La grillina Bedori: "A Milano più moschee e rom più integrati"

L'assurda idea della candidata grillina al comune di Milano: "Perché allora non realizzare piccole moschee e centri culturali in ogni quartiere?"

“Costruire un'unica grande moschea in un quartiere potrebbe fare sentire i cittadini assediati. Perché si ha paura di ciò che non conosciamo. Perché allora non realizzare piccole moschee e centri culturali in ogni quartiere? Così si favorisce l'integrazione”. Parola di Patrizia Bedori, candidata dei Cinquestelle al Comune di Milano.

La grillina, che milita nel Movimento dal 2009, non si ferma qui. La sua particolare idea di integrazione non si ferma qui ma, come spiega in un’intervista a Lettera43.it, si estende anche ai rom. “Si mettono universitari a fare progetti pilota sperimentali. A cosa serve? Occorrono dei mediatori loro, devono fare sentire la loro voce per uscire dallo schema noi e loro”, sottolinea la Bedori che accetta la sfida di una civiltà multietnica e lo fa citando Gaber. “Nel monologo, lui nella notte vaga terrorizzato perché ha intravisto uno sconosciuto. Poi quando lo incrocia ammette: ‘Era come me...”.

Sulle unioni civili appoggia totalmente la linea decisa dai senatori cinquestelle di non votare il canguro ma di sostenere il ddl Cirinnà che, per certi aspetti, esiste già per i parlamentari. “Sa che in parlamento il Cirinnà lo hanno già? Reversibilità della pensione anche al non coniuge e così via? Per la Casta sì, per i cittadini no”, attacca la Bedori. L’intervista si chiude con un pensiero rivolto al candidato Giuseppe Sala: “Se il centrosinistra non è riuscito a tirare fuori un nome politico, ma quello di un manager, vuol dire che è in grossa difficoltà”.

Commenti

little hawks

Sab, 20/02/2016 - 17:09

Se la grillina leggesse il Corano capirebbe che le moschee NON sono semplici luoghi di culto ma centri di espansione della religione maomettana. Povera Milano e povera Italia!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Sab, 20/02/2016 - 17:11

Ecco la dimostrazione che il grillini sono un'accozzaglia anarchica che va dall'estrema destra all'estrema sinistra senza alcun amor patrio e nessuna prospettiva politica. Una settimana fa il Sindaco di Bagheria contro la mafia dell'abusivismo che lui stesso ed il suo assessore erano abusivi insieme ai mafiosi; l'altro ieri il candidato grillino che negava la shoah e oggi questa che dice queste boiate . Ecco per chi votate cari grillini.

venco

Sab, 20/02/2016 - 17:12

Moschee non si devono fare perché tutti gli islamici sono venuti clandestini, cioè illegali.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 20/02/2016 - 17:14

LE PERNACCHIE CHE AVRAI ANCHE DA PARTE DELLA SINISTRA MI PARE EVIDENTE. ALLORA APPLICA ALLA LETTERA CHIO' CHE I TUOI AMICI CULI IN ARIA APPLICANO IN SUDAN E ALTRE REGIONE DOVE AMMAZZANO ANCHE I BAMBINI. OVVERO STAI ZITTA E RESTA A CASA

INGVDI

Sab, 20/02/2016 - 17:17

Coi grillini o coi cinesi auguri ai milanesi!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 20/02/2016 - 17:19

Una che ha una "visione multiculturale",che si ispira ad una canzonetta,ed aspira a fare il sindaco,è già giù di testa.Scrive "uno" che ha trascorso 25 anni della vita,"vivendo e lavorando",in quasi tutto il Mondo,sempre come "ospite rispettoso" delle abitudini locali,senza pretendere niente,apprezzando quello che "l'ambiente locale" mi dava,curioso,interessato,arricchito di certe usanze,un pò meno,o meno del tutto di altre,vivendo non in "ghetti" monoculturali,etnici,ma "nel loro ambiente,FRA DI LORO,rispettato e ben visto,per la mia "sostanziale accettazione" DELLA LORO CULTURA,del fatto che io VIVEVO IN MEZZO A LORO,cercando di ADEGUARMI AL MASSIMO......Questa,cari miei "progressisti" del cavolo,è integrazione,è MULTICULTURALISMO,non persone che ti invadono,piene di pretese,ti stravolgono la vita,e ti succhiano sangue e cultura,come delle ZECCHE!!!

Lugar

Sab, 20/02/2016 - 17:27

Ma come hanno fatto a candidarla. Lo sanno questi signori che non c'è più spazio per gli incompetenti o per avventurieri improvvisati?

roliboni258

Sab, 20/02/2016 - 17:29

poveretta

uggla2011

Sab, 20/02/2016 - 17:30

Il nuovo che avanza.Tre neuroni in cortocircuito.Aridatece er puzone!

swiller

Sab, 20/02/2016 - 17:30

Questa è da galera.

agosvac

Sab, 20/02/2016 - 17:35

Ma ve lo immaginate cosa potrebbe succedere se una come questa diventasse sindaco di Milano?????

Ritratto di ...BeppeFanClub.

...BeppeFanClub.

Sab, 20/02/2016 - 17:43

integrare i rom ed i maomettani? è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 20/02/2016 - 17:44

Meglio sorvolare. Questa è peggio di Francesco, il papa nero.

Ritratto di massacrato

massacrato

Sab, 20/02/2016 - 17:51

Gli Italiani sono il passato e finiranno nelle riserve come gli Indiani d'america. Il futuro sono gli altri. Peccato non risiedere a Milano per poterla votare. Adesso posso riprendere a giocare col mio ipod (si scrive così? - sinceramente non lo so e non vado certo a controllare...). Saluti a tutti.

agosvac

Sab, 20/02/2016 - 17:51

Ma, sì, diamo più moschee agli islamici e più soldi ai rom( sperando che così non vogliano più rubare!), ed i soldini??? Ovvio: ce li mette grillo!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 20/02/2016 - 17:55

Con quel CANINO alla DRACULA che si ritrova, hai visto mai che GLI PIACCIANO I ROM!!!lol lol Se vedum.

opinione-critica

Sab, 20/02/2016 - 18:01

Patrizia Bedori convertiti all'Islam che è superiore alla tua capacità di comprendere a al tuo livello di civiltà sociale; diventa "nomade" e vai fuori dai cxxxxxxi, non sentiremo la tua mancanza. Vai a pregare col culo in aria nel deserto, la tua voce arriverà a Maometto ma non ti sentiremo noi. Convertiti e vaiiiii...

claudioarmc

Sab, 20/02/2016 - 18:02

Con quella faccia un po' così quella espressione un po' così........

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 20/02/2016 - 18:04

Ma i grullini li trovano tutti loro ???

Tuvok

Sab, 20/02/2016 - 18:07

Ma tutta questa gente che andava a sQuola solo per passare il tempo al cesso a farsi gli spinelli e fare sesso, non si potrebbe mandarla a DARE VIA il davanti o il didietro, a seconda che si tratti di donne o uomini?

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 20/02/2016 - 18:14

...Così si favorisce l'integrazione...Ma quale integrazione! Alla Kabobo? Questa è fuori di testa... fosse stata sana di mente non si sarebbe certamente candidato col M5Stalle!

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 20/02/2016 - 18:16

Un grande esempio... di idiozia assoluta! Mi chiedo come facciano tante persone che conosco, provenienti dalla Destra a votare per grillo.

pinosan

Sab, 20/02/2016 - 18:17

non serve un commento :basta guardarla.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 20/02/2016 - 18:24

Ma ci fa o ci é?????

blackbird

Sab, 20/02/2016 - 18:25

Con queste proposte la vedremo al ballottaggio con Sala. In fin dei conti 5 anni fa i milanesi votarono Pisapia...

ilbelga

Sab, 20/02/2016 - 18:29

patrizia, dimmi cosa bevi di solito perché non capisco.

vince50

Sab, 20/02/2016 - 18:39

Ho sempre sostenuto che i grillini sono comunisti mascherati,stesse idee sballate così come chi li vota.Il mondo è pieno di fessi,semplice circuirli a loro favore.

Ritratto di il navigante

il navigante

Sab, 20/02/2016 - 18:55

Non mi sembra una idea cosi strampalata è innovativa quella di permettere dei luoghi religiosi di culto. Questa cosa è già stata sancita e ben legiferata nella nostra Costituzione della Repubblica Italiana: PRICIPI FONDAMENTALI ART. 8. Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge. DIRITTI E DOVERI DEI CITTADINI ART. 19. Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume. Bisogna solo verificare che questi luoghi di culto siano in regola con le leggi e le normative di sicurezza italiane.

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 20/02/2016 - 18:59

Questi sono incurabili,soprimeteli.

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 20/02/2016 - 19:01

Questi sono il cancro incurabile del nostro paese,soprimeteli.

Fjr

Sab, 20/02/2016 - 19:02

Con quella faccia può solo farti venire la moschea al naso, ma perché allora non mettere una mini moschea in ogni casa, avevamo già la Boldrini che sparava azzate, adesso abbiamo anche un'allieva, ma quando distribuivano i neuroni, i grillini erano esentati dal riceverli?

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 20/02/2016 - 19:03

Fra l'altro fa anche pena,che faccia un po' di dieta che e'meglio.

Fjr

Sab, 20/02/2016 - 19:05

Beppefanclub, sempre che i rom non si siano prima fregati il cammello

Cheyenne

Sab, 20/02/2016 - 19:12

pdioti e grillacci fanno a gara a chi dice più minkiate dimostrando l'assoluta ignoranza di quello di cui parlano

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Sab, 20/02/2016 - 19:14

Il suo fascino è sicuramente superiore alla sua intelligenza

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 20/02/2016 - 19:18

Anche questa l'avete "selezionata in rete"? Mondo virtuale ma gli imbecilli sono reali. Manca solo più pilu per tutti. Dalton Russell.

igiulp

Sab, 20/02/2016 - 19:24

Questa è proprio (dis)integrata. Ma proprio tutta!!

Gius1

Sab, 20/02/2016 - 19:25

e questa da dove sbuca ? Ma e´una politica ??? Mamma mia che paura !!!!

Alessio2012

Sab, 20/02/2016 - 19:37

Che bella faccia! Si vede proprio che è intelligente...

smoker

Sab, 20/02/2016 - 19:38

Se i presupposti sono questi , penso che a Milano i 5s prenderanno lo 0, ...Concordo con Eaglerider.

lupo1963

Sab, 20/02/2016 - 19:48

Vabbeh,ma basta vedere la faccia...Che vuoi commentare.

lupo1963

Sab, 20/02/2016 - 19:52

Quello che e' tragico e' che ,per protesta e per lo schifo che fanno un po' tutti i partiti,questi che sono PERFINO peggio del pd (e ce vuole ...ma ce ne vuole...ma ce ne vuole...),rischiano di prendere un mucchio di voti.

guardiano

Sab, 20/02/2016 - 20:22

Possibile che in questa italiota ad avere visibilità siano sempre i più idioti, comunque dopo pisapio ci può stare anche lei.

Renee59

Sab, 20/02/2016 - 20:26

Che idiota. Vuole integrare ció che non é integrabile a tutti i costi. A questa qui, non so cosa gli faranno appena ce l'avranno nelle loro sgrinfie questi suoi cari amici.

giuditta

Sab, 20/02/2016 - 21:01

Se hanno candidato la Bedori, significa evidentemente che hanno già rinunciato in favore di qualcun altro. E non serve molta fantasia per capire in favore di chi. La Bedori non può che sottrarre voti alla sinistra.

Ritratto di epealasca79@tiscali.it

epealasca79@tis...

Sab, 20/02/2016 - 23:11

Ministra di facili costumi,le moschee se le vogliono,si tirano su le maniche,chiedono i permessi,se li ottengono,lavorano e con i loro guadagni se le costruiscono,con i soldi del popolo di maggioranza cattolica,si sfamano i nostri disoccupati.