La copertina choc di Famiglia Cristiana: Salvini paragonato al Demonio

L'anatema in copertina: "Vade retro Salvini". E la giustificazione: "Niente di personale, si tratta di Vangelo". L'ira del ministro leghista: "Irrispettosi"

"Vade retro Salvini". Il paragone demoniaco è solo l'ultimo insulto che Famiglia Cristiana rivolge al ministro dell'Interno. In un attacco senza precedenti, che va solo a esasperare gli animi e inasprire i toni del dibattito sull'emergenza immigrazione, il settimanale dei Paolini arriva a gettare Matteo Salvini nelle fiamme dell'Inferno calandogli addossi i panni di Satana (foto). Sulla copertina del numero, che sarà in edicola nei prossimi giorni, una mano si leva contro il volto del leader del Carroccio mentre il titolo a caratteri cubitali getta il violento anatema anti leghista. "Niente di personale o ideologico - precisa il settimanale dei Paolini - si tratta di Vangelo".

Ormai lo hanno paragonato a tutto. In primis ad Adolf Hitler. Poi ai peggiori dittatori del mondo. Ora al demonio. Tutto perché papa Francesco e la Chiesa hanno idee contrapposte nell risoluzione della crisi migratoria. Da una parte il Vaticano spinge per aprire a oltranza le frontiere e accogliere chiunque spinga per arrivare in Italia. Dall'altra Salvini ha messo la parola fine alle politiche buoniste imposte dalla sinistra negli ultimi cinque anni di governo. Così, dopo l'ennesima tragedia di migranti morti in mare, Famiglia Cristiana, anziché andarsela a prendere con chi ha fomentato gli sbarchi per poterci speculare sopra, se la va a prendere con il ministro dell'Interno che, nei primi due mesi di governo, è riuscito drasticamente a ridurre gli sbarchi. "Come pastori non pretendiamo di offrire soluzioni a buon mercato", scrive il settimanale dei Paolini riprendendo le riflessioni della Cei. "Rispetto a quanto accade non intendiamo, però, né volgere lo sguardo altrove, né far nostre parole sprezzanti e atteggiamenti aggressivi - continua - non possiamo lasciare che inquietudini e paure condizionino le nostre scelte, determino le nostre risposte, alimentino un clima di diffidenza e disprezzo, di rabbia e rifiuto". Eppure non si fa problemi a paragonare Salvini a Satana.

Nell'ultimo numero Famiglia Cristiana fa sue le parole pronunciate dal cardinale Gualtiero Bassetti l'11 luglio nell'Abbazia di San Miniato al Monte ("La logica del cristianesimo è quella di prendersi cura") e arruola tutti quei vescovi che si sono schierati a favore dell'accoglienza degli immigrati nella crociata contro Salvini. Da Mario Delpini ("Nessuno rimanga indifferente, che nessuno dorma tranquillo, che nessuno si sottragga a una preghiera") a Matteo Zuppi ("Le Ong non sono complici degli scafisti, se stanno lì vuol dire che c'è un problema"), da Corrado Lorefice ("Siamo noi i predoni dell'Africa. Affamando e distruggendo la vita di milioni di poveri, li costringiamo a partire per non morire") ad Antonio Staglianò ("Gli stranieri hanno sempre il diritto umano di essere accolti"). Un raffica di attacchi in sintonia con i continui appelli di papa Francesco a non chiudere le porte (e i porti) ai clandestini che tentano la via del Mediterraneo. Ma, mentre Bergoglio si limita sempre a predicare in chiave evangelica, in molti nella Chiesa fanno un passo ulteriore e si scagliano, non senza livore, contro il Viminale.

La copertina di Famiglia Cristiana contro Matteo Salvini

"Sono bello in foto?". Dapprima, sorridendo, la domanda la rivolge Salvini ai giornalisti (guarda il video). Poi, però, commenta con durezza la copertina dell'ultimo numero di Famiglia Cristiana. "Non penso di meritarmela, è una foto di pessimo gusto e irrispettosa nei confronti di chi sta lavorando e di chiede rispetto. Chi fa quella copertina vada all'Espresso o a la Repubblica, da loro me l'aspetto ma non da Famiglia Cristiana". In realtà, il settimanale dei Paolini ci ha ormai abituati ad attacchi politici tanto violenti che non dovrebbero trovare spazio su un giornale che si professa di ispirazione cattolica.

Commenti

Massimo25

Mer, 25/07/2018 - 16:51

la chiesa prima di salvini deve salvare se stessa dalla banda di pedofili che lei protegge.

27Adriano

Mer, 25/07/2018 - 16:51

Una volta era un settimanale anche interessante...ora...non più. Potrebbe essere al pari dell'unità...

venco

Mer, 25/07/2018 - 16:51

Certo che i falsi cristiani, globalisti, Lgbt, anarcoidi come i nostri sinistri sono contro Salvini.

giovanni235

Mer, 25/07/2018 - 16:55

Sbaglio o Famiglia Cristiana è stata fondata da Belzebù in persona???

APPARENZINGANNA

Mer, 25/07/2018 - 16:55

Demoni sono i religiosi e i preti che abusano dei bambini, religiosi e preti che la Chiesa continua spesso a difendere. Comunque la Chiesa apra agli immigrati le porte dei conventi e degli edifici sui quali non paga l'Imu e li mantenga, a sue spese.

onurb

Mer, 25/07/2018 - 16:56

I vescovi e i preti dimenticano che S. Martino, quando incontrò il mendicante seminudo e intirizzito dal freddo, gli diede la metà del suo mantello. Quindi pensò sia al mendicante che a se stesso. Oggi quel se stesso è costituito dai milioni di Italiani che vivono nella povertà. Nessuno pensa a costoro, nemmeno i vescovi tutti preoccupati di riempire l'Italia di sfaccendati musulmani mantenuti con le nostre tasse. Gli Italiani possono morire di inedia. Per quanto riguarda l'inferno i Paolini si devono mettere d'accordo con Bergoglio, che anche recentemente ci ha spiegato che l'inferno non esiste.

kallen1

Mer, 25/07/2018 - 16:57

Questi poveracci ormai non sanno più cosa fare pur di vendere la loro inutile rivista. Sarebbe meglio che si concentrassero sui bisogni degli italiani in difficoltà economiche.....ma l'accoglienza a questi diversamente pinguini rende molto di più, ergo.....

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 25/07/2018 - 16:58

egregio andrea indini errata corrige! il foglio dei preti, una volta si chiamava "famiglia cristiana" è da un pezzo che si chiama "famiglia mussulmana!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mer, 25/07/2018 - 16:59

Non è famiglia cristiana, ma FAMIGLIA ALLARGATA A NERI,ROM DELINQUENTI,PEDOFILI E CHI PIU' NE HA.......

Libertà75

Mer, 25/07/2018 - 17:02

ennesima sponda a Salvini, ricordiamoci che Salvini non ruba il voto democristiano puro incardinato tra PD e FI, ma va a rubare il voto socialista di destra e di sinistra, quindi serve solo a valorizzarne il personaggio... non vorrei che a fine estate la lega sia data al 40%

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 25/07/2018 - 17:02

La Terza Repubblica ha come motto "PRIMA GLI ITALIANI", che non è vuoto slogan ma l'ideologia che sta alla base del governo Salvini. E, proprio perché ne è l'essenza ed il fondamento, si richiede chiarezza: 1) Va innanzitutto precisato chi può definirsi ITALIANO, ed il solo modo di farlo è stabilirlo con apposite leggi. 2) Definito chi è ITALIANO - nel senso salviniano del termine - vanno colpiti, sempre per legge, tutti gli atti, le parole e gli scritti anti italiani (come il caso in oggetto che riguarda Famiglia Cristiana). Occorre agire con salviniana fermezza e rapidità per evitare che episodi come quello di Famiglia Cristiana abbiano a ripetersi.

Demetrio.Reale

Mer, 25/07/2018 - 17:03

La Dottrina Cattolica sull'immigrazione dice ben altro (ed è il motivo per cui la Chiesa ha combattuto le invasioni) mentre oggi abbiamo il "cardinale" Scola che parla di "conoscere il meticciato, governare il cambiamento". E' massoneria, altro che Vangelo.

tuttoilmondo

Mer, 25/07/2018 - 17:05

Caro Direttore non censurarmi. E' un mio pensiero, un mio ragionamento. ok? Allora... cosa accomuna preti e sinistri, una volta cani e gatti? Non certo l'umanità. No! Sono i soldi. Insomma... gli euro. Milioni, miliardi di euro sono in ballo. Il terrore di perdere un oceano di rendite parassitarie lega preti e sinistri. Non lo diranno mai. Da decenni preti e sinistri si sono buttati sul mattone. Hanno due imperi immobiliari spaventosi. Non producono ricchezza ma la divorano. Il mattone era oro e sta diventando argento. La decrescita demografica è inarrestabile. Questo comporta perdite colossali per chi ha in proprietà tramite una fitta rete di prestanomi milioni di appartamenti. Che altro, se non questo, lega preti e sinistri?

tonycar48

Mer, 25/07/2018 - 17:06

Devono aver perso la testa ma soprattutto un grosso business se arrivano a delirare in questo modo!! Peccato che si ricordino che esiste un Dio solo quando si parla di Salvini e non quando adescano bambini!!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 25/07/2018 - 17:07

E ti pareva che mancavano proprio quelli di famiglia Cristiana? me lo stavo chiedendo: I vescovi la loro particina l'hanno fatta, le pernacchie le hanno prese ma ora manca Famiglia Cristiana. Ecco fatto. Fra poco gli toglieranno il diritto alla confessione ai Sacramenti. Caro Matteo sarai scomunicato. Per favore, non essere sconcio nella risposta.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 25/07/2018 - 17:10

Famiglia Cristiana non perde occasione per attaccare vicende umane reputate sgradite! Non sarebbe il caso che la vituperata umanità, cogliesse l'occasione per attaccare Famiglia Cristiana e le sue falsità? Chiedetelo a chi ha estratto a forza don Paolo Glaentzer dalla sua macchina, mentre spogliava una bimbetta decenne.

ryan1

Mer, 25/07/2018 - 17:13

da cattolico trovo veramente spregevole questa campagna denigratoria e offensiva nei confronti di una persona da ammirare per l'impegno e la competenza che ci mette nel contrastare questa invasione incontrollata e le partenze di questi barconi dalle coste africane ostacolando questo ignobile business.

paolo b

Mer, 25/07/2018 - 17:13

si possiamo accoglierli tutti però i costi di questa accoglienza se li deve accollare la chiesa !!! non si possono chiedere cose che non possiamo permetterci, abbiamo già troppi problemi economici in italia, e questa accoglienza indiscriminata ci porterebbe al disastro, non ci sono risorse per dare a tutti i migranti case scuole assistenza ospedaliere ecc. ecc. dal momento che hanno canali privilegiati con l'altissimo chiedano e si facciano inviare un bonifico di qualche miliardo di euro cosi diamo a migranti e italiani una vita migliore, se non sono capaci di ciò TACCIANO

Ritratto di Dux1962

Dux1962

Mer, 25/07/2018 - 17:16

Da quel di' che avrebbero dovuto cambiare nome in "Famiglia Cristiana per il socialismo"... Buffoni, e poi fanno le campagne per l'8 per mille "Chiedetelo a loro"...

tonipier

Mer, 25/07/2018 - 17:16

" DEMONIO?" ( POSIZIONE DELLA CHIESA CRISTIANA ROMANA) Nel corso della allocuzione rivolta al patriziato il 16 gennaio 1946 Pio XII, richiamandosi alla esperienza bolscevica russa, ha ammonito che >. Nel 1949 lo stesso pontefice Pio XII ha sollecitato la promulgazione del decreto del Santo Ufficio (1° luglio 1949) secondo il quale

Renee59

Mer, 25/07/2018 - 17:16

Già, il Vangelo che dice di "accogliere gli invasori islamici" nemici della fede di Cristo. Bravi, siete voi il demonio.

elpaso21

Mer, 25/07/2018 - 17:17

Si preoccupino dei preti pedofili.

Fjr

Mer, 25/07/2018 - 17:20

Si sì va bene perché non parlano del prete beccato vicino a Firenze in macchina con una bambina di 10 anni e ha rischiato il linciaggio

Un idealista

Mer, 25/07/2018 - 17:22

Che giornale schifoso! Vade retro Famiglia Cristiana! Gesù disse: "Ama il prossimo tuo come te stesso". Chi ha voluto quell'articolo e quella copertina non ha alcun amore per chi gli sta vicino, cioè gli italiani indigenti, che non sono pochi, ma si mostra buonista e caritatevole (non con i propri soldi) verso chi è lontano. Vergogna Famiglia Cristiana!

ginobernard

Mer, 25/07/2018 - 17:22

questi mentecattolici ci stanno portando di corsa verso il terzo mondo ... la qual cosa fa eccitare francisco ... si vede che lui gode della miseria ... degli altri.

kitar01

Mer, 25/07/2018 - 17:24

In realtà il catechismo della chiesa cattolica non dice affatto che devi accogliere tutti. Dice di accogliere nella misura del possibile. E dopo aver speso 20 miliardi di euro forse la misura del possibile è un pochino raggiunta. Ma il punto è che la Chiesa di Bergoglio ha mistificato il migrante perchè ha sostituito all'adorazione di Dio il progetto politico del mondialismo. Cosa c'entri il mondialismo con la salvezza delle anime non si sa, dato che Cristo diceva che il mio regno non è di questo mondo.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 25/07/2018 - 17:25

Ah ah ah ah famiglia cristiana dà del diavolo a Salvini? ..... e allora che dire del pampero che sta distruggendo la chiesa ed il cattolicesimo???? Roba da matti.

audace

Mer, 25/07/2018 - 17:27

detto da gay, pedofili fà un certo effetto.

dagoleo

Mer, 25/07/2018 - 17:27

Sono un cattolico praticante ma da tempo non leggio più Famiglia Cristiana. Ormai è il giornale dei cattocomunisti, credibilità meno di zero. Mai un articolo sulla pedofilia e la pederastia tra i sacerdoti cattolici. Censura totale sulle molte troppe malefatte di questo clero sempre più inadeguato. Confesso che fatico sempre di più ad andare a Messa. Salvini Belzebù e Bergoglio santo ed ispirato. Penso l'esatto contrario. Troppe volte la Chiesa Romana ha sbagliato pesantemente. Oggi ha intrapreso una strada populista perchè non sà più come nascondere le nefandezze di un clero profondamente marcio. Se fosse solida e sicura del suo sarebbe più ferma nella morale e nell'invocare un aiuto serio a quei popoli nelle loro terre. Purtroppo non lo è e quindi naviga a vista, sbattuta pesantemente dalle tempeste della sua inadeguatezza ai tempi e guidata rovinosamente da un Vescovo vestito di bianco che non è il vero Papa e spero non lo sarà mai.

Ritratto di alex274

alex274

Mer, 25/07/2018 - 17:29

Famiglia Cristiana ormai è impresentabile. Vorrei sapere il numero vero di copie lette.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 25/07/2018 - 17:33

pur di fare soldi sulla pelle dei migranti venderebbero i loro figli al diavolo, che gentaglia, che schifo

pensionato.stufo

Mer, 25/07/2018 - 17:35

Posso assicurare che molti sacerdoti la chiamano FANGHIGLIA CRISTIANA.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 25/07/2018 - 17:36

ma di pedofilia non parlano mai? Dovrebbero essere delle autorità in materia

fer 44

Mer, 25/07/2018 - 17:37

E invece i continui stupri, rapine, furti, spaccio di droga e chi più ne ha più ne metta, per famiglia cristiana vanno bene????

Zizzigo

Mer, 25/07/2018 - 17:37

Bisogna essere piuttosto fuori di testa per dimenticare che i cristiani hanno votato Salvini e non capire che non è "intelligente" dare del demone ai cristiani che stanno con Salvini. Cooperativa di produttori di carta straccia!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 25/07/2018 - 17:41

Ma chi legge più famiglia musulmana (e komunista)? Ormai tale è diventato. Neppure gli stessi komunisti e gli immigrati muslim. Sono in un angolo, con i preti pedofili. Guardassero il marcio di casa loro e chiedessero scusa al mondo intero.

lento

Mer, 25/07/2018 - 17:44

La chiesa una organizzazione di mafiosi e pedofili.

Luigi Farinelli

Mer, 25/07/2018 - 17:45

"...non intendiamo (con questo) far nostre parole sprezzanti e atteggiamenti aggressivi...". E meno male! Un autentico infortunio, come quello di far parlare la Bonino in chiesa con i cattolici lasciati fuori a protestare e la rivalutazione di Lutero; per non parlare del boicottaggio ai Family Day. Ma dove vuole arrivare la Chiesa bergogliana? Il prossimo anatema sarà perchè Salvini ha appena imposto il crocifisso in tutti gi edifici pubblici? O verrà lanciato perchè la Lega è contro l'aborto?

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mer, 25/07/2018 - 17:45

cari pseudo-giornalisti di quel foglio che chiamate famiglia c., invece di sbattere in prima pagina, con titoli improponibili, un ministro di uno stato sovrano che altro non fa che il suo mestiere difendendo il SUO popolo, perché non fate un articolo sui preti pedofili, certamente il materiale non vi mancherà, magari per il numero successivo potreste occuparvi dello ior e poi ancora delle residenze dei cardinali e vescovi. siete, come sempre siete stati, solo degli ipocriti adepti di una setta fondata sulle menzogne in nome di chi poi? VERGOGNATEVI!

vince50

Mer, 25/07/2018 - 17:46

Difatti il vangelo è stato scritto proprio per Salvini.Se proprio bisogna dire vade retro,ditelo guardando voi stessi e tutte le oscenità messe in atto in nome per conto della religiosità.

Aleramo

Mer, 25/07/2018 - 17:47

Date a Cesare quel che è di Cesare. Libera Chiesa in libero Stato.

Ritratto di Finfurfen

Finfurfen

Mer, 25/07/2018 - 17:48

Bella mossa del papocchio peró: adesso molti fedeli migreranno e se ne andranno ma ancora ne hanno davvero tanti. Il fine? 60% africa e italiani finith. Forza Salvini grazie per proteggere ancora (*) le nostre famiglie

BastaPd

Mer, 25/07/2018 - 17:48

E' la prova, ammesso ce ne fosse bisogno, che la chiesa cattolica vede l'immigrazione come un grande business. E' un gran bel affare scaricare migliaia di persone sullo Stato italiano, guadagnando 35 Euro per ognuna di esse. Quindi Salvini, che ha ridotto drasticamente il numero di immigrati ed ha deciso di tagliare la quota pro capite pagata dallo Stato, è evidentemente visto come il fumo negli occhi o Satana. Salvini non può altro che essere orgoglioso di quello che ha fatto, dimostrando l'incapacità del PD, e dovrebbe infischiarsene di questi finti cristiani. Sono ateo ma se un Dio esiste non è sicuramente rappresentato dall'attuale chiesa. Basta leggere le cronache di tutti i giorni.

Luigi Farinelli

Mer, 25/07/2018 - 17:49

@ Demetrio.Reale: 17.03: Ben detto!

antonmessina

Mer, 25/07/2018 - 17:50

giornalacio che prende soldi dallo stato italiano e che dovrebbe occuparsi solo dei preti pedofili

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 25/07/2018 - 17:52

Salvini,ignorali,non prendertela,sono ignoranti e basta. Quanto a Satana,l'editore dovrebbe guardare meglio in casa sua:da quello che si legge quotidianamente su certo clero,pare che il demonio alloggi comodamente dentro quelle mura....però ci vorrebbero anche le fiamme dell'inferno......Si potrebbe dire vade retro chiesa!!!

VittorioMar

Mer, 25/07/2018 - 17:52

...IL "DEMONIO" SALVINI non è poi così brutto come APPARE..e poi ci sono troppi DEMONIETTI che lo seguono !!...ma si sente tanta PUZZA di ZOLFO in "Famiglia Cristiana" , "AVVENIRE"..e da tutto il MARCIUME che esce dalle Profanate sacre stanze che non basta tapparsi il naso..occhi e ..orecchie !!!...PENTITEVI !!!

antonmessina

Mer, 25/07/2018 - 17:52

giornalaccio che prende soldi dallo stato italiano e che dovrebbe occuparsi solo dei preti pedofili

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 25/07/2018 - 17:53

l'imbecillità ha rotto gli argini

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 25/07/2018 - 17:54

Sono cristiano, sono cattolico. Ci credo veramente. Non credo per nulla alla sinistroide Famiglia Cristiana e a tutti coloro che ne sostengono le teorie. Nessun cristiano può dire veramente "vade retro" ad un'altra persona. Vergogna! Scusatevi!

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mer, 25/07/2018 - 17:55

La differenza fra Salvini e Satana è che Satana è intelligente.

maurizio50

Mer, 25/07/2018 - 17:55

Fanghiglia Cristiana è la rivista di una accolita di ultra comunisti che preferiscono pensare alla politica piuttosto che alla salute delle anime. Mi auguro che chiudano bottega più presto che in fretta!!!!

Pigi

Mer, 25/07/2018 - 17:59

Questa chiesa è pericolosa e settaria: la distinzione tra Stato e religione viene calpestata come avviene nei paesi islamici, dove i governanti vengono decisi dagli ayatollah. Evidentemente famiglia cristiana vorrebbe questo, ma il risultato sarà che la carta su cui è scritta servirà al massimo per uso scatologico.

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Mer, 25/07/2018 - 18:02

Giovanni Paolo II a quelli di famiglia cristiana avrebbe gridato..CONVERTITEVI..(frase rivolta si sa a chi)..parafrasando i famiglioti “cristiani” verrebbe da dire..convenga che venga loro appesa una macina da mulino e siano gettati nel profondo del mare

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 25/07/2018 - 18:06

Mah... credo che nessun vero cristiano oserebbe dire a un uomo quello che c'è scritto sulla copertina di questa rivista pseudo cattolica. Ormai è sempre più difficile conoscere il limite di confine tra la carità cristiana e la stupidaggine umana.

lisanna

Mer, 25/07/2018 - 18:06

consigliabile cambiare nome:FAMIGLIA MUSULMANA piu' appropriato

vinvince

Mer, 25/07/2018 - 18:07

... anche nelle preghiere hanno cambiato ... adesso recitano il PiDi Nostro !!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 25/07/2018 - 18:08

I preti da sempre hanno un interesse particolare per i "migranti", specialmente quelli minorenni. Sono cose da sacrestia, quando tramonta il sole.

Ritratto di riflessiva

Anonimo (non verificato)

Savoiardo

Mer, 25/07/2018 - 18:10

Bisogna completare l'Unita d'Italia : abolire l'obbrobrio fascistissimo quali sono i Patti Lateranensi. I tempi sono maturi per mandare il sig. Bergoglio e c. in Africa dove gia' esiste una copia della Basilica di S. Pietro. Con la vendita mediante asta in ernazionale dei beni della Citta' del Vaticano e dei beni ecclesiastici da espropriare tutti si possono pagare pensioni, ecc. e si puo'azzerare il debito pubblico. Cio' che era del popolo italiano e non dei "preti" deve tornare al popolo.

giovaneitalia

Mer, 25/07/2018 - 18:11

"famiglia cristiana", un giornale inutile per gente inutile. Che si occupassero di piú di Chiesa e di sorvegliare i preti pedofili (ultimo per ordine di tempo oggi a Prato, invece che dire stupidaggini su Salvini e il suo operato. Ecco il vero motivo per cui noi credenti ci allontaniamo sempre piú dalla Chiesa.

Happy1937

Mer, 25/07/2018 - 18:12

I pretonzoli di oggi e la gerarchie cattoliche blaterano di Vangelo, ma fanno solo una politica sporca. Ve lo saluto l’8xmille!

tonipier

Mer, 25/07/2018 - 18:12

" UN VERO PECCATO AVERMELO TAGLIATO COMUNQUE VA BENE.

CALISESI MAURO

Mer, 25/07/2018 - 18:12

Vai Salvini, sei la cartina al tornasole, i realta' il demonio ( e quanti demoni ) lo hanno loro in casa una masnada di mangiapane a tradimento e traditori di chi li sfama, per questo urge togliere benzina a questa organizzazione via patti lateranensi e tutti i benefit accordati a questi signori. Hai giurato sulla bibbia, essendo uomo di parola rispetta gli accordi con noi..... i preti sono noti come simpatiche banderuole questi poi sono estremamente lontani dal Cristo. Per favore vai avanti, stavolta ci libereremo da tutte le schiavitu!!

venco

Mer, 25/07/2018 - 18:14

LLEGIONECRISTIANA tu sei un falso cristiano come tanti adesso nella Chiesa

guardiano

Mer, 25/07/2018 - 18:15

Questi pretazzi non hanno mezze misure quando odiano sono perfino peggio di satana, fortunatamente sono in via di estinzione.

Anonimo (non verificato)

elpaso21

Mer, 25/07/2018 - 18:17

Questo miserevole settimanale cattocomunista, invece di occuparsi dei Preti Pedofili si permette di insultare un Ministro della Repubblica colpevole soltanto di voler gestire i flussi migratori, la qual cosa non è per cuori teneri. Ormai è degno soltanto di finire meritatamente nella ==> Spazzatura.

tonipier

Mer, 25/07/2018 - 18:18

"DEMONIO" CHIEDO CHI E' L'INCOMPETENTE CHE HA MANOMESSO TUTTO IL MIO COMMENTO? NON MI SEMBRA DEL TUTTO REGOLARE.

Ritratto di SAXO

SAXO

Mer, 25/07/2018 - 18:18

Il vaticano ormai e" un covo di baciapile e pedofili filosionisti ,gentaglia ipocrita e vomitevole ...sono loro i rappresentanti demoniaci su questa Terra!

VittorioMar

Mer, 25/07/2018 - 18:18

..il VATICANO non influenza la popolazione Italiana, che per Cultura è CRISTIANA ma... non più CATTOLICA ...lo dovrebbe aver capito.. riscontrato dalle CHIESE VUOTE...ha perso il RISPETTO DEI CREDENTI e ...dal calo del 8X1000 !!!

Anonimo (non verificato)

rise

Mer, 25/07/2018 - 18:21

Fra un invettiva e l' altra leggetevi questa poesia di Trilussa/Giordano Bruno perché credeva ar libbero pensiero,\perché si un prete je diceva: — È vero —\lui risponneva: — Nun è vero un corno! —\Co’ quel’idee, s’intenne, l’abbruciorno,\pe’ via ch’er Papa, allora, era severo,\mannava le scommuniche davero\e er boja stava all’ordine der giorno. Adesso so’ antri tempi! Co’ l’affare\ch’er libbero pensiero sta a cavallo\nessuno pô fa’ più quer che je pare.\ In oggi, co’ lo spirito moderno,\se a un Papa je criccasse d’abbruciallo\pijerebbe l’accordi cór Governo.

caren

Mer, 25/07/2018 - 18:21

Miserabili. Come miserabili sono tutti quelli che vanno contro l'Italia e contro chi, vedi Salvini, cerca di ridare un minimo di dignità al nostro Paese.

CALISESI MAURO

Mer, 25/07/2018 - 18:24

legione cristiana, il demone non e' intelligente .. e' furbo e anche molto Sono due qualita' che mancano alla tua persona ...e' di una evidenza sconcertante.. vai a zappare se sai come fare.. e mi viene anche qui un dubbio

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

ermejodermonno

Mer, 25/07/2018 - 18:28

Firenze prete sorpreso con bambina di 10 anni in macchia, la gente per bene voleva linciarlo, ma questo su famiglia cristiana ( famiglia di chi , cristiana quale) non c'è neppure in cartolina. Boicottate la rivista e al governo dico: A NOI MANCANO I SOLDI , A QUANDO IL PAGAMENTO DELL'IMU SUI POSSEDIMENTI DELLA CHIESA???? SONO UN BEL PO DI SOLDONI , E ALLORA TASSIAMOLI E BASTA A CHI NON GLI STA BENE PUO' TORNARSENE AD AVIGNONE, STORIA DOCET.

Ritratto di MAX FRO

MAX FRO

Mer, 25/07/2018 - 18:28

ASINI che ragliano !!! finiranno tutti all'inferno…. predicano bene e razzolano malissimo : schifosi pedofili

Ritratto di Anna 17

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

giumaz

Mer, 25/07/2018 - 18:29

Poi si lamentano perchè perdono sempre più clienti.

Ritratto di MAX FRO

MAX FRO

Mer, 25/07/2018 - 18:30

vai Salvini : mandali tutti in Africa dove forse impareranno la carità cristiana… l'unico pericolo è per gli Africani : che si coprano ben bene le spalle ….

giosafat

Mer, 25/07/2018 - 18:31

Vade retro giornalaccio. Niente di personale, è che fa schifo.

Santippe

Mer, 25/07/2018 - 18:32

Questi signori e monsignori hanno smarrito il senso delle proporzioni. Sarà anche il caldo.Vadano in vacanza, subito, e si rilassino, prendano una pausa, perché stanno affondando in un precipizio di ridicolo.

Ritratto di Cobra31

Anonimo (non verificato)

kallen1

Mer, 25/07/2018 - 18:32

Ma se Salvini per questi poveracci è il demonio, chi è il prete arrestato in flagranza di reato con una bambina di 10 anni? Sarebbe meglio parlassero di questo episodio che non di chi sta ridando dignità agli italiani

Albius50

Mer, 25/07/2018 - 18:34

Salvini non farci casa una volta era FAMIGLIA CRISTIANA , ORA NON HA + NULLA DI CRISTIANO, personalmente la CHIESA CATTOLICA l'ho abbandonata, il mio contributo di tasse preferisco versarlo alla CHIESA ORTODOSSA, IL CLERO CATTOLICA ormai vive gli ultimi scampoli LE LORO CHIESE ORMAI SONO VUOTE

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 25/07/2018 - 18:35

Come carta igienica preferisco carta più morbida, non saprei come utilizzarla diversamente, per il camino uso la diavolina ecologica ...... mi spiace !

MOSTARDELLIS

Mer, 25/07/2018 - 18:36

Che tutti sappiano che questa... cosa... non è Famiglia Cristiana, ma è Famiglia Islamica. I cristiani non hanno nulla a che fare con questi farabutti, imbecilli e filoislamici e pedofili.

cabass

Mer, 25/07/2018 - 18:37

L'ultima volta che ho preso in mano quella rivista, è stato per accenderci il barbecue a casa di mia suocera... Per giunta, manco bruciava bene!

Cheyenne

Mer, 25/07/2018 - 18:37

L'ITALIA E' L'UNICO PAESE AL MONDO DOVE LA CRICCA DELINQUENZIALE DEI PRETI COMANDA E PUO' INSULTARE IMPUNEMENTE UN MINISTRO E MATTARELLO CHE FA? LUI CHE E' SEMPRE PRONTO A DIFENDERE LE CAUSE SBAGLIATE.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 25/07/2018 - 18:37

Per me non si sono ancora resi conto di avere lo "spin doctor" sbagliato... Credono che "vomitare bordate di fuoco e zolfo" serva a indirizzare i "tremebondi fedeli" dove loro decidono. Invece ormai da un pezzo, gia` non ci sono piu tanti "fedeli praticanti", e quelli che comunque "praticano" si sono in gran parte ripresi il proprio cervello, e VALUTANO, PAROLA PER PAROLA, quanto gli viene proposto. Il risultato, e` sotto gli occhi di tutti, e` L'ESATTO CONTRARIO DI QUANTO ATTESO. Piu` continuano a battere questa grancassa, e piu` CITTADINI INFASTIDITI andranno ad ingrossare le file di Salvini, chiedendo vengano azzittiti questri CIALTRONI ISTITUZIONALI. Non hanno scampo, peggio per loro.

Ritratto di jasper

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 25/07/2018 - 18:40

Come bambini, a giocare con i fiammiferi, seduti sopra UN BIDONE DI BENZINA! E poi si lagnano se l'Italia si butta IN BLOCCO A DESTRA!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 25/07/2018 - 18:42

"Vade retro, Salvini!"... ITE RETRO, CxxxxxI!!!

ciruzzu

Mer, 25/07/2018 - 18:42

Sono cristiano, ma questa gente mi sembra posseduta dal demonio. Sono una massa compatta di spargitori di odio, di violenza, sono tornati alle inquisizioni. Non comprendo nemmeno il Papa Francesco, che dovrebbe intervenire per frenare gli eccessi di questi finti cristiani e ravvederli, se non prenderne le distanze, ne va della credibilita' della chiesa.

karatekid28

Mer, 25/07/2018 - 18:42

La Famiglia Cristiana rappresenta una manica di atei che non credono più a nulla e si battono contro chi vuole ribadire storia e tradizione del popolo tutelandone l'identità. I chierici che si riconoscono in questa ideologia sono gli esponenti di una chiesa atea e mondialista che mira, in accordo con il pensiero dominante, a far sparire dal mondo la figura di Cristo, trasformandone il pensiero e la dottrina in un afflato buonista senza alcun contenuto religioso e minandone la credibilità come Dio. Forza Salvini sappi che non sei solo ed i veri cristiani vivono un disagio innaturale che non nasce dal dovere delle rinunce ma dalla sconfessione del loro modo di essere e da quello vissuto dai loro antenati. Non siamo pusillanimi e ci batteremo come leoni per la salvezza della nostra fede.

steacanessa

Mer, 25/07/2018 - 18:46

E si arrogano di chiamarsi cristiani! Vade retro antipapa e seguaci!

ammazzalupi

Mer, 25/07/2018 - 18:52

SALVINI..... fottitene di questi pretuncoli, ormai votati al musulmanesimo! Gesù Cristo non può prenderli a pedate come fece con i vecchi mercanti del Tempio. Niente per niente lo crocifissero, con l'accondiscendenza di quel Pilato komunista ante litteram. VAI AVANTI...!!! E non fermarti!!! Alle prossime elezioni, che io spero avvengano a primavera, non avremo più bisogno dei grillini perché supereremo alla grande il 40% dei consensi. Il POPOLO ITALIANO ha ben capito chi è dalla loro parte e chi, invece, vorrebbe continuare a sfruttarli in nome di Dio e di una carità pelosa ormai fuori moda.

adal46

Mer, 25/07/2018 - 18:57

Cari Paolini, NON tifoso di Salvini vi dico che dovete vergognarvi per la superficialità dell'attacco che non coinsidera le vere cause e il malaffare nell'immigrazione. Lettore vostro per decenni, da diversi lustri ho messo una croce sopra la vostra testata da quando le "politiche" hanno preso sopravvento alla vostra missione, disattesa. Blaterare, e peggio ancora accusare da caricaturisti, non fa altro che togliervi ulteriore credibilità alla già poca che avete.

krufra

Mer, 25/07/2018 - 18:58

Speriamo che ci ripensino e modifichino la copertina altrimenti sono proprio alla frutta, in area scisma con i vescovi africani che stanno cercando disperatamente di trattenere il futuro delle loro nazioni cioè i giovani migliori che si fanno imbrogliare nella speranza di una vita migliore conclusa spesso invece in fondo al mare.

bruco52

Mer, 25/07/2018 - 19:01

fino a metà degli anni '80, compravo regolarmente la rivista in parrocchia...ho smesso di farlo quando la deriva cattocomunista è diventata insopportabile, e a quanto pare niente di nuovo sotto al sole....

ARGO92

Mer, 25/07/2018 - 19:02

altro carta da cxxo banda di pedofili e la chiamano religione da vomitare

Treviso

Mer, 25/07/2018 - 19:02

A dirla la verità non o mai condiviso le idee de la Lega e di Legisti ma questa volta do ragione al ministro Salvini e dico bravo ministro continua cosi e non conta che i preti dicono fesserie

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mer, 25/07/2018 - 19:03

Demetrio.Reale - 17:03 Gentile sig. Demetrio, a parte Giulio II (Fuori i barbari!), la Chiesa si è distinta più spesso nel richiamare lo straniero a sua difesa. Purtroppo, Papi come Giulio II non ne nascono più...

Prameri

Mer, 25/07/2018 - 19:03

Ho rilegato e conservato 'antiche' raccolte di Famiglia Cristiana, quando esaltava la famiglia e il cristianesimo. Poi è diventato un giornalaccio. Uno dei peggiori giornalacci italiani. Solo l'abitudine della messa alla domenica spingerà i cattolici a resistere alla voglia di chiudere con preti e cardinali e papa che non sembrano avere più nulla di buono. Si dicono ancora cristiani a parole ma le loro opere sono pagane

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 25/07/2018 - 19:04

Ormai da anni è diventata famiglia comunista. Mi ricordo da piccolo che entrava nella mia casa e veniva letta con piacere, l'ho rivista dopo anni a casa di un parente ed è diventata una oscena macchina di propaganda politica di stampo comunista.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 25/07/2018 - 19:04

ehm,guardate che per trovare demoni ed anticristo,dovete varcare l'ingresso alle mure leonine, non confondetevi!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 25/07/2018 - 19:07

"Come pastori non pretendiamo di offrire soluzioni a buon mercato"..più che pastori mi sembrate dei pecorai, di cui una buona parte abbruttiti da vizi e depravazione..ed ogni giorno è dimostrato!!

Giorgio Colomba

Mer, 25/07/2018 - 19:08

Il mai troppo compianto Card Biffi previde che "il nuovo Anticristo sarà pacifista, buonista e aperto al dialogo". Il ritratto di Fanghiglia (non) cristiana.

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Mer, 25/07/2018 - 19:09

forse anche i Paolini come tanti vescovi non sanno di ciò che si tratta. Quando avessimo accolto in Italia tutti, ma proprio tutti, coloro che scappano dal terzo mondo, che tipo di società, migliore di quella dalla quale fuggono, potremmo garantire loro?

scaruglia

Mer, 25/07/2018 - 19:12

Quest'anno mi sono ben guardato di lasciare l'otto per mille alla chiesa...VADE RETRO PEDOFILI....

guido.blarzino

Mer, 25/07/2018 - 19:12

Io sono un normale cittadino italiano e sto con Salvini evidentemente come la maggioranza degli Italiani stanchi di mantenere onlus varie e Vaticano che predicano solidarietà soltanto per lucrarci : siamo allo schiavismo. Chi lavora onestamente vede e sa dove dare una mano, compresi gli immigrati di buona volontà. La Chiesa perderà altri fedeli e resteranno 4 bigotti.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 25/07/2018 - 19:12

legione cristi-an Mer, 25/07/2018 - 17:55 la differenza tra te e un muslim è che lui farà la festa a te e tutta la tua famiglia!Inshallah!

manente

Mer, 25/07/2018 - 19:18

"Vade retro BERGOGLIO" !!! E' ora che ogni buon Cattolico prenda coscienza del fatto che Bergoglio non è il "Papa legittimo", ma un anti-papa massone ed apostata salito al Soglio di Pietro a seguito delle dimissioni forzate di Papa Benedetto XVI imposte dalle lobby mondialiste attraverso il ricatto dello SWIFT !!!

guido.blarzino

Mer, 25/07/2018 - 19:18

Gli alti ranghi della religione cattolica sono diventati peggio dei musulmani. E' solo una questione di soldi per lucrare vergognosamente dei 35 €/die. Non si fermano nemmeno davanti ai morti dei barconi. Sono loro che illudono la povera gente e vengono a fare la morale a noi: che schifo !!!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 25/07/2018 - 19:21

Tutti voti in piu per lui ahahaha winwin manda il bacione babbeo!

sparviero51

Mer, 25/07/2018 - 19:21

I preti SONO ALLA FRUTTA !!!

routier

Mer, 25/07/2018 - 19:21

In fatto di credibilità, Famiglia cristiana, Repubblica e Unita'

diesonne

Mer, 25/07/2018 - 19:22

diesonne ipaolini dovrebbero usare un solo termine-famigglia,senza la qualifica di crisiana che indica un altrA COSA-I PAOLINI LO SANNO BENE-IO DA CRISTIONO NON SUO DIRE ALLA FAMIGLIA CRISTIANA VERA NON QUELLA DEL SETTIMANALE.VADE TETRO SATANA.IN QUESTO NON VI LODO E NON APPROVO-IL GIUDIZIO SPETTA A DIO E NON ALLA RIVISTA CHE SI INTITOLAM FAMIGLIA CRISTIANA-IL DIRETTORE CHIEDA NSCUA A TUTTI I CRISTIANI

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 25/07/2018 - 19:24

Si tratta di Vangelo? A Famiglia Cristiana ricordo: "Gesù disse ai suoi discepoli: «Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste». (Mt 5,43-48)

rudyger

Mer, 25/07/2018 - 19:24

Ma perchè FAMIGLIA CRISTIANA non si rivolge a tutti gli altri governanti dei paesi della UE ma ritiene che il mostro sia solo Salvini ? Ero straniero e non mi avete accolto (Vangelo di Marco). ma quanti stranieri passavano da uno Stato all'altro ai tempi di Gesù Cristo ? La samaritana si meraviglio di Gesù Galileo. Rari. ma questa è una invasione. Dopo la xxtima guerra gli italiani avevano le pezze al cxxo. Con gli anni lavorando si sono ripresi ed hanno anche dato soldi per la cooperazione agli africani. Che fine hanno fatto quei soldi. Hanno comprato armi per farele guerre interne.

Treviso

Mer, 25/07/2018 - 19:25

>> NIENTE DI PERSONALE o IDEOLOGICO,SI TRATTA DEL VANGELO

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 25/07/2018 - 19:36

Alla faccia della cristianita'! La chiesa apra le chiese ed i conventi per l'ospitalita' ma anche per gli italiani impoveriti. Si predica con l'esempio e da cristiani si rispettano le persone. Per fortuna mia nonna classe 1908 -abbonata per una vita- non puo' piu' vedere come questa rivista abbia toccato il fondo. Ormai siamo a livelli Rolling Stone.

baronemanfredri...

Mer, 25/07/2018 - 19:36

PARLO DA CATTOLICO ED EX ALLIEVO DI DON BOSCO IL DEMONIO E' TRA VOI. PROPRIO OGGI UN SACERDOTE, PER USARE UN TERMINE APPROPRIATO, E NON PRETE E' STATO ARRESTATO IN FLAGRANZA DI REATO CON UNA MINORENNE, ALTRO CHE ANNI 12 DI GALERA, E VOI PARLATE DI DIAVOLO CONTRO SALVINI? DOVETE E SIETE DESTINATI ALL'INFERNO, RICORDATEVI LA FAMOSA FRASE DI GESU' CRISTO CHE E' TREMENDO CONTRO I SACERDOTI ERETICI E TRADITORE DELLA SUA PAROLA. ATTACCATE SALVINI PROPRIO PERCHE' SAPETE CHE STA VINCENDO ED E' SEMPRE PIU' ELOGIATO? COME SI VEDE CHE LA CHIESA DI DON BERGOGLIO STRA TRAMONTANDO. RICORDATEVI LE PROFEZIE UNA TRA TUTTE BERNADETTE SOUBIROUS E FATIMA. CHI ATTACCA SALVINI E' INFAME PROPRIO PECHE' STA DIFENDENDO SIA I CITTADINI ITALIANI CHE LA RELIGIONE CRISTIANA CATTOLICA.

stopbuonismopeloso

Mer, 25/07/2018 - 19:36

quando blocchi il business dei finti profughi, e l'arrivo di carne fresca per pedofili, parte l'anatema

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 25/07/2018 - 19:37

Sarebbe il caso di dire piuttosto: "Vade retro Famiglia (s)cristiana e tutta quella chiesa blasfema e ora bergogliana che rappresenta". "Vade retro tutta questa sedicente chiesa e vadano retro tutti questi preti scristianizzati" che non rappresentano di certo il Vangelo. Cristo Dio li ha di certo abbandonati e non abita sicuramente più nelle chiese dove sono costoro, fatte postriboli.

baronemanfredri...

Mer, 25/07/2018 - 19:38

FAMIGLIA CRISTIANA IN PASSATO HA PUBBLICATO UNA FOTO DI UN NERO CON IL SEGUENTE TITOLO: ECCO IL FUTURO ITALIANO. CONTROLLATE LE PRIME PAGINE.

Ritratto di rebecca

rebecca

Mer, 25/07/2018 - 19:38

Se Salvini è il demonio i preti pedofili (ultimo caso ieri a Calenzano) cosa sono? Sarei grata se il responsabile di F.C. e il pampero rispondessero a questa semplice domanda

Epietro

Mer, 25/07/2018 - 19:45

Prete e bimba 10 anni in auto,arrestato. Avrebbe abusato più volte della bambina.Nella stessa pagina del televideo Rai ove compare la questione dell'indemoniato Salvini si racconta anche questo: "il sacerdote, sorpreso in macchina a violentare una bimba di 10 anni, è arrestato a Prato nei giorni scorsi. Il religioso, un 70enne altoatesino, avrebbe confessato nell'interrogatorio di garanzia che la cosa si era ripetuta nei giorni precedenti. E FAMIGLIA CRISTIANA SI OCCUPA DEL DEMONIO SALVINI INVECE DI GUARDARE IN CASA PROPRIA.

Ritratto di tangarone

tangarone

Mer, 25/07/2018 - 19:47

A parte che prima di scrivere certi titoli, ad oggi non mi risulta che salvini sia un pedofilo. In ogni caso, ma cosa ci vuole a togliere l'8x1000, o quantomeno a lasciarci scegliere se devolverlo o meno?

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Mer, 25/07/2018 - 19:47

Gliela vogliamo mettere questa benedetta IMU pure a loro o no? Ci terrei a sottolineare che ce lo ha gia' chiesto pure "l'Europa".

Bellator

Mer, 25/07/2018 - 19:51

Ne hanno tanti di c...zi loro !!,da risolvere e questi invece di consigliare il nuovo poverello di Assisi,di smetterla di invitare in Italia tutti i negrotti Africani e consigliarlo di affittare navi da Crociera e portarseli tutti in ARGENTINA a dissodare le terre incolte !!.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 25/07/2018 - 19:55

Azzzzz. quanti "Anonimo non verificato".... Argomento piuttosto sentito direi. Ma tanto quelli di Famiglia "Cristiana" da una parte gli entra facile e dall'altra gli esce altrettanto facilmente... Lego altrove su questo giornale.... Prete beccato in auto con una minore di 10 anni... Ecco, ci parlasse di questo la famiglia musulmana che si è dimenticata cosa vuol dire essere cristiani... prima di appiccicare etichette agli altri, ci parlassero dei loro campioni... ci siamo dimenticati il vescovo con l'amante maschietto? Ora il prete con la minore. Ma nostro Signore non si schifa di costoro? Ma che castonerie dico, Nostro Signore neanche si azzarda a sfiorare sti zozzoni.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 25/07/2018 - 19:58

cara famiglia cristiana mi hanno insegnato che la carità la si fa con il proprio denaro aprendo il proprio portafoglio e non usando il denaro degli altri e per giunta con 5 milioni di disoccupati.

Godric_Gryffindor

Mer, 25/07/2018 - 19:59

Salvini, se vuoi rispondere agli insulti di questo pretume, chiamali come li ha già definiti il loro principale: SEPOLCRI IMBIANCATI

jaguar

Mer, 25/07/2018 - 19:59

Famiglia Cristiana dovrebbe cercare il demonio nell'ambiente della chiesa, lo troverà di sicuro, magari in qualche prete pedofilo.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mer, 25/07/2018 - 20:01

"Famiglia demoniaca" da un bel po' di tempo non fa più parte dei periodici cattolici, direi che oscilla tra protestantesimo e ateismo buonista, quindi perché preoccuparsi dei suoi anatemi? Del resto non la legge nemmeno Papa Bergoglio, persino lui gli preferisce Repubblica... ma solo perché non c'è più "L'Unità"!

pier1960

Mer, 25/07/2018 - 20:02

la chiesa si è sempre schierata con i governi che le hanno permesso di prosperare e ampliare il proprio potere...mussolini fu definito l'uomo della provvidenza dal papa di allora, in virtù del concordato che garantì al vaticano ricchezza e potere....con i catto comunisti si è arricchita grazie all'8 per mille e alla falsa accoglienza...ma con questo governo non c'è trippa per gatti anzi per topi

APPARENZINGANNA

Mer, 25/07/2018 - 20:02

a "stopbuonismopeloso": BEN DETTO!

stedo54

Mer, 25/07/2018 - 20:03

Famiglia Cristiana? Un altro giornaletto da eliminare!!! Che pensino ai loro finocchietti!!!!

routier

Mer, 25/07/2018 - 20:04

In fatto di credibilità, Famiglia Cristiana, Repubblica e Unità, sono equivalenti: carta e inchiostro sprecati. Con simili avversari, Salvini può dormire sonni tranquilli.

Godric_Gryffindor

Mer, 25/07/2018 - 20:04

Salvini, se vuoi rispondere agli insulti di questo pretume, usa il la definizione che il loro principale ha utilizzato per qualificarli: SEPOLCRI IMBIANCATI

stedo54

Mer, 25/07/2018 - 20:07

Un altro giornaletto da bruciare.

Valvo Vittorio

Mer, 25/07/2018 - 20:08

A procurare il cibo, vitale per la specie umana, non sono le religioni ma il sudore e l'inventiva degli umani. Se alcuni popoli non hanno cibo a sufficienza le cause sono due: vivono in regioni aride oppure sono oppressi da altri consimili che accentrano il cibo in grande percentuale per loro stessi. La storia dimostra che le religioni, con le loro funzioni, non risolvono il problema cibo, ma, di fatto, acuiscono i contrasti, cosa che è ben visibile tuttora! L'idea folle di portare affamati verso paesi più opulenti, significa creare contrasti sociali e lotte cruenti, senza escludere quelle fra diverse religioni! Per ultimo bisogna rilevare che i dogmi di diverse religioni non favoriscono un'alleanza e un comune sentire.

elpaso21

Mer, 25/07/2018 - 20:09

In quanto parte politica la chiesa (in minuscolo) da adesso in poi verrà trattata come si merita.

Cicaladorata

Mer, 25/07/2018 - 20:13

E' stato un errore parlare col rosario in mano oppure farsi guardiano dei crocifissi in ogni luogo. Le religioni, in particolare quella cattolica di Roma, andavano IGNORATE. Se questa associazione vuole mettersi in mostra e fare la guerra a Salvini, sperando di calcare la scena, si apriranno le porte sugli abissi mostruosi che hanno utilizzato per manipolare tutto , malgrado non siano eletti ne gli sia richiesta la sentenza finale da applicare.

Massimom

Mer, 25/07/2018 - 20:18

Allora per cominciare basta con i preti pedofili, poi basta con i preti banchieri, basta con i preti evasori, basta con i preti fedifraghi, basta con i preti miliardari, basta con i preti comunisti, basta con i preti sindacalisti, basta con i preti abortisti, basta con i preti musulmani, basta con i preti ignoranti che non sanno che ormai l'africa viene sistematicamente depredata da cinesi indiani ed americani prima che dagli europei, a parte il loro amico macron.

Algenor

Mer, 25/07/2018 - 20:23

Certo che I preti vanno fuori di testa quando li tocchi nel portafoglio: non riescono proprio ad accettare di doversi trovare un altra fonte di lucro diversa dall'accoglienza.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 25/07/2018 - 20:24

Prendersi cura é una logica mercantile, non evangelica. Anche le prostitute si prendono cura dei clienti. Cosa c'entra il Vangelo?

19gig50

Mer, 25/07/2018 - 20:30

Preti (detto in tono dispregiativo a tutti i livelli) non siete credibili credibili, voi che difendete le ong, un branco di pirati senza patria, che specula sulla vita di disgraziati, vi siete chiesti chi finanzia le loro navi e vi siete mai chiesti quanto costa armare una nave per svolgere quel servizio? Credete forse che sia sufficiente l'8x1000 che nessuno versa più a vostro favore? Il Signore non ha creato la Chiesa per vederla crollare per le maialate che state producendo..

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 25/07/2018 - 20:34

Per una volta nella vostra vita giornalistica fate qualcosa che non sia da pesci in barile: Un bel titolo a tutto campo con scritto VADE RETRO SATANA e sotto la foto di questo delinquente di papa di nome Bergoglio. Na volta, solo na volta nella vita.

Algenor

Mer, 25/07/2018 - 20:39

@comunistialmuro, ci vuole una bella IMU pesante sugli immobili della Chiesa, così finanziamo Flat Tax, Reddito di Cittadinanza, abolizione della Legge Fornero e rimpatri.

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 25/07/2018 - 20:42

...quest'attacco serve soprattutto per distogliere l'attenzione dall'incontrastato decadimento morale della Chiesa, cui le "loro" tonache non riescono a porre argine e gli scandali, scandaletti, e scandaloni vanno allegramente avanti sapientemente coperti di fumo dell'incenso e sabbia del deserto (morale…)

giusto1910

Mer, 25/07/2018 - 20:44

Famiglia Cristiana: S.p.A. del clero sottomesso al Papa terzomondista.

Maura S.

Mer, 25/07/2018 - 20:45

Perché prendersela con quel giornaletto di apostati. Gli italiani sono con Salvini e se ne fregano altamente di questi poveri assatanati per la perdita dei loro guadagni.

tormalinaner

Mer, 25/07/2018 - 20:53

Famiglia CRistiana non mi ha mai rappresentato come cattolico perchè fin dai tempi di Berlusconi è stata orientata alla sinistra cattocomunista. Un giornale del demonio perche crea divisione nel popolo di Dio letto da una piccola minoranza di fanatici cattocomunisti.

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Mer, 25/07/2018 - 20:54

Prima di commentare studiate i lavori di Mino Pecorelli e leggetevi "NIchitaroncalli, controvita di un Papa" F. Bellegrandi ed Eiles. Forse comprenderete CHI siano gli abusivi che siedono in Vaticano e non vi sorprenderete più di tanto.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 25/07/2018 - 20:55

I falsi Cristiani di "famiglia cristiana2 (sic!) perchè non si occupano e preoccupano di quello che combinano le legioni di pretonzoli pedofili e omosex a cui sono affinacati? Forse non lo fanno perchè anche loro sono, per la maggior parte, pedofili e gay.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 25/07/2018 - 21:01

I Preti, come scrisse il poeta Giusti, sono proprio"Una razza dannata senza discrezione". E lui si riferiva ai preti di allora (più di 150 anni fà) se vedesse lo schifo che combinano i pretonzoli oggi (quasi tutti pedofili e gay) chissá quello che scriverebbe.

tosco1

Mer, 25/07/2018 - 21:04

Un grande supporto a Salvini. Famiglia cristiana e' completamente inattendibile, talmente tanto che ha dichiarato con assoluta certezza che le ONG sono oneste.Non importa che i magistrati facciano le inchieste, lo dicono loro, e loro, di onesta, se ne intendono. Io penso che usino l'argomento migranti, scollegandolo dalla realta' evidente dei fatti, cioe' che sono al 90 % turisti per caso, quale depistaggio per tutto il marcio che sta venendo fuori per quanto riguarda gli uomini della Chiesa. Salvini e' stato votato dagli italiani e ce lo teniamo, Bergoglio non l'ha votato nessuno, e potete tenerlo, ma basta immischiarsi nei fatti italiani.Qui, da noi, decide il popolo.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 25/07/2018 - 21:05

I cialtroni pretonzoli di oggi non potranno certamente convertire gli atei a credere in Dio, ma certamente sono capacissimi, con il loro schifoso comportamento (pedofili e gay a migliaia), di convertire noi a credere nel Diavolo. Basta leggere poi i loro giornalacci tipo "Famiglia Cristiana" e il gioco è fatto.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 25/07/2018 - 21:07

"Famiglia Cristiana" non rappresenta la Chiesa, ma sono come il Renzi che non conta più niente.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mer, 25/07/2018 - 21:12

Se la Chiesa fa politica è perché deve sviare l'attenzione pubblica dai loro orchi affamati di sederi giovani, sparsi in tutto il mondo. Fanno pena per la loro ignoranza, ma schifo per la loro cattiveria. Fiero di essere puro ateo e ascoltare blackmetal.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 25/07/2018 - 21:14

Caro Treviso, prendersi cura degli altri, a proprie spese, é Vangelo. Ma se i soldi sono degli altri é frode. Dio comanda di non desiderare la roba d'altri.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 25/07/2018 - 21:22

Se Salvini e' il demonio loro sono molto peggio..non dico altro.

ilrompiballe

Mer, 25/07/2018 - 21:24

sarà anche per questo che le chiese sono sempre più vuote?

Manlio

Mer, 25/07/2018 - 21:26

Per un cattolico il problema non è Salvini ma l’assurda miopia dell’intera Chiesa che non si accorge che la politica dell’ accoglienza e del successivo ineluttabile abbandono di migliaia di immigrati, con conseguenze gravissime per tutti, sta facendo perdere fedeli, tanti tanti cattolici che abbandonano la Chiesa. Nessuno sembra accorgersene. Oggi la Chiesa, nel mondo reale, sta perdendo potere e protagonismo. Sveglia.

Assisi

Mer, 25/07/2018 - 21:27

Questo papa è il diavolo in persona.

un_infiltrato

Mer, 25/07/2018 - 21:29

Che dire se non... che il rotocalco in discorso non rappresenta la Chiesa e che la fattrice dei [omissis] è sempre incinta.

Una-mattina-mi-...

Mer, 25/07/2018 - 21:34

SI TRATTA DI VANGELO ANCHE L'ACCUMULARE RICCHEZZE? PRATICARE LA PEDOFILIA? OPPURE GUARDARE LA PAGLIUZZA ALTRUI?

Ritratto di petrus

petrus

Mer, 25/07/2018 - 21:37

Ci sono ancora mentecatti che comprano FANGHIGLIA CRISTIANA??

michelemarea

Mer, 25/07/2018 - 21:41

Ma a quale famiglia cristiana fate riferimento ? A me sembra che voi volete fomentare solo odio per chi non appartiene alla vostra mentalità. Ma vi siete mai chiesti il perché di queste migrazioni chiaramente pilotate ? Adesso usate persino il Vangelo. Ma vergognatevi è rendete I conto che la gente "ha capito" e che tutta la vostra propaganda è falsa ! Siete voi i diavoli!

anna.53

Mer, 25/07/2018 - 21:44

toh, non mi ricordo di aver visto un'analoga immagine di Prodi all'epoca in cui attuò la chiusura del porto al barcone carico di albanesi , nevvero , cara Famiglia ? E neppure a due mesi dal varo del nuovo governo : che fretta , giornale venduto nelle Chiese!

Rotohorsy

Mer, 25/07/2018 - 21:57

Un autogol di Famiglia Cristiana che in questo modo si schiera politicamente contro l'esito delle libere votazioni. Un giornale che si scherma dietro alla parola "Cristiana" e al senso religioso che presume di rappresentare. Ormai va considerata alla pari di un qualsiasi giornale di Sinistra, meglio...così sappiamo cosa non comprare e leggere.

killkoms

Mer, 25/07/2018 - 22:26

"demonizzare" l'avversario lo fa solo crescere!che ipocriti!

Ritratto di filospinato

filospinato

Mer, 25/07/2018 - 22:27

Per questa congregazione di parassiti della fede il demonio equivale al denaro. Ora che Salvini gli controlla il salvadanaio si preoccupano e lo associano al re degli inferi. Spero tanto che la Chiesa venga tassata al pari del comune cittadino, solo così questi parassiti si salveranno davvero dall'inferno che gli italiani stanno preparando loro.

angelovf

Mer, 25/07/2018 - 22:28

Io direi risparmiatevi queste battute inutili, fiche il popolo sta con Salvini fate solo cilecca, preferirei che un altro stato prendesse il Vaticano con tutti i suoi parassiti e pedofili, da quando è arrivato questo papa islamico non si capisce più la nostra religione.

Divoll

Mer, 25/07/2018 - 22:29

Si vede che Salvini li ha fortemente colpiti... nelle tasche!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 25/07/2018 - 22:34

Quelli che si reputano buonisti con tutti, quelli del nessuno tocchi caino, quelli del porgi l'altra guancia, quelli che lo straniero ha semper ragione l'italiano no, quelli di questo giornale da parrocchia che sembra quella musulmana. Beh, non hann odiritto d iinsultare Salvini, dopo tutto quello che hanno scritto, menzogne comprese. Sono più viini ai komunisti e ai muslim che a i cattolici.

Drprocton

Mer, 25/07/2018 - 22:35

1)Il Papa emerito ha parlato più volte del "diritto a non emigrare"; papa bergoglio parla e riparla del diritto ad emigrare; Mah! 2) il Papa emerito ha parlato più volte che non è possibile e attuabile la commistione tra religioni, con particolare riferimento all'Islam; papa bergoglio parla della commistione tra religioni e dell'interreligiosita'. Mah! 3) il Papa emerito invocava alla Carità mentre bergoglio parla di accoglienza incondizionata (dietro lauto compenso); inizio a convincermi della veridicità del discorso di Papa Paolo VI quando disse che "..il fumo di satana era entrato nella Chiesa.." Famiglia Cristiana indiavolata. Le profezie a volte si avverano..

killkoms

Mer, 25/07/2018 - 22:38

@onurb,la "fortuna" (relativa) di San Martino,fu che il povero che incontrò era uno solo!se fossero stati 10,(ma anche 5) col suo solo mantello,ci avrebbe fatto un fazzoletto per ognuno,ma perfettamente inutile per coprirsi!

pier1960

Mer, 25/07/2018 - 22:42

sono finiti i tempi in cui tenevate il popolo nell'ignoranza e con la minaccia di castighi divini potevate fare il bello ed il cattivo tempo.....persino i vecchietti come me si sono svegliati, figuriamoci i giovani!!!....aggrappatevi ai poveracci di colore che spinti dal bisogno sono gli ultimi che vi stanno ad ascoltare.

GiovannixGiornale

Mer, 25/07/2018 - 22:46

Copertina piena di odio, violenza e superbia. Famiglia ex Cristiana ( o Fanghiglia Cristiana, come la chiamano tanti preti) non ha più nessun pudore a mostrare la propria bassezza.

giovanitasca

Mer, 25/07/2018 - 22:46

Esistono centinaia di conventi dove, per mancanza di vocazioni risiedono pochissimi frati o parroci. Perchè non utilizare queste strutture per accogliere un bel pò di migranti? Naturalmente a spese del Vaticano.

leopino

Mer, 25/07/2018 - 23:06

Famiglia Cristiana ed i suoi adepti: prima via e meglio sarà per tutti.

pastello

Mer, 25/07/2018 - 23:07

Rivedere 8 per mille, dopo ridiamo

killkoms

Mer, 25/07/2018 - 23:39

con simili preti è un miracolo che ci siano ancora cattolici!

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mer, 25/07/2018 - 23:44

pensate che questo giornale per ฿ananas fecce donna dell'anno laura boldrini con questo ho detto tutto su questo giornale insulso che si fa chiamare oggi famiglia non più cristiana per i ฿ananas. pS metto un piccolo trafiletto del giornaletto cristiano 16 mar 2013 - Laura Boldrini a Lampedusa come portavoce dell'Unhcr. Nel primo numero del 2010, Famiglia Cristiana proclamò italiana dell'anno Laura Boldrini, allora portavoce .

DRAGONI

Mer, 25/07/2018 - 23:45

E' L'INIZIO DELLA MODERNA SANTA INQUISIZIONE?IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/07/2018 - 23:46

Negli anni 50 un Kompagno ex partigiano sindacalista della Magneti Marelli, ogni sabto pomeriggio veniva a suonare il campanello, per vendere ai miei 2 settimanali, che erano IL PIONIERE (per i ragazzi) che NON dovevano secondo Lui leggere Il VITTORIOSO e NOI DONNE per le madri che NON dovevano leggere FAMIGLIA CRISTIANA!!!! Lui si che era AVANTI!!! Ciao caro Egeo!!! AMEN.

Ritratto di StefanoParma

StefanoParma

Gio, 26/07/2018 - 00:08

E poi si chiedono perchè i Cattolici sono in calo.

Riccardo10

Gio, 26/07/2018 - 00:08

Pensare a quei maiali pedofili di cui la chiesa è piena no eh? per loro non è il demonio per loro è pane quitidiano

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Gio, 26/07/2018 - 00:16

veramente quelli che vanno di retro sono proprio loro

ASTOLFO

Gio, 26/07/2018 - 00:25

Io per l'8×1000 ho scelto i buddisti. Fate tutti lo stesso, altrimenti se non esprimete nessuna opzione la maggior quota va ai preti. Affamate questa gente che ci rovina e ci oltraggia.

Riccardo10

Gio, 26/07/2018 - 00:27

A proposito di demonio...questo Super Papa cos'ha fatto contro la pedofilia dilagante nella chiesa? Mi fa pensare

nopolcorrect

Gio, 26/07/2018 - 00:52

Uno schifo. Povero Matteo, era già stato paragonato ad Eichmann da Furio Colombo, un prete spoletino lo ha paragonato a Goebbels. Ora siamo a Satana. Credo che tutto quest'odio contro il nostro Matteo Salvini che è oggi il politico italiano di maggior successo ce lo renda ancora più caro. Questi ridicoli paragoni non faranno altro che tirare la volata alla Lega. Spero che anche gli altri leaders del Centro-Destra, da Berlusconi a Giorgia Meloni condannino questa stupida e ridicola demonizzazione del nostro ottimo Ministro degli Interni.

routier

Gio, 26/07/2018 - 00:56

Il nome del giornale è fuorviante, dovrebbe essere: "Famiglia cattolica del terzo millennio". Il Cristianesimo è un'altra cosa. (molto più seria!)

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 26/07/2018 - 01:42

Anche questi strillano con la stessa carica d'odio di una certa sinistra (si fa per dire) nostrana. Il motivo è molto semplice: è finita la pacchia pure per loro. D'altronde, lo spirito evangelico di questi giornali si misura semplicemente chiedendogli, ma la Chiesa, con tutte le risorse economiche che ha, quanti migranti ha contribuito a salvare? e quanti ne sono stati ospitati negli appartamenti Vaticani? o più semplicemente, quanti ne sono stati ospitati nelle parrocchie a titolo gratuito e non con il contributo di 35 euro elargito dallo stato italiano con i ostri soldi? e ancora, perché non vanno in missione in Africa come si faceva una volta. E che nessuno si permetta di dire che sono razzista o xenofobo, ho un nipote di colore ed ho una bimba adottata a distanza in Sud America.

Ritratto di Evam

Evam

Gio, 26/07/2018 - 01:49

Adesso scoprono il demonio, dopo che i loro amici nigeriani e altro hanno esportato con quella cultura che un giorno sarà la nostra, la magia nera, rituali voodoo, cannibalismo ecc. Stranamente nessuno lo ha visto o meglio non sanno più riconoscerlo.

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 26/07/2018 - 01:51

Non è vero che i parassiti nn esistono. Parassita è quel frate che, solo qualche giorno fa è stato scoperto che con la scusa di prendersi cura dei migranti "difficili", oltre ad incassare i contributi dello stato, ci faceva anche sesso. Naturalmente la notizia è subito scomparsa dai giornali e oltre che per continuare a fare la pacchia, forse, anche per far dimenticare questo fatto di cronaca, se la prendono con Salvini. La Chiesa per essere credibile deve essere povera ed umile come Gesù. Niente 8x1000 alla Chiesa e niente contributi dalla stato per tutti i giornali , in primis a quelli della CEI.

Mordechai

Gio, 26/07/2018 - 02:00

"Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi (Mt, 25:35-36)". Salvini non è Satana (tra l'altro molto più intelligente di lui), ma non è certo un buon cristiano, come immodestamente sostiene di essere .....

PaoloPan

Gio, 26/07/2018 - 02:09

Salvini è un vero Cristiano ... Bergolio e i suoi capicarriola no.

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 26/07/2018 - 02:16

LEGIONE CRISTIANA, già dal nome che hai scelto è chiaro che del Vangelo avrai al massimo visto la copertina. Che Satana sia intelligente ho qualche dubbio, se lo fosse sarebbe rimasto in Paradiso a suonare l'arpa. Non ho inveece dubbi che a te serva una bella cura a base di fosforo. Con vostre sciocchezza, a Salvini lo porterete al 60%. Il problema è che Salvini ha un cuore ed un cervello , voi invece ragionate solo con il portafoglio.

PaoloPan

Gio, 26/07/2018 - 02:19

Il grande papa San Pio V e il beato Marco d’Aviano combatterono e sconfissero i maomettani, nemici dei cristiani. La falsa chiesa di Bergolio accoglie i maomettani, prega con loro, perché non crede più in Gesù Cristo, Unico Vero Dio!

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 26/07/2018 - 02:27

E' ora che in Italia, tutti tornino a guadagnarsi il pane con il sudore della fronte. Leggendo i commenti, credo che si possa concludere con i seguenti consigni: - agli italiani consiglio di ricordarsi di scegliere bene a chi devolvere l'8x 1000; - a Salvini, consiglio di a) togliere il contributo alla stampa (tutta), ma soprattutto a quella religiosa; b) far pagare l'IMU su tutti i beni immobili della Chiesa e non per vendetta ma solo per giustizia nei confronti dei nostri fratelli italiani che soffrono. c'è scritto anche nel Vangelo:ama il prossimo tuo...

PaoloPan

Gio, 26/07/2018 - 02:32

Vade retro Bergolio!

Ritratto di Finfurfen

Finfurfen

Gio, 26/07/2018 - 05:46

Famiglia Cristiana dovrebbe seriamente chiedere umilmente scusa e cosí il papocchio argentino. Il nome Cristiano che rappresenta tutta la Comunitá cristiana ovvero I Protestanti che nelle chiese cantano la lode a Gesú. Gli Otodossi sempre Cristiani (giusto?): devoti silenziosi rispettosi della primaria religione Cristiana. E i Cattolici? Una vergogna ogni dove: preti pedofili, papocchio che tutti sanno e han capito, e via via sempre peggio fin a giudicare un ministro paragonandolo al peggiore dei simboli cristiani motivo? Fare il suo dovere di ministro! Credo sia buona cosa ricoprirsi il capo di cenere e questo vale anche per il capocchio del Vaticano.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 26/07/2018 - 06:06

Siamo tornati al periodo dell'Inquisizione?..la Chiesa e i suoi sostenitori vedono streghe, diavoli, folletti ovunque..

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Gio, 26/07/2018 - 06:29

Cara Famiglia Cristiana (si fa per dire), a parte che il "vade retro" rivolto a Pietro da Cristo lo avete piegato, ritorto e contorto per fini meschini e volgari, ma potrei farci un elenco telefonico su ciò ciò che ha detto e scritto, insultandoli, il vostro "dio", Bergoglio il "misericordioso", sui Cattolici Cristiani... e, di contro, magna et sperticata laude sull'Islam. Un altro elenco, sulle castronerie, quasi "ex catedra", degne di un frequentatore di osteria. Ma mi astengo, è che siete completamente fuori dal seminato e lo Scisma è sempre dietro l'angolo. Sarà per questo che il Vs. libello sperticatamente farnetica sotto dettatura e sproloquia, anche e persino sul Vangelo. VERGOGNATEVI!

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Gio, 26/07/2018 - 06:33

Il cattocomunismo autodistruttivo, falso, cinico, amorale e miscredente ha messo le mani sulla Chiesa, che invece di sostenere l'unico politico che ha il coraggio di riportare i crocifissi nei luoghi pubblici e di opporsi all'islamizzazione dell'Italia, lo infama e accusa di ogni nefandezza. Se nella Chiesa è rimasto ancora qualche autentico cristiano, per il bene di tutti, è giunto il momento che esca allo scoperto. È il momento di un grande scisma liberatorio.

routier

Gio, 26/07/2018 - 06:38

Se "Famiglia cristiana" cerca il demonio, guardi bene negli angoli oscuri della propria redazione, lo troverà!

gabriella.trasmondi

Gio, 26/07/2018 - 07:02

famiglia cristiana,vade retro tu …..è finita la pacchia, è inutile che starnazzi.

istituto

Gio, 26/07/2018 - 07:12

Leggo negli articoli sulla copertina di Famiglia Cristiana (?) " l'affascinante Direttrice....." ecco come vi siete ridotti, da questo incipit si capisce benissimo che tra l'altro siete diventati una specie di Novella 3000.......che pena...per un settimanale ex cattolico

nopolcorrect

Gio, 26/07/2018 - 07:14

"Vade retro Salvini" come a suo tempo "Vade retro Cavour" che venne infatti scomunicato. Oggi, come ai tempi del Risorgimento, gli interesssi dell'Italia e quelli della Chiesa sono opposti. Ogni Patriota Italiano sa da che parte stare.

Holmert

Gio, 26/07/2018 - 07:22

Ecco i soliti pretonzoli paolini.Prima se la prendevano con Berlusconi Vi ricordate Sciortino,il direttore che sparava a palle incatenate contro il Berlo? Ora c'è ne sta un altro, simile al precedente,si chiama Rizzolo(tralascio il Don,non se lo meritano).A costui piace prendersela con Salvini,il quale sta facendo in modo che l'Italia non diventi africana e non pesi più sulle nostre spalle il mantenimento di migliaia e migliaia di africani.E' opera meritoria o non, codesta, di un ministro italiano? Che c'entra il vangelo in tutto questo? Il vangelo di chi? Intanto un prete è stato trovato appartato con un ragazzina di 10 anni.Vergognatevi cialtroni, avete rovinato la chiesa e ve lo dice un osservante,ora osservo solo a casa,le vostre prediche mi fanno schifo. Aveva ragione Dante Alighieri quando mise i "quercuti(religiosi) insieme ai laici nei vari gironi infernali".

portuense

Gio, 26/07/2018 - 07:29

io sto' con salvini......

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 26/07/2018 - 07:35

Il Vangelo dice anche di dare a Cesare quel che è di Cesare ed a Dio quell che è di Dio. Mi stupisce che molti Italiani finanzino ancore la Chiesa Cattolica con l'8 per mille e lasciti ; mi pare vogliano riportarci al medio evo ; dopo il demonio ci prospetteranno una strega . Una storia tragica già vissuta e superata con tanta sofferenza. Sulla terra abbiamo già l'Islam che combinando religione e stato umilia millioni di persone ,specie al femminile !

INGVDI

Gio, 26/07/2018 - 07:51

Altri 100.000 fedeli che non frequenteranno le chiese di questa Chiesa marxista.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 26/07/2018 - 07:57

Famiglia musulmna, mentre per voi la gente buona sono i vostri preti pedofili, i clandestini che arrivano (reato), gl istessi che occupanop abusivamente le case, che stuprano, che spacciano, che uccidono, che fanno i terroristi. A costoro non avete mai detto niente, anzi li avete difesi, coccolati e protetti. Il demonio è l'avversario politico, quello che vi vuole togliere il businnes dell'accoglienza(falsa). Adesso capite perchè molti non vengono più in chiesa. Altro che ipocriti, siete voi il demonio.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 26/07/2018 - 08:14

chissa' se il giornaletto dei finti cristiani ha parlato del prete settantenne che molestava una bambina di 10 anni..scommetto che non ne ha tenuto conto.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 26/07/2018 - 08:17

L`IPOCRISIA DEI FALSI DEMOCRISTIANI SI CONTAGGIA TRA LORO COME LA PESTE, """TOGLIAMO L`8X1000, FACCIAMO LORO PAGARE LE TASSE COME A TUTTI GLI ITALIANI E VEDREMO LA LORO VERA INDOLE DI PARASSITI"""!!!

michettone

Gio, 26/07/2018 - 08:22

Abbiamo CANCELLATO da quel dì, questa spocchiosa ed inutile rivista dalle chiese e dai circoli. Vive esclusivamente perché foraggiata dall'Oro di San Pietro vaticanense! L'8 per mille NON lo concediamo più, da un bel pezzo ed auspichiamo il pagamento da parte di tutte le infrastrutture vaticanensi dell'IMU, come tutti gli uomini di buona volontà! Se ora, siamo arrivati a questo punto con questi titoli "vangelici"(risaltati, comunque, soltanto da chi vuole speculare…) è perché QUELLI si vedono diminuire il tesoretto e tentano gli ultimi colpi di coda per riuscire ad ottenere ancora qualcosa…….

michettone

Gio, 26/07/2018 - 08:26

,….a prescindere, poi, devo fare, come sempre, i complimenti vivissimi al signor Ministro dell'Interno Matteo Salvini, che con la sua pacata, ma decisa fermezza, riesce sempre ed in ogni occasione a tacitare i contestatori di turno, che vorrebbero continuare a lucrare per i loro opportunistici comodi, siano essi istituzioni religiose, come centri a-sociali comunisti e nullafacenti per natura. GO, SALVINI, GO!!!!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 26/07/2018 - 08:37

Finalmente sono usci allo scoperto! Una bella copertina che, com'è nello stile dei cattolici di sinistra, trasuda odio, accidia, rabbia, superbia. Questi presuntuosi detentori della verità, che stanno distruggendo la chiesa cattolica, sono all'estinzione e le chiese, grazie a loro, sono sempre più vuote. Che Dio li perdoni.

umberto nordio

Gio, 26/07/2018 - 08:46

Perché non dedicano un articolo agli innumerevoli pervertiti in tonaca che insidiano tanti bambini in tutto il mondo(Vaticano compreso)?

gneo58

Gio, 26/07/2018 - 08:46

questi sono talmente scemi che non hanno capito che piu' gli danno addosso piu' i consensi per Salvini crescono.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 26/07/2018 - 08:47

Il papocchio se ne torni nella sua pampas,noi non abbiamo bisogno di un personaggio del genere,se vuole mettere a posto l'africa vada in africa,noi italiani ne abbiamo già avuti troppi di malfattori che ci hanno ridotto in questo stato.Non siamo più padroni in casa nostra,e non ci rompete più le scatole,piuttosto pensate ai vostri pedofili.

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 26/07/2018 - 08:50

Mi chiedo se sono coerenti ; malgrado pedofilia preti poco equilibrati il papa che preferisce mussulmani ai cristiani Vaticano poco credibile,è proprio vero si nota di più la pagliuzza del vicino che le travi nei propri occhi.

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Gio, 26/07/2018 - 08:54

Il cattocomunismo autodistruttivo, falso, cinico, amorale e miscredente ha messo le mani sulla Chiesa, che invece di sostenere l'unico politico che ha il coraggio di riportare i crocifissi nei luoghi pubblici e di opporsi all'islamizzazione dell'Italia, lo infama.

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Gio, 26/07/2018 - 08:55

Via otto per mille, via ogni forma di aiuto pubblico alla chiesa cattolica, requisire i beni immobili ecclesiastici vuoti per metterci i migranti. I preti campino con la generosità dei loro accoliti.

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Gio, 26/07/2018 - 08:56

Basta falsa morale con i soldi degli altri.

apostrofo

Gio, 26/07/2018 - 08:57

Ha ragione la chiesa: attraverso l'immigrazione che vogliono tanto, a spese degli italiani in tutti i sensi, sembra che vogliono far arrivare la popolazione in Italia a più di 100 milioni in un paio d'anni. Come sono caritatevoli ! E quanti bei milioni di poveri da benedire ogni mattina a cui promettere il regno dei cieli e quanto la sinistra condivida per far muovere masse (come una volta) facendoli correre dietro una fetta di pane

gneo58

Gio, 26/07/2018 - 08:57

algenor - ESATTO ! tra l'altro tra beni immobili e liquidi , non che' interessi e partecipazioni varie ne hanno talmente tanti che neanche loro sanno quantificare. (e per dirla come qualcuno: meno male che il signore e' nato e morto povero).

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 26/07/2018 - 08:57

preoccupatevi dei preti pedofili va che è meglio!!!!!!

gneo58

Gio, 26/07/2018 - 08:58

preti e vaticano - ci avete mai pensato ? tutta gente che non lavora e vive da parassita sulle spalle degli altri.

zgiulio

Gio, 26/07/2018 - 09:01

Avanti così, cattolici medievali ! Oh, se foste un partito e se ci fosse una bella elezione sotto mano ! Fareste la stessa meritata fine dei vostri sinistri (falsi) amichetti !

paci.augusto

Gio, 26/07/2018 - 09:06

Profonda vergogna per gli ottusi, ipocriti di Famiglia Cristiana!!! Se Salvini è satana, gli angeli sono i trinariciuti che hanno riempito l'Italia di milioni di clandestini e tutto il mondo è di diavoli che accolgono SOLO immigrati con documenti in regola e permesso di lavoro!!E i compagnacci, convinti assertori che ' la religione è oppio dei popoli ' sono gli angioletti degli ottusi di Famiglia Cristiana. Invece della Chiesa, frequentate le sezioni del partito con i vostri angioletti!!!Siete ripetitivi perché dite le stesse cose dell'Unità!!!!

leopard73

Gio, 26/07/2018 - 09:07

Salvini i demoni sono loro perché sono rimasti senza FORMAGGIO si dovrebbero vergognare questi LAZZARONI.

Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 26/07/2018 - 09:10

Sono molto ignoranti, perché Salvini non sta proponendo nulla che in altri paesi civili non esista già e non sia già messo in pratica (andate a vedere come funziona in Svizzera con gli extracomunitari).

VittorioMar

Gio, 26/07/2018 - 09:11

..per SALVINI e gli ITALIANI ,questo è uno dei Migliori Auguri che potessero fare....un altro ha avuto LUNGA VITA POLITICA con l'appellativo di "BELZEBU'" circa 70 anni !!..AUGURI SALVINI E A TUTTI GLI ITALIANI VERI !!

Willer09

Gio, 26/07/2018 - 09:12

cosa dice Famiglia Cristiana del prete di Calenzano che è stato beccato in auto in atteggiamenti "sconvenienti" con una bimba di 10 anni?

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Gio, 26/07/2018 - 09:12

Marchionne: Francesco e Kumpagnuzzi sbraitano, ma Dio è Padrone! Eppure si trova l’acqua su Marte, ma non la causale della morte: pensate se un valente e ricco muore così, cosa può avere un povero cristo in Lucania? Ovvio, la Mala Sanità fa vittime ma a che punto è la ricerca per migliorare il dolore e degenza dell’Uomo? Certo, pregare direte, ma se un piccolo Stato del Vaticano possiede miliardi a palate, voi avete visto una Famiglia vivere nello Stato, oppure negli anni passati, aiutare l’Africa non soli aiuti morali, ma anche con fabbriche, Scuole di Arte e Mestiere? Eppure sono stato 10 volte In Africa e navigato nel Mediterraneo. Mi ricordo alle Elementari e all’Agraria do’ Sud, aule improvvisate, negli Ovili, senza Servizi e acqua, libri e riscaldamenti in cui noi tutti bambini portavamo un ceppo per riscaldarci a turno nella fu Masserie di Terzo Marzotto e Scanzano Jonico! Purtroppo, la realtà attuale è diversa: spariti i Briganti e la DC con Enrico Mattei

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Gio, 26/07/2018 - 09:13

eccovi, la spartizione dei terreni con l’Ente Riforma, nonostante ai smartphone e Tablet, pochi sono i privilegiati: sono arrivati i Pittella e Kompagni a danneggiarla! Così si presume di avere tutto e stringere niente perché al Popolo Lucano tutto gli è negato dalle Infrastrutture al Sistema Idrogeologico-Sanitario un Aeroporto! Già, persino il Nome: perché mai, chiamarsi Basilicata, se siamo l’Antico 2?2) Marchionne -Popolo Lucano? Insomma, Matera Città della Cultura da sempre, senza Treno FFSS e aeroporto seppure esistente, realizzata negli anni ‘60 nel perimetro degli stabilimento Anic durante l'Industrializzazione della Val Basento, su iniziativa Enrico Mattei per rapidità di spostamento tra i siti ENI.

paci.augusto

Gio, 26/07/2018 - 09:13

@LEGIONE CRISTIANA - Assai più appropriato ' Ottusa, demenziale LEGIONE COMUNISTA '!!!!

Ritratto di Quasar

Quasar

Gio, 26/07/2018 - 09:14

I demoniaci vedono da sempre il demonio impersonato nei loro nemici. La Chiesa pensa sempre di essere nel medioevo...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 26/07/2018 - 09:16

Forse che l'8 x 1000 è andato male?? Andrà peggio,continuate a percorrere questa strada,e salvate i pedofili che si appartano con bambine.

Ritratto di Ninco Nanco

Ninco Nanco

Gio, 26/07/2018 - 09:22

Date a Dio quel che è di Dio. Date a Cesare quel che è di Cesare. Un po' di rispetto per chi incarna il potere politico (Cesare) perché votato da un popolo che, oltretutto, è anche in maggioranza d'accordo con quello che sta facendo.

buri

Gio, 26/07/2018 - 09:33

se smettessero si occuparsi di politica avrebbero tutto da dnadagnare ma sembrano non capirlo

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 26/07/2018 - 09:34

Al tempo delle sante crociate indirizzate verso il Santo Sepolcro profanato da truci individui un grido solo echeggiava nell'Europa cristianizzata: DIO LO VUOLE.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 26/07/2018 - 09:37

E' in atto un autodistruzione sia dei comunisti che dei cristiani..........suggerimento- cambiate il nome da FAMIGLIA CRISTIANA A FAMIGLIA MUSSULAMNA ---per la gioia degli africani che hanno invaso la nostra Europa e che adesso stanno tentando con l'appoggio dei comunisti e della stessa Chiesa , di avere il sopravveto....e ve lo dice unoa persona normale che sta vedendo con i propri occhi cosa sta accadendo ...ERO Cristiano praticante ADESSO sono Cristiano a modo mio ....STO ABBANDONANDO QUELLO CHE PENSAVO CHE FOSSE LA MIA SOSTENITRICE DELLA SALVEZZA DELL'ANIMA....UNA COSA E' CERTA NON DIVENTERO'MAI MUSSULAMNO A COSTO DI RIMETTERCI LA VITA!

Ritratto di charlye59

charlye59

Gio, 26/07/2018 - 09:44

un esercito di tonache parassite mantenute dai cittadini italiani, nessuno di loro si offre per ospitarli.

Ritratto di matteo844

matteo844

Gio, 26/07/2018 - 09:46

Noi italiani siamo egoisti.Non e' giusto che il Santo Padre lo teniamo tutto per noi. Egli dovrebbe deliziare tutti i Paesi. Sarebbe bello che vada un mese in ciascun stato europeo,due mesi in Africa,tre mesi In Cina quattro in Russia,una bella vacanza in Argentina e poi tornare una settimana in Italia.

Angelo664

Gio, 26/07/2018 - 09:46

Bah, direi che ce n'e' abbastanza per esserne orgoglioso, se questa schiera di persone benpensanti ma in realta' peggio di tutte le altre in quanto a meschinita' direi che non c'e' nulla di male .. anzi e' la conferma che e' sulla strada giusta. Gente i cui antenati credevano per dogma religiso che la terra fosse al centro dell'universo quando invece e' una caccola nella nostra galassia che a sua volta e' una caccola tra miliardi di altre galassie ... e vabbeh .. Che non ci si doveva lavare e toccare le parti intime perche' era peccato ed impuro, per secoli e secoli la loro religione ha permesso che malattie di tutti i tipi si trasmettessero causa estrema sporcizia dei cristiani di tutto il mondo. Che fino a qualche anno fa predicavano che il preservativo in Africa non si dovesse usare e poi andavi a vedere i campi dopo i meeting di CL e trovavi piu' preservativi che persone .. beh allora Salvini avanti tutta !!!

GioZ

Gio, 26/07/2018 - 09:50

Ben vengano queste critiche e ancor meglio da queste fonti: mi convincono sempre di più che Salvini sta seguendo la via giusta.

Ritratto di Italopeo

Italopeo

Gio, 26/07/2018 - 09:50

La chiesa cattolica non cambia mai, sempre reazionaria e faziosa. Avesse ancora un Torquemada l'inquisitore, manderebbe Salvini sul rogo. Quando capirà che deve occuparsi solo di DIO. Forse quando scomparirà del tutto ed è sulla buona strada.

gustinet

Gio, 26/07/2018 - 09:57

Il settimanale "Famiglia (poco) cristiana" che oggi supera di poco le centomila copie mentre qualche anno fa ne superava il milione, ha voluto usare una frase latina "vade retro" interpretata in "modo diabolico", mentre il testo più intelligente della CEI traduce "Va' dietro a me" (Mt 16,23). Il cristiano, infatti, non va dietro ai preti e nemmeno dietro al Papa, ma va dietro a Gesù Cristo, il Figlio del Dio vivente. "Famigilia (poco) cristiana" si è dimenticata del monito: "Fate quello che dicono, ma non fate quello che fanno" ... "A Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio".

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 26/07/2018 - 10:02

Perché Famiglia (sic) Cristiana non mette in copertina una foto di gruppo di tutti i preti pedofili, con la stessa scritta sotto. Il problema, per loro, è l'accoglienza senza limite dei clandestini, non quella di tanti pervertiti che oltre a portare immenso discredito alla Chiesa (quella vera) procurano alle vittime traumi inguaribili. Ma mai una parola su questo.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 26/07/2018 - 10:03

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" verrebbe da dire; e di PECCATI, la Chiesa la CEI e il Vaticano (attraverso tutti i loro addetti per fatti ed opere compiute nei secoli fino ad oggi) non sono certo esenti = sono questi che pretendono di essere i depositari della verità assoluta ? vade retro. Proprio per questo saranno giudicati più duramente, quando verrà l'ora.

ortensia

Gio, 26/07/2018 - 10:05

......ma vade retro tu ipocrita baciapile!

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 26/07/2018 - 10:10

Qualcuno, tempo fa, la definì Fanghiglia, non Famiglia, Cristiana.

gianfran41

Gio, 26/07/2018 - 10:11

Famiglia cristiana dovrebbe costruire un dossier su ciò che succede all'interno della chiesa. Forse è restia a farlo perché teme che il demonio si celi proprio lì.

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 26/07/2018 - 10:13

anticalcio questi sono gli autentici cristiani che vivono e prosperano da 1500 anni spacciando menzogne e cercando di volta in volta nuovi nemici contro cui scagliare le orde di idioti creduloni al solo scopo di accrescere i loro privilegi che gli idioti concedono loro per acquistare un attico nel FIABESCO resort tra le nuvole. Mao Li Ce Linyi Shandong China

alex_53

Gio, 26/07/2018 - 10:24

Forse sarebbe meglio scrivere ' vade retro pedofili' visto che la Chiesa cattolica ne è il vivaio. Ma quando arriverà un nuovo Napoleone che faccia sloggiare il vaticano dal territorio italiano?

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Gio, 26/07/2018 - 10:35

Una Chiesa che non parla e, forse, non crede più al demonio, ovvio è che lo vede dove vuole e in chi vuole. Nel neomodernismo guelfo e gesuitico cattocomunista oggi imperante i nemici, i diavoli, sono i Salvini, coloro che oppongono una forza catecontica al caos, alla dissoluzione. Ascoltando le giustificazioni del Direttore di Famiglia Cristiana, si evince l'untuoso lessico sofistico delle gerarchie vaticane.

nopolcorrect

Gio, 26/07/2018 - 10:38

Niente 8 per mille ai nemici dell'Italia.

perseveranza

Gio, 26/07/2018 - 10:39

Cattocomunisti. Sono solo dei vigliacchi antitaliani.

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 26/07/2018 - 10:48

Comincio veramente a credere nelle predizioni mariane in cui si dice che questo è il periodo in cui l’anticristo si insedia nei vertici della chiesa.

i-taglianibravagente

Gio, 26/07/2018 - 10:56

Facciano tutto il cinema che vogliono...la gente non e' cretina e sa cosa vuol dire vivere il Vangelo, o farsi sfruttare, usare e subire qualsiasi provvedimento da gente che pensa di poter usare il Vangelo come un grimaldello. Famiglia Crisitiana abbia il coraggio di cambiare il nome alla propria rivista...almeno per decenza. E' da almeno 30 anni che non sono quello che dicono di essere.

akamai66

Gio, 26/07/2018 - 11:00

La chiesa parla di Vangelo ma lo fa a vanvera.Il Vangelo è ben altro.3 sono gli insegnamenti CHIAVE di Cristo:TRASPARENZA-TOLLERANZA e TENEREZZA per TUTTI, indistintamente. Nei preti di oggi, fatti salvi i soliti 3-4 non c'è traccia di ciò,dite le vostre poi vi ritirate nelle private sacrestie e chi se visto se visto.Vade retro a voi!

BennyMi

Gio, 26/07/2018 - 11:06

La chiesa faccia un mea culpa e si prodighi a sanare i propri peccati e far pulizia al suo interno. Lasci lavorare un Ministro che, giustamente Governa cercando di tutelare gli interessi di tutti i cittadini Italiani. Non trova appoggio solo da coloro che desiderano che tutto rimanga inalterato per continuare a beneficiare dei privilegi non meritati. Finalmente un Ministro che oltre a fare quello che aveva promesso, fà gli interessi della Nazione ITALIA, non credo che la svenda come avvenuto sino ad oggi. Abbiamo bisogno di più Salvini!

Maver

Gio, 26/07/2018 - 11:07

Ciò che colpisce, al di là dell' opinione politica di Famiglia Cristiana ( è in dubbio la Verità Evangelica, perché quella di questo settimanale pare piuttosto una interpretazione del Vangelo in chiave: socialistoide, pauperista e terzomondista ) è la scelta di adesione pedissequa agli stilemi della propaganda denigratoria. Si fa la cernita delle immagini del nemico (Salvini con le mani sul volto: probabilmente in un momento di stanchezza) e la si carica di significati arbitrari ma funzionali a far dire all'avversario ciò che si vuole (Salvini colto da improbabile sgomento verso il suo stesso operato??? Possibile???). Purtroppo i mezzi propagandistici mantengono una vocazione disonesta anche quando chi li adotta crede in cuor suo, di operare per il bene e se a farne uso è un ambito culturale (com'è quello cattolico) che fa dell'etica un proprio caposaldo, il risultato è ancor più controproducente.

aleppiu

Gio, 26/07/2018 - 11:08

Io sono Ateo, pero' dico che mi pare condivisibile quanto detto da "famiglia cristiana". in quanto trovo incaccettabile per la religione cattolica, che un buzzurro del genere giuri sul vangelo, e poi faccia quello che sta' facendo. Per voi cattolici leghisti, vi dico che non l'anima non si lava in confessionale e volenti o nolenti, gli insegnamenti del Cristo che voi professate erano ben diversi. E tanto per svegliarvi, vi volevo ricordare che il vostro Gesu' e' nato in medio-oriente, quindi era un comunista, extracomunitaroi e finitela di metterlo nel presepe bianco coi capelli biondi e occhi azzurri.....quello al massimo e' Odino!!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 26/07/2018 - 11:09

Ad Alba dove si stampava il gionaletto sono falliti e hanno chiuso.Bla bla bla e sono come tanti altri quando fanno gli imprenditori.Regards

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 26/07/2018 - 11:09

Non nominare il nome di Dio invano, se no è bestemmiare. L'aggettivo "Cristiana" dello ormai squallido settimanale, rivendica invece la voce del Dio fatto uomo, per fate porci comodi, di chi annusa il business dello sterco del diavolo e tradisce per trenta denari i poveri cristi del terzo mondo. Se Bergoglio fosse Papa farebbe chiudere la peccaminosa rivista o almeno la metterebbe all'indice.

domenico.fumante

Gio, 26/07/2018 - 11:10

HANNO RAGIONE GLI APOSTATI INSIEME AL LORO SATANA

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Gio, 26/07/2018 - 11:13

Le attuali mediocrissime gerarchie cattoliche, votate a un goffo relativismo morale e ad una irreale spiritualità senza dio, non valgono la punta di un'unghia di quelle che governarono la Chiesa nei secoli, e in particolare dal 1000 al 1600, quando papi e cardinali seppero liberare il santo sepolcro e difendere l'Europa dall'islam. Oggi al contrario papi e cardinali ci vogliono islamizzare a tutti i costi. La Chiesa è finita in mano all'Anticristo.

domenico.fumante

Gio, 26/07/2018 - 11:14

AVANTI SALVINI E NON VOLTARTI INDIETRO AD ASCOLTARE LE GRIDA DEI SATANISTI CIAO E BUON LAVORO

TitoPullo

Gio, 26/07/2018 - 11:15

Cosa succede cara CEI ? Sono diminuite le sovvenzioni? Ehhhhh......non tutti sono generosi come lo é stato Mussolini nel '29 pagando al Cardinal Gasparri due milioni (due milioni) di lire!!Infatti avete vergognosamente taciuto per tutta la durata della dittatura!!Eminenze smettetela, per favore , non é il caso e guardate in casa vostra piuttosto che ne avete ed avanza!!

maxxena

Gio, 26/07/2018 - 11:17

..perchè la chiesa(e famiglia cristiana) non si accalorano cosi tanto per tutti i milioni di poveri cristi che sono stati ridotti in povertà totale in modo usando "toni gentili" ?..Forse perchè sono banali italiani non più "plasmabili"? Bravo Salvini, non ti ho mai seguito politicamente, ma quando qualcuno arriva come te a far squotere cosi tanto tutti i centri del potere, vuol dire che sta andando nella direzione giusta. Delusione profonda da parte della mia chiesa..

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 26/07/2018 - 11:30

Prato.PRETE PEDOFILO sorpreso in auto con bambina di 10 anni.Signori di Famiglia Cristiana, ecco dove annida il VERO DIAVOLO!

Ritratto di Jeronimo

Jeronimo

Gio, 26/07/2018 - 11:31

Dovrebbero cambiar il nome della testata da Famiglia Cristiana a FAMIGLIA MUSULMANA... Tutte le sante domeniche un uomo in bianco fa il muezzin inneggiando all'accoglimento di africani in gran parte musulmani, si dimentica sempre di citare Asia Bibi, la cui unica colpa è esser cristiana... Pure questo settimanale così poco attento alla cristianità ma molto alla politica... Vediamo un po se farà articolo su quel prete pedofilo colto inflagrante con una bambina di 10anni... quello si che è Satana con tanti altri diavoli che si son insediata nella Chiesa un tempo Cattolica...

Eraitalia

Gio, 26/07/2018 - 11:31

Salvini sta lavorando BENE PER LA LEGALITÀ. Se questi giornali e la CEI non condividono è un loro problema. Forse hanno capito che sono in ballo enormi cifre che riguardano le loro tasche. Ce ne faremo una ragione. Noi ITALIANI tifiamo per la sicurezza nostra e degli africani che rischiano la vita in imbarcazioni fallate dagli stessi scafisti. W L'ITALIA DEGLI ITALIANI!

giovanni235

Gio, 26/07/2018 - 11:32

A Novara da un po' circolava la voce che comprando Famiglia Cristiana si risparmiava notevolmente in carta igienica.Ho voluto provare ed effettivamente il risparmio è di circa il 70%!!!!!Aquistandone tre copie ho carta igienica per sei mesi.Dovrebbero aumentare la tiratura e dal diciottesimo posto in cui si trovano ora salirebbero al secondo o terzo posto.Mi spiace per i fabbricanti di carta igienica ma purtroppo il loro fallimento è vicino.

Lupo_Nero

Gio, 26/07/2018 - 11:38

E chiedono di mettere anche i crocifissi obbligatori nelle scuole....

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 26/07/2018 - 11:42

Se la Chiesa appoggia questa schifezza di giornale noi usciremeo dalla Chiesa per sempre.

Daniele Sanson

Gio, 26/07/2018 - 11:45

A novembre faccio 66 anni , penso di non essere uno scriteriato ma..ma penso che se famiglia cristiana e con lei la chiesa continuano su questi concetti faranno la fine del PD . Papa Ratzinger era di tutt’altra pasta . DaniSan

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 26/07/2018 - 11:46

Se la Chiesa appoggia questo giornalaccio allora vuol dire che la Chiesa è veramente composta da manigoldi e delinquenti come d'altronde viene continuamente provato dai numerosissimi casi di pedofilia in cui sono coinvolti pretonzoli, prelati e vescovoni. Una vera razza dannata senza discrezione come li defini il grande Poeta Giusti.

colomparo

Gio, 26/07/2018 - 11:50

Questi giornalisti pagliacci mettano in copertina uno dei tanti scandali di pedofilia all'interno della chiesa piuttosto che offendere in modo becero uno come Salvini che sta cercando con grande fatica di mettere un pò di ordine nel caos delle migrazioni e del degrado che si è creato ! Continuando cosi fra un pò in chiesa non ci va più nessuno !!

baio57

Gio, 26/07/2018 - 11:51

Aleppiu il frequentare troppo la sezione di partito ,alla fine crea una patologia degenerativa del cervello e sei già all'ultimo stadio ,non c'è rimedio.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 26/07/2018 - 11:51

@ Aleppiu "tanto per svegliarvi, vi volevo ricordare che il vostro Gesù e' nato in medio-oriente, quindi era un comunista." - Nel tempo ne ho lette di scemenze, ma questa la batte tutte; Il comunismo non esisteva 2000 anni fà quando regnava l'Impero Romano, e a parte questo c'è da dire che, in Verità : È SCRITTO che 1) il MESSIA doveva essere MASCHIO (non femmina d'uomo) e 2) era DESTINATO a nascere dalla stirpe di Davide, dalla discendenza di GIUDA (una delle 12 tribù di Israele) e in quanto tale 3) doveva essere BIANCO (non di pelle nera, ne giallo e neppure rosso). Chi ha orecchi intenda. Il giorno del giudizio potrebbe essere più vicino di quanto gli atei e tutti gli "addormentati" in genere possano mai immaginare.

tiptap

Gio, 26/07/2018 - 11:51

Salvini si consoli, si stimi e si incoraggi, perché è in ottima compagnia: anche Gesú è stato accusato da giudei e farisei di essere indemoniato. Rileggete il Vangelo, per esempio: Gv, 8,48-52 e Gv, 10,20-21.

zetanautilus

Gio, 26/07/2018 - 12:01

In tutto il mondo vi sono guerre, stragi, genocidi, violenze di ogni genere, cristiani che vengono perseguitati e ammazzati per la loro fede. I nostri prelati non si curano di tutto questo, ma solo di Salvini, che col suo operato sta riducendo il traffico, lo sfruttamento e le morti di esseri umani. Però Salvini sta tagliando i fondi al business della Chiesa.... Perché alla Chiesa di adesso interessano i soldi, solo quelli....

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 26/07/2018 - 12:06

@ Risorgeremo 12:13 "la Chiesa nei secoli, e in particolare dal 1000 al 1600, quando papi e cardinali seppero liberare il santo sepolcro e difendere l'Europa dall'islam." - Il VERO UNICO DIO VIVENTE non ha mai richiesto agli uomini di uccidere per lui, e neppure di uccidere per imporre la religione in Terra (a differenza di Maometto che nel Corano ammette la violenza pur di imporre l'Islam) tant'è vero che uno dei 10 comandamenti dati a Mosè e agli uomini cita "NON UCCIDERAI", per cui tutti coloro che uccidono i propri simili credendo in un ideale (come quello di "Guerra Giusta" emanato da papa Urbano II per legittimare la 1ma Crociata del 1099 e conseguente "riconquista" di Jerusalemme) lo fanno in contrasto al volere di DIO.

stefano1951

Gio, 26/07/2018 - 12:08

Vangelo!!! Vangelo!!! Questa è la prova che i preti si abbuffano senza ritegno con "l'affare clandestini"!!! E ora sono terrorizzati dalla prospettiva di perdere montagne di soldi e, vista la cronaca, anche altro.

aleppiu

Gio, 26/07/2018 - 12:18

@aorlansky60 legga gli insegnamenti del Cristo, oggi sareste voi i primi a chiamarlo comunista per i suoi insegnamenti, e per quel che riguarda un medio-orienale bianco e biondo.....si si hai ragione bravo

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 26/07/2018 - 12:20

Onestamente, la sedicente "Famiglia Cristiana" è blasfema, perché si arroga la pretesa di parlare in nome di Dio e invece esalta vicende demoniache. Invece io vi dico con precisione di non desiderare la roba d'altri. Questa è la Parola di Dio.

aleppiu

Gio, 26/07/2018 - 12:21

@tiptap paragona Cristo a Salvini ma complimenti proprio lo stesso ehhehehehehheheheh

Pagine