Migranti, la Bonino ora predica in chiesa: scoppia la rivolta fra i cattolici

La storica esponente radicale presenterà la campagna "Ero straniero" in una chiesa del Biellese: ma i cattolici più tradizionalisti non dimenticano il suo passato di abortista

Che Emma Bonino sia disposta a parlare dal pulpito di una chiesa non sorprende. In piena tradizione radicale, infatti, l'ex ministro degli Esteri non ha paura a confrontarsi anche con ambienti ed uditorii da lei distanti per tradizioni e ispirazioni.

A spaccare il mondo cattolico, piuttosto, è la scelta di invitarla a predicare su iniziativa di un movimento a cui ha aderito anche Papa Francesco. Il prossimo 26 luglio la storica esponente radicale, infatti, verrà ospitata nella chiesa di San Defendente a San Rocco di Cossato, nel Biellese. Qui terrà un intervento per presentare la campagna "Ero straniero - l'umanità che fa bene". Una campagna a cui peraltro hanno aderito moltissime sigle e organizzazioni cattoliche, a partire dalla Caritas e a cui ha dato la propria benedizione anche il Pontefice.

La scelta di far parlare la Bonino in chiesa, però, ha suscitato le ire dei settori più tradizionalisti della galassia cattolica: molti blog di area, infatti, hanno biasimato di far salire sull'ambone una storica abortista ed anticlericale. Il vaticanista Marco Tosatti, dalle colonne del suo blog Stilum Curiae, non manca di scagliarsi contro "un entrare in chiesa non certo inteso a chiedere perdono a Dio e agli uomini per la sua partecipazione alla soppressione di un numero straordinario di esseri umani."

Gli fa eco il blogger Danilo Quinto, subito seguito dalla Voce di Don Camillo. Tutti concordi nel sottolineare quella che, a loro parere, è una contraddizione stridente. E negli ambienti di centrodestra c'è anche chi accusa le autorità ecclesiastiche - il parrocco di San Defendente proviene dall'esperienza delle comunità di base, di tradizione postconciliare e sessantottina - di "favorire l'invasione" degli immigrati.

Commenti

gianfran41

Mer, 19/07/2017 - 10:38

Attenzione però perché se la signora Bonino si infervora potrebbe dimenticarsi di essere in chiesa e lasciarsi sfuggire una...bestemmia!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 19/07/2017 - 10:46

questa è una strega, brutta e cattiva

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 19/07/2017 - 10:47

Un semplice sillogismo, la bonino è contro il Cattolicesimo, francischiello l'Apostata è con la bonino , da ciò discende CHE il pampero è contro il Cattolicesimo.C.V.D.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 19/07/2017 - 10:50

una che con l'aborto si era messa contro la chiesa, ora predica in chiesa con l'avallo della chiesa stessa? ma che scherziamo? hanno ragione i cattolici!!! altro che immigrati.... dovremmo esportare gente come lei in africa , dove lì potrà predicare quello che vuole!!!

giovanni PERINCIOLO

Mer, 19/07/2017 - 10:57

E bravo il pampero! A quando in chiesa i sermoni di bertinotti e le lezioni di marxismo di toni negri???

Vigar

Mer, 19/07/2017 - 10:58

Oh Signore! E' proprio vero, al peggio nen c'è mai fine...

roberto.morici

Mer, 19/07/2017 - 10:58

La Signora Bonino ha troppi "ospiti" a casa sua; é un pò preocuupata e chiede aiuto a Santa Madre Chiesa.

Ritratto di dido

dido

Mer, 19/07/2017 - 10:59

Controllate che abbia lasciato a casa la famosa pompa da bicicletta......

rossini

Mer, 19/07/2017 - 11:02

Questa donna orribile me la ricordo ancora nella foto che la ritrae mentre, china fra le gambe di una poveraccia, le pratica un aborto aspirando il feto con una pompa di bicicletta. E di queste operazioni ne ha fatte tante, e se ne vanta. Farla entrare in una Chiesa è come farvi entrare Satana in persona. Togliete l'8 × 1000 alla Chiesa Cattolica. Non finanziatela.

Ritratto di adl

adl

Mer, 19/07/2017 - 11:04

La Bonino è solo una delle tante figure del variegato e trasversale mondo della CORRETTEZZA POLITICA, di cui fanno parte, parte della CEI, le varie TELEOPOLDINE A CANONE GARANTITO RISCOSSO IN BOLLETTA ENEL E LE VARIE TELEPOLCORR, il cui ruolo è ora convincere gli italiani/e CATTOLICI, LUTERANI, CATTOTERANI E LUTERATTOLICI, atei e via dicendo, che L'AFRICA CHE EMIGRA non è un problema TRANSCONTINENTALE, di cui gli italiani non hanno nessuna colpa, ma un problema solo ed esclusivamente ITALIANO.

DIAPASON

Mer, 19/07/2017 - 11:06

se anche la Bonino sale sul pulpito, significa che regna il buio al vaticano

Ritratto di paola2154

paola2154

Mer, 19/07/2017 - 11:09

Siamo davvero alla frutta. Questi non hanno più vergogna di niente. E non hanno vergogna perché lasciamo correre qualunque cosa. Il popolo inferocito ha sempre fatto paura. Quando ci inferociamo?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 19/07/2017 - 11:15

Che bella accoppiata! Una abortista ed una banda di pedofili. Boston e Ratisbona docunt...

sibieski

Mer, 19/07/2017 - 11:21

la pessima bonino parla ai cattolici che mi stanno sulle scatole, non so chi sia peggio

alfonso cucitro

Mer, 19/07/2017 - 11:22

Boicottate lei,non andando ad ascoltarla,e il prete che le permette di entrare in chiesa per predicare solo empietà. E' stata sempre agli antipodi del cattolicesimo e quindi contraria a tutti i dogmi cristiani.

sibieski

Mer, 19/07/2017 - 11:22

il peggio del peggio

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 19/07/2017 - 11:22

ASSASSINA !!!!MA A BREVE SARAI A CONFRONTO CON QUEGLI ANGELI CHE CON FEROCIA E PERFIDIA HAI ASPIRATO CON LA TUA MALEDETTA POMPA DA BICICLETTA!! SOLO L'APOSTATA POTEVA RENDERTI OMAGGIO.CHE TU POSSA ESSERE MALEDETTA IN ETERNO!!!

PaoloPan

Mer, 19/07/2017 - 11:23

L'apostata Bergolio benedice la donna che si è vantata di avere ucciso 10000 bimbi innocenti e indifesi ... se questi due diabolici personaggi non si pentiranno sarà meglio che si leghino una macina da mulino attorno al collo e si buttino nel mare più profondo ....

Demy

Mer, 19/07/2017 - 11:24

Questa non è stata solo abortista ma, al contrario, un serial killer.

gianfranco56

Mer, 19/07/2017 - 11:33

In questi giorni bui per la Chiesa, occorre pregare perché il buon Dio si prenda anche la Bonino, come ha fatto per il suo mentore. Prima lascia questo mondo, meglio è per tutti.

ammazzalupi

Mer, 19/07/2017 - 11:33

Di bene in meglio...! Una strega che ha dichiarato di aver fatto abortire migliaia di donne, uccidendo migliaia di bambini che, bontà sua, non sono mai nati... le viene concesso di discettare in chiesa sull' "Umanità che fa bene"? Ma... di quale UMANITA' parla una strega che ha sulla coscienza migliaia di infanticidi?

Marcello.508

Mer, 19/07/2017 - 11:36

Trasformista "facciada"! Oramai è chiaro per tutti (anche per lei che fa finta di niente essendo "liberale, liberista, libertaria" ed avendo dato la tessera radicale anche a un certo Soros che, da "buon massone", sovvenziona qualsiasi organizzazione anticlericale) che l'Italia è tenuta nell'UE perché fa da spugna a questa invasione dall'Africa soprattutto. Altrimenti Francia e Germania avrebbero brutte gatte da pelare se l'Italia fosse fuori dalla Ue. Questo lo afferma anche la Dassù, massone affiliata alla Three Eyes, ex viceministro di Monti e Letta. Prego pubblicare, grazie.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 19/07/2017 - 11:41

Bisogna farsene una ragione: la chiesa di Bergoglio ha buttato alle ortiche anni di tradizione assieme al vangelo, alla bibbia e al catechismo. E' una chiesa aperta a Gay, abortisti, anticattolici e anticristiani. E' una chiesa prona nei confronti del sionismo e dell'islamismo. E' una chiesa che si sta estinguendo.

jenab

Mer, 19/07/2017 - 11:44

basta con questi cattolici, sempre pronti a sentenziare, salvo poi essere come tutti gli altri, e forse anche peggio, falsi come giuda!! basta all'uso olitico della religione. alla fine sono come i mussulmani

Fjr

Mer, 19/07/2017 - 11:47

Perlamadonna siamo aperti, si ma calmati,cara Bonino,io il titolo lo avrei scritto diversamente "Ero italiano,l'immigrazione che mi ha fregato"

VittorioMar

Mer, 19/07/2017 - 11:48

...LA "GUERRIGLIERA " BONINO SA BENE CHE GLI ITALIANI NON SONO FACILMENTE INFLUENSABILI !!...NON HA MAI RICEVUTO AMPIO CONSENSO,L'ELETTORE SCEGLIE QUELLO CHE PIU' FA COMODO...PER EGOISMO PROPRIO...!!!...E QUESTO ARGOMENTO E' MOLTO SCOMODO..!!

Idrissecondo

Mer, 19/07/2017 - 11:50

Titolo migliore sarebbe stato "Ero italiano!

Maura S.

Mer, 19/07/2017 - 11:53

Ma che chiesa..........cattolica forse, apostolica si dai tempi di Pietro quando era ancora cristiana, ma ora, purtroppo, non è ne apostolica che cristiana. Questo è quanto.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 19/07/2017 - 11:56

Mai fu piu' giusto "NON C'E' PIU' RELIGIONE".

Marcolux

Mer, 19/07/2017 - 12:00

Questa vecchia megera non se la prende neanche il Diavolo!

Marcolux

Mer, 19/07/2017 - 12:00

Ce l'avrà invitata, o mandata Berghimbroglio!

nopolcorrect

Mer, 19/07/2017 - 12:03

Il Vangelo è, ovviamente, un libro pieno di retorica dei bravissimi sconosciuti autori. "Ero straniero e mi avete accolto": bello vero? Commovente. Uno straniero chiede di entrare in una tenda beduina e viene accolto. Che bello! Ma non può essere evidentemente usato come criterio per entrare in uno stato senza visto e senza passaporto e addirittura senza chiedere il permesso per poter entrare ma forzando il proprio ingresso illegale. Quanto alla papessa Bonino, dopo la figuraccia rimediata con il flop dei visti temporanei, le consiglierei di non allargarsi, come se dice a Roma.

Santippe

Mer, 19/07/2017 - 12:09

Se ai cattolici italiani non piace la deriva sudamericana , alla Chavez, della chiesa di Bergoglio, smettano di versare l'8x1000 ed altre elargizioni agli enti cattolici. E se il prete loro non piace, lo lascino solo in chiesa. Preghino a casa.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 19/07/2017 - 12:11

Migliaia di aborti fatti in privato con la pompa della bicicletta. L'interruzione volontaria della gravidanza dall' anno 1986, ha provovcato ad oggi una diminuzione della popolazione in Italia di soggetti da 0-40 anni pari a circa 3,5 milioni di persone. Molti l'ammireranno, soprattutto la Boldrini che... "con col calo demografico ci servono le risorse africane che ci porteranno anche un nuovo stile di vita......" Riflettere un pochino, no??!!!

claudio faleri

Mer, 19/07/2017 - 12:16

una delle disgrazie italiane è il vaticano, una serpe che striscia ovunque con i suoi servi

GVO

Mer, 19/07/2017 - 12:19

Evviva il pampero la nostra undicesima piaga...!!

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 19/07/2017 - 12:20

@dido, mi hai rubato il post, in questo paese santifichiamo tutti i miserabili........ zero memoria storica. Cordialità.

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Mer, 19/07/2017 - 12:20

prete komunista. vai a predicare dai tuoi pari in Korea Birmania & c. impostore!!!

epc

Mer, 19/07/2017 - 12:23

Pecunia non olet..... Il grande business dell'accoglienza mette tutti d'accordo!!!!!

m.nanni

Mer, 19/07/2017 - 12:24

deve andare a regina coeli non in chiesa. va denunciata per avere insistentemente incoraggiato e favorito l'immigrazione clandestina e provocato l'invasione dell'Italia. ma perchè nessuno la denuncia?

Scirocco

Mer, 19/07/2017 - 12:26

Una volta i comunisti e gli anticlericali non si avvicinavano nemmeno alla porta della Chiesa, invece adesso si uniscono al clero per distruggere definitivamente la nazione.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 19/07/2017 - 12:35

Papa Leone I ha fermato la migrazione degli Unni, innalzando il crocifisso. Perché Papa Francesco non si sente in dovere fare altrettanto coi barbari che sbarcano?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 19/07/2017 - 12:38

La domanda da fare alla Bonino è: "Ma lei che viene qui a fare la professoressa, quanti aborti ha fatto?", ripeto: "Quanti figli suoi ha fatto uccidere?"

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Mer, 19/07/2017 - 12:39

La Bonino non fa altro che sostenere e promuovere gli interessi di chi la paga Qualche anno fa promuoveva gli OGM, perché la pagava un'azienda di quel settore, ora promuove le idee del generoso amico (malfattore) Soros. L'auspicio è che trovi, intelligentemente, la chiesa deserta.

dagoleo

Mer, 19/07/2017 - 12:41

Di questo passo tra non molto vedremo Bergoglione (mi fa ribrezzo chiamarlo Papa) partecipare ai cortei radicali per la droga libera ed i diritti transgender, sotto braccio alla Bonini. Cattolici veri, impedite a questo lordume di entrare in Chiesa ed insozzare la casa del Signore, invece di biasimare sommessamente.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 19/07/2017 - 12:41

Ma quale degrado, com'è possibile che ad una cretina simile sia data la possibilità di dire e fare certe cose. Elementi simili hanno un solo posto, confino o galera. Questa squallida Chiesa Cattolica ed il suo clero ormai sono marci fino al midollo, per non parlare di franceschiello, apostata ed usurpatore del soglio di Pietro. Vergogna.

46gianni

Mer, 19/07/2017 - 12:44

ora la chiesa bergogliana usa le pompe di biciclette per la omelia!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 19/07/2017 - 12:47

Scusate per commento ore 12:11, la legge è la 22/05/1978 n° 194, G.U. 22/05/1978 ,quasi 40 anni.

Fossil

Mer, 19/07/2017 - 12:52

È un'apostata ed abortista convinta. Non si è mai pentita di quello che ha fatto e dunque coloro che le permettono di parlare in chiesa sono esattamente come lei...la chiesa cattolica sempre più in basso.

TreeOfLife

Mer, 19/07/2017 - 12:57

Che schifo. I cattolici fanno bene a infuriarsi

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 13:01

L'abortista sdoganata dal massone argentino.

Tarantasio

Mer, 19/07/2017 - 13:01

...ORRORE...

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 19/07/2017 - 13:01

In quanto a simpatia, questa donna segue, giusto di un soffio, Boldrini e Kyenge. Era quella che predicava l’aborto libero e lo praticava usando una pompetta da bicicletta; quella anticlericale che tuonava contro la Chiesa e i preti, che scendeva in corteo con i “No Vat”, per affermare la laicità dello Stato e denunciare le ingerenze del Vaticano. Sì, ma non è lei che ha cambiato idea, è la Chiesa che si è trasformata. Oggi in chiesa, invece che il Vangelo, si legge L’Unità (vero don Giorgio Morlin?), si condanna Berlusconi (come don Aldo Antonelli), o gli si augura la morte (come il prete rosso don Giorgio De Capitani), o si fanno le barricate con i No global (come don Vitaliano), e a Natale, invece che Tu scendi dalle stelle, si canta Bella ciao sventolando un drappo rosso (ricordate Don Gallo?). Ormai, tra parrocchie e centri sociali, tra Gesù e Che Guevara, non c’è più differenza. Ecco perché Bonino in chiesa si sente al posto giusto, come a casa sua.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 13:06

INFANTICIDA. Assassina serva di Soros

agosvac

Mer, 19/07/2017 - 13:11

Potrei sbagliarmi ma non mi risulta che la signora bonino sia una cristiana anzi nutro forti dubbi che sia addirittura atea. Ed allora che ci sta a fare in una Chiesa??? Tra l'altro parlare di politica in una Chiesa dovrebbe essere proibito, almeno se si seguissero i veri insegnamenti di Gesù, cosa che ormai non fanno che pochissimi preti e nessun alto prelato compreso il Papa attuale.

Ritratto di Turzo

Turzo

Mer, 19/07/2017 - 13:11

Con un Papocchio che ci ritroviamo è del tutto normale

Una-mattina-mi-...

Mer, 19/07/2017 - 13:15

I NOSTRI COMPATRIOTI INVECE VANNO A PREDICARE "IO ERO ITALIANO", OVVERO LA DISTRUZIONE DI UN POPOLO AD OPERA DELLA DITTATURA DI FATTO AL POTERE

Celcap

Mer, 19/07/2017 - 13:15

Abbiamo toccato il fondo. Non c'é più religione. Papa batti un colpo se ci sei. Non parlare solo per fare politica suggerendo cosa devono fare i governanti a difesa dell'islamismo (ultimo in ordine di apparizione Italia=ius soli per i clandestini)

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Mer, 19/07/2017 - 13:17

Sbattetela fuori dalla Chiesa a calcioni, possibilmente.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 19/07/2017 - 13:19

Porta anche la pompa? Spero lascino la chiesa vuota.

Celcap

Mer, 19/07/2017 - 13:37

Giano 13.01 il suo commento é uno tra in più azzeccati. É stato veramente bravo ad inserire gli esempi con i nomi e i cognomi di tutti quei preti che stanno facendo "bene" la propria missione. E comunque, seppure si capisca perfettamente che l'ha preso di mira si é dimenticato un solo nome : Francesco, che la storia ci dirá quanto sia stato e sará deleterio per i cristiani. (non per la chiesa che ormai la sta distruggendo) Sono anche d'accordo sul fatto che l'antitutto Bonino adesso, entrando in chiesa, si trova a proprio agio perché si sente a casa sua.

lavieenrose

Mer, 19/07/2017 - 13:41

mi auguro slo che in chiesa ci sia tra gli uditori qualcuno valido che la sappia fare nera culturalmente e storicamente parlando. Questo è l'unico modo pquesta deriva.er combattere

evuggio

Mer, 19/07/2017 - 13:43

purtroppo è la palese dimostrazione di dove ci sta portando l'effetto Bergoglio

Trinky

Mer, 19/07/2017 - 13:49

Speriamo che la chiamino anche per tenere un corso di educazione religiosa in vaticano..........

Nordici o Sudici

Mer, 19/07/2017 - 14:08

Dopo tanti anni abbiamo capito a cosa serviva l'aborto: a distruggere l'Europa e farla invadere dagli africani.

honhil

Mer, 19/07/2017 - 14:18

"un entrare in chiesa non certo inteso a chiedere perdono a Dio e agli uomini per la sua partecipazione alla soppressione di un numero straordinario di esseri umani." Esattamente. E non solo. Gli aborti di tutti questi anni, e quelli giorno per giorno in essere, a rifletterci un pochino sopra, se non sono stati la causa diretta del saldo negativo tra le nascite e le morti, di certo vi hanno enormemente contribuito.

FRATERRA

Mer, 19/07/2017 - 14:23

CATTOLICI E MUSULMANI SONO PERFETTAMENTE UGUALI.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 19/07/2017 - 14:28

Se va la Bonino perche' non puo' andare anche la Cicciolina?

routier

Mer, 19/07/2017 - 14:28

Il fatto che la Bonino parli in chiesa o dovunque vuole non mi tocca più di tanto. Sono uso relegare nel profondo oblio le persone che disprezzo.

ziobeppe1951

Mer, 19/07/2017 - 14:32

Gianfran41..10.38....il bergoglione ha sdoganato anche bestemmie

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 19/07/2017 - 14:33

Franceschiello e la bonino, una coppia tutta da ridere. Patetici.

magisax

Mer, 19/07/2017 - 14:40

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !!!! meglio per loro se si buttano in mare con una pietra da macina al collo...........assieme al vergognoso Papa, ma tanto mica paga lui '''''''''

Tuthankamon

Mer, 19/07/2017 - 14:40

La signora Bonino può entrare in qualsiasi chiesa e sedersi. Ma "tenere" conferenze no davvero. E non è questione di tradizionalismo ma di coerenza. Si rivolga a Famiglia Cristiana che già ospita spesso la Boldrini!!!

Divoll

Mer, 19/07/2017 - 14:41

Non andate a sentirla. Chiesa vuota, messaggio ricevuto. Semplice.

Divoll

Mer, 19/07/2017 - 14:43

Quest'amica di Soros e membro dell'elite del Bilderberg, ha avuto il compito di promuovere l'invasione, come prima promuoveva aborto e droga libera. Si diserti la chiesa il giorno in cui parlera'.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mer, 19/07/2017 - 14:51

come si fá a far entrare una ateista e abortista come questa in una chiesa cattolica. vada a predicare tra i musulmani amici suoi. Ma poi non aveva il cancroß tanti muoiono perché lei no? lei e Napolitano hanno un patto con satana?

antonmessina

Mer, 19/07/2017 - 14:59

beh il pampero don cecco l'ha assolta dalle migliaia di aborti con la pompa della bicicletta..ora puo pontificare come vuole. voglio sperare che i veri cattolici si allontanino velocemente dalla chiesa

fisis

Mer, 19/07/2017 - 15:19

Se questa abortista biciclettaia parla in Chiesa, vuol dire che veramente il Vaticano è sulla via della dissoluzione.

tatoscky

Mer, 19/07/2017 - 15:22

Passerà anche Papa Bergoglio, una parentesi buia e distruttiva per la chiesa, e spero che dopo di lui arrivi un Papa degno successore di San Pietro, per ricostruire tutto quello che é stato distrutto.

Ritratto di chiri

chiri

Mer, 19/07/2017 - 15:29

Innanzi tutto non può arrogarrsi la predicazione del Vangelo di sua iniziativa personale poi si deve togliere l'ateismo dalla carta politica e resta fuori dalla politica in modo assoluto meglio che resti al suo ruolo invece di fare l'autopredicazione

Trinky

Mer, 19/07/2017 - 15:44

Sono messi male i seguaci del pinguino vestito di bianco a quanto pare.......

tormalinaner

Mer, 19/07/2017 - 15:54

Sono Cattolico e non sono d'accordo ad un'immigrazione sconsiderata e pericolosa per la Chiesa stessa.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 19/07/2017 - 15:54

Bonino, la nuova "amica" dei cattolici-pecoroni, il disco rotto sull'accoglienza, si sta introducendo nelle stanze della Chiesa romana, non furtivamente ma con la grancassa di voler far del bene (ai clandestini) e sconfiggere il male (i malcapitati italiani), il tutto con la sua radio, scandalosamente finanziata dallo Stato.

dakia

Mer, 19/07/2017 - 16:05

Che il prete si deve vergognare di ricevere la battagliera più indefessa di una legge che ai tempi la chiesa osteggiò con ciò che poteva che fu l'ignoranza del popolo che la votò, dovrebbe saperlo e con lui il gorgoglione bianco che notiamo non capisce nulla del ministero intrapreso e che nella sua tozza ignoranza stia dando libertinaggio ai sacerdoti e cardinali, lo sappiamo, ma il guaio più espanso lo dimostriamo noi cittadini italiani che seguiamo questi vermi che strisciando bucano e ci portano di rovina in rovina, andranno ad ascoltare le pie donne come hanno sempre fatto questa che finge di pensare al paese ma non capiscono che lo ha sempre svuotato, ora pensa a come rifornirlo di + miseri e disgrazie, basta pensare che è la responsabile d'avere ridotto l'etnia italica con l'aborto e, ora ripara infiltrandovi stranieri perché l'italiano sparisca del tutto.

sergio_mig

Mer, 19/07/2017 - 16:07

La Bonino si è sempre dichiarata atea e adesso va in chiesa a dire belinate?

HappyFuture

Mer, 19/07/2017 - 16:10

La Bonino è stata "usata" dai governi atei Italiani per rappresentare all'estero, specialmente in Egitto e qualche altro paese arabo un'Italia che NON c'è! La Bonino rispecchia valori INESISTENTI in Italia e forse in gran parte dell'Europa. Bene fece il parroco della Chiesa degli Artisti a tenerla fuori dal funerale della Mariangela Melato. Ma capitemi bene, la Emma nazionale (insignita di fama dai poteri occulti di questa nazione) deve avere la parola, per rispettare la democrazia: Fuori della Chiesa. E con gente che invece di osannarla le chieda CONTO del problema dei poveracci che stanno invadendo l'Italia. Problema che la CHIESA NON ha creato. Ci dicesse la Emma chi l'ha creato e con quale scopo. Penso avrebbe molto da dirci.

LupaccioNero

Mer, 19/07/2017 - 16:14

Questi stanno provocando un po troppo.........

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 19/07/2017 - 16:22

Non può esserci Bergoglio dietro a questa iniziativa blasfema! Non sono né bigotto né tradizionalista, bensì sempre più confuso dalla mia Chiesa Cattolica cui stanno scavando la fossa sotto i piedi. Le basi del mio credo costruito in tanti anni si potrebbero sgretolare davanti a queste continue aggressioni! Abbasso il papa!, si diceva una volta!

INGVDI

Mer, 19/07/2017 - 16:41

Non sorprende più di tanto, con l'attuale chiesa bergogliana. Da parte degli autentici cristiani Non resta che abbandonare questa chiesa catto-marxista inattesa di un Papa credente, capace di elevarsi ed elevarci a Dio.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 19/07/2017 - 16:49

Non do più un centesimo alla Chiesa....ma Prego sempre...il Signore che faccia la Grazia al Ns. Beneamato Paese....di liberarci da queste Zecche...

checciazzecca

Mer, 19/07/2017 - 16:53

fosse andata in africa 50 anni fa a catechizzare le donne con la pompa della bicicletta, non ci troveremmo ad essere invasi da pasciuti palestrati richiedenti asilo. aids ebola non esistono più?

Eraitalia

Mer, 19/07/2017 - 16:53

Non dimentichiamo che qualche tempo fa il Papa ha avuto per lei parole di elogio e ammirazione

EFISIOPIRAS

Mer, 19/07/2017 - 17:02

LA BONINO IN CHIESA?? CERTI PRETI SONO PROPRIO BRAVI : SANNO CONCILIARE L'ACQUA SANTA CON SATANA !! E MAGARI ANCHE LI PAPA E' D'ACCORDO!! Ha proprio ragione ERDOGAN : ""Fratelli musulmani fate fare anche solo cinque figli alle vostre mogli (pardon, donne) ed entro una ventina di anni l'Europa sarà nostra"" (PAPA compreso, intendeva dire !)

lupo1963

Mer, 19/07/2017 - 17:22

Ma per il "cattolicesimo" di oggi che vuoi che sia l'aborto !

lupo1963

Mer, 19/07/2017 - 17:25

L' 8 per Mille : piuttosto ai Bambini di Satana , che alla Repubblica Socialista Vaticana .

Ritratto di Nonnina

Nonnina

Mer, 19/07/2017 - 17:30

Predichera' anche per la cannabis che danneggia l'amigdala ?

roseg

Mer, 19/07/2017 - 17:37

La bonino sul pulpito ahahahahah francischiello cabia pusher.

baronemanfredri...

Mer, 19/07/2017 - 17:40

NON C'ERA BISOGNO DI DIMOSTRARE CHE IL COMPAGNO DON CICCIO D'ARGENTINA E' UGUALE A QUESTA

hornblower

Mer, 19/07/2017 - 17:46

Che vi aspettate, da una arida dentro e fuori...da una con la coscienza così nera che può dormire senza spengere la luce ???

restinga84

Gio, 20/07/2017 - 00:42

Certo e` che la nostra Italia non si fa mancare nulla.Ha un mortadella,un bafetto,pero`,qualcuno lo indica,anche,come baffino, una Bindi,una Bonino che,di buonino nulla ha e,infine,il pampero di bianco vestito.La fortuna e`tutta italiana,non c`e`che dire.