"Cosa si lancia a uno zingaro che sta affogando?". Polemiche per il post leghista

Bufera nel Trevigiano per il post del segretario Andrea Della Puppa. Ventilata l'ipotesi di presentare un esposto

"Cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando?". La provocazione arriva via Facebook. Ed è firmata dal segretario della Lega Nord di Maserada, in provincia di Treviso, Andrea Della Puppa. La risposta alla domanda: "La moglie e i figli". Il post, pur raccogliendo qualche "mi piace", ha subito scatenato pesantissime polemiche nel trevigiano, anche perché queste parole sono affidate all’effige di un papero con in bocca una sigaretta.

I nomadi sono sicuramente uno dei cavalli di battaglia di Della Puppa che in un post di qualche giorno fa se l'era prende con i carabinieri di Spresiano, rei di non aver tenuto nella giusta considerazione le sue rimostranze per un accampamento di rom che "vivono e bivaccano in un parcheggio pubblico con vari camper". La sparata contro lo "zingaro che affoga", però, è stata considerata troppo anche dagli stessi leghisti. Tanto che il governatore del Veneto Luca Zaia ha duramente criticato il post.

Della Puppa non è nuovo a questo tipo di "uscite" sul social network. Non più di un paio di giorni fa il segretario leghista di Maserada aveva, infatti, citato l'esortazione dell’ex ministro all'Integrazione Cecile Kyenge ad accogliere gli immigrati accompagnandola con una foto di Adolf Hitler che imbraccia un lanciafiamme. "E allora diamogliela, per Dio!", aveva commentato sotto lo scatto. Dopo l'ennesima gaffe sui rom da più parti è stata ventilata l'ipotesi di presentare un esposto affinché sia applicata la legge Mancino che sanziona l’istigazione, in particolare, a gesti ispirati al nazifascismo.

Commenti

Mobius

Lun, 22/09/2014 - 13:29

Ma sì,va, una battuta così ci può stare. E se qualcuno la dovesse mettere in pratica, pazienza. Per onestà, devo dire che a me gli zingari mi stanno fieramente sulle scatole. Secondo me, chi li ama è un gran...(meglio che mi autocensuri)

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 22/09/2014 - 13:31

e andiamo! e' solo una divertente battuta spiritosa! Mi sembra chiaro che gli zingari debbano essere salvati, coccolati, accettati, perdonati e lasciati liberi di compiere i loro piccoli crimini....i loro piccoli furti....il loro piccolo sfruttamento dei minori....la loro pulita e civile integrazione.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 22/09/2014 - 13:34

Continuate pure a riempire d'immondizia questa enorme discarica in cui è stato ormai trasformato il paese. Risparmiateci, però, le geremiadi quando sarà esplosa la guerra civile. Dài e dài anche le formiche, nel loro piccolo, s'incazzano. Politico avvisato...con quello che segue.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 22/09/2014 - 13:34

ma poi, con tutte le battute offensive e volgari contro il Cavaliere cosa fanno gli ipocriti, diventati verginelle tutto d'un botto ? Si offendono per una barzelletta sugli amatissimi zingari? CI SCOMMETTO LA TESTA CHE, NEL LORO INTIMO, SONO TUTTI D'ACCORDO CON QUELLA BATTUTA!!

MEFEL68

Lun, 22/09/2014 - 13:38

Basta con questa sinistra permalosa conto terzi. Non si risentono i direttQuesta è una VECCHIA barzelletta già nota da molto tempo. A seconda del momento cambiava il soggetto: un negro, un ebreo, un tedesco, un romanista e così via. Del resto basta andare in un sito internet di barzellette e cliccare su: barzellette razziste.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 22/09/2014 - 13:39

Farsi massacrare da extracomunitari e rom passi, ma una frase così scatena un putiferio ..... che italia di m....!

MEFEL68

Lun, 22/09/2014 - 13:48

Basta con questa sinistra permalosa conto terzi. Questa VECCHIA barzelletta che ha fatto inorridire la sinistra è nota da tempo. A seconda del momento è solo cambiato il soggetto: un negro, un ebreo, un romanista, un laziale e così via. Nessuno si è mai risentito. Del resto basta andare su internet e cliccare su "barzellette razziste" per averne di tutti i tipi. Inoltre, strano che la stessa sinistra non ha mai presentato esposti per le numerosissime barzellette sui Carabinieri. Evidentemente, vista la loro considerazione per le Forze dell'Ordine, le condividono.

kingdavid

Lun, 22/09/2014 - 13:48

io gli "lancerei" anche i genitori,i nonni, i cugini, gli zii, i nipoti, la roulotte, ecc. ecc. e smettetela di fare processi su delle battute, tra l'altro molto simpatiche.....irritatevi e scandalizzatevi su quello che concretamente sta facendo l'isis ai cristiani in Irak.......

Albius50

Lun, 22/09/2014 - 13:49

La battuta sarà spiacevole e l'assurdo che la nostra Giustizia farà il suo corso; mentre x gli scafisti di carne umana come l'Europa ci rammenta non succede nulla

sbrigati

Lun, 22/09/2014 - 13:49

Siamo arrivati al punto che non si accettano neanche le barzellette se a dirle sono esponenti non di sinistra. Salvo poi permettere agli altri di insultare pesantemente chiunque, spacciando ciò per libertà di espressione.

Raoul Pontalti

Lun, 22/09/2014 - 13:49

La scimmia più sale in alto più mostra il culo e il dirigente leghista della Marca lo dimostra: un altro che ha fatto secessione dalla ragione e dal buon senso.

plaunad

Lun, 22/09/2014 - 13:51

Ma insomma, non si possono neppure più raccontare barzellette? Chissà quante ne dicono coloro che adesso fanno finta di scandalizzarsi. Ipocriti!

husqvy510

Lun, 22/09/2014 - 13:51

Fermi tutti. Solo su Berlusconi si possono fare battutacce... Il leghista ha detto cio' che tutti pensiamo. A parte quegli ipocriti comunisti rovinaitalia

epesce098

Lun, 22/09/2014 - 13:58

La barzelletta non fa ridere ma dimostra a che punto di sopportazione siamo arrivati. I nostri governanti hanno fatto di tutto per farceli odiare.

carpa1

Lun, 22/09/2014 - 14:00

Queste, che per ora rappresentano solo battute più o meno accettabili o comprensibili, sono solo la punta di quell'iceberg pompato e lasciato andare alla deriva dai nostri governanti, amministratori, magistrati, tutori dell'ordine e così via, tanto legalmente irreprensibili nei confronti dei normali cittadini ITALIANI quanto sempre legalmente, ma dal loro punto di vista, lassisti e tolleranti nei confronti di coloro ai quali hanno consentito di invadere impunemente il nostro paese. I cittadini ITALIANI hanno ancora occhi ed orecchie per vedere, leggere, ascoltare ed un cervello per elaborare quanto avviene intorno a loro, nonostante sindaci ed amministratori, di acclarata fede politica, facciano di tutto per favorire un'integrazione a senso unico (peccato il senso scelto sia quello a danno degli ITALIANI). Non è infatti un caso che la criminalità, piccola o grande o organizzata che sia (non serve guardarsi intorno, ormai ti tocca da tutte le parti, ovunque ti trovi), sia ormai diventata la maggior industria del paese; forse che non ci bastava quella autoctona?

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Lun, 22/09/2014 - 14:07

ergastolo.

elalca

Lun, 22/09/2014 - 14:08

e dov'è il problema? forse si inquina il fiume?????

Ritratto di Markos

Markos

Lun, 22/09/2014 - 14:08

Lo volete capire che negri e zingari non si possono toccare ...sono il vero amore dei comunisti... l'elettorato statale del pupazzo rosso...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 22/09/2014 - 14:15

#Raoul Pontalti. Nulla vieta alla civilissima città di Trento di farsi carico di qualche migliaio di queste autentiche ricchezze culturali. Potresti , Tu per primo, accoglierne in casa qualche decina e dare, così, il buon esempio. Idem con patate per i tuoi amici afroislamici trascurati dai "pelandroni in divisa" e bisognevoli di asilo.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 22/09/2014 - 14:18

...Sono certo che, in una situazione di pericolo reale, Andrea Della Puppa sarebbe il primo a buttarsi in acqua per salvare lo zingaro. Rimane attuale il proverbio: "Can che abbaia non morde", vero Andrea! E' aanche vero che, gran parte degli zingari, vivono degli stessi "proventi" di molti politici!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 22/09/2014 - 14:34

Ha ragione ma in parte,aggiungerei anche i nonni,gli zii.Volendo anche Salamella Alfano e barbie Boldrini. Quando si sogna eè bene farlo alla grande.Aggiungerei pannolone Napolitano e cicciobello Renzi.

Gaeta Agostino

Lun, 22/09/2014 - 14:38

Ma quante polemiche per una battuta che quasi tutti vorrebbero attuare.La legge Mancini è una truffa: se dico sporco negro,maomettano maledetto o sozzo zingaro mi mettono in galera,se uno di questi gentiluomini insulta un italiano nella propria lingua dicendo "sporco italiano" chi lo capisce? e chi lo contesta se nessuno lo comprende, mica le forze dell'ordine parlano la lingua di tutti questi delinquenti che vi sono in Italia. E allora chi li sanziona?? Mancini forse ?? e allora non è discriminatoria nei confronti degli italiani una legge che sanziona solo noi poveri fessi

free62

Lun, 22/09/2014 - 14:39

Io penso che il mondo è ormai sottosopra abbastanza, in caso scoppi finalmente una rivoluzione (non siamo lontanissimi, basta attendere ancora un po che siano finiti i soldi dei vecchi, le case non valgono già più niente) sarò il primo volontario, di armi ne ho di mie e non vedo l'ora di poterle usare. Penso anche che cominciamo ad essere in molti...

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 22/09/2014 - 14:45

scassa lunedì 22 settembre 2014 Cosa si getta a uno zingaro che sta affogando ? Non la moglie e i figli ,gli si getta raoulpontalti che come tutti i compagni ,sono diventati pacifisti,casti,puri,gonfi di grazia e che ,galleggiando,lo salva ,salvando ,in questo modo altruistico ,l'onore della Vandiera sulla quale non sputano più ! Certo che il bon ton ,l'amor patrio,la generosità e la giustizia svicola proprio tutta a mancina da un po e tutto d'un colpo ,...potenza del genio e del denaro di stato!!!!!!!!!!!!scassa.

insubres

Lun, 22/09/2014 - 14:50

PONTALTI, come giudica uno che dà del segaiolo rosso ad un commentatore del il Giornale? e poi lo riprende dicendogli: o segaiolo rosso di CONVENTO RENZIANO citando gli OLGETTIN/LEGHISTI e la zoccola imbriaga vittima del montator cortese? PONTALTI quanto precede è frutto del suo cervello andato a male ma porco can cosa aspetta a sparire da questo blog, ieri x caso ho letto le sue tesi sulle malattie infettive, ossiuridi VERMI SOLITARI ascaridi tigna rogna nel blog bordell dei grillini glielo dico di cuore è il suo posto. Senza rancore. UN SALUTO DALLA BASSA BRIANZA. Cara redazione concedetemi questo piccola vendetta. P.s. prefetto di TN : 3010 patenti ritirate al popolo retico x uso con abuso di grappa (di bassa qualità) ED IL FENOMENO EST IN AUMENTO. Ah Ah Ah.

onurb

Lun, 22/09/2014 - 14:53

E' giusto che si scateni la polemica: si è dimenticato di tutti gli altri parenti.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 22/09/2014 - 14:57

raoul ora credo sia giunto il momento di scendere dalla pianta.!!!

free62

Lun, 22/09/2014 - 15:26

Io penso che il mondo è ormai sottosopra abbastanza, in caso scoppi finalmente una rivoluzione (non siamo lontanissimi, basta attendere ancora un po che siano finiti i soldi dei vecchi, le case non valgono già più niente) sarò il primo volontario, di armi ne ho di mie e non vedo l'ora di poterle usare. Penso anche che cominciamo ad essere in molti...

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 22/09/2014 - 15:57

Chissà se Andrea Della Puppa avesse detto 'la Boldrini e la Kyenge' avrebbe avuto lo stesso effetto...

acquario56

Lun, 22/09/2014 - 16:04

Forse io perdo qualche colpo ogni tanto. Ma quando fu esposta la salma di Berlusconi - con pantofolone Disney- intitolandola "Il sogno degli italiani", mi pare che fu giudicata un'opera d'arte (qualcuno mi corregga se per caso la cosa ebbe uno strascico di denuncia ed io me la sono persa). Ed allora anche scrivere su Fb delle battute (pure di cattivo gusto) dovrebbe essere considerata una forma letteraria d'arte; in fondo delle battute sui carabinieri ne fecero dei libri. Se la Lega continua con le battute ci può scappare un libro. Anche questa è arte !!

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 22/09/2014 - 16:04

Quanta ipocrisia! La vergogna è scandalizzarsi: tutti abbiamo avuto la visita dei ladri una o più volte: scippo, casa, auto.. ecc e li abbiamo maledetti o anche peggio... ma non si può scriverlo, possiamo solo piangere in silenzio ed augurare che capiti di peggio ai nostri giudici e ai nostri politici che difendono questi delinquenti.

fabio tincati

Lun, 22/09/2014 - 16:07

c'è né un'altra che ho sentito +/- uguale che dice: " giudici, poliziotti, delinquenti, sono tutti terroni.....ma cosa vuole dire???

ronin59

Lun, 22/09/2014 - 16:10

Si apriamo il vaso di Pandora dell'ipocrisia. Quelli che in piazza bruciano la bandiera al grido di 10 100 1000 Nassirya, che insultano i Poliziotti, o gli immigrati che picchiano Vigili Urbani e Controllori su Bus e treni, quelli esercitano un diritto? E' una battuta condivisibile visto il cancro sociale che sono gli zingari in Italia.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Lun, 22/09/2014 - 16:10

e proprio vero che la satira funziona a giorni alterni ....opss volevo dire a partiti alterni

Charles buk

Lun, 22/09/2014 - 16:18

Più si sparano minchiate, più si fa carriera...

Ritratto di elpolloloco71

elpolloloco71

Lun, 22/09/2014 - 16:23

Provate a sostituire la parola "ZINGARO" con "APPARTENENTE AL CENTRO DESTRA". Volete scommettere che "l'insulto", magicamente, si trasforma in pura ed esemplare "satira"? Era una battuta ed a me ha fatto sorridere. Da qui a dire che esista qualcuno, anche della Lega, disposto a fare una cosa del genere ce ne corre. BASTA IPOCRISIE: IL PROBLEMA ESISTE E NON SONO QUELLI DELLA LEGA!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 22/09/2014 - 16:24

Mah, io gli lancerei anche i nipoti. A chi si scandalizza chiedo: vorreste tenervi in testa i pidocchi ? Certo che no, poiché sono parassiti. Perché mai, dunque, la società degli uomini dovrebbe sopportare parassiti al suo interno? E siccome siamo buoni, i pidocchi si uccidono e gli zingari si mandano tutti in vaticano.

pc1966

Lun, 22/09/2014 - 16:32

invoco il mio diritto ad essere libero di esprimere il mio pensiero, razzista o no, Zingari, sappiamo tutti di cosa si tratta, e allora agiamo, parole e fatti!

Oraculus

Lun, 22/09/2014 - 16:33

Dagli zingari ci vengono solo disprezzi , siamo nei loro giornalieri progetti per come approffittare di noi gonzi e sempliciotti , mai hanno pensato di modificare i loro modi di vivere , che valgono sono solo le loro regole...sicuramente non meritano ne simpatie e considerazioni , piu' lontano sono dalle comunita' civili e meglio e' per tutti.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 22/09/2014 - 16:34

Spero che qualcuno di quelli che li difendono se ne trovi una decina a dormire nel portone del palazzo dove,per altro le allegre comitive di Rom lasciano i bisogni corporali .... altro che moglie e figli, ci tirerei anche tutta la parentela fino alla settima generazione!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 22/09/2014 - 16:42

1,10,100 Lega nord.Qualcuno ha detto che sono pidocchi,ma quelli dopo il trattamento scompaiono,questi si moltiplicano come i reati che commettono.E già che ci siamo ,chiudiamo l'Opera Nomadi.E' morta la principessa mafalda di Savoia,è giusto che "muoia" l'anacronistica istituzione da ella voluta e dai repubblicani Nenni e compari mantenuta.Una famiglia di nomadi costa alla collettività non meno di 20mila euro l'anno .Li adotti Sissi Vendolina e la Boldrini.

steled

Lun, 22/09/2014 - 16:47

Può essere anche di cattivo gusto ma è solo una barzelletta. Tanto rumore per nulla! Come mai, per esempio, non si indigna nessuno per le migliaia di battute offensive sui Carabinieri che girano da sempre ? Perchè non è di sinistra. Povera Italia.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 22/09/2014 - 16:49

Non entro nel merito della battuta e dei relativi commenti entusiastici (scontati)su questo blog. Dico soltanto che sono pronto a stringere idealmente la mano del Sig. Della Puppa qualora non rinnegasse il suo gesto, se non altro perchè sarei costretto a riconoscergli un minimo di onestà. Credo tuttavia che il suddetto riterrà più oppurtuno cercare di minimizzare la faccenda, balbetterà qualcosa tipo "era solo una barzelletta", chiederà tiepidamente scusa e tornerà nella sua mediocrità, così come hanno fatto numerosi suoi colleghi di partito prima di lui.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 22/09/2014 - 17:02

Io gli lancerei tutto il campo nomadi.

Boxster65

Lun, 22/09/2014 - 17:05

Della Puppa è un grande uomo!! La pensiamo in molti come lui!!

Charles buk

Lun, 22/09/2014 - 17:08

Mi pare che molti confondano la causa con l'effetto. A parte la battuta cretina, si può discutere del problema che esiste. Ma loro sono l'effetto. La causa è da ricercare in quei politicanti da strapazzo che hanno permesso ciò. Non me la prendo con il profugo/clandestino sulla barca, ma su quei politicanti da 4 soldi che lo hanno permesso. E sono gli stessi a cui diamo (ma forse è più correttodire date) il voto. Che poi i vari borghezio calderoli e compagnia vichinga cantante da a bere una seie di .....stupidaggini è un alto problema.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 22/09/2014 - 17:20

Chissà perché ma è solo la demenza leghista a partorire simili "barzellette"!

Giorgio1952

Lun, 22/09/2014 - 17:26

Mobius hai mai letto di nord africani, albanesi o salvi che hanno perso la vita salvando qualche italiano che stava annegando? Quando vedrò che stai per affogare ti lancerò quello che dicono i tuoi amici leghisti!!!

NON RASSEGNATO

Lun, 22/09/2014 - 17:34

Aggiungerei i genitori

plaunad

Lun, 22/09/2014 - 17:40

x Omar ecc. ne sei proprio sicuro? E le miriadi di barzellette, battute, scherzi ed addirittura film su Berlusconi che per anni hanno infarcito giornali, riviste e TV te li sei già scordati?

Libertà75

Lun, 22/09/2014 - 17:42

Bah, finché vedo Renzi, Boldrini e compagnia divertirsi a far affogare africani nel mediterraneo, penserò che uno è un pseudo razzista verbale, gli altri dei razzisti ed assassini de facto

Ritratto di mark911

mark911

Lun, 22/09/2014 - 17:42

Omar ....chi le dice che sono barzellette ??? Io sono convinto che è quello che pensano la maggioranza degli italiani e lo si evince dai commenti !!! Saluti

Comasco

Lun, 22/09/2014 - 17:50

Considerando tutte le barzellette che girano bisognerebbe raddoppiare gli orari di apertura delle Procure Della Repubblica per la ricezione delle denunce. La verità è che esiste un problema zingari e i Italia nessuno lo vuole seriamente affrontare.

baio57

Lun, 22/09/2014 - 18:05

omar ul ciaciar - Sono convinto che anche moltissimi tuoi compaesani Siculi la pensano come i leghisti, per non parlare dei tuoi nuovi compaesani acquisiti di Nurberg.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Lun, 22/09/2014 - 18:05

omar el vattelapesca ( deve farselo tradurre da un autoctono) per me e' uno zingaro offeso e permaloso. sempre indisturbato accucciato in questo blog che una volta era pulito. grazie mille

pittariso

Lun, 22/09/2014 - 18:08

Charles buk.Lei dovrebbe essere all'apice!

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Lun, 22/09/2014 - 18:08

Dimenticavo! invece dell'elemosina, regalate del sapone a quelli citati nell'articolo, che e' vietato menzionare col loro nome.Le tribu' si stavano estinguendo, ma queste niente. grazie ancora.

Roberto.C.

Lun, 22/09/2014 - 18:25

Troppo semplice quesito : Kienge, Boldrini, Alfano !!!!!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 22/09/2014 - 18:29

Lanciargli un bel macigno, ma grosso per aiutarlo....

Charles buk

Lun, 22/09/2014 - 19:29

Pittariso, battuta ovvis. Non mi aspettavo di meglio. Cos'è, fan?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 22/09/2014 - 19:45

@plaunad: si, ne sono proprio sicuro. Silvio Berlusconi, per quanto mi dispiaccia dirlo, è una persona individuale. Tra l'altro pregiudicata. Mentre ghli "Zingari" o i "Rom", ecc. sono un popolo. Sarebbe come fare delle battute sulla delinquenzialità degli "Italiani" solo perché Berlusconi è un pregiudicato...italiano.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 22/09/2014 - 19:49

Di questo passo saranno pure proibite le battute sui carabinieri che, diversamente dagli zingari, godono dell'affetto di tutti gli italiani, compresi quelli che raccontano le barzellette su di loro. L'italia è veramente diventato un paese di m***a dove non si può dire negro ad un negro, culattone ad un culattone, terrone ad un terrone, ma si può dare del ciccione o della palla di grasso ad un obeso che, diversamente dai sopracitati individui, farebbe volentieri a meno della sua condizione mentre i precedenti se ne vantano.

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Lun, 22/09/2014 - 19:52

Ma adesso non si possono nemmeno fare barzellette a sfondo razzista? PADRONI A CASA NOSTRA, facciamo e diciamo quello che vogliamo noi! Devono smetterla di attaccarci perche' siamo razzisti. La nostra parte politica rappresenta LA MAGGIORANZA degli italiani e quindi possiamo fare e dire quello che ci pare...abbiamo il sostegno del popolo!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 22/09/2014 - 20:01

Io invece gli lancerei direttamente Sventola che parla di "Fratelli Rom".. uno così "pesante"..è meglio di un bel macigno

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 22/09/2014 - 20:16

o mar a me risulta che per gli zingari il rubare è normale.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 22/09/2014 - 20:25

Il 99% degli italiani condivide, ed aggiunge: tutta la parentela!

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 22/09/2014 - 20:26

Parassiti, delinquenti, ladri ed assassini e nonostante tutto ci sono anora degli idioti che li difendono.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Lun, 22/09/2014 - 20:36

E che sarà mai un' innocua battuta ....nemmeno avesse detto, che ne so.... a Bersani che annega , cosa si butta? ...la Boldrini e Napolitano....

machimo

Lun, 22/09/2014 - 20:40

Ha scritto quello che pensano il 99% degli italiani. Chi li vuole se li prende a casa sua e basta...

Giustiziapertutti

Lun, 22/09/2014 - 20:49

ehi franco ! chi pulirebbe il culo a quella anziana di merda di tua madre ?? lo faresti tu ?? scometto che ti fa schifo !! se non ci fossero gli stranieri l'italia sarebbe finita da anni nella M razzisti , fascisti , nazisti , ipocriti

Eraldusik

Lun, 22/09/2014 - 20:53

CONDIVIDO ALLA FACCIA DEI RANCOROSI, FALSI, INVIDIOSI, VENDICATIVI, NEMICI DELLA DEMOCRAZIA, ASSOCIATI NELLE "LORO COOP" DI STILE MAFIOSO....I CATTOCOMUNISTI!!!!!!!!!

Ritratto di arcatero

arcatero

Lun, 22/09/2014 - 20:57

"Ventilata l'ipotesi di presentare un esposto"...? Poveri noi...

Gioioso_Ciddone

Lun, 22/09/2014 - 21:05

kingdavid: sei un grande! io aggiungerei anche tutta la razza zingara!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 22/09/2014 - 21:09

Omar El Mukhtar, a giudicare dal tuo nome per me te ne puoi tornare da dove sei venuto, e magari anche alla svelta. Te capì ?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 22/09/2014 - 21:14

Quando avrò un po' di tempo voglio scrivere una canzone; intanto ho pensato al titolo: "Sono razzista, e me ne vanto ! " Sicuramente avrà un buon successo commerciale e con il ricavato potremo comprare qualche decina di chilometri di filo spinato.

External

Lun, 22/09/2014 - 21:27

Un veterinario si sente male e va a farsi visitare da un dottore. Il dottore gli fa tutte le domande di rito, quali sono i sintomi, da quanto tempo li ha, e così via. Il veterinario dopo un po' di domande lo interrompe: - Senti, caro collega... io sono un veterinario. Io non ho bisogno di domandare ai miei pazienti tutte queste cavolo di domande! Posso dire che cosa c'è che non va solo con uno sguardo. Perché tu non lo puoi fare? Il medico stizzito lo guarda da capo a piedi e poi gli scrive una ricetta. - Ecco prendi questa. Naturalmente se questo non funziona... ti dovremo abbattere...

Linucs

Lun, 22/09/2014 - 21:28

"Legge Mancino tutela il Piattino!"

luigiB3

Lun, 22/09/2014 - 21:43

Certo che ormai siamo costretti a non avere piu' nessuna liberta' perche' fanno si che qualsiasi affermazione offenda tout court. Si comprende a distanza di un Kilometro che e' una battuta sebbene un po' pesantina. Si sono creati una fama non tanto simpatica a dir il vero. O no? Poi se li guardi male passi per razzista ma e' una offesa gratuita, infondata, dato che razzista e' di uno che si sente superiore ad un altro per via della razza o colore della pelle. Se uno si comporta male e' maleducato. Farglielo notare, dirglielo, si passa da razzisti? Poi le battute nascono spontanee e c'e' chi le mette giu' ben sode no..? Pensiamo quante sui CARABINIERI, sui preti e sui politici. Tutti razzisti..?? Facciamo i BEN EDUCATI e poi le battute se ne andranno da sole: non ci saranno piu' motivi per crearle. D'accordo..? Saluti

Mobius

Lun, 22/09/2014 - 21:53

#Giorgio1952 (17:26). Sì, ho letto di episodi quali tu citi, compreso quello di uno straniero che ha perso la vita. Io però parlavo di zingari, ed uno zingaro non ce lo vedo proprio a compiere gesti eroici; ce lo vedo meglio a provocare vittime di incidenti mortali, come infatti è avvenuto. Quanto a me, non preoccuparti; so nuotare.

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Lun, 22/09/2014 - 22:06

E dai...una battuta che rispecchia quello che la stragrande maggioranza degli italiani pensa ovverosia ci hanno rotto i cog....i loro e tanti altri.

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 22/09/2014 - 22:16

Stupenda la battuta! Figuriamoci se gli stava bene ai politically correct, ipocriti dalla cima dei capelli fino alle unghie dei piedi.

antowen

Lun, 22/09/2014 - 23:06

in Italia si possono fare battute su Berlusconi, li è satira..il resto no..solita convenienza...

piedilucy

Lun, 22/09/2014 - 23:12

BELLISSIMA PURTROPPO I SOLITI RADICAL CHIC NON CAPISCONO LE BATTUTE meglio i neri che assaltano il pulman a roma vero?

piedilucy

Lun, 22/09/2014 - 23:22

giorgio1952Mobius hai mai letto di nord africani, albanesi o salvi che hanno perso la vita salvando qualche italiano che stava annegando? Quando vedrò che stai per affogare ti lancerò quello che dicono i tuoi amici leghisti!!!no ma ho avuto la visita di due luridi ragazzini rom e le assicuro che non solo li affogherei se mi vengono tra le mani.....

piedilucy

Lun, 22/09/2014 - 23:28

Omar El Mukhtar le battute infatti in germania sugli italiani mafia e spaghetti si sprecano...gli zingari e rom si sa sono tutti ladri o adesso vuol santificarli? E COME DIRE CHE GLI EXTRACOMUNITARI NON VENGONO A MANGIARE A GRATIS IN ITALIA purtroppo ogni popolo viene identificato per quello che mostra di essere in blocco rom e zingari ladri e borseggiatori extracomunitari arrivati con mare nostrum PARASSITI

Gaby

Lun, 22/09/2014 - 23:39

Mi associo. Valida anche per tutti gli extracomunitari che insudiciano il nostro paese.

steacanessa

Mar, 23/09/2014 - 00:47

Omar vada dove merita: all'inferno.

volo_basso

Mar, 23/09/2014 - 03:35

Ma chi ci dice che allo zingaro non sia piaciuta l'idea ? Potrebbe pensare : "Meglio siano i famigliari a provvedere alla mia salvezza anziché degli sconosciuti di un paese che si ritiene ospitale". Solito sistema italiano di interpretare frasi a proprio piacimento per mettere in difficolta avversari scomodi. Questa è la posizione dell'Italia e rimarrà tale finche porta questo nome ossia "ailatI" o Italia letto al contrario. Uno stivale da rivoltare , eliminando sporcizia e ingiustizie accumulate nell'arco di secoli, millenni.

profpietromelis...

Mar, 23/09/2014 - 06:54

Che lancereste a Renzi che affoga? Tutto il governo

profpietromelis...

Mar, 23/09/2014 - 07:02

Che differenza vi è tra Renzi e un sacco di merda? Il sacco

Ritratto di cable

cable

Mar, 23/09/2014 - 07:07

gianniverde, lasciamolo lì il Pontalti, sulla sua piantina a berciare al vento. In fondo il povero è un disadattato che vive delle leggi statali che gli hanno procurato un buon lavoro (al Nord) altrimenti introvabile per lui, laureato faticosamente a Bi-tonto.

Giustiziapertutti

Mar, 23/09/2014 - 08:19

bravo Omar ecc... sei l'unico che ha scritto una cosa sensata in questo forum nazista

biricc

Mar, 23/09/2014 - 08:28

Impossibile che un Rom affoghi. I Rom hanno una paura tremenda dell'acqua

NORMAL

Mar, 23/09/2014 - 08:44

allora criticate anche il governatore del veneto -il leghista .Luca Zaia che ha duramente criticato il pos???