Cara Boldrini, anche questa è una donna

Assordante silenzio da parte di quelle istituzioni che solitamente sono solerti nel condannare le aggressioni contro il genere femminile

La poliziotta Margherita Buttarelli all'ospedale di Rimini

Le cose sono andate così: Margherita Buttarelli, in forza come assistente capo alla Polizia di Rimini, terminato il servizio tornando a casa vede tre africani che palesemente molestavano - con gesta e parole pesanti - un gruppo di donne. Smontata dalla bicicletta, l'agente si avvicina al terzetto invitandoli, con le buone, di smetterla e di «circolare». Dei tre, uno segue il consiglio e si allontana mentre gli altri due si fanno sotto intimando alla Buttarelli di non impicciarsi nei fatti loro. Per tutta risposta costei si qualifica, mostrando il distintivo, gesto evidentemente ritenuto provocatorio e certamente razzista dai due teppisti che le si avventano contro prendendola a pugni, fino a romperle il setto nasale. Giunti i rinforzi, mentre l'agente veniva portata al pronto soccorso i carabinieri riuscivano a individuare uno degli aggressori, un marocchino già schedato per spaccio, aggressione e resistenza a pubblico ufficiale, arrestandolo. Tutto questo in pieno giorno e in pieno centro di Rimini. E proprio mentre lì appresso si stava svolgendo una manifestazione - «Rompi il silenzio» - promossa dal Comune contro la violenza sulle donne.

A modo suo, l'episodio, che sicuramente sarà riportato in qualche riga come banale fatterello di cronaca, il silenzio lo ha rotto. Ma a parte il questore di Rimini, Alfonso Terribile, che ha preannunciato l'intenzione di proporre la Buttarelli per un riconoscimento ufficiale, senza che altri rappresentanti delle istituzioni o della società che vanta d'esser civile ne abbiano tratto motivo d'indignazione. Meno che mai il sodalizio politicamente corretto che predica la «costruzione culturale» di genere. Dal quale svetta, tanto per fare un nome, una musa come Laura Boldrini, la più solerte a denunciare la «cultura sessista» della quale uno dei dogmi sarebbe rappresentato dalla propensione dell'uomo ad alzare le mani. Se nativo, però. Quando ad alzare le mani su una donna e una donna poliziotta, per giunta, è un marocchino o uno zingaro o altro «migrante», la cultura di questi fa aggio su quella corrente nel Belpaese. Così che se di rito africano o islamico, il deprecato sessismo diventa golosa chicca multietnica meritevole del rispetto che in nome dell'invadente relativismo si deve ad ogni sfaccettatura delle culture. Insomma, per quel sodalizio, Margherita Buttarelli se l'è andata a cercare, se l'è voluta. Peggio per lei.

 

Commenti

csciara

Lun, 01/12/2014 - 09:51

L'errore è dei colleghi che scortano i politici e i loro familiari. Che i politici vengano lasciati soli di circolare nella metropolitana di roma o di vivere quotidianamente per strada a napoli, palermo ecc...

xgerico

Lun, 01/12/2014 - 09:51

Che cxxxo centra la Boldrini con un poliziotto che fa il suo dovere. Questa non lo capita!

cicero08

Lun, 01/12/2014 - 09:58

Alla poliziotta sostegno e solidarietà tutta la vita. Agli assalitori massimo della pena e, al termine, espulsione immediata. Vero Boldrinova????

meverix

Lun, 01/12/2014 - 09:59

Rimini è diventata una città di merda. Da sempre amministrata dalla sinistra, ha raggiunto un tasso di delinquenza elevatissimo. Ma ai più non frega niente, specie ai giovani, che vengono intortati com notti rosa, molo street parade e stupidaggini simili.

eloi

Lun, 01/12/2014 - 09:59

Vorrei sacrivere del "genere" Umano. Umano deriva da uomo, a distinguere di altri generi tipo quello animale. La Boldrini volendo, se è capace, vorrebbe distinguere la parità di genere e dividerlo in due? Perchè no anche in tre considerando la terza via.

chicolatino

Lun, 01/12/2014 - 10:02

qui in Usa i due marocchini sarebbero stati gia' al creatore prima ancora di aver potuto caricare il primo cazzotto...ma si sa, la tutela dell'integrita' personale e della proprieta' privata sono solo sofismi nel letamaio italico sempre piu' 68ino...

mifra77

Lun, 01/12/2014 - 10:10

Certo che è una bestiale violenza contro una donna!Questo deve far capire alle istituzioni che in mare non sono state salvate solo delle vite umane ma raccolte anche delle bestie che in nessun modo avrebbero dovuto entrare in casa nostra. In questo caso però, la poliziotta si era dichiarata e mostrato il tesserino! Qui se ci pensiamo un attimo, i reati commessi sono anche altri e ce ne sarebbe da arrestare insieme ai due delinquenti, anche tutti coloro che si permettono di alzare un dito per prenderne le difese. Solidarietà alla poliziotta, alla donna, alla persona che si è sentita in dovere di intervenire a difesa di gente minacciata da malviventi

spectre

Lun, 01/12/2014 - 10:13

xgerico...studia che ci arrivi prima o poi... ma studia mi raccomando...

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 01/12/2014 - 10:14

@xgerico e' chiaro che con l'ha capita; dai suoi posts si capisce perfettamente il motivo

Ritratto di Tris251245

Tris251245

Lun, 01/12/2014 - 10:18

xgerico .... 2 errori un 17 parole e' un record!! centra = c'entra - lo capita = l'ho capita . Che tu non l'abbia capita, e' normale -

elalca

Lun, 01/12/2014 - 10:18

#xgerico: la grammatica!!!! si scrive "questa non l'ho capita". e poi si stupisce perchè non comprende............ se legge come scrive è ovvio

mifra77

Lun, 01/12/2014 - 10:20

In un paese dove la gente che ne ha diritto si reca alle urne ed esprime la sua preferenza, la Boldrini sarebbe talmente tanto insignificante da capire da sola di stare zitta. In quel paese, il quarant'uno per cento sarebbe solo cinque, le tasse molto meno e gli immigrati, selezionati in funzione delle esigenze e delle qualità personali. Al contrario, abbiamo la boldrini , gli zingari ed i delinquenti(puttane comprese) per le strade!

steacanessa

Lun, 01/12/2014 - 10:23

xgerico: il solo neurone in sua dotazione non le consente di capire ciò che lei tenta di leggere.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 01/12/2014 - 10:27

Mi risulta che la Boldrini non abbia commentato nemmeno il caso del tizio che ha ucciso la ex moglie e poi ha postato su Facebook la frase "sei morta, troia". A dirla tutta praticamente ogni giorno ci sono casi di donne uccise, stuprate o picchiate... e la Boldrini non fa dichiarazioni su ogni singolo caso. Mi viene un dubbio: non è che la Boldrini è semplicemente la Presidentessa della Camera e non la commentatrice ufficiale di fatti di cronaca che vedono le donne come vittime??? Cara Redazione... toglietemi questo dubbio!!!

albertzanna

Lun, 01/12/2014 - 10:28

XGENERICO - uno, come lei, che di nickname fa "XGENERICO", palesando che anche la sua intelligenza è generica, ha effettivamente molte difficoltà a capire qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'uso delle cellule grigie. Mi rendo conto che illustrandogliela così lei avrà immani problemi a capirne il senso, quindi provi a chiedere che qualcuno glelo spieghi, ma mi raccomando, non lo chieda alla Boldrini, perchè è noto che mettendo assieme due teste "XGENERICHE" come risultato si ha solo la moltiplicazione della genericità......... AZ

Howl

Lun, 01/12/2014 - 10:30

xgerico "lo capita"...........si scrive l'ho capita = passato prossimo del verbo capire

canaletto

Lun, 01/12/2014 - 10:30

SECONDO LA TESI COMUNISTA DI CHI CI GOVERNA, LA POLIZIA MERITA RISPETTO SOLAMENTE QUANDO SERVE PER LE LORO SCORTE A FARE LA SPESA ED ESSERE ACCOMPAGNATI IN UFFICIO, CHE FA PIU IN, PER L RESTO IL POLIZIOTTO DI STRADA SOPRATTUTTO SE DONNA, NON HA ALCUN RISPETTO DA PARTE DI LORO CHE ANZI TENDONO A DIMINUIRE IL LORO NUMERO SUL TERRITORIO AZZERANDO PERSONE E UFFICI. ESSI INVECE VANNO RISPETTATI COME TUTTE LE PERSONE CIVILI SOPRATTUTTO PER IL MESTIERE BRUTTO E RISCHIOSO CHE FANNO, ADESSO IMPLEMENTATO ANCHE DAGLI STRANIERI CHE LI DENIGRANO COME AVENUTO RECENTEMENTE. E' PROPRIO UNA VERGOGNA TUTTA COMUNISTA E LA BOLDRINA STIA ZITTA PER SEMPRE

linoalo1

Lun, 01/12/2014 - 10:32

Cari Extracomunitari,immigrati o delinquenti di tutto il Mondo:Avanti c'è posto!Qui in Italia accettiamo tutti senza distinzioni!E,non solo!Li paghiamo anche!Lino.

gesmund@

Lun, 01/12/2014 - 10:35

Magari un minimo di solidarietà verso un poliziotto che fa solo il suo dovere non avrebbe stonato da parte della 3a carica dello Stato, e nemmeno dalla 1a o dalla 2a. Ma sono ancora in tempo.

Libertà75

Lun, 01/12/2014 - 10:35

FINITELA di insultare xgerico, se lui avesse finito il ciclo di istruzione obbligatoria, oggi non voterebbe PD!

strettara

Lun, 01/12/2014 - 10:36

Articolo pretestuoso. Un poliziotto ha corso i rischi del suo lavoro. Niente di più. Il fatto che sia una donna non cambia niente.

Luigi Farinelli

Lun, 01/12/2014 - 10:37

La sinistra del pensiero unico dopo questi fatti dovrebbe vergognarsi due volte. Primo:le manifestazioni contro "la violenza sulle donne" sono solo un vigliacco raggiro culturale contro la credulità popolare, abilmente sfruttato dai guru "progressisti" per demonizzare il maschile, quindi il padre, quindi l'istituzione familiare composta da padre e madre. Le cifre spacciate sono sempre artefatte e truffaldine: l'Italia è al penultimo posto in Europa per violenza sulle donne, con calo costante da molti anni. Le cifre sbolognate, spesso non sono neanche epurate da quelle addebitabili a stranieri (ormai una grossa percentuale). Ed ecco la seconda ipocrisia: non fa comodo evidenziarlo perchè il peloso buonismo sinistroide è basato solo sull'ideologia finalizzata a distruggere peculiarità e tradizioni (anche religiose) e, da ultimo, la sovranità stessa della Nazione anche attraverso l'immigrazione senza regole. Come massoneria vuole e insegna.

Libertà75

Lun, 01/12/2014 - 10:38

Non capisco perché si sostenga che la sinistra sia femminista, la sinistra odia le donne, altrimenti si preoccuperebbe di laicizzare la visione islamica della donna. Ma poiché tace, evidentemente, è antifemminista (oltre che razzista nei confronti degli italiani).

Libertà75

Lun, 01/12/2014 - 10:41

Strano che ancora nessun ignorante si sia messo a scrivere che anche gli italini picchiano i poliziotti... Mi domando, quando PD e SEL scioglieranno tutte le forze dell'ordine poiché inutili nel terzo millennio.

precisino54

Lun, 01/12/2014 - 10:44

X xgerico - 09:51; probabilmente ti saranno sfuggite le crociate della “presidenta” nei confronti della violenza sessista, come pure quelle per l’accoglienza indiscriminata. Aggiungo pure che ti saranno sfuggite le intemerate filippiche della stessa “presidenta” nei confronti dei rappresentanti delle forze dell’ordine che hanno osato reagire alla provocazioni e magari evitato di farsi accoppare. Saprai comunque sicuramente dirmi le parole di condanna, della stessa, per quella diversamente colorata che ha cortesemente apostrofato il poliziotto: merdaccia, ignorante, servo del potere.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 01/12/2014 - 10:44

#xgerico La colpa non è tua. Le sezioni di partito, segnatamente quelle rosse, nelle fumose riunione serali non dovrebbero dedicarsi esclusivamente all'indottrinamento ideologico. Ma, si sa, la croce sul simbolo è un obiettivo prioritario. Di fronte al quale anche l'ortografia deve cedere il passo.

xgerico

Lun, 01/12/2014 - 10:46

@spectre-10:13 - Visto che su i libri di testo non viene menzionato, l'articolo in oggetto, spiegamelo tu che sei "edotto"!

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 01/12/2014 - 10:46

purtroppo tutto il degrado evidente in cui versa il paese a molte persone non indigna mentre si sono indignate tantissimo per la vita privata di Berlusconi al punto da illegittime un governo legittimo ed impiantarne uno illegittimo a qualunque costo , cioè questo schifo quotidiano.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 01/12/2014 - 10:48

Sentiti ringraziamenti ad Alfano. Infaticabile e pervicace procacciatore di rifiuti umani extracontinentali.

xgerico

Lun, 01/12/2014 - 10:50

@albertzanna- Invece di fare il prolisso, si spieghi, magari in modo semplice, che io possa capire, senza prendere per il kulo (lo so fare anche io).

Giampaolo Ferrari

Lun, 01/12/2014 - 10:52

Perche non togliere la scorta a tutti i politici,che si rendano conto di cosa sia la paura a circolare per la strada? Forse si farebbe una politica di sicurezza seria.Cominciando a togliere l'obbligatorietà dell'azione penale da parte dello stato su chi si difende in casa,dare mano libera ai poliziotti di farsi rispettare.

elgar

Lun, 01/12/2014 - 10:52

Se fossimo in un paese normale questo agente andrebbe proposto per una medaglia ed un encomio solenne da parte dei suoi superiori. E a tributarglielo dovrebbe essere proprio la Boldrini. Come donna e come rappresentante delle Istituzioni per le quali ha giurato. E i due aggressori puniti come si deve. Altrimenti è inutile riempirsi la bocca di legalità a buon mercato.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 01/12/2014 - 10:55

Facile pontificare per la boldrina. Lei mica circola in bicicletta, lei ha l'auto blu e la scorta e va alla spiaggia più privata che privata non si puo'. Facile fare del terzomondismo standosene arroccata in alto loco a sputar sentenze. Perché non va da sola e in incognito a visitare qualche campo di nomadi o di immigrati????

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Lun, 01/12/2014 - 10:59

Caro xgerico. Nessuna sorpresa, capisci solo, e quasi sempre in maniera distorta, quello che ti pare. La citata presidentessa della Camera dei Deputati, ebbe ad intervenire indignata perché una donna, Virginia Raffaele, aveva fatto l'imitazione della Ministra Boschi. "Attenti agli aggettivi di genere" Dimenticando che pochi giorni prima era stata fatta uguale imitazione di altre donne: Minetti Belen etc...etc... Si giustificò dicendo che le altre imitazioni non le aveva viste. La presidentessa è notoriamente schierata con l'accoglienza di tutti ad ogni costo. Visto che alcuni dei suoi ospiti, a nostre spese e disagio, hanno colpito un donna con calci e pugni: perché era intervenuta a difesa di altre donne, ci si aspetterebbe una parola di solidarietà alla vigilessa di Rimini. O essere extracomunitari è prevalente all'essere donna? spero che ora tu l'abbia capita.

gurgone giuseppe

Lun, 01/12/2014 - 11:01

La cosa che sconvolge è che queste persone, nonostante abbiano le fedine penali sovraccariche,restano in Italia per compiere altri reati senza che nessuno si preoccupi di rispedirle da dove vengono.

xgerico

Lun, 01/12/2014 - 11:02

Il bello è che quando la polizia manganella il popolo che protesta, tutti a criticare la polizia. Nevvero???

magnum357

Lun, 01/12/2014 - 11:04

Come al solito la Sboldrinella ha perso un'occasione !!! L'importante è starnazzare solo contro gli italiani, mai contro gli stranieri perchè è un fatto di civiltà, ahhhahhhahhhahh !!!!

michele lascaro

Lun, 01/12/2014 - 11:11

Veramente i canoni del bradipo non coincidono con quelli della Signora Buttarelli. Se questa avesse indossato il burka, si fosse rivolta ai magrebini salameggiando e, absit iniuria verbis, avesse mostrato le terga, forse, dico forse, qualche parola di conforto le sarebbe giunta dall'alto (ma è veramente alto?).

marvit

Lun, 01/12/2014 - 11:11

xgerico. Il problema grosso è che l'Italia si sta popolando di tanti soggetti duri di comprendonio, tipo lei: "LA" capita adesso ??

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Lun, 01/12/2014 - 11:13

Bravo dreamer_66. Solo che la donna uccisa dal marito non era un pubblico ufficiale intervenuta a difesa di altre donne che stavano subendo molestie. Per questo è stata picchiata e malmenata da ospiti, non paganti, della presidentessa della Camera. Per una imitazione della ministra Boschi ebbe ad intervenire indignata. Per la vigilessa nemmeno una menzione. Dipenderà dalla nazionalità e dallo stato giuridico degli aggressori?

maurizio50

Lun, 01/12/2014 - 11:19

Scherzate? Ma quando mai Madama Boldrini troverà il tempo per occuparsi della vicenda di una italiana, che peraltro di mestiere fa la poliziotta? Madama Boldrini si occupa a tempo pieno degli zingari, degli africani, degli extracomunitari in genere , dei centri sociali, dei NO-TAV e degli iscritti a SEL. La poliziotta non rientra in nessuna di queste categorie e , quindi, per Madama Boldrini, NON ESISTE!!!!

tofani.graziano

Lun, 01/12/2014 - 11:24

A mali estremi, estremi rimedi.Credo che al posto del marciume puzzolente che ci governa, servirebbe......(meglio non scrivere sarebbe reato di apologia).Intanto mi sento di esprimere il massimo della solidarieta' alla poliziotta e un grande grande ringraziamento per quello che ha fatto

precisino54

Lun, 01/12/2014 - 11:32

X Dreamer_66 - 10:27; Sveglia ragazzo, vedo che stai sognando il sol dell’avvenire! nessuno sta pretendendo che la “presidenta” prenda posizione o commenti ogni notizia, ma che lo faccia per quelle in cui le implicazioni istituzionali, di genere, di violenza sessista, e di libera immigrazione sono aspetti cardine e coesistono. Se fai caso gli aspetti che di volta in volta hanno visto la terza carica dello stato levare alto il suo predicozzo, qui sono tutte presenti. Stranamente comunque in questo non poter criticare tutto, la Boldrini non ebbe nulla da ridire neanche per l’aggressione alla Garfagna!

plaunad

Lun, 01/12/2014 - 11:35

xgerico Beh, se proprio non l'hai capito significa che sei proprio mal preso

mifra77

Lun, 01/12/2014 - 11:37

@Dreamer_66, glielo spiego io! La poliziotta pestata , dopo essersi qualificata e fattasi identificare, rappresenta le istituzioni, come e più della Boldrini che siede in un parlamento legittimato dalla astensione dal voto di cittadini disgustati. Mi chiedo come le può sfuggire questo particolare.Che sia sfuggito alla Boldrini, non mi meraviglia; lei vede i poliziotti come avversari, almeno fino a quando non la scortano a fare la spesa. In quanto a Xgerico, capire vuol dire usare il capo(la testa) compresa la materia grigia interna che si identifica nel cervello; ma lei......!

albertzanna

Lun, 01/12/2014 - 11:37

DREAMER66 - per rispondere alla domanda che lei pone alla redazione sarebbe sufficiente che lei ne ponesse una a se stesso, osservando attentamente l'effige, il viso, della Boldrina ed il suo atteggiarsi sempre da diva e, lo dico sottovoce, anche di donna di grande effetto scenico, chessò, tipo la Duse di dannunziana memoria, per esempio effigiata nelle fotografie che si è fatta fare mentre sale le scale di non so quale palazzo del potere: quella donna è tutta recitazione scenica, ma all'apparenza priva di qualsiasi sostanza intellettuale. Dico "all'apparenza", perché questa è l'impressione che mi fa, poi, eventualmente, è invece di immensa intelligenza, capace di avere già risolto, per esempio, l'annoso problema di come unificare teoria della relatività con meccanica quantistica. Ma dubito che vada oltre il mettere assieme, con le sue capacità, il pranzo con la cena, se non pagati da enti che tolgano ai contribuenti per dare a lei. Albertzanna

igiulp

Lun, 01/12/2014 - 11:38

@STRETTARA - Carissmo/a, Lei non ha capito una cosa. Che questi se ne fregano dei rappresentanti dell'ordine e menano, menano. Se fosse successo a lei, avrebbe fatto altrettanto ? Capita la differenza ????

Mario Marcenaro

Lun, 01/12/2014 - 11:39

E le cosiddette Autorità, a cominciare dal capo dello Stato e giù giù ai diversi livelli, cosa fanno a seguito del ripetersi di tali reati ad opera oltretutto di stranieri "ospiti da loro graditi"? Qui non c'è più solo una donna: c'è anche un Cittadino Italiano che rappresenta e difende l'ordine e le leggi dello Stato. Come reagiscono, con decisioni operative e finalmente risolutive, le stesse Autorità con il ripetersi di simili affronti? Perché si ostinano a dimostrare che di Autorità del genere gli Italiani non hanno bisogno: sono inutili e dannose per la Nazione.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 01/12/2014 - 12:03

MA LA SIGNORA BULDRINI E' INTERESSATA SOLTANTO AGLI IMMIGRATI. PERCHE' GRAZIE A LORO HA COSTRUITO LA SUA CARRIERA POLITICA. SPIACENTE SIGNORA BUTARELLI LEI NON E' UNA IMMIGRATA, QUINDI,NON GLIENE FREGA N I E N T E.

82masso

Lun, 01/12/2014 - 12:05

Ma come si fà a paragonare una donna poliziotto che le prende mentre stà adempiendo alle sue funzioni (tutta la mia solidarietà sia chiaro) con donne che vengono malmenate, e a volte uccise, da compagni gelosi o psicopatici? se una donna dedica la sua vita all'arma deve mette in preventivo certe cose, al contrario, se una và all'altare o và a convivere con il proprio compagno non è il primo pensiero che le balena per la testa.

gian paolo cardelli

Lun, 01/12/2014 - 12:06

xgerico, rilegga l'articolo e lo capirà: se sei italiano "non di sinsitra" e picchi un poliziotto, non importa se uomo o donna, vai in galera, se sei italiano e "di sinistra" in galera ci va il poliziotto, se sei straniero, di colore e/o islamico non succede nulla. Vada a nascondersi, ipocrita che non è altro!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 01/12/2014 - 12:06

xgerico, con il cervello che ha non la capirà mai!!

albertzanna

Lun, 01/12/2014 - 12:09

X GENERICO - lei mi mette in grosse difficoltà, perchè quello che le ho scritto è già molto semplice, a comprendersi. Per renderlo ancora più semplice dovrei ricorrere al linguaggio gestuale, come per esempio quando si fa capire ad una gallina che le si da da mangiare sull'aia, ma su questo forum non è possibile inserire disegni od altro. Mi spiace, provi a sforzarsi, eventualmente ricorrendo al fosforo, che dicono renda il cervello fosforescente, cioè darebbe l'impressione che il suo fosse più brillante, ma credo che, nel suo caso di testa comunista e di centro socialino - lo si evince da come lei scrive kulo, con la K - sarebbe solo una impressione non supportata da sufficiente materia grigia nella sua scatola cranica. AZ

gian paolo cardelli

Lun, 01/12/2014 - 12:09

Xgerico e l'altro ineffabile di Dreamer_66: se sei italiano e "non di sinistra" e picchi un poliziotto vai in galera, se sei italiano e "di sinistra" in galera ci va il poliziotto, se sei straniero, di colore e/o islamico non succede nulla, al massimo un farisaico ed ipocrita "encomio" alla vittima in uniforme. Questo è quanto riporta l'articolo che avete fatto finta di non aver capito, questo è quanto avviene nel paese anche se voi falsamente lo negate e questo dimostra che siete solo un branco di ipocriti faziosi dal cervello rigorosamente spento!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 01/12/2014 - 12:14

@stettara- Il fatto di essere donne viene preso in considerazione solo quando si pretendono le quote rosa?

onurb

Lun, 01/12/2014 - 12:18

xgerico. Guarda che il connubio tra la poliziotta e la Boldrini è chiarissimo e nell'articolo è espresso a chiare lettere.

edo1969

Lun, 01/12/2014 - 12:19

albertzanna fa' un favore a tutti e rileggi i tuoi commenti prima di inviarli, sono senza capo né coda. E poi magari in effige (??) mettici una bella "i" già che ci sei

Massimo Bocci

Lun, 01/12/2014 - 12:20

Via ora esagerate con convenevoli, il "cara " per un anti Italiana simile lo potevate risparmiate, a meno che non vi riferiate allo status,la carriera,la MANGIATOIA ..comunista allora l'aggettivo è altamente un diminutivo per simili professionisti della mangiatoia.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 01/12/2014 - 12:20

Ancora una volta le Forze dell'Ordine devono soccombere davanti alla furia di coloro che dovrebbero essere espulsi e invece sono protetti da quelle leggi razziste, razziste sì, ma nei nostri confronti.

onurb

Lun, 01/12/2014 - 12:21

Dreamer_66. Evidentemente i tuoi sogni sono incompleti. Non dico che la signora commenta ogni aggressione alle donne, ma, per esempio, quando c'è di mezzo la Kyenge, peraltro non aggredita fisicamente, si spende molto a suo favore.

tormalinaner

Lun, 01/12/2014 - 12:24

Dalla spocchiosa Boldrini non bisogna aspettarsi nulla troppo faziosa e di parte, preferisce gli zingari ai poliziotti. A sinistra la Polizia di Stato ha sempre dato fastidio, perchè non la possono comandare come una stasi.

Libertà75

Lun, 01/12/2014 - 12:25

@xgerico, lo so che per lei non è avezzo ad usare un senso critico e razionale, tuttavia deve sapere che la polizia non manganella chi protesta civilmente, ma succede sempre quando nel gruppo di protestanti si infilano ignoranti, violenti e figli di papà che fanno della violenza il loro credo. Attori tipicamente sostenitori (e forse sostenuti) dalla sinistra italiana. Quindi se lei non si vergogna di sostenere i violenti, mi risponda perché bisognerebbe che le persone intelligenti si scaglino contro le forze dell'ordine nell'esercizio del loro lavoro? Comunque, visto che i suoi amici sono al potere, mandi una letterina affinché Renzi sciolga tutte le forze dell'ordine, non servono più in Italia, abbiamo già dei nuovi padroni.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 01/12/2014 - 12:26

@gian paolo cardelli. E' stato più che esauriente nella sua spiegazione, ma lei spera che i tali l'abbiano capita? Ne dubito, visto che mancano i sottotitoli.. eheheh!

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 01/12/2014 - 12:27

le risorse possano noi no..... „Questo buonismo alimenta la rabbia e il razzismo dei cittadini onesti.. che si sentano non tutelati dalle istituzioni...

zani1962

Lun, 01/12/2014 - 12:29

xgerico:spremi un po le meningi, dai che ce la fai!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 01/12/2014 - 12:29

La superficialità,la malafede,la faziosità, la cecità dei commenti di gente notoriamente di sinistra lasciano sgomenti. Se la donna poliziotto faceva solo il suo dovere, perché la boldrina, per esplicare il suo dovere, ha bisogno di una scorta di 27 uomini delle forze dell'ordine? Se la poliziotta ha corso solo i rischi inerenti al suo mestiere, perché la boldrina non accetta anche i suoi, di rischi, senza la scorta? Lei è più preziosa della poliziotta? In altri Paesi re e ministri girano tranquillamente per strada da soli.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 01/12/2014 - 12:33

E' evidente che xgerico è stato, nei gloriosi tempi del PCI un frequentatore di qualche circolo culturale (si fa par dire) italia/ussr. La produzione culturale lì era straordinaria, i cervelli fumavano.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 01/12/2014 - 12:45

É; PIU FACILE SPREMERE UNA PIETRA SPERANDO CHE CI ESCE DEL SUCCO! CHE SPIEGARE UNA COSA LAPILISSIANA AD XGERICO!!!.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Lun, 01/12/2014 - 12:48

albertzanna- a proposito di fosforo, il pesce ne contiene molto, eleverei il moltiplicato Gerico al grado di capitone. Non male come carriera, un capitone remora. saluti

albertzanna

Lun, 01/12/2014 - 12:49

EDO1969 - touché, essere criticato da un livornese comunista è, per me, una medaglia al valore, culturale, politico e sociale, da appuntare sul petto, nonostante la "i" di effigie rimasta nella tastiera. Per qualsiasi altro commento, mi bastano le sue esternazioni su queste pagine, nel tempo, per rendermi certo che da lei non ho nulla di imparare, pur con la modestia che solitamente pongo in me stesso, che nella vita c'è sempre da ascoltare ed imparare da tutti, posti limiti alle impossibilità evidenti. AZ

atlantide23

Lun, 01/12/2014 - 12:49

mah...da quelle parti sono quasi tutti dalla parte della ideologia della boldrini. hanno voluto la bicicletta? E ora devono pedalare !

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 01/12/2014 - 12:50

Cito: ""un marocchino già schedato per spaccio, aggressione e resistenza a pubblico ufficiale"" Domando: cosa si aspetta per imbarcarlo de iure e de facto su un aereo della R.A.M. e rimandarlo al suo paese e se rientra in Italia sbatterlo in galera e buttar via la chiave ?

moshe

Lun, 01/12/2014 - 12:52

E' inutile parlare alla boldrini, c'è più speranza che un somaro prenda una laurea, piuttosto che lei capisca qualcosa.

il corsaro nero

Lun, 01/12/2014 - 13:02

@gerico: se leggi come scrivi è chiaro che non capisci un caxxxo!

fisis

Lun, 01/12/2014 - 13:07

A parte l'evidente malafede della Boldrini, quello che per me è indicativo del degrado delle istituzioni è che la poliziotta non abbia nemmeno pensato a difendersi. Non aveva una pistola? Forse perchè fuori servizio? Qualcuno può spiegarmelo? Ad ogno modo, forse meglio così, altrimenti chissa quanti giudici comunisti, solerti e razzisti verso gli italiani o i poliziotti sarebbero intervenuti per "molestarla" con processi per direttissima.

il corsaro nero

Lun, 01/12/2014 - 13:11

@gerico: te lo spiego io, ma stai molto attento e cerca di capire di primo acchitto perchè sono come Paganini, non ripeto: La Boldrini, in ogni manifestazione cui si reca, parla e straparla della violenza che esercitano gli uomini sulle donne arrivando persino ad affermare che sono più femministi gli islamici che gli italiani! Poichè anche la poliziotta, fino a prova contraria è donna, avrebbe potuto quanto meno spendere due parole in suo favore in gesto di solidarietà, ma visto che è stata aggredita da due stranieri, di cui uno con precedenti penali, persone a lei tanto care e difese, tanto da chiamarle "risorse", ecco che ha preferito tacere sulla questione! Chiaro? Ha capito o ti serve pure un disegnino?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 01/12/2014 - 13:16

82 masso @ quindi secondo il suo ragionamento è normale che se una donna entra nella polizia,le deve per forza prendere e stare zitta.Buona questa logica,sinceramente non c'ero arrivato,e forse anche la boldrini aveva lo stesso metro di misura,meno se toccano quella casta indiana degli intoccabili.In quel caso pontifica.

il corsaro nero

Lun, 01/12/2014 - 13:17

@Memphis35 ore 10.58: su non dica così, per la Boldrinova, la ex ministra diversamente colorata e Mohamed Khaled Alfa-no, queste sono le "risorse" per l'Italia del futuro!!!

82masso

Lun, 01/12/2014 - 13:19

Euterpe... Non è questione di sinistra o di destra è questioni di essere faziosi o meno, l'obiettività non ha colore; comunque non pretendo che lei capisca, l'essere indotrinato non fà rima con l'essere equilibrato. Sinceramente non sono qui a difendere la "boldrina" perchè sinceramente non me ne può fregar di meno, se poi vuole discutere sul malcostume tutto italiano delle scorte dei politici, più o meno noti, non si scomodi nemmeno perchè mi trova completamente concorde con lei ma come argomento di discussione non lo trovo molto inerente con l'articolo. Questo scritto è solo un riempitivo provocatorio e senza molto senso. Saluti.

alberto cambiano

Lun, 01/12/2014 - 13:26

Tofani.graziano: quoto in pieno! Diciamolo pure: uno con la testa pelata...non vedo altre soluzioni.

il corsaro nero

Lun, 01/12/2014 - 13:29

@masso82: finalmente il tuo commento! Francamente ne avrei fatto volentieri a meno, ma visto che hai scritto, ti rispondo! lo so che voi sinistrorsi è difficile capire certe cose, ma proverò a spiegarmi spero in maniera chiara: non si vuole paragonare il fatto della donna ammazzata o malmenata dal marito o compagno psicopatico o violento, ma solo il fatto che essendo anche la poliziotta donna e per di più malmenata da due energumeni stranieri di cui uno con precedenti penali, la siora Boldrinova avrebbe potuto spendere due parole in suo favore, così, tanto per dimostrare che per lei non esistono donne di serie A e di serie B! Ma come ho detto prima, per voi sinitrorsi è difficile da capire, perchè quando vedete un appartenente alle orze dell'Ordine secondo voi è un nemico da abbattere a prescindere!!

Ritratto di manasse

manasse

Lun, 01/12/2014 - 13:29

e questo quello che i sinistronzi dimostrano con i fatti che la legge e i diritti sono più uguali se sei rosso clandestino o megli musulmano gli italioti come me i tantissimi altri sono calcolati zero

il corsaro nero

Lun, 01/12/2014 - 13:31

@strettara: vorrei vedere se fosse capitato ad una tua parente se ragioneresti così!

tuttoilmondo

Lun, 01/12/2014 - 13:32

si comportano come si comportano perche' sono spalleggiati. quello che accade nel nostro paese (nostro?) raramente accade altrove.

eglanthyne

Lun, 01/12/2014 - 13:36

Auguroni alla Sig.ra Buttarelli, alla sora kompagnonZa invece . . .

Mingami

Lun, 01/12/2014 - 13:37

Per risolvere il problema in modo definitivo, basta dare i voti a chi li ha recentemente raddoppiati, il resto sono solo sfoghi inutili. Ci siamo già "fumati" un bel pezzo d'Italia e quello che non riuscirà a fare la delinquenza d'importazione lo farà legalmente l'Europa. Fra poco questo paese di quello che è sempre stato avrà ben poco. Ed avremo solo perso! Svegliamoci!!

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 01/12/2014 - 13:42

Quello che mi da rabbia piu di tutto , lasciando da perdere se la sboldrina parli o no, e' il fatto che questo,malandrino spacciando o facendo altri crimini essendo conosciuto alla polizia , sia ancora a delinquere in Italia.!

Giovy99

Lun, 01/12/2014 - 13:46

Perché non parlare ogni tanto della violenza (soprattutto psicologica) delle donne sugli uomnini? La violenza psicologica è spesso più grave di quella fisica...

tofani.graziano

Lun, 01/12/2014 - 13:48

ALBERTO CAMBIANO-Bravo,si proprio LUI, senza dubbio il migliore e soprattutto amante della ns.ITALIA e del suo popolo.Cordialita'-Graziano Tofani

Tino Gianbattis...

Lun, 01/12/2014 - 13:59

Il Giornale ha scritto "Per tutta risposta costei si qualifica, mostrando il distintivo, gesto evidentemente ritenuto provocatorio e certamente razzista dai due teppisti". Ma quale gesto razzista provocatorio, gli islamici non acettano ordini da una DONNA e hanno reagito in base a questa cultura incivile per dare una lezione alla DONNA che in questo Bel Paese stava facendo il suo sacrosanto dovere civile e di istituto. Complimenti alla ignora Poliziotta Margherita Buttarelli ma soprattutto GRAZIE!!!!

82masso

Lun, 01/12/2014 - 14:00

il corsaro nero... Oh madonna! ancora con stà storia ritrita del "sinistro" e che du maroni! ma secondo lei il Presidenti delle Camere devono stare tutto il girno a solidarizzare con uno o con l'altro? e allora perchè non fare un articolo su Pietro Grasso visto che pure lui non solidarizzato? e poi se al posto di un'agente donna ci fosse stato un'agente uomo sarebbe stata la stessa cosa o sarebbe cambiato qualcosa? avresti letto un'articolo impostato alla stessa maniera? ci arriva anche un bimbo in fasce che certi tipi di articoli sono creati ad arte per sollecitare menti preimpostate.

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 01/12/2014 - 14:05

@bobirons-Quello che mi ha colpito , senza aver letto il tuo commento a cui ora rispondo e' il fatto che tu sottolinei . Dicevo quello che mi colpi e leggere del marocchino che tuttavia ben essendo conosciuto continua a delinquere qui da noi.Ma stranamente quando nomino una pseudosignora , i miei commenti sono sempre censurati.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 01/12/2014 - 14:06

@masso82- Invece è proprio questione di appartenenza politica, perché voi di sinistra, e se lei è grillino vi è compreso,siete sempre ostili alle forze dell'ordine, quando non sono al vostro servizio.In quest'ottica il mio riferirmi alle scorte non è affatto peregrino e vuole indicare l'opportunismo e l'ipocrisia di individui come la boldrina e di quelli che la difendono.

82masso

Lun, 01/12/2014 - 14:06

marforio... Bravo! quoto e riquoto ciò che hai detto! ma vaglielo tu a spiegare a certi cervelli poco sviluppati.

MATEMATICO

Lun, 01/12/2014 - 14:23

MA LA bOLDRINI SA LA VERITA': E' STATA LA POLIZIOTTA A DARE NASATE SULLE NOCCHE DEGLI EXTRACOMUNITARI!!!!!!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 01/12/2014 - 14:28

Voleva dirne quattro (solo quattro eh!) al sig.xgerico e ad altri suoi sodali,ma, visto che molti altri lettori lo hanno ben bene "istruito",lascio perdere. Mi sa che lavare la testa all'asino è solo spreco di tempo e sapone!!!

82masso

Lun, 01/12/2014 - 14:31

gianniverde... "Se una donna entra nella polizia deve prenderle e star zitta" ma lei beve? diciamo l'esser poliziotti non ti fà vivere tranquillo ne se si è maschi ne se si è femmine, il mio ragionamento è un pò più profondo e meno idiota di quello che ha riportato lei.

strettara

Lun, 01/12/2014 - 14:33

@il corsaro nero - sicuramente non pretenderei che un carico dello stato se ne pronunciasse. Un poliziotto è un poliziotto e basta, come non importa se un soldato sia uomo o donna. Se fai quel mestiere, corri quei rischi. Tutto qua.

82masso

Lun, 01/12/2014 - 14:35

Euterpe... Son finiti i tempi dei sanpietrini di sessantottina memoria, forse lei si riferisce ai centri sociali e alla sinistra antagonista (0.5% se è tanto, gentaglia!); gl'allergici alla legalità sono altri visto che qui evasori e frodatori del fisco sono sempre portati su un palmo di mano.

FRANZJOSEFF

Lun, 01/12/2014 - 14:37

E' L'ADDESTRAMENTO DOVE E' ANDATO A FINIRE? SONO ARMATI USANO LA PARABELLUM DI ORDINANZA DEL RESTO E' AGGRESSIONE A PUBBLICO UFFICIALE. OPPURE SIAMO ARRIVATI AD UN PUNTO CHE SE UN ELEMENTO DELLE FORZE D'ORDINE SI DIFENDONO E DIFENDONO LA DIVISA CON TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTA HANNO PAURA DI PAGARE COME UN SEMPLICE CIVILE CHE SI DIFENDE E NON ATTUA LA POLITICA DEL BUONISMO PERDONO TOLLERANZA SE REAGISCE SEI FASCISTA RAZZISTA E MINCHIATE VARIE. CIRCOLA UNA MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BEL FUNERALE. E POI DI CHI PARITI SONO I POLITICI CHE PARTECIPERBBERO A QUALCHE FUNERALE DI STATO? DI CHE AREA POLITICA SONO? TACENDO COMBATTENDO E TACENDO MORIR FINO A .......

buri

Lun, 01/12/2014 - 14:57

ma cosa ci si poteva aspettare dalla Boldrini? proprio niente solo prediche buoniste e poi stavo pe dimenticarlo, la riforma della grammatica e della lingua italiana in chiave sessiste

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 01/12/2014 - 15:07

DREAMMER66 MI CONSENTA. Forse anche Lei NON ha capito (non è l'unico però) è stata citata dall'articolista la Boldrini, perchè quelli che hanno commesso il MISFATTO, sono due PREZIOSE RISORSE di quelle che la Boldrini e l'Alfano sono fieri di aver fatto entrare in Italia!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 01/12/2014 - 15:07

DREAMMER66 MI CONSENTA. Forse anche Lei NON ha capito (non è l'unico però) è stata citata dall'articolista la Boldrini, perchè quelli che hanno commesso il MISFATTO, sono due PREZIOSE RISORSE di quelle che la Boldrini e l'Alfano sono fieri di aver fatto entrare in Italia!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 01/12/2014 - 15:11

@masso82 - Come sempre ricorrete alla tattica di condurre il discorso in altre direzioni per negare la realtà.Qui non si parla di evasione fiscale. Eliminati i sessantottini lanciatori di pietre, eliminato lo 0,5% costituito dalla sinistra antagonista, si dovrebbe concludere che la situazione della sicurezza attualmente è veramente idilliaca. E allora come si giustificano le scorte a politici e magistrati? Come spiega che la violenza è in aumento, i cittadini si sentono indifesi e le forze dell'ordine sono sotto attacco della magistratura e dei comunisti? O vuole negare anche questa realtà? Forse lei è uno di quelli che gira scortato?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 01/12/2014 - 15:15

...Stimat.mo Paolo! La "poliziotta" non è un'extracomunitaria bensì un'italiana, non è una rom ma una cittadina che lavora, non è una omosessuale ma una etero, ha la pelle bianca e non nera. Non potendo vantare l'appartenenza ad alcuna delle anzidette categorie privilegiate oggi nel nostro Paese, deve rassegnarsi e considerarsi una "semi handicappata", pronta a difendere i diritti di tutti ma non i propri. Perdurando questo stato di cose, c'è il rischio che molti cittadini benpensanti possano trasformarsi in razzisti, omofobi, anarchici, giustizieri e quant'altro. Cosa sarebbe successe se, nelle stesse circostanze di tempo e luogo ad essere ferito sarebbe stato l'aggressore?

mifra77

Lun, 01/12/2014 - 15:25

@82masso, avrei voluto leggere i suoi commenti se la poliziotta in questione avendo visto che si stavano ammazzando tra di loro, si fosse girata e se ne fosse andata sfregandosi le mani. Immagina la reazione della Boldrini alla notizia di una polizziotta che si dilegua incurante che alcune donne vengono aggredite e picchiate da mascalzoni prepotenti? Io capisco il suo odio per le forze dell'ordine; è molto simile all'odio nutrito dai manifestanti notav. Mi da l'impressione che in qualche occasione possa aver incassato una manganellata ed ora si compiace del naso rotto alla poliziotta.

yulbrynner

Lun, 01/12/2014 - 15:33

mi spaice x questa signora ma no n accetto che un agente di polizia non sappia difendersi accade troppe volte che le buscano da ubriachi tossici e teppisti italiani o stranieri che siano.. in altri paesi i tutori della legge le danno forse perché sono più preparati e più fisicati..c'e gente nelel forze dell'ordine che e' ridicola le prenderbbe da un bimbo di 10 hanno mai fatto corsi di arti marziali???..atlketicamente scadenti e al poligono di tiro quante volte vanno

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 01/12/2014 - 15:33

Ma di cosa stiamo parlando? La Boldrini con il caso in questione c'entra come i cavoli a merenda! Il suo nome, al pari di quelli della Kyenge, Alfano, Napolitano, Fini ed altri, rappresenta soltanto uno specchietto per le allodole ad uso e consumo di quanti, su questo blog, desiderano semplicemente un nome per sbavare un po' di rabbia in maniera assolutamente preconcetta. Quelli della redazione conoscono i loro polli e anche oggi non sono rimasti delusi.

marvit

Lun, 01/12/2014 - 15:36

Basterebbe che la polizia si rifiutasse di proteggere certi personaggi politici compresa una certa schiera di cittadini italiani minchioni

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 01/12/2014 - 15:37

Sono sicuri che la poliziotta, essendo tale, non vota a sinistra (vedi la cultura sessantottina nei confronti di CC e PS) quindi il caso non merita attenzione. Anzi potrebbe essere accusata di disturbo in una riunione di circoscrizione. Se i politici stessi invitano a non rispettare le istituzioni, cosa dobbiamo aspettarci dagli extracomunitari se non prepotenza? Subito rimpatriati. - saluti

paco51

Lun, 01/12/2014 - 15:48

Solo con una polizia tipo Nkvd ( Gestapo non si può dire), si calmerebbero subito e si risolverebbe il problema. Io mi sentirei molto, molto più sicuro.

yulbrynner

Lun, 01/12/2014 - 15:50

due donne due casi in germania quella ragazza poteva fregarsene e x salvare due ragazzine ha perso la vita... la signora poliziotta ha fatto il suo dovere peccato che poi non sappia difendersi..e' grave avere poliziotti incapaci di reagire difendersi ma conoscono il jujitzu o qualche altra arte marziale?? sanno usare una pistola? o sparano al pooligono una volta l'anno?? credo che molti dovrebbero cambiare mestiere magaridandosi all'ippica

AVO

Lun, 01/12/2014 - 15:53

La boldrinni una quaquaracqua.

yulbrynner

Lun, 01/12/2014 - 15:53

a differenza dei britannici gli italiani non sono mai stati un popolo TOSTO vallo a fare altrove e vedi ceh ti sistemano x le feste gli stessi cittadini e poi chiamano le forze dell'ordine, ma dopo che ti hanno pestato

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 01/12/2014 - 15:58

@dreamer66- Se lei non è arrabbiato, significa che è complice di chi vuole ridurre gli italiani a carne da macello. Questa specie di sorrisetto di superiorità verso chi conserva un po' di umanità e di rispetto per gli abitanti dell'Italia ormai vi qualifica come piccoli traditori del vostro Paese.

Rossana Rossi

Lun, 01/12/2014 - 16:04

Che la boldrina sia una vergogna tutta italiana lo avevamo già capito, che al-fini sia un pennellone incapace altrettanto, il fatto è che qui per avere dei diritti e delle tutele devi solo essere un pregiudicato immigrato meglio ancora se clandestino..........questa è l'Italia, questo è lo schifo in cui l'abbiamo gettata.......

Gianni Cinarelli

Lun, 01/12/2014 - 16:12

"Mit Woelfen muss man heulen": con i lupi bisogna ululare, dice un proverbio tedesco. A questo "signore" renderei pan per focaccia. Datosi che tra qualche ora sarà già a piede libero, altrimenti forse alcuni signori e di certo una signora si inalberebbero, la polizia dovrebbe fargli visita e... Ha diritto di essere di altro avviso soltanto chi è disposto a porger l'altra guancia. Beninteso che nemmeno lui, il Signore, ha mai detto di lasciarsi rompere il naso e malmenare. Oppure chi si dimostra coerente...e quindinon ha bisogno di scorta.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 01/12/2014 - 16:16

yulbrynner: Questo non è un episodio di NCIS dove le donne sono cazzute, cattivissime ed invincibili, qui si tratta di UNA donna / agente di polizia picchiata da DUE delinquenti... questa è realtà e non finzione. Che poi la faccenda, come spesso capita su questo giornale, venga maldestramente strumentalizzata a fini politici è un altro discorso.

yulbrynner

Lun, 01/12/2014 - 16:27

caro dreamer ma sei mai stato all'estero ??? o conosci gente all'estero esistono selezioni SERIE x fare gli agenti di polizia mi ricordero sempre una poliziotta con occhial ia fondodi bottiglia ma come cxxxo fa a fare la poliziotta quella?? all'estero sono più preparati e più fisicati inoltre non guardo telefilm caro dreamer e ncis o come minchia sichiama non so manco cosa sia

yulbrynner

Lun, 01/12/2014 - 16:33

dreamer non tutti possono fare i pooliziotti ma qui non l osi fa x principio o x convinzione ma x la pagnotta quindi ci stanno pure cani e porci nelel forze dell'ordine e persone che le prendono da bambini di 10 anni perché non hanno ne le PALLE ne la preparazione fisica x essere poliziotti ecco perché quando intervengono x risse o altri atti illeciti tante volte prendono un sacco di botte.. .. non tutti siamo portati a fare qualsiasi impiego sai non tutti siamo medici manager operai o poliziotti a ciascuno il suo.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 01/12/2014 - 16:55

Però i rossi infami che difendono sta gentaglia se li votano.......quindi......

mifra77

Lun, 01/12/2014 - 17:05

A leggere Yulbrynner sembra che all'estero per legare i cani usano catene fatte non la salciccia!Chissà perché i nostri soldati e i nostri carabinieri sono sempre impiegati all'estero e nei posti più delicati. Se legnano vi incazzate e se non lo fanno e magari vengono feriti, diventano inetti. Mettetevi daccordo

brunog

Lun, 01/12/2014 - 17:08

xgerico, spiegartelo e' una perdita di tempo e denaro, a te vanno tutta la mia pena e compassione.

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 01/12/2014 - 17:09

La boldri è impegnata a fare il contrappello per i "profughi" che accoglie in casa sua. Non può pensare a queste banalità. E' impegnatissima.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 01/12/2014 - 17:09

Euterpe carissima... mi aspettavo qualcosa di meglio da lei, e se le rispondo in questo modo è perchè sono fiducioso che lei possa capire. Ho notato che non ha commentato l'articolo sull'omicidio del bambino a Ragusa, nemmeno io l'ho fatto... mi piace credere che la motivazione di questa nostra scelta sia la medesima. Ho parimenti evitato di esprimermi su questo articolo in relazione "al fatto" tanto mi è sembrato superfluo ogni commento, limitandomi a condannarne la palese e banale strumentalizzazione politica che non rende giustizia all'agente Margherita Buttarelli ed al suo coraggio. Ora si rilegga il suo post a me indirizzato e ci ragioni sopra, magari con un po' meno superficialità.

il corsaro nero

Lun, 01/12/2014 - 17:14

@masso82: non è che la presidente della camera debba solidarizzare quotidianamente su ogni evento di cronaca che vede implicata una donna, ma essendo la terza carica dello stato, di quello stesso stato di cui è dipendente la poliziotta, avrebbe potuto spendere una parola in suo favore! Come mai si è tanto indignata per una imitazione del ministro Boschi? Quel giorno non aveva niente da fare! Ma mi faccia il piacere!

il corsaro nero

Lun, 01/12/2014 - 17:16

@strettara:non hai risposto alla mia domanda: se la cosa fosse successa a una tua parente,ragioneresti allo stesso modo?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 01/12/2014 - 17:27

82 masso forse il suo ragionamento è talmente profondo che non lo capisce nemmeno lei.E poi nei miei post non ho mai insultato nessuno o dato dell'idiota a chi anche se lo merita.Lei dev'essere veramente una bella persona,ci penserò.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Lun, 01/12/2014 - 17:30

Egregio @XGERICO@, se non ha capito cosa centra la Boldrini con una poliziotta (non un poliziotto, nel qual caso forse i suoi amici avrebbero desistito) che fa il suo dovere vuol dire che non sa leggere oppure ci fa oppure ci è!!

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 01/12/2014 - 17:53

Gentile signora Margherita Buttarelli lei ha tutta la mia stima e la mia solidarietà, senza se e senza ma. Vorrei darle un consiglio, faccia presente ai suoi superiori che questa è l'ultima volta che lei si fa pestare da 2 vigliacchi, faccia notare che lei porta un'arma e questa dovrà essere usata per autodifesa. Cordialità.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 01/12/2014 - 17:53

Brava @Euterpe! Noi italiani siamo il popolo che, nella Storia d'Europa, più ha sofferto invasioni e dominazioni, stragi, devastazioni e provocazioni anche perchè ha sempre avuto poca solidarietà 'interna', poca collaborazione e sentimento di affratellamento tra italiani (Fratelli d'Italia??). La cosa che indigna in molti interventi, è che traspare nettamente, al di là delle chiacchiere, l'assenza di indignazione e 'senso della provocazione', vero odio tra noi italiani, in quelli che, invece, dovrebbero sentire l'obbligo di ribellarsi alla tracotanza dei nuovi padroni. Ci siamo dimenticati delle parole di Daniele Manin (giuste, anche se, purtroppo, indirizzate agli austriaci, 'fior' di padroni!): "Vi sono momenti in cui ribellarsi non è un diritto ma un dovere!".

Aristofane etneo

Lun, 01/12/2014 - 18:05

Fresconi che vi meravigliate della poca cattiveria della nostra brava poliziotta di fronte all'ennesimo selvaggio che adottiamo perché siamo razzisti o del poliziotto che si prende (apparentemente) impassibile e comunque senza reagire le offese della nomade/camminante più o meno stanziale: consigliate loro di leccare i s.deri giusti. Solo così potranno togliersi dalla strada, smetterenno di rischiare la loro vita per la nostra incolumità e far la guardia ai carrelli degli "onorevoli" o salvar loro il s.dere dai calci del Popolo Imbufalito.

Ritratto di Armandolara

Armandolara

Lun, 01/12/2014 - 18:07

Gentile dottor Granzotto, non ha ancora imparato il modo di fare della sinistra? Per caso se ne meraviglia ancora? Pensa davvero che sia necessario far sapere a noi lettori quanto "particolari" siano i giudizi sul sociale degli appartenenti a quella fazione politica? Il nemico del mio nemico è mio amico. Di più: posso utilizzare le sue azioni criminose e sminuirne la gravità in modo tale che, come in molti casi, l'utile idiota faccia il mio lavoro di discredito verso il mio nemico! cordiali saluti, Armandolara

Romolo48

Lun, 01/12/2014 - 18:33

xgerico… non capisci o ai fionda di non capire?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 01/12/2014 - 18:41

@Dreamer_66- Le chiedo scusa se sono stata troppo impetuosa nel risponderle,ma sono arrabbiata,anche se questo non mi giustifica del tutto. Lei parla di strumentalizzazione politica, ma tutto è politica: il fatto che a questa donna non sia giunto un messaggio di solidarietà da parte delle donne al Potere,il fatto che gli agenti di polizia non possano difendersi, che per gli stranieri irregolari si trovino sempre giustificazioni, che la magistratura non li punisca, che nessuno difenda gli italiani.I giornali riportano la notizia, poi i lettori sono liberi di commentare.Perché parla di strumentalizzazione?

Joe Larius

Lun, 01/12/2014 - 18:49

Rispetto, solidarietà e una stretta di mano per l'agente Buttarelli che ritengo rappresenti anche me. In un paese civile i tre non esistono: sono già stati inviati volenti ai paesi di origine dopo opportuni trattamenti e con mezzi normali, nolenti a pedate nel sedere da parte di esperti calciatori arruolati all'uopo. Invece il Boldrinume ci obbliga a tenerceli sul gobbo: tanto loro hanno la scorta.

Ritratto di Silvano soldaini

Silvano soldaini

Lun, 01/12/2014 - 18:57

Boldrini sei contenta, non hanno fatto male ai tuoi amici clandestini e di colore, sei veramente imparziale verso le donne!!! Forse dovresti fare un giro in Marocco per caricare le batterie....... Vergognati e basta! Silvano Soldaini

Ritratto di Silvano soldaini

Silvano soldaini

Lun, 01/12/2014 - 18:59

Xgerico sei quasi piu' intelligente della Boldrini, che e' un' oca!!!

dondomenico

Lun, 01/12/2014 - 19:02

xgerico:- se non capisce l'accostamento della presidentessa boldrini a questo evento, si aggiorni andando a vedere le esternazioni della presidentessa proferite in altre occasioni. Ma lei dove vive? Sulla luna?

fafner

Lun, 01/12/2014 - 19:12

Stamane ho inviato un commento che evidentemente è stato ritenuto troppo duro ; poco fa dal telegiornale delle 18.55 su rete 4 ho appreso che l'eroe , individuato , è già libero . A questo punto zitti e mosca .

Iacobellig

Lun, 01/12/2014 - 19:16

la boldrini è la peggiore rappresentante che gli italiani possano aver avuto in capo alle istituzioni, proprio per le manifestate espressioni verso gli stessi italiani!!! sarebbe ora che togliesse il fastidio e la visione della sua persona!!! costruire una carriera sopra le sopra le spalle della povera gente, senza neppure crescere in capacità, è solo vergognoso!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 01/12/2014 - 19:19

xgerico: per una volta provi a rileggere l'articolo e, forse ma solo forse, riuscirà a capire il nesso con il titolo. Ma probabilmente lei non capisce, il neurone che le è rimasto non funziona più bene, probabilmente il tempo.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 01/12/2014 - 19:25

strettara: anche lei lei vale quello che ho postato per xgerico. Rilegga, rilegga.

strettara

Lun, 01/12/2014 - 19:25

@corsaro - ovviamente sì. Poi, che c'entra la Boldrini con il fatto che un poliziotto sia stato picchiato? Io mi chiedo - la Boldrini, invece, cosa potrebbe dire del fatto che il vostro idolo Silvio, noto puttaniere, evasore e bugiardo condannato di falsa testimonianza (per dirne tre) quasi ottantenne, faccia sesso con minorenni? Penso di conoscere già la risposta, che sarà il motivo di questo articolo stupido e futile.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 01/12/2014 - 19:27

Libertà75: fino a che ragionano come lei e fino a che c'è gente come lei, non lo faranno mai.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 01/12/2014 - 19:30

Ma si, la Ns. Presidente Boldrini ci tiene solo a mettersi il velo da mussulmana perché, da quello che dice e si vede, ha perso completamente la bussola delle Ns. care Tradizioni e, forse, lei andrà a Cuba a festeggiare il Santo Natale; là troverà tutto ciò che vuole. Shalòm N.B. Non parlo soltanto della Presidente BOLDRINI MA DI TUTTI QUELLI CHE PENSANO SOLO ALLA MATERIA e mi sembra che stiano aumentando a dismisura e non credo sia un bene per i Ns. Valori Cristiani.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 01/12/2014 - 19:32

P.S. Dimenticavo di fare i miei complimenti alla Sig.ra Poliziotta perché non so quanti sarebbero stati in grado di mostrare il suo coraggio affrontando dei Tipi poco raccomandabili come quelli che l'hanno aggredita. Coraggio e Shalòm

Gianca59

Lun, 01/12/2014 - 19:55

Ha tentato di integrarli nella civiltà ma evidentemente bisogna andare a scuola dalla Boldrini....

Aristofane etneo

Lun, 01/12/2014 - 19:59

3° invio ... edulcorato. Se un Generale voleva la medaglia al valore per quel bravo Carabiniere che non ha replicato al "NO TAV" che l'offendeva nell'esercizio delle sue funzioni, cosa merita questa coraggiosa poliziotta che ha affrontato tre "risorse umane" e s'è beccata la furia del selvaggio senza usare la pistola e incorrere in guai maggiori? E quel poliziotto che è stato sommerso di parolacce, di disprezzo e di odio per il solo fatto di essere in divisa e difendere i valori degli Italiani con la sola cittadinanza italiana? Possibile non si possa applicare la Legge che verrebbe applicata in casi simili nella Nazione di quel farabutto?

elio2

Lun, 01/12/2014 - 20:11

Caro xgerico, è normale lei non capisca, cosa può pretendere se l'unico neurone che possiede lo ha messo al servizio della più strampalata e sempre fallimentare ideologia che sia mai apparsa sulla faccia della terra.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 01/12/2014 - 20:30

Cerco d'immaginarmi cosa sarebbe successo a tre italiani se avessero fatto la medesima cosa in marocco !!!!!inutile dilungarsi dai, lo sappiamo tutti , solo qua in Italia questi invasori diventano subito dei leoni ma appena tornano a casa loro non osano nemmeno fiatare. Poi cosa sto qua a fare paragoni, paragonare l'Italia ad altri stati non è possibile perderebbe sempre, paragonarla ad altri stati e come affermare che siamo ancora uno stato, ma lo siamo davvero !!!!????!!!!????

pajoe

Lun, 01/12/2014 - 20:31

.... E se la polizziotta al terzo cazzotto e al secondo calcio avesse fatto fuori tutti e tre energumeni, come sarebbe stato suo diritto in un Paese normale, cosa avrebbero blaterato gli ipocriti dell'accoglienza a tutti e ad ogni costo ?

killkoms

Lun, 01/12/2014 - 20:42

rimini,città rossa di vergogna,che sarebbe scesa in piazza se uno dei 3 nordafricani si fosse ferito durante l'arresto!

anfo

Lun, 01/12/2014 - 20:58

Dreamer_66 il suo stato paranoico trasuda da tutti i suoi interventi! Ma perchè si ostina a leggere questo giornale?

Mingami

Lun, 01/12/2014 - 21:21

Condivido tutti i commenti favorevoli alla vigilessa. Quando saremo nell'urna a decidere del nostro futuro, prima verifichiamo, per quanto possibile, che chi si presenta non faccia solo i propri interessi, come facciamo? Bene, di tutti i soldi che questo "generoso stato" gli mette in mano come retribuzione, dovra' tenere solo € 3.000 complessivi, e che non dica che non si può vivere fuori dalla residenza con tale cifra, perché ci sono laureati che per la metà sono disposti a trasferirsi quasi ovunque. Poi scegliamo la soluzione piu' estrema. Mi pare che le soluzioni equilibrate servono solo a perdere tempo a 10/12 mila euro al mese, e certo, ci vuole tempo per fare le cose. Se fossero pagati solo dopo che le hanno fatte?

elio2

Lun, 01/12/2014 - 23:08

Caro yulbrynner, ma lei l'articolo lo ha letto? Ha letto che stava passeggiando in bicicletta per i cazzi suoi e quindi perché avrebbe dovuto essere armata? Nella foga di giustificare la parassita abusiva e non eletta da nessuno, che abbiamo a 3° carica dello stato, non ha perso tempo a informarsi, vero?

bret hart

Lun, 01/12/2014 - 23:45

signori se stiamo qui a parlare su una tastiera non risolveremo niente andiamo siamo in 60 milioni sai che goduria prendere la lady like moretti boldrini a calci nel culo questi signori fanno cosi perchè sanno che siamo un popolo di coglioni basta 80 euro e siamo felici.....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 02/12/2014 - 00:26

La Boldrini c'entra tutta in questa storia. In primo luogo perché ci sta massacrando i perpendicoli con il suo stolto buonismo per i clandestini. È, a priori, dalla parte di qualsiasi sfigato del mondo. Se però si tratta di problemi degli italiani ecco che viene a galla il suo razzismo da trinariciuta. SE NON SEI DI SINISTRA O UN DELINQUENTE STRANIERO CHE PICCHIA UNA DONNA POLIZIOTTO ALLORA NON ESISTI. QUESTO È IL VERO ED INDISCUTIBILE RAZZISMO DEI ROSSI.

claudio63

Mar, 02/12/2014 - 01:10

per Gerico e Dreamer 66: la boldrini c'entra eccome in questa storia per i seguenti motivi: 1)la donna picchiata era un agente di polizia quindi TENUTA a dirimere e disciplinare comportamenti illeciti in pubblico. 2) il fatto che l'abbiano malmenata malgrado il suo qualificarsi come agente di polizia la dice lunga sul rispetto che questi individui hanno delle istituzioni e delle persone che le rappresentano. la Boldrini e compagni di merendine varie alla bouvette dovrebbero essere piu' fermi e marcare una linea netta verso chi DAVVERO serve lo stato e fa in modo che le loro signorie vivano una vita piu' tranquilla di noi comuni cittadini, solo per questo, dovrebbero avere piu' attenzione verso questi agenti. E magaeri proprio in nome di quella agognata Giustizia sociale che tanto predicano , ma poco praticano.

claudio63

Mar, 02/12/2014 - 01:32

insomma, qui ci si perde sul fatto che la boldrini non abbia detto una parola, invece di capire che abbiamo una scarsissima propensione al rispetto per le istituzioni e chi le rappresenta in divisa. yulbrinner,il fatto che in altri paesi non ci siano agenti malmenati come da noi, e' perche in questi paesi le istituzioni si fanno rispettare e non dedicano salette ai vari Carletti morti assaltando carabinieri o le Sgrena che manco ringraziano se qualcuno crepa e si prende piombo per conto loro.!! Sono totalmente d'accordo con le opinioni di Euterpe, e' un fatto culturale che a sinistra non viene stigmatizzato, ma esiste; infatti per loro chi indossa una divisa e' comunque uno da far fuori o da menare.

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 02/12/2014 - 01:36

È Vero questa è una Donna Vera! ma non mi pronuncio sulla maestrina.

vince50_19

Mar, 02/12/2014 - 07:30

É la terza volta che cerco di commentare nel tema: vediamo se oggi è la volta buona! A me di donna Prassede non interessa un fico secco o, meglio, non me ne fotte una beata fava: sappiamo benissimo come ragiona, dov'è rivolto il "suo tenero cuore di mamma". Mi interessa e credo sia doveroso dirlo che i bravi ragazzi sono stati messi in libertà É questo il vulnus: ci vuole un processo per direttissima e sbatterli in galera perché gli art 336, 337 e 341 bis c.p. parlano chiaro, molto chiaro. Mi chiedo: questa procedura sarebbe stata la medesima se quei bravi ragazzi avessero messo le mani addosso ad un (a loro insaputa) qualsiasi magistrato oppure si sarebbe attivata una procedura d'urgenza? "Devoto" a moderatore che pubblicherà..

fafner

Mar, 02/12/2014 - 08:16

Mingami : ma tu credi veramente che "....saremo nell'urna....." ( volevi dire in cabina , scusami per la precisazione perchè penso che nell'urna FUNERARIA finiranno piuttosto le speranze di andare a votare , a meno che la nuova legge elettorale in gestazione preceda un listone unico , espressioe di un pensiero unico , come ai tempi di quando i treni arrivavano in orario .

il corsaro nero

Mar, 02/12/2014 - 08:37

@stettara: come dice il proverbio non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! E' inutile spiegarglielo un'altra volta! Si vada a leggere gli altri commenti e forse capirà perchè c'entra la Boldrini! Lo so che è difficile per un sinistrorso arrivare a certi livelli intellettuali, ma forse mettendo in moto l'unico neurone rimasto potrà capire! Mi chiedo, invece, che cosa c'entri Berlusconi in quello che stiamo commentando, ma vedo che, come fate di solito, quando non avete argomenti da portare e non sapete rispondere a tema, tirate fuori la solita tiritera sul Cavaliere! Complimenti!

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mar, 02/12/2014 - 09:29

Gossip. Gossip il Giornale tutto il gossip mondano

xgerico

Mar, 02/12/2014 - 09:32

@strettara-19:25 lasciali sfogare, non girare il coltello nella ferita. Tanto son rimasti in pochi. Un fatterello di cronaca locale, lo fanno diventare "ad uso e consumo" un fatto nazionale!

GB01

Mar, 02/12/2014 - 09:32

Forse mi sfugge qualcosa...ma la Boldrini ha mai fatto gli interessi degli italini? Mi pare di no, quindi, di fronte ad una aggressione da parte di extracomunitari nei confronti di una donna, per la sinistra di oggi, vince sicuramente l'interesse per i primi

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 02/12/2014 - 09:32

Quando se ne andò l'ex presidente scalfaro fu dimenticato subito ,un record,chi potrà mai batterlo ?? La boldrini senza alcun dubbio !!!!!!!

elio2

Mar, 02/12/2014 - 09:43

Caro strettara, come non si può tirar fuori sangue da una rapa, è impossibile per lei essere confuso con una persona intelligente.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 02/12/2014 - 09:52

Mi chiedo: questa procedura sarebbe stata la medesima se quei bravi ragazzi avessero messo le mani addosso ad un di loro(giudice)....

Luigi Farinelli

Mar, 02/12/2014 - 09:59

D'improvviso, una donna non viene citata come vittima con i soliti stomachevoli teleromanzi a puntate in tema "femminicidio" per attaccare, con cifre e allarmi sociali fasulli la figura maschile, il padre e, quindi, la famiglia: questo episodio è stato semplicemente depennato perchè scomodo. L'informazione italiana ed europea è ormai asservita ad un regime totalitario che ha preso il peggio del peggio dal nazismo (vedi propaganda ideologica alla Goebbels) e dal comunismo, con tutte le ideologie engeliane ex URSS buttate dalla porta alla caduta del muro di Berlino e rientrate dalla finestra di un'Europa sempre più falsa, inutile, deleteria, in mano a sporchi laicisti guru di ideologie demenziali e pericolosissime per la società occidentale.

scipione

Mar, 02/12/2014 - 10:02

xgerico,tu non hai capito solo" questa " .Tu non capisci un c...o sempre.Ma come, la Boldrini che urla ai quattrro venti che " le mogli non devono apparecchiare tavola e preparare il pranzo neanche per i figli", perche' e' " sessismo " e " degrado della donna ",la tua Boldrini che ad ogni pie' sospinto si eleva a difensore delle donne,in questo caso in cui e' coinvolta e massacrata UNA DONNA E PER GIUNTA RAPPRESENTANTE DELL'ORDINE PUBBLICO E DELLO STATO,la TUA BOLDRINI,non fiata,non eleva i suoi grugniti ? Forse perche' gli aggressori sono i suoi coccolati " migranti" che possono fare i ca...i loro anche delinquenziali ,senza che nessun " giudice " li sbatta in galera? Temo che anche questa volta,tu non abbia capito cosa c'entra la tua Boldrini,str.....o.

scipione

Mar, 02/12/2014 - 10:17

Euterpe,mi perdoni l'intrusione e la domanda retorica : Ma non le sembra fiato e tempo perso tentare di far capire questioni elementari a un Kommunista cog...ne ( scusi il....gioiellino )come Dreammer ?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 02/12/2014 - 10:18

Euterpe: l'impetuosità non è necessariamente un difetto se ben indirizzata. Ho appreso notizie sulla questione in oggetto anche da altre fonti. Pare che i balordi avessero malmenato una ragazza prima che intervenisse l'agente e non semplicemente molestato. Altrove riportano la diretta testimonianza dell'agente, altri stigmatizzano che la persona arrestata è stata rimessa in libertà in attesa del processo. E su questo giornale (e solo qui)? Si tira in ballo la Boldrini! Avrebbero potuto citare Alfano, il capo della polizia, la Boschi o la Moretti che non ha tempo di andare dall'estetista... il senso del discorso non sarabbe cambiato. Ma soprattutto... non credo che l'agente Buttarelli abbia motivo di essere soddisfatta se la sua vicenda sia stata utilizzata unicamente per attaccare un personaggio politico. Probabilmente avrebbe gradito un semplice "grazie".

xgerico

Mar, 02/12/2014 - 10:22

@Luigi Farinelli-09:59 - Mi scusi se glielo, ma la gente che la incontra per strada, ha notato se si gratta le parti basse???

xgerico

Mar, 02/12/2014 - 10:46

@Scipione- Professore dei miei stivali, forse non hai capito che se alla Boldrini gli spari un colpo in bocca, io poi, ti offro il caffè! La mia osservazione primaria è dettata dal FATTO che una notizia di cronaca LOCALE, la si voglia pretendere che la Boldrini la debba forzatamente aver letta, secondo il criterio del Forum e del "giornalista" che ha scopiazzato la notizia pari pari da un giornale locale. Ma qui su questo forum vi bevete tutto convinti che sia tutto Vangelo,(non il fatto/notizia) quel che viene riportato. Lo riesci ha capire?!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 02/12/2014 - 12:11

scipione: sei troppo coglione... non meriti altre parole.

lamwolf

Mar, 02/12/2014 - 14:51

Si è una donna ma non è una rom, attivista politica di sinistra quindi gliene può fregare di meno...

scipione

Mer, 03/12/2014 - 09:33

xgerico,al di la delle tue str...te,NON si dice " lo riesci HA capire " ma " lo riesci A capire " senza H ,xgerico,senza H ,CAPRA. Dreamer_66,un po' d'inventiva,su',non ripetere in modo grezzo staliniano,gli epitati che ti sono stati affibbiati.Confermi di essere quello che dimostri di essere.Stai sereno.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/12/2014 - 14:49

@dreamer66- Se le critiche sono state rivolte soprattutto alla boldrina un motivo c'è ed è costituito dal fatto che essa ha assunto posizioni femministe, che oltretutto le donne non hanno gradito, perché improntate a criteri superati, adottati dalla boldrina soprattutto 'pro domo sua', giungendo a criticare persino che sia la donna a servire il cibo in tavola. Se lo ricorda? Inoltre essa è solita intervenire anche quando dovrebbe rimanere in silenzio, dato il suo ruolo istituzionale. Ora non ha trovato una parola per una poliziotta malmenata! E' questo che stupisce ed irrita.