ed auto blu vada in treno vada in metropolitana vada a vivere nei quartieri dove vi sono i campi rom e vediamo se rimane sempre della stessa idea e Le chiedo come mai Lei tanto disponibile per gli immigra ti clandestini compresi non ha mai speso una parola per i poveri di ca sa nostra? se ne è capace butti giù la maschera

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Dom, 14/06/2015 - 16:31

QUESTA E' UNA PAZZA E' UN PERICOLO PER NOI ITALIANI, E' DA LOBOTOMIZZARE SUBITO (USANDO L'ANTICO METODO)

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 14/06/2015 - 16:36

Boldrini, guarda che la gente non ne può più e io non vorrei che scoppiasse un tumulto popolare con conseguenze gravi per tutti, non esclusa la tua persona, a cui non basterebbe tutta la scorta elevata al cubo che fin'ora ti ha protetta per difendere la tua incolumità e quella dei tuoi alleati politici!

GINO_59

Dom, 14/06/2015 - 16:40

A quando un tribunale del POPOLO fatto dal popolo che decide su tutto e su tutti?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 14/06/2015 - 16:44

Boldrini, guarda che la gente non ne può più e io non vorrei che scoppiasse un tumulto popolare con conseguenze gravi per tutti, non esclusa la tua persona, a cui non basterebbe tutta la scorta elevata al cubo che finora (correggo senza apostrofo) ti ha protetta per difendere la tua incolumità e quella dei tuoi alleati politici!

Maura S.

Dom, 14/06/2015 - 16:44

@komissar = ha ragione IO non la chamerei la = sboldrina = ma una persona schizofrenica e percio' pericolosa per il nostro paese, come d'altronde io chiamerei lei un irrecuperabile soggetto, solamente capace si scrivere caxxate

Ritratto di Valance

Valance

Dom, 14/06/2015 - 16:50

Ma e possibile che questa individua senza cervello sia presidente della camera. Siamo alle comiche!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/06/2015 - 16:51

Ha ragioneeeee!!! Gli immigrati regolari con tanto di documenti e possibilita di mantenersi mentre cercano un lavoro, VANNO ACCOLTI. TUTTI GLI ALTRI NOOOO!!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/06/2015 - 16:58

Komisar BURLONE!!! Hai visto che gli ho dato ragione!!!lol lol Stammi bene li in COCOMERLANDIA dal Leghista Monzese

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 14/06/2015 - 16:58

Cara boldrii ( minuscolo obbligatorio ) degna figlia del Celeste Impero, come si diceva una volta per le teste vuote, ha mai pensato di chiudere quella sua bocca? Di fesserie se ne sentono gia tante senza che ci si metta anche lei. Ricordi - Un bel tacer non fu mai scritto - Per quanto riguarda la critta DUX questa fa parte della storia italiana che le piaccia o no, quindi la smetta di atteggiarsi come la depositaria della verità assoluta ,e per favore, abbassi quel nasso chhe tiene tanto in aria, sembra un DUCE, ridicolo!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 14/06/2015 - 17:04

@@kommissar@@ Ti leggo su diverse testate ed é sempre la stessa cosa. La tua , quando apri bocca non é Aerofagia ma METEORISMO .

eternoamore

Dom, 14/06/2015 - 17:08

OGNI VOLTA CHE LEGGO UN ARTICOLO DI QUESTA SPECIE UMANA VOMITO.

Fiorello

Dom, 14/06/2015 - 17:09

Mi ricorda tanto la regina Giovanna che li voleva tutti

eternoamore

Dom, 14/06/2015 - 17:11

VI SONNE DI STRADA E DONNE DI MERDA CHE CAPISCONO SOLO INSULTANDOLE. SCEGLIETE VOI CHI PRENDERE

swiller

Dom, 14/06/2015 - 17:21

Oca starnazzante parassita ladrona di stato in galera subito.

giovaneitalia

Dom, 14/06/2015 - 17:22

Ma perché non raccogliamo le firme per sfiduciare la (Boldrini) e chiediamo di levarle la cittadinanza Italiana?

buri

Dom, 14/06/2015 - 17:22

certo che vanno accolti, a casa della Boldrini però

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/06/2015 - 17:24

Bene mi sono letto tutti i commenti e posso solo dire che avete gia detto (scritto) tutto voi che mi avete preceduto, Komisar ed il TROLL a parte. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Dom, 14/06/2015 - 17:31

PERCHE' LA BOLDRINI, SENZA SCORTA, NON SCENDE IN UNO DEI PIU' PICCOLI O COMUNI MERCATI ITALIANI PER FARE LA SPESA E SI METTE A GRIDARE O SOSTENERE CHE GLI IMMIGRATI VANNO ACCOLTI ?

Dordolio

Dom, 14/06/2015 - 17:33

A parte epiteti e insulti, tutti si sono dimenticati di fatti recenti. Ricordate l'insurrezione di quel quartiere romano contro gli immigrati? E in altri luoghi contro accampamenti abusivi di rom? La gente è stufa e basta un nulla per scatenarla. Un fatto anche piccolo, magari pure non vero ma che accende animi mai spenti. Finora ce l'hanno fatta a minimizzare. Che succederà quando ci sarà il botto grosso e in strada non scenderanno poche decine di borgatari non-garantiti ma una torma assetata di sangue? Che non riceve nulla nel bisogno mentre a "gli altri"viene dato? Quanti usciranno dalle case per accodarsi al macello? Ma ci pensano quelli che governano?

elpaso21

Dom, 14/06/2015 - 17:35

Per favore togliete la foto della Boldrini, ogni volta che la vedo mi sento male.

ilbarzo

Dom, 14/06/2015 - 17:37

Il vanno accolti della Boldrini,vale quanto il mio no,poichè sono un cittadino italiano come Lei,anzi molto più accorto di Lei poichè pago le tasse, mentre lei ne dubito.Visto che ama tanto gli immigrati e poichè ne abbiamo a milioni,cominci a portarseli una buona parte a casa propria.Sapranno anche ricompensarla.

vacabundo

Dom, 14/06/2015 - 17:41

Prima dia l'esempio e poi parla,sig.ra Boldrini.

terzino

Dom, 14/06/2015 - 17:45

A tutto c'è un limite, anche all'accoglienza e le nostre città ne sono la dimostrazione che lei fa finta di non vedere o capire.

Ritratto di Dado2013

Dado2013

Dom, 14/06/2015 - 17:44

Ma a questa non capita mai un Kabobo di mezzo?

ilbarzo

Dom, 14/06/2015 - 17:45

@gianniverde,per essere fuori di testa come Lei afferma,necessita averne una e la Boldrini non credo proprio che c'è l'habbia.La sua è tutta apparenza.

ilbarzo

Dom, 14/06/2015 - 17:51

Vi riferite a quella Bildrini?Quella che usa i voli di stato portandosi appresso anche il ganzo o l'amante che sia.Brutto vizio hanno questi politici di mxxxa.

rinaldo

Dom, 14/06/2015 - 17:52

ma la smetta di dire cxxxxxe!!!!! chi crede di essere x fare prediche. Incominci lei a dare il buon esempio e se ne prenda un po' in casa sua mantenendoli, poi vediamo...., li scelga pure, giovani, forti, gentili e servizievoli,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Ritratto di rapax

Anonimo (non verificato)

ilbarzo

Dom, 14/06/2015 - 17:54

Solo l'immagine sanno curare questi ladri di politici.Nonostante costei fosse una racchia, cosi aggiustata non sembra tanto male.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 14/06/2015 - 17:55

'A Derrikkè, 'a Kommissar! Ma statte boono e zitto che mo c'hai proprio SCASSATO U CAZZ!

ilbarzo

Dom, 14/06/2015 - 17:56

Certamente,a casa tua però.Con lo stipendio che rubi a non cittadini ,ne puoi accogliere perlomeno una decina.

meloni.bruno@ya...

Dom, 14/06/2015 - 18:00

Si faccia subito un decreto legge che stabilisca :Ogni presidente della camera si attenga solamente alla gestione dei lavori nel parlamento, senza interferire politicamente nelle questioni che riguardano la vita sociale dei cittadini,perchè è compito e responsabilità del governo.Così i presidenti della camera la smetteranno di prevaricare i propri poteri creando squilibri nelle funzioni come super partes.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 14/06/2015 - 18:09

siredicorinto - Scusi su quali altre testate mi legge? Io non scrivo altrove, mi basta e mi avanza dilettarmi sul Giornale, se qualcuno usa questo pseudonimo altrove mi dica dove, tanto per curiosita` e comunque e` qualcun altro. La ringrazio peraltro per la sua cordialita`, e` sempre un piacere leggere insulti solo per aver espresso un'opinione, ma e` il rischio che si corre scrivendo su un forum frequentato da persone di un certo spessore intellettuale...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/06/2015 - 18:11

boldrini rappresenta la quintessenza della stupidità comunista! è la media di tutti gli italiani che vogliono fare gli interessi personali distruggendo il paese e la struttura nazionale! è come far eleggere un criminale e dirgli di distruggerci.... non so se mi spiego, non ho fiducia nella capacità di comprendonio degli idioti di sinistra, ma tanto, dopo ci saranno legnate stereofoniche sui loro crani vuoti...

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 14/06/2015 - 18:12

Caro Diario, ieri ho espresso un'opinione su una storia del Giornale. Guarda le reazioni di alcuni lettori, e ti giuro che non ho usato linguaggio offensivo, solo opinioni diverse dal flusso dei regolari: tuttacolpadel68:"emerito c..,,,one" / steacanessa: "va a c...r" / Gius1: "velenoso Serpente" / amedeov: "è meglio che cambi pusher" / Luigi.Morettini: “Drogato sino al midollo” / nestore55:” lo scemo di turno” e “Faccia un regalo alla sua famiglia...si tolga di mezzo”, e cosi` via, senza contare gli insulti di oggi. Caro Diario, e` deprimente non trovi? Forse trovano insopportabile che si scalfisca la loro logica asfittica, plasmata sulle colonne del Giornale in una specie di villaggio mentale fatto di sensi unici, con una logica diciamo "normale", con il senso comune. Mah...Chissa` che problemi hanno nella vita di tutti i giorni...? Caro Diario, domani e` un altro giorno.

Gioortu

Dom, 14/06/2015 - 18:13

Gianniwxyz 10.51.Io sono già sul barcone con una buona scorta di preservativi.

mastra.20

Dom, 14/06/2015 - 18:12

Lasciatela parlare ,verrà ricordata come la peggior presidente della camera e non è poco,,male per noi

Ginger

Dom, 14/06/2015 - 18:14

Questa gallina gracchiante, da sempre m'ispira l'irrefrenabile desiderio d'inseguirla a scudisciate con una spianatoia sul suo grosso sedere bagnato fino a rispedirla a casa sua nelle Marche!

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 14/06/2015 - 18:19

dalton.russel - Mi dica dove e quando sono stato maleducato? Aspetto risposta, visto che lei e` della REDAZIONE (EUTERPE, lo sapeva questo? mi sa di no!!), quindi in servizio permanente. Per lei evidentemente "dissenso" equivale a "maleducazione", in altre parole lei e` come quei nazisti religiosi dell'ISIS. Inshallah Kamerata.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Dom, 14/06/2015 - 18:23

OnorevolA PresidentA Voglio dirlA che leA non è adatta al ruolA che ricoprA.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 14/06/2015 - 18:27

@ Euterpe Da donna non posso che condividere quanto ha espresso - Sinceramente mi sento quasi umiliata da tante (x dirla alla genovese) BE****TE come le "quota rosa" e il dover vodare rappresentanti d'ambo i sessi (x ora ci sono SOLO 2 sessi, ma in futuro aumenteranno); personalmente lo leggo come se noi donne fossimo incapaci di far valere le nostre capacità senza ricorrere alla coppia cromosomica XX - il signor presidente della camera è figlia dell'Organismo Non Utile dal quale proviene; la sua idiosincrasia nei confronti del popolo al quale volente o nolente, x nostro disonore e disgrazia, appartiene è conclamata; peccato che, anche se non eletto, questo governo ha giurato di servire il Popolo Italiano - Lei ha fatto riferimento alla Rivoluzione Francese....li bastò 1 stupida battuta x far esplodere la rabbia del popolo....di piazze ne abbiamo tante in Italia

primair

Dom, 14/06/2015 - 18:31

che buffona VERGOGNATI !!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 14/06/2015 - 18:32

Lei Boldrini e gli altri che la pensano come lei a casa vostra, ammesso che sia vostra, potete accogliere chi vi pare e piace, che non dia fastidio al vicino. E non potete obbligare gli altri ad accogliere. Nessun italiano è stato in precedenza interpellato nè per questo nè per altro. Se avete dato la vostra parola all'Europa, la nostra appartiene a noi. Non può fare la magnanima coi cxxi degli altri, in questo caso degli italiani, che già dividono la loro magra pagnotta coi propri fratelli e figli. I vostri sedicenti "profughi" sono un problema vostro, non di noi italiani. Avete voluto la bicicletta abusivamente? Pedalate finché avrete fiato.

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 14/06/2015 - 18:51

La Boldrini li accolgaa casa sua.

zillian

Dom, 14/06/2015 - 19:02

Espatriamo anche lei insieme ai clandestini.... Ma come si può avere come Presidente della Camera una come sta quì... Siamo proprio in decadenza!!!

michele lascaro

Dom, 14/06/2015 - 19:16

Forse il piano B di Renzi prevede il passaggio in passerella, con ammennicoli vari, di questa tale?

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 14/06/2015 - 19:19

@ Kommissar, eccola acconteta:dalton.russel - La ringrazio del suo cortese commento (strano, non mi sembrava di aver usato termini maleducati che giustificassero la parolaccia obbligatoria...Cos'e`, la sua mignotta l'ha tirata su cosi` da piccolo o sono sintomi di coprolalia?...un prodromo di sindromi piu` serie). Si faccia una curetta di fosforo. Dalton Russell.

Ritratto di Mario96

Mario96

Dom, 14/06/2015 - 19:22

Buonista con i soldi degli italiani...... Grazie ai buonisti che l'hanno votata. Saranno orgogliosi.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 14/06/2015 - 19:22

Kommissar: io della redazione? Lei non ci fa allora? Dalton Russell

magnum357

Dom, 14/06/2015 - 19:30

Questa è completamente matta da legare !!! Vadano a casa sua i signori ospiti e se li mantenga !!!! Ah dimenticavo, fatele subito un TSO !!!!

Ritratto di Mario96

Mario96

Dom, 14/06/2015 - 19:30

Li accolga a casa sua, diminuiamo le tasse delle quote di 35 euro, se poi la Boldrini e i suoi amici li vogliono se li tenga a casa, quelli che può pagare con i soldi suoi, gli altri respinti. I rifugiati economici africani sono potenzialmente 100 milioni, lei quanti se ne prende? I siriani non cristiani perche non vanno in arabia saudita che è anchconfinante.... la mancano i buonisti? Li possiamo fornire noi.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 14/06/2015 - 19:31

Vorrei sapere di quali dati @kommissar dispone per affermare che @Dalton Russel fa parte della redazione,forse riceve direttamente informazioni riservate dal KGB che si è trasferito in Italia? A @kommissar ho 'educatamente' domandato perché insiste a frequentare il Giornale, i cui lettori hanno la prerogativa di una 'logica asfittica', e da quali motivi è confortato nel ritenersi immune da tale condizione intellettiva e culturale.Spero che la risposta non sia la solita: "Perché mi diverte, per farmi due risate",formula giustificatoria usata ed abusata, pertanto penosa e non credibile.

tziubakis

Dom, 14/06/2015 - 19:34

L'impero d'occidente sta vacilando sotto i colpi del'invasione barbarica. Il nuovo medio evo é alle porte. Nugoli di vescovi, cardinali, imam e ajatollah già si preparano alle guerre di releigione tra roghi e decapitazioni. Si profila una nuova divisione del potere tra vassalli, valvassori e valvassini. Le epidemie incombono. Auguri Boldrini

papik40

Dom, 14/06/2015 - 19:39

Lo dica ai suoi amici francesi al governo! Mi e'sembrato che fossero socialisti ma si vede che mi sbagliavo sono leghisti!

FRANGIUS

Dom, 14/06/2015 - 19:39

CI FACCIA SAPERE SIGNORA BOLDRINI QUANTI NE HA GIA' OSPITATI A CASA SUA E SE PER CASO NE VOLESSE ANCORA QUALCUNO LE RACCOMANDEREI I 3 DELINQUENTI CHE LA SCORSA SETTIMANA HANNO STUPRATO A TORINO LA POVERA RAGAZZA GIA' CON PROBLEMI PSICHIATRICI !

Pagine