Chaouki: "Farò esposto in procura contro Salvini per istigazione all'odio razziale"

Il deputato Pd contro il leader della Lega Nord

"La campagna vergognosa di Salvini e dei suoi emissari contro i profughi meriterebbe un esposto alla Procura per istigazione all'odio razziale, un'ipotesi che stiamo seriamente valutando". Ormai il dado è tratto, Khalid Chaouki, deputato Pd, durante la trasmissione "Dalla Vostra parte" stavolta ha deciso di andare fino in fondo.

"Crediamo che la propaganda e gli slogan del segretario della Lega Nord - ha proseguito Chaouki - abbiano oltrepassato il limite del legittimo confronto politico alimentando una pericolosa guerra tra italiani e rifugiati basata fondamentalmente sulla costruzione di un pregiudizio in base alla provenienza e al colore di queste persone". "L'Italia e il popolo italiano - ha concluso Chaouki- sono molto più grandi di questa campagna di odio che verrà bocciata dalla storia e speriamo presto anche dai garanti dei nostri principi costituzionali". Nel corso della trasmissione si è data la parola anche ai cittadini di Padova che sono scesi in piazza per una fiaccolata organizzata dal sindaco leghista Massimo Bitonci contro le politiche d'accoglienza e l'arrivo dei profughi nelle case private. Uno di questi ha attaccato l'onorevole Chaouki affermando: "Peccato che non sia lì sennò gli facevo vedere i sorci verdi. Se ne torni a casa". A quel punto il conduttore Paolo Del Debbio ha preso le difese del deputato di origini marocchine chiedendo ai manifestanti di stare attenti alle loro dichiarazioni perché "Chouki è già a casa sua, questa è già casa sua".

Commenti

previlege

Gio, 21/05/2015 - 21:59

Chaouki tu sei contro gli Italiani vai in Siria quello e un posto per te

diegom13

Gio, 21/05/2015 - 22:05

Ma a cosa si riferisce, esattamente? Non mi pare che Salvini abbia mai fatto questione di razza o colore. Può dire cose odiose sui clandestini, ma in quento clandestini. O sui rom, in merito agli atteggiamenti. Può generalizzare in modo stupido, ma da qui a vedere un "incitamento all'odio razziale" ce ne passa. E comunque non è certo Chaouki a contribuire al rasserenamento del clima.

Happy1937

Gio, 21/05/2015 - 22:16

Io l'esposto lo faro`contro Chaouki che istiga gli italiani a farsi fottere!

Diana_Italica

Gio, 21/05/2015 - 22:18

Per favore ma di quale razziale parla? Siamo in piena dittatura. Salvini dice cose sacrosante che la maggior parte degli italiani pensa. siete di un'arroganza che fate paura!!!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 21/05/2015 - 22:21

Ho visto la trasmissione ed ho seguito il dibattito. Non mi pare che Del Debbio abbia detto proprio le parole trascritte qui in quest'articolo. Basta risentirsi la registrazione. Manca senz'altro qualcosa a tutto quanto riferito. Comunque, se il Tizio sunnominato vuol fare proprio una denuncia per "istigazione all'odio razziale", la faccia prima di tutto nei confronti di questo sedicente governo, del partito nelle cui file è stato eletto e nei suo stessi confronti per aver fatto e continua a fare, con le loro forzate e sponsorizzate immigrazioni di intere popolazioni dalla zona mediterranea e non solo, diventare razzista il popolo italiano, che di certo non lo è mai stato prima. Altro che Salvini razzista!

Ritratto di cerberus

cerberus

Gio, 21/05/2015 - 22:48

Caro deputato del piddi, io non ti stimo per:1,tu sei ospite in questo paese e l'ospite deve rispettare le persone che gli hanno dato possibilità di emancipazione e riscatto sociale. 2,le idee di Salvini sono le idee di buonsenso e rispetto che hanno milioni di italiani,quindi sii più educato verso chi non la pensa come te. 3,se il paese nel quale vivi non ti piace,puoi tornare alle tue origini e sperare di avere la fortuna che hai avuto in italia, ma dubito che dalle tue parti esistano i compagni del PIDDI che tanto ti hanno aiutato. Rispettati, caro compagno e cerca di essere meno presuntuoso verso gli italiani che non sono come te.

WSINGSING

Gio, 21/05/2015 - 22:52

Non prendetevela con il deputato PD. Prendetevela con chi lo ha messo, con chi gli dà la possibilità di dire e fare certe cose, con chi gli dato quel potere di fare e rimanere impunito. L'ho sempre detto: diventemo schiavi a casa nostra.

Mobius

Gio, 21/05/2015 - 23:00

Questa è bella: un autoctono di un Paese sottosviluppato come il Marocco viene qui in casa nostra a darci lezioni di comportamento, tutte a suo vantaggio e dei suoi cari... Sì, lo so che è cittadino italiano ed anche parlamentare, ma di concittadini e parlamentari come questo è di capitale importanza cercare di farne a meno.

VittorioMar

Gio, 21/05/2015 - 23:01

Si stanno aggrappando alla magistratura perchè non hanno argomenti validi per contrastare non Salvini ,ma l'opinione pubblica contro questa pervicace imposizione dei clandestini!!Tutti sanno che non è razzismo ma ricerca di legalità,sicurezza,povertà diffusa!!Vedere gli italiani trascurati e clandestini accolti e sostenuti economicamente,QUESTO E' RAZZISMO!!!

Spartaforever

Gio, 21/05/2015 - 23:01

Quanto non sopporto più questo "personaggio". Antipatico, arrogante, scelto dal PD per istigare alla rissa mediatica. Dovessi affrontarlo in un dibattito televisivo, lo farei tacere in meno di cinque minuti.

VittorioMar

Gio, 21/05/2015 - 23:07

Questo deputato del PD sta seminando odio contro gli italiani,e senza accorgersi, sta facendo campagna elettorale pro Salvini!! Invitatelo,invitatelo ancora!!

Shot

Gio, 21/05/2015 - 23:09

Caro marocchino! Gli islamici farabutti e opportunisti come te hanno oltrepassato il limite è non Salvini! Forse le cose non cambieranno mai qua ma se succedesse caro marocchino stai sereno che ti veniamo a prendere....

Antares-60

Gio, 21/05/2015 - 23:12

il paraculo marocchino, un altro regalo dell'elettorato illuminato del PD, un capolavoro, riesumate l'Unità e dedicategli la copertina, se la merita tutta, uno che spara cazzate con aria così compassata non si era mai visto, strepitoso!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 21/05/2015 - 23:15

Ma chi è 'sto Chaouki? Un signore con la cittadinanza italiana o un italiano? La differenza è abbissale chi ha acquisito la cittadinanza è qualcuno che ha aquisito i diritti e soprattutto i doveri di una nazione. Chi invece è italiano è colui che ha sì gli stessi diritti e doveri da rispettare, ma che ama e condivide le tradizioni, la storia, le proprie radici e rispetta le persone perbene anche se straniere...questo mi sembra Salvini, il razzismo e tutt'altra cosa!

montenotte

Gio, 21/05/2015 - 23:16

Egr.on., Salvini sta facendo una battaglia a favore della legalità poiché come anche lei ben saprà, un clandestino si chiama così, perché e entrato illegalmente e senza possibilità di identificazione nel nostro paese. Altro sono i rifugiati e i richiedenti asilo. Ciò non è razzismo ma far rispettare le nostre leggi e l'ordine che tutti i cittadini richiedono perché vogliono vivere sereni nella loro terra e anche accogliere con dignità chi fugge da guerre e carestie. Lei pensa che l'Italia sta facendo tutto questo? Io credo di no e credo che anche Salvini la pensi cosi. Mi pare che lei stesso abbia avuto una opportunità, rispettando la legge, con una retribuzione da 15 mila € al mese e nessuno le ha rinfacciato nulla perché lei per primo ha rispettato le nostre leggi e si è ben integrato.

domenicoc

Gio, 21/05/2015 - 23:24

giù le mani da Salvini e tornatene da dove sei venuto e la denuncia te la prendi tu per istigazione all odio razziale contro gli italiani chauki . ecco signori il pd è questo: fanno gli interessi dei clandestini e vogliono sbattere in galera gli italiani. Forza Salvini sempre

SSIMPATICO52

Gio, 21/05/2015 - 23:37

naturalmente...questo individuo è del....PD !!!!!!!!! CONTINUATE A VOTARLI E PRESTO SAREMO NOI I....CLANDESTINI IN TERRA NOSTRA. GRAZIE PD

Luigi Farinelli

Gio, 21/05/2015 - 23:45

Secondo questo deputato PD siamo addirittura all'incitamento all'odio razziale. Bene signor Chaouki, voglio darle uno schiaffo (metaforico) in pieno viso: prima del crollo del regime di Siad Barre sono riuscito a sottrarre una bambina somala da un destino che sarebbe stato alquanto gramo (gli Italiani evacuarono la Somalia esattamente tre mesi dopo la mia partenza con gli elicotteri e le navi della nostra Marina). Ora quella bambina ha 27 anni ed è mia figlia adottiva e vive in Italia con me. Ed io la penso ESATTAMENTE come Salvini, giudicando lei un provocatore che lancia le sue spregevoli accuse infondate per questioni elettoralistiche, avendo convenienza a farlo. Leghista lo sto diventando proprio per contrastare persone come lei, false, ipocrite, prezzolate e al guinzaglio della sinistra.

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Ven, 22/05/2015 - 00:01

La vera tristezza è che questi rimbambiti ci pigliano pure x il culo e pretendono! Siete sul filo del rasoio amici!!! Salvini vi avvisa, noi italiani faremo il resto. Chaouki si deve stare solo muto, sfila x il PD che gli ha trovato casa e bollette pagate! Ovviamente da noi!!! Veri cittadini italiani! Dimostraci busta paga parassita!

Maver

Ven, 22/05/2015 - 00:08

Già, Salvini, sempre lui, e chi lo vota? Metterebbero in galera l'intero popolo italiano se fosse nelle loro possibilità.

eolo121

Ven, 22/05/2015 - 00:25

maomettanoooo

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 22/05/2015 - 00:32

Anch'io farò un esposto contro Chaouki, per istigazione alla violenza contro Salvini, che i centri delinquenziali, utili idioti (braccio armato del Pd, cui fa parte Chaouki)organizzano ogni qualvolta che Salvini fa un comizio.

istituto

Ven, 22/05/2015 - 00:32

No sono CLANDESTINI non profughi. Tu caro PD vorresti che fossimo INVASI dai tuoi connazionali magrebini CLANDESTINI. E poi queste sono mosse di chi ha PAURA politicamente parlando perché la Lega sta vertiginosamente salendo nei sondaggi, ed allora per ELIMINARE l'avversario si ricorre alla MAGISTRATURA come fu fatto per Berlusconi. Votiamo in massa per il Centrodestra , forza Lega, diamo un segnale politico forte ed andiamo a votare in massa.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Ven, 22/05/2015 - 01:04

A quando una denuncia contro il PD ed i suoi rapresentanti per istigazione alla violenza ed associazione esterna di stampo mafiosa per traffico umano?? E ors di finirla! Non ho mai votato lega ma visionando molti filmati di programmi a cui ha partecipato Salvini, non vedo dove è il razzismo e te lo dice uno che l'ha visuto anche sendo bianco. Quello che dice e semplice, cosa portono alla nostra cultura i Rom e Profughi? I Rom non li vogliono all'estero, ed i profughi in futuro avranno risentimento per avere promesso il futuro ed invece daremmo solo miseria, perche questo è quello che sta succedendo, ci stanno trascinando al loro livello e gli ottusi di sx non si rendono conto, mai entro 5 anni vedremmo quale sarà la situazione generale di questo europa di imbecilli. Dio è grande!! Allah hakbar!!!

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 22/05/2015 - 05:04

Salvini non ha mai parlato di razze, disonesto e falso Chaouki. Cari commentatori, questo è il ringraziamento di cui queste "risorse" fanno dono agli ospitanti.

mariod6

Ven, 22/05/2015 - 06:04

Questo signore non è a casa sua, questo signore è più razzista del KKK e la sua nomina d'ufficio nel PD è un insulto agli italiani che devono sopportare l'invasione dei "rifugiati" che ingrassano gli scafisti e le coop di accoglienza, creando voragini nei conti pubblici che saranno coperte con nuove tasse, che lui sicuramente non paga e che lui sicuramente sfrutterà per avere una pensione spropositata agli anni di "servizio" (sic!!!)

Ritratto di lettore57

lettore57

Ven, 22/05/2015 - 06:06

Cosa si farebbe per avere un posto al sole anche solo per un attimo... Ma sarà un caso che tutti questi personaggi stanno nel PD?

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 22/05/2015 - 06:27

Ciauky anziché spendere soldi in esposti vai a rifarti quei denti giallacci pieni di tartaro... Continuate così pagliacci che la campagna elettorale a Salvini la state facendo voi...

BALDONIUS

Ven, 22/05/2015 - 06:27

Pazzesco! Originario del Nord Africa, viene eletto deputato in Italia e, pagato dagli Italiani, fa gli interessi dei suoi compari clandestini. Siamo un paese di guano.

Giuseppe45

Ven, 22/05/2015 - 06:35

Se Chaouki si trova in casa sua, beneficiario di cittadinanza italiana, dovrebbe tutelare gli interessi dei connazionali acquisiti, cioè gli Italiani, anziché schierarsi contro questi ultimi. Questi fomenta la lotta civile. Venga privato della sua immeritata cittadinanza e rispedito in Marocco a pascere cammelli! I disfattisti li abbiamo in casa. La storia si ripete, purtroppo.

paràpadano

Ven, 22/05/2015 - 06:39

Solo un partito come il PD poteva candidare un elemento come questo tizio nelle sue liste essendo loro stessi i veri razzisti nei confronti degli italiani. E Del Debbio si ricordi che il professorino non sarà "MAI A CASA SUA"....è una questione di punti di vista !!

peppino51

Ven, 22/05/2015 - 06:56

Chaouki, ci faccia il favore, non vada più a DALLA VOSTRA PARTE a raccontare ciò che gli suggerisce Renzi, altrimenti non devo più guardare questo programma.

Georgelss

Ven, 22/05/2015 - 06:57

La colpa e' solo come sempre dei comunisti. Il pd cinicamente ha fatto eleggere tali elementi(costui,Kienge)per affrettarsi a scassare l'Italia prima possibile.Per fare danni irreparabili il prima possibile,con il massimo cinismo prevarica la volonta popolare,mostrando ancora una volta il suo odio per l'Italia e gli Italiani.

peppino51

Ven, 22/05/2015 - 06:58

Lei non farà alcun esposto, perchè dovrà farlo anche contro di tutti noi Italiani onesti che ammiriamo Salvini, lui è quello che va a prendersi le proteste in piazza, lei vada a Padova!

plaunad

Ven, 22/05/2015 - 07:04

L'esposto fallo a fare al tuo Paese, marocchino

m.nanni

Ven, 22/05/2015 - 07:35

questo è un provocatore a briglie sciolte. questa sinistra irresponsabile che ha fomentato l'esodo africano con un buonismo demenziale e le promesse di jus soli e cittadinanza diritti inclusi a tutti, ha smosso dalle fondamenta la migrazione clandestina. il centrodestraliberale, Lega compresa devono inchiodare questi venditori di fumo alle loro responsabilità di avere portato l'Italia al disastro, senza arretrare neppure di un millimetro.

Georgicus

Ven, 22/05/2015 - 07:39

Basta vedere la faccia che ha questo qui ed è detto tutto.

patrenius

Ven, 22/05/2015 - 07:47

Con la storia dell'odio razziale ci avete stufato. Ebbene io sono contrario che l'Italia (faro di civiltà per millenni prima del '68) diventi un avamposto di quell'Africa che sgozza, stupra, distrugge e rapisce. Se questo è odio razziale... pazienza.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 22/05/2015 - 08:00

Ancora coi "profughi"! Sono CLANDESTINI a tutti gli effetti!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 22/05/2015 - 08:02

Odorevole ciauchi prima di tutto insegni ai suoi confratelli a rispettare gli usi e costumi degli italiani,a rispettare i simboli religiosi del paese che la ospita ,e poi faccia tutti gli esposti che vuole.Abbia rispetto per quelli che pagano un conto salato per i clandestini,perchè fino a prova contraria sono clandestini,tant'è vero che nel suo paese non si entra senza i documenti necessari!!!!!!Per noi vale Salvini.

meverix

Ven, 22/05/2015 - 08:07

Io denuncerei l'intera sinistra per odio razziale. Odio razziale contro noi italiani!

daniloemme

Ven, 22/05/2015 - 08:09

Questo signore come tutti gli altri del suo ( Schifoso ) partito al quale non darò mai il voto nemmeno sotto minaccia, cosa propone , cosa propongono per risolvere la questione immigrazione? Perché sappia che noi italiani non siamo Razzisti, ma se continuiano a farli arruvare in massa e obbligarci ad accorglierli in casa e farci rapinare ...Lo diventeremo per davvero allora poi cominnciando da lui, saranno c..Amari....

wainer

Ven, 22/05/2015 - 08:11

ma per favore Ciuciaki...

INGVDI

Ven, 22/05/2015 - 08:13

Spero che questo marocchino riceva tante denunce per aver agito e agire contro gli interessi dell'Italia e degli italiani.

Maver

Ven, 22/05/2015 - 08:19

Dunque: il conduttore Paolo Del Debbio ha intimato ai manifestanti di chiudersi la bocca..Altrimenti, che succedeva? Li si metteva in galera? Quanti sono i votanti leghisti d'accordo con Salvini? In galera pure loro? Ecco l'ultima follia globbalistico-sinistrosra mettere in galera l'intera Italia se fosse necessaria. Cari miei dite sempre che l'immigrazione è un fenomeno irreversibile, bene allora non avrete nessun problema ad accettare che la reazione crescente degl'italiani è parimenti inarrestabile. Per coerenza.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 22/05/2015 - 08:19

Mi spiace contraddire il deputato del PD, ma l'esposto alla procura lo devono fare gli Italiani contro gli stranieri, particolarmente gli Islamici, che stanno scientemente invadendo il nostro Paese illudendosi di riuscire a cancellare i nostri costumi e la nostra Religione Cristiana e contro il Governo, che non protegge gli Italiani ed i Confini del nostro Paese.Mi spiace doverlo dire ma in ogni stato del mondo dove arrivano gli Islamici,anche il più piccolo e tranquillo,si hanno subito dei problemi. E' evidente che sono destabilizzanti e quindi sono loro che generano l'odio razziale.

pinuzzo48

Ven, 22/05/2015 - 08:21

questo come tanti politici e fuori dalla realta camminano con i paraocchi e non vedono quello che succede per le strade delle citta gl' invasori arrivano da miserabili e pretendono tutto,questo politico puo dire quello che fa per i suoi fratelli,oltre le chiacchere televisivi per risolvere questa situazione ci vorrebbero 3 salvini

Ritratto di daybreak

daybreak

Ven, 22/05/2015 - 08:24

La cosa disgustosa e' che non si tiene conto del malcontento della gente e gli si chiude la bocca usando il termine razzista che ormai e' talmente usato da essere inflazionato.Il signor Chaouki che ciondola la testa all'osservazione che su una percentuale di profughi gli altri siano clandestini,allora ci dica come si debbono chiamare chi entra in Italia e non gli viene riconosciuto lo status di rifugiato.La cosa aberrante e' che non li si obblighi per legge a farsi prendere le impronte e le foto visto che entrano senza documenti.A me fanno paura le persone che si nascondono dietro il buonismo in questo modo evitando di voler vedere la realta' noi Italiani siamo schedati fin dalla nascita con codice fiscale e quantaltro non vedo quale sia lo scandalo se i cittadini chiedono un po' di legalita',non e' ammissibile che in questo paese vada in giro gente senza identita'.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Ven, 22/05/2015 - 08:29

Piena solidarietà a Salvini e a chi la pensa come lui. Io sono tra questi. Chaouki è il tipico presuntuoso, approfittatore, ipocrita. Di gente come lei, l'Italia non ne ha bisogno.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 22/05/2015 - 08:33

Quella che Chaouki chiama istigazione, una volta si chiamava libertà di espressione!

linoalo1

Ven, 22/05/2015 - 08:36

Ovviamente,chi poteva dire o fare una cosa del genere?Solo un diretto interessato non Italiano e reclutato,guarda caso,nelle fila dei Sinistrati!E poi:come mai si è deciso solo adesso ad agire ?Forse perché siamo sotto Elezioni?Ed in cambio,cosa otterrà?Seguiamo il suo percorso per almeno un anno!

giovauriem

Ven, 22/05/2015 - 08:42

io non amo salvini , ma mi tocca difenderlo , dallo straniero comunista(di comodo) ,questo quì lo metterei in cima alla lista di quelli da cacciare dall'italia . questa mattina stavo fermo a parlare con un amico, quando è passata un ragazza italiana con un cane al guinzagli , un negro ha detto alla ragazze che con il cane doveva passare dall'altro lato della strada , non sto quì a raccontare quello che ho detto al negro , dopo ho avuto la sensazione , che fra non molto questi ci cacceranno via dalla nostra terra .

scarface

Ven, 22/05/2015 - 08:46

Propongo a Salvini e tutti i partiti che condannano questa criminale delirante gestione dell'immigrazione di denunciare tutti i rappresentanti del PD e loro complici per condotte mirate alla violazione della sicurezza nazionale, favoreggiamento della immigrazione clandestina e chiedere conto agli stessi del conseguente danno economico diretto ed indiretto arrecato al popolo italiano.

Massimo Bocci

Ven, 22/05/2015 - 08:49

Certo oggi essere Italiani veri, non da importazione comunista-coop-catto-Onlus, è un grave reato (si è fuori regime!!!)!per il regime, dei ladri, profittatori!!! Apolidi, perché gli Italiani veri sanno chi sono questi mistificatori LADRI!!!! È questo è un grave endicap per l'eternità della MANGIATOIA, c'è la denuncia ai propri viri i guardiani dei LADRI di REGIME!!!!

cla_928

Ven, 22/05/2015 - 08:58

Ma ste due facce come Chaouki e Librandi di scelta civica sono sempre fra i maroni a sparare cxxxxxe mandati dai loro capi renzi e monti? Ma mandiamoli in siria a combattere con o contro l'isis

marinaio

Ven, 22/05/2015 - 09:17

Salvini comincia a far paura. Per adesso Chaouki, ma se sarà necessario faranno intervenire la magistratura rossa. Il pool di Milano comincia a riscaldare i motori.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Ven, 22/05/2015 - 09:24

Semmai è Salvini che è istigato all' odio razziale da questo prevaricatore maleducato che pretende che l' Italia sia a disposizione dei migranti, che siano essi uno, nessuno o centomila : tutto e subito. Ed è il simbolo di gente che dice di fuggire alla miseria ed appena arrivata pretende cose che per gli stessi italiani sono dei miraggi. Comunque l' accusa di razzismo è pretestuoso e se fossi il magistrato giudicante condannerei questo irritante maghrebino per lite temeraria e accuse infamanti. Dirò di più, visto il comportamento di Chaouki, a questo punto il razzismo io lo rivaluterei, anche se vedo più problematica l' appartenenza religiosa.

Marcuzzo

Ven, 22/05/2015 - 09:29

Comunico ai bananas, che proprio in virtù della loro triste condizione "ignorano", che lo statista Salvini può essere denunciato ai sensi dell'articolo n. 3 della legge n. 654 CPP per istigazione all'odio razziale. Nel contempo , sempre i soliti bananas, sempre quelli che "ignorano", saprebbero dirmi in base a quale articolo e relativo numero , il deputato e/o i deputati del PD, potrebbero essere denunciati per condotta complice. Si accettano suggerimenti anche da tutti coloro che si dichiarano Italiani veri . Grazie

paspas

Ven, 22/05/2015 - 09:36

Bisogna interdersi innanzitutto cosa e' "Razzismo". Sono convinto che molti parlano di razzismo senza sapere cosa e' veramente. Razzista vuo dire trattare quello che ho di fronte a me diversamente di come tratto gli altri. Cio' sono razzisti coloro che trattano i clandestini, i diversamente colorati, chi di religione diversa dalla loro con una compassione diversa da come tratterebbero uno dello stesso colore, religione,tribu'. Mi sembra che Salvini inviti il governo a trattare gli italiani allo stesso modo con cui tratta i clandestini, gli immigrati. Il GOVERNO E' APERTAMENTE RAZZISTA. QUESTO NESSUNO LO PUO' NEGARE. NEPPURE LA BOLDRINI. detto questo NESSUNA RUSPA MA TANTA GIUSTIZIA VERSO GLI ITALIANI CHE QUESTO GOVERNO DIMENTICA, ANZI SFRUTTA.

pc1966

Ven, 22/05/2015 - 09:45

Facciamo una raccolta firme , uniamoci per difendere il capitano da questa gentaglia, facciamo causa al PD e a quest'uomo per programmazzione di estinzione della razza ITALICA, fate due conti e vedrete che tra un secolo saremo rimpiazzati dal loro melting pot. SAPETE QUANTI MUSSULMANI CI SONO IN EUROPA? il numero corrisponde alla popolazione del PORTOGALLO.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 22/05/2015 - 09:48

hanno inserito il virus della nostra morte e Chaouki è il cancro. Siamo noi a condannarti per alto tradimento verso gli italiani. Vorrei uno Stato di SS per fare una bella pulizia, perché ormai si sta esagerando si è oltrepassati i limiti. Questa non è democrazia e libertà quando invece di vedere un Paese come il nostro che invece di crescere ed essere un Paese civile va degradandosi e arricchendosi di delinquenza.

Mobius

Ven, 22/05/2015 - 09:52

(2° invio) Questa è bella: un autoctono di un Paese sottosviluppato come il Marocco viene qui in casa nostra a darci lezioni di comportamento, tutte a suo vantaggio e dei suoi cari... Sì, lo so che è cittadino italiano ed anche parlamentare, ma di concittadini e parlamentari come questo è di capitale importanza cercare di farne a meno.

Clamer

Ven, 22/05/2015 - 10:03

Costui ha ben appreso il concetto di democrazia secondo l'interpretazione dei marxisti: non lasciar parlare l'avversario politico. Sono cose note. Il passo successivo sarà mettere l'avversario in galera.

buri

Ven, 22/05/2015 - 10:05

certo il signore in questione si sente preso di mira, perché non va a fare il deputato nel suo paese d'origine invece di pontificare in Italia, non sono legista ma devo riconoscere che Salvubu è l'unica a esprimere apertamente quello che pensa la maggioranza della gente

piemontese1987

Ven, 22/05/2015 - 10:06

Si può fare un esposto perché torni a casa sua, visto che non è italiano e io non ho mai capito chi l'ha votato???

paco51

Ven, 22/05/2015 - 10:19

privilege: Offro 10 euro per un biglietto di sola andata! ma chi l'ha eletto?

epc

Ven, 22/05/2015 - 10:22

Tanta gente cerca di zittire Salvini ma non ne ho trovato uno, dico uno, in gradio di rispondergli o confutare le sue affermazioni!

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Ven, 22/05/2015 - 10:23

Il signor Chaouki è un marocchino, musulmano,naturalizzato italiano. Difenderà sempre musulmani e immigrati, è nel PD perchè questo partito ha bisogno dei voti degli stranieri e fa di tutto per riempirne l'Italia. Del Debbio, ieri sera, ha sforato, e, quella frase su fatto che Chaouki sia a casa sua gli costerà dei telespettatori. La casa di Chaouki è il Marocco, quella in Italia è in prestito.

epc

Ven, 22/05/2015 - 10:25

Il favoreggiamentio dell'immigrazione clandestina è ancora un reato: fossi Salvini lo precederei e farei un esposto contro costui per il delitto di cui sopra.

narteco

Ven, 22/05/2015 - 10:25

Chaouki continua a dirsi italiano e rispettoso degli italiani che hanno ospitato lui e la sua famiglia ma di fatto da come minaccia la lega parla come un clandestino livoroso o un rom beffardo che negano non solo i loro crimini ma sfottono pure vittimizzandosi oltre a incitare i loro compagni contro gli italiani rei di ribellarsi alle selvaggie invasioni,violenze e razzie quotidiane.Chiunque osi solo criticare le loro sinistrate politiche di invasione senza criteri e limiti viene tacciato di razzismo e xenofobia idem vale per i rom che da secoli dimostrano di non volersi integrare e ovunque vadano han portato solo degrado,violenza e reati di tutti i tipi contro le persone e l'ambiente che inquinano e devastano impunemente ogni giorno dai loro campi discarica sparsi ovunque sul territorio italiano.Quelli che son da punire col carcere per odio e incitazione all'odio verso gli italiani sono i vari chauki, pavlovic e referenti politici di pd,sel,rfc,m5s

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Ven, 22/05/2015 - 10:30

Il Corano è pieno di istigazioni alla violenza contro cristiani, ebrei ed "infedeli" in genere. Agli attivisti islamici andrebbe applicata la legge Mancino.

Dodds

Ven, 22/05/2015 - 10:30

Chaouki non è italiano. E' nato in Marocco da genitori marocchini. Non ha sangue italiano. Da noi vige lo ''jus sanguinis'', ma probabilmente è diventato italiano per essere stato residente in Italia per 10 anni. Questa norma è assolutamente da cambiare. Essere residenti in Italia per 10 anni non significa ''diventare italiani'' quando poi della nostra nazione si rifiutano tradizioni, storia, cultura, usi e costumi. Essere italiani significa riconoscersi anche nelle radici e nei valori secolari cristiani. Dai suoi argomenti, si capisce benissimo che è rimasto legato ai valori marocchini e musulmani. Chaouki, come tutti i musulmani impegnati in politica, usa le nostre leggi per creare vantaggi alla religione musulmana, religione estranea alla storia e ai valori della nazione italiana. Solo una sinistra cieca e anti-italiana poteva proporre un elemento come lui. Sinistri venduti.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Ven, 22/05/2015 - 10:40

Mah quale odio razziale!? Perchè qualcuno non lo aggiorna, magari via micro-radio trapiantata nell'orecchio, che da almeno mille anni nei presepi italiani, uno dei Re Magi ha sembianze africane?

marvit

Ven, 22/05/2015 - 10:49

Del Debbio: ok. Va bene "la completezza dell'informazione" ma almeno cerca di invitare personaggi disposti al dialogo ed al confronto e non degli emeriti ottusi,protettori in "comparanza", di quell'oscuro miscelaneo che viene stipato sui barconi in approdo sulle nostre coste e che si trasforma subito in un'ulteriore SVANTAGGIO per i cittadini italiani più SVANTAGGIATI(tanti,ormai) ed a solo VANTAGGIO per quelli già AVVANTAGGIATI

marinaio

Ven, 22/05/2015 - 11:20

MARCUZZO: Quindi secondo lei, denunciare e difenderci dal continuo delinquere dei rom e dai tanti terroristi, spacciatori, ladri e stupratori che hanno invaso l'Italia, vuol dire istigazione all'odio razziale? Beh, sa cosa le dico, preferisco, mille volte, essere un bananas razzista.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 22/05/2015 - 11:55

A PAOLO DEL DEBBIO GLI STA BENE TROPPO SPAZIO A DATO A QUESTO INEDUCATO DEL PD CHE VUOLO SOLO IMPORRE LE SUE IDEE BALORDE

MEFEL68

Ven, 22/05/2015 - 12:07

Khalid, trascurando le sue origini e la sua arrogante spocchia, dovrebbe rendersi conto che il posto che occupa e il lauto stipendio che prende lo OBBLIGANO, ripeto, OBBLIGANO a fare gli esclusivi interessi degli ITALIANI. Con il suo atteggiamento, (così come Kyenge) tradisce il suo mandato. Se, per ragioni di origine si sente più vicino agli invasori, si dimetta e faccia e dica quello che vuole. Ma finchè è un membro del Parlamento ITALIANO, ripeto, ITALIANO, deve agire e fare gli interessi del popolo che gli paga lo stipendio e privilegi.

MEFEL68

Ven, 22/05/2015 - 12:12

In un rigurgito di onestà,Khalid sarebbe capace di ammettere che fra le due razze, il suo sentimento di "odio" è più rivolto a noi che a quelli che ci invadono? Dovendo scegliere, chi getterebbe dalla torre? Io la risposta del rigurgito la immagino. Per questo riaffermo che Khalid non dovrebbe essere un nostro rappresentante.

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 22/05/2015 - 12:48

Vorrei segnalare a Markuzzo, visto che fa "il principe del Foro" e cita articoli, leggi e cavilli, che lui e tutti coloro che si ostinano ad appellare come "bananas" coloro che scrivono qui dentro ed hanno idee difformi dalle loro, che incappano in due reati ovvero quello di ingiuria Art. 594 c.p. e diffamazione Art. 595 c.p.

marinaio

Ven, 22/05/2015 - 14:04

LOUDNESS: Li lasci parlare, Marcuzzo e quelli come lui in questo modo sfogano le loro frustrazioni e, almeno per un giorno, si sentono realizzati,. Perciò li lasci fare, i mediocri si accontentano di poco.

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Ven, 22/05/2015 - 14:05

" ciaochi " chi ? ma che ne parliamo a fare di sto individuo...

Mobius

Ven, 22/05/2015 - 15:46

Parole sante quelle di Dodds (10:30). Se può interessare, posto qui una e-mail che ho inviato all'amico Chaouki stamattina. “Egregio Chaouki, leggo che lei vuole accusare Salvini di odio razziale. Sono lieto di poterla rassicurare: non si tratta di razzismo ma, banalmente, di normale antipatia. Il fatto è che voi maghrebini in generale non siete granchè simpatici a noi italiani, per una semplice questione di gusti; quindi è normale che molti, moltissimi italiani preferiscano non avervi tra loro, per giunta seduti in Parlamento anche se regolarmente eletti; eletti, poi, da quella parte di italiani che (secondo un parere molto diffuso) non ama l'Italia ed è disponibile a prostituirla a chiunque. (segue)

Mobius

Ven, 22/05/2015 - 15:46

(1° seguito) Vedo che nel suo sito lei inneggia all' "Italia Plurale". Ritengo però difficile che gli italiani ci tengano ad una Italia plurale, specialmente se questo pluralismo sia dovuto all'apporto di Paesi sottosviluppati come quasi tutti quelli africani; noi ci sentiamo europei e occidentali, non ci teniamo ad "integrarci" col terzo mondo, preferiamo di gran lunga la nostra cultura e la nostra civiltà alla vostra. Questa integrazione fa certo comodo a voi, che siete molto più arretrati di noi e desiderate sfruttare a vostro vantaggio la nostra superiorità culturale, scientifica e organizzativa, ma noi pensiamo che ciascun popolo debba rendersi indipendente con le proprie capacità, non aggrappandosi come un peso morto ad altri popoli più evoluti. (segue)

Mobius

Ven, 22/05/2015 - 15:47

(2° seguito) Comunque lei, cittadino italiano e parlamentare, ora ha il diritto di battersi legalmente per la sua causa; però non ha il diritto di sindacare gli avversari politici che si battono per la propria, come Salvini; l'accusa di razzismo è pretestuosa e non degna di una persona intellettualmente onesta e sensata. E sulla sua intellettuale onestà e sensatezza io personalmente nutro forti dubbi. Le auguro una buona giornata.”

angelovf

Lun, 25/05/2015 - 11:01

Se vuoi sapere come la penso, non ti considero cittadino italiano, poi se dei babbei ti hanno dato la facoltà di parlare, poi non devi abusare, per me sei e resti un marocchino con la tua mentalità, tutti i popoli tranne gli arabi possono sentirsi italiani se hanno i documenti di cittadino italiano questi contano poco, ma solo per fare i comodi tuoi, se poi ti sentiresti italiano, non dovreste distruggere la nostra nazione come stai facendo. E poi se fosse per me non ti siederesti in uno studio televisivo , ma nelle piazze con i tuoi compaesani africani, ti danno troppo spazio.

angelovf

Lun, 25/05/2015 - 11:04

Questo selvaggio, ha imparato pure ad andare in Procura, invece di condannare la sua razza per le atrocità, lui parla di procura ed esposti,

angelovf

Lun, 25/05/2015 - 11:09

Forse ti stai confondendo, qui in Italia i razzisti siete voi che state cercando di colonizzarci, mentre tanti babbei si girano dall'altro lato. Poverini questi italiani, hanno lo spirito della rassegnazione, la migliore cosa che evitavano di nascere.

angelovf

Lun, 25/05/2015 - 11:13

Non basta il titolo, dovete anche fargli queste foto in primo piano? Questo è il nemico dell'Italia, nonostante che si lava la bocca di essere cittadino italiano, questi sono tutti i guai che ci procura la nostra politica, per me non lo sarà mai, peccato che non ho l'occasione rincontrarlo.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 13/06/2015 - 14:21

Se l'Italia gli puzza, ma non lo stipendio da parlamentare, può benissimo tornare al suo Paese patrio a fare il politicante ... vedremo come lo tratterranno i suoi affabili compaesani.

L'argentino

Mer, 17/06/2015 - 10:55

Non sembra vero, dover ascoltare a questo tizio che alla fine è uno straniero come Io, che viene in Italia a insegnare agli Italiani cosa fare o cosa dire o come fare. Solo il PD può inserire tra le sue file uno come questo. Si sa è di colore come quelli che stano arrivando senza documenti, per altro come è arrivato lui steso, e dopo saziata la fame comincia a inveire contro gli Italiani. Dove è il GRAZIE ITALIA?

L'argentino

Mer, 17/06/2015 - 11:00

Non dire cosi, se no si offende e ti risponde che lui è Italiano. Io sono venuto in Italia con tutti i documenti, visto e quanto cera bisogno. Questi come lui vengono a rubacchiare in Italia, a voler dirle agli Italiani come dovete fare, cosa potete dire. Questo qui non aveva altro da fare che venire de clandestino come lA KENYE ( non so so ho scritto bene) a lottare per portarci più clandestini. Italiani SVEGLIA per favore

lupo1963

Mar, 23/06/2015 - 22:24

Vengono in Italia.mettono su tre parole e la cravattina,quelle merde del pd li arruolano,guadagnano 15000 euro al mese,hanno la carriera assicurata ,sempre li' col ditino alzato a fare la morale a provocare ed insultare,poi sempre pronti a fare il piantino e la spiata alla magistratura.Io li paracaduterei nelle zone occupate dall'isis.E dopo popcorn ,bibita e buona visione.

thelonesomewolf97

Lun, 29/06/2015 - 16:32

Speriamo che la c-destra rimetta presto un poco di ordine in casa nostra.

Ritratto di MelPas

MelPas

Mar, 30/06/2015 - 00:34

Pezzente, ti stai rubando i soldi degli italiani e continui a rompere i cxxxxxxi a Salvini. torna nella tua terra ad allevare cammelli. Sinistrato del cxxxo. MelPas.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Mar, 30/06/2015 - 11:23

Non ho capito perchè se uno dice "fuori i calndestini", diventa razzista. Quanto a Chakky, dovrebbe fare un esposto contro se stesso allora, solo a vederlo, assistere alle sue battute arroganti e alla spocchia, è un'istigazione al razzismo.

BRAMBOREF

Mar, 30/06/2015 - 14:31

GIGI86 Signori ma questa gente al PD fa molto comodo. Lasciamoli arrivare e con l'obolo giornaliero le NOSTRE COOPERATIVE faranno soldi, in seguito, poi, saranno voti!!!!!

gbc

Mar, 30/06/2015 - 21:53

ma non sarebbe anche da valutare seriamente l'ipotesi di istigazione all'odio razziale per i terroristi dell'isis? O Salvini è ritenuto più pericoloso?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 01/07/2015 - 07:48

Non ho mai visto un cattolico-cristiano andare a predicare alla Mecca. Forse che serve il pedigree per avere il consenso delle autorità costituite?