La Boldrini a gamba tesa: "Stepchild adoption doverosa"

Ennesima invasione di campo della presidenta: "La stepchild adoption è doversosa". Forza Italia all'attacco: "Faziosa e fuori luogo". E la Lega accusa: "Inaccettabile"

Laura Boldrini entra a gamba tesa. Svestiti i panni da presidente della Camera, la pasionaria di Montecitorio si avventa sul parlamento imponendo la stepchild adoption. Gli articoli del ddl Cirinnà, che regolano l'adozione all'interno delle unioni civili e, quindi, delle coppie omosessuali, sono i più controversi. Trovano, infatti, resistenze anche all'interno del Partito democratico. Ma, all'indomani della manifestazione a sostegno delle unioni civili, la Boldrini si è schierata totalmente a favore della norma infrangendo ancora una volta il suo ruolo di terzietà.

"Quando il partner muore ed il figlio resta solo, il partner ha il dovere di occuparsi del figlio". Secondo la Boldrini, è "quasi naturale che questo dovere si traduca in un diritto". "Se è un dovere naturale perché non deve essere anche un diritto?", incalza il presidente della Camera schierandosi a favore della stepchild adoption. "Sarebbe grave il contrario: se il partner si disinteressasse di questo figlio e lo lasciasse al proprio destino - ha concluso - se è un dovere naturale perché non deve essere anche un diritto?". Parole pronunciate con un livore e una perentorietà che non si addicono certo alla terza carica dello Stato. Non è certo la prima volta che la presidenta scende in campo senza essere super partes. Le unioni civili, però, sono uno dei temi etici più spinosi. Tanto che ci si sarebbe aspettato un tatto maggiore da parte sua.

Le dichiarazioni della Boldrini hanno così scatenato le ire delle opposizioni. Per Massimiliano Fedriga, capigruppo della Lega Nord alla Camera, le continue prese di posizione del presidente della Camera, che entra a gamba tesa di continuo nei temi in discussione in parlamento, sono "inaccettabili". "Se l'arbitro è così di parte non è garantita in alcun modo l'imparzialità - tuona l'esponente del Carroccio - se pensa di continuare ad utilizzare la sua carica istituzionale per imporre le sua visione ideologica si sbaglia di grosso". Anche l'azzurro Lucio Malan non manca di polemizzare: "Scende in campo con una delle due squadre e sulle posizioni più estreme si sottopone alla dialettica delle parti". In Forza Italia non manca chi, come Maurizio Gasparri, teme gli stessi trucchetti possano essere adottati dal presidente del Senato Pietro Grasso. "Chi si meraviglia della faziosità della Boldrini in materia di unioni civili forse viveva di illusioni - tuona Gasparri - perché cosa ci si può aspettare da chi ha già tante volte dimostrato spirito di parte più che animo da garante super partes? Attendiamo alla prova però soprattutto Grasso".

Commenti
Ritratto di tomari

tomari

Dom, 24/01/2016 - 17:30

I finocchi vogliono un figlio? Lo facciano come lo fa la maggioranza, e non rompano i co@@@i! Un maschio e una femmina, et voilà si può fare un figlio, o una figlia.

maurizio50

Dom, 24/01/2016 - 17:37

Sarà un gran giorno quando gli Italiani entreranno a gamba tesa sul didietro di Madame la Presidenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vince50_19

Dom, 24/01/2016 - 17:38

Delirium..

canaletto

Dom, 24/01/2016 - 17:38

MA VAI A CAGARE PxxxxxA DI STATO. INNANZI TUTTO COMINCIA A PARLARE ITALIANO VISTO CHE SIAMO IN ITALIA E NON IN INGLESE PER FAR VEDER CHE (DICI) DI CONOSCERE L'I NGLESE. I FINOCCHI SONO FINOCCHI COME TE SEI UNA LESBICA. DOVETE RIMANRE QUELLOCHE SIETE PUATTANA CHE NON SEI ALTRO

Giorgio5819

Dom, 24/01/2016 - 17:39

Una persona palesemente inopportuna, inadeguata, profondamente presuntuosa come la sua immensa ignoranza. Una persona da allontanare al più presto dal parlamento per manifesta tendenza all'autoreferenza e con uno sprezzo totale della dignità. Uno squallore totale che evidenzia quanto la sua nomina sia avvenuta per motivi totalmente alieni da qualunque logica e da qualunque capacità.

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 24/01/2016 - 17:43

La democrazia consente la libertà di parola ed in contrapposizione dico: MAI ADOZIONE DI BAMBINI DA PARTE DI RICCHIONI E LESBICHE.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 24/01/2016 - 17:44

Una figura politica che è una disgrazia per l?Italia e gli italiani, dopo averci regalato orde di risorse di delinquenti nordafricani e non ora pubblicizza pure l'avvento del supermercato della vita !!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 24/01/2016 - 17:46

Grande Presidenta! Il suo sogno: due migranti clandestini gay si sposano, ottengono la cittadinanza, adottano due bambini migranti e incassano subito assegni familiari e vitalizi, oltre a dieci ricongiungimenti di anziani gay africani nelle vesti di zii e cugini dei bambini migranti. Spettacolo! Forza Presidenta!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 24/01/2016 - 17:46

Ma chiudi quel c@88o di becco oca giuliva!

paolo b

Dom, 24/01/2016 - 17:46

doverosa per gratificare l'ego di qualche pervertito omosessuale, e chi si preoccuperà dei bimbi adottati? è vero che spesso gli omosessuali sono molto benestanti ma è anche vero che non si possono considerare persone normali e quasi sempre brave persone ma è evidente che un comportamento contro natura lo hanno e forse non sono il massimo di equilibrio per l'educazione di un ragazzo.

jeanlage

Dom, 24/01/2016 - 17:48

La Boldrini dimostra che anche le cose più cattive e vergognose qualche volta portano a qualcosa di buono. Se la sua mamma avesse abortito, adesso noi staremmo tutti meglio.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 24/01/2016 - 17:50

Poveretta ormai sa che ha perso e starnazza fuori luogo.

Cio

Dom, 24/01/2016 - 17:54

Basta dare importanza a queste persone, non la meritano, è solo un new business una nuova clientela potenziale. Mi auguro solo che non possano adottare perchè devono seguire le nostre regole, ossia quelle delle persone normali.

jeanlage

Dom, 24/01/2016 - 17:54

A proposito dei deliri boldriniani, che qualche spirito generoso chiamerebbe ragionamenti, credo che per risolvere i problemi posti dalla presidenta c'è una soluzione più ragionevole, naturale ed umana: levare fin dalla nascita i figli agli omosessuali (maschi o femmine che siano) ed affidarli a coppie normali. Problema risolto, no?

zen39

Dom, 24/01/2016 - 17:56

La funzione di arbitro per la sinistra è roba che si mangia. Essa in qualsiasi circostanza è sempre faziosa nonostante i suoi ridicoli tentativi di apparire al di sopra delle parti. La doppiezza di cui si è resa tristemente famosa nel corso di decenni non si è mai affievolita tanto è vero che finita l'era B ha iniziato con l'era R nonostante stia governando in qualche modo. Nel suo dna c'è ancora e chi sa quante generazioni dovranno ancora passare.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 24/01/2016 - 17:57

Strano che un paese come l`Italia, dove la maggior parte dei dirigenti governativi, parlano a malapena la lingua Italiana e molti di questi, in parlamento avrebbero bisogno di un traduttore per capirli, MA, si esprimono in una lingua inglese, (FORSE DA LORO INVENTATA PER FAR CAPIRE AI "BIFOLCHI" DELLA POPOLAZIONE DI AVER STUDIATO!!! La Boldrini( la secchiona )ad esempio, se parlasse Italiano la capirebbe anche la popolazione del centro e del nord, ( si perchè i siciliani hanno portato la lingua americana nell`isola). Ma torniamo al clou, questa Boldrini tanto IMPERTINENTE, dovremmo portarla a lampedusa, ad assecondare la fame sessuale dei migranti, chissà se poi il dottor Antinori possa aiutare la sua gravidanza???

istituto

Dom, 24/01/2016 - 17:58

Eh già. Se Maroni inneggia al Family Day sul Pirellone allora é scandalo nazionale e si stracciano le vesti. Se lo fa la compagna radical chic Boldrini allora tutti zitti. MENTECATTI CIALTRONI E BUFFONI.

isaisa

Dom, 24/01/2016 - 17:59

Ma questa mentecatta ,alla quale anch'io contribuisco a pagare lo stipendio, la smette di sproloquiare ?? E' ora che qualcuno le metta la museruola ... non la si sopporta più. DONNETTA livorosa

Ritratto di Galahad12

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 24/01/2016 - 18:02

La boldrini dovrebbe solo stare zitta, quando apre bocca o dice caxxate o dice cose che nulla hanno a che vedere con la sua poltrona (peraltro regalata per tener buoni i sel e il loro capetto).

istituto

Dom, 24/01/2016 - 18:03

Raperonzolo giallo 17:46 Mi sa proprio che hai ragione ed é quello che vuole lei veramente. Oltre a volere,ovvio, l'estinzione della razza italica e di quella bianca.

ilbarzo

Dom, 24/01/2016 - 18:04

Non credo che questa presidenta possa fare dire e disfare di quanto più gli fa comodo.Ci sarà pure un regolamento che tutela la camera dal presidente di turno.Se cosi fosse,non vedo il perchè debba rimanere al suo posto?Un qualcosa dovrà pur esserci per farla sloggiare da quello scranno tanto ambito a tutti quei politici faziosi.

gigi0000

Dom, 24/01/2016 - 18:04

Se gai, gioiosi, festosi ed affini non esistessero, avremmo un mondo migliore? Se sì, perché dovremmo farci rovinare la vita da'sti cosi? Lasciamoli vivere, ma la smettano di rompere, perché la loro onnipresenza porta inevitabilmente al rifiuto e all'avversione.

ubibui

Dom, 24/01/2016 - 18:06

Buonasera, bisogna dire che la presidente della camera non perde occasione per essere poco corretta. Ma del resto è in ottima compagnia dobbiamo ammetterlo. L'altra sera Fabio Fazio ha toccato uno dei tanti fondi a cui siamo costretti ad assistere. Chi ha opinioni diverse sulla famiglia a quelle attualmente tanto pubblicizzate è quasi ridotto al silenzio! La famiglia è e rimane una sola una donna un uomo e i loro bambini siano naturali o adottati (nel malaugurato caso non possano averne). Tutto il resto non è una famiglia ma un mero accordo tra le parti. E non si parli di diritti, vengono prima i doveri!

19gig50

Dom, 24/01/2016 - 18:07

Questa deve sparire.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 24/01/2016 - 18:15

Ma che diavolo significa Stepchild adoption?? Siamo in Italia o negli Stati Uniti? Basta con questa gente che vuol farsi bella ricorrendo a parole straniere che la maggior parte del tempo pronuncia male (basta sentire la pubblicità in televisione....!

terzino

Dom, 24/01/2016 - 18:16

Ma chi crede di essere, la bibbia?

Klotz1960

Dom, 24/01/2016 - 18:16

Mediamente due volte a settimana date la prima pagina a questa qui. Gli fate pubblicita' non ci arrivate?

VittorioMar

Dom, 24/01/2016 - 18:17

....al peggio non c'è limite.....mala tempora!!!!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 24/01/2016 - 18:21

Evvai laura, tu si che sei l'archetipo dell'arbitro...giocatore. Dalton Russell.

Ritratto di saca

Anonimo (non verificato)

zen39

Dom, 24/01/2016 - 18:25

La Boldrini conquista Playboy: "È la preferita dai camionisti" Da un sondaggio di qualche tempo fa sul sito di Marie Claire, la Boldrini emerge al primo posto tra le fantasie erotiche degli autotrasportatori, a notevole distanza dalle bellezze nazional-popolari, quali Sabrina Ferilli e Alessia Marcuzzi, preferita per il suo stile abbottonato che, secondo Playboy, "lascia presagire una dirompente anima dominatrice, in bilico tra la santa e la peccatrice". Ecco perchè interviene provocando: vuole scatenare tutti gli istinti degli italiani !

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 24/01/2016 - 18:26

e adesso cosa vuole sta troja!!! cos'è sto stechild ecc..?!?!?!?!? ma sta pxxxxxa ogni settimana se ne inventa una?? al diavolo insieme ai froci e negri schifosi.

Ritratto di tulipanonero44

tulipanonero44

Dom, 24/01/2016 - 18:26

Ma ci rendiamo conto di chi ci governa quanto sono incapaci.. alla faccia delle leggi a personam di berlusconi.. almeno lui non li fa spudoratamente come questi attuali.. c'è poco da fare si va sempre in peggio.. io non so di cosa stiamo parlando qua.con tutti i guai che abbiamo in italia e non sono capaci di risolvere e andiamo sempre peggio, questi pensano ai finocchi.. ma li capisco questa e una legge per portare voti a casa pd visto che stanno scendendo a vista d'occhio..

MLADIC

Dom, 24/01/2016 - 18:27

Compagni il vostro pensiero è per FROCI, CLANDESTINI e CARCERATI. Direi che avete proprio rotto il C...O!!!!

roberto.morici

Dom, 24/01/2016 - 18:29

Io penso che la Boldrini possa avere, come tutti, la sua personale opinione sul merito di qualsiasi problema. Ritengo, peraltro, che da Sua Ecc. la Presidenta si possa pretendere il minimo sindacale di...correttezza professionale

killkoms

Dom, 24/01/2016 - 18:31

che dicono ora gli imbecilli catsolici che la hanno appoggiata?

Ritratto di tulipanonero44

tulipanonero44

Dom, 24/01/2016 - 18:33

Mi chiedo se passasse questa legge questi bambini che adottano come faranno a chiamare mamma a questi passivi. Vedono una famiglia comune cosa diranno quando cominciano a capire. Una cosa e certa sarà un futuro finocchio come chi li cresce..

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 24/01/2016 - 18:34

appena insediata, lei, la put.tana di stato, dichiarò di essere una carica super partes... lei eh!! mica berlusconi.... :-) oggi si è smentita in modo clamoroso! ma sputatevi in faccia, cre.tini di sinistra come XGERICO, TOTONNO58, GIORGIO1952, ANDREA SEGAIOLO, LUIGITIPISCIO, PONTALTI, DREAMER_66, AN_SIMO, PATCHKONKI, UBIDOC, SNIPER, FAB73, ANTONIOBALL73, TZIGHELTA, PINUX3, ecc

@ollel63

Dom, 24/01/2016 - 18:35

ci vogliono i forni di crema

d.barbuti

Dom, 24/01/2016 - 18:41

Forse la peggiore presidente della camera degli ultimi cento anni : assolutamente non idonea al ruolo che ricopre. È stato lincenziato l'impiegato che timbrava in mutande : a quando la stessa sorte per la compagna boldrini ?

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Dom, 24/01/2016 - 18:46

Ma perché la smorfiosetta con la puzza sotto il naso non si dimette da presidente e va a fare la parlamentare? Certo, non sarebbe sempre sotto i riflettori, non andrebbe qua e là ad inaugurare mostre e convegni, ma ci guadagnerebbe in dignità. Già... ma la sdegnosetta sa cosa sia la dignità?

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 24/01/2016 - 18:50

Sig. Rame quale 'pasionaria' di Montecitorio. Una noiosa maligna e frustrata donnetta...quando sarà relegata finalmente nell'oblio accenderò un cero a Nostro Signore.

al40

Dom, 24/01/2016 - 18:51

Sig.ra Boldrini si dimetta e cambi mestiere,lasci la politica e vedrà che si sentirà più rilassata:ne trarrà giovamento lei e noi che non saremo più costretti ad ascoltare i suoi sermoni fuori luogo. Una volta tanto riceverebbe il nostro incondizionato plauso:non è mai troppo tardi per riconoscere i propri errori e porvi rimedio....coraggio,ripeta con noi," mi di met to".Si sente già molto meglio,vero?!

Efesto

Dom, 24/01/2016 - 18:54

Si critica la scritta "FAMILI DAY" del Pirellone e nessuno si alza a definire improvvido, partigiano e stupido l'intervento del Presidente della Camera che, come persona super partes, non ha il diritto di intervenire. Ma il fatto più pericoloso lo rilevo nel quadro ben descritto da Carlo M. Cipolla (Prof. di Storia Economica a Berkeley). Mai sottovalutare la pericolosità degli stupidi, soprattutto quando stanno al potere.

Armandoestebanquito

Dom, 24/01/2016 - 18:54

sono molto contento di essere immigrato in Inghilterra motlo temp fa'. L'Italia ormai e' in declino definitivo. Vi occupate di cose che appartengono al passato ed scaricate le vostre incapacita' e limiti sugli altri, migranti, mussulmani, etc, como di solito italiano. giu', giu' e ancora giu'.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 24/01/2016 - 18:55

L'On. Pivetti della Lega è stata il più grande Presidente della Camera degli ultimi venti anni; lei è stata coerente mentre gli Altri hanno fatto soltanto i loro interessi. La Boldrini mi dispiace che sia nata a Macerata che è terra di persone di altra caratura, persino Leopardi se ne dispiacerebbe,lui era di Recanati, ma certo questo non riesce a comprenderlo la Nostra Boldrini; lei si mette il velo e se ne ride di Noi. Shalòm e Forza Italia P.S. Aspettiamo che venga a Canossa.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 24/01/2016 - 18:59

Di doveroso c'è solo che te ne devi andare a phan coolo

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 24/01/2016 - 18:59

E' evidente che ancora una volta per la sua faziosità, se mai fosse venuta meno, dimostra che non può ricoprire cariche istituzionali. Con le sue uscite fa solo propaganda degna di paesi sotto dittatura del passato, del presente e di quelle future. Ma si rende conto che per la sua carica dovrebbe garantire il rispetto e le scelte dei parlamentari senza inculcare scelte di parte? Questa col cervello non ci sta proprio. I sinistroidi hanno capito che se questa legge fatta dall'uomo malato e che va contro la legge naturale non dovesse passare ora, sarà molto difficile che passi in parlamenti futuri, a meno che ci siano ancora cattolici o credenti che continuino a votare PD ora che hanno gettato la maschera.

01Claude45

Dom, 24/01/2016 - 19:00

La legge per i finocchi può aspettare. LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI NON NE SENTE LA MANCANZA alla faccia della boldry. Mattarella, perché non intervieni? O sei anche tu per i soli finocchi e clandestini in barba agli ITALIANI CHE PAGANDO LE TASSE VI MANTENGONO NEL LUSSO?

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 24/01/2016 - 19:00

Doverose sono le sue dimissioni da una carica istituzionale che indegnamente ricopre.

hellas

Dom, 24/01/2016 - 19:05

Purtroppo il problema della Boldrini e' che non ha, nonostante tutto il suo atteggiarsi a grande statista e tutti i suoi insopportabili birignao, nessuna cultura istituzionale, e non capisce che il Presidentedella Camera NON PUÒ', proprio perché ha un ruolo di garanzia Ed istituzionale, entrare nel merito del dibattito politico soprattutto in momenti delicati del dibattito stesso. Ma chiedere sensibilità istituzionale ad una volgare militante dell'estrema sinistra più terzomondista ed ipocrita e' del tutto inutile. Spero si voti presto per toglierci questa sgradevole figura dai piedi. E grazie a chi l'ha imposta come terza carica dello stato....fcerto che la sinistra italiana, per proporre personaggi del gente, e' veramente alla frutta...

Anonimo (non verificato)

roseg

Dom, 24/01/2016 - 19:08

Poverina è da compatire lasciamola starnazzare ... Qua qua qua qua!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 24/01/2016 - 19:09

Ogni volta che apre bocca con la sua faccia da altezzosa e indisponente riesce SEMPRE a suscitare DISGUSTO anche nella malaugurata ipotesi dicesse qualcosa di sensato.

swiller

Dom, 24/01/2016 - 19:11

Pessima persona sempre che così si possa definire.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 24/01/2016 - 19:18

!) Bisognerebbe incriminare quelli che usano espressioni straniere quando esiste l'equivalente in italiano. Ovviamente fa più figo per i ns insulsi politici "stepchild adoption" invece de di "adozione figliastri". - 2) Bisognerebbe incriminare quest'insulsa individua quando, da Presidenta, s'immiscia su questioni che non le competono. - 3) Andasse AFC.

billyserrano

Dom, 24/01/2016 - 19:19

Quando la stupidità ha il sopravvento, si fanno cose che un presidente con cervello funzionante non farebbe mai. Ma, alla camera abbiamo un presidente che il cervello lo usa per giocare a monopoli. Forse.

Ritratto di ioetu

ioetu

Dom, 24/01/2016 - 19:27

I comunisti non cambiano mai, perdono il pelo ma non il vizio e pensano di essere solo loro il meglio del popolo

Linucs

Dom, 24/01/2016 - 19:35

E' sempre tutto "doveroso". Solo quando la gente si spara in bocca per colpa di Equitalia non dite un cxxxo. Priorità sono immigrati e diversamente sessuati.

Ritratto di gianni2

gianni2

Dom, 24/01/2016 - 19:37

Ma per quanto tempo dovremo mantenere questa sottospecie di donnetta da quattro soldi?

giolio

Dom, 24/01/2016 - 19:37

per Azo 17.57 D‘accordo sulla boldrini .Però.......se lei ne vuole sapere un poco di più sulla lingua italiana e l‘etimologia da dove e nata vada su Wikipedia ne rimarrà sorpreso

paolonardi

Dom, 24/01/2016 - 19:41

Noto con dispiacere misto a raccapriccio che questa, non so come definirla, un risultato obbrobrioso lo ha raggiunto complici una massa di giornalisti ignoranti: l'imbarbarimento della lingua italiana con lo stravolgimento, da perfetta ignorante, della grammatica e della sintassi. L'ultimo oltraggio sarebbe che le sue castronerie fossero accolte dall'Accademia della Crusca che, forse per caso, e' diretta da una donna.

lamwolf

Dom, 24/01/2016 - 19:49

Faziosa e arrogante. Non rappresenti nemmeno gran parte della maggioranza che rappresenti. Figura politica che è la disgrazia della nazione.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 24/01/2016 - 19:54

QUANDO C'E' DA PARLARE DI FROCI LA SxxxxxA COMUNISTA SI METTE IN PRIMA LINEA, QUANDO INVECE C'E' DA PARLARE DI NEGRI DROGATI CLANDESTINI ASSASSINI CHE UCCIDONO RAGAZZE AMERICANE A FIRENZE, LA SxxxxxA COMUNISTA FA SCENA MUTA, CHISSA' PERCHE'?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 24/01/2016 - 19:55

CHISSA' MATTARELLA COSA NE PENSA DELLA SxxxxxA COMUNISTA.

fenice56

Dom, 24/01/2016 - 19:59

Sarebbe meglio che si occupasse dei diritti delle coppie di fatto ... ma si vede che i gay le piacciono di più

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

little hawks

Dom, 24/01/2016 - 20:51

Odiosa e veramente indisponente! I bambini devono avere un padre ed una madre, se hanno una madre sudiciona che si accompagna ad una lesbica, in caso di morte della mamma gay vanno dati al "superstite" della coppia snaturata, o in adozione ad una famiglia normale? Questa è la domanda e per me la risposta è chiara: ad una famiglia vera! Piuttosto bisogna fare chiarezza sul perché ci vuole così tanto tempo e soldi per adottare un bambino in Italia.

gustavodatri@vi...

Dom, 24/01/2016 - 20:52

CHE OCA. CHE IGNORANTE. MA CHI SI CREDE DI ESSERE L'OCA GIULIVA.

gustavodatri@vi...

Dom, 24/01/2016 - 20:55

CHIEDO A QUESTA SIGNORA. MA SE I GAY E LE LESBICHE ADESCANO GIOVANETTI E GIOVANETTE. LI SEGNANO PER TUTTA LA VITA E SE DOVESSE CAPITARE AD UN MIO CONGIUNTO , AL DIVERSO LO VADO A SCOVARE PVUNQUE E LO BRUCIO.

guido.blarzino

Dom, 24/01/2016 - 20:55

Nel mondo animale e vegetale esistono soltanto maschi e femmine per la riproduzione. Gay e lesbiche hanno subìto un torto della natura come ne esistono tanti altri. Hanno diritto di vivere la loro vita, ognuno a modo suo, e le unioni civili sono condivisibili. Pretendere di avere figli in surroga non è concepibile. Tra poco li ordiniamo e compriamo on line e ce li spediscono con un drone in luogo della vecchia e "obsoleta" cicogna. Siamo una società in grave decadimento

guido.blarzino

Dom, 24/01/2016 - 21:00

La Presidenta è davvero sinistrata. Cari Italiani, la prossima volta andiamo a votare anche se non c'è molta scelta entusiasmante. Ma l'assenteismo avvantaggia i sinistrati e porta tutto il Paese e la società allo sfascio economico e morale.

jeanlage

Dom, 24/01/2016 - 21:32

Gamba tesa o cosce larghe?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 24/01/2016 - 22:05

Ma non c'è nessuno che riesce a far star zitta questo PRESIDENE della camera? Che sciagura per l'Italia......meno male che doveve essere NON DI PARTE..... MA STAI ZITTA VA' CHE E' MEGLIO ...FAZIOSA!

BiBi39

Dom, 24/01/2016 - 22:33

Se la Boldrini vuole fare politica si dimetta dalla carica che immeritatamente ricopre . Incontinente , maleducata , scorretta ed ignorante che non conosce neppure i limiti del suo ruolo.

Silvio B Parodi

Dom, 24/01/2016 - 22:54

puta hore pennivendola cretina deficente maleducata boriosa scema, oltraggiosa sciaquetta ignorante ladra indovinate chi e'???? oh io non l'ho detto ne scritto, l'avete scritto e pensato voi.ahahahahahahahahahah

Cheyenne

Dom, 24/01/2016 - 23:05

basta non pubblicate più la foto vomitevole di questa bestia

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 24/01/2016 - 23:05

Possibile che non c'è un gallo incappucciato per questa gallina che starnacchia 24 ore al giorno? Almeno va via dalle balle.

unz

Dom, 24/01/2016 - 23:09

doverosa è una aggettivazione pesante. un rappresentante delle istituzioni terzo non parla cosi. sbaglia maroni a illuminare il pirellone per il family day e sbaglia lei. dovete essere neutrali. voi. noi possiamo parlare. io definisco la stelpchild adoption un danno al bambino. che è normale che in occidente non abbia padrini e madrine visto che la 194, ovvero la legge che autorizza l'omicidio di bambini ancora in utero viene definita un diritto acquisito. la storia è una curva molto lunga e questo breve tempo in cui i desideri sono diritti e l'aborto è legale saranno nel libro degli esseri umani una parentesi vergognosa.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 24/01/2016 - 23:16

È una sciagura continua, una calamità fatta persona, una pestilenza istituzionale che ci dovremo sgobbare ancora per molti anni anche nella scontata futura veste di SENATRICE A VITA o altra carica equivalente... AZZ!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 25/01/2016 - 00:02

Hanno la faccia tosta di dire che non ci sono più comunisti. Abbiamo addirittura la terza carica istituzionale della Repubblica Italiana (teoricamente democratica) che si schiera dalla parte di un partito politico di SINISTRA PROPRIO COME ACCADEVA NELL'UNIONE SOVIETICA DOVE TUTTI I MINISTRI ERANO ISCRITTI AL PCUS. Per gli ignoranti trinariciuti odierni PCUS vuol dire Partito Comunista dell'Unione Sovietica.

Gabriele184

Lun, 25/01/2016 - 01:17

Madame Boldran le president: prima di parlare, fai un figlio! Ops.. è tardi? Dovevi pensarci prima.. Se proprio devi pontificare a tutti i costi, prova a candidarti come papessa...

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Lun, 25/01/2016 - 03:13

"Stepchild adoption?" Che vordi qualcosa che se magma? Alla faccia del Renzi che strapRla di Cultura e di stanziamenti di fondi, ma stravolgendo si della nostra straordinaria lingua di cui sono accusato da Kumpagnuzzi ( super dotati...) si essere un somaro? Se alle elementari scrivevo quand per dire quando mi davono -4, a cchisti quando dare se insistono a dire descrivere strafalcioni in Inglese che nessuno capisce se non vai su Google?

meloni.bruno@ya...

Lun, 25/01/2016 - 07:31

Non è l'unica!Il paradosso tutto italiano è che quattro voci sfiatate prevalgono sulla maggioranza degli italiani fin troppo tolleranti.

meloni.bruno@ya...

Lun, 25/01/2016 - 07:47

Siamo noi cittadini italiani che abbiamo permesso di far nascere lo stato burocratico dei privileggi dentro il nostro stato italiano.

Franco40

Lun, 25/01/2016 - 08:35

La signora Boldrini si esprime in inglese sperando che non la capiamo. Errore, capiamo benissimo.

Happy1937

Lun, 25/01/2016 - 09:07

L'unica cosa doverosa sarebbe che lei si levasse dai piedi.

routier

Lun, 25/01/2016 - 09:24

Che triste destino per le italiche oche! Sono passate da salvatrici del Campidoglio (tanto tempo fa) alle attuali ineffabili figure istituzionali. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI !

linoalo1

Lun, 25/01/2016 - 09:58

Ma come si permette???Non è certo lei,la Portavoce degli Italiani!!!!Invece di fare l'avvocato delle cause perse,torni al suo posto:in cucina,dietro ai fornelli!!!!

timoty martin

Lun, 25/01/2016 - 10:08

Questo inutile e stolto personaggio ha solo idee sbagliate, da sempre favorisce gli immigrati invasori (mascalzoni, tagliagola e ladri inclusi) a scapito degli Italiani che la pagano; non ha mai capito niente e continuerà a fare danni ovunque. Fermiamola!! Andrebbe buttata fuori subito dal governo e dovrebbe restituire agli Italiani tutti gli stipendi che gli abbiamo regalato.

Keplero17

Lun, 25/01/2016 - 10:20

Il presidente della camera proprio per il ruolo che ricopre dovrebbe evitare di esternare, altrimenti si dimetta da tale incarico e faccia politica.

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 25/01/2016 - 19:07