Boldrini: "Gli immigrati? Non sono una minaccia"

La Boldrini: "Non possiamo pensare di essere autosufficienti e autarchici e considerare la migrazione una minaccia"

"L'immigrazione é la diretta conseguenza della globalizzazione. Il mercato del lavoro è legato alla migrazione umana". Così Laura Boldrini, presidente della Camera, nel corso della presentazione del suo libro "Lo sguardo lontano" è intervenuta nel dibattito sull'immigrazione dopo l'ultima tragedia in mare. Presenti in sala anche il Capo dello Stato Sergio Mattarella e l'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini. "Non possiamo pensare di essere autosufficienti e autarchici e considerare la migrazione una minaccia. C'è chi vuole questo ma è in una dimensione fuori dal tempo", ha detto la Boldrini aprendo di nuovo un terreno di scontro con il leader della Lega Matteo Salvini.

"La migrazione - ha proseguito la presidente - è fattore strutturale che va dove c'è domanda. Gli immigrati che vengono da noi non hanno scelto di venire per motivi economici ma scappano dalle guerre". Nel suo intervento che sembrava più simile a una lezione universitaria la Boldrini ha spiegato che "Quelli che vogliono lavorare vanno nel Golfo dove vivono in situazioni al limite dell'accettabile. Non possiamo confondere le persone che fuggono da regimi dittatoriali dalla Siria, dall'Irak e dalla Somalia con chi, invece, viene a minacciarci creando confusione e speculando su questo".

E infine un plauso a Matteo Renzi :"Ha fatto bene il presidente del Consiglio a dire che è inaccettabile la strumentalizzazione che viene fatta collegandola al terrorismo perché questo ha un ritorno di consenso". "Si chiede - ha concluso la presidente - alle Regioni di fare una valutazione delle disponibilità per una situazione d'emergenza anche se è un po' bizzarro chiamare emergenza un fenomeno che si ripete ogni anno... Mi preoccupa molto, invece, la deriva del dibattito pubblico". Al termine della sua invettiva la Presidente si è concessa ad amici e conoscenti e, tra baci e abbracci, ha firmato parecchie dediche come se fosse una star.

Commenti

Silviovimangiatutti

Mar, 14/04/2015 - 21:41

Che buffi quelli come la Boldrini che non hanno mai lavorato in vita loro e fanno delle ideologie i loro credi. Il problema è che stanno al potere. Bisognerebbe prendersela con chi ce li ha messi.

vince50

Mar, 14/04/2015 - 21:42

Gli immigrati sono una minaccia,ma lei e tutti quelli/e come lei lo sono molto di più.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 14/04/2015 - 21:47

Boldrini, una figura inutile che preferisce gli islamici e gli zingari a gli italiani che pagano tasse su tasse per mantenere quella marmaglia, non la caga nessuno, vale quanto il partito di provenienza 3%

jeanlage

Mar, 14/04/2015 - 21:52

In confronto alla presidenta ed alla sua assoluta mancanza di senso dello Stato e delle istituzioni ed alla sua piccolezza mentale certo che non sono una minaccia.

sergio_mig

Mar, 14/04/2015 - 21:52

DOMANDA: ma questa signora è normale o ha qualche tara? Cosa si aspetta a cacciare questa nominata che rappresenta solo se stessa?

Ritratto di Riky65

Riky65

Mar, 14/04/2015 - 21:59

Le fette di salame sugli occhi le ha da sempre !!!Noi no !Non ci incanta e non ci convince ,anzi ci porta alla esasperazione con queste affermazioni irrazionali!

ugsirio

Mar, 14/04/2015 - 22:16

Il fallimento italiano è una certezza

cgf

Mar, 14/04/2015 - 22:33

certa gente pensano che quanto basta serva per guadagnarsi il paradiso e/o lavare la coscienza? perché non danno via qualcosa di proprio e rinuncino all'automobile di rappresentanza ed usino.. che so.. una R4 GUDIDATA SENZA AUTISTA. se lo fa il Papa...

Kalan3

Mar, 14/04/2015 - 22:34

Cara signora, visto che lei sa tutto,capisce tutto ed è così buonista,ci pensi lei è tutti quelli che la pensano come lei, a salvare migliaia di persone, portandole a casa sua e a casa di chi segue la sua ideologia! Il resto degli Italiani si gratta in testa per cercare di mettere insieme il pranzo con la cena, e mi creda alla maggior parte della gente gli girano le balle solo al pensiero che non riescono più a mangiare per campare il sistema, figuriamoci se vogliono campare anche tutti i disperati che arrivano invadendo letteralmente il nostro territorio pretendendo case cibo lavoro ecc...ecc...pensa veramente che si possa tollerare una situazione del genere?

pastello

Mar, 14/04/2015 - 22:39

Come siamo ridotti male. Il famoso " stellone " dev'essere emigrato con le nostre energie migliori.

Ritratto di mirosky

mirosky

Mar, 14/04/2015 - 23:05

Infatti non lo sono

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 14/04/2015 - 23:07

te sei una minaccia per me.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mar, 14/04/2015 - 23:19

L'Italia è letteralmente sotto costante assedio sottoforma di una invasione incontrollata di presunti migranti, profughi, una invasione sottovalutata e irresponsabilmente coadiuvata e ahimè sponsorizzata da gentaglia altolocata che non sembra in grado di ragionare. Un giorno ne dovranno rendere conto ai figli e nipoti di italiani che non sono riusciti a scappare via in tempo.

fisis

Mar, 14/04/2015 - 23:20

Semplicemente una comunista. Il comunismo ha prodotto disastri economici e migliaia di morti. Ne segue che non accettiamo lezioni da simili individui.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mar, 14/04/2015 - 23:22

DETTO DA CHI HA 27 POLIZIOTTI CHE LE GUARDANO IL CxxO DALLA MATTINA ALLA SERA FAMIGLIARI COMPRESI.............BRUTTA IPOCRITA !!!!!!!!

Ritratto di Donny0808

Donny0808

Mar, 14/04/2015 - 23:31

O questa è matta oppure ditemi cosa sniffa. E questa signora (che odia profondamente gli italianiad essere fuori del mondo. E' facile parlare cosi quando si vive nella bambagia,circondata da guardie del corpo,con uno stipendio da favola.Tanto per mantenere questi clandestini che ,ricordiamoloper venire a farsi mantenere in italia pagano migliaia di euro,mettete alla fame gli italiani. Purtroppo finchè Lei,Renzi e i suoi compari di merende di SEL ePD sarete al governo gli italiani saranno sempre di più nella mxxxa

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 14/04/2015 - 23:32

Come ogni autentico trinariciuto la Boldrini si è messa anche lei a scrivere un libro come tutti i sinistri. Non si sa se siano loro a scrivere o ci sia qualche "scrittore fantasma" che guida le loro manine. STA DI FATTO CHE OLTRE A DISTRUGGERE IL PAESE SI ILLUDONO DI PASSARE ALLA STORIA SCRIVENDOCI SOPRA. VERRANNO RICORDATI PER LA LORO IMMENSA DEVASTANTE IMBECILLAGGINE.

bombaci

Mar, 14/04/2015 - 23:39

Fuori dal tempo sei tu, rottame umano

Daniele Milan

Mar, 14/04/2015 - 23:43

Questa signora andrebbe rinchiusa, arrestata, trattata con un t.s.o. e mandata in manicomio o un reparto psichiatrico, oppure dentro un C.i.e con i suoi cari amici...... Questa individua, che ha sempre campato e vissuto sulle disgrazie altrui è più pericolosa dei tagliagole islamici!

Scighera

Mar, 14/04/2015 - 23:47

Una squallida mentecatta..

alfa553

Mar, 14/04/2015 - 23:47

Ma fate tacere questa gallina!!!!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 14/04/2015 - 23:50

Effetti deleteri della rinoplastica....Non arriva ossigeno sufficiente all'unico neurone presente nella deserta scatola cranica della "presidenta". Commovente lo scambio di baci ed abbracci a favore di telecamera, quasi quasi piango per la commozione ( non cerebrale)...E.A.

redy_t

Mar, 14/04/2015 - 23:59

E' necessario che la Boldrini continui imperterrita a fare queste dichiarazioni. E' meglio di qualsiasi spot elettorale a favore di Salvini. Gratuito tra l'altro. Più lei (tra)parla più i voti per la Lega aumentano.Vai Boldrini, vai così! Sei tutti noi!

Ettore41

Mer, 15/04/2015 - 00:01

Bisognerebbe spiegare alla Boldrini il significato di Autosufficienza ed Autarchia. Mi sembra che questa donna abbia poche idee (ha una fissa sull'immigrazione) ben confuse e molto sparpagliate. Le donne al nono mese di gravidanza vengono da noi per avere l'Assistenza Sanitaria Gratuita. Che rimangano a figliare nel loro paesello, ci pensera' Medici Senza Frontiere e Gino Strada a farla partorire.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 15/04/2015 - 00:03

Oltre a dimostrare di essere idiota, fa sfoggio della sua ignoranza e/o malafede. Dunque, scappano dalla guerra. Piccola idiota, che guerre ci sono in Senegal, Costa d'Avorio e Ghana ? (per il momento mi fermo a questi soli 3 paesi). In attesa della sua illuminata risposta o di chi per lei, faccio presente che nelle italiche galere ci sono 520 risorse di questi 3 paesi.

Furgo76

Mer, 15/04/2015 - 00:04

VOGLIO ANDARE A VOTARE!!! QUESTA QUI NON MI RAPPRESENTA!!! QUESTA NON STA FACENDO GLI INTERESSI DEGLI ITALIANI!!! ESCI DAI BEI PALAZZI E FATTI UN GIRO IN MEZZO ALLA GENTE ITALIANA COMUNE! POI RIPENSA ALLE CAVOLATE GRATUITE CHE DICI!

bernaisi

Mer, 15/04/2015 - 00:08

Ma chi sarà il tarato mentale che comprerà il libro di questa schifosa antitaliana

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 15/04/2015 - 00:11

Che notiziona! Sua allegria la boldrini attacca Salvini, lo stesso fà la sua amichetta congolese, il traditore siciliano, il cardinale di turno e, insomma, tutta la sinistra, anche se qualcuno di loro si spaccia per centro-destra. Ormai attaccare Salvini e cercare di impedirgli di parlare in tv è diventato lo sport nazionale. Loro non lo capiscono, e non sarò certo io a spiegarglielo, ma più fanno così, più clandestini arrivano, e più la Lega cresce nei consensi. Forza, attaccate pure! Ci fate solo un piacere.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 15/04/2015 - 00:21

Non dimentichiamo che la illustre signora, quando lavorava per l'ONU ed era portavoce dell'Alto Commissariato per i Rifugiati dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (UNHCR) era stata inviata a Lampedusa per quantificare quale fosse l'emergenza immigrazione a causa della Primavera Araba, durante il Governo Berlusconi. E la suddetta rilasciò una relazione con la quale affermava che non esisteva alcuna emergenza. Che cosa si può pretendere, anche ora, da una razzista antiitaliana fino al midollo come lei? Ma io mi chiedo, perchè occupa che posto?

Ritratto di SAXO

SAXO

Mer, 15/04/2015 - 00:26

Evviva l immigrazione ,evviva la confusione,questo e quello che gridano i nostri e altri europolitici farisei.La pappatoia continua, i fondi UE vengono ripartiti nelle loro tasche;gli italiani sotto la soglia della poverta ,qualcuno ci lascia anche le penne ovviamente i piu deboli, meglio cosi almeno si risolvono i problemi di pensione, esodati,cassaintegrati gente in meno da mantenere, questo e quello che pensano questi avvoltoi fariseocratici di politici che ci depredano ogni giorno.Un domani si vedra. Meno gente, il fondo della botte raschiato,si cambia giro e avanti i nipotini della boldrini, di renzi, di monti,della merkel, nuova classe politica stessa menata. Ricordatevelo la casta farisea non muore mai a meno che gli si schiacci la testa come le serpi.

asalvadore@gmail.com

Mer, 15/04/2015 - 00:41

É triste dover ammettere che abbiamo dei scervllati nei posti di responsabilitá nazionale.

flashmen

Mer, 15/04/2015 - 00:44

Quando il Cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa - di qualunque provenienza egli sia - possa acquistarvi i diritti medesimi di chi la ha costruito e abitato per sè fino a quel momento... quando i capi tollerano tutto questo, con il perverso proposito di guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora, distrugge e corrompe ogni regola ed ordine... c'è forse da stupirsi che l'arbitrio si estenda a tutto - ma proprio a tutto - e che si sviluppi, per conseguenza, quell'anarchia che si insinui strisciante nelle dimore private e financo nelle stalle?" (PLATONE - Repubblica, libro VII)

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 15/04/2015 - 00:52

Oltre alla rinoplastica mal riuscita, secondo me porta le lenti a contatto....Che questo commento non sia pertinente lo so perfettamente; so anche che se commentassi in modo pertinente sarei a rischio querela da parte della "presidenta"...E.A.

BiBi39

Mer, 15/04/2015 - 01:02

La Presidente afferma " la migrazione va dove c'e' la domanda". Ma e' sicura che in Italia ci sia domanda di clandestini ?

FRANCO1

Mer, 15/04/2015 - 01:27

La signora vive nella bambagia della corte e quindi non conosce la realtà quotidiana dei cittadini comuni alle prese con le questioni legate al lavoro - alle tasse - ai furti - alle sopraffazioni e scherni causati da questi esseri umani abituati a ben altre culture e che conoscono bene come cavarsela sempre a loro vantaggio perchè sono informati sulla loro protezione in dispregio degli italiani.

19gig50

Mer, 15/04/2015 - 01:44

Dobbiamo andare al voto e farla sparire.

Beraldo

Mer, 15/04/2015 - 02:06

Questa pensa che siamo tutti stupidi? Sappiamo benissimo chi ha causato le guerre libica e siriana che generano dolore e profughi: la teoria dell'esportazione di democrazia e dell'eccezionalismo, la politica del regime-change e del colpo di stato col fine di mettere al governo dei prestanome degli interessi occidentali, che siano capaci di tradire i propri popoli così come quelli come lei stanno tradendo il popolo italiano. Lei fa parte di quel sistema di potere internazionale che crea le guerre e specula sulle loro conseguenze. Lei fa il gioco di chi per controllare il mondo ha bisogno di omologare verso il basso la qualità della vita e i salari dei lavoratori, mettendo poveri contro poveri a farsi la guerra per un tozzo di pane. Se leggete tra le righe lo dice lei stessa. Non sopporto di essere trattato come uno scemo solo perché sono un impiegato. Il loro gioco perverso lo capisco benissimo.

Beraldo

Mer, 15/04/2015 - 02:08

E poi Boldrini tu puoi dire quello che ti pare ma io oggi voto Salvini.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 15/04/2015 - 02:19

Tutto sommato mi sembrano più sani mentalmente quelli dell'ISIS che questa intellettuale radical chic da strapazzo

mariod6

Mer, 15/04/2015 - 02:40

Ma chi ti credi di essere vecchia carampana, messa lì solo per avere i voti di SEL e gestire il malaffare al meglio. Portateli tu a casa tua questi rompiscatole e non pretendere che li manteniamo noi. Mio figlio lavora 10 ore al giorno in un magazzino per prendere 900 euro al mese e questi parassiti costano 1000 euro al mese (e il resto!!!) per non fare nulla e per prenderci anche per il c..o spalleggiati da te e da tutta la tua pletora di ruffiani e sfruttatori.... Ma vai a raccogliere le patate con la tua amica Kyenge, però da volontaria non pagata, assieme a Poletti.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 15/04/2015 - 03:20

Ha perso un'altra occasione per stare zitta.

mila

Mer, 15/04/2015 - 04:38

Pero' ha detto una cosa giusta: "Quelli che vogliono lavorare vanno nel Golfo". E quelli che vengono qui che cosa vogliono fare?

Roberto Casnati

Mer, 15/04/2015 - 04:45

La Boldrini come tutti i radical chic vede negli emigrati una forza lavoro da sfruttare illudendoli di essere dalla loro parte. Boldrini sei una neonazista!

Ritratto di Coralie

Coralie

Mer, 15/04/2015 - 05:37

Ha ragione. La vera minaccia e' lei che continua ad occupare abusivamente un posto del quale non e' all'altezza, ma solo per vanita' personale ed aderenze politiche, scelte e mirate per arrivare dov'e' arrivata. Che schifo di donna!

Iacobellig

Mer, 15/04/2015 - 05:40

Gli immigrati, la boldrina li porti a casa sua, questa incompetente e inadeguata per la carica che ricopre farebbe bene a stare zitta e anche a non farsi vedere: brutta e antipatica figura di persona!

Joe

Mer, 15/04/2015 - 06:14

E' certo che nell'aria c'è un virus che "intorpidisce" le menti dei sinistri e rende tutti gli altri ITALIANI drogati in una realtà che diventa sempre più seria e senza via d'uscita se non quella della scomparsa definitiva della nostra cultura, storia e lingua!

Ritratto di oliveto

oliveto

Mer, 15/04/2015 - 06:15

Solo la boldrini poteva fare queste stupide affermazioni. Questa donna ancora non ha capito che il nostro Paese sta precipitando verso la povertà assoluta ( non per lei ovviamente che vive nel mondo dorato offerto da quei fessi che ancora credono nella falce, martello e stella).

Aiace65

Mer, 15/04/2015 - 06:17

Ma questa Signora invece di straparlare e impartire lezioni a tutti prenda qualche clandestino e se lo porti a sue spese a casa sua e dia loro da mangiare bere e dormire forse cosi' sara meno incoerente. Ma in silenzio non riesce a stare.....

ninoabba

Mer, 15/04/2015 - 06:25

non ci sono parole per qualificare L' idiozia di questa donna,

Pelican 49

Mer, 15/04/2015 - 06:25

Questa bisognerebbe impacchettarla insieme alla negra, la Kyenge, e spedirle in Africa con un canotto a remi. Attaccano ogni giorno Salvini, l'unico che dice quello che pensano gli Italiani.

Pelican 49

Mer, 15/04/2015 - 06:30

Questa bisognerebbe impacchettarla e spedirla insieme alla negra, la Kyenge, in Africa con un canotto a remi e senza acqua.

paolonardi

Mer, 15/04/2015 - 06:49

Avevo un forte dubbio che il presidente (corretto italiano) non ci fosse del tutto, ora ne ho la certezza!

umberto nordio

Mer, 15/04/2015 - 06:50

La vera minaccia è lei!

Paul58

Mer, 15/04/2015 - 07:00

ha ragione. la minaccia e' lei

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 15/04/2015 - 07:02

Piacciono solo a chi specula sulla negritudine.

NON RASSEGNATO

Mer, 15/04/2015 - 07:07

La Boldrini non è ancora stata aggredita o derubata in casa,bisogna compatirla per inesperienza.

NON RASSEGNATO

Mer, 15/04/2015 - 07:08

La Boldrini non è ancora stata aggredita o derubata in casa.

Accademico

Mer, 15/04/2015 - 07:14

Fatela TACERE !

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mer, 15/04/2015 - 07:16

Boldrini deve essere una sorta di esperimento di laboratorio. Quel che dice (ripete?) sono i testi di un copione scritto per valutare la sopportazione del popolo. Una regia dietro tutto: non si spiegano se non con la PSICHIATRIA sennò queste continue battute che avrebbero sconcertato anche Maria Antonietta.

Gianmario

Mer, 15/04/2015 - 07:23

Quanta ipocrisia! Questa Signora non ha mai lavorato un minuto, guadagna alle nostre spalle un sacco di soldi, fa la vita da feudataria e trova il tempo per scrivere libri con cui pontifica e insegna a vivere... mettiamola su un barcone e regaliamola alla Libia!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 15/04/2015 - 07:33

Per la Sboldrini gli Extracomunitari non sono una minaccia?; certo che per lei questa gente non é una minaccia, perche lei vá in Giro con la scorta anche quando vá gagare!, che lei provi ad andare alla Stazione di Milano dove gli Zingari borseggiano Donne anziane é poi vedrá che belle risorse vengono in Italia, oppure che viva lei con gli Extracomunitari che gli Italiani devono sopportare di avere davanti alle loro case!.

ninoabba

Mer, 15/04/2015 - 07:34

Renzi , chiedere aiuto all Europa? Ma quelli non sanno neppure chi sai o cosa vali. Non conti niente, ascolta me continua a fare il galoppino di tutti quelli che ti controllano e ti comandano. E l'unica cosa che puoi e sai fare. Emerito bugiardo convinto di poter imbrogliare gli italiani.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mer, 15/04/2015 - 07:35

la boldrinA è cretinA

little hawks

Mer, 15/04/2015 - 07:37

Anche io vedo lontano: i mussulmani che ha fatto entrare in Italia per tanti anni, se non accetterà il chador, le taglieranno la testa.

gyxo

Mer, 15/04/2015 - 07:38

Boldrini la minaccia piu grande sei tu; incompetente, supponente, indisponente,delirante,spendacciona,ridicola,antipatica,essere fasullo con l'arrogante puzza sotto il naso,sei di un'antipatia unica e ti fai odiare pure da moltissimi sinistrorsi.Facci una cortesia ritorna all'ONU e toglici l'incubo della tua deleteria presenza istituzionale.Ritirati con il tuo sponsor politica di nome Vendola ed il paese tutto ti sarà e vi sarà grato.Ricordati Boldrini che per dimettersi non è mai trppo tardi.Bonjour tristesse.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mer, 15/04/2015 - 07:39

se ha il tempo di scriere libri non si ammazza di lavoro...

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 15/04/2015 - 07:41

Prima parlare alla stampa, questa racchia, dovrebbe sciaqquarsi la bocca, con acido citrico!!! Secondariamente, se proprio le piacciono questi migranti che vada in incognito e si mischi tra di loro a Laampedusa e conti tutte le malatie che portano con loro !!! Questa stupida oca, malgrado abbia una alta carica al governo, non sà ancora distinguere la differenza tra il dire e il fare, con molta probabilità, è una famigliare di Cagliostro, IL PIÙ GRANDE CIARLATTANO!!!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mer, 15/04/2015 - 07:43

losguardo lontano è un ottimo titolo...lei ha sepre gli occhi persi altrove...

vittoriomazzucato

Mer, 15/04/2015 - 07:47

Sono Luca. Il commento di Silviovimangiatutti è da condividere pienamente e aggiungerei come dice Matteo Salvini, "è il peggior presidente della Camera dei Deputati che la Repubblica abbia avuto". GRAZIE.

Sapere Aude

Mer, 15/04/2015 - 07:49

Evidentemente alla stupidella raccontano di essere tutti somali, iracheni e siriani. E lei crede a loro sulla parola!

M_TRM

Mer, 15/04/2015 - 07:59

Immigrazione conseguenza della globalizzazione ? Ma come, solidarizza con chi vombatte la globalizzazione e al tempo stesso con la conseguenza diretta della globalizzazione? Si metta d'accordo con se stessa... Inoltre, come lei stessa ammette, chi vuole lavorare va nel Golfo, quindi chi viene qua non vuole lavorare. E allora come la mettiamo?

FRANZJOSEFF

Mer, 15/04/2015 - 08:03

E ALLORA STAI CON TUA FIGLIA SENZA SCORTA IN CERTE ZONE DI CITTA' COMUNISTE E DI SINISTRA E VEDI SE POI RIPETERAI QUESTA VOMITEVOLE FRASE

FRANZJOSEFF

Mer, 15/04/2015 - 08:04

MANCANO I COMMENTI DEI SINISTRI. FORSE STATE VOMITANDO ANCHE VOI?

Beaufou

Mer, 15/04/2015 - 08:07

Salvini ha detto che questa qui è il nulla fatto donna, o una cosa simile. Troppo buono: questa è puro distillato di idiozia, altro che nulla.

RawPower75

Mer, 15/04/2015 - 08:13

Qualcuno conosce l'indirizzo di casa Boldrini? Provvederò personalmente a distribuirlo presso i centri di accoglienza...

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 15/04/2015 - 08:14

povera donna!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 15/04/2015 - 08:15

...E' inutile ....Oramai dobbiamo "sussarcela" cosi' come c'e' stata imposta. Come dicevo per il Gianfry di Montecarlo, arriveranno altre elezioni (anche se chissa' quando), ma dopo sparira' per sempre ...Certo lascera' un danno incredibile per la sua "paghetta" finchè scampa, ma non sentirla piu' ragliare per insultarci sarà comunque gradevole. Forza Salvini

FRANZJOSEFF

Mer, 15/04/2015 - 08:17

BRACCO LEI MI HA DATO L'OCCASIONE DI DIRE PUBBLICAMENTE QUELLO CHE SEMPRE DICO IN PRIVATO. NON E' IL 3% DEL PARTITO, MA E' LA POLITICA O, PURTROPPO, IL CD "FASCINO" DELLA NULLITA' DELLA PERSONA. VENDOLA HA IL 3%, PIUI' O MENO, MA HA IMPOSTO QUESTA CHE STA DISTRUGGENDO L'ITALIA. NON E' LA PERCENTUALE, MA E' LA CAPACITA' DEI SUOI AMICI (VEDIAMO ATTORI CANTANTI COMICI PRESENTATORI GIORNALISTI) CHE ESALTANO E IMPONGONO. RESPONSABILE E' IL BOY SCOUT RENZI CHE HA ACCETTATO A QUESTA. SI RICORDI NEL 1978 LA DC (CATOCOMUNISTA) HA VOTATO CON IL PCI DI BERLINGUER LE USL O ASL, I MANICOMI E LA LEGGE SULL'EQUO CANONE CHE HA DISTRUTTO IL MERCATO. IMPONENDO IL PCI LA PRESENZA DEI SINDACATI. NON E' LA PERCENTUALE MA E' LA PERSONA. VEDA I PARTITI CHE HANNO IL 10% - 12% CHE IL LORO SEGRETARIO VALE MENO DI VENDOLA PURTROPPO. SIAMO NEL PERIODO DELLA PEGGIORE DC

rossono

Mer, 15/04/2015 - 08:20

Che dia l'esempio, ne porti un po a casa sua e nel suo paesello. Non darli sempre agli altri e poi fare la moralista del c+++o.

Duka

Mer, 15/04/2015 - 08:24

Ha ragione la minacci è di coloro che portano a spasso il cervello come optional.

Duka

Mer, 15/04/2015 - 08:24

Ha ragione la minaccia è di coloro che portano a spasso il cervello come optional.

spectre

Mer, 15/04/2015 - 08:33

questa è una malata di mente!!!! cosa centra la globalizzazione con un'invasione di clandestini? questi non arrivano qui mica per lavorare...e comunque al posto che scappare dalle guerre se le combattessero a casa loro e si guadagnassero rispetto e libertà....quella che i nostri nonni fecero per liberare questo paese... che forse era meglio stesse sotto il nazi-fascismo.

giolio

Mer, 15/04/2015 - 08:34

Gli immigrati non sono una minaccia .Sono d‘accordo.É lei con tutti i suoi colleghi che .... piace tanto scrivere : LA MINACCIA ITALIANA

spectre

Mer, 15/04/2015 - 08:34

questa è una malata di mente!!!! cosa centra la globalizzazione con un'invasione di clandestini? questi non arrivano qui mica per lavorare...e comunque al posto che scappare dalle guerre se le combattessero a casa loro e si guadagnassero rispetto e libertà....quella che i nostri nonni fecero per liberare questo paese... che forse era meglio stesse sotto il nazi-fascismo!!!!

Renee59

Mer, 15/04/2015 - 08:34

Certo, non lo sono, ma fino a che come Kabobo, frustrati, senza lavoro, cominceranno a prendere a picconate la gente.

SardoKan

Mer, 15/04/2015 - 08:35

Spero non sia in carta patinata. Non vorrai mica levarmi la soddisfazione di pulirmici il cxxo con il tuo libro. Quanto all'immigrazione, perchè non te ne prendi in carico un centinaio di questi disperati. Giusto per metterti a pari per il grasso ed immeritato stipendio che ogni mese distogli dalle tasche degli Italiani.

Renee59

Mer, 15/04/2015 - 08:35

E mi domando, questo sepolcro imbiancato, quanti ne ha presi a casa sua.

Ritratto di bernardoone

bernardoone

Mer, 15/04/2015 - 08:36

Certo la Boldrini non è mai stata stuprata o depredata dagli immigrati e allora si crogiuola nelle fette di salame sugli occhi. Ma chi l'ha votata questa qui? Per conto di chi agisce? Per l'Italia no di certo.

Holmert

Mer, 15/04/2015 - 08:36

Ogni volta che vedo la foto di costei, sin dai tempi in cui era funzionario europeo alle migrazioni, mi si orripila la pelle per la secrezione adrenergica che mi genera. Se l'Italia fosse una nazione seria che non è, andrebbe allontanata dal parlamento ed abbandonata in una tundra, alla maniera degli eskuimesi. A pensare che un partitello con solo il 3% dei suffragi ha espresso un presidente della camera dei deputati. Questo modo di fare è chiamato democrazia,invece è un pugno in pieno volto agli italiani. E' solo una fetecchia. E noi dobbiamo sorbirci le sue lezioncine da maestrina d'asilo.

elgar

Mer, 15/04/2015 - 08:38

Perchè invece non si dà la parola al popolo, visto che è sovrano, su come la pensa al riguardo. Visto che gli immigrati ormai non sappiamo più dove metterli, tanto che Alfano ha pregato i prefetti di trovare posti perchè ormai siamo al completo e stanno requisendo i letti negli hotel che pagheremo noi. E ne arriveranno sempre di più. "La migrazione va dove è la domanda". La domanda è la vostra. Quella di chi sfrutta l'immigrazione per lucrarci. E se qualcuno si lamenta qual'è il problema? Lo si chiama razzista e xenenofobo e il gioco è fatto. Ma qui si tratta di spazio che non c'è più, di soldi che sono finiti, di diritti negati agli italiani tipo case popolari ecc. e concessi a loro. Non è mi pare corretto. C'è tanta gente italiana indigente e bisognosa.Vessata e sfrattata. Vengono prima loro. Invece no. E' chiaro che poi qualcuno sbrocca.

AndreaT50

Mer, 15/04/2015 - 08:41

La migrazione in sè non é una minaccia in quanto fa parte dei cicli storici ma é o sono una grande minaccia coloro i quali si mischiano in mezzo a questi disgraziati questo é il punto! Fare discorsi altamente filosofici, morali, sociali va bene nei salotti radical chic nei quali la sig.ra Boldrini ci sta comoda; ci resti e non ci disturbi grazie!

Massimo Bocci

Mer, 15/04/2015 - 08:41

Per lei e per le coop sono una risorsa IPRESCINDIBILE......L'UNICA con la truffa Euro,per manette un Regime di.....LADRI e CORROTTI anti Italiani.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mer, 15/04/2015 - 08:43

Su una cosa la presidenta ha ragione, quelli che vogliono lavorare vanno altrove, qui vengono solo quelli che vogliono delinquere.

millycarlino

Mer, 15/04/2015 - 08:44

Boldrini e tu lo sai? Brava fai anche la veggente oltre che scaldare le sedie. Ma pretendere l'obiettività da te èsarebbe come pescare la luna nel pozzo. Chiudiamo il discorso per pietà verso l'intelligenza. Milly Carlino

APG

Mer, 15/04/2015 - 08:45

Ha parlato la sacerdotessa letterata radical chic boldrina, durante il cocktail che si è tenuto in occasione della presentazione del suo ultimo libro, capolavoro della letteratura sociale contemporanea, mentre il rinfresco veniva servito da extracomunitari in livrea e parrucca.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Mer, 15/04/2015 - 08:46

ma a questa hanno trapiantato il cervello e le hanno messo quello di un bradipo

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 15/04/2015 - 08:49

LA VERITÁ É CHE I MIGRANTI SONO UNA INCALCOLABILE RICCHEZZA. La loro intelligenza é notevolmente superiore a quella appiattita degli italiani ... É il codice genetico dei migranti l´autentico tesoro per un Paese che molto presto sará totalmente nuovo e migliore.

Sigmundflower

Mer, 15/04/2015 - 08:49

La Boldrini rappresenta il desclino della nostra cultura...nei suoi discorsi dimentica che c'àè differenza tra migrazione dovuta a richiesta di forza lavoro e immigrazione clandestina che nella sua grande percentuale è composta da gente pericolosa. Lo dice anche lei, chi vuole lavorare (perchè persona seria) se ne va nel Golfo, ovvero quelli che vengono qui (che solo in minima parte fuggono da guerre) vengono perchè c'è un sistema assistenziale da sfruttare!!!

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 15/04/2015 - 08:52

mirosky,effettivamente lo sei di piu' tu e gli altri che la pensano come te. Zecca!!!!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 15/04/2015 - 08:56

Sig.ra BOLDRINI lei ha ragione. Non sono una minaccia. Intanto le Regioni, giustamente, lamentano che sono allo stremo e continuano a sbarcare migliaia di persone (ben curate viste le immagini trasmesse). La vera MINACCIA è questa forma di falso buonismo, ipocrisia e sordità. la vera MINACCIA è l'imbecillità Politica che non guarda in faccia la realtà e NON vuol sentire!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 15/04/2015 - 08:57

la scema ha parlato: e si vede! troppo stupida :-) ma non c'è da stupire, vero scemi di sinistra? soltanto chi è di sinistra parla cosi....

egi

Mer, 15/04/2015 - 08:58

Infatti la vera minaccia sono gli imbecilli come questa

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 15/04/2015 - 08:58

La peste dell'ultimo ventennio,sono tutti questi invertrebati privi di senso patriotico e coscienza reale.Ma la cosa devastante sono quelli che li votano e sostengono.Potevo usare altri termini ma non sono consentiti.

scarface

Mer, 15/04/2015 - 09:03

Presentazione del libro in perfetto orario ! Questa decerebrata non ne centra una neppure per sbaglio: La migrazione è verso un paese che non offre posti di lavoro neppure per i regolari. Gli unici motivi economici per cui tu e questo infame governo ne accogliete al ritmo di 1000 al giorno sono gli interessi delle coop rosse tue complici (rendono più della droga). Nessun clandestino dichiara la propria identità speculando sulla italica idiozia. La migrazione in questi termini è molto più di una minaccia per le persone oneste, parola sconosciuta a voi politicanti. Quello che hai ed avete prodotto non è una dimensione fuori dal tempo ma delirante, disegno di un pazzo oppure di interessi biechi talmente esasperati da andare contro ogni logica di buon senso. Anche i terremoti si ripetono ciclicamente, quindi per la tua semplice (chiamiamola così per evitare censure) mente non sono da considerarsi emergenze. L'emergenza prima sei tu !!! A mai più riverderti...

Ritratto di komkill

komkill

Mer, 15/04/2015 - 09:04

Che schifo.

zeuss

Mer, 15/04/2015 - 09:07

Certamente non per lei che ha 50 uomini di scosta anche per il suo gatto. Per i comuni mortali, in casa propria, hanno paura, perche' se reagisono sono incriminati. L'unica colpa, quando si trovano in casa il ladro, non gli offrono anche da bere dopo che si e' impossessato della refustiva. Brava presidentessa ti ricorderemo nella storia dei presidenti.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 15/04/2015 - 09:09

Portiamo pazienza, ormai dobbiamo "sussarcela" cosi' come ce l'hanno imposta. Come per il gianfry di Montecarlo dobbiamo aspettare le prossime elezioni (ci saranno ancora?), e sara' dimenticata; rimarra' "solo" l'incredibile danno economico della sua "paghetta" finche' scampa, ma non sentirla più ragliare per insultarci sarà comunque gradevole. Forza Salvini

Ritratto di superciuk..

superciuk..

Mer, 15/04/2015 - 09:12

boldrina la poltrona di REGINA DELLA CASTA è tanto comoda ma se proprio ci tieni tanto vattene AFFFFF in africa ad aiutare i tuoi amici africani di colore

zingozongo

Mer, 15/04/2015 - 09:13

e certo per il pollitico medio che gira in auto blu con scorta e non bazzica le zone frequentate dagli immigrati il problema non si pone...

Tuthankamon

Mer, 15/04/2015 - 09:16

Perche' non torna all'ONU che e' l'ambiente naturale per le sue grandi capacita' ... quelli che l'hanno votata, si rendono conto del danno che hanno fatto??

biricc

Mer, 15/04/2015 - 09:21

Certo, per lei gli immigrati non sono una minaccia visto che si sposta con tanto di scorta armata pagata da noi.

carpa1

Mer, 15/04/2015 - 09:22

E' sempre più urgente liberarsi di questa zecca e di tutti gli idioti e fancazzisti falsi buonisti come lei.

Altaj

Mer, 15/04/2015 - 09:23

Non avrei mai immaginato che un paese civile avrebbe avuto, in una importante posizione istituzionale una nullitá del genere. D´accordo che ormai l´indipendenza nazionale é un vago ricordo e nessun politico conta piú una mazza, valgono solo le decisione dei banchieri e delle lobby finanziarie, ma arrivare al punto di sorbirci i sermoncini di questa ixxxxxxxe, é veramente troppo.

pipponicco

Mer, 15/04/2015 - 09:23

la signora nariciona ha di nuovo pisciato di fuori.Complimenti

@ollel63

Mer, 15/04/2015 - 09:24

la paxzia dei PiDxini non ha eguali al mondo.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 15/04/2015 - 09:25

Allora te li porti a casa tua e li mantieni con tuoi soldi, non nostri, ok?

spectre

Mer, 15/04/2015 - 09:25

@CADAQUES certo se parli di quelli come te con la terza media e quegli imbecilli dei Komunisti sessantottini che si sono laureati per favoritismi Komunisti.... hai ragione... ma peccato che non sono tutti come voi.... infatti ad oggi il bilancio è ...cervelli in fuga... e disgraziati analfabeti in arrivo a frotte...(da mantenere a spese di chi lavora come me)

spectre

Mer, 15/04/2015 - 09:25

@CADAQUES certo se parli di quelli come te con la terza media e quegli imbecilli dei Komunisti sessantottini che si sono laureati per favoritismi Komunisti.... hai ragione... ma peccato che non sono tutti come voi.... infatti ad oggi il bilancio è ...cervelli in fuga... e disgraziati analfabeti in arrivo a frotte...(da mantenere a spese di chi lavora come me).

MEFEL68

Mer, 15/04/2015 - 09:26

Se gli immigrati non sono una minaccia, lei certamente lo è. Lo è per le sue idee inopportune e incoerenti. Un esempio? "Il mercato del lavoro è legato alla migrazione umana". OK! Ma se qui in Italia il lavoro non c'è, cosa emigrano a fare? Quando si andava in America, ci si andava perchè c'erano numerosissime occasioni di lavoro; non per farsi mantenere dai Pellirosse.

fedeverità

Mer, 15/04/2015 - 09:28

Il discorso può essere valido...ma l'immigrazione così,completamente fuori controllo è deleterio per tutti! Lei legge i giornali o ascolta il popolo che chiede più sicurezza? Boldrini lei mi fà ridere è una persona VUOTA!! LEI è UN FALLIMENTO!!!SE NE ACCORGERà ALLE PROSSIME ELEZIONI! SE QUALCUNO LA RICORDERà,VERRà RICORDATA PER QUELLE CHE NON HA DETTO! CHE VERGOGNA!CHE SCHIFO!

Ritratto di raffaelelupo

raffaelelupo

Mer, 15/04/2015 - 09:30

A prescindere dalla capacità di scrivere un libro, che non è che sia cosa che s'inventa da un giorno all'altro (quanti ne ha scritti questa qui?), ma quando l'ha scritto? Tra viaggi con chaperon al seguito a spese dello Stato, balneazione in area riservata al Presidente della Repubblica, chiacchiere ovunque e addirittura presentazioni di gabbiette per trasporto di gatti, i soli momenti restanti per scrivere sarebbero quei pochi in cui avrebbe dovuto fare IL Presidente della Camera. Ecco ci siamo: lo ha scritto invece:::

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 15/04/2015 - 09:31

siamo in un paese anormale, non perche' abbiamo individui inutili alle piu' alte cariche dello stato, ma perche' non c'e nessuno che li prenda a pomodori e uova marce in strada..

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 15/04/2015 - 09:34

eccola la grande BADESSA dei rom in un'altra delle sue "perle"

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 15/04/2015 - 09:35

La solita defici....

Ritratto di Esigenteater

Esigenteater

Mer, 15/04/2015 - 09:39

Per lei che gira con la scorta, no di sicuro. Per tutti noi, si !!!!

Ritratto di indi

indi

Mer, 15/04/2015 - 09:40

Fortuna vuole che raglio d'asino non giunge in cielo!

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 15/04/2015 - 09:40

BOLDRINI tu SEI MALATA, fatti curare e siccome parli di globalizzazione e di mercato lagato alla migrazione UMANA. La cura che un medico SANO, dovrebbe propinarti è (INIETTARTI DEL SANGUE, DI TUTTE LE ETNIE MIGRATORIE) che sono in Italia e se il tuo CORPO reagisce POSITIVAMENTE, vuol dire che hai SUFFICIENTI ANTICORPI per debellare i PARASSITI INIETTATI, al contrario MUORI Se TU grande DONNA, non riesci a CAPIRE, che una NAZIONE deve essere GOVERNATA alla STESSA maniera che tu governi il TUO CORPO NON SEI DEGNA di stare dove SIEDI. Se Tu BEVI troppo sei UBRIACA, se MANGI troppo VOMITI, se le tue vene (STRADE) sono ostruite di COLESTEROLO ti arriva un INFARTO. Cosi BOLDRINI è l'IMMIGRAZIONE non CONTROLLATA. L'Italia va verso un COLLASSO e la TUA IGNORANZA NON LO CAPISCE, come non lo CAPISCE l'IDIOTA, BUFFONE, DEFICIENTE, BISCARO, Fiorentino.

VermeSantoro

Mer, 15/04/2015 - 09:41

La Boldrini spesso si sbaglia: invece di collegare il cervello alla bocca collega altri organi ...

scarface

Mer, 15/04/2015 - 09:41

@Renee59: Non saprei dirti ma data l'ostinata presa di parte di sicuro questo sepolcro imbiancato qualcuno lo ha preso... :)

plaunad

Mer, 15/04/2015 - 09:42

Ma quella lo sa quello ce dice?

vacabundo

Mer, 15/04/2015 - 09:47

La Boldrini ha perfettamente ragione,gli immigrati non sono una minaccia,la vera minaccia è lei.Tanto non c'è da stupirsi se in Italia da quando un Presidente forse non nelle sue facoltà mentali,ha cominciato a proporre governi anticostituzionali, non eletti dal popolo, tutto è andato a rotoli a cominciare da chi è stata eletta presidente della camera,la Boldrini.Però la sig.ra.Boldrini forse non capisce che prima di tutti vengono gli italiani e poi li extracomuntari.In Italia ci sono già grazie anche a lei, sig.ra,milioni di poveri e milioni senza tetto,mi spieghi come facciamo a dare del denaro, degli alloggi a gente che arriva senza documenti?Lei forse garantisce per loro?

pacche

Mer, 15/04/2015 - 09:47

Lei è la minaccia ancora più pericolosa delle risorse. Vive fuori dalla realtà ed è la terza carica dello stato. In un paese normale, non infestato da cattocomunisti politicamente corretti, sarebbe in analisi da un bravo medico.

papik40

Mer, 15/04/2015 - 09:47

Considerato che per LA presidente Boldrini gli immigrati non sono una minaccia e poiche' di gente che la pensa come lei sono tanti in Italia perche' invece di fare solo sproloqui non vi prendete 1 immigrato ciascuno e velo tenete a casa vostra? Chiunque lo fara' avra' titolo di esprimere a ragione veduta simili considerazioni! Ma credo che LA presidente e tutti i suoi pari vorrebbero che un immigrato a test lo accogliessero nelle loro case le altre famiglie italiane e NON LORO!! Della serie armiamoci e PARTITE!!!

plaunad

Mer, 15/04/2015 - 09:50

@ Mirosky = sporco razzista anti italiano @ Cadaques = Certo, piú intelligenti di te senz'altro e non ci vuole molto.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 15/04/2015 - 09:54

questa e' una che ci ha sempre PAPPATO con gli immigrati..e continua a farlo a quattro GANASCE..la cosa e' evidente..

Ritratto di ilmax

ilmax

Mer, 15/04/2015 - 09:56

eh certo! sono risorse! ma per il loro partito, decreto legge sul voto degli immigrati subito, così le risorse si possono sfruttare subito!!

tonipier

Mer, 15/04/2015 - 09:58

" LA PADRONA DEL MONDO" La vera minaccia, la vera minaccia...dovrebbe essere quella di avere in casa una dama nera uscita dalle fogne.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 15/04/2015 - 09:59

Presidenta Boldrina torni all'Onu a fare l'impiegata di seconda classe, con delega ai profughi in giro per le steppe e le savane del mondo. Almeno così scollerà il fondoschiena dalla poltrona più alta di Montecitorio e non ammorberà più l'aria con le sue ipocrite paperate.

Giorgio Colomba

Mer, 15/04/2015 - 10:01

La "froceria" col deretano altrui è da sempre la specialità di quelli che sono di sinistra, ma abitano in centro...

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mer, 15/04/2015 - 10:02

I migranti rappresentano una grave minaccia al l'Italia e la Boldrini, in collusione di altri politici è a capo di questa invasione e assedio del nostro Paese. Su questo non ci piove e un domani ne dovrà ben rispondere.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 15/04/2015 - 10:12

Quelli di sinistra, sono i peggiori sostenitori della loro stessa causa. Non bisogna impedire loro di parlare ed agire... anzi... basta lasciarlòi fare e si distruggono con le loro stesse mani. Sono votati al suicidio come i Lemmings

Mapagolio

Mer, 15/04/2015 - 10:12

Va espulsa,e' troppo pericolosa e fuori dal tempo.Meriterebbe un lavoro in fonderia forse capirebbe.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 15/04/2015 - 10:16

"Non possiamo pensare di essere autosufficienti e autarchici e considerare la migrazione una minaccia. C'è chi vuole questo ma è in una dimensione fuori dal tempo", ha detto la Boldrini. Secondo me è lei, non solo fuori dal tempo, ma anche di ...qualcos'altro. Mi fa specie, ma non tanto, visto che la casta protegge sempre se stessa, come succedeva nel 1789 coi nobili, leggere che ci sia stata gente delle sedicenti istituzioni ad ascoltarla. Il vostro "buonismo" sfrenato vi ha fatti ormai andare fuori dalla carreggiata.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 15/04/2015 - 10:29

"Il problema è che stanno al potere. Bisognerebbe prendersela con chi ce li ha messi" - dice il sig. "Silviovimangiatutti". Glielo do io il suggerimnto, visto che finge di non saperlo. Grazie a Silvio, il suo idolo (che era anche il mio purtroppo), abbiamo avuto i governi sinistri di Monti, Letta e, ultimo in ordine di tempo, Renzi. Governi, come dice sempre il suo idolo, che non sono stati mai eletti da nessuno, ma da lui sostenuti al potere coi nostri voti di centrodestra perché noi non si andasse ad elezioni. Ed ora i sinistri si son piazzati in Italia vita natural durante, grazie a Silvio, che secondo lei mangia tutti. D'altronde perché Berlusconi chiedeva a Renzi la garanzia che si sarebbe andati a votare nel 2018? Intelligenti pauca.

buri

Mer, 15/04/2015 - 11:05

gorse la Nolftini non ha visto il messaggio in italiano mandato dall'Isis, con promesse fi attacco e di distruzione trasmesso ieri sera durante il telegiornale di rete 4

antonioball73

Mer, 15/04/2015 - 12:36

sono proprio quei 4 imbecilli che confondono terrorismo e immigrazione che ti permettono di fare la fenomena.infatti in italia il terrorismo jiadista non esiste e allora sembra che tu abbia ragione.ma poi ci sono quelli come me che se ne strafottono dell'inesistente terrorismo,ma che hanno problemi relativi all'immigrazione:maghrebini armati di bottiglie che tagliano facce x niente,rumeni prepotenti e primitivi che ti costringono a fare "la rissa della vita" per uno sguardo e dulcis in fundo i tuoi amati rom e specialmente quelli che tu chiami italiani.venga in abruzzo a vedere come sono ben integrati i di rocco,spinelli,guarnieri ecc.parlano un altra lingua,ci considerano un'altra razza e comandano con la violenza.il tutto abitando in case lussuosissime grazie alla connivenza di soggetti come la boldrini che sicuramente non si ritrovera' mai questa gente tra le palle

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mer, 15/04/2015 - 12:56

mi fa piacere vedere quanto è amata la sempre sorridente e simpatica boldrinessa

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 15/04/2015 - 13:04

Confrontati con Boldrine, gli immigrati (clabestini e cellule dormienti dell'isis compresi) sono sicuramente una minaccia minore per l'Italia.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 15/04/2015 - 13:10

Boldrini ovviamente si rivolge solo a fonti di informazione certificate, cioè rosse, di un rosso comunista. Probabilmente non guarda i servizi che giornalmente fotografano un paese ormai allo sfascio, chiaramente alla frutta, incapace di reggere e di accettare un'invasione infinita, che schiaccia il paese e mortifica i milioni di poveri ITALIANI dimenticati. Lei ormai è nell'olimpo della casta, con un ricco appannaggio e un congruo vitalizio garantito. La migrazione non è una minaccia? Certamente, non lo è per lei e per i suoi pari, ma per tanti, tantissimi, soprattutto a sinistra, è una quotidiana mortificazione.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mer, 15/04/2015 - 13:11

IDEA GENIALE: TOGLIERE LA BANDIERA ITALIANA E METTERE AL SUO POSTO LA FOTO DELLA BOLDRINA SULLE NAVI CHE RACCOLGONO I MIGRANTI. VOGLIO VEDERE IN QUANTI CAMBIANO NAZIONE DI APPRODO

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 15/04/2015 - 13:20

@antonioball73. Lei afferma che "in Italia il terrorismo jiadista non esiste". Contento lei. Un fatto certo è che siamo sotto una crescente invasione islamica e siamo quasi giornalmente minacciati dall'ISIS di distruzioni su due obbiettivi per loro particolarmente significativi: Colosseo e Basilica di S. Pietro. Ripeto: contento lei.

volo_basso

Mer, 15/04/2015 - 14:16

Boldrini ha ragione. Non sono una minaccia. In effetti la minaccia e' tutt'altra cosa. Un'invasione di persone bisognose che accattona tra la povera gente facendone di tutti i colori. Tra loro vi sono delinquenti e altro difficilmente da distinguere, ma , secondo la Boldrini non presentano una minaccia . Crede forse che lascino il loro paese solo per migliorare la loro posizione ? Troppo facile cambiar casa perché le mura ci cascano addosso. Si cerchi di riparare il salvabile e migliorare le infrastrutture , rimanendo nello stesso luogo per non infrangere la vita altrui.. Detta questa metafora, sia onesta con se stessa portando avanti il discorso di creare novità nei paesi che vengono abbandonati da questa povera gente . Lasci stare la situazione già precaria di questa Italia , evitando di deteriorarla maggiormente con le sue bravate , se non vuole che precipitando ci si trovi nelle medesime condizioni dei migranti.

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 15/04/2015 - 14:21

Boldrini, tu sei troppo impegnata a dire CxxxxxE e non hai tempo di vedere Telegiornali Internazionali. Oggi alle ora quattordici dovevi vedere la Manifestazione che gli (SCHWOBE)TEDESCHI, hanno fatto contro l'IMMIGRAZIONE e dovevi anche vedere quelli che hanno caricato sui TRENI rimandati dove sono stati rilasciti i PERMESSI di SOGGIORNO cioè ITALIA. Brava Boldrini, il governo Italiano non ha intenzione di fermare questa invasione, forse aspetta che si inneschi una RIVOLUZIONE di più STATI perchè venga BLOCCATA.

Palermitano

Mer, 15/04/2015 - 14:30

LA BOLDRINI HA RAGIONE SU TUTTO. L'IMMIGRAZIONE E' UNA RISORSA. 1) gli immigrati versano 7,5 miliardi annui di contributi, cio' significa che pagano di fatto le pensioni degli italiani, dato che i pensionati sono tutti italiani e che gli immigrati sono quasi tutti giovani. 2) l'immigrazione e' una risorsa che contribuisce al 12% del pil italiano. 3) gli anziani italiani sono assistiti da badanti stranieri e straniere. 4) gli immigrati raccolgono i pomodori e le arance mangiati dagli italiani. 5) gli immigrati svolgono i lavori umili che molti italiani non vogliono svolgere. NESSUNO DI QUESTI 5 PUNTI E' SMENTIBILE, SONO FATTI DOCUMENTATI!

Palermitano

Mer, 15/04/2015 - 14:31

IL PRESIDENTE BOLDRINI HA PERFETTAMENTE RAGIONE. L'IMMIGRAZIONE E' UNA RISORSA ECONOMICA, DEMOGRAFICA E SOCIALE. 1) gli immigrati versano 7,5 miliardi annui di contributi, cio' significa che pagano di fatto le pensioni degli italiani, dato che i pensionati sono tutti italiani e che gli immigrati sono quasi tutti giovani. 2) l'immigrazione e' una risorsa che contribuisce al 12% del pil italiano. 3) gli anziani italiani sono assistiti da badanti stranieri e straniere. 4) gli immigrati raccolgono i pomodori e le arance mangiati dagli italiani. 5) gli immigrati svolgono i lavori umili che molti italiani non vogliono svolgere. NESSUNO DI QUESTI 5 PUNTI E' SMENTIBILE, SONO FATTI DOCUMENTATI!

fedeverità

Mer, 15/04/2015 - 14:54

LEI NON CI RAPPRESENTA PIù!! DEVE ESSERE RIMOSSA,LEI è CONTRO L' I T A L I A!!!!!!!!

MEFEL68

Mer, 15/04/2015 - 15:45

A leggere il post di un certo Palermitano c'è da mettersi le mani nei capelli. Il suo amore per la signora Laura è incommensurabile; arriva perfino a dire che lei HA RAGIONE SU TUTTO (ripeto SU TUTTO). Neanche un amante in delirio oserebbe tanto. Condivide il boldrin pensiero sull'immigrazione risorsa. Dice che gli immigrati versano 7,5 mld di contributi, ma non dice quanti ce ne costano. Addirittura fanno impennare il nostro PIL. Afferma che costoro raccolgono pomodori e arance per noi, ma omette di dire che quelli che lo fanno sono sottopagati e lavorano in nero. Evidentemente gli sta bene che questi, già che sono negri, lavorino come quelli nelle piantagioni di cotone. Afferma, udite, udite che fanno lavori che gli italiani non vogliono fare. Favola che non raccontano più neanche ai bambini. Un'ultima domanda che il Palermitano si dovrebbe fare è questa: "Perchè gli altri Paesi rifiutano tutta questa grazia di Dio?".Q

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 15/04/2015 - 16:07

potrebbe anche essere vero circa il pericolo ma di certo sono e rimangono un costo che la signora boldrini fa pagare a tutti noi

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 15/04/2015 - 16:41

Palermitano, Io te ne smentisco molti. Gli Immigrati pagano 7,5 Miliardi di Contributi. L'Italia per loro paga 12 Miliardi. 800 Mila badanti, quadagnano 1200 Euro al mese Totale 1,2 Miliardi, i quali vengono spediti nei loro paesi. I Cinesi dati alla mano spediscono in Cina ca. 8 Miliardi l'anno. Calcolando il nostro DENARO che ESCE e non viene investito e quello che ci costano i MIGRANTI, detraendo i 7,5 Miliardi di CONTRIBUTI abbiamo un Totale di 13,7 MILIARDI che prendono il LARGO ogni Anno. Come vedi Palemitano, sono più USCITE che ENTRATE. Con questo sistema l'Italia va verso l'IMPOVERIMENTO.

antonioball73

Mer, 15/04/2015 - 17:19

0212...e' proprio questo il punto.tu la chiami invasione islamica,dimenticando rom,maghreb,rumeni.io lo chiamo problema immigrazione,e va assolutamente risolto.se poi tu hai paura di minacce virtuali che chiunque puo' realizzare da dietro un pc sono affari tuoi....contento tu. vivere nel terrore di attentati, mentre non sta succedendo assolutamente nulla in italia da questo punto di vista e' una tua scelta.ma ripeto:contento tu,o lei come preferisci/e

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 15/04/2015 - 18:56

@antonioball73. Naturalmente ognuno vive contento con le proprie idee, anche se per avventura siano sbagliate. Naturalmente posso sbagliare io. Però le assicuro che non vivo con il terrore degli attentati, per il semplice fatto che ho 75 anni e tutto sommato l'idea di andarmene anticipando malattie e sofferenze non mi sconvolge affatto. Mi preoccupo, invece, per chi resterà in questo paese malato, non tanto per lei naturalmente, ma per i miei nipoti. Lei continui a vivere tranquillo, dimenticando gli attacchi che l'occidente ha ricevuto solo in questo secolo, di cui uno degli ultimi nato a Parigi ma da una generazione islamica, proprio quella che sta affollando le nostre strade e i nostri alberghi.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 17/04/2015 - 13:46

E inquietante quella donna, nega ogni evidenza. Certo che gli immigrati non sono una minaccia, nè per lei nè per il suo governo, anzi! Sono un'enorme risorsa, ma la prego Boldrini, non lo dica col ciglio inumidito di commozione, è troppo. Complimenti per avere trasformato l'Italia nel più nordico dei paesi africani.

Claudio Antonaz

Ven, 17/04/2015 - 14:52

Laura Boldrini, non molto tempo fa, ha invitato gli italiani a prendere esempio dall'Africa, che a suo illuminato avviso ha tutto da insegnare a noi. "È dall’Africa che dobbiamo imparare, è all’Africa che dobbiamo guardare quando parliamo di ospitalità, di generosità, di responsabilità". Laura Boldrini ha anche incoraggiato sia le autorità sia gli italiani tutti ad accogliere gli immigrati con il riguardo con cui l'Italia tratta i turisti. Speriamo che queste sagge parole trovino terreno fertile nella penisola. Per il momento, però, sono gli "immigrati" - clandestini, mendicanti e venditori ambulanti - ad accogliere in schiere sempre più numerose, in Italia, i turisti. Che speriamo si abituino al nuovo volto italiano; il quale somiglia in maniera sempre più evidente al prodotto contraffatto di una bancarella abusiva.

Joe

Mer, 22/04/2015 - 12:58

@CADAQUES Mer, 15/04/2015 - 08:49 "LA VERITÁ É CHE I MIGRANTI SONO UNA INCALCOLABILE RICCHEZZA. La loro intelligenza é notevolmente superiore a quella appiattita degli italiani.É il codice genetico dei migranti l´autentico tesoro per un Paese che molto presto sará totalmente nuovo e migliore." Se sono come LEI , povera Italia del futuro!?!!!?!!

angelomaria

Ven, 01/05/2015 - 17:45

LEI SI E GIORNALIERA E NESSUNO ANCORA CHE PRENDA PROVVEDIMENTI!!!

LAMBRO

Ven, 15/05/2015 - 10:23

MANDIAMO A CASA SUA I 150 DELL'ISIS CHE SONO ARRIVATI IN ITALIA ( SECONDO ALFANO). POI LE FACCIAMO LA DOMANDA DI RISERVA....