Meloni: "Boldrini non dice nulla sui vermi magrebini?"

La Meloni contro la presidente della Camera: "Veramente, in nome della difesa ideologica dell'immigrazione di massa, è disposta ad accettare la violenza sessuale come un "male necessario" del multiculturalismo?"

"Lo chiedo da donna, da madre e da cittadina: veramente Laura Boldrini, la donna che ricopre il più alto incarico della Repubblica Italiana, non ha nulla da dire sui gravissimi stupri di Rimini commessi da un branco di vermi magrebini?". A tuonare su Facebook è Giorgia Meloni. Che poi aggiunge: "Veramente, in nome della difesa ideologica dell'immigrazione di massa, è disposta ad accettare la violenza sessuale come un "male necessario" del multiculturalismo?".

Sulla stessa linea la deputata di Forza Italia, Daniela Santanché: "Il femminismo buonista all'italiana è una delle piaghe culturali del nostro Paese. La presidente della Camera è tanto attenta alle desinenze e alle battaglie retoriche che interessano solo la sinistra radical chic ma è assente quando c'è da commentare episodi di cronaca efferati come quello di Rimini".

Commenti
Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 29/08/2017 - 11:25

Per boldrinova,le sua risorse possono fare questo,tanto il governo li protegge.

billyserrano

Mar, 29/08/2017 - 11:26

Dice che ci pagheranno la pensione, e che quello stile di vita un giorno sarà pure il nostro.

giovanni951

Mar, 29/08/2017 - 11:27

non duce nulla perché non sa cosa dire e come lei isaviano, grasso, i buonisti vari incluso il gaucho che abita oltre tevere

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 29/08/2017 - 11:30

Eh, sì. Vabbé... Ma la Meloni è una nota "fascista", hater e provocatrice...non c'è mica da farci caso!

jaguar

Mar, 29/08/2017 - 11:30

Cosa mai dovrebbe dire la Boldrini, ha sempre difeso a spada tratta tutta questa gentaglia, al massimo condannerà l'episodio con qualche parola di circostanza.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 29/08/2017 - 11:31

No. Sia mai. Non sono contro i clandestini. Quindi nulla da fare. Sempre per il solito principio della loro (dis)uguaglianza comunista, ma quella estrema.

Ritratto di senior60

senior60

Mar, 29/08/2017 - 11:31

perché è successo qualcosa? chissà se ne è stata informata. Adesso è ancora troppo indaffarata ad infamare la polizia, non ha tempo per queste cose da nulla, sarà stata una risorsa che ha un tantino esagerato ma non confondiamola con tutte le altre che aiutano a far crescere l'italia e a pagarci le pensione. la più inutile (o si dirà "inutila" visto che si parla al femminile) e pericolosa degli italiani.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mar, 29/08/2017 - 11:32

Muta sta

bartolomeo

Mar, 29/08/2017 - 11:33

Il silenzio della boldrini su questo episodio a prescindere dalla nazionalita' degli stupratori e' una cosa che stupisce e delude un po' tutti. Lei che e' tanto femminista...... Ma anche tutte le altre politiche di sinistra... Tutte in vacanza?

ilbelga

Mar, 29/08/2017 - 11:36

io non bevo mai (o quasi) ma prometto che se alle prossime elezioni perde la sx e vince il centro dx mi ubriaco di vino rosso, rosso, rosso.

ginobernard

Mar, 29/08/2017 - 11:37

Questi episodi sono solo destinati ad aumentare e toccherà anche agli uomini. Un mio giovane collega maschio carino era stato in Libia per lavoro ed ha subito le avance di un locale. Infilzano di tutto. E credo non solo nel genere umano. Ma anche animale. Da un certo punto di vista ammiro la loro mancanza di inibizioni.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 29/08/2017 - 11:39

Meloni,si rivolga anche a tutti quelli che hanno votato,per consentire alla Boldrini,di occupare il posto che occupa,se non si vergognano!!!!!!!

VittorioMar

Mar, 29/08/2017 - 11:39

...MA ONOREVOLE MELONI, E' LA LORO CULTURA...SI ADEGUI!!..MAI COSI' INCIVILI!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 29/08/2017 - 11:40

Cane non mangia cane!

senzasperanza

Mar, 29/08/2017 - 11:46

scusi onnorevole,ma cosa le hanno fatto i vermi....?

Fjr

Mar, 29/08/2017 - 11:46

Da una che continua a non capire perché gli italiani non vogliono accettare l'integrazione cosa ti vuoi aspettare?La camera con questo personaggio ha raggiunto il punto più basso in popolarità,abbiamo avuto altre donne alla camera in veste di Presidente e si sono sempre dimostrate all'altezza della situazione,nel rispetto e con la volontà di rappresentare al meglio gli italiani,oggi probabilmente servono più saltimbanchi che politici di valore,e forse un po' è anche colpa nostra ,per troppo tempo abbiamo delegato ,con quale risultato, in nome di un finto benessere,il nostro,abbiamo permesso a chi era al potere di crearsene uno vero ,il loro, adesso che la coperta è corta,troppo corta ci siamo accorti che se prima avevamo solo i piedi scoperti,oggi a malapena copriamo la panza ,e gli italiani da sempre ragionano de panza

rivarocci

Mar, 29/08/2017 - 11:46

Il silenzio della signora boldrini su Rimini è ASSORDANTE.Ma anche gli altri : dov'è Saviano sempre pronto a dire la sua a favore degli immigrati.Si è forse nascosto sotto al tavolo?

maxfan74

Mar, 29/08/2017 - 11:47

Non è stato fatto dalla sinistra nulla che sarà ricordato positivamente, specialmente dal suo elettorato. Spero che il vento cambi, almeno per poter sopravvivere in questo paese demolito.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 29/08/2017 - 11:47

GINOBERNARD, io non giudico chi fa certe porcate in casa d'altri, ma che vengano in italia a fare certe porcate e poi vediamo che le istituzioni si dileguano (vedasi boldrini!). salvo poi vedervi strapparvi i capelli, se al posto di boldrini ci stava Ignazio la russa, uno di destra... e avreste detto che la destra non fa nulla per impedire queste porcate.... proprio voi ci venite a dirci questo? :-)

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 29/08/2017 - 11:48

Non dice nulla perché andrebbe contro i suoi principi buonisti. Finché succede alle altre. Ricordiamoci come sono corse, lei e compagne, al capezzale della vedova del nigeriano morto ACCIDENTALMENTE per un pugno da parte di un Italiano!

gianfranco56

Mar, 29/08/2017 - 11:48

Cari amici, vi suggerisco fare come il sottoscritto, ovvero, scrivere direttamente sul suo profilo social (della Boldrinova), come ho fatto io. Zero insulti. Solo fatti. Chiedendo al Presidente della Camera di fare un comunicato pubblico di sdegno per i fatti accaduti.

Giorgio Colomba

Mar, 29/08/2017 - 11:49

Il fatto che questa signora ricopra "il più altro incarico della Repubblica italiana" fornisce l'esatta misura di quanto sia profondo il baratro in cui tre governi para-golpisti hanno precipitato il Paese.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 29/08/2017 - 11:53

E cosa può dire d'altro quando un "mediatore culturale" di una coop ha spiegato l'accaduto con una competenza che lascia intravedere una lunga esperienza specifica, e, contestualmente ci aperto uno spiraglio sulla loro cultura? Come disse la Presidenta in uno storico intervento "è la loro CULTURA" che dovrà diventare "la nostra CULTURA". Dunque la Presidenta ha già risposto ed è inutile che si ripeta. Io non discuto sul fatto che quanto successo a Rimini sia espressione della CULTURA delle risorse, quello che non accetto e che in futuro questa sia la nostra CULTURA. Mi sembra una cosa molto brutta, una regressione ai tempi più bui della storia europea. Ma forse ho torto io e ragione la Boldrini, i fatti sembrano confermarlo.

istituto

Mar, 29/08/2017 - 11:55

Bartolomeo 11:33. Il silenzio della BOLDRINI è ILLUMINANTE. Se fossero state italiane le bestie avrebbe commentato tutti i giorni la notizia spuntando sui maschi italiani schifosi. Se tace come fa è perché SA BENISSIMO che le bestie sono RISORSE e quindi non le può e non le vuole attaccare.

paco51

Mar, 29/08/2017 - 11:57

Sig.ra: non di faccia domande a cui non ci sarà risposta! speriamo però che ci sia una giusta reazione!

Vigar

Mar, 29/08/2017 - 12:03

E che deve dire!? Tutto al più che sono risorse che sbagliano, ma pur sempre portatori di cultura....

Ritratto di IndianaPadana

IndianaPadana

Mar, 29/08/2017 - 12:05

No, madame Boldrini è ancora impegnata ad insultare le Forze dell'Ordine che compiono il loro dovere sgomberando clandestini abusivi, a far abbattere i monumenti fascisti, a denunciare chi fa il saluto romano....Non ha certo tempo per queste cosucce! Certo, se lo avessero fatto dei bianchi a un'immigrata allora le cose sarebbero diverse, sarebbe subito corsa in ospedale con tutta la sua corte a portare supporto morale alle vittime! Il peruviano non è abbastanza scuro di pelle per attirare la sua attenzione

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 29/08/2017 - 12:11

@zanzaratigre-Mar, 29/08/2017 - 11:40. Ho dimenticato di dire che anche verme non mangia verme!

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 29/08/2017 - 12:15

---cara meloni---la smetta di abbaiare come i commentatori destricoli minus--almeno lei si èlevi--nessuno può pensare che i flussi migratori siano costituiti solo da persone virtuose e fedine penali immacolate---ogni popolo ha le sue mele marce --ed anche gli italioti in questa classifica di mele marce sono ben piazzati e non sfigurano a livello internazionale---detto ciò--questi ragazzetti finiranno sicuramente nella lista dei rimpatriati--dovete sapere infatti che -anche se lentamente- i rimpatri forzati in italia esistono e non sono utopie--e parlo di rimpatri forzati e non di procedimento di espulsione solo su carta--nel 2014 oltre 15mila "risorse boldriniane" sono state riaccompagnate a casa --nel 2015 --8500---nel 2016 12.500- da qui si denota che chi è al governo non è masochista a tal punto da volersi tenere i delinquenti--queste notizie però è meglio non darle vero meloni?-altrimenti l'odio destricolo scema---swag ganja

emigratoinfelix

Mar, 29/08/2017 - 12:15

e cosa mai potrebbe dire la presidentE?spero che taccia,in eterno.L'ho detto,lasciatela perdere,ignoratela del tutto,non insultatela e non cercate in alcun modo di interloquire con lei.Solo una damnatio memoriae.

Eraitalia

Mar, 29/08/2017 - 12:17

E SE LE PERSONE CHE NON SI INDIGNANO FOSSERO CONSENSIENTI?

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 29/08/2017 - 12:34

Perfetto, Giorgia. Verrebbe da aggiungere: chi tace acconsente.

i-taglianibravagente

Mar, 29/08/2017 - 12:41

la boldrini sara' presissima...le sue guerre senza quartiere contro le vocali, per cui verra' ricordata nei libri di storia, non le lasciano piu' tempo per nulla.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 29/08/2017 - 12:53

È molto grave il silenzio delle istituzioni tutte, a partire dal Presidente della Repubblica, che dovrebbero fermamente stigmatizzare queste vicende e mettere in agenda l'adozione di adeguati rimedi. Non si tratta di criminalizzare gli immigrati regolari che lavorano senza delinquere, che sono bene accolti dagli italiani: al contrario, è anche per rispetto verso costoro che bisognerebbe affrontare a viso aperto la realtà oggettiva che vede certe etnie più criminogene degli italiani. E che vede coloro che provengono da culture che disprezzano le donne in cima alla classifica degli stupri, in rapporto al loro numero. Negare l'evidenza per pregiudizio ideologico, creando pericolose sacche di impunità sulla base delle razze, è profondamente antidemocratico, pericoloso e razzista.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 29/08/2017 - 12:55

Ha detto fin troppo chiamandoli risorse!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/08/2017 - 12:58

Elkid - 37mila circa in tre anni su 500 e passa mila giunti: tutti profughi o rifugiati quelli che sono rimasti? La percentuale dei respingimenti è irrisoria, neanche l'8% rimandato indietro quando si sa che la maggioranza sono migranti economici. Le patrie galere ospitano il 35% circa di questi poveracci: dobbiamo incrementare la razza dei delinquenti come se di italiani di quella categoria non ce ne fossero abbastanza? Avanti di questo passo prima di "scremare" tutti passeranno almeno 10anni se il numero dovesse fermarsi a quello attuale e poi ci sarà la solita sanatoria che immagino verrà fatta da personaggi buonisti ovviamente di sx. Tanto chi paga si sa chi è, vero? Questi pagheranno la pensione agli italiani: ad oggi versano 1,7 mld. di euro ma il governo ne stanzia ogni anno mediamente 4 di miliardi di euro per questi arrivi che poi in buona dose spariscono dalla circolazione. E' un affare questo? Si, ma non per gli italiani.

ziobeppe1951

Mar, 29/08/2017 - 12:58

elganja di montevecchia... non arrampicarti sugli specchi..swag...sei la mia ganja

dagoleo

Mar, 29/08/2017 - 13:03

MA cosa devono dire i sinistrati? Non hanno nulla da dire e quindi piuttosto che dover ammettere il fallimento delle loro ideologie criminali aspetteranno l'ennesimo fatto di cronaca contro gl'immigrati per sfruttarlo a loro comodo. Parlano solo quando conviene loro e su quello cui conviene loro. Per il resto silenzio e far finta di nulla, piuttosto dire che non è vero, negare anche di fronte all'evidenza. Come facevano i Sovietici. D'altro canto sono la stessa schifezza.

maricap

Mar, 29/08/2017 - 13:03

@elkid Come solito hai voluto dimostrare la tua poca intelligenza. Comunque tra i sinistricoli hai buona compagni a. Ahahaha.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 29/08/2017 - 13:03

ERAITALIA: M'ha letto nel pensiero

dagoleo

Mar, 29/08/2017 - 13:04

Grande Giorgia Meloni avrai il mio voto.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/08/2017 - 13:05

Giorgia chi tace è perché non ha la coscienza del tutto serena. Oltretutto in Italia il 35% degli ospiti nelle patrie galere non sono italiani come lo sono il restante 65%. Eppure i migranti regolarizzati sono circa l'8% della popolazione in Italia. Qualcosa non quadra in questo dato ma non preoccuparti: fra sei mesi ci dimenticheremmo di questo personaggio "integerrimo ideologicamente" e con lei tutta quella pletora di politici che non si curano degli italiani bisognosi, dei disoccupati, dei precari etc. Milioni di italiani lasciati al loro destino triste, con uno stato che non li aiuta. E si che il giuramento fatto dai ministri è molto chiaro "... nell'interesse esclusivo della Nazione". Bell'interessedel ..., non c'è dubbio.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 29/08/2017 - 13:05

Considerare gli immigrati dei "poverini", dei "minus habens", ai quali applicare trattamenti di favore, pietismo, buonismo e perdonismo, oltre ad essere pericoloso e irresponsabile, è la più profonda forma di razzismo. Dal punto di vista morale, innanzitutto, gli immigrati non sono inferiori a noi ma uguali a noi. Uguali nei diritti umani e doveri civici e sociali. E conseguentemente devono essere trattati come noi italiani in qualunque campo. Dalle case popolari al fisco, dai biglietti sui treni ai ticket per le visite mediche, dalle attese nei pronti soccorsi, all'obbligo della rc auto, dalle norme igienico-sanitarie nella macellazione a quelle sulla sicurezza negli ambienti di lavoro. Eccetera. L'integrazione vera funziona così, non creando enclave, ghetti, caos e anarchia. Invece si arriva all'assurdo di tollerare l'infibulazione, la pedofilia, gli stupri, sull'altare del cosiddetto "multiculturalismo".

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 29/08/2017 - 13:18

cara meloni ,oggi hai guadagnato il mio voto !

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 29/08/2017 - 13:19

--Marcello.508--il sistema è perfettibile---l'italia e l'europa intera sono stati presi alla sprovvista---ma soltanto pensare che in italia ci siano partiti politici o addirittura singoli politici che vogliano riempire proditoriamente lo stivale di delinquenti o che si girino dall'altra parte mentre ciò avvenga è assurdo---e la meloni che allude addirittura alla possibile connivenza della boldrini con questi fatti di cronaca significa fare becera politica propagandistica da due soldi---che attecchisce solo con chi ragiona di pancia--

edo1969

Mar, 29/08/2017 - 13:19

Grande Giorgia, incendiamo l'Italia.

ginobernard

Mar, 29/08/2017 - 13:19

il concetto è che uno stupro commesso da uno straniero di un paese dove lo stupro è tollerato non è grave come quello commesso da un italiano. Al limite persino comprensibile. Sta a noi educare, comprendere, motivare ... ahahaha Pazzesco questo governo. Ci porterà al 200% di debito/pil ...

ginobernard

Mar, 29/08/2017 - 13:23

elkid non riesco a capire la tua logica. Siccome abbiamo già delle bestie indigene dobbiamo importarne delle altre ? e cosa diventa sto paese ? L'unica spiegazione è che tu ci stai facendo soldi con la immigrazione ed allora tutto mi torna.

Tarantasio

Mar, 29/08/2017 - 13:30

la signora Boldrini è indignata per la speculazione politica su quello che è solo uno spiacevole incidente, dice che anche se tutti gli stupratori sono immigrati non tutti gli immigrati sono stupratori..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Frank90

Mar, 29/08/2017 - 13:34

Parto dal presupposto che le parole della Meloni sono sensate e sacrosante, tuttavia la domanda va posta all'intero parlamento italiano. E poi piantiamola con questa mania di "postare", che queste importanti questioni vengano affrontate e dibattute in parlamento. Troppo comodo balbettare qualcosa su Facebook, strumento peraltro creato da un "figlio" dei Rothschild. Si affronti la questione seriamente.

Celcap

Mar, 29/08/2017 - 13:36

Non si puó dire niente sulla Boldrini perché altrimenti la poverina si offende e allora.. si arrabbia. Naturalmente con gli italiani. Guardate il caso di ieri perché un leghista ha detto che spera che quello che é successo a Rimini tocchi per una volta alla Boldrini o a chi difende a spada tratta i clandestini. Insurrezione della sinistra che bypassando il problema dello stupro non ha chiesto l'ergastolo per chi ha agito in modo efferato ma ha chiesto le dimissioni del politico perché ha ritenuto le sue "parole" una violenza. Pensate che sc..mi.

Frank90

Mar, 29/08/2017 - 13:37

Elkid...poverina

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Mar, 29/08/2017 - 13:40

Lo stupro è normale in una società islamica, ci stanno abituando ad essere stuprate perchè quando l’Italia dovesse essere islamizzata, come tutto il resto dell’occidente, farci stuprare sarà nostro preciso dovere. La Boldrini non dice nulla perché partecipa attivamente al processo di invasione ed islamizzazione. Meditate gente...

cicocichetti

Mar, 29/08/2017 - 13:43

elkid= un giorno dice di essere un nuovo italiano figlio di madre russa. Il giorno dopo si lamenta della pensione italiane che lui dice troppo bassa rispetto al paese dove vive ! Non so se stia peggio lui o voi gente che ancora gli rispondete !!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/08/2017 - 13:44

elkid - ".. l'italia e l'europa intera sono stati presi alla sprovvista---ma soltanto pensare che in italia ci siano partiti politici l'italia e l'europa intera sono stati presi alla sprovvista---ma soltanto pensare che in italia ci siano partiti politici .." Alla sprovvista? Lei dimostra proprio di avere memoria corta o di fare lo gnorri: a parte che le migrazioni sono sempre esistite ma non in queste proporzioni, i migranti trasportati e sbarcati da qualche anno in qua in Italia da Ong e mezzi navali italiani li hanno VOLUTI il duo Renzi-Alfano in cambio di qualche risparmio nel mondo dell'economia. Non faccia finta di non intendere la questione nei suoi veri termini. Questo lo hanno confermato sia Minniti e che la Bonino. E Gentiloni si è trovato la patata bollente che non sa come realmente raffreddare. E non ci riuscirà secondo me.

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Mar, 29/08/2017 - 13:44

la frase della Meloni mi ricorda il proverbio "cane non mangia cane"...

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/08/2017 - 13:44

elkid - ".. l'italia e l'europa intera sono stati presi alla sprovvista---ma soltanto pensare che in italia ci siano partiti politici l'italia e l'europa intera sono stati presi alla sprovvista---ma soltanto pensare che in italia ci siano partiti politici .." Alla sprovvista? Lei dimostra proprio di avere memoria corta o di fare lo gnorri: a parte che le migrazioni sono sempre esistite ma non in queste proporzioni, i migranti trasportati e sbarcati da qualche anno in qua in Italia da Ong e mezzi navali italiani li hanno VOLUTI il duo Renzi-Alfano in cambio di qualche risparmio nel mondo dell'economia. Non faccia finta di non intendere la questione nei suoi veri termini. Questo lo hanno confermato sia Minniti e che la Bonino. E Gentiloni si è trovato la patata bollente che non sa come realmente raffreddare. Non ci riuscirà secondo me.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 29/08/2017 - 13:51

Cara Meloni, tempo perso, per Lei, per i suoi elettori, per il centro destra, per gli italiani in genere. Vuole sollevare VERAMENTE il caso ? Porti la cosa in Parlamento, accusi la presidentessa di fare tre pesi e quattro misure, dica chiaro e tondo che non è super partes ma fa solo politica partigiana e pertanto non è adatta all'incarico. Di conseguenza ne chieda le dimissioni evidenziando che chi votasse eventualmente contro sarebbe ritenuto co-responsabile di attentato alla Costituzione. Ma in tutti i suoi anni da politica, non ha ancora imparato con con i rossi i discorsi non servono, ci vogliono ... fatti !

petra

Mar, 29/08/2017 - 13:52

E non ha nulla da dire sui successivi commenti del mediatore culturale che li assolveva, offendendo vergognosamente tutte le donne vittime di stupro?

Bob121157

Mar, 29/08/2017 - 14:06

Il problema vero e ' che la sinistra vuole la societa' multiculturale, che e' una contraddizione in termini.una societa' e' tale se ha una cultura, altrimenti e' una marmellata. Quello che puo' 'esistere e' casomai una societa multirazziale dove tutti rispettano la cultura del posto. É' logico, chi non lo capisce e' in mala fede.

manfredog

Mar, 29/08/2017 - 14:12

..scusi Signora..ma che c'entra..!?.. (come direbbe un sinistro..quando non sa cosa dire..), questi non sono mica italiani, fassisti, xenofobi, razzisti e maschilisti..!!.. suvvia..sono risorse..eh.. mg.

petra

Mar, 29/08/2017 - 14:17

@marcello.508 Un conto sono gli espulsi, un altro i rimpatriati effettivi. Ad es. nel 2015 su 34000 espulsi i rimpatriati effettivi sono stati 3688. Non si fidi di dati elargiti una tantum, verifichi i dati del Viminale, se vuole evitare fake news.

Ritratto di Antogno

Antogno

Mar, 29/08/2017 - 14:20

Brava Giorgia. Questa Boldrini insieme alla sinistra sara` la rovina dell'Italia. Per favore vi supplico, fate cadere questo governo non eletto dal popolo Italiano. Dobbiamo andare all'elezioni al piu` presto possibile e magari vincerle. Sono stufo degli immigranti che vogliono solo ricevere, stuprire e causare problem. Abbiamo bisogno di un governo forte. La destra si deve mettere d'accordo e spazzare via la sinistra una volta per sempre. La sinistra fa schifo. In fine questi stupratori devono essere buttati dentro e non devono uscire piu`. Se dovessere essere stranieri che al quanto sembra di si`, allora riportarli nel loro paese di origine.

schiacciarayban

Mar, 29/08/2017 - 14:27

Boldrini, che persona inutile, una vita a dire scemenze e scroccare lo stipendio agli Italiani...

Silvio B Parodi

Mar, 29/08/2017 - 14:28

Marocchini Algerini e Tunisini, NON scappano da nessuna guerra, e non cercano lavoro in Italia, perche' sanno che non ce' allora? vengono in Italia per tre motivi,:spacciare, farsi mantenere, e scopare,pensateci bene: nei loro paesi per poterlo fare si devono sposare, altrimenti vanno in bianco tutta la vita, e giovanotti affamati di patonza ce ne sono a miglioni in quei paesi, conclusione??? in Italia c'e' la possibilita' di fare tutte e tre le cose, Spaccio Mantenimento e patonza a volonta' se non ce la danno.. la prendiamo.

nerinaneri

Mar, 29/08/2017 - 14:32

...fai un corso di dizione che hai un accento che non si può sentire...anvedi...

Koch

Mar, 29/08/2017 - 14:36

Brava Giorgia, anche se, purtroppo, la tua domanda rimarrà solo un classico esempio di "interrogativo retorico"!

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 29/08/2017 - 14:43

Meloni, parole sante..

DIAPASON

Mar, 29/08/2017 - 14:44

e pensare che il femminismo da sempre è una bandiera comunista,quanta ipocrisia e cialtroneria c'è a sinistra! ma questo si sapeva già

Malacappa

Mar, 29/08/2017 - 14:48

Cacciamola.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 29/08/2017 - 14:50

@Elkid - vai a casa, sono cose più grandi di te. Quando le capirai, te le spiegheremo. Ora non dire le solite stupidaggini. Vedi anche la tua amica nerineri, lancia ingiurie, ma non mette neppure il soggetto, magari ce l'aveva con te. Giovani ribelli, se l'Italia andasse in mano alla nuova generazione come voi due, sarebbe peggio di adesso, che è già al disastro totale. Cosa continuate indirettamente e velatamente (mica tanto) a giustificare questi delinquenti? Fatevi una domanda: capitasse a voi e vi sentiste presi per il mulo da deficienti sul blog che difendessero i vostri aguzzini, che direste? Ho capito, se non sono di sinistra o clandestini, li condannereste. Allora lasciamo stare.

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 29/08/2017 - 14:54

Come potrebbe parlare mare dei suoi protetti??? """NON SINO NE ITALIANI, NE POLIZZIOTTI"""!!!

rivarocci

Mar, 29/08/2017 - 15:00

Quanto a silenzio assordante sui fatti di Rimini aggiungo al mio precedente intervento la notazione su Gad Lerner.Il nostro che starnazza come un'anatra giuliva quando un poliziotto fa il solletico a un migrante,forse in questi giorni è occupato in altre faccende. E che dire di maria elena così pronta a testimoniare il razzismo degli italiani? Conclusioni la faziosità di questi individui rasenta l'oscenità.Ah quanto sei lontano Plotino quando dicevi : Amicus Plato sed magis amica veritas. Mi sei amico caro Platone ma mi sta più a cuore la verità!

BALDONIUS

Mar, 29/08/2017 - 15:02

Ancora pochi mesi poi, finalmente, restituirà le braccia all'agricoltura.

Duka

Mar, 29/08/2017 - 15:05

E già e poi come la mette con "l'amico" prete?

lavitaebreve

Mar, 29/08/2017 - 15:07

BOLDRINI , KYENGE , SABINA GUZZANTI, LITTIZZETTO , RADICAL CHIC AL CAVIALE , SABRINA FERILLI , FABIO FAZIO , GAD LERNER E TUTTI I FALSI IPOCRITI BUGIARDI E LADRI DI SINISTRA. PS: NESSUNO DI QUESTI E NÉ ALTRI LORO COLLEGHI SI SONO PORTATI A CASA DEI CLANDESTINI. ALMENO FINO ADESSO. CHISSÀ FORSE UN GIORNO ACCADRÀ.....

Beraldo

Mar, 29/08/2017 - 15:31

Ma perché, ancora non l'avete capito che il femminismo è uno strumento delle politiche globaliste per disarticolare l'ordine sociale e non ha nulla a che vedere coi diritti delle donne o più in generale dei deboli?

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 29/08/2017 - 15:32

elkid 13:19 scrive : "l'italia e l'europa intera sono stati presi alla sprovvista" - - - Italia e Europa presi alla sprovvista ? Ma dove cacchio era lei in questi ultimi 5/6 anni ? Troppo occupato ad annebbiarsi il cervello con fumigazioni contraffatte ?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/08/2017 - 15:33

petra - E' stata chiara e gliene do atto. Le fake le ha scritte Elkid semmai: mi sono basato su quello che ha scritto lui. Se i dati reali sono più bassi di quel numero che ho scritto per le corrette differenziazioni che lei ha fatto, il risultato non cambia di molto: questo governo ha fallito scendendo a patti con la Ue per raccattare, in cambio di qualche spicciolo, tutta sta gente che graverà sempre più sulle finanze pubbliche, cioè di noi italiani. Su questo non credo ci sia molto da discutere.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 29/08/2017 - 15:43

La Meloni ha torto. Perché definire vermi gli stupratori? Che colpa hanno costoro se si ritrovano in un paese dove tutto, ma proprio tutto, è diventato lecito? Essendo lecito, perché manca il dovere morale, automaticamente non si è più responsabili delle proprie azioni. Chiunque sarebbe stupido se, in preda a improcrastinabili impulsi sessuali violenti, non ne approfittasse ben sapendo che il rischio è fisiologicamente minimo o, come per molte tipologie di reato, addirittura inesistente. In realtà quegli stupratori sono dei furboni: liberamente hanno approfittato delle delizie in prospettiva da sfruttare che le leggi italiane, impossibili da trovare in altre zone del mondo, consentono a chiunque voglia cimentarsi nella pratica amorale dell'anarchia esistenziale. (1)

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 29/08/2017 - 15:44

(2) Ovviamente quelli non sono solo stupratori improvvisati: prima di arrivare a diventare un branco che stupra, questi individui hanno al loro attivo già diversi reati. Per questo - ripeto - sono furboni che approfittano delle circostanze concesse loro. Per quesi individui, edonisticamente polimorfi perché tesi alla propria, fisiologica propagazione ontica, finire in carcere costituisce solo un noioso imprevisto che ha una minima probabilità statistica che si verifichi.

Sceitan

Mar, 29/08/2017 - 15:50

Piu parlano e piu aggravano la loro situazione processuale, in tandem con gli "spartani di bersani", i loro avvocati difensori nei Forum. Il processo si avvicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Popi46

Mar, 29/08/2017 - 15:52

Che volete che dica? Starà ad abbronzarsi all'esclusivo "Ultima spiaggia" della costa laziale

dakia

Mar, 29/08/2017 - 15:53

Beh Giorgia, non te ne sarai accorta ma sei sparita anche tu!Come minimo ci sarebbe voluta una pubblica protesta degli italiani verso un fatto simile invece siamo diventato un popolo codardo che indietreggia davanti a ogni aggressione e ostacolo.

dakia

Mar, 29/08/2017 - 15:55

... Stavo aggiungendo che per noi ci vuole il morto per fare ridicole e vane fiaccolate.

Niniana

Mar, 29/08/2017 - 16:02

Anche oggi El Swag ha manifestato i soliti conati. Non si capisce come faccia questo sinistro ad ingozzarsi peggio di un introvabile ambidestro, con consguenze tanto devastanti per lui. Poveretto!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mar, 29/08/2017 - 16:10

Tace. Tace. Tace. un intimo consenso.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 29/08/2017 - 16:13

Grande Giorgia Meloni !!! Hai detto la verità la sboldrazza e il suo compare gordo y gilipolla, El psmpero , sono i conniventi complici delle bestie che infestano l' Italia

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 29/08/2017 - 16:26

E no, cara Giorgia, non puoi permetterti certi insulti! Con quale coraggio osi chiamarli "branco di vermi magrebini"? Chiedi immediatamente scusa ai vermi!

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 29/08/2017 - 16:31

@ Alsikar. Minima probabilità che si verifichi e, quand'anche si verifichi, con la durata delle porte girevoli. Non saremmo ridotti a questo punto se (come peraltro succedeva qualche decennio fa) i maschi della famiglia della stuprata si rimboccassero le maniche. La giustizia ufficiale, per scongiurare la giustizia fai da te, avrebbe più rispetto per le vittime. Ma i maschi veri non esistono più e siamo alla completa mercé dei maschi integri d'importazione. Quelli che piacciono tanto alle femministe.

il sorpasso

Mar, 29/08/2017 - 16:35

Grande Meloni!

flip

Mar, 29/08/2017 - 16:38

la boldrini risponderebbe: anche i vermi hanno bisogno e diritto di sfogarsi.

flip

Mar, 29/08/2017 - 16:43

Memphis35. meglio una nota "fascista" che un ignota e insulsa estremista komunista (alla bol....) che raglia dalla mattina alla sera.

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 29/08/2017 - 16:43

Meloni la boldrini si preoccupa che i poliziotti non dicano parolacce durante il servizio, non sta bene , non danno il buon esempio. Tutto lì, cosa gliene frega dei magrebini sono mica italiani ??

mezzalunapiena

Mar, 29/08/2017 - 16:46

non vedo non sento e non parlo sono in ferie nella residenza estiva del presidente mozzarella

Mokelembembe

Mar, 29/08/2017 - 16:48

Beh...magari le tipe di Rimini quando il magistrato gli ha chiesto ''In quanti erano?''..... Forse avranno risposto: '' Non so...Io chiudo gli occhi quando faccio l'amore''...

Mokelembembe

Mar, 29/08/2017 - 17:08

Aggiungo per specifica che condanno fermamente lo stupro Ho solo immaginato cosa avrebbe potuto rispondere la Signora Boldrini alla domanda della Meloni. Sono mascolo pure io....ma non mi sono mai sognato di saltare addosso come una bestia ad una donna (e non sono stato un cesso a suo tempo) Fanno solo la figura dei Mokelin musulmani a comportarsi così. Ecco perchè obbligano le loro donne a coprirsi da testa a piedi e a dare loro ogni colpa per violenze sessuali e altre balordaggini...(sono bestie arrapate per natura) e i responsabili sono sempre e solo le donne. Quello che sconvolge, e che le loro donne sono troppo spesso succubi e consenzienti a questo orrore

marco.olt

Mar, 29/08/2017 - 17:10

Alla sBoldrina la bolla dell'infamia non la toglierà più nessuno, per certi aspetti è come Stalin o Hitler ..solo più maldestra

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 29/08/2017 - 17:13

Brava Meloni!

Trinky

Mar, 29/08/2017 - 17:23

la presidenta è meglio che non faccia come la zecca rossa elkid che ulula alla luna e se ne stia zitta: va bene che i PDioti & Simili sono abituati a prendersi, anche controvoglia dell'interessato, quello che a loro fa comodi (cfr. centri sociali & magistratura, per esempio) ma a tutto ci sta un limite!

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mar, 29/08/2017 - 17:28

.....elkid e pravda99 2 fenomeni di intelligenza.....senza le loro delucidazioni approfondite noi poveri peones non riusciremmo a capire come funziona il mondo....abbiamo bisogno delle loro idiozie stravaganti come abbiamo bisogno dell'acqua(non possiamo farne a meno).....

Italiano-

Mar, 29/08/2017 - 17:32

Silenzio obbrobrioso del Presidente della Camera. Bravissima l'onorevole Meloni. Ma oltre a lei, tutta l'opposizione che fa, tace? Sveglia, cari. Sveglia!!!

nerinaneri

Mar, 29/08/2017 - 17:56

...ultima ora: bloccato il pagamento delle pensioni di settembre...

gianfran41

Mar, 29/08/2017 - 17:56

E' difficile se non impossibile essere obiettivi quando la malattia che ha colpito la signora Boldrini è: cecità ideologica. Quindi non aspettiamoci l'intervento auspicato dall'onorevole Meloni.

Ritratto di pravda99

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 29/08/2017 - 18:23

@nerinari - pensa che a furia di prendere per il mulo la gente, la tua pensione non la vedrai mai, grazie allo sperpero che stanno facendo i tuoi amici, quelli che hai votato. Ridi adesso ridi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 29/08/2017 - 18:25

Signora Meloni, la Presidenta ha risposto, ha detto che è un dibattito agghiacciante, avrà paura di parlare o confrontarsi. Le risponda per le rime.

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Mar, 29/08/2017 - 18:25

Ma ma Sig.ra Meloni ci vuole male ???? ascoltare l'ennesima predichetta della Presidenta ????? ma allora la Sig.ra Meloni è masochista ??? che vada lei alla camera a invocare la Presidenta se le interessa tanto ma in privato...che cosa c'entriamo noi ?? a me personalmente senza offesa non interessa l'ennesima scontatissima predichetta dell'asilo nido della nostra Presidenta

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 29/08/2017 - 18:53

patetici i commenti dei cre.tini di sinistra, come NERIANERI, che di stupro se ne intende....

ziobeppe1951

Mar, 29/08/2017 - 18:56

nerinaneri...17.56..... e voi dell'ANPI come farete?....

Mr Blonde

Mar, 29/08/2017 - 19:17

lasci perdere la boldrini, credo la risposta sia nella domanda.Ora gliela faccio io una sig.ra Meloni, dove caxxo stava negli anni di governo dove si potevano inasprire le leggi??? certo magari non la castrazione, le cui fandonie servono solo a prende i voti dei vari cxxxxxi da forum, ma un bel 20 anni di galera no??? ora il silenzio della str..a rossa non mi sembra meno colpevole del vostro lassismo di quando avete governato

Iacobellig

Mar, 29/08/2017 - 19:19

PURTROPPO QUESTA GENTAGLIA PRESENTE SUL NS. TERRITORIO È MERITO ANCHE DELLA BOLDRINA, CHE CI FA VERGOGNARE, COME PRETENDERE CHE DICA QUALCOSA? QUANDO TOGLIE IL DISTURBO QUESTA VECCHIA ANTIPATICA ANCORCHÈ INDEGNA DEL RUOLO ISTITUZIONALE?

antoniopochesci

Mar, 29/08/2017 - 19:26

Che se deve fa pe' campa'! Anche le pulci, per far capire agli altri, che esistono sono condannate a tossire.Ogni riferimento al Carneade Fassina e a Lady Spocchia non è casuale.Sono loro che per racimolare qualche votarello sono costretti a recitare un copione che,se si guardano allo specchio,in cuor loro non condividono:il copione degli ipocriti, quegli esseri abominevoli che provocavano il vomito a Gesù Cristo. Gli italiani onesti,liberi,di buon senso, non hanno bisogno di Salvini e Meloni per indirizzare il loro voto, men che meno dei soloni radical chic che pontificano su tutto nell'illusione di guidare il profanum vulgus.

Treg

Mar, 29/08/2017 - 19:31

Elkid, mettiamola così: hai ragione, tutti i popoli hanno i loro delinquenti e gli Italiani non sono un'eccezione. Però, detto questo, sappiate tu e la Boldry che la maggioranza degli Italiani non vuole più questi immigrati. Ti è chiaro il concetto ?

nromeo46

Mar, 29/08/2017 - 19:36

Credo che la Boldrini adesso si inventerà una nuova categoria. Oltre i migranti economici e climatici, avremo anche i migranti sessuali ( o arrapati).

giovanni235

Mar, 29/08/2017 - 19:36

Meloni,ti sei salvata per un pelo chiamando vermi e non nxxxi quei delinquenti.

Juniovalerio

Mar, 29/08/2017 - 19:40

tra amici non ci si accusa mai

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Mar, 29/08/2017 - 19:58

Qui per raddrizzare le cose ci vorrebbe un nuovo Stalin, ma anche un nuovo Ratko Mladic andrebbe bene, eh, per carità. Serbia CCCC

Ritratto di Marcello.508

Anonimo (non verificato)

sparviero51

Mar, 29/08/2017 - 20:15

FORSE IN QUESTI ULTIMI GIORNI,LE TRE MOSCHE CHE HA AL POSTO DEL CERVELLO ( DUE GIRANO LA CORDA E UNA SALTA ) SI STANNO RIPOSANDO . ECCO PERCHÉ NON PARLA !!!

antoniopochesci

Mar, 29/08/2017 - 20:17

Quante verginelle a stracciarsi le vesti! Dunque,siamo d'accordo nel definire "vermi" gli "eroi" di Rimini? Nè più nè meno di quando gli Accademici della Crusca politically correct definiscono "barbari, vili, abietti" i comportamenti di chi non appartiene alla loro parrocchia ideologica. Ed allora, se la provenienza geografica è magrebina, dov'é lo scandalo? Meloni ha scritto "vermi magrebini e non già l'inverso". Nè più nè meno di quando un giornale titolò" bastardii islamici e non l'inverso.Un conto per esempio è dire "mafiosi siciliani e un conto dire siciliani mafiosi.Ed allora,perchè durante gli incidenti negli stadi, si tende sempre a rimarcare,senza censura,la provenienza geografica dei tifosi? La risposta alla sharia di Lady Spocchia..

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 29/08/2017 - 20:41

lo stupro come risposta alla provocazione (per loro basta che la donna metta una gonna a livello del ginocchio) è tollerato dalla loro cultura....e noi grazie ai pdioti importiamo questa feccia, e non solo; favoriamo la loro cultura costruendo moschee, togliendo i crocifissi dalle scuole, dando alloggi popolari.....grande rispetto bisogna avere per questa cultura che considera' la donna come proprietà e oggetto di piacere che deve essere a completa disposizione dell uomo. Boldrini, visto che lei in quanto arrogante si prende la briga di voler inserire nuove parole nel dizionario della lingua italiana ("presidenta"), ne inventi anche una che possa sintetizzare come viene concepita la donna dalla cultura che lei e i suoi simili state importando.

parmenide

Mar, 29/08/2017 - 21:15

in sostanza la starnazzante non ha detto nulla a condana dello stupro di rimini, ma un effluvio di parole da parte del gaucho di santa marta

FaroAlogeno

Mar, 29/08/2017 - 21:34

qui in Germania è lo stesso, le femministe sono perlopiù automaticamente buoniste comunistoidi; quelle che ragionano con la propria testa, come le redattrici della rivista "Emma" e pongono seri dubbi sul comportamento bestiale di alcuni, troppi migranti sono tacciate di - indovinate un po' - fascismo! razzismo, ecc.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 29/08/2017 - 22:00

QUALCUNO PER LA PROPRIA CAUSA, ALIAS EGO, RINNEGÒ ANCHE LA PROPRIA MADRE. FATEVENE UNA RAGIONE.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mar, 29/08/2017 - 22:47

A leggere i commenti dei piddisti mi vengono in mente quegli iman e islamici vari che alla domanda del giornalista che chiede se condannano gli attentati fatti al grido di "Allahu Akbar", tergiversano e cambiano discorso.

seccatissimo

Mer, 30/08/2017 - 03:14

x Giorgio Colomba Mar, 29/08/2017 - 11:49 Il più alto incarico pubblico della repubblica italiana è quello del presidente della repubblica, segue quello del presidente del senato mentre il presidente della camera dei deputati è solo il terzo !

Ritratto di caster

caster

Mer, 30/08/2017 - 07:49

Parole da incorniciare. Guai a toccare le risorse boldriniane che ci sostengono e ci pagano le pensioni,guai.

Frank90

Mer, 30/08/2017 - 13:43

MrBlonde- condivido il tuo pensiero. In effetti anche a destra ci si deve fare un bello e doveroso esame di coscienza.