Fassina contro la Meloni: "I protagonisti di stupri? Quasi sempre vermi italiani"

Meloni a Boldrini: "Non dice nulla sui vermi magrebini?". E Fassina: "E lei non dice nulla quando i protagonisti di stupri sono, come avviene nella maggioranza dei casi, vermi italiani"

"Nella stragrande maggioranza dei casi, i protagonisti di stupri e violenze sono 'vermi italiani'". Stefano Fassina di Sinistra Italiana attacca a testa bassa. Lo fa dopo che la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha chiesto al presidente della Camera Laura Boldrini di dire qualcosa sul brutale stupro di Rimini, dove un branco di nordafricani ha barbaramente violentato una turista polacca. "La Boldrini non ha nulla da dire sui gravissimi stupri di Rimini commessi da un branco di vermi magrebini?". Il post della Meloni ha mandato su tutte le furie Fassina che accusato gli italiani di stuprare più degli immigrati. Peccato che un'indagine condotta da Demoskopika, elaborando le tabelle del Viminale, dimostri l'esatto contrario.

"Lo chiedo da donna, da madre e da cittadina - scrive su Facebook la Meloni - veramente Laura Boldrini, la donna che ricopre il più alto incarico della Repubblica Italiana, non ha nulla da dire sui gravissimi stupri di Rimini commessi da un branco di vermi magrebini? Veramente - continua - in nome della difesa ideologica dell'immigrazione di massa, è disposta ad accettare la violenza sessuale come un 'male necessario' del multiculturalismo?". L'interrogazione della leader di Fratelli d'Italia ha diviso profondamente la politica. In molti l'hanno attaccata e criticata. Secondo Fassina, quel post manifesti "lo squallore al quale è giunta la politica italiana per tentare di raccattare qualche voto in più". "Chi compie tali violenze è inumano. Punto. Non vi sono nazionalità da stigmatizzare - tuona - a meno di non rievocare i principi razziali degli antenati della Meloni. Dove sono i comunicati di rabbia della Meloni e del suo compare politico quando i protagonisti di stupri e violenze sono, come avviene nella stragrande maggioranza dei casi, 'vermi italiani'?".

Sulla stella linea pure il Partito democratico con Valeria Valente, presidente del comitato Pari opportunità della Camera, che accusa la Meloni di "sciacallaggio" e "istigazione dei più bassi istinti razzisti del Paese per ottenere qualche voto in più". Arturo Scotto (Mdp), invece, pretende che la leader di Fratelli d'Italia "chieda scusa alle donne, alle mamme e a tutti i cittadini". Anche Maurizio Lupi, presidente dei deputati di Alternativa popolare, ribatte alle parole "vermi magrebini". "Ma la Meloni si rende conto di che cosa dice? Uno stupratore è tale indipendentemente dalla sua nazionalità. O vogliamo veramente credere all'equazione migrante uguale stupratore? Se proprio vogliamo usare toni forti diciamo 'verme stupratore' - attacca - la violenza su una donna è vergognosa perché è violenza, non per la provenienza geografica di chi la compie. E perché poi chiamare in causa politicamente la presidente della Camera? Che cosa dovrebbe dire mai la Boldrini, il cui intervento viene sollecitato dalla leader di Fratelli d'Italia?".

Commenti

emigratoinfelix

Mar, 29/08/2017 - 16:05

ahi,Fassina,Fassina...te la potevi risparmiare questa...

antonmessina

Mar, 29/08/2017 - 16:08

si è quello che vogliono con lo ius soli ! cosi finalmente potranno dire che son tutti italiani !

Popi46

Mar, 29/08/2017 - 16:10

Fassina,taci per pietà. Se il 90% dei tuoi vicini di casa fosse cornuto,saresti contento di esserlo anche tu?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 29/08/2017 - 16:12

Fassina un'altro KOMUNISTA "INTELLIGENTE" che non sa fare 2+2. Il numero di delitti commessi dagli Italiani in rapporto al numero di abitanti, in confronto a quelli delle sue RISORSE è di 100 volte INFERIORE ASENN!!!

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mar, 29/08/2017 - 16:13

Brava Giorgia, hai fatto centro! Quando a stuprare sono i vermi italiani si scatena tutto il mondo, mentre quando sono i vermi stranieri, silenzio tombale.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 29/08/2017 - 16:16

Le violenze sessuali sono riconducibili soprattutto agli stranieri, ovviamente in rapporto percentuale al loro numero. Gli immigrati in Italia, infatti, sono l'8,1% della popolazione complessiva. Ma 4 stupratori su 10 sono stranieri. Non si pretende dai trinariciuti onestà intellettuale, sarebbe impossibile, ma almeno il pudore del silenzio.

maxfan74

Mar, 29/08/2017 - 16:18

Appunto ne abbiamo già abbastanza dei nostri, evitiamo di importare altra immondizia.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 29/08/2017 - 16:18

Una risposta che qualifica questo elemento. Ma come si fa ad eleggere certi "soggetti". Aveva ragione Stalin quando istituì i campi di lavoro in Siberia.

Divoll

Mar, 29/08/2017 - 16:19

Gia', e siccome i criminali nostrani non ci bastano, dobbiamo importarne altri da zone NON in guerra? Bel ragionamento, Fassina. Poi si soprendono se nessuno li vuol piu' vedere (altro che votare).

Divoll

Mar, 29/08/2017 - 16:21

Parlate, parlate, Piddini. Ogni parola in piu', un voto in meno.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 29/08/2017 - 16:25

Giorgia chiede alla Laura e risponde Fassina! Però...

dagoleo

Mar, 29/08/2017 - 16:26

LA Boldrini è quella che li difende e che ne vorrebbe farne entrare a milioni perchè sono "risorse". Se abbiamo già stupratori in casa nostra, ma non tanti quanti dice fassina, perchè i dati sono ben diversi da quello ceh sostiene lui, dobbiamo anche importarne altri dall'estero? Il danno che queste risorse fanno al turismo italiano è enorme, perchè fanno passare all'estero un'immagine di una nazione pericolosa e dove l'indice di criminalità è molto elevato. Fassina che dice d'essere un economista, di altri problemi si disinteressa ma almeno di questo dovrebbe preoccuparsi, perchè il turismo nel PIL italiano è una voce importante che non andrebbe sottovalutata.

Ritratto di emiliano65

emiliano65

Mar, 29/08/2017 - 16:27

Fassina sei un emerito bugiardo. A Fenomenooo!! Chiaro che i reati in termini aasoluti siano commessi più da italiani, esssendo più numerosi (almeno per ora). Mas se rapportiamo il numero dei reati commessi all'etnia, vedresti che gli stranieri sono di gran lunga quelli che delinquono di più (fonti ministero interni). Il fatto che gente come te, trova sempre modo di dire fesserie di tale portata, rende bene l'idea delle mani in cui siamo.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 29/08/2017 - 16:29

La Giorgia Sciacalloni, insieme al Matteo Sciacalvini, non perde mai occasione di non fare una figuraccia. Forse questa testata dovrebbe fare un piccolo esame di coscienza, per capire se non stia fomentando, grazie ad una fitta e lunga campagna xenofoba e razzista, istanze che porterebbero a leggi razziali nel caso questi due andassero al governo. Il problema dell'immigrazione e` grave, e va risolto politicamente, ma tra Giornale e i Cugini Sciacalli, si sta varcando la soglia del tempo, andando indietro di 80 anni. E in un tunnel pericolosamente buio.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 29/08/2017 - 16:30

fassina , se gli "altri" stupratori sono veri italiani come te , allora sono stranieri !

VittorioMar

Mar, 29/08/2017 - 16:33

...QUESTO E' RIMASTO SCIOCCATO DALLA...BOCCONI!!!..E' COSI' CHE SI DIVENTA..QUANDO IL CERVELLO(?) EVAPORA !!!

colomparo

Mar, 29/08/2017 - 16:34

Ecco il cattocomunista di turno che quando si parla di immigrati ha qualche problema con la matematica e non riesce neanche più a contare fino a 3 !! Di fatti tutte le statistiche dimostrano inequivocabilmente che gli stupri commessi dagli extracomunitari sono molto più frequenti che non quelli commessi da cittadini italiani, ovviamente se rapportati al numero dei cosiddetti migranti presenti nel ns. paese. D'altronde nei paesi di provenienza di questi selvaggi primitivi lo stupro è all'ordine del giorno...fa parte della loro "cultura" !!!!!!

cianciano

Mar, 29/08/2017 - 16:38

hernando45. Esatto. fassina tu ci fai o ci sei ????

lupo1963

Mar, 29/08/2017 - 16:39

Povera bertuccia . In questo caso si scinde il binomio cattocomunista Fin troppo scontato che fosse un comunista a fare questa sortita .Un prete non sarebbe mai incappato in un errore cosi ' grossolano , loro lavorano di fino .

Ritratto di adl

adl

Mar, 29/08/2017 - 16:43

I vermi italiani, che esistono e per i quali evidentemente il nullismo della politica politicante nulla ha potuto, sono autoctoni, e non hanno dalla loro parte certo la STRAGRANDE maggioranza delle italiane e degli italiani. Ciò non succede per i vermi importati a piene mani dalla DEVASTAZIONE POL.CORR. i quali hanno dallo loro parte gli avvocati di ufficio ed i principi del FORO DEL RAZZISMO ANTIITALIANO PANTALON RETRIBUITI.

marygio

Mar, 29/08/2017 - 16:44

andremo a votare prima o poi. quel giorno voi idioti sparirete dalla faccia della terra. immigrazione selvaggia, banche fallite, degrado ovunque, debito fuori controllo. pdidioti è un complimento

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 29/08/2017 - 16:45

Ci vuole un bello stomaco,per continuare a votare questi partiti,che si "scandalizzano" di quanto dice Meloni!!!E il 45% degli "italiani" che non vota,non si sente ancora di "intervenire",....votare,e dire BASTA???....O sono d'accordo con questi???(come penso)

klucoc

Mar, 29/08/2017 - 16:47

Non è un problema di razzismo sottolineare che gli stupratori sono nordafricani. La Meloni evidenzia giustamente che quando un reato viene commesso da stranieri, a sinistra non solo si tace ma addirittura si giustifica. Questo è inaccettabile ! È alimenta il disprezzo, per quanto mi riguarda, non verso gli immigrati ma per tutto quel sinistrune ipocrita , folle e al di fuori della realtà

ginobernard

Mar, 29/08/2017 - 16:48

c'è gente che quando scende in basso incomincia a scavare

mezzalunapiena

Mar, 29/08/2017 - 16:50

credo che l'ipocrisia della sinistra abbia raggiunto limiti da voltastomaco

jaguar

Mar, 29/08/2017 - 16:51

Vuoi vedere che Fassina vuole quasi "giustificare" i vermi magrebini responsabili di questo stupro?

Ritratto di skizzonet

skizzonet

Mar, 29/08/2017 - 16:54

Caro Fassina ma veramente lo pensi? non è possibile che si arriva a questo livello.Ti fa onore(ma visto dall'altro lato del Mediterraneo),he vuoi difendere il tuo fratello mussulmano, ma quando si capovolge l'evidenza è troppo, ripensaci e fai una rettifica.

onurb

Mar, 29/08/2017 - 16:55

Fassina dimentica che la Boldrini ha la dichiarazione pronta nel caso di violenze o soprusi verso gli omosessuali. Anche recentemente non ha scordato di dire la sua sull'episodio che ha visto rifiutare la prenotazione alberghiera a due gay. Mi sembra, pertanto, più che giusta la richiesta della Meloni di avere una manifestazione pubblica del pensiero della Boldrini sui fatti di Rimini. Ci sono circostanze in cui non ci si può esimere dall'espletare la propria funzione fino in fondo, anche se ciò va contro le proprie convinzioni ideologiche.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 29/08/2017 - 16:55

Nel TUNNEL ci hanno CACCIATO i tuoi amici caro ORGANO DEL PARTITO delle 16e29, quando hanno iniziato l'operazione MARE NOSTRUM, portando in Italia centinaia di migliaia di FINTIPROFUGHI che NON riescono piu a gestire. E che ora stanno pensando di risolvere con lo IUS SOLI, questi sciagurati al S/governo per ottenere VOTI, ecco chi sono i veri SCIACALLONI!!! AMEN.

onurb

Mar, 29/08/2017 - 16:56

Uchianghier. E aveva ragione Indro Montanelli che apprezzava Stalin perché nessuno aveva eliminato più comunisti di lui.

01Claude45

Mar, 29/08/2017 - 16:57

Io sono "maniaco" del calcolo. Gli stranieri in Italia sono ca. il 10% degli ITALIANI + 600÷800.000 di clandestini degli ultimi 6 anni per un totale, diciamo, di 6.000.000. Se su tale cifra il 40% di stupri sono commessi da loro, corrispondono agli stupri commessi da una popolazione di 900.000.000 di ITALIANI. Il RAPPORTO È ANCORA A FAVORE DEGLI ITALIANI sui residenti legali/illegali attualmente in ITALIA. Pertanto l'"espressione usata dalla Meloni" è APPROPRIATA. I RESPONSABILI DI QUESTA SITUAZIONE SONO NELLA SINISTRA ITALIANA CHE STA AL GOVERNO, PD in tasta. Ed hanno il coraggio di parlare dello"ius soli e ius culturae". PAZZI DEFICIENTI mai eletti. Mi sovvien la citazione dantesca che CALZA A PENNELLO per il POPOLO ITALIANO: UOMINI SIATE NON PECORE MATTE. CAMBIARE IL TIMONIERE CHE STIAMO CADENDO NEL DIRUPO.

vaigfrido

Mar, 29/08/2017 - 16:57

Bravo Fassina ma visto che ne abbiamo abbastanza dei nostri è proprio il caso di prenderci anche gli altri ?

onurb

Mar, 29/08/2017 - 16:58

pravda99. Boom!

isaisa

Mar, 29/08/2017 - 17:01

I delinquenti italiani dobbiamo metterli in carcere e ne abbiamo che basta e avanza. Ma gli stranieri hanno casa loro e quindi dobbiamo mandarceli. NON E' GIUSTIFICATA ALCUNA IMPORTAZIONE DI DELINQUENTI CI BASTANO I NOSTRI ( che purtroppo ci dobbiamo tenere )

roberto.morici

Mar, 29/08/2017 - 17:05

@Risorgere. Non la metta troppo sul difficile. Per il buon Fassina potrebbe essere una sorta di tortura.

gcf48

Mar, 29/08/2017 - 17:10

pravda99 un post senza capo ne coda il suo. Fassina dice che gli stupratori sono quasi tutti italiani. Si' 6 su 10. Gli altri 4 da dove vengono?

RexMastrin

Mar, 29/08/2017 - 17:11

@pravda99 -- a pravda guarda che le istanze che porteranno sicuramente a leggi razziali le stanno fomentando quelli che da ormai troppi anni (leggasi ONU, OIM e UE) stanno imponendo questa islamizzazione massiva dell'europa. Quando, e sarà troppo tardi, ci si renderà conto che l'islam non è una religione e nulla ha a che vedere con la pace, questo dovrà per forza di cose essere messo al bando, con conseguenti leggi che tu chiami razziali. Altrimenti l'unica alternativa sarà la sottomissione totale alla sharia. Preferisci forse la terza via ? la guerra civile tra la minoranza degli autoctoni contro l'islamico europeo ed u suoi fiancheggiatori ?

marcomasiero

Mar, 29/08/2017 - 17:15

Fassina dimentica che gli stupratori qualora italiani finiscono in GALERA mentre la feccia clandestina viene liberata

greg

Mar, 29/08/2017 - 17:16

FASSINA, VECCHIO CATORCIO COMUNISTA

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 29/08/2017 - 17:17

onurb 16e58 hai fatto CENTRO!!! Saludos.

Fossil

Mar, 29/08/2017 - 17:18

Il pidiota ha ragliato. Come mai la boldrinova,la Maria Etruria e la Kienge si sono precipitate dai due nigeriani (Lei bugiarda e lui che ha sdradicato un palo della luce per aggredire un italiano ) è non fanno lo stesso con i due coniugi polacchi? La figlia dei due coniugi assassinati brutalmente a Palagonia sta ancora aspettando una visita da parte del venditore di pentole. Siete senza cuore e mentite agli italiani sapendo di mentire.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 29/08/2017 - 17:20

A Fassì............ma va va va!!!!!!!!!!!

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 29/08/2017 - 17:24

Fassina devi stare zitto ....la statistica non è il tuo forte..... Muto cvosi non fai brutta figura!

Fossil

Mar, 29/08/2017 - 17:25

Aggiungo : ne abbiamo già abbastanza dei vermi nostrani per dover aggiungere esemplari esteri. State riducendo l'Italia ad una cloaca. È chissà cosa pensa il tagliatore degli stupri di Natale a Colonia tempo fa? Non gli auguro che succeda ad una delle sue familiari per opera di una di queste bestie importate.

mutuo

Mar, 29/08/2017 - 17:25

X Pravda99 X Il Razzismo nasce e cresce a seguito delle scelte demenziali dei sinistri. Non bisogna essere scienziati per capire che privilegi economici e tutele culturali e religiose verso gli immigrati generano odio, sopratutto quando lo stato non si cura minimamente dei propri cittadini. Ma non ti preoccupare, da buon comunista certe cose le capirai fra qualche decennio, questo il tempo medio che solitamente impiegate per comprendere i problemi. Fassina un poverino che farebbe quasi tenerezza se non facesse danni, un bambinone che si nutre di favole!!!!!

Pinozzo

Mar, 29/08/2017 - 17:26

Bah, non mi pare che la Boldrini abbia commentato nemmeno per lo stupro di una minorenne da parte di quei cinque baresi un paio di setimane fa. La Boldrini non ha come compito di commentare ogni episodio di cronaca nera, per quanto schifoso. A quello ci pensano la meloni e salvini, sempre pronti a cavalcare le tragedie di queste povere vittime per degli scuallidi tornaconti elettorali (che sia berciando contro gli immigrati, contro la droga, contro la mafia, contro i ragazzi viziati eccetera).

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/08/2017 - 17:34

Fassina, a parte che il riferimento della Meloni era rivolto ai 4 magrebhini, se è per questo in galera il 65% dei detenuti è italiano mentre il 35% sono stranieri (che rappresentano l'8% della popolazione in terra italiana). E' normale per te questo, sono gli italiani che delinquono di più forse? Il fatto che la maggior parte degli stupratori siano italiani non significa che a questo odioso reato debbano contribuire anche migranti et similia, gente per cui la Boldrini spesso si "spende", a favore naturalmente. Stavolta hai avuto un'uscita infelice: hai risposto ad una domanda con un'altra domanda. Sei un coda di paglia.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 29/08/2017 - 17:35

Ha ragione sono italiani dei centri sociali comunisti.

i-taglianibravagente

Mar, 29/08/2017 - 17:35

Fassina ha detto semplicemente quello che qualsiasi squatter come lui dice e direbbe

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 29/08/2017 - 17:37

La sua amica ha risposto al posto di boldrinova.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 29/08/2017 - 17:40

@Popi46-Mar, 29/08/2017 - 16:10- Perché, sei sicuro che già non lo sia?

angelovf

Mar, 29/08/2017 - 17:43

Italiani o macrebbini l'importante è che i giudici non li lasciano liberi, questo è vergognoso, però noto pure che gli italiani il reato lo pagano, e gli straniero no.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 29/08/2017 - 17:47

vaigfrido: proprio di oggi la notizia che in Germania vivono circa 600 mafiosi e ndranghetari. Ovvero chi esporta poi deve anche mettere in conto di importare.

angelovf

Mar, 29/08/2017 - 17:50

Vorrei sapere perché il pd si risente tanti quando si parla dei misfatti che compiono gli straniere? È pur vero che certi reati li commettono pure gli italiani, ma non possiamo permetterci di importare altradelinquenza, basta la nostra, la sinistra vuole sempre capire a modo loro, sono strani fanno guerre contro il loro stesso popolo, ma saranno italiani, o saranno residui staliniani?

Gianca59

Mar, 29/08/2017 - 17:56

Certo, ha ragione Fassina e cominciamo a combattere il fenomeno avendone il meno possibile per strada ricacciando nei loro paesi potenziali stupratori.

Holmert

Mar, 29/08/2017 - 17:59

Bene Fassina, portaci le statistiche e ce ne faremo una ragione. Non capisco però tutta questa ansia nel difendere gli stranieri.Forse la molla scatta nel momento in cui parlano quelli di destra, che sono considerati alla stregua dei repubblichini di Salò. Fassina e compagni ignorano che quel periodo storico è morto e sepolto e che i partigiani sono tutti morti ,tranne qualche novantenne o centenario che si contano sulle dita di una mano. Sveglia, Fassina,ora il pericolo siete voi con le vostre idee fallimentari. Guardati intorno,il comunismo è fallito ovunque dopo avere prodotto fame e miseria,invece che ricchezza. Uno il danaro se lo deve sudare ,non glielo deve regalare lo stato,come fate voi,cioè i cittadini che sudano. Ed è innegabile che molti di questi immigrati venuti da noi,delinquono,non sapendo fare altro. Lo capisci questo., Fassina?

roby41

Mar, 29/08/2017 - 18:03

quindi?????? ovvio e purtroppo, che il numero degli italiani, sia maggiore. di conseguenza: CI BASTANO I NOSTRI

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 29/08/2017 - 18:07

Pinozzo fatti furbo con la solita storia fei tornaconti elettorali......pensa piuttosto cosa sta combinando il pd con lo ius soli... lo si che c'è il tornaconto elettorale! Bravo Marcello.508.....statisticamente correttto!

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 29/08/2017 - 18:10

Il grande Fassina ci dice che sono gli italiani a stuprare più degli immigrati... ma, anche se fosse, questo grand'uomo è cosciente di quale sia il rapporto italiani/immigrati? I CdM non si smentiscono mai!

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 29/08/2017 - 18:11

Fanno davvero pena i commenti del tipo: "Ne abbiamo gia` abbastanza dei nostri". Peccato che sui "nostri" stupratori non esprimono mai disprezzo. Si vede che costoro sono avvezzi essi stessi alla immonda pratica, se non addirittura 'frutto' di essa.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 29/08/2017 - 18:12

@emiliano65 - E allora mi spieghi perche' il Giornale non riporta gli stupri di immigrati e italiani secondo le proporzioni. (Perche' qui sembra che il Codice Penale sia stato aggiornato con questi reati da quando e` iniziato il fenomeno. Prima, erano sconosciuti sul suolo italico). Non si sforzi, glielo spiego io: Perche' lo stupro e` accettabile dal Giornale e dai suoi tifosi. Addirittura essi fecero la OLA con commenti nauseanti quando la vittima fu una ragazza che partecipava alla Festa dell'Unita`, quindi una comunista buonista, giustamente punita per cio`: lo stupratore era infatti un immigrato. Mi dica se le fanno schifo questi sciacalli o se era invece uno di essi!!!

celuk

Mar, 29/08/2017 - 18:22

dal punto di vista puramente matematico ha probabilmente ragione: in Italia siamo (per fortuna) ancora il 99,99% di Italiani e quindi per forza di cose gli stupratori sono in maggioranza italiani ma il suo ragionamento non ha senso ed è una bestialità.

giginonapoli

Mar, 29/08/2017 - 18:23

non c`e`niente da fare, i comunisti sono e saranno sempre zecche maledette.

Fossil

Mar, 29/08/2017 - 18:24

Omar el somar ci mettiamo a fare lo scambio di delinquenti fra Paesi europei? Bella filosofia di vita la tua!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 29/08/2017 - 18:28

Fassina - vermi italiani che noi condanniamo duramente sempre, chiedendo per costoro inasprimento di pena, che voi non volete mai, a differenza vostra, che addirittura difendete stupratori, spacciatori, delinquenti e clandestini, come nell'ultimo caso di Rimini o di Jesolo. Abbiate voi, invece, il coraggio di condannare, anche quelli che dite ci pagheranno le pensioni che commettono reati molto gravi. Patetici.

manfredog

Mar, 29/08/2017 - 18:36

..più che SI (sinistra italiana) si dovrebbe chiamare IS (italia sinistra..che poi IS..ve lo raccomando..); state attenti sinistri, che il proverbio dice..'chi di sinistra ferisce, di sinistra perisce'..!!..il guaio è che, poi, periscono anche gli altri.. mg.

gianrico45

Mar, 29/08/2017 - 18:36

Dentro le statistiche c'è di tutto anche le denunce tra moglie e marito che sono tante e per la stragrande maggioranza finiscono nel nulla.Bisognerebbe sapere la percentuale dei stupri contro donne, che non hanno nessun rapporto con gli assalitori e l'unica colpa che hanno è quella di trovarsi in un determinato posto e impossibilitate a difendersi.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mar, 29/08/2017 - 18:39

Mi meraviglio che si dia spazio a Fassina il cui parere conta come il due di picche nella mano in cui è uscito cuori. Una cosa non riesco assolutamente a capire: atteso che ci sono delinquenti italiani oltre che stranieri, indipendentemente dalle percentuali, perché dovremmo tenerci in casa i delinquenti degli altri?

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 29/08/2017 - 18:44

È evidente che i compagno non solo non sono intelligenti ma non sanno nemmeno fare delle percentuali. Poveri ignoranti buffoni, piango per loro.

paco51

Mar, 29/08/2017 - 18:45

questo è l'unico caso in cui non faccio distinzione di razza, religione o altro!

Ritratto di michageo

michageo

Mar, 29/08/2017 - 18:46

Fassina: è inutile ragliare per far prendere aria alla lingua.....hai perso una buona occasione per stare zitto!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 29/08/2017 - 18:46

Chissà se pravdapuliscichiappe ragiona con il mononeurone che gli è rimasto o con le chiappe.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 29/08/2017 - 18:49

All'economista Fassina cominciano a non quadrare più i conti! Ed allora si butta sulla cronaca ed il conseguente dibattito politico. Se ne faccia una ragione ormai siete al capolinea!

lawless

Mar, 29/08/2017 - 18:58

ecco, questo è il classico ragionamento della sinistra che si fa odiare. Preso con le meni nella marmellata lui rompe il vasetto e nemmeno l'assaggia. Ma cosa c'entra se anche fosse vero quello che lui afferma! La realtà è che se questi non c'erano i due ragazzi non avrebbero un macigno da sopportare per TUTTA LA VITA. Siete dei poveracci, giustificate azioni da barbari e avete ancora la presunzione di essere ascoltati.

Italianinelmondo

Mar, 29/08/2017 - 18:59

fassina sei sempte stato una persona a sfruttare gli italiano con il. tuo stipendio da politico. e i risultati si vedono Zero

hornblower

Mar, 29/08/2017 - 19:00

In base ai dati di Demoskopika, nel quinquennio 2010-2014, ogni 1.000 stranieri 1,8 ha commesso uno stupro, mentre ogni 1.000 italiani bianchi 0,25 ha commesso uno stupro, per cui gli stranieri commettono stupri in misura superiore di quasi 4 volte a quella degli italiani bianchi. O anche 9 stranieri ogni 5000 e 1 italiano bianco ogni 4000.

ziobeppe1951

Mar, 29/08/2017 - 19:06

Pravda99....finiscila di fare il pir.la....da sempre noi chiediamo la castrazione chimica per itagliani o invasori..e tu fai lo gnorri...per quanto mi riguarda..andrebbe benissimo la pena di morte...tu che dici?

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mar, 29/08/2017 - 19:07

@antonmessina In realtà vogliono passare per gradi dallo ius soli allo ius primae noctis. In quanto a fassina non so dirle se spara più palle lui o il suo segretario frottolo.

giuseppe_s

Mar, 29/08/2017 - 19:10

IL "BUON SAMARITANO" FASSINA PUR DI NON LEDERE IL BUON NOME DI COLORO CHE DIFENDE (NON HA NOMINATO GLI IMMIGRATI) NOMINA SOLO I DELINQUENTI ITALIANI. LO SQUALLORE DEL PD CHE PER RACCATTARE MOLTI VOTI IN PIU'(DAGLI IMMIGRATI) CERCA DI SVENDERE LA CITTADINANZA CON LO JUS SOLI CHE DEFINIREI VOTO DI SCAMBIO E PER FARLO VUOLE SOPRASSEDERE SUI GRAVI REATI CHE QUESTI IN PROPORZIONE COMMETTONO COME "GIUSTO" PEGNO DA PAGARE. HA DATO PRATICAMENTE DATO DELLA RAZZISTA ALLA MELONI, MA LORO SONO RAZZISTI DI FATTO VERSO GLI ITALIANI PERCHE'ANTEPONGONO SEMPRE L'INTERESSE DEI MIGRANTI A QUELLO DELLA NAZIONE. CHI NON AMA L'ITALIA NON E' DEGNO DI GOVERNARLA E IL PD LA STA DISTRUGGENDO!

Iacobellig

Mar, 29/08/2017 - 19:22

FASSINA FAI BENE A TACERE. SE IL PAESE ITALIA SI TROVA INVASA DA GENTAGLIA È SOLO OPERA DELLA SINISTRA!!! ANDATEVENE!!! GLI ITALIANI NON NE PISSONO PIÙ!!!

giuseppe_s

Mar, 29/08/2017 - 19:26

@PRAVDA99 NE ABBIAMO GIA' ABBASTANZA DEI NOSTRI CHE DELINQUONO PER DOVERNE ANCHE IMPORTARE... FORSE LEI E' A FAVORE DI QUESTO?

dot-benito

Mar, 29/08/2017 - 19:30

FASSINA PALA E PICCONE AGLI IDIOTI COME TE

klucoc

Mar, 29/08/2017 - 19:30

X Omar A differenza dei sinistri NOI non difendismo i delinquenti che siano italiani o stranieri I 600 mafiosii in Germania di cui parli, se effettivamente lo sono, ci auguriamo che vengano tutti arrestati Hai capito?

Il giustizialista

Mar, 29/08/2017 - 19:31

Questo è un c.....ne iperuranico negare anche i dati della questura , purtroppo la colpa è di chi la votato.

dot-benito

Mar, 29/08/2017 - 19:32

E'MEGLIO TACERE E FAR PENSARE DI ESSERE IDIOTI CHE PARLARE E FUGARE OGNI DUBBIO

effecal

Mar, 29/08/2017 - 19:34

Fassina chi ?

Reip

Mar, 29/08/2017 - 19:36

Fassina e' un politico di sinistra infame e bugiardo. La sinistra sostiene e difende mentendo da anni sul il traffico di finti profughi clandestini e la permanenza forzata di questi fetenti in Italia. Tutto quello che dicono è falso ed e' di parte, del resto resto non potrebbe essere altrimenti! Non possono e non devono dire la verità. Se anche i politici di sinistra ammettessero e riconoscessero la drammaticità della situazione sarebbe il CAOS. È troppo tardi! Il governo si trova a fronteggiare impreparato una situazione irreparabile dalle conseguenze tanto tragiche quanto imprevedibili. Centinaia di migliaia di africani e nord africani, clandestini non identificati, affamati e senza nulla da perdere, probabili tagliagole, stupratori, delinquenti e terroristi sono entrati e continuano ad arrivere, grazie a un perverso e corrotto sistema politico di mafie, coop rosse ONG oramai fuori controllo! Le conseguenze di questa invasione saranno tragiche.

Treg

Mar, 29/08/2017 - 19:37

Si, caro Fassina, probabilmente è vero ciò che dici, dato il numero degli abitanti. Ma non ne vogliamo altri. Anzi, ti dirò di più: non vogliamo nessun altro in particolare dal nord Africa. Da altri Paesi vedremo. Se ci servono, perché no.

Ritratto di senior60

senior60

Mar, 29/08/2017 - 19:37

un altro intelligente come la boldrini. Inutile, ignobile e senza dignità.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 29/08/2017 - 19:42

Questo è un altro che poteva starsene zitto, invece di dire bestialità. Cosa sono per lui, risorse che sbagliano?

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 29/08/2017 - 19:43

marione1944 - Invece ora tutti hanno compreso che il mononeuronico e` lei visto che non sa articolare una risposta, a meno che lei (tu) non faccia la quarta elementare (nel qual caso, visto la scurrilita` dei tuoi scritti, uno si chiede che educazione ti hanno dato papa` e mamma, sempre che tu li abbia mai conosciuti).

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Mar, 29/08/2017 - 19:43

@pravda99 Ma statti zitto con la tua propaganda buonista volta sempre alla difesa dei 'fakefugee'. Clandestini sbandati o altra 'migrantaglia' varia, che sia Islamica o no, e 100% Italiani 'DOC' stupratori... entrambi metodo Stalin, e via, con un filo di gas. Puff... spariti. Stalin, hai capito? Stalin. Oppure la Serbia CCCC, se più ti aggrada. Ora torna a Capalbio, va.

beale

Mar, 29/08/2017 - 19:43

c'è interesse a buttarla in caciara. il dato di fatto è che 4 delinquenti non si trovano e qualche responsabile dovrà pur esserci. focalizziamoci su questo e si rimuova prefetto, questore, presidente di tribunale, comandante dei carabinieri, della gdf, della PL, procuratore della repubblica; basta con la solidarietà pelosa e bavosa.

nromeo46

Mar, 29/08/2017 - 19:43

Difficile aspettarsi qualcosa di intelligente o almeno di sensato da Fassina

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giordano

Anonimo (non verificato)

zen39

Mar, 29/08/2017 - 19:54

La sinistra già si preoccupa del prossimo rimpatrio di un notevole numero di immigrati economici e disperati di perdere un certo numero di potenziali iscritti e di "risorse" , fanno gli avvocati difensori ad oltranza. Nemmeno la sinistra di un tempo era così. Ora si misura solo in potere politico ed economico. La vecchia sinistra era più etica.

Rudy

Mar, 29/08/2017 - 20:02

Prima di tutto, la percentuale di 8,1% attribuita agli immigrati residenti in Italia è falsa. Nemmeno le autorità preposte sanno di quanti si tratta e stime molto prudenti calcolano una percentuale più che doppia. Di questa gente non c'è da fidarsi nemmeno a chiedere che ore sono. Quindi anche le stime circa l'incidenza della criminalità allogena cambiano. Come cambiano se allo straniero viene attribuita la nazionalità. Ma siccome dati come quelli relativi allo stupro sono eminentemente etnici, tutti sanno che il trasformare tutti gli stranieri in cittadini italiani non cambierebbe nulla: nasconderebbe solo la verità. La polizia ha una casistica tale per cui ad ogni reato spesso corrisponde una nazionalità. Sanno dove cercare, ma non possono, oppure non possono dirlo. Un regime così, in Italia non si è visto nemmeno durante il fascio.

Anonimo (non verificato)

Cheyenne

Mar, 29/08/2017 - 20:05

fassina tu sei tra questi?

filder

Mar, 29/08/2017 - 20:07

capisco che i vermi difendono la loro specie e posso anche capirlo, cane non morde cane!

Cheyenne

Mar, 29/08/2017 - 20:08

si l'equazione è giusta migranti=stupratori si è ben visto in germania.BUFFONI

Ritratto di elio2

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/08/2017 - 20:15

pravda99 - 18:11 Non dica sciocchezze. Lo ripeto anche a lei, nelle nostre carceri il 35% è rappresentato da migranti etc, mentre il 65% sono italiani. E' normale questa percentuale visto che gli stranieri in Italia sono circa l'8% del totale, abbiamo bisogno di "rinforzi" anche in reati odiosi come questo? Se c'è uno che fa pena in questo momento è proprio lei, mi creda e glielo "dico" con la massima pacatezza.

acam

Mar, 29/08/2017 - 20:17

caro Fassina abbiamo letto su queste pagine e sentito dai telegiornali che su dieci stupri il quattro sono di extra comunitari e sei italiani, come per la Boldrini la logica non è il suo forte, per lei sembrano essere le conoscenze sulle elementari proporzioni a essere molti deboli 5 milioni di extra comunitari su 57 milioni di italiani, se poi riduce quegli extra comunitari propensi allo stupro a una decima parte dei presenti in Italia, arriviamo a proporzioni ben maggiori gratificando quelli che si comportano bene.

Anonimo (non verificato)

bartolomeo

Mar, 29/08/2017 - 20:18

Fassina se e' vero che gli stupratori sono piu' Italiani che immigrati(il che in quote percentuali non e' vero) sei sicuro che non siano elettori di sinistra? Poi perche' dici che i commenti della Meloni hanno lo scopo di ottenere piu' voti? di solito gli elettori votano chi esprime idee condivise da chi li vota.

sparviero51

Mar, 29/08/2017 - 20:20

QUESTO DEVE ESSERE UN ALTRO ESTIMATORE DEL "TORRONE" AL CIOCCOLATO !!!

mariod6

Mar, 29/08/2017 - 20:21

Egregio Fassina, il verme è lei ed il suo partito di protettori dei terroristi. Anche a lei il solito augurio di trovare sulla sua strada un branco di queste risorse, preferibilmente con sua moglie, sorella, figlia o figlio e godere delle loro attenzioni. Poi riparliamo di vermi italiani.

pioma2

Mar, 29/08/2017 - 21:09

x il compagno PRAVDA99 ADESSO HAI ROTTO I COGLIO.NI vai a farti fottere dai tuoi simili deficienti lettori dell'unita' , tu non sei un normale lettore che cerca in modo democratico di confrontarti con chi ha idee diverse , è da molto che ti seguo , tu sei una metastasi comunista infiltrato qui appositamente dai tuoi superiori , vai a romperti le corna da qualche altra parte e facci colloquiare fra noi , dai via via non inquinare il nostro ambiente ma veramente ti dico cxxxxxxe che non sei altro

Anonimo (non verificato)

fabiod

Mar, 29/08/2017 - 21:21

inutile idiota

Ritratto di ammazzalupi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Mar, 29/08/2017 - 21:36

Rispondere a questi signori ed ai loro pipponi è solo tempo perso meglio occuparlo a pensare a come mandarli definitivamente a casa

rebella123

Mar, 29/08/2017 - 21:47

Questo si e' bevuto il cervello ammesso che lo abbia

Ritratto di gian td5

gian td5

Mar, 29/08/2017 - 22:05

Me lo immagino Fassina ai tempi dell'asilo, anch'io ho avuto dei compagni (di scuola, naturalmente!) che, colti in flagrante marachella, per giustificarsi puntavano il dito sul più vicino dicendo "ma signora maestra, lo ha fatto anche lui"; se anche le "risorse" stupratrici fossero una su mille sarebbero comunque troppe. Provi il Fassina solo a toccare le donne dei paesi di provenienza dei migranti, lo rispedirebbero a casa il giorno stesso, le palle invece gliele restituirebbero per posta.

mirror

Mar, 29/08/2017 - 22:08

non ho capito cosa lega la sinistra , ed in particolare i comunisti con gli stranieri gli islamici anzitutto questa solidarieta'e questo modo di difenderli sempre , forse l'ateismo ,l'accettazione di tutte le culture convinti ancora che posso coesistere convivere assieme ,nel rispetto l'uno dell'altro dimenticando che stanno islamizzando un intero continenente ,e che prima o poi saranno propio le vittime delle loro stesse dottrine ,e perderanno quell'identita' del nulla che hanno.

Scirocco

Mar, 29/08/2017 - 22:10

Fassina in Liguria fa rima con belina.....

giuseppe61

Mar, 29/08/2017 - 22:21

@pravda 16:29. Dice bene Lei,con Meloni e Salvini rischiamo di fare un salto indietro nel tempo di circa 80 anni pero.......con i comparucci suoi al governo,stiamo ,invece,andando a sbattere contro un muro mooooolto duro alla velocita della luce con danni irreversibili. Dice che si deve risolvere il problema "politicamente"?i compagnucci al governo,non lo risolveranno mai,troppi interessi di natura economica e "poltronifica",PECUNIA NON OLET e,chi più ne ha,più ne vuole,non abdica tanto facilmente. Saluti.

Lens69

Mar, 29/08/2017 - 22:30

caro Fassina te ne accorgerai presto dello sbaglio che avete fatto e sará troppo tardi. E penso che ci toccherá ringraziarli perché saranno loro a rovesciare il governo italiano e altro....

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Mar, 29/08/2017 - 22:38

"quasi sempre italiani"??? Ma è già passata Legge sullo "Ius soli"??? ahahhaha... Golpisti e bufalari: se considerano il valore assoluto, FORSE, hanno ragione, ma se consideriamo, la PROPORZIONE tra le bestie che pasciamo (con i nostri soldi) e il totale dei CLANDESTINI, non c'è proprio storia!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 29/08/2017 - 22:48

@Omar - ogni tanto ritorni per dire la tua str....ta, lasciando sporco peraltro, solo per difendere i delinquenti clandestini. Patetico.

Ritratto di alichino

alichino

Mar, 29/08/2017 - 22:50

Bastardo! Questo è' stato uno stupro razziale del genere praticato in Italia solo da stranieri, durante la guerra dalle truppa marocchine. Forse consanguinei di questi immondi animali che si saranno eccitati nell'ascoltare i racconti degli stupri delle italiane da parte dei loro familiari.

Anonimo (non verificato)

#keysersoze

Mar, 29/08/2017 - 22:56

Fassina... No dai fa già ridere solo il nome sembra che sia la moglie di Fassino. TSO!

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 29/08/2017 - 23:02

RexMastrin - Tanto per capirci...Non sono favorevole ne' all'immigrazione selvaggia ne' tantomeno all'islamizzazione come la chiama lei. Pero` non sopporto la propaganda stile-Pravda del Giornale. Totalmente fuorviante, perche' altrimenti anziche' presentare una mezza dozzina di articoli al giorno di reati o pseudo-reati commessi da immigrati (ne ricordo uno "Immigrato spintona un controllore"...Si vede che quel giorno i galoppini della Redazione non avevano trovato altro), proporrebbe ai suoi lettori notizie proporzionali ai veri numeri. Per i lettori del Giornale lo stupro di una militante del PD da parte di un immigrato sucito` addirittura un'ondata di entusiasmo, ricorda o si era distratto? Se lei ammette cio`, si puo` discutere, altrimenti mi dispiace ma siamo su pianeti diversi.

Ritratto di alichino

alichino

Mar, 29/08/2017 - 23:26

@mirror li lega la smania di lotta di classe Sono sempre rimasti a becco asciutto e ora ci provano con gli immigrati, islamici e delinquenti welcome!

Rossignol

Mer, 30/08/2017 - 00:24

Perché fare statistiche sulla nazionalitá degli stupratori ? Questo Fassina ha sotto mano le statistiche degli stupri ? O inventa affermazioni al momento ? E che ci dice sull'etá media degli stupratori ? E delle vittime ? E sulla durata media dello stupro nostrano ? E come conteggia lo stupro multiplo da parte di piú soggetti ? Una cosa é certa : stiamo accogliendo una ondata di giovani maschi esuberanti che provengono da culture che considerano la donna come una schiava. Come diceva un mediatore culturale , forse dalle esperienze segrete di una sua parente, "poi la donna si calma e prova piacere". Fosse pure Fassina di questo parere insano ?

Rossignol

Mer, 30/08/2017 - 00:25

Perché fare statistiche sulla nazionalitá degli stupratori ? Questo Fassina ha sotto mano le statistiche degli stupri ? O inventa affermazioni al momento ? E che ci dice sull'etá media degli stupratori ? E delle vittime ? E sulla durata media dello stupro nostrano ? E come conteggia lo stupro multiplo da parte di piú soggetti ? Una cosa é certa : stiamo accogliendo una ondata di giovani maschi esuberanti che provengono da culture che considerano la donna come una schiava. Coiceva un mediatore culturale , forse dalle esperienze segrete di una sua parente, "poi la donna si calma e prova piacere". Fosse pure Fassina di questo parere insano ?

Frank90

Mer, 30/08/2017 - 00:54

Qualora alle prossime elezioni dovesse vincere ancora il PD, l'Italia e gli italiani si metteranno tutto il male del mondo. Vorrei vedere in faccia tutti i fratricidi che votano questo groviglio di vipere.

pier1960

Mer, 30/08/2017 - 06:22

pur di difendere i migranti anche quando sono indifendibili spara balle a tutto spiano, come fa sempre il suo grande maestro renzi

pier1960

Mer, 30/08/2017 - 06:23

t'amo pio bove dice il grande poeta Carducci....ma tu pur avendone l'aspetto, non sei nè pio nè degno di amore

Efesto

Mer, 30/08/2017 - 06:44

Caro Fassina la tua stupidità potrà essere pari solo alla tua malafede. La nostra civiltà è passata attraverso il rinascimento, il '600, l'illuminismo, ed il romanticismo. Quella dei tuoi magrebini solo attraverso il corano che fa della donna praticamente un meccanismo di piacere (vergini in premio post mortem) e di riproduzione. Seguendo le tue idee dovresti mandare le tue (eventuali) figlie in compagnia di questa gente così sarà più sicura.

il sorpasso

Mer, 30/08/2017 - 07:41

Fassina che frase infelice.

papik40

Mer, 30/08/2017 - 08:10

L'ectoplasma Fassina per non restare nell'oblio risponde alla Meloni affermando che, numericamente, gli stupri in Italia vengono fatti dagli italiani non solo dimenticando di fare le PROPORZIONI (1 straniero a 20 italiani) ma anche che il centro destra li ha sempre condannati e mai trincerandosi dietro : "sono Kompagni che sbagliano"!!! Fassina ritorna nell'oblio!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 30/08/2017 - 08:13

@ pravda99 , se qualcuno è xenofobo e razzista sono proprio quelli che accusano gli altri di razzismo e sono i peggiori xenofobi perché il loro razzismo proviene da una supposta superiorità etica e morale nei confronti dei suoi concittadini che hanno una colpa molto grave , circa il 50% non la pensa come il sinistro superiore e quindi è fascista, razzista, xenofobo. In nome di questo principio costoro calpestano la costituzione negando ai concittadini i diritti fondamentali, lavoro, casa e famiglia per svenderli a chi italiano non è ma almeno non vota Berlusconi o Lega Nord. In tempo di guerra questi soggetti verrebbero processati e condannati come traditori.

dallebandenere

Mer, 30/08/2017 - 08:28

Questo bel tomo era,ai suoi tempi d'oro, il responsabile economico del PD. Uomo aduso a "far di conto" con dati certi,tra percentuali,incidenze et similia.Se anche il numero assoluto(apra bene le orecchie) di episodi con protagonisti italiani fosse superiore (ed è tutto da provare) a quello con protagonisti stranieri,poco significherebbe.Gli italiani sono in numero 10 o 11 volte superiore agli stranieri,quindi l'incidenza di episodi tra di loro non può che essere inferiore (e di molto).Comunque i numerosi episodi di cronaca (sapientemente silenziati e diluiti) non lasciano spazi alle chiacchiere da salotto,che Fassina lo voglia o meno.

Ritratto di emiliano65

emiliano65

Mer, 30/08/2017 - 08:43

Pravda, a me sembra che parli a ruota libera, come i ns politici che non vedono o fanno finta di non vedere la realtà, ovvero che l'Italia è diventata un immensa casbah grazie all'immigrazione senza controllo di questi anni. Il paese è pieno di centinaia di migliaia di immigrati che non hanno titolo per stare qua e che allo stato sono clandestini da rimpatriare seduta stante, ma che sappiamo bene non lo saranno mai. Poichè sanno che ormai resteranno qui, i fenomeni pensano di risolvere la cosa con lo ius soli, di modo che da qui a dieci anni avranno tutti la citadinanza italiana e potranno bearsi davanti la tv e dire che in Italia non ci sono più immigrati ma solo italiani. Ma comunque alla fine la colpa è solo nostra che accettiamo passivamente la situazione.

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 30/08/2017 - 08:54

Fassina chi? Non è degno di essere Italiano.Si vergogni questo tizio.Ma dubito che capisca.Regards

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 30/08/2017 - 08:54

Nella vita possono succedere varie disgrazie. Per esempio, può capitarti di essere Fassina.

Ritratto di bergat

bergat

Mer, 30/08/2017 - 09:05

Fassina chi? Il comicp?

g.ringo

Mer, 30/08/2017 - 09:07

Questo modo di pensare "anche gli italiani delinquono e stuprano in quantità" abbina Fassina ai peggiori propagandisti di fede islamica che sempre più spesso fanno capolino in tv. Tradotto questo bieco modo di ragionare significa "che ci frega se aumenta il numero dei cattivi, mille più mille meno...". Dovrebbe andare a prendere lezioni serali dal ministro polacco che gli ride in faccia minacciando che gente simile a casa sua non li vuole finchè lui sta in vita! Secondo il modo di ragionare di Fassina i casi sono due. O in Polonia ci sono zero delinquenti. Oppure ne sono talmente pieni che non ce ne sta nemmeno uno in aggiunta. Da noi invece posto ce n'è in quantità. Roba da neurodeliri.

chebarba

Mer, 30/08/2017 - 09:15

che sempliciotto, è una questione di statistica, gli italiani in italia per fortuna sono ancora in maggioranza, ma garantisco che in proporzione la quantità di reati commessi da marocchini, algerini, albanesi, romeni ecc ecc è una maggioranza schiacciante e lo tocco con mano ogni giorno

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 09:25

@pinozzo:peccato che un anno fa, oltre che a commentare quanto successo a Fermo in merito all'uccisione di un appartenente alla mafia nigeriana da parte di un italiano, sia anche andata ai suoi funerali unitamente ad altri esponenti del governo; inoltre, se non sbaglio, ha anche invitato alla Camera, insieme alla sua famiglia, il ragazzo di colore che non era stato assunto in un locale della Emilia Romagna al fine di rappresentargli la propria solidarietà! Due pesi e due misure?

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 09:28

@Pravda99: gli italiani non sono razzisti, ma ti ci fanno diventare se senti certi commenti da parte di esponenti di sinistra e vedi tutte le angherie che sono costretti a subire gli italiani! Ma voi, come sempre date la colpa alla destra che fomenta odio! Scommetto che se un medico di destra scoprisse la cura per l'AIDS voi sinistrati lo incolpereste di non aver trovato quella per il cancro! Siete semplicemente patetici, oltre che fuori tempo!

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 09:34

@pravda99: ma lei vive in Italia o su Marte? basta leggere qualsiasi giornale anche quelli che solitamente legge lei per vedere quanti reati compiono giornalmente le risorse boldriniane!

t.francesco

Mer, 30/08/2017 - 09:37

SOLO PER CAPIRE IL PENSIERO DI QUESTO SIGNORE: QUINDI SE ABBIAMO GIA' DEI VERMI NOSTRI, POSSIAMO TOLLERARNE ANCHE ALTRI PROVENIENTI DA PIU' PARTI. E' QUESTO CHE INTENDE DIRE???? VERMI INTERNAZIONALI VENITE DA NOI !!!!!

mborrielli

Mer, 30/08/2017 - 09:38

Fassina: 4 stupri s 10 sono opera di immigrati. Vorrà pur dire qualcosa.

Klotz1960

Mer, 30/08/2017 - 09:44

Tipico dbattito ed articolo da Paese culturalmente e politicamente sottosviluppato. Ci sono i dati statistici, no? Qualcuno li puo' leggere, invece di dire la sua?

Lucky52

Mer, 30/08/2017 - 09:48

Questo ignorante sa che 4 stupratori su 10 sono extracomunitari e se tiene conto che questi ultimi sono l' 8% dei maschi italiani il conto è presto fatto: risulta che gli stupratori stranieri in proporzione sono nettamente superiori agli italiani, ma per uno di sinistra sono conti troppo difficili da comprendere.Bestie sono entrambi ma almeno gli africani stiano a stuprare a casa loro.

odisseus

Mer, 30/08/2017 - 09:54

Resta il fatto che lo IUS SOLI serve proprio a chi lo promuove per RACCATTARE QUALCHE VOTO IN PIÙ, svendendo la nostra italianitá, mentre concettualmente era un istituto concepito per paesi da popolare, come Argentina, Stati Uniti, Uruguay e simili. La nostra Italia, con la sua densitá di popolazione, anche se non facciamo piú figli perché con la politica di sostegno alla famiglia che abbiamo viene voglia di affogare quelli che abbiamo giá, non ha bisogno di IUS SOLI. In ogni caso spero che, se questi soloni che difendo e disinformano a fine politico avessero figlie, non capiti a loro.

corto lirazza

Mer, 30/08/2017 - 09:59

Questo qui si è laureato alla Bocconi, vorrei vedere il voto che si è preso in statistica! Non capisco se è maggiore la sua ignoranza o la sua faccia tosta...

steacanessa

Mer, 30/08/2017 - 10:03

Sino ad ora ero felice di non dover vedere ed ascoltare questo omuncolo un tempo onnipresente in TV. Adesso me lo riproponete, con tanto di foto, sulla carta stampata: ma fatemi il piacere lasciatelo nell'oblio!

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Mer, 30/08/2017 - 10:10

Nel quinquennio 2010-2014, secondo il Ministero dgli Interni, sono state commesse sul territorio italiano 22.864 violenze sessuali (questo è il numero desunto dalle denunce presentate: quello vero, ignoto, è inevitabilmente superiore). Solo in 16.797 casi è stato scoperto il violentatore, che quindi è riuscito a farla franca il 27% delle volte. Denunce e arresti hanno interessato gli italiani nel 61% dei casi e gli stranieri nel restante 39%. Sono quote molto distanti da quelle della popolazione residente in Italia, che nel 2014 era pari a 60,8 milioni di individui, dei quali italiani il 91,9% e stranieri l’8,1% (circa 4,9 milioni). Da un punto di vista statistico, significa che la popolazione straniera ha una propensione a commettere questo tipo di reato assai maggiore di quella degli italiani.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 30/08/2017 - 10:13

Questo Fassina, non sa fare il paragone, l`Italia è popolata da italiani e più o meno 15 MILIONI, sono gli italiani con una età propensa ad uno strupo!!! Di questi, i cugini dei MAGREBINI, gli Italiani provenienti dal CENTRO-SUD E DALLE ISOLE, sono in maggioranza e la civiltà malgrado, non è arrivata per tutti,"""causa dell`egoismo mafioso della malapolitica e dei politicanti all`Alfano e alla Boldrini""".(PURE NEL FILM La dolce vita, ha dato degli spunti su queste indecenze). -1- di-2-, segue

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 30/08/2017 - 10:17

Fassina, questi Italiani sono i tuoi connazionali, che tu rappresenti!!! Alla Bocconi si sono dimenticati di dirti, """pesa le tue parole"""!!!

giovanni PERINCIOLO

Mer, 30/08/2017 - 10:20

Caro Fassina la differenza é che quando , ci mancherebbe, gli stupratori sono italiani vanno in galera e nessuno si sogna di difenderli mentre quando sono "risorse" c'é la corsa della anime belle a trovare tutte le giustificazioni possibili a difesa del poveretto!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 30/08/2017 - 11:19

Idiozia e ipocrisia, un mix micidiale. Fassina parla a che titolo?

cgf

Mer, 30/08/2017 - 23:19

caro fassiNIna se veramente l'8% degl'italiani fossero dediti allo stupro, saremmo tutti con le mutande di ferro. Perché 8%? perché è la percentuale...

justic2015

Gio, 31/08/2017 - 01:51

Veramente questo fassina e un verme italiano però uno di quei vermi che usualmente si trovano vicino i cassonetti abbandonati della mondezza.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 31/08/2017 - 13:05

Cittadinanza facile.