Boschi: "Foto di Rossi coi rom? Più imbarazzante quella di Salvini"

Il ministro Maria Elena Boschi difende la foto del governatore della Toscana con i rom e attacca Salvini: "Foto imbarazzanti, non dovrebbe nemmeno parlare"

Meglio la foto di Rossi che quella di Salvini. Intervistata da La7, il ministro Maria Elena Boschi esprime la propria solidarietà al governatore della Regione Toscana, Enrico Rossi, duramente attaccato a causa di una foto in cui era ritratto assieme a una famiglia rom: "Vi presento i miei vicini. Siamo sul marciapiede davanti alle nostre case".

Il Pd ha preferito non commentare l'iniziativa di Rossi, ma in compenso, sono intervenuti Ignazio la Russa - che alla Zanzara ha definito i rom "culturalmente ladri" - e Matteo Salvini: "Il governatore del Pd della Toscana, Enrico Rossi presenta i suoi vicini di casa rom. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei! P.s.: se gli avanza tempo anche per incontrare alluvionati, imprenditori e disoccupati, magari ci farebbe piacere".

E proprio al leader della Lega replica la Boschi: rispetto a quella di Rossi, "sono più imbarazzanti le ultime foto di Salvini, se c'è qualcuno che sulle foto non dovrebbe fare commenti è proprio Salvini". Il riferimento è all'immagine del leader del Carroccio "desnudo" pubblicate sulla rivista Oggi.

Commenti

Mobius

Mer, 03/12/2014 - 12:31

Balle, cara.

plaunad

Mer, 03/12/2014 - 12:38

Senti chi parla. Proprio lei che se ne va in giro sventolando le tette al vento.

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 03/12/2014 - 12:48

Hai, Hai, BOSCHI, bettola da quattro soldi, vedendo SALVINI mezzo (NUDO) sulla rivista OGGI, ti ha mosso QUALCOSA in MEZZO ALLE GAMBE. Per questo forse ti sei scagliata contro di lui?. Non era meglio FORSE, far SCIVOLARE le TUE MANI su quelle CURVE scivolose, che CRITICARLE. Forse dopo, non avresti avuto tanto ASTIO, nei suoi confronti.

berserker2

Mer, 03/12/2014 - 12:48

Ma la Boschi chi? Quella dell'aereo di stato aggratis per fare la bella scampagnata in afriga londana e le treccine!

berserker2

Mer, 03/12/2014 - 12:49

....“Sapete perché non vi rispondo? Non perché non voglio rispondere alle vostre domande, si risponde a tutto. Ma perché secondo me questo non è un giornalismo di rinnovamento”. Ahahahaha, era molto meglio se rispondeva così, ci faceva più bella figura.

graffias

Mer, 03/12/2014 - 12:50

Egregia On. Boschi , c'è una differenza abissale tra le due foto, lei confonde , ad arte le due cose ed i due significati che si gogliono dare a queste immagini . Francamente la consideravo più onesta intellettualmente, purtroppo è proprio, vero a volte un piacevole aspetto fisico come il suo nasconde un tarlo mentale. Il "signor" Enrico Rossi avrebbe fatto molto meglio ad informarsi su quelle che sono le caratteristiche peculiari dei Rom che siamo costretti ad ospitare , cstretti da voi governanti ai quali non importa assolutamente niente dei nostri beni e della nostra incolumità. Io e molta altra gente che conosco cominciamo a nutrire una certa simpatia per la lega. Lei signora del PD ha fatto un vero autogol a difendere un demagogo che forse dovra presto pentirsi di queste sue pericolose amicizie .

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 03/12/2014 - 12:53

la boschi e' caruccia, con quell'occhione glauco e quel sorrisino stereotipato ma non deve parlare .

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 03/12/2014 - 12:54

secondo me e' turbata dai pettorali di Salvini ma lo vuole nascondere....ahahahahaha....

robertofo

Mer, 03/12/2014 - 12:55

dopo questa foto il governatore della Toscana si è recato presso il vicino commissariato di pubblica sicurezza a sporgere denuncia di furto/smarrimento del portafogli!!!! Perché non se li portano a casa loro, visto che desiderano tanto integrarli?

AVO

Mer, 03/12/2014 - 12:55

Boschi non capisce nulla.

AVO

Mer, 03/12/2014 - 12:55

Povera italia,siamo in mano a boschi e rossi.

noinciucio

Mer, 03/12/2014 - 12:56

da che pulpito che viene la predica!!!

marygio

Mer, 03/12/2014 - 12:59

ringrazi il su babbo vice di banca etruria. è un altro vuoto a perdere

Miraldo

Mer, 03/12/2014 - 13:02

Boschi torna a fare le fotocopie nello studio di avvocatura dove il tuo amichetto Pinocchio ti ha prelevato e portata a Roma, anzi fai attenzione che un giorno potremmo chiederti il rimborso dei danni che stai facendo al popolo Italiano sia a te che al Pinocchio di Pontassieve (Renzi). Per quanto riguarda la foto provate a chiedere a Rossi dove sono i mariti delle altre donne zingare "in carcere" ma questo il Prete (Rossi) non lo dice.

kayak65

Mer, 03/12/2014 - 13:02

spot rosso per coop rosse! il magna magna comunista

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 03/12/2014 - 13:03

Dichiarazione ingenua quella di La Russa. Se esiste una categoria "culturalmente ladra" è quella dei politici, e se i giudizi li esprimiamo secondo il suo metro, ovvero per categoria e non per individuo, essendo lui un politico...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 03/12/2014 - 13:07

Salvini sopratutto colla sua foto non fa pagare niente agli italiani,cara boschi,forse per te sono meglio i rom,aiutano il pil.

Massimo Bocci

Mer, 03/12/2014 - 13:08

Davvero, una bel quadretto, PROFESSIONALE di.....................ognuno nel suo campo, e un professionista INSUPERABILE sa come si alleggeriscono le tasche agli ITALIANI!!!

berserker2

Mer, 03/12/2014 - 13:10

Posto che si, era meglio se Salvini non la faceva stà foto ..... stè cretinate lasciatele fare ai sinistrati o ai cialtroni del centro-destra, ma che ne dice la Boscosa della foto della collega ministra, la Giannini, con le tette al vento, o quell'altra col cono gelato..... Oppure, ah già, quando si tratta di loro è sempre arte e cultura mentre per gli altri sempre si tratta di volgarità e ignoranza.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 03/12/2014 - 13:11

E allora cosa dobbiamo dire della boschi contorniata da negretti che le facevano le treccine? E' sufficiente dire "scandaloso", anche dovuto al fatto che è andata a fare un'azione che non le competeva, azione perdipiù fatta per scopi privati e con un volo di stato pagato dai contribuenti!!!??? Il marciume e l'arroganza dei komunisti sono inauditi! Forse poi non sa, nella sua beata ignoranza, che i rom sono mantenuti da noi, anche per la sanità e non pagano il becco di un quattrino di tasse, ignorante !!!

tormalinaner

Mer, 03/12/2014 - 13:13

La Boschi e Rossi vanno in giro con l'autista, hanno un sacco di privilegi non vivono tutti i giorni a contatto con gli zingari difendendosi da loro ai semafori, nelle stazioni, i furti nelle abitazioni, dei fili di rame e i bambini sfruttati. Solo bestiale demagogia buonista alla Boldrini in cerca di voti!

marygio

Mer, 03/12/2014 - 13:14

manca solo, sulla questione, una profonda riflessione della passionaria serracchiani per illuminarci tutti di immenso......AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Max Devilman

Mer, 03/12/2014 - 13:16

Lo decideranno gli elettori chi fa più schifo. Aspetta e vedrai, l'onda lunga della Le Pen sta per arrivare anche in Italia. Se non altro Salvini ha sfruttato il suo di corpo e non quello degli altri, oltretutto sfoggiando un'ipocrisia vomitevole, tralascio i fatti di Roma per non seppellire il ministro con ulteriore vergogna. Sarebbe bello sapere quanti finanziamenti occulti prende il PD per la tratta dei nuovi schiavi africani e rom.

unosolo

Mer, 03/12/2014 - 13:25

sparare cavolate e non guardarsi allo specchio , ma la treccina l'avrà incorniciata ?

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 03/12/2014 - 13:26

Mi sa che sbava per Salvini, aha aha...chi disprezza compra!

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 03/12/2014 - 13:34

Rossi potrà ricevere il consenso dei rom e pure quello degli amici dei rom, personaggi che donano amicizia e assistenzialismo solo a scopo di lucro come appurato in queste ore a Roma, ma grazie ai vari Rossi sparsi nel territorio nazionale .......Salvini diventerà una potenza !!!

giovanni951

Mer, 03/12/2014 - 13:47

premetto che non ho capito il perché di questa foto. Ció detto non mi pare che ci sia qualcosa di osceno o scandaloso. Forse per maria goretti ,ma non per questa qui che si vuole spacciare per pudica mentre , si sa, voleva solo difendere l'amico dei rom ( e del pd), tale Rossi dagli attacchi che gli son piovuti addosso da una miriade di persone. I Toscani in primis. Che pena sta ragazza, stesse zitta guadagnerebbe punti.

Ritratto di Luponero

Luponero

Mer, 03/12/2014 - 13:48

Chissà che mestiere fanno. Oltre a rubare

Impetuoso74

Mer, 03/12/2014 - 13:57

giorno verrà che le varie "boldrine" "boschi" "agnese" ecc.ecc.verranno trombate con brutale violenza dai vari "neri; mussulmani; rom, e chi più ne ha + ne metta. Forse questo è un loro sogno, e auguro alle signore sopra che presto si avveri.

Giampaolo Ferrari

Mer, 03/12/2014 - 14:00

Se il paese è pieno di disperati,dobbiamo ringraziare i governi sinistrelli,gli altri per lo meno hanno tentato di fermare o contrastare l'invasione.Continuate a sostenere i disperati provenienti da altri paesi,sperare di integrarli a spese dei disperati Italiani,otterrete esattamente il contrario,quelli che delinquono e rubano mandano i soldi a casa loro,anche quelli che lavorano regolari mandano a casa i soldi, i disperati Italiani saranno sempre di più, non so quanto ci voglia a capirlo.Volete la guerra civile tra disperati? andate avanti cosi e non dovrete aspettare molto.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 03/12/2014 - 14:05

giovanni951: nulla di osceno o scandaloso... semplicemente ridicolo.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 03/12/2014 - 14:05

dai boschi non scandalizzarti, come vedi ...oltre alla felpa c'e' di piu'.....

frateindovino

Mer, 03/12/2014 - 14:05

mia cara boschi fino ad ora e tu mi rimanevi simpatica, a te eun te ne pò fregà di meno, ma con questa presa di posizione in favore dei rom "e tu mi rimani sui'culo" si dice a firenze. Eun ti rivoto!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/12/2014 - 14:07

La principessa sul pisello n°2 (la n°1 è la boldrina) crede che solo a lei sia consentito mostrare chiappe e tette.

Ritratto di alemagno

alemagno

Mer, 03/12/2014 - 14:15

FUORI i zingari dall'itaglia

edo1969

Mer, 03/12/2014 - 14:16

molto meglio le foto di silvio in pieno bunga bunga

albertzanna

Mer, 03/12/2014 - 14:24

La signorina Boschi fino ad ora non ha certo mostrato tutte le potenzialità, intellettive e politiche, del suo cervello. Le auguro, (badate bene, non dico mi auguro, perchè proprio non mi passa per la testa di augurarmelo), che un giorno la "bellona" possa stupire il mondo intero, non solo quello del PD ove, per essere insigniti di medaglie, si deve soprattutto eccellere nell'arte dell'ipocrisia e della menzogna, con prove lampanti di una sua superiore intelligenza, sagacia e capacità politica, ma temo che le doti che l'hanno portata così in alto nel suo partito, e purtroppo nella politica made in Napolitano, siano soprattutto quelle che lei mette in mostra con malcelati sorrisi di autocompiacimento. Chissà cosa penserà la REDAZIONE di questo mio commento? Censura?? Albertzanna

lamwolf

Mer, 03/12/2014 - 14:33

Maria Elena Boschi con Rossi, perché non andate in Liguria, Toscana a Massa Carrara in Maremma ad Albinia e Manciano per fare una foto con la gente che ha perso tutto? Tutto come in Maremma in due anni e Rossi? il NULLA. I fiumi ed i torrenti pieni di terra non hanno più il letto e sono al pari del terreno. Vieni a farti le foto con le famglie dei morti di due anni fa e di quelle di questo autunno. Vieni a farti le foto con i presidi della disperazione. Ogni temporale, chiusura delle strade per fango e acqua e quei pochi interventi per ripristinare la viabilità come alla Marsiliana di Manciano dove è bastata mezzo metro di acqua per far franare la strada dopo meno di un anno dalla sua riapertura. Vergognatevi! amministrate gli italiani prima e poi chi viene accettando le nostre regole. Venite a farvi la foto se avete le palle, venite a dire se ci saranno interventi, risorse e contributi ma le palle non le avete!...

Antonio43

Mer, 03/12/2014 - 14:45

Mi piace Euterpe, quando c'è da darle, non si tira mai indietro. E come mena!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 03/12/2014 - 14:46

Autogoal! - 10.000 voti....avanti così e arriverete al 3-4% degli aventi diritto al voto...fate pena! Los anno tutti il discorso dei rom ...lo dicono perfino ooro che sono dei ladri ( Boschi la sera quando non va a dormire presto si veda la trasmissionene di DelDebbio e ascolti cosa dicono di loro gli zingari...glielo ripeto ...SI VERGOGNI!)

corto lirazza

Mer, 03/12/2014 - 14:48

Rendono più della droga e fanno arricchire gli "accoglienti solidali", tanto li manteniamo noi!!

IAIA

Mer, 03/12/2014 - 14:49

Cara ministro di un governo che nessun cittadino ha votato, è evidente come lei non viva il forte disagio che vivono gli italiani costretti ad una vicinanza forzosa con i rom, i quali com'è noto non lavorano, non pagano le tasse, sanno vivere soltanto di accattonaggio e ladrocinio. Purtroppo in questo Paese si è arrivati al punto di salvaguardare il disagio sociale dei clandestini e abusivi che occupano le abitazioni altrui, ma non il disagio sociale di noi italiani! Vergognatevi tutti.

fedeverità

Mer, 03/12/2014 - 14:50

Boschi stà zitta che è meglio!!! Non perderti nelle paludi con il tuo amico Rossi...non ne vale la pena! LA GENTE è GONFIA!!! VI SI CAVA TUTTI DA LASSù...ANCORA NON AVETE CAPITO?!!! VOI E I CENTRI SOCIALI...CHE NON SIMPATIZZANO PER GLI ITALIANI! MALEDETTI!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Mer, 03/12/2014 - 14:56

Trovo la provocazione di Salvini...poichè di provocazione si tratta del tutto innocua;mentre le esternazioni della boschi e della boldrini, estremamente pericolose, nonchè venate di ipocrisia e moralismo indecente.Lo seguo con interesse e per il momento, molto di ciò che propone,mi aggrada.E, in tutta sicerità, chilo in più, chilo in meno, trovo sia un bell'UOMO...GRAZIE!!ore14;53.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 03/12/2014 - 14:58

Rossi, con quali soldi mantieni i tuoi vicini? Dopo i fatti di Roma capiamo perchè li chiamate "risorse" Vergognati in modo intenso,comunista del cxxxo! Capiamo anche perchè volete salvarli in mare;più immigrati più soldi per le vostre cooperative,non per pietà! Che schifo....

cameo44

Mer, 03/12/2014 - 14:59

La Boschi del PD difende Rossi sempre del PD in merito alla foto fatto con i rom e critica Salvini ora è tutto chiaro la sinistra con le coop fa affari d'oro con i centri di accoglienza ed i campi rom come si evince dallo scandolo che investe la Capitale come mostrato dalla TV un bliz delle forze dell'ordine in un campo rom di Torino ha trovato refurtiva ed armi la sinistra con a capo il Presidente della Camera Boldrini pensassero un pò di più agli Italiani che non sono razzisti ma gente che vuole vivere in tranquillità e senza paura di trovare la casa occupata o subire scippi e rapine

magnum357

Mer, 03/12/2014 - 15:02

La Boschi solidarizzi quanto vuole ma non ha fatto nulla fino ad oggi che possa servire all'Italia per uscire dal pantano in cui l'ha affossata la sinistra da tre anni a questa parte !!!

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 03/12/2014 - 15:15

E, vero più belli si è, più si pecca di stupidaggine.

Nerone2

Mer, 03/12/2014 - 15:34

Bha... a me i zingari mi sono simpatici.... puzzano un po' ma brava gente da portar rispetto.

Rossana Rossi

Mer, 03/12/2014 - 15:45

Che la boschi sia una perfetta oca l'avevamo già capito, e poi che imbarazzo c'è nelle foto di Salvini? Se non le piacciono che non le guardi.....e poi a lei vanno bene certamente i rom tanto li manteniamo noi.........

Ritratto di RENZI

RENZI

Mer, 03/12/2014 - 15:48

alemagno Mer, 03/12/2014 - 14:15 FUORI i zingari dall'itaglia. HAI RAGIONE COMPAGNO ... FUORI DALL'ITALIA ASSIEME A QUEI LURIDI PARASSITI ELETTORI DELLA DESTRA , IN ITALIA DEVONO RESTARE SOLO I NOSTRI BRAVI ELETTORI STATALI ASSIEME AI FUTURI ITALIANI OGGI NOSTRE PREZIOSE RISORSE , ZINGARI NEGRI E SLAVI...INSOMMA IL FUTURO.

gioch

Mer, 03/12/2014 - 15:49

BOSCHI: BELLA GNOCCA.Un bel tacer...

Ritratto di orcocan

orcocan

Mer, 03/12/2014 - 15:49

C'e' una piccola differenza: non c'erano i centri sociali.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 03/12/2014 - 15:57

LA BOSCHI CHI?????LOL LOL Se vuole gliele mando io le fotografie che ho fatto nel campo dietro casa mia, quando i SUOI BENEAMATI ROM se ne andavano via dopo i 3 giorni consentiti dalle SUE LEGGI, (perchè se fosse dipeso da NOI non ci sarebbero potuti stare piu di 5 minuti). Mi faccia sapere l'indirizzo che gliele spedisco trattandosi di foto NON digitali, con in bella evidenza INGRANDITE tutte le DEIEZIONI INTESTINALI!!!! Buenas tardes dal Leghista Monzese

Lepanto71

Mer, 03/12/2014 - 16:03

Premesso che è più bello e stimolante vedere ,in succinto bikini, la bella Boschi che Salvini a dorso nudo e in cravatta verde.L'altra foto, quella con Rossi e i Rom a corona,è più inquietante.Il Rossi dimostra di non considerare niente il suo popolo che vede ,con ragione,anche se il politicamente corretto cerca di occultarla,nei Rom un'etnia parassita che vive a spese del corpo sociale che la ospita in quanto ciò è nella loro innata natura e cultura portata al ladrocinio, ai rapimenti di minori e nel migliore dei casi ,al mendicare come mestiere.Tollerarli si "potrebbe" coccolarli no!

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Mer, 03/12/2014 - 16:04

MINISTRA PER LE RIFORME M.E. BOSCHI MOLTO PIù CONOSCIUTA PER LE SUE FORME TANTO CHE MISTER ROCCO SIFFREDI LA HA GIà PRESA IN CONSIDERAZIONE PER UN DI LEI FUTURO RUOLO. MINISTRE DI UN GOVERNICCHIO ABUSIVO NON VOTATO DAL POPOLO CON UN FOLGORATO CHE TRA POCO LE FAIDE INTERNE DEL PD LO FOLGORERANNO. NON RIMARRA CHE CONSOLARSI CON IL SUO CIARLATANO VENDITORE DI PENTOLE.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mer, 03/12/2014 - 16:10

Salvini si è fatto fotografare, solo lui, a torso nudo e con una cravatta verde. Rossi, invece, per farsi quella foto di famiglia ha lasciato in mutande decine di famiglie Italiane. Continuate con il buonismo d'accatto mentre il paese va a rotoli per mancanza di regole e rispetto delle leggi. Onorevole Boschi, prima di parlare dalla sua torre d'avorio, vada a vivere qualche mese in uno di quei quartieri degradati dall'accoglienza indiscriminata.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 03/12/2014 - 16:11

Le sue bocce esondanti dal decolleté, invece, sono altamente educative e presentabili. Soprattutto se accompagnate dal consueto sorriso oligofrenico.

Romolo48

Mer, 03/12/2014 - 16:14

Forse Boschi più che Rossi intendeva difendere le "preziose risorse" della capitale! Un po' di vergogna no??!

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mer, 03/12/2014 - 16:20

Caro dreamer_66, la foto di Salvini non è oscena, è solo ridicola. Hai ragione. Quella del presidente della Toscana è pericolosa. Da il segno di quanto siano interessati, i politici della tua parte, del benessere dei cittadini Italiani. In un momento in cui l'arrivo indiscriminato di profughi e clandestini, ha reso indisponibili ai cittadini Italiani in difficoltà le strutture di assistenza, farsi fotografare pacioso e sorridente con una famiglia ROM, dimostrando di preferirla ad una famiglia Italiana è piuttosto pericoloso. Ha sentito cosa ha detto la signora che dorme sui pianerottoli del policlinico di Brindisi? Dopo tre mesi di alloggio notturno debbono sloggiare perché ci sono anche gli extracomunitari da accontentare. Permetti che un po' mi rode se le tasse da me faticosamente pagate non servono per i miei connazionali in difficoltà?

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mer, 03/12/2014 - 16:26

Complimenti edo1969, sei l'unico al mondo ad avere visto le foto di Berlusconi in pieno bunga-bunga. Se lo sapeva la Boccassini. E pensa che se fossero esistite sarebbero comunque state meno oscene di quella del Presidente della regione Toscana, con i suoi nuovi vicini. Se davvero li vuole così intensamente quali vicini, andasse a vivere in Romania. Li vivono a spese loro e non a carico nostro per soddisfare le pulsioni familistiche di Rossi.

albertzanna

Mer, 03/12/2014 - 16:26

NERONE2 - stia atento, quel neurone che ha nella scatola cranica, a furia di sbattere contro le pareti potrebbe danneggiarsi seriamente, non consentendole neppure più di scrivere le idiozie che scrive.

Ritratto di danutaki

danutaki

Mer, 03/12/2014 - 16:31

Magari é solo pubblicitá ad un Buzzi emiliano/romagnolo ??? Le COOP provvedono ??

jeanlage

Mer, 03/12/2014 - 16:50

La ministra dei rapporti (contro natura) con il parlamento, in base a non si sa quale mandato pontifica sui comportamenti dei leader politici. Mi è sfuggita la critica alle troien (o si chiamavano femen) che hanno mostrato le loro sconce tette nella TV pubica (pubblica) e il giorno dopo si sono fatte fotografare mentre facevano il gesto di infilarsi il crocefisso nelle loro parti pubbliche. Se avesse il senso del reale, si dovrebbe sotterrare e non farsi più né vedere, né sentire. E' per questo che continueremo a vederla ed a sentirla tutti i giorni. Ma Renzi, l'ha comprata con i punti della Coop?

Ritratto di alemagno

alemagno

Mer, 03/12/2014 - 17:16

RENZI - TUTTI AFF... ZINGARI NEGRI E SLAVI e parassiti

beowulfagate

Mer, 03/12/2014 - 17:24

Orgoglioso di aver boicottato il banco alimentare.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Mer, 03/12/2014 - 17:30

Il Ministro Boschi ha perso l'ennesima occasione per stare zitta. Poverina, il suo partito ha deciso di tacere, ma lei pur di dar fiato alla bocca, ha preferito rilasciare dichiarazioni sciocche coprendo di ridicolo se stessa ed il collega di partito. Rossi è indifendibile. La verità è che con i rom la sinistra ha rotto le balle. Le Lady Like della sinistra sono impresentabili. Belle quanto vuote di contenuti e idee, vadano tutte dall'estetista e tacciano una volta per tutte!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 03/12/2014 - 17:35

Cara Signorina Boschi mi spiace contraddirla ma è meglio chiunque, anche in mutande, piuttosto che queste fasulle ed ipocrite immagini con zingari al seguito. Se ama anche lei gli zingari come il suo collega toscano, se ne porti un po' a casa sua e li tolga dalle nostre strade.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 03/12/2014 - 17:41

scommetto che i cavalli (rubati) li hanno imboscati.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 03/12/2014 - 17:42

corvo rosso vedi come sono mal ridotti i tuoi connazionali? Tu cosa sei un apaches come loro?

Atlantico

Mer, 03/12/2014 - 17:48

Applicando a Salvini il principio da lui stesso richiamato ( dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ) Salvini, alleato con Forza Nuova, è neonazista e razzista. Peraltro le alleanze europee e le scemenze di Borghezio lo stra-confermano.

scipione

Mer, 03/12/2014 - 17:55

Come al solito la stalinista Boschi tenta di difendere l'indifendibile.RIDICOLA.

scipione

Mer, 03/12/2014 - 18:01

Dreamer_66,come al solito dice delle caz....te: o non legge i giornali,non vede la TV,non vive in Italia....oppure e' cieco e sordo ,o fa finta,stalinianamente, di non vedere,non sentire oppure e' proprio un cog....ne,per negare che i rom sono " culturalmente ladri ".

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 03/12/2014 - 18:09

più che politici mi sembrano ormai buoni solo per i calendari,ambo i lati of course

scipione

Mer, 03/12/2014 - 18:21

La Boschi confonde la fava con la rava o e ',stalinianamente, scema.

mezzalunapiena

Mer, 03/12/2014 - 18:35

possibile che tutti i personaggi della sinistra sono belli,biondi,intelligenti ma sopratutto onesti.

linoalo1

Mer, 03/12/2014 - 18:49

Boschi,sei sicura che non ci fosse anche Berlusconi?Lino.

filippo_azzarri

Mer, 03/12/2014 - 18:50

Mi vergogno di vivere in una regione in cui il mio presidente si fa fotografare con chi giornalmente ruba ed infastidisce anziani e turisti impunemente. Questa persona non lo riconosco come il mio Presidente.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Mer, 03/12/2014 - 19:03

Perchè la bambolina Boschi non si porta a casa un po' di quel marciume per Natale? E' ora di finirla di fare i buonisti col culo altrui!!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Mer, 03/12/2014 - 19:38

Se anche Marcello Orrù...che conosco personalmente,(ottima persona) e per il quale, non feci campagna elettorale, anni fa...per favorire un mio stretto parente di F.I...è arrivato ad appoggiare Salvini,(unica soluzione per contrastare renzi...beh che dire... benvenuto e spero di rincontrarlo presto, in quanto è da un pò che no lo sento.GRAZIE!! ORE19;38.

swiller

Mer, 03/12/2014 - 20:46

La boschi dovrebbero ricoverarla in un manicomio.

tormalinaner

Mer, 03/12/2014 - 21:09

Con quello che è successo a Roma adesso capisco perchè Rossi si fa fotografare con i rom, prende i fondi per accogliergli.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 03/12/2014 - 22:27

scipione: emerito imbecille... fai una prova. Indossa un abito in lana microgessata collezione "Armani" 2015, un rolex al polso, munisciti di ultimo modello di reflex Nikon (purchè sia costosa) e poi vai a fare una passeggiata in un sobborgo di Ciudad Juarez o di Port au Prince, in una favela di Rio de Janeiro o anche soltanto alle Vele di Scampia. Ti accorgerai subito (a tue spese) che la violenza e l'illegalità sono legate a particolasi fattori sociali, di povertà ed emarginazione e non a eredità etniche o culturali. Tu e La Russa non siete migliori di Rom, messicani, brasiliani, haitiani o napoletani... siete solo più cretini, e io ti seguo a ruota dato che sto a perdere tempo con un decelebrato come te.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 03/12/2014 - 23:00

Quesito ai frequentatori di questo blog. Chi preferireste avere come vicino di casa, un campo rom o una discarica di immondizie?

Ritratto di arcatero

arcatero

Mer, 03/12/2014 - 23:11

Siamo alle Comiche. Se uno del PD si tira una secchiata in testa in favore della SLA, ma poi taglia i soldi, è trendy. Se Salvini si toglie la felpa e si mette la cravatta, è disgustoso.

Triatec

Mer, 03/12/2014 - 23:30

In toscana si dice: "Dimmi chi frequenti e ti dirò chi sei" Ora sappiamo chi frequenta il nostro governatore.

Ritratto di MelPas

MelPas

Mer, 03/12/2014 - 23:41

Boschi: "Foto di Rossi coi rom? Più imbarazzante quella di Salvini" Boschi boschi. Non aprire mai la bocca perché in politica fai danni. Aprila per altre cose più gradevoli. MelPas.

bret hart

Mer, 03/12/2014 - 23:46

la boschi poteva trovare lavoro solo battendo ma renzie l a voluta in politica chi sa perchè......

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 04/12/2014 - 00:41

La Boschi dimostra di essere non solo leccapiedi del governatore Rossi ma anche sconsideratamente disinformata sulla condizione dei Rom. LO SA O FINGE DI NON SAPERE CHE I SUOI STOLTI COMPAGNI DEL PD HANNO STRAVOLTO IL NOMADISMO DEI ROM RENDENDOLI STANZIALI A NOSTRE SPESE? È così ignorante da non sapere che i Rom sono nomadi da generazioni? È COSÌ DISINFORMATA DA AVALLARE L'OPERAZIONE DISSENNATA DEI SUOI COMPARI CHE HANNO TRASFORMATO DECINE DI MIGLIAIA DI NOMADI IN PARASSITI DEL NOSTRO PAESE?

Duka

Gio, 04/12/2014 - 07:48

Embeh sig.a Boschi se la mettiamo sul chi è meglio o peggio forse lei ancora non si è accorta di CHI occupa l'emiciclo parlamentare. Apra gli occhi e si dia una svegliata.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 04/12/2014 - 09:08

mi ricordo ceh una volta quando ero tassita portai qualche volta un giovane zingaro, una volta per curiosità chiesi se aveva ora da vendere si mi disse chiamo il padre mi disse quanto ne vuoi ? Prese da una borsa una manciata di gioielli misti catenine orecchini, anelli ecc tutto di oro rubato sarà stato un chilo di oro dicendomi che lo avrebbe venduto a 13 mila lire al grammo, lo mandai a cagare,andare a denunciarlo per quei furti non era molto sano.Vorrei sapere i commenti di quei lettori cittadini specialmente di sinistra che dicono che gli zingari non rubano.

Mobius

Gio, 04/12/2014 - 10:46

@Dreamer_66 (mer. 22:27), visto che lei è così aggiornato, ci vorrà spiegare a che cosa sono a loro volta dovuti quei particolari fattori sociali, di povertà e di emarginazione che affliggono i civilissimi messicani, brasiliani e haitiani. Grazie.