Facebook blocca Giorgia Meloni: "Vietato definirsi patrioti"

Bloccata la sponsorizzazione su Facebook di un video di Atreju. Giorgia Meloni attacca: "Fin dove vogliono arrivare gli integralisti del mondialismo?"

Vietato definirsi patrioti. E vietato parlare di temi cari alla destra, come immigrazione, patriottismo, Nazione e via dicendo. Per Facebook infatti un video di Giorgia Meloni che parla della festa di Atreju è "volgare" e può infastidire chissà chi. Forse i buonisti.

Giorgia Meloni in questi giorni è impegnata con la classica kermesse di Fratelli d'Italia alle 'Officine Farneto' di Roma. Questa mattina la leader del partito di destra ha pubblicato sul suo profilo Fb un video dal titolo "È tempo di patrioti" (guarda il video). Due minuti in cui la Meloni racconta come è nata la manifestazione da lei stessa ideata e organizzata da quasi venti anni, "l'unica cosa rimasta in piedi e immutata della destra italiana". Poi parla del tema di quest'anno: la Patria e i patrioti, quella Patria fatta "col sudore della fronte", composta di "patrioti nelle cose semplici", perché "patrioti per noi sono gli operai che si alzano alle 4 del mattino", sono "le ragazze che lavorano nei call center e decidono di mettere al mondo un bambino sfidando il futuro", o "il carabiniere che rischia la vita per 1.200 euro al giorno".

Contenuti razzisti, omofobi o offensivi? Non pare proprio. Eppure per Facebook il video della Meloni non può essere pubblicizzato perché viola le norme sulla pubblicità. Si legge testialmente che la sponsorizzazione non è stata approvata perché "non sono consentite inserzoni che contengono volgarità, che fanno riferimento alle caratteristiche delle persone che le vedono (ad es. razza, etnia, età, orientamento sessuale, nome) o che le infastidiscono". Non si capisce bene cosa e chi possa infastidire un messaggio sul patriottismo. Forse per Facebook è vietato pure definirsi di destra? "Samo alla follia - scrive la Meloni - Fin dove vogliono arrivare gli integralisti del mondialismo? Guardatevi il video, cercate contenuti "volgari o offensivi" e fatevi una idea di cosa sta succedendo nelle nostre società". Possibile che su Fb si possano sponsorizzare solo temi di sinistra? O che non parlino di patria?

Non è la prima volta che il social network più famoso del mondo prende di mira i contenuti di destra. È già successo anche a Galeazzo Bignami, capogruppo di Forza Italia in regione Emilia Romagna. Più volte video o contenuti sono stati bloccati dalla sua pagina Fb, anche se non è ancora chiaro se per via di segnalazioni di qualche utente o se per una scelta di policy interna del social network. "Spero davvero non stia capitando quello che temiamo - attacca Bignami - cioè che per evitare che la gente possa sapere cosa sta accadendo in Italia si impedisca a notizie vere e a filmati reali di circolare per far si che le persone possano farsi una propria opinione libera e dirett"a.

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 15/09/2017 - 11:16

Adesso anche Facebook si è Boldrinizzato o Fianizzato.

Cheyenne

Ven, 15/09/2017 - 11:29

w la patria, w l'italia

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 15/09/2017 - 11:42

Per FB puoi dire e pubblicare di tutto, dai video più truculenti agli insulti più atroci nei confronti di coloro che odorano di cdx.. ma non toccare la sinistra e i loro principi stalinisti. In quanti di noi siamo stati bloccati da Fb per aver osato scrivere "zingaro" o "nxxxo" o "chienge" (senza alcun epiteto accanto) o semplicemente dichiarandoci veri italiani? Con tutte le moderne diavolerie che ci sono in rete, nessuno riesce a bloccare FB Italia per qualche giorno a titolo dimostrativo?

buri

Ven, 15/09/2017 - 11:44

oramai anche facebook è in mano alla sinistra, il regime si consolida, basta aver pazienza il partito unico è pronto a prendere il potere, chi non si riconosce in questo disegno dovrebbe abbandonare facebook

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 15/09/2017 - 11:47

Io vivo felicemente senza faccebuco, se come me lo facessero qualche milione di persone smetterebbero di fare i fenomeni !!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 15/09/2017 - 11:52

Basta soltanto cancellarsi in blocco per solidarietà da "facebook". Io l'ho fatto. Ho cancellato tutti i miei dati.

Ritratto di adl

adl

Ven, 15/09/2017 - 11:53

Sorgerebbe spontanea una semplice domandina: dove erano gli integerrimi censori POLCORRFACEBOOKIANI quando il Jiahdismo di tutto il mondo usava il social network per pubblicizzare e fomentare la Jihad ad usoe consumo dei democratici DAESHIANI MODERATAMENTE ISLAMICI e delle DEMOCRAZIE DEL GOLFO CHE LI FINANZIAVANO ?????!!!!! Cara Giorgia, se FACEBOOK ti censura non ti resta CHE CENSURARE FACEBOOK e denunciarlo per COMPORTAMENTO DISCRIMINATORIO. La guerra è guerra ed è il momento di iniziare a difendersi per non soccombere.

Mr Blonde

Ven, 15/09/2017 - 12:11

..zzo giorgia meloni contro facebook...staranno tremando! Le abitudini fasciste, si fasciste o anche comuniste è uguale scegliete voi, di voler irrompere nelle libere scelte di libere aziende non muoiono mai

giosafat

Ven, 15/09/2017 - 12:11

Volgare è facebook e chi lo gestisce. Ma nollate sti social del cavolo, c'è tutto un mondo là fuori.

parmenide

Ven, 15/09/2017 - 12:27

il pensiero unico crea mostri

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 15/09/2017 - 12:28

Cancellatevi da facebook ! Mandateli a faceback !

Montichiari Gui...

Ven, 15/09/2017 - 12:31

Perchè vi meravigliate? Facebook è una organizzazione fondata e che e che risponde tuttora ad un personaggio che ha come scopo di vita diventare il prossimo Presidente Globalista del mondo. Essere patrioti è contrario ai principi della Open Society di Popper, poi ripresi da Soros. Facook purga tutto quanto non quadri con i principi della società aperta: Essere patrioti non risponde pertanto ai dettami di Facebook. L'inquisizione di Facebook è iniziata da poco tempo e non si è ancora notata molto perchè non è stata ancora messa a punto: Probabilmente diventerà più invasiva man mano che i sistemi di Artificial Intelligence riusciranno a riconoscere qualsiasi concetto che si riferisca a Patria, Razza, Religione, Tradizioni Ecc. Ecc.

ginobernard

Ven, 15/09/2017 - 12:40

guardate chi è il padrone di Facebook e tutto torna no ? gli ebrei sono i veri globalisti, prospettano un mondo di masse mischiate dove loro, razza incontaminata, comandano Ma mi chiedo ... non potrebbero comandare senza per forza mischiare le masse ? tanto avendo in mano la leva finanziaria mondiale comanderebbero comunque. Mi sembra di vedere della cattiveria in questo progetto. Forse gli ebrei sono invidiosi perché ci sono razze che sono più belle di loro. Bar Rafaeli a parte, ovviamente. Che difatti ha un DNA europeo.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 15/09/2017 - 12:44

Feisbuc è senza Patria, per motivi di elusione fiscale, perciò odia i patrioti.

VittorioMar

Ven, 15/09/2017 - 12:45

...MA CHI SE NE FREGA!...BRAVA ON.MELONI !!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 15/09/2017 - 12:56

faccebucco chi???Nun lu sacciu,nun tengo'o smartfonne!!!

Fjr

Ven, 15/09/2017 - 13:08

Ilvillacastellano,come ci è riuscito?a me è stato detto che è una procedura complicata e parecchio lunga,e comunque i dati restano sui server per parecchio tempo

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 15/09/2017 - 13:09

toh.... guarda caso! ora sapete perché sono uscito da facebook! :-)

RexMastrin

Ven, 15/09/2017 - 13:09

Cara Giorgia l'unico segnale da dare a questi signori sarebbe quello di smetterla di utilizzare i loro media e cancellare i propri account. Negli ultimi giorni la censura di fb ha oltrepassato ogni limite salvo poi non fare nessun caso alle migliaia di profili che di jihadisti che incitano all'odio ed alla guerra santa...ma forse l'algoritmo di "zucchenberg" non capisce l'arabo.

Fjr

Ven, 15/09/2017 - 13:10

Giosafat,quanto ha ragione, il pensiero unico questo è il vero obbiettivo ,pilotato dai soliti poteri,

Fjr

Ven, 15/09/2017 - 13:14

Quindi il fatto che viva e lavori in Italia ,che sia Italiano da 4 generazioni etc etc ,e che l'Italia è la mia patria non fa di me come di tanti altri italiani un patriota,a Facebook mi sa che gira roba davvero buona,diavolo di un Zuckerberg,

handy13

Ven, 15/09/2017 - 13:14

...io sono un patriota che si alzava alle 4 del mattino x lavorare,....... vergognoso sanzionare chi ha a cuore la patria,...certo facebook così si allinea con i centri sociali, i quali hanno come slogan,...ne Dio, ne patria, ne famiglia.

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 15/09/2017 - 13:15

@ilvillacastellano, esatto!! È la portineria delle esibizioni. Cordialità.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 15/09/2017 - 13:16

Normale, fb lavora ormai per soros.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 15/09/2017 - 13:48

Se qualche ignorante non ha ancora capito cose sta accadendo visto la censura messa in attao da questa sinistra cialtrona ipocrita ridotta a usare le metodi fascistti verso l'aversario politico non ha capito un k...o.

piazzapulita52

Ven, 15/09/2017 - 13:49

ANCHE QUESTA DITTATURA, COME LE PRECEDENTI, AVRA' UNA FINE! PURTROPPO CON ESSA SARA' FINITA ANCHE L'ITALIA! NON CI RESTA CHE PIANGERE...O FORSE NO!!!

ANGELOB.

Ven, 15/09/2017 - 13:55

Fino all'altro ieri la destra ex missina di vantava di essere l'unica amica fedele degli yankee (che ci avevano distrutto le nostre città con le loro bombe)e adesso ben gli sta che Facebook gli blocca i contenuti. Fatevoli voi un social network e allora scrivete ciò che volete ma se usate Facebook dovete accettarne i diktat.

Fjr

Ven, 15/09/2017 - 13:55

Una domanda ,ma alla fine abbiamo poi davvero così bisogno di FB?fino al suo arrivo non mi sembra che gli italiani,vivessero poi così male,diverso è il contrario termini come haters etc etc a mio parere sono nati proprio dopo l'avvento dei social ,prima almeno se ti scannavi con qualcuno lo facevi de visu e a mio parere c'era anche più soddisfazione, sinceramente di sapere che un vip per sbaglio si è fatto le pippe e dopo 10 secondi lo sapevano anche nel Burkina Faso,cosa mi cambia?

GuidoReinachAstori

Ven, 15/09/2017 - 14:05

Io, personalmente ne ho pieni gli zebedei di questo paese distrutto da una sinistra ignorante e incompetente. La mia libertà di espressione la difenderò fino alla fine, nessun cattocomunista potrà mai impormi il silenzio. Ho amato il mio Paese, l'ho servito, l'ho rispettato ma adesso basta! Tutte le teste da ratti che ci governano vorrei trovarle nei campi di pomodori, a novanta, per la raccolta dei succosi frutti. Il mio braccio teso da oggi in avanti sarà sempre più teso.....desidero un'Italia pulita in tutti i sensi! Sistema giuridico infame, politicanti falsi e ladri, fancazzisti ovunque e invasione concordata dai finti buonisti per eliminare la Storia del nostro Paese. Tricolore a tutte le finestre per un anno intero per dire BASTA!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 15/09/2017 - 14:08

sarete anche patrioti ma la lingua italiana la conoscete come mio cugino del congo. "inserzoni che contengono volgarità, che fanno riferimento alle caratteristiche delle persone che le vedono (ad es. razza, etnia, età, orientamento sessuale, nome) o che le infastidiscono" la congiunzione O significa che se anche solo una delle condizioni è verificata l'inserzione non puo' essere considerata valida. avete "difeso" bellamente la prima e la terza condizione peccato che l'angurioni abbia toppato sulla seconda... babbei patriotici!

Una-mattina-mi-...

Ven, 15/09/2017 - 14:09

W LA PATRIA, W L'ITALIA... DOPO CAPORETTO CI SARA' LA RISCOSSA

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 15/09/2017 - 14:19

Facebook fa cagare

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Ven, 15/09/2017 - 14:23

La Meloni pensava forse che poteva fare la sua politica sul sito di un ebreo americano amico di soros e finanziato da tutte le principali banche sioniste? Torna a fare la mamma che il gioco si sta facendo troppo duro.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 15/09/2017 - 14:26

per Fjr per cancellarti da facebook se non devi fare il beckup dei tuoi file ci vogliono 2 minuti ti spiego come è facile ma non intuibile ok copia questo link che posto qui è fai copia incolla nella barra degli indirizzi tutto quello che ti chiede e username + password ok è poi ti cancelli definitivamente occhio dopo questa operazione non si torna indietro perchè non stai mettendo l'applicazione in standby come fa https://www.facebook.com/help/delete_account

carlottacharlie

Ven, 15/09/2017 - 14:30

Per fortuna non faccio parte della ghenga FB, se la fossi scriverei in ogni lingua: Sono Patriota!- alla faccia dei deficienti cretinetti che la compongono.

cgf

Ven, 15/09/2017 - 14:39

è contro all'ordine globale, alla cessione di sovranità in favore della "società delle Nazioni" di cui si sente parlare da oltre 70 anni, giorno dopo giorno, tassello dopo tassello...

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Ven, 15/09/2017 - 14:42

Io non sono iscritta e mai mi iscriverò...Forza Giorgia!!! siamo tutti con te!!!

moichiodi

Ven, 15/09/2017 - 14:48

Che tristezza, anche Facebook e comunista....

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Ven, 15/09/2017 - 14:56

Ma si sa, il mondialismo vuole cancellare il concetto di patria. Ma fallirà perché è contro le diversità del mondo che, per fortuna ci circonda. Il prosciutto non sarà mai mondializzato perché non piace a tutti specialmente agli arabi e così pure odio e amore non sono mondializzabili e nemmeno gli umani così diversi tra loro possono avere il pensiero unico.sarebbe la fine

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 15/09/2017 - 15:04

Vabbé peró loro (i sinistrati) possono pubblicare tante castronerie e nessuno li banna.Viva l'Italia che é una repubblica democratica fondata sul lavoro...e sulle cog@@onerie. Proprio loro.... Lessi giorni fa su un blog che loro (i sinistrati) sono stati gli unici che hanno tutelato e difeso la bandiera nazionale. Negli anni '70 (per i sinistrati)sventolare o esporre la bandiera nazionale era considerato atto fassista con aggressioni e botte.

Juniovalerio

Ven, 15/09/2017 - 15:22

io in feisbuc non ci sono più da anni, fate tutti come me

Juniovalerio

Ven, 15/09/2017 - 15:24

@ mr blonde mi spiega che cosac'è di fascista nel video della Meloni?

Razdecaz

Ven, 15/09/2017 - 15:25

Con facebook, zuckerberg ha guadagnato miliardi di dollari. Da quando è uscito il 4 febbraio 2004, non mi sono mai scritto, è mai mi scriverò. Parola di boy scout. Ora è diventato come b. & f. i sinistroidi.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 15/09/2017 - 15:26

Mi sovviene che la millenaria dottrina della Chiesa sia stata soppiantata dalla ideologia sinistrata del "volemmose bbene purché te li piji a te ner qlo ". Per cui ogni messaggio strabico al di fuori dell'ortodossia della Terza Internazionale viene considerato apostata è degno della condanna simil sharja sotto il libro sacro del Capitale secondo Karl Marx 1^ il redentore degli oppressi e dei fessi lobotomizzati.

Ritratto di bergat

bergat

Ven, 15/09/2017 - 15:29

Lasciate perdere facebook. E' un luogo ipocrita e cxxxxxo, fatto per deficienti

greg

Ven, 15/09/2017 - 15:33

HO SEMPRE RIFIUTATO DI PORTARE il mio cervello all'ammasso di Facebook, ed ho fatto bene. A me la faccia da Jolly Joker del ducetto Zucherberg non è mai piaciuta, e più vado avanti e sento parlare delle sue imprese, più mi rendo conto che pretende d'essere uno dei padroni del mondo. Il mondo con gente così è messo veramente male

ziobeppe1951

Ven, 15/09/2017 - 15:50

moichiodi... non hai capito.. i kkkomunisti hanno Faceass

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Ven, 15/09/2017 - 16:10

Care sinistre, non fate altro che risvegliare i ricordi di tutte le angherie subite da voi verso chi della Patria ne aveva fatto una bandiera!

Italianinelmondo

Ven, 15/09/2017 - 16:18

meloni se andate al governo chiudete tutti questi sinistrati web

Vigar

Ven, 15/09/2017 - 16:18

Siamo in piena dittatura del pensiero unico, buonista e mondialista. Dobbiamo difenderci con tutti i mezzi possibili altrimenti verremo schiacciati senza pietà. Sempre che siamo ancora in tempo per farlo.....

dagoleo

Ven, 15/09/2017 - 16:21

Stai tranquilla Giorgia posdsono fare quello che vogliono. Gl'Italiani veri voteranno lo stesso e sempre per te.

Solander

Ven, 15/09/2017 - 16:26

facebook, un social network per mentecatti gestito da mentecatti. Non ho altro da dire, mi rimane solo da piangere.

Divoll

Ven, 15/09/2017 - 16:43

Lieto di non essermi mai iscritto. Si sapeva fin dal principio che roba e' FB e dove vuole andare a parare, ovvero (1) aprire un fascicolo cia/NSA su chiunque nel mondo sia stato abbastanza ganzo da concedere volontariamente i propri dati e (2) manipolare il pensiero corrente, incanalando milioni di persone verso le mete prefisse: globalizzazione, ingegneria sociale ed etnica, ecc.

jeanlage

Ven, 15/09/2017 - 16:56

Prendeteli sul sentimento. Cancellate tutti gli account Facebook. Quando vedranno calare i guadagni esentasse, forse diventeranno più tolleranti.

routier

Ven, 15/09/2017 - 17:07

Facebook é la mano armata del politicamente corretto pertanto tutte le persone di buon senso dovrebbero starne lontano.

agosvac

Ven, 15/09/2017 - 17:14

Ma "facebook" non è stato "fatto" da quel tizio che aveva rubato l'idea ad un suo amico diventando milionario senza neanche riconoscere all'amico una manciata di grazie????? ED allora???????

Garganella

Ven, 15/09/2017 - 17:28

O ricciolino, hai fatto la tua sparata anche oggi! Attenzione al rinculo!

lappola

Ven, 15/09/2017 - 17:38

Si, perché Fornero, Monti, Letta, Renzi, Gentiloni, sono dei patrioti ?

un_lettore_da_p...

Ven, 15/09/2017 - 17:41

Lo stesso succede in Polonia, e penso, in tutta l’Europa, e forse in tutto il mondo. In ottobre 2016, Facebook ha bloccato e cancellato gli profili di organizzazioni come Gioventù Pan-Polacca, Campo nazionale e radicale, Movimento Nazionale e anche organizzatori di grande Marcia Indipendenza di 11 novembre, che commemora Giorno dell’Indipendenza di 1918. Situazione molto simile in luglio 2017, quando FB ha bloccato 300 siti web con contenuto diverso, ma maggiormente patriotico e cattolico. Sembra che FB ha una agenda anti-patriotica e anti-cattolica. Penso che Giorgia Meloni ha ragione quando dice che sul FB “e vietato definirsi patrioti”. Forse e tempo per agire insieme in tutta l’Europa. È difficile trattare con l’organizzazione globale di questo tipo da soli.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Ven, 15/09/2017 - 18:19

Stavolta pongo solo una domanda, in quanto non espertissimo di social: non esiste un "Facebook russo" non controllato da Suckerberg?

AndreaT50

Ven, 15/09/2017 - 18:38

Su Facebook girano nefandezze che fanno schifo e definirsi "patrioti" non va bene? Ma che cosa hanno nel cervello? Steniamo un velo pietoso.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 15/09/2017 - 18:48

Grazie a Facebook sono venuto a conoscenza di questo video e l'ho visto e rivisto almeno 10 volte.Mi e' piaciuto moltissimo.Punto.

makeng

Ven, 15/09/2017 - 18:49

INFATTI ... INVECE DI PATRIOTI SONO IDIOTI!

bruno baly

Ven, 15/09/2017 - 19:19

il piddi ha comprato facebook ?

Mr Blonde

Ven, 15/09/2017 - 19:19

Juniovalerio già uno che si chiama così, mi permetta, ha poca dimestichezza con la democrazia; comunque e l'ho scritto c'è la presunzione di voler imporre libere scelte ad aziende private, la stessa presunzione di tanti vostri colleghi, ugualmente poco avvezzi alla democrazia, di sponda opposta; rossa per intenderci

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 15/09/2017 - 19:36

Vita vissuta. Tecnicamente non è difficile affiancarsi ai social, occorrono però denaro e avvocati. Fui tra i primi nel 2000 con un sito di informazione e dei forum aperti: tra i primi 20.000 al mondo per frequenze secondo Alexa. Eravamo una decina di amici economicamente modesti, e non avemmo la forza di resistere all'urto degli attacchi "legali".

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 15/09/2017 - 19:55

ma da mo che zuckemberg grande zecca prpgressista propaganda idiozie terzomondiste e globaliste, quando lo capiremo che la rete e uno strumento chiaramente globalista in mano alle elite globaliste?

routier

Ven, 15/09/2017 - 20:07

Temo che la struttura di Facebook, al di la dell'aspetto pulito e benpensante, nasconda cripto/finalità la cui liceità sia tutta da provare, tipo: omologare l'espressione linguistica a criteri arbitrari, promuovere il pensiero unico, chiudere spazi di libertà di pensiero, ottundere il dissenso, schedare in opportuni contenitori informatici tutti i fruitori del servizio, ed altre "piacevolezze" a suo tempo previste da Aldous Huxley e George Orwell. In altre parole, la mondializzazione "ad usum delphini", che comunque non passerà inosservata e sarà oggetto di ulteriori analisi.

Celcap

Ven, 15/09/2017 - 21:13

Continuate a scrivere su Fb. mollatelo che é deleterio e basta.

roberto.morici

Ven, 15/09/2017 - 22:26

La Meloni si è, per lo meno, comportata con leggerezza. Attribuirsi il titolo di "patriota" proprio nel giorno in cui si parla della sorte della feroce fascista tredicenna catturta da soli 4 eroici partigiani, armati solo di fucili...

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 15/09/2017 - 22:36

si che esiste si chiama VK il Social Network Russo in Italiano stile Facebook

Sail

Ven, 15/09/2017 - 23:32

@GuidoReinachAstori: Standing ovation! 10 minuti di applausi, non potevi esprimere con più chiarezza il pensiero della maggioranza degli italiani!

unz

Ven, 15/09/2017 - 23:51

Munnezz'

carpa1

Ven, 15/09/2017 - 23:54

L'articolo riporta:"patrioti nelle cose semplici", perché "patrioti per noi sono gli operai che si alzano alle 4 del mattino", sono "le ragazze che lavorano nei call center e decidono di mettere al mondo un bambino sfidando il futuro", o "il carabiniere che rischia la vita per 1.200 euro al giorno". Attenzione a ciò che scrivete: IL CARABINIERE CHE RISCHIA LA VITA PER 1.200 €/GIORNO; si potrebbero creare degli ingorghi epocali davanti alle caserme a causa di coloro che, credendo ai pesci d'aprile, cercano di entrare nell'arma.

il nazionalista

Ven, 15/09/2017 - 23:59

Adesso anche la parola ' patriota ' non è politicamente corretta!! A casa del CULTURALMENTE apolide e SENZA radici zuckerberg le Nazioni sono state ufficialmente cancellate !! Ma, forse, ciò vale SOLO per quelle del mondo occidentale!! E' da pensare che ritenga legittimo dichiarare l' amore per la propria patria se si è asiatici, africani o dell' oceania!! Molto spesso il terzomondismo nasconde l' odio di sé di tanti occidentali RINNEGATI!!!

fabiova

Sab, 16/09/2017 - 00:11

E' una medaglia al valore! Patria (cose dei padri) è l' assolutamente altro dalla poltiglia indifferenziata che propugnano le élites dominanti della finanza apolide Strana storia di socialismo reale realizzato dai nemici apparenti del socialismo reale!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 16/09/2017 - 00:16

@ricciolino - ha parlato il letterato babbeo che lavora in corsia.

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 16/09/2017 - 05:03

Centrodestra,"""CERCATE IN TUTTI I MODI DI UNIRVI, PERCHÈ GLI IMFAMI D QUESTO ILLECITO GOVERNO, STA PORTANDO L`ITALIA AD UNA NAZIONE DITTATORIALE E TUTTI I PARTITO CHE NON COLLABORANO CON LORO. IN COMUNELLA CON LE TOGHE ROSSE EI POTERI FORTI DELL`UNIONE EUROPEA CON UNA SCUSA O CON UN`ALTRA, STANNO ELIMINANDOLI"""!!! ABBIAMO VISTO CIÒ CHE È SUCCESSO A Berlusconi!!!

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 16/09/2017 - 07:26

1200 euro il salario di un carabiniere ? Meloni non mi rappresenta e non rappresenta il mio Paese. Fratelli d'Italia non ha il monopolio del sentimento di Patriamin Italia e il nazionalismo fascista già sconfitto dalla storia non è la risposta ...

lento

Sab, 16/09/2017 - 08:11

Chi non ha il senso dell'Onore per Patria non merita di esistere !

giovanni951

Sab, 16/09/2017 - 09:01

fate come me, uscite da FB; comunque per capire chi é il fondatore basta sapere che é padrone del WSJ ed é amico dell'ex presidente ( in procinto di rompere le scatole al mondo ulteriormente) obummer.

Reip

Sab, 16/09/2017 - 10:29

Quando inizieremo a boicottare questo schifo e invasivo social web?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 16/09/2017 - 10:46

Eppure per tanti decenni la parola "patrioti" era sacra. Tanto studio per il Risorgimento, parole di elogio per quelli che vi combatterono, formarono l'Italia, cacciarono gl iinvasori. Poi è arrivato il comunismo. Tutto il contrario, invasori compresi, fino al delitto di essere "patrioti" anche solo di pensiero.

paolo1944

Sab, 16/09/2017 - 11:45

Il Cancro è mondiale, Obama il suo profeta, occorre che la gente capisca. La disinformazione globale in mano a questa melassa oscura rappresentata dal politicamente corretto è potentissima, hanno già imbozzolato anche Tramp. Occorre contrastarli ovunque, non far passare le loro parole d'ordine, la democrazia è veramente in pericolo.

titina

Sab, 16/09/2017 - 12:05

per forza: la patri nostra fra poco non ci sarà più, sarà diventata degli altri

roberto zanella

Sab, 16/09/2017 - 12:56

ogni persona intelligente dovrebbe togliersi sia da Facebook che da Twitter . Io non mi sono mai iscritto come tanti altri , vanno boicottati....è falsa democrazia voluta dal Grande Fratello del Politicamente Corretto...approfitti la Meloni per dare un bell'esempio : se ne esca con una conferenza pubblica attaccando Face Book

DIAPASON

Sab, 16/09/2017 - 13:23

non ci si stupisca, la funzione reale dei social è fondamentalmente questa, UNIFORMARE,ed ESCLUDERE chi esce dal recinto, pochi hanno capito questo, e più passa il tempo minore sarà la capacità di rendersene conto, in sostanza sarà come per la rana in pentola

dakia

Sab, 16/09/2017 - 13:36

non mi sono mai iscritta a facebook nonostante i ripetuti inviti sulla mia posta, già ho che fare con disquis che mi definisce violenta, immagino con loro che sono così democratici. Oramai siamo alla frutta, sion ci sta rimettendo addosso i suoi artigli.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 16/09/2017 - 13:49

Bloccate bloccate quello che volete....tanto tra pochi mesi sparite!

wrights

Sab, 16/09/2017 - 14:38

Perché si dice Facebook, non mi risulta che una società sia pensante ed in grado di prendere decisioni, probabilmente esiste un incaricato che avvalla le politiche dell'azienda ed interviene manualmente. Quindi se Facebook non rispetta la pluralità democratica italiana o peggio è politicamente schierato, meglio chiuderlo.

nova

Sab, 16/09/2017 - 14:43

Yandex è il motore di ricerca russo che sta lavorando per un simil-Facebook alternativo. >>> Zuckerberg è nipote di Rockefeller il quale gli ha comprato, se ricordate bene, FB dai ragazzotti che l'avevano ideato e sviluppato. >>> FB, Tweeter, Youtube, Goggle, Amazon hanno il quartier generale nel piccolo Stato.

nova

Sab, 16/09/2017 - 14:47

Ci ha pensato Andrea Riccardi quando era ministro con Letta (e la Kyenge) a ripulire Internet. La gran parte dei videoclip esteri porta l'avviso ''non visionabile nel tuo Paese''. Sono stati censurati soprattutto i videoclip di Storia e tutto ciò che ruota attorno a Israele senza essere omologato.

il nazionalista

Sab, 16/09/2017 - 18:01

Da quando in qua la parola PATRIA ha, in Italia, un significato negativo e riprovevole?? Tanto da essere censurata!! E il Capo dello Stato, rappresentante della Nazione, perché tace?? E i politici di governo, da gentiglioni ad alfano fino al ' parolaio ', che dicono?? Condividono l' anatema lanciato sul Concetto di Patria dall' APOLIDE zuckerberg?? Che vuole far scomparire i Popoli e le Nazioni(almeno quelli dell' Occidente)!! A partire dal nostro, già largamente invaso e COLONIZZATO dai bantù!!!