Caro Vecchioni, fieri di essere degli imbecilli

Il cantautore insulta chi non sfila con gli immigrati. E tace sugli estremisti

Oh, ma quanto saranno carini e lucidati ogni giorno i pulpiti delle anime belle della militanza buonista? Accendi la televisione e c'è una predica da Fabio Fazio di Veltroni, cambi canale e senti Vecchioni offendere chiunque non abbia partecipato alla marcia a favore dei migranti, il corteo contro la Schiavitù. La sintesi è questa: solo gli imbecilli possono essere contrari, e ne consegue che l'Italia è formata da imbecilli in quanto chiunque non abbia partecipato lo è. Sfortuna vuole che il guru Vecchioni non faccia in tempo a dare degli imbecilli a tutti e l'indomani un altro islamico si fa saltare in aria uccidendo decine di persone.

Che c'entrano le due cose? Butto lì qualche ragionamento sicuramente imbecille: anzitutto mi piacerebbe vedere una fluviale marcia di musulmani (diciamo qualche milione) che protestano contro l'integralismo islamico, o almeno capire perché non ne organizzano una, magari sono degli imbecilli, dovrei chiederlo a Vecchioni. Ammenoché non sia imbecille io ad aspettarmi una bella protesta musulmana, ma allora, considerandone l'assenza, significa che i musulmani stanno zitti zitti nei confronti dell'Isis? Che sono complici? Collaborazionisti? Magari addirittura imbecilli? No, perché è imbecille dirlo: bisogna distinguere, dialogare, comprendere, spaccare il capello in quattro. In ogni caso mai dare dell'imbecille a un islamico. Anche quando ci mettono le bombe sotto al culo contare fino a dieci, precisare che quello non è l'Islam, che bisogna accogliere tutti fino a scoppiare, perché sono buoni, perché siamo tutti buoni.

Insomma, Vecchioni è uno tra i pochi illuminati, non è imbecille per niente. Magari è pure vero, se continuiamo a considerarlo un maître à penser. Che forse dovrebbe chiedersi se gli altri, questi imbecilli che non ci sono, non abbiano le loro ragioni, anche perché non sono benestanti come lui e in fondo l'immigrazione selvaggia è una guerra tra poveri. Poveri, e pure imbecilli.

Alla fine ha ragione Salvini quando accusa Vecchioni di essere solo un riccone, perché a sentirli parlare, il milionario Fazio, il milionario Veltroni, il milionario Saviano, sembrano tutti poverissimi e sensibilissimi e pronti ad affrontare qualsiasi pericolo pur di cambiare il mondo mentre l'unica cosa a cambiare per adesso è la loro dichiarazione dei redditi. Quindi, forse, sono i più cinici: sanno che i buoni sentimenti rendono bene.

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 24/05/2017 - 09:17

facile parlare cosi' per uno come vecchioni, basta scolarsi un fiasco di lambrusco...

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mer, 24/05/2017 - 09:20

Ma è tipico di questi cantautori di credersi degli intellettuali per 4 canzonette che hanno fatto, si credono dei grandi POETI,solo hanno avuto fortuna che i giovani di oggi più le canzoni sono scemenze più le comperano. Oggi un VERDI un PUCCINI UN ROSSINI FAREBBERO LA FAME. E allora si danno arie di grandi compositori e parlano con poca intelligenza

Lucky52

Mer, 24/05/2017 - 09:21

Vecchioni il classico comunista pieno di soldi e di spazzatura nel cervello. Cosa fa lui, coi SUOI soldi per gli immigrati? Li ospita a casa sua?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 24/05/2017 - 09:39

@Parente,condivido il suo articolo dalla prima all'ultima parola. Questi pseudo-altruisti, ma non pseudo-ricchi, mi provocano un disgusto tale da farmi venire l'acidita di stomaco.Sempre pronti ad assurgere agli altari della misericordia (solo a parole) e ad insultare il pensiero opposto. Mi rallegra comunque il fatto di non aver mai comprato (e nemmeno ascoltato) una che sia una,canzone di questo st....

cesrosan

Mer, 24/05/2017 - 09:40

Solito "buonista " radical chic, solo teoria, pratica zero.Gli immigrati li vogliono in Italia, ma non vicino a casa loro.

Ritratto di unononacaso

unononacaso

Mer, 24/05/2017 - 09:52

Vecchioni è uno dei tanti, moltissimi cantautori che vanno avanti grazie alla tessera del PD. Superiorità intellettuale? Forse si, ci vuole una grande onestà intellettuale a tifare Meloni a corrente alternata.

dondomenico

Mer, 24/05/2017 - 10:10

Sono fiero anch'io di essere un ixxxxxxxe!

Marcello.508

Mer, 24/05/2017 - 10:54

A Vecchiò, come cantante ti apprezzo moltissimo, per il resto.. Poareto!

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 24/05/2017 - 10:57

Felice di essere chiamato ixxxxxxxe da un ricco comunista come Vecchioni. Non ho partecipato a quella marcia e mai vi parteciperei, non sono sinistra champagne, non sono radical chic, non sono ricco di denaro ma di cervello si'.

Ritratto di niki 75

niki 75

Mer, 24/05/2017 - 10:59

I veri, autentici, irrecuperabili imbecilli sono loro che non si rendono conto che con il loro modo di fare stanno portando l'Italia verso la disgregazione sociale ed economica.

AndreaT50

Mer, 24/05/2017 - 11:03

Caro Parente sono fierissimo di essere uno di quegli imbecilli che detto da lor signori francamente é un complimento; Oscar Wilde diceva: "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio".

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Mer, 24/05/2017 - 11:09

Questa mi era sfuggita! A chi ha dato degli imbecilli questo consunto personaggio? Il grande male della nostra società si evidenzia in tutto il proprio squallore quando si mostra premiante verso simili individui.

silvano45

Mer, 24/05/2017 - 11:18

tutti sensibili buonisti generosi ma solo a parole dei loro milioni credo non rinuncino neppure ad un euro questi sono i compagni radical scic

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Mer, 24/05/2017 - 11:25

mi permetto di ricordarle che non esiste un ragionamento ixxxxxxxe. è da imbecili non vedere, non sentire, non parlare di questa invasione. ogni Italiano comprende il dramma dei veri profughi che come sottolinea Lei sono pochi. siamo in grado di dare loro assistenza. ma il resto no. in particolare a quei fanatici che vogliono imporci il 'loro' mondo arcaico. sveglia! siamo andati sulla luna, inviamo sonde oltre il sistema solare, la terra è rotonda. raggiungano il XXI secolo. alternativa sterilizzare!

jackmarmitta

Mer, 24/05/2017 - 11:43

l'avevo detto anche ieri, l'ixxxxxxxe è lui che neanche all'evidenza ammette che il 90 per cent di quelli che arrivano, solo per fare la bella vita a spese di noi italiani che siamo oberati di tasse, senza sicurezza e con i giudici e la magistratura che li difendono a spada tratta . Mi dispiace che il più delle volte i miei commenti non li accettate

Ritratto di polki66mi

polki66mi

Mer, 24/05/2017 - 11:51

Fiero di essere ixxxxxxxe e aggiungo fiero di non essere interista come te Vecchioni!!!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 24/05/2017 - 11:53

Vi vorrei suggerire di pubblicarle le dichiarazioni dei redditi di Vecchioni, Fazio, Veltroni, Saviano e di tutti i predicatori sinistrorsi.

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 24/05/2017 - 11:59

Fiero anch'io di essere ixxxxxxxe ma Italiano vero.Regards

Renee59

Mer, 24/05/2017 - 12:01

Facile essere di Sinistra col portafoglio ben pieno.

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Mer, 24/05/2017 - 12:02

Mi permetto di commentare citando un celebre brano del cantautore medesimo che ha suscitato questo "casus belli" : Scrivi Vecchioni, scrivi canzoni, che più ne scrivi, più sei bravo e fai dane'...

Renee59

Mer, 24/05/2017 - 12:03

Non ho mai sentito uno di sinistra che si spoglia per gli altri. Parlano e parlano soltanto.

Giorgio Colomba

Mer, 24/05/2017 - 12:05

Invece il compagno-cantautore è assai fiero di aver trascorso pressochè l'intera altra carriera di docente liceale in aspettativa.

Ritratto di manasse

manasse

Mer, 24/05/2017 - 12:26

le parole degli ebeti rossi lasciano il tempo che trovano quanti ne ospitano a casa propria questi possidenti?ZERO sono loro i buoni ma i migranti li mettono a casa degli ALTRI MAI LA PROPRIA

agosvac

Mer, 24/05/2017 - 13:08

Egregio piccardi, vecchioni, da buon lumbard, credo che preferisca una bella bottiglia di Bonarda!!!

widmer.v.r

Mer, 24/05/2017 - 13:08

sono molto fiero di non aver mai dato una lira a questo tizio, che per me sarebbe andato a "vangare il sodo" invece di cantare c.....e con la sua bella tessera, tessera che gli spalanca le porte alla presunta superiorità morale ma soprattutto alla sua ricchezza

il sorpasso

Mer, 24/05/2017 - 14:17

Grande Lucky52 condivido

Antonio43

Mer, 24/05/2017 - 14:28

E' un fanfarone!

lawless

Mer, 24/05/2017 - 14:34

è una cariatide, non si rende conto di quanto lo circonda, se ancora insegna potrebbe essere fonte di indottrinamento ideologico deviante.

martinsvensk

Mer, 24/05/2017 - 14:38

Certo che l'ipocrisia unita anche ad una certa dose di dabbenaggine dei Sinistri non conosce limiti. Dall'alto dei loro lauti guadagni questi signori si riempiono la bocca della parola magica integrazione. Come non capire che per integrare ci vogliono lavoro, case e servizi sociali. Ce li ha l'Italia per tutti? A me pare di no almeno a giudicare da ciò che leggo e da quello che vedo qui a Stoccolma piena, come negli anni 50, di italiani in cerca di un lavoro purchessia. Ma questo non sembra turbare l'ineffabile Sinistra italiana (solo quella italiana, va sottolineato).

routier

Mer, 24/05/2017 - 14:55

Vecchioni, come artista, per me è un perfetto sconosciuto pertanto può dire ciò che vuole, tanto non conta nulla.

paco51

Mer, 24/05/2017 - 14:57

presto ci sarà tanto olio ......da ungere le ruote.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 24/05/2017 - 15:05

io dico che bisogna essere degli imbecilli a parteciparvi a quella marcia

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Mer, 24/05/2017 - 15:52

Per chi come attori, cantanti, preti, cattedratici, deve confrontarsi direttamente col pubblico, è molto scomodo sostenere idee suscettibili di solleticare la violenza dei membri dell'uditorio. Per viltà è molto meglio convincersi di pensarla come loro.

Ritratto di Gippi_1

Gippi_1

Mer, 24/05/2017 - 16:27

Anni fa, il noto Roberto Vecchioni dedicò una canzone, “Marika”, a una kamikaze palestinese che ad Haifa sterminò un bel po’ di famiglie israeliane. La sua canzone dice “Canta Marika canta, come sei bella nell’ora del destino, ora che stringi la dinamite come un figlio al seno. Canta Marika canta, nel buio della storia, lucciola che si accende sul far della sera, canta Marika la nostra memoria”. Marika non è solo una canzone. Marika ha visitato i treni di Madrid, le torri di Manhattan, gli autobus di Gerusalemme, la discoteca di Bali, una scuola in Ossezia. Entrando in quel ristorante di Haifa, Marika si è premurata di spingere al centro del locale una carrozzina con un neonato prima di farsi esplodere. Perché non cantano questo? Il Foglio.it Miserabili cantastorie di Giulio Meotti

peppino51

Mer, 24/05/2017 - 16:37

Meglio essere imbecilli che chiamarsi Vecchioni!

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 24/05/2017 - 16:55

ma penso che chi si è arricchito scrivendo canzonette..o chiacchierando in salotti perbenisti.. tipo Fazio, i sensi di colpa rispetto a chi LAVORA.. portano stà gente a voler essere buoni con i soldi e le risorse altrui. per non sentirsi i soli...arricchiti con il lavoro altrui.

COSIMODEBARI

Mer, 24/05/2017 - 17:05

Siccome nel panorama canoro italiano conta quasi zero, deve agitare il contenuto del cervello per fare uscire la sconnessione. E pensare che era un docente!

ziobeppe1951

Mer, 24/05/2017 - 17:10

Il bolscevico ha preso alla lettera le parole di Stalin.."chiunque occupi un territorio, impone anche il suo sistema sociale"...grazie kkkompagno Stalin, per la nostra felice infanzia

GAP51

Mer, 24/05/2017 - 17:14

Cosa ti aspetti da un esperto di imbecilli, visto che ne porta la bandiera, insieme a tutti quei comunisti milionari come lui? Ha ragione Magdi Allam, mettiamo fuori legge l'ISLAM e, se Vecchioni non è d'accordo, vada lui a sedersi con il culo sulle bombe dei delinquenti islamici! GAP51

Mogambo

Mer, 24/05/2017 - 17:33

Ecco svelato il mistero.Svelata finalmente l'identità del Sarchiapone!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 24/05/2017 - 18:21

Ecco c'hai azzeccato COSIMO 17e05, laddove scrivi "E pensare che era un docente" Ecco perche escono cosi tanti COCOMERIOTAS dalle scuole con certi professori!!! Saludos.

Ritratto di Cali85

Cali85

Mer, 24/05/2017 - 18:25

Ma quanti ne ospita , di immigrati , a casa sua il Sig. Vecchioni ??

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 24/05/2017 - 18:31

Vecchioni vede l'Italia con i para-occhi. Infatti è risaputo che è tipico degli idioti dare degli imbecilli agli altri, essendo intellettualmente limitati a riconoscersi come tali.

Anonimo (non verificato)

Korintos

Mer, 24/05/2017 - 19:01

Vecchioni hai lasciato la scuola per cantare. Adesso canta e non rompere i cxxxxxxi. Canta e basta professore di canto.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 24/05/2017 - 19:08

Egregio Vecchioni, è sicuro di essere nel giusto? E' sicuro che siamo noi gli ixxxxxxxi? Perchè non voi? Provi a ragionare, se le riesce. Noi non salviamo nessuno, andiamo a prendere a casa loro gente arrogante che viene qui per depredarci e fare gli arroganti. Pretendono ogni cosa, ma non fanno nulla, se non danneggiare molto, delinquere e come in qualche caso pure assassini terroristi autori di stragi. Chi è l'ixxxxxxxe? Mi sa lei e gli invasati che l'hanno seguita nella fila pro sterminatori. E si crede un intellettuale? Magari non sa neppure cambiare una lampadina, e pensa di essere una spanna sopra gli altri. Illuso.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 24/05/2017 - 19:16

e questo lo chiamate cantante? Lavatevi bene le orecchie..

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 24/05/2017 - 19:16

Speriamo che una commissione, a quanto sembra ormai plagiata dall'ideologia sinistra, possa ancora assegnare un premio Nobel, cosa che dovrebbe essere riservata esclusivamente ai veri grandi della letteratura italiana e mondiale, a sedicenti cantastorie che più in là non vanno. Ma visto l'andazzo degli ultimi recenti anni e, ormai, da qualche decennio, temo molto che tale commissione possa ancora fare qualche sciocchezza, come pure ultimamente è accaduto.

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 24/05/2017 - 19:21

Fesso indiscutibile! Bye

CALISESI MAURO

Mer, 24/05/2017 - 19:29

per dar dell'ixxxxxxxe a qualcuno non bisogna aver faccia da pi.....!! e' evidente. speriamo che sta gente abbia tanta salute e campi tanto.

Anonimo (non verificato)

tofani.graziano

Mer, 24/05/2017 - 19:38

Si caro vecchioni,al confronto di cotal grandiosa intelligenza, io sono enormemente fiero di essere un IxxxxxxxE!!!!!!!!!!!

carlottacharlie

Mer, 24/05/2017 - 19:47

Basta guardarlo, se non ha toscano o bicchiere di vino, non si fa fotografare. Solo cosi' si sente importante, il poveretto.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Mer, 24/05/2017 - 19:48

Bravo, Vecchioni! Bene anche Sala, Bergoglio, Soros, e tutti questi moderni 'Santi', alfieri di accoglienza (valore bello, nobile, assoluto) e dell'integrazione tout court, senza turpi e vili distinzioni di stampo populista tra chi è 'migrante economico' o chi 'fugge da guerre e/o persecuzioni ecc ecc'. Loro rappresentano la Summa, l'Apice del nostro paese: la vetta più alta toccata da questa antica e nobile terra che ha dato i natali ad Augusto, Cesare, Dante. No a muri, barriere, calcestruzzo e affini. Un plauso anche a Scalfari, la cui rettitudine e onestà morale e intellettuale, è al tempo stesso candida come neve e solida come granito.

jaguar

Mer, 24/05/2017 - 19:56

Vecchioni, invece di parlare offendendo chi non la pensa come lei, dimostri a tv e giornali quanti euro escono dalle sue tasche per mantenere questi falsi profughi.

LostileFurio

Mer, 24/05/2017 - 20:03

Splendido articolo, Sig Parente !!!! Grazie

lonesomewolf

Mer, 24/05/2017 - 20:06

Prof (dei miei c......)Vecchioni, il bue chiama cornuto all'asino?!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 24/05/2017 - 20:34

ma che ci vadano loro, tutti in Africa in India e in tutti quei paesi dove ci sono i poveri. Ma perchè li dobbiamo accogliere noi che non li vogliamo. Se gli piacciono tanti, vadano ...a quel Paese.

ilconfuso

Mer, 24/05/2017 - 20:58

ho per caso sentito una parte della "lectio" del professor Vecchioni che esaltava l'accoglienza nella Grecia di Pericle (così mi è parso). Peccato che a quel tempo la maggioranza degli abitanti di Atene fossero schiavi.

uberalles

Mer, 24/05/2017 - 21:04

Dopo il suo illuminato parere, Vecchioni aspira alla carica di senatore a vita, benché mi pare un po' in là con l'età, visti anche i concetti che esprime...

uberalles

Mer, 24/05/2017 - 21:05

Anche il kompagno Gino Paoli preferisce incassare "a nero": che sia per solidarietà con gli africani?

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 24/05/2017 - 21:10

Errata. Corrige: Leggere "Speriamo che una commissione, a quanto sembra ormai plagiata dall'ideologia sinistra, possa ancora assegnare un premio Nobel..." come fosse scritta "Speriamo che una commissione, a quanto sembra ormai plagiata dall'ideologia sinistra, non possa ancora assegnare un premio Nobel... ". Ho solo saltato o dimenticato di scrivere la negazione prima del verbo.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mer, 24/05/2017 - 21:21

Vecchioni è il prototipo del radical-chic fautore del pensiero unico della kultura di sinistra che da 40 anni detta legge in questo Paese ! Quindi nessuno stupore : la spocchia e l'arroganza ....?!?!? Noblesse oblige.....

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

giunchi catia

Mer, 24/05/2017 - 21:45

CARO VECCHIONI...Ti chiediamo umilmente scusa se la nostra imbecillità non è pari alla tua...ma perchè non te ne vai in africa assieme a quel inutile di veltroni..

masbalde

Mer, 24/05/2017 - 21:51

Vecchioni deve pagare il debito per aver vinto sanremo

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 24/05/2017 - 22:02

Ecco il più classico cxxxxxo di sinistra che si permette di dare lezioni e non è in grado di capire nulla, tranne che fare il lecchino alla sinistra. Altrimenti chi se lo fila?

Anonimo (non verificato)

giovanni951

Mer, 24/05/2017 - 22:36

chissá cosa si é messi in testa di essere...poveretto, ormai è un povero stordito.

Anonimo (non verificato)

opinione-critica

Mer, 24/05/2017 - 23:03

Per solidarietà verso i profughi può farsi esplodere quando fa un concerto: muoia Vecchioni e i vecconiani....

unz

Mer, 24/05/2017 - 23:06

coglione

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 25/05/2017 - 05:49

ROBERTO VECCHIONI!ROBERTO BENIGNI! GINO PAOLI!MILVA!FRANCA RAME E SUO MARITO!PIERPAOLO PASOLINI!GAD LERNER!TRAVAGLIO!ROBERTO SAVIANO!SONO GLI ESPONENTI DI QUELLA SINISTRA CHE VIVONO DA MILIONARI É SI CREDONO KOMUNISTI! LORO HANNO SEMPRE LA PUZZA SOTTO IL NASO É LA MORALE FACILE DA INSEGNARE AGLI ALTRI; MA MAI CHE QUESTA VALI PER LORO!É SONO ORAMAI PIU DI 50 ANNI CHE IO CONOSCO QUESTA GENTE E PIU LA CONOSCO É PIU MI FANNO SCHIFO!.

vinvince

Gio, 25/05/2017 - 06:35

... non meriti nemmeno un mio commento ... !!!

nopolcorrect

Gio, 25/05/2017 - 07:59

Con gente come Vecchioni e i suoi amici collaborazionisti dell'invasione non vale la pena discutere, bisogna seguire il consiglio di Virgilio a Dante: "Non ragioniam di lor ma guarda e passa".

Gianluca_Pozzoli

Gio, 25/05/2017 - 09:02

non ho mai apprezzato questo 68ino da strapazzo

makillotti

Gio, 25/05/2017 - 10:33

mi ha sempre fato schifo!

Emilia65

Gio, 25/05/2017 - 10:42

Non c'è una singola canzone di quel comunista che mi piaccia... Fosse per me avrebbe fatto l'operaio (o il migrante)

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Gio, 25/05/2017 - 10:51

Perchè il comunista vecchioni non mette in comune con poveri ed immigrati i suoi averi e proventi? Sia coerente.

GUGLIELMO.DONATONE

Gio, 25/05/2017 - 11:41

Dopo aver ascoltato per un solo minuto la sua "canzone" a Sanremo e le sue esternazioni sulla "marcia marcia" (bravo Sallusti), non mi resta che definire questo cialtrone "uno scadentissimo CACCAUTORE".

cesrosan

Gio, 25/05/2017 - 12:07

Mi chiedo, una volta, non molto tempo fa, diciamo 60/70 anni, i comunisti(sinistra) erano tutti poveri operai, mentre i ricchi e intellettuali erano di Destra. Al giorno d'oggi sono al contrario. chi me lo spiega?

Malacappa

Gio, 25/05/2017 - 13:42

Quei 3 che lei ha nominato signor Massimiliano sono i soliti ipocriti,quanti ne hanno ospitati a casa loro????

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 25/05/2017 - 14:00

Vecchioni ha spento le LUCI A SAN SIRO!!!!lol lol AMEN.

elpaso21

Gio, 25/05/2017 - 14:32

Un cialtrone buono solo a lamentarsi di tutto.

dagoleo

Gio, 25/05/2017 - 15:24

Vecchioni è un vretto furbo. Vincitore di un fasullo Sanremo a conduzione dell'ancor più fasullo Fazio. Peloso insegnante di lettere e filosofia. Ricchissimo radical chic al caviale con villa in zona Brera a Milano. Molto facile per lui fare il fighetto di sinistra, tanto lo schifo del multiculturalismo se lo sbobbano gli altri, i poveracci. Anche i suoi figli saranno immuni, tanto con i soldi che gli lascerà potranno sempre vivere nei quartieri più sciccosi della città. Ma alle menzogne che propagano questi contatori di balle non crede più nessuno, a partire dalle sue false canzonette pelose, che quando sento alla radio cambio immediatamente canale.

cameo44

Gio, 25/05/2017 - 16:22

Vecchioni gli imbecilli non sono coloro i quali non hanno partecipa to alla marcia pro sbarchi ma tutti coloro i quali ti seguono visto la tua ignoranza solo un ignorante può offendere chi non la pensa come lui ma questo fa parte del DNA della sinistra la quale ha sem pre visto non l'avversario politico da sconfiggere democraticamente ma il nemico da abbattere con qualunque mezzo del resto la sinistra ha interesse a questi arrivi fa affari con le cooperative e le as sociazioni sempre in mano loro

stefano.colussi

Gio, 25/05/2017 - 16:48

Buoni Sentimenti rendono Bene .. ma non a Tutti .. a me no .. devo darmi una Regolata .. colussi, cervignano del friuli, udine, italy

un_infiltrato

Gio, 25/05/2017 - 18:05

Ma questo disgustevole, nonchè disgustoso elemento non riesce a capire che quello che dice ci disgusta? Burp!

Giorgio5819

Gio, 25/05/2017 - 18:26

Quando l'Italia sarà popolata da quelli che questo fenomeno chiama "i m b e c i l l i ", sicuramente saranno messi al bando gli intellettuali del falso... saranno messi al bando i comunisti, e la società ricomincerà a crescere.

alkhuwarizmi

Gio, 25/05/2017 - 19:26

Purtroppo, la maggioranza degli Italiani è contagiata dalle grossolane falsità che "l'immigrazione è una risorsa" e che "l'Islam è una religione di pace", per citare solo due tra le più ricorrenti. L'effetto combinato del continuo martellamento dei mezzi di comunicazione e delle posizioni ideologiche progressiste/pacifiste/multiculturali/multietniche etc. etc. è devastante.

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 25/05/2017 - 20:07

Vecchioni: mangiapane a tradimento.....dipendente pubblico, dirigente scolastico, forse in pensione, che ha lavorato assai poco nelle scuole e molto sui palcoscenici....per arrotondare lo stipendio di statale......Sì , ha ragione siamo imbecilli, ma, non perché non siamo andati alla manifestazione delle facce di circostanza, come il lato B, bensì, perché noi non abbiamo fatto come lui, sfruttando lo Stato e leccandogli il cuxo....

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 25/05/2017 - 21:44

Oh..oh cavallo..oh.oh cavallo...vecchioni sei un para...xxx

Ernestinho

Ven, 26/05/2017 - 07:26

Vecchioni di nome e di idee!

edo1969

Ven, 26/05/2017 - 12:41

Vecchoni ha scritto e composto canzoni stuoende, ed è persona di cultura. Da intellettuale di sinistra si sente nel giusto e considera sdegnosamente inferiore gòi altri, gli "imbecilli". Ma Vecchioni non studia più, non ricerca, non è capace di porre i problemi attuali nella loro giusta dimensione. È legato alla Storia classica, quando gli abitanti del mondo intero erano 200 milioni, come oggi la sola Nigeria. La politica deve cambiare velocemente ocme fa la tecnologia. Il mondo esplode, servono nuovi pensieri, studi, teorie. Vecchioni è un brontosauro

m.nanni

Sab, 27/05/2017 - 06:58

che provochi dei guasti sono certo; ma dove portino, dove spingano il popolo queste provocazioni non lo so.