Politica

"La Boschi ci mette la faccia". Tweet choc dei pro Family Day

"Unioni civili: la Boschi ci mette la faccia". E Generazione Famiglia twitta il lato b del ministro

"La Boschi ci mette la faccia". Tweet choc dei pro Family Day

"Unioni civili: la Boschi ci mette la faccia". La foto twittata da Generazione Famiglia sbatte il didietro di Maria Elena Boschi sui social network. Nel giorno in cui il ministro per le Riforme annuncia la fiducia sulle unioni civili, l'account vicino ai promotori del Family Day la attacca pesantemente scatenando accesissime polemiche su Twitter.

Sui social network continuano a piovere critiche. Fioccano parolacce. La fotografia postata da Generazione Famiglia ha valicato il limite. Un attacco che non arriva in un giorno a caso. Proprio oggi la Boschi ha annunciato in Aula il voto di fiducia sul dd Cirinnà. Il disegno di legge, già approvato in prima lettura a Palazzo Madama, introduce la normativa sulle unioni civili anche per le persone dello stesso stesso. Da qui l'attacco dall'account vicino ai promotori del Family Day. Che hanno sbattuto sui social network il lato b del ministro.

"Non abbiamo fatto noi l'immagine, ma l'abbiamo condivisa perché ironizza sull'arroganza assoluta con cui oggi la Boschi è arrivata alla Camera e dopo aver posto la questione di fiducia sulle unioni civili interrompendo i lavori dell'Aula se n'è subito andata tra le proteste dei deputati presenti - si è giustificato Filippo Savarese, portavoce Generazione Famiglia - ad ogni modo, è il governo per primo che mettendo la fiducia sulle unioni civili ha preso per i fondelli milioni di italiani".

Il tweet contro il ministro Maria Elena Boschi

Commenti