Politica

Boschi: "Foto di Rossi coi rom? Più imbarazzante quella di Salvini"

Il ministro Maria Elena Boschi difende la foto del governatore della Toscana con i rom e attacca Salvini: "Foto imbarazzanti, non dovrebbe nemmeno parlare"

Boschi: "Foto di Rossi coi rom? Più imbarazzante quella di Salvini"

Meglio la foto di Rossi che quella di Salvini. Intervistata da La7, il ministro Maria Elena Boschi esprime la propria solidarietà al governatore della Regione Toscana, Enrico Rossi, duramente attaccato a causa di una foto in cui era ritratto assieme a una famiglia rom: "Vi presento i miei vicini. Siamo sul marciapiede davanti alle nostre case".

Il Pd ha preferito non commentare l'iniziativa di Rossi, ma in compenso, sono intervenuti Ignazio la Russa - che alla Zanzara ha definito i rom "culturalmente ladri" - e Matteo Salvini: "Il governatore del Pd della Toscana, Enrico Rossi presenta i suoi vicini di casa rom. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei! P.s.: se gli avanza tempo anche per incontrare alluvionati, imprenditori e disoccupati, magari ci farebbe piacere".

E proprio al leader della Lega replica la Boschi: rispetto a quella di Rossi, "sono più imbarazzanti le ultime foto di Salvini, se c'è qualcuno che sulle foto non dovrebbe fare commenti è proprio Salvini".

Il riferimento è all'immagine del leader del Carroccio "desnudo" pubblicate sulla rivista Oggi.

Commenti